PDA

Visualizza Versione Completa : lacrimuccia



Carver
04-09-18, 09:11
Pronto? No, sono eman-Ah ciao professionista medio sui 30 anni che mi ha presentato una collega del lavoro perché non riesco più a trovare partner per conto mio! Scusa, pensavo fosse qualcun altro! Si, allora ci vediamo stasera. Si, ok, ci vediamo nel posto più costoso scelto dalla lista di luoghi a cui pensavi di portarmi stasera ! Passami a prendere alle 8 per andare a Ristorante Giapponese Fusion Sopravvalutato In Centro!

sono le 22.30

Uffi, scusa se ci ho messo tanto, ma se ti faccio attendere ho la flebile illusione di essere più desiderabile ai tuoi occhi! Forse se spingi al massimo la potente auto sportiva con cui mi sei venuta a prendere per influenzare la mia disponibilità sessuale nei tuoi confronti arriveremo comunque in tempo per la prenotazione!

Oh che carino! Mi hai portato l’ultimo mazzo di fiori misti da 15€ alla bancarella albanese dietro l’angolo prima di arrivare! Grazie mille! Prenderò questo tuo ordinario gesto come una dimostrazione del fatto che vuoi intrattenere una complessa relazione intellettuale con me e non ti interesso solamente per squallidi scopi sessuali!

Stasera qualcuno avrà il cazzo succhiato se continua così!

Si, non sono come nella foto perchè la nostra amica in comune in realtà ti odia e io so usare photoshop! Haha, si in realtà li dimostro 36 anni, non lo trovi divertente anche tu questo fraintendimento? Haha! No, l’enorme frullato di nei e buchi da varicella che compone il mio viso è sempre stato li! Grazie Adobe!

Visto, ce l’abbiamo fatta in tempo! Gli uomini al ristorante sono tutti in giacca e cravatta e vestiti di nero, mentre le donne sono bionde e anoressiche, ciò significa che il posto è frequentato da gente importante e questo gratifica la mia auto-stima!