Visualizza Versione Completa : [Multi] Rebel Galaxy Outlaw
Eric Starbuck
06-09-18, 10:24
https://www.youtube.com/watch?v=rYdJnSXZois&feature=youtu.be
Il primo Rebel galaxy mi divertì parecchio nonostante lo spazio fosse utilizzato come un piano in 2D.
In questo sequel sembra che abbiano pompato molto le possibilità di gioco, si vedono minigiochi, interni e personaggi 3D. Probabilmente hanno finalmente avuto il budget che gli serviva.
Staremo a vedere come viene.
Lo aspetto fiducioso.
Prezzo di lancio: 30 dollari.
uscita: inizio 2019:
Piattaforme: PC, PS4 e SWITCH.
Necronomicon
09-09-18, 13:12
Non so, l'idea dello spazio 2D era caruccia, qui sembra andare nel normale, che mi pare ci sia già molti giochi così :asd:
Se resta arcade però...
Det. Bullock
10-09-18, 21:13
Trailer di annuncio (notare la battuta su Star Citizen :asd: ):
https://youtu.be/sjlDDZOGWvo
Cinematic Trailer:
https://youtu.be/QyTJoG5eLuw
Un'ora di gameplay con dettagli sulle feature di gioco:
https://youtu.be/wKoJKe_yKQI
Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho avuto così tanto hype, guardatevi l'ora di gameplay: è semplicemente :sbav:
Non so, l'idea dello spazio 2D era caruccia, qui sembra andare nel normale, che mi pare ci sia già molti giochi così :asd:
Se resta arcade però...
Di recente praticamente c'è solo Elite che è solo on-line e molto più hard sci fi, gli altri sono o survival dove si sta quasi sempre a piedi (No Man's Sky), tech demo incomplete (Star Citizen) e manageriali travestiti da spacesim (X Rebirth).
Questo è direttamente ispirato a Wing Commander Privateer che era molto più accessibile di Elite e molto più incentrato sulla storia e l'atmosfera senza sacrificare i controlli rendendoli esclusivamente stile FPS come fece Freelancer.
Eric Starbuck
11-09-18, 08:42
No ma sono dei cazzo di geni! non c'è niente da dire! :eek:
Il gameplay di 1 ora me lo guarderò con calma.
Det. Bullock
22-04-19, 00:56
https://youtu.be/h0wc8CSL-mg
Firephoenix
22-04-19, 17:16
Conferma le mie impressioni positive.
Imo l'unico lato debole del primo capitolo era proprio il combat e l'hanno capito.
Non mi sorprenderei se sto progetto relativamente piccolo, si rivelasse un miglior gioco da cazzeggio spaziale, rispetto a titoli più dispendiosi e blasonati.
(di cui non facciamo il nome :nono: )
Det. Bullock
22-04-19, 21:03
Conferma le mie impressioni positive.
Imo l'unico lato debole del primo capitolo era proprio il combat e l'hanno capito.
Non mi sorprenderei se sto progetto relativamente piccolo, si rivelasse un miglior gioco da cazzeggio spaziale, rispetto a titoli più dispendiosi e blasonati.
(di cui non facciamo il nome :nono: )
Iniziano rispettivamente con una E, una X, una S e una N? :fag:
[specialmente quello con la S]
Questo sembra davvero interessante : 3
Firephoenix
05-07-19, 00:47
https://youtu.be/9Pwb-RUmwk0
Inb4 la gente che ci pasta pornazzi sulla carrozzeria :asd:
Nuovi video di gameplay, ancora niente data di uscita.
https://youtu.be/4ATMffKWGAw
https://youtu.be/y_vuy0PTHgQ
Det. Bullock
05-07-19, 03:40
Stavo quasi per postarli io, l'ultima volta ha postato che stanno completando le ultime missioni e aspettando le traduzioni quindi non dovrebbe metterci troppo si spera.
Det. Bullock
18-07-19, 15:51
https://youtu.be/XoyL7CZcCQ8
13 Agosto, cavolo, Monster Boy e questo in rapida successione.
Mi sa che rimando Monster Boy a Settembre.
Det. Bullock
21-07-19, 20:14
Preordinato a 25 Euro su Epic, ci vediamo il 13 Agosto.
Dovrei pure arrivarci con l'importo caricato sulla Postepay a prendere Monster Boy, prima partivo dal presupposto che sarebbe stato 30 Euro visto il prezzo in dollari.
Det. Bullock
04-08-19, 20:16
Diversi TuTuber e streamer hanno avuto il gioco in anteprima, tra questi ObsidianAnt e Space Game Junkie.
Det. Bullock
11-08-19, 18:19
Conto alla rovescia:
https://rebel-galaxy.com/counting-down-to-rebel-galaxy-outlaw-launch/?fbclid=IwAR21XIqlOwa3hjfDXBW6ZrmDFYTLs1yAbHtpuRuK 6s7EgapLUOUkNZHHP1E
Release italiana stimata su Epic Games Store: 13 Agosto alle 17:00.
Interessato non so se dargli fiducia al day one... Mi sembra una sorta di Elite semplificato, il che a me andrebbe più che bene.
Det. Bullock
16-08-19, 17:20
Iniziato da un po'.
La somiglianza con Privateer che già si notava in Rebel Galaxy qui è ancora più evidente. Per certe cose è più permissivo in gran parte perché l'introduzione di meccaniche di volo un po' più complesse rispetto a Privateer danno qualche opzione più per battersela quando le cose vanno male. Non bisogna nemmeno più vendere tutto l'equipaggiamento e poi ricomprarlo come in Privateer ma si compra o vende solo la nave senza perdita di prezzo conservando l'equipaggiamento che viene o installato nella nuova nave o immagazzinato se non è possibile con la possibilità di essere tenuto da parte per dopo o venduto.
Sto giocando con l'HOTAS in modalità Old School (cioé che disattiva tutti gli aiuti compresa la possibilità di volare in terza persona e mette l'equipaggiamento iniziale al minimo) e finora sono riuscito bene o male a cavarmela.
Sono appena passato dalla nave iniziale a un'altra ma non ho ancora avuto il tempo di provarla o equipaggiarla come si deve.
Interessato non so se dargli fiducia al day one... Mi sembra una sorta di Elite semplificato, il che a me andrebbe più che bene.
Bé, è basato su Privateer che era effettivamente Elite semplificato e con più enfasi sul combattimento.
Firephoenix
16-08-19, 19:17
Mi sta facendo una buona impressione.
Ma il numero degli spaceport è stato drasticamente ridotto oppure devi trovarli senza skippare il viaggo con l'autopilot?
Perché vedo 3 o 4 stazioni per settore, rispetto a rebel galaxy1 in cui erano tipo il triplo o il quadruplo.
Finora non sono stato capace di trovarne altri, per cui suppongo sia una scelta per spronarti a viaggiare di più tra i settori, mentre nell'1 diciamo che avevi settori così pieni che erano quasi "autosufficienti".
Nel senso che riuscivi a fare molto di più rimanendo in uno.
Sembra che qui abbiano voluto dare più dinamicità:
viaggi istant se non viene interrotto il tragitto e necessità di spostarsi molto fra i settori, per le missioni che pagano o per trovare buoni scambi.
Bé, è basato su Privateer che era effettivamente Elite semplificato e con più enfasi sul combattimento.
La gestione semplificata del cambio nave la trovo una manna dal cielo.
Non perdi soldi e quindi puoi cambiarla al volo per sperimentare, gli upgrades si spostano da soli sulla nuova e gg.
Un paradiso confronto a Elite, dove ogni volta che devi far qualcosa chiami il commercialista e poi apri qualche sito che ti dice che per equipaggiare i pezzi che cerchi dovrai girarti 3 stazioni in culo al mondo...
simulatore di noia.
Det. Bullock
16-08-19, 19:25
Questo giro hanno deciso di fare le stazioni "a mano" mentre in RG erano procedurali apposta ce ne sono di meno.
E rispecchierebbe pure Privateer dove spesso c'erano solo una o due stazioni per sistema e solo alcuni ne avevano di più.
Firephoenix
16-08-19, 20:31
Come si guadagna col mining?
Non ho ancora provato.
Se si potesse cambiare la sensibilità del pad, troppo sensibile quando devi mirare, ma daltronde è il solito discorso: il pad non è fatto per mirare ma per giocare a giochi tipo action/platformer...
quando visitate una nuova stazione vi consiglio di andare sempre a vedere cosa c'è in palio nei giochi del bar.
A volte al biliardo mettono in palio ottimi pezzi e ti chiedono di puntare una cifra molto bassa rispetto al valore dell'oggeto che puoi vincere.
Però non fate come me che non sapevo/ricordavo le regole dell'8 ball e ho perso i primi 2 match perché mettevo in buca le palle sbagliate :asd:
Det. Bullock
16-08-19, 23:30
Nemmeno io ho provato il mining, e ho fatto esattamente come te col biliardo. :asd:
Io col pad non ci ho nemmeno provato, joystick tutta la vita. :sisi:
Poi dopo quell'incubo che era Ace Combat 7 avere un pannello delle opzioni dove mappare tutto sembra il paradiso terrestre.
Io volendo avrei anche un hotas però per ora ho usato il joypad. Ho fatto tre missioni semplici con delle mine da eliminare e fatto un paio di partite a biliardo. Per ora sembra divertente ma ho giocato poco.
Firephoenix
17-08-19, 17:20
Provato a fare una bounty da 20k.
Il tizio della taglia è sempre circondato da 10 o 15 fighter che mi aggrano tutti contemporaneamente e mi disintegrano la nave in 10 secondi.
Non serve a niente nemmeno l'hull upgradato o l'ecm2 per i missili.
Ho provato sia a puntare immediatamente alla taglia ignorando gli altri, sia a tentare di eliminarli uno per uno.
Non c'è modo.
Le torrette poi non ho ben capito che senso ha mettersi ad usarle in 1a persona.
Ma la nave non le usa automaticamente mentre spari?
E se mi metto in torretta chi guida e spara col resto? :asd:
Det. Bullock
17-08-19, 18:42
Provato a fare una bounty da 20k.
Il tizio della taglia è sempre circondato da 10 o 15 fighter che mi aggrano tutti contemporaneamente e mi disintegrano la nave in 10 secondi.
Non serve a niente nemmeno l'hull upgradato o l'ecm2 per i missili.
Ho provato sia a puntare immediatamente alla taglia ignorando gli altri, sia a tentare di eliminarli uno per uno.
Non c'è modo.
Le torrette poi non ho ben capito che senso ha mettersi ad usarle in 1a persona.
Ma la nave non le usa automaticamente mentre spari?
E se mi metto in torretta chi guida e spara col resto? :asd:
Da quel che ho capito le torrette sono automatiche.
Le taglie da 20K finora non le ho nemmeno considerate. :asd:
Firephoenix
17-08-19, 19:31
Le taglie da 20K finora non le ho nemmeno considerate. :asd:
Beh per me sono missioni medio/facili in teoria.
Ho la Durston che è la nave cargo immensa.
Un po' lentina ma è armata fino ai denti.
Probabilmente usare il pad non aiuta, anche se è comodo perché puoi giocare in relax.
Proverò a fare altri upgrade difensivi.
Det. Bullock
17-08-19, 20:14
Io da quel che ho visto le torrette come danni sono un po' limitate, almeno sembrano avere il tipo di arma che a nemici di un certo livello al massimo fa un graffio.
Io al momento sono armato con tre autocannon ma nella missione in cui bisogna aiutare Satchel a catturare Sandar D'Truz mi sono ritrovato a usare i missili perché facevo fatica ad andare oltre gli scudi dei nemici che tra l'altro si ricaricavano rapidamente.
Det. Bullock
18-08-19, 18:20
Se non volete che esegua l'epic game store basta facciate un collegamento al launcher e mettiate -EpicStore nella command line, ovviamente per le patch e il cloud il client bisogna avviarlo e anche se chiudete il client mentre il launcher è in esecuzione il gioco non fa una piega ma se il gioco è già all'ultima patch uscita e non interessa il cloud è parecchio comodo.
Al momento sto facendo la quest secondaria per la stazione nel sistema di Eureka perché la storia principale era diventata un po' complicata per gli armamenti che ho al momento, forse potrei passare al mercantile grosso visto che per ora mi trovo spesso a commerciare ma al tempo stesso vorrei provare qualcuno dei caccia anche se come spazio di carico sono veramente ridotti quindi voglio vedere come sono le varianti che dovrebbero essere sbloccabili ampliando la stazione.
MrWashington
20-08-19, 19:24
Io ho il primo modello di "caccia" con 4 autocannon :asd: sbrindello tutto. Appena posso prendo quella finale con 6 hardpoint + 2 missili :asd:
Det. Bullock
20-08-19, 19:53
Il mercantile grosso nel frattempo l'ho preso e se la cava meglio di quanto immaginassi quando c'è da combattere (complice la torretta extra che aiuta a tenere bassi gli scudi dei nemici più ostici nel tempo impiegato a puntargli le armi addosso e la possibilità di montare scudi e generatori migliori), tra l'altro con la quest della stazione di Eureka ho pure due missili IMREC in più per lanciamissili per un totale di 28 visto che il mercantile ne ha due.
Aiuta pure che hanno reso le imboscate meno cammurriuse facendo interrompere il pilota automatico un po' prima con l'ultima patch.
Altro punto a favore del gioco: la mappa strategica stile Tie Fighter consente anche di selezionare i bersagli invece di essere completamente isolata dal gioco, già diverse volte ho isolato l'aggressore con la taglia o del carico interessante e lasciato perdere il resto scappando o convincendoli a ritirarsi.
MrWashington
21-08-19, 12:25
Son quasi vicino a comprare la Coyote :fag:
6 autocannoni fanno malissimo :bua: e poter usare l'energia per scudi e boost è un vantaggio enorme
Det. Bullock
22-08-19, 17:56
Io ho provato un po' i cannoni a tachioni, fanno molto male e col generatore classe 4 sono usabili.
Adesso che sto finendo la quest per la stazione nel sistema Eureka forse me lo faccio pure io il Coyote per proseguire con la storia, il Durston se la cava bene ma fino a un certo punto visto che è lento e quando ti sciamano attorno i caccia a volte riescono a farti fuori comunque anche se si ha tutto di classe 4.
MrWashington
27-08-19, 15:23
Io ho provato un po' i cannoni a tachioni, fanno molto male e col generatore classe 4 sono usabili.
Adesso che sto finendo la quest per la stazione nel sistema Eureka forse me lo faccio pure io il Coyote per proseguire con la storia, il Durston se la cava bene ma fino a un certo punto visto che è lento e quando ti sciamano attorno i caccia a volte riescono a farti fuori comunque anche se si ha tutto di classe 4.
Leggendo qua e la su reddit, la combo autocannoni e cannoni fotonici piallano tutto senza usare mai energia, praticamente puoi usare l'energia solo per accelerare e riparare gli scudi.
:asd: asfalti tutto.
Det. Bullock
30-08-19, 18:10
Leggendo qua e la su reddit, la combo autocannoni e cannoni fotonici piallano tutto senza usare mai energia, praticamente puoi usare l'energia solo per accelerare e riparare gli scudi.
:asd: asfalti tutto.
Confermo, ho una combo autocannoni più due cannoni fotonici sul Coyote ed effettivamente non ho avuto problemi, utilissimi i cannoni fotonici per quei nemici che sembrano ricaricare gli scudi alla velocità della luce.
Ho anche scoperto da Facebook che il droide di manutenzione prende abbastanza energia da rallentare la ricarica degli scudi quindi l'ho tolto.
Tanto ho quasi mezzo milione e se subisco qualche danno tra taglie e roba trovata in giro riesco tranquillamente a compensare i soldi delle riparazioni.
Per dire se mi metto a fare un po' di scambi di equipaggiamento adesso evito di rivendere perché ho comunque abbastanza soldi per mettere tutto in riserva nel caso poi cambi idea.
Forse provo i missili a sciame, al momento sto con gli IMREC.
MrWashington
30-08-19, 18:15
imRec sono superiori :sisi:
Sto provando con l'accoppiata Tachyonx2 Autocannonx2
Non posso sparare all'infinito come i fotonici ma ho una potenza di fuoco elevata :bua: Volevo provare 4 tachyon ma forse forse consumano troppo e sparerei 4 colpi :bua: ma chissà che dolore :pippotto:
Det. Bullock
30-08-19, 22:11
imRec sono superiori :sisi:
Sto provando con l'accoppiata Tachyonx2 Autocannonx2
Non posso sparare all'infinito come i fotonici ma ho una potenza di fuoco elevata :bua: Volevo provare 4 tachyon ma forse forse consumano troppo e sparerei 4 colpi :bua: ma chissà che dolore :pippotto:
Ne avevo tre col Durston (il quarto era un autocannon perché troppo distante dagli altri), effettivamente fanno parecchio male ma non al punto da controbilanciare completamente il consumo di energia maggiore, specie nelle mischie.
Firephoenix
31-08-19, 05:53
Mh all'inizio mi aveva fatto una bella impressione ma più ci gioco e più mi infastidiscono certe cose.
-Troppo spam di navi nemiche, sia nella main story che nelle missioni di combat.
Ti aggrano in 5 alla volta e pure il compagno non aiuta sufficientemente.
Qui gli han pure dato un cooldown che non ha senso, il copilot era meglio gestito nel primo capitolo.
-Lo scaling è fastidioso.
Upgradi la nave e il gioco semplicemente ti fotte aumentando la difficoltà, invece di darti un minimo di soddisfazione.
-I costi di riparazione.
Ho fallito un paio di volte una missione, torno a una stazione, 15-20k di riparazioni a botta.
Il tutto aggravato dal fatto che hai solo un (auto)save console style.
Ergo ti istiga a chiudere tutto e ricaricare se stai perdendo una missione, oppure farti scoppiare la nave.
Uscirne vivo ti punisce duramente, invece di essere una cosa positiva.
Ho googlato un po' e vedo che molti si lamentano delle stesse cose, es. reddit.
Consigli?
Det. Bullock
01-09-19, 01:42
Mh all'inizio mi aveva fatto una bella impressione ma più ci gioco e più mi infastidiscono certe cose.
-Troppo spam di navi nemiche, sia nella main story che nelle missioni di combat.
Ti aggrano in 5 alla volta e pure il compagno non aiuta sufficientemente.
Qui gli han pure dato un cooldown che non ha senso, il copilot era meglio gestito nel primo capitolo.
-Lo scaling è fastidioso.
Upgradi la nave e il gioco semplicemente ti fotte aumentando la difficoltà, invece di darti un minimo di soddisfazione.
-I costi di riparazione.
Ho fallito un paio di volte una missione, torno a una stazione, 15-20k di riparazioni a botta.
Il tutto aggravato dal fatto che hai solo un (auto)save console style.
Ergo ti istiga a chiudere tutto e ricaricare se stai perdendo una missione, oppure farti scoppiare la nave.
Uscirne vivo ti punisce duramente, invece di essere una cosa positiva.
Ho googlato un po' e vedo che molti si lamentano delle stesse cose, es. reddit.
Consigli?
Che nave usi? E che equipaggiamento?
Io non ho avuto problemi così grossi, ma è anche vero che con gli spacesim ormai vado col pilota automatico e ho pure iniziato direttamente in modalità old school.
Non ho nemmeno usato i buddy particolarmente spesso finché non ho ottenuto Satchel e Marla perché Richter mi sta sui cosiddetti.
Considera che come Privateer il gioco si aspetta che tu scappi se non si tratta di missioni o blocchi di fronte a portali e stazioni, solo alcuni scontri sono effettivamente obbligatori.
I missili fanno danni grossi qui, devi solo fare attenzione a non colpirli per sbaglio.
15/20k mi sembra aprecchio comunque, quando mi facevano quel tipo di danni di solito non riuscivo a uscirne vivo.
Io quando ho visto che nella missione di cattura di Sandar D'Truz ne ero uscito solo dopo un paio di tentativi cambiando equipaggiamento e spammando missili IMREC ho semplicemente proseguito nel fare missioni procedurali di commercio/mining e per la Stazione nel sistema di Eureka (almeno fino a quando non sblocchi lo ship dealer) per procurarmi un Durston, da lì ho proseguito finché non ho potuto comprare un Coyote col pieno equipaggiamento e qualche soldo che avanza per proseguire la storia.
Nota bene che io col Coyote al momento sto piallando tutto quello che mi trovo davanti anche senza buddy stando un minimo accorto e se mi scoccio a combattere posso scappare agevolmente mettendo energia ai motori perché è una nave bella veloce di suo.
Il Durston pure era una bella fortezza che resisteva discretamente alle imboscate anche se non adattissimo al combattimento e potevo bene o male scappare se c'era necessità.
Firephoenix
01-09-19, 11:00
Che nave usi? E che equipaggiamento?
Ho la Durston, tutti autocannon e come missili ne ho uno di base + uno swarm.
Tra l'altro non capisco, quando sparo missili ne spara solo 1 , lo swarm dov'è? Mi sembra di avere selezionato tutte le armi, anche se il testo dello schermino è minuscolo e con un font da geroglifico.
Meglio 2 imrec?
Difese: scudi lvl 2, ecm lvl 2 o 3, hull lvl 3.
Boost ho quello di base, volevo prenderne uno migliore ma non ho deciso quale prendere.
Uno è veloce ma temo mi consumi tutta l'energia in 3 sec, l'altro non consuma ma ha l'accelerazione da lumaca quindi mi sembrava una cagata.
Nei fight tendo a mettere +1 o +2 tacche di scudi, visto che le armi non richiedono power.
Cerco di tirarne giù 1 alla volta, partendo dal più vicino/fragile, per ridurre il numero di nemici prima che mi focussino in 10, ma raramente funziona.
Sarà che uso il pad e quindi mando un po' di colpi a vuoto perdendo tempo, ma mi sembra un po' troppo difficile, specialmente rispetto al primo capitolo.
Potrei pure capire se fosse così per le missioni più hard di bounty o per i king pirate, ma qui parliamo anche di missioni obbligatorie per far proseguire la storia ed è frustrante.
Soprattutto se ne esci vivo, cosa che non farò più.
Ah, mi rifiuto di usare l'autofollow per mirare perché toglie tutto il divertimento.
MrWashington
01-09-19, 13:10
Coyote: 2 autocannon 2 tachyon 2imRec powerplant lv4 scudo lv4 armor lv4 ECM lv3
Booster 150x
:asd: I nemici :fag:
Mi diverte da morire sto gioco :rullezza:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Det. Bullock
01-09-19, 14:34
Ho la Durston, tutti autocannon e come missili ne ho uno di base + uno swarm.
Tra l'altro non capisco, quando sparo missili ne spara solo 1 , lo swarm dov'è? Mi sembra di avere selezionato tutte le armi, anche se il testo dello schermino è minuscolo e con un font da geroglifico.
Meglio 2 imrec?
Difese: scudi lvl 2, ecm lvl 2 o 3, hull lvl 3.
Boost ho quello di base, volevo prenderne uno migliore ma non ho deciso quale prendere.
Uno è veloce ma temo mi consumi tutta l'energia in 3 sec, l'altro non consuma ma ha l'accelerazione da lumaca quindi mi sembrava una cagata.
Nei fight tendo a mettere +1 o +2 tacche di scudi, visto che le armi non richiedono power.
Cerco di tirarne giù 1 alla volta, partendo dal più vicino/fragile, per ridurre il numero di nemici prima che mi focussino in 10, ma raramente funziona.
Sarà che uso il pad e quindi mando un po' di colpi a vuoto perdendo tempo, ma mi sembra un po' troppo difficile, specialmente rispetto al primo capitolo.
Potrei pure capire se fosse così per le missioni più hard di bounty o per i king pirate, ma qui parliamo anche di missioni obbligatorie per far proseguire la storia ed è frustrante.
Soprattutto se ne esci vivo, cosa che non farò più.
Ah, mi rifiuto di usare l'autofollow per mirare perché toglie tutto il divertimento.
Quello di base di boost va bene (non l'ho mai cambiato).
Scafo, generatore e scudi meglio sono e meglio è, il Durston supporta scudi e generatori massimi e consiglio vivamente di usarli visto che non è buono a evadere.
I missili quando sono di tipo diverso li devi selezionare manualmente (solo i cannoni possono essere selezionati tutti in una volta), consiglio vivamente di usare solo missili guidati col Durston, se ricordo bene quelli di base non lo sono e se non ti giostri a cambiare armi è meglio che prendi due di un tipo di missili.
Hai le ECM di livello 3?
Quelle aiutano parecchio.
Hai installato delle torrette?
Quelle da miniera (praticamente hitscan e le puoi usare per il mining) o i tracer aiutano parecchio.
E nota bene, un Durston ben fortificato può benissimo fare missioni di commercio con blocco navale o imboscate molto redditizie (insomma quelle della Gilda dei Mercanti) ma per le missioni di combattimento come quelle di storia può essere problematico perché ha capacità di evasione limitate ed è un bersaglio bello grosso, ad un certo punto quando ho fatto abbastanza soldi ho preso un Coyote ma le missioni secondarie per la stazione nel sistema di Eureka sono riuscite a farle abbastanza agevolmente (ad un certo punto comincerà pure a generare una rendita).
PS: questo gioco ha visibilmente bisogno di un manuale mi sa o almeno una refacard dettagliata per i controlli tramite pad perché non sei il primo giocatore che usa il pad un po' in difficoltà che incontro.
Coyote: 2 autocannon 2 tachyon 2imRec powerplant lv4 scudo lv4 armor lv4 ECM lv3
Booster 150x
:asd: I nemici :fag:
Mi diverte da morire sto gioco :rullezza:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Soltanto due autocannon o ne intendevi 4?
Io ho ancora il booster di base, è più utile in combattimento per via dell'accellerazione (tipo quando stai quasi a sbattere contro una nave grossa) e il Coyote è abbastanza veloce di suo quindi il limite più basso non è male.
Firephoenix
01-09-19, 16:22
A me piace anche commerciare, non solo combattere, quindi mi scoccia prendere la coyote.
Proverò a investire tutto in difese ancora migliori e comprare gli Imrec (ma già quelli che ho io hanno l'homing).
Le torrette le ho già, ho quelle base al laser per ora.
Una powerplant migliore aiuta sensibilmente gli scudi a reggere o no?
Dovrei avere quella di lvl 2.
Det. Bullock
01-09-19, 17:10
A me piace anche commerciare, non solo combattere, quindi mi scoccia prendere la coyote.
Proverò a investire tutto in difese ancora migliori e comprare gli Imrec (ma già quelli che ho io hanno l'homing).
Le torrette le ho già, ho quelle base al laser per ora.
Una powerplant migliore aiuta sensibilmente gli scudi a reggere o no?
Dovrei avere quella di lvl 2.
Il powerplant è la parte più importante, non solo hai più energia per il boost ma puoi usarla per ricaricare parte degli scudi istantaneamente, un powerplant piccolo può effettivamente pure fare da collo di bottiglia per la normale ricarica degli scudi (quindi aggiorna sempre il powerplant prima).
Se hai ancora quello di livello due non mi soprende che tu abbia problemi.
Il vantaggio principale che il Durston e il Coyote hanno in comune è proprio il poter montare powerplant e scudi di livello 4 mentre le altre navi sono limitate al livello 3 o 2.
Le missioni di storia dovrebbero essere comunque fattibili con un Durston ben equipaggiato (almeno quelle che ho fatto finora), consiglio di sbloccare l'equipment bay nella stazione di Eureka così puoi avere un carico di missili maggiore, posso portare ben 28 IMREC grazie a quella sidequest invece dei normali 24.
MrWashington
02-09-19, 22:28
Soltanto due autocannon o ne intendevi 4?
Io ho ancora il booster di base, è più utile in combattimento per via dell'accellerazione (tipo quando stai quasi a sbattere contro una nave grossa) e il Coyote è abbastanza veloce di suo quindi il limite più basso non è male.
Si 4 autocannon e 2 Tachyon :sisi: sono seriamente tentato di mettere 6 tachyon :asd:
Det. Bullock
27-09-19, 22:02
Nuova patch che introduce due nuove navi:
https://rebel-galaxy.com/patch-notes-september-26th-2019/?fbclid=IwAR0BFvhNZS4LzJunXJqqCQSAXCCUVWHR5dzhbeaa KvB2jgHry5LngJOkGRU
MrWashington
28-09-19, 17:53
Ottimo
Ottimo.
Det. Bullock
01-09-20, 17:22
Esce il 22 Settembre su Steam, PS4, Xbone e Switch
https://rebel-galaxy.com/rebel-galaxy-outlaw-console-and-steam-release-dates/
Det. Bullock
23-09-20, 15:08
Ho fatto l'errore di leggere le recensioni di Steam.
Quasi il 50% recensioni negative e per due terzi di esse sono di gente che si lamenta che il gioco non è come il primo Rebel Galaxy, sfido io che hanno lanciato su Epic. :facepalm:
Eric Starbuck
24-09-20, 16:48
Sono stato un pirla a non prenderlo prima... era sempre prezzato 16€ su Epic... oggi magicamente è tornato a prezzo pieno. :lol:
Ma tanto sono impedito con questi giochi.
Necronomicon
24-09-20, 16:54
Riscatta Rocket League su Epic che ti danno il buono di dieci euro e lo paghi 15 euro.
Eric Starbuck
25-09-20, 11:15
Riscatta Rocket League su Epic che ti danno il buono di dieci euro e lo paghi 15 euro.
Si, ne avevo già uno ma ero titubante anche di spenderne da 16 a 6. mi sono deciso ieri appunto per il secondo buono ricevuto. :bua:
Det. Bullock
09-12-20, 19:43
Rebel Galaxy Outlaw è pure su GOG adesso:
https://www.gog.com/game/rebel_galaxy_outlaw
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