PDA

Visualizza Versione Completa : The Promised Neverland



CeC
05-09-18, 12:01
letti in due giorni i primi 40 capitoli di questo manga.

diciamo che nel panorama Shonen a cui siamo abituati si stacca un po' da i soliti canoni, e questo è un bene. per ora lo promuovo a pieni voti. e diciamo che il fatto che i protagonisti siano persone normali dotate di una spiccata di intelligenza e senza nessun superpotere me lo fa amare ancora di più :asd:

lo consiglio vivamente :snob:

Fenris
05-09-18, 20:14
Ne ho sentito parlare bene (e m'è stato spoilerato clamorosamente il twist iniziale :bua:) ma non l'ho mai iniziato

CeC
05-09-18, 21:56
Ne ho sentito parlare bene (e m'è stato spoilerato clamorosamente il twist iniziale :bua:) ma non l'ho mai iniziato

io per fortuna non l'ho letto se no me lo rovinavo di sicuro :asd: il primo capitolo (che è lungo 54 pagine) ti spiega subito cosa si cela dietro all'orfanotrofio. è una cosa che ho apprezzato molto, fin troppi manga partono con i freni tirati. e invece questo SBAM, si entra subito nel vivo.
Fenris se riesci recuperalo, fidati che merita :snob:

Fenris
07-09-18, 18:53
Purtroppo ultimamente non riesco nemmeno a star dietro alla roba che ho già iniziato :bua:

CeC
07-09-18, 19:29
Purtroppo ultimamente non riesco nemmeno a star dietro alla roba che ho già iniziato :bua:

ti capisco Fenris ma raramente un manga mi ha rapito come questo. mi sono letto tutti i 101 capitoli usciti in soli 3 giorni :bua: per ora promosso a pieni voti

Fenris
28-02-19, 22:50
Voglio più tempo :asd3:

Nel frattempo è iniziato pure l'anime,che pare non stia andando male a sua volta :sisi: