PDA

Visualizza Versione Completa : Sono a Catania e continuo a prenderlo in culo



Pagine : [1] 2

Sinex/
08-09-18, 02:26
Sì. In culo.

Ovunque vada mangio di merda pagando l'ingiustizia.

Come posso invertire questo triste trend?

Ah, e visto che prossimamente visiteremo paesi limitrofi, cosa mi consigliate?

ZTL
08-09-18, 04:25
Tripadvisor/

Maelström
08-09-18, 07:11
Devi essere un genio a beccare i posti peggiori, la prima cosa che sento dire ogni volta che qualcuno torna dalla Sicilia è che mangiare costa la metà che al nord..

tigerwoods
08-09-18, 07:16
Devi essere un genio a beccare i posti peggiori, la prima cosa che sento dire ogni volta che qualcuno torna dalla Sicilia è che mangiare costa la metà che al nord..Ma non se sei polentone e soprattutto di rho

Fruttolo
08-09-18, 07:20
Devi essere un genio a beccare i posti peggiori, la prima cosa che sento dire ogni volta che qualcuno torna dalla Sicilia è che mangiare costa la metà che al nord..

...e non dicono che si mangia bene, solo che si paga meno.

Sinex/
08-09-18, 07:26
Tripadvisor/Quello va bene per vedere le foto dei piatti. Però cazzofiga passare la giornata a scorrere i locali uffa
Devi essere un genio a beccare i posti peggiori, la prima cosa che sento dire ogni volta che qualcuno torna dalla Sicilia è che mangiare costa la metà che al nord..Proprio ieri sera mi hanno pelato 50 euro per due grigliate miste misere e dal sapore di ciabatta, sul grande belvedere dei palazzi fatiscenti del panorama post termonucleare globale che offre questa bella città

Kronos The Mad
08-09-18, 08:21
TripAdvisor.

Altro che vedere foto dei piatti, mi ha sempre salvato il culo nei viaggi.

BigDario
08-09-18, 08:33
Mangiare male a caro prezzo in Sicilia. Dimmi come hai fatto? E' una specie di contest?

Sinex/
08-09-18, 08:49
Dai. terzo giorno, vediamo.

Fin'ora quasi tutti di voi mi confermano di avere dei gusti del cazzo e battono sulla tastiera giusto per riempire il vuoto della loro testa per prevenire l'effetto horror vacui

Oppure scrivete il nome di qualche locale e vediamo

Kronos The Mad
08-09-18, 08:50
Dai. terzo giorno, vediamo.

Fin'ora quasi tutti di voi mi confermano di avere dei gusti del cazzo e battono sulla tastiera giusto per riempire il vuoto della loro testa per prevenire la scoperta del proprio horror vacui

Oppure scrivete il nome di qualche locale e vediamoMa guarda sto cazzo di TripAdvisor e Google in generale o hai piacere di prenderlo nel culo a sto punto?

Non siamo mica i tuoi fottuti agenti di viaggio o animatori

Sinex/
08-09-18, 08:53
Ok


Altri consigli del cazzo ne abbiamo?

Se no potete chiudere

Moloch
08-09-18, 08:54
cerca kris e chiedigli il segreto della sua lucentezza

megalomaniac
08-09-18, 08:55
Se sei vecchio chiedi alle persone del posto dove mangiare
Magari facendoti indicare i posti sulla cartina che usi per orientarti

Sinex/
08-09-18, 08:58
Se sei vecchio chiedi alle persone del posto dove mangiare
Magari facendoti indicare i posti sulla cartina che usi per orientartiNon posso fermarmi in mezzo alla strada: i miei cavalli, scalpitando alla frenetica ricerca del fieno di ristoro, fanno traballare troppo la vettura

Sinex/
08-09-18, 09:22
Oggi faccio un salto ad Aci castello, mi preparo con gli esercizi di respirazione e rilassamento dello sfintere.
Perché si sa che un posto rinomato del genere ci riserverà un conto salatissss

Para Noir
08-09-18, 09:26
devi cuminggiare a pallare ussì, tutt'apposht'

anzi dov'è nisseno quando serve?

Carver
08-09-18, 09:29
minchia si guarda sempre la recensione con dettagli sui prezzi, se no fai la fine dei giapponesi a roma

Sinex/
08-09-18, 09:33
Fin ora le peggio inculate qui le ho prese con TripAdvisor.

Secondo me c'è tutta la cosca mafiosa a mettere le stelline ai locali del protetto

sisonoio
08-09-18, 09:36
Mi piace che tutti parlino e nessuno posti di locali o ristoranti specifici.

Ti aiuterei ma non ci sono mai stato.

Kronos The Mad
08-09-18, 10:20
Vai in qualche Caritas così non ti senti a disagio


https://www.travel365.it/catania-dove-mangiare.htm

https://m.thefork.it/it_IT/search?idCity=92558

https://www.agendaonline.it/ristorante/sicilia/catania.htm

https://www.idressitalian.com/it/cibo/i-5-ristoranti-di-catania-dove-si-mangia-da-dio-e-si-paga-poco-2/

https://www.vanityfair.it/vanityfood/mangiar-bene/2018/07/17/catania-ristoratni-indirizzi-street-food

https://gastroranking.it/ristoranti/pesce/sicilia/catania/

Sinex/
08-09-18, 10:29
Utile grazie.
c'è anche qualcuno non sfigato che invece che fare ricerca in internet come ragazzi delle medie sappia parlare per propri esperienza?

Kronos The Mad
08-09-18, 10:32
Utile grazie.
c'è anche qualcuno non sfigato che invece che fare ricerca in internet come ragazzi delle medie sappia parlare per propri esperienza?Chi è che non va tutti i giorni a Catania per un pic-nic.

Ricerche su internet, benvenuto nel 2018

Sinex/
08-09-18, 11:17
Vabbè Kronos sembri tanto furbo che non capisco perché devi frequentare un topic dal contenuto che non conosci

Non è che devi postare per forza.

Kronos The Mad
08-09-18, 11:19
Vabbè Kronos sembri tanto furbo che non capisco perché devi frequentare un topic dal contenuto che non conosci

Non è che devi postare per forza.Volevo solo rompere le palle :asd:

No seriamente vorrei aiutarti ora chiedo a degli amici catanesi :sisi:

Zalgo
08-09-18, 11:54
Vabbè se continui significa che ti piace :boh2:

Lux !
08-09-18, 11:57
Non sei l'unico (https://www.globalist.it/world/2018/09/08/orda-neonazista-hitleriani-assaltano-un-ristorante-ebraico-a-chemnitz-2030457.html)

Azad
08-09-18, 12:41
Oggi faccio un salto ad Aci castello, mi preparo con gli esercizi di respirazione e rilassamento dello sfintere.
Perché si sa che un posto rinomato del genere ci riserverà un conto salatissss

Castelloti suggeriscono

- trattoria "La Bettola" se vuoi mangiare tipo ristorante
- pizzeria "Dietro le mura" se vuoi mangiare tipo pizzeria

TeoN
08-09-18, 12:42
Del resto è normale quando si va all’estero. Devi cercare di fare amicizia con degli stranieri in loco e farti portare da loro, sopratutto se non sai la libgua


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

MaoMao
08-09-18, 13:15
C'è un locale bellissimo li, devi andare in piazza, quella grande con la fontana dell'elefante, prendi la stradina piccola sulla destra e prosegui per un cento metri.
Troverai una viuzza senza uscita, c'è un localino con i tavoli fuori in questa stagione.
Chiedi di Mario, fagli l'occhiolino e digli che ti mando io.
Non ne rimarrai deluso

Glasco
08-09-18, 13:31
io son stato nel verbano e l'ho preso dentro l'ano

Sinex/
08-09-18, 14:58
Castelloti suggeriscono

- trattoria "La Bettola" se vuoi mangiare tipo ristorante
- pizzeria "Dietro le mura" se vuoi mangiare tipo pizzeriaGrazie 27° post

Sinex/
08-09-18, 15:01
io son stato nel verbano e l'ho preso dentro l'anoDovevi andare sul Monte Cardiga

Zuma
08-09-18, 15:04
Devi essere un genio a beccare i posti peggiori, la prima cosa che sento dire ogni volta che qualcuno torna dalla Sicilia è che mangiare costa la metà che al nord..
Questa estate ho passato una settimana in Sicilia, zona Trapani-Palermo, è ho visto prezzi da far impallidire la Costa Azzurra :bua:

Ne racconto una: Eravamo in 4 e ci siamo fermati a fare un'apericena (:asd:) dopo una giornata in spiaggia, In un ristorante-lido.
- vassoio con una decina di bruschette al pomodoro/caprese
- tazza con insalata di polpo (circa 1 cucchiaio a persona)
- tazza con anelli di calamaro fritti (roba surgelata già pronta)
- 4 miniarancini al ragu+4 miniarancini al pistacchio
- piatto con impepata di cozze (7-8 cozze a persona, toh)

+ bottiglia di vino bianco.

Totale= 127€ :rotfl:



oppure quando settima scorsa sono arrivato a Napoli centrale. Colazione fuori dalla stazione:
- cappucino 2€
- caffè (bruciato) 1,20€
- Cornetto TREMARIE 1,50€

:rotfl:

Moloch
08-09-18, 15:06
ricordati di continuare il malarone per almeno una settimana dopo il ritorno

Sinex/
08-09-18, 15:23
Ok e per il pizzo come faccio a disdire l'abbonamento?

megalomaniac
08-09-18, 15:25
Invia un sms con scritto STOP PIZZO 2018 al 112

Sinex/
08-09-18, 15:29
Fatto. Mi è arrivato un nuovo addebito. Il servizio si chiama "protezione sbirri"

Glasco
08-09-18, 15:53
pazzesco in effetti non averci pensato prima: AL MACDONALDS

NoNickName
08-09-18, 17:17
A Catania ci ho fatto il militare e andavano forte quei risorantini a conduzione familiare

Si lo so non vuol dire un cazzo

Raist²
08-09-18, 17:36
io son stato nel verbano e l'ho preso dentro l'ano

Chissà il dolore. so di gente che muore

Lo Spruzzino
08-09-18, 18:25
Eppure ti dovrebbe piacere prendelo nell'ano. Strano.

megalomaniac
08-09-18, 18:29
SINEX

L'OTTO DEL MESE
AD ACI CASTELLO
IN CULO SI PRESE
UN BELL'UCCELLO

Glasco
08-09-18, 18:39
non nego il sollazzo
in gita a caiazzo

sisonoio
08-09-18, 18:46
Tutto :rotfl:

Drogato di FPS
08-09-18, 19:31
Ma :bua:

Sinex/
08-09-18, 19:48
Rotfl

ZTL
08-09-18, 19:53
Com'è Catanya?

Barbacrucco
08-09-18, 19:55
Absit iniuria verbis, Sinex, ma se magari ti presentassi al ristorante tenendo la signora al guinzaglio invece che per mano, forse potrebbero iniziare a portarti pietanze più consone all'essere umano. :consola:

Sinex/
08-09-18, 20:19
Ah ecco perché :(

Sinex/
08-09-18, 21:26
Ha pagato la moglie

Come lo cataloghi questo comportamento?

darkeden82
08-09-18, 21:50
Ha pagato la moglie

Come lo cataloghi questo comportamento?Col tuo bancomat?

sisonoio
08-09-18, 22:03
:asd:

Carver
08-09-18, 22:04
la moglie paga una cena e lui mantiene il figlio

Sinex/
08-09-18, 23:01
Beh è stata una cena con molte portate...

ZTL
08-09-18, 23:04
Com'è Catanya?
Intendevo Catania

Sinex/
08-09-18, 23:15
Nammerda

Paura in ogni dove al di fuori dalle vie centralissime

Non nego possa essere un laboratorio culturale. Ma non è un melting pot di culture, bensì solo un'accozzaglia sgangherata di caos e disordine con un regolare potenziale creativo. Paragone del cazzo, se Parigi è una tavolozza di infiniti colori da cui attingere per dipingere un quadro, Catania è un misto di una decina di colori a formare una macchia color merda.

Tre quarti delle energie li butti a non farti distruggere la macchina da chi non ha la minima idea del codice della strada, delle frecce, delle precedenze, a non entrare nelle vie malfamate, evitare la gente brutta, trovare i posti dove non ti inculino, non pestare merde, non prendere buche, evitare le zone che puzzano e quelle troppo buie.

Il resto è ricerca di cibo e visite ai monumenti non lasciati in eccessivo stato di degrado


Ciò detto sicuramente da autoctono dopo una ventina d'anni tutto ti riesce naturale, te la cavi e te la godi. Ad esempio studiare lettere e filosofia nella ex sede dei frati benedettini dev'essere un sogno. Un'esperienza incantevole e solo se ci fai un salto puoi averne un assaggio. La devozione degli studenti che ti fanno da guida ti dice già tutto.

Ma non ho vent'anni di tempo e non ne vale la pena

tigerwoods
08-09-18, 23:22
torna a casa nel civilizzato norde

Sinex/
08-09-18, 23:24
Mamma nebbia mi manchi. Sei già arrivata?

Carver
08-09-18, 23:24
minchia aggia scuperto che o sud fa caggare

ZTL
08-09-18, 23:27
Uè 'uaglio'
Lo vuOi un po' di CRACK?

Sinex/
08-09-18, 23:29
Stasera davanti a noi smart secondo modello senza paraurti posteriore esito di un sinistro circolava con 5 passeggeri a bordo di cui 3 bambini di cui uno nel vano portabagagli e uno in grembo alla guidatrice la quale attraversava l'incrocio noncurante del rosso e true story

Para Noir
08-09-18, 23:46
Se c’è una cosa che gli invidio è la creatività

Lux !
09-09-18, 00:10
Stasera davanti a noi smart secondo modello senza paraurti posteriore esito di un sinistro circolava con 5 passeggeri a bordo di cui 3 bambini di cui uno nel vano portabagagli e uno in grembo alla guidatrice la quale attraversava l'incrocio noncurante del rosso e true story

https://i.imgur.com/X14t37p.jpg

Dehor
09-09-18, 01:20
tripadvisor assolutamente non affidabile: tra il noto problema delle fake reviews e il fatto che molta gente dà 5 a ristoranti normalissimi, c'è poco da fidarsi. In liguria mi portò a mangiare in posti dimmerda, pesce da schifo nonostantante i punteggioni.

Io non mi fido più, meglio cercare blog di gente che ha visitato o conosce bene la città e consiglia locali. Ad Asterdam facendo così ho trovato delle chicche interessanti, impossibili da identificare altrimenti nella miriade di posti della città

Glasco
09-09-18, 03:35
mangiasti 'a granita?

GenghisKhan
09-09-18, 08:19
Sinex sei una capra ! :rotfl:
Mangiare male a Catania è difficilissimo :rotfl:

Catania centro:
Ristoranti di pesce:
Medio/caro: Trattoria Biscari, Materia prima
Fritto economico ma ottimo: Scirocco

Ristoranti vari:
Il Sale, Fud, Vico Santa Filomena, tutti nella stessa strada
Al Vicolo / Al Vinicolo
Trattoria da Mario

Tavola calda, economica ma buona: Spinella, accanto al più famoso Savia

Gelati, granite e cannoli non sono molto aggiornato, ma per una granita mandorla / pistacchio fenomenale: Vai ad Acireale, bar Cipriani o Condorelli

Se vuoi spendere un botto ma mangiare pesce divino, ti dò nome di ristorante in PM


Se ti va una birra insieme, PMa che ti mando WA 8)

Sinex/
09-09-18, 09:50
Guarda sono proprio ad Aci reale, proverò la granita grazie


Warning: sono già stato dai Biscari e MEH. Ok la materia prima ma non sanno cucinarla in maniera abbastanza creativa da non farti rimpiangere che manchi totalmente di sicilianità.
Inoltre prezzi alti se non avessi avuto il 20% con the fork

Quindi occhio che se sgarri anche qui ti picchio su WhatsApp

Sinex/
09-09-18, 10:06
Ottima la granita del Cipriani

GenghisKhan
09-09-18, 11:28
Ottima la granita del Cipriani
:thumbsup:
Biscari lo ricordo buono ma non pagavo io quindi prezzi non so

darkeden82
09-09-18, 11:46
scusa mi daresti un'idea di prezzo alto?
giusto per capire un attimo :alesisi:

hoffmann
09-09-18, 12:08
Sinex mi ha fatto tornare in mente uno strano episodio che ho vissuto qualche anno fa a Foggia (mia città natale).

Pizza in un noto locale dove si mangia bene.
Il proprietario ci porta i menù: Io do un’occhiata al mio e noto prezzi folli. Lo faccio vedere ai miei amici e scopriamo che i prezzi sui loro menù sono diversi.
Interviene il proprietario scusandosi di aver portato un menù “sbagliato” capitato in mezzo a quelli “giusti” :asd:
Ovviamente era il classico menù dedicato ai turisti. :asd;
Ciao Sinex.

DayDream
09-09-18, 12:10
Devi essere un genio a beccare i posti peggiori, la prima cosa che sento dire ogni volta che qualcuno torna dalla Sicilia è che mangiare costa la metà che al nord..

forse una volta, ora non è più così :nono:

Sinex/
09-09-18, 12:11
scusa mi daresti un'idea di prezzo alto?
giusto per capire un attimo :alesisi:

2 antipasti misti, spaghetti con mezzo astice e grigliata di 5 pezzi, due calici di grecanico + caffè 74 euro


Oppure

2 grigliate miste sulla strada zona plebiscito (chi conosce sa di cosa parlo, chi non conosce diciamo che filosoficamente siamo a un passo dalla discarica a cielo aperto) di 6 pezzi, birra media e un'insalata 46 euro

Oppure
Un'insalata + due cipollate (spiedini bacon e cipollotto) più due primi + amaro e quartino di bianco della casa 42€

Sinex/
09-09-18, 12:16
Sinex mi ha fatto tornare in mente uno strano episodio che ho vissuto qualche anno fa a Foggia (mia città natale).

Pizza in un noto locale dove si mangia bene.
Il proprietario ci porta i menù: Io do un’occhiata al mio e noto prezzi folli. Lo faccio vedere ai miei amici e scopriamo che i prezzi sui loro menù sono diversi.
Interviene il proprietario scusandosi di aver portato un menù “sbagliato” capitato in mezzo a quelli “giusti” :asd:
Ovviamente era il classico menù dedicato ai turisti. :asd;
Ciao Sinex.Raid della finanza zioccaro

Ciao hoff

hoffmann
09-09-18, 12:24
Raid della finanza zioccaro

Ciao hoff

A dirla tutta, una volta ho visto qualcosa del genere pure in Veneto.
Menù in Italiano con determinati prezzi. Menù in inglese con prezzi diversi.

darkeden82
09-09-18, 12:28
2 antipasti misti, spaghetti con mezzo astice e grigliata di 5 pezzi, due calici di grecanico + caffè 74 euro


Oppure

2 grigliate miste sulla strada zona plebiscito (chi conosce sa di cosa parlo, chi non conosce diciamo che filosoficamente siamo a un passo dalla discarica a cielo aperto) di 6 pezzi, birra media e un'insalata 46 euro

Oppure
Un'insalata + due cipollate (spiedini bacon e cipollotto) più due primi + amaro e quartino di bianco della casa 42€

in effetti considerata la zona sono altini.

BackFire
09-09-18, 12:30
A due passi dal mare con 10 euro ho antipasto, patatine fritte, margherita, birra o coca, caffè e ammazzacaffè

è un mare di merda, ma sempre mare è :sisi:

Gilgamesh
09-09-18, 12:32
Scherzi a parte, a questo punto chiedere ai passanti dove si mangia bene mi sembra l'unica.

Sotto il Po, andare a mangiare in un posto a caso è semplicemente da irresponsabili

BackFire
09-09-18, 12:35
Scherzi a parte, a questo punto chiedere ai passanti dove si mangia bene mi sembra l'unica.

Sotto il Po, andare a mangiare in un posto a caso è semplicemente da irresponsabili

Vero.

Al nord è tutto molto più spettacoloso. Tre pizze e UNA bottiglia d'acqua 50 euro, a 500mt da parco sempione

GenghisKhan
09-09-18, 12:37
2 antipasti misti, spaghetti con mezzo astice e grigliata di 5 pezzi, due calici di grecanico + caffè 74 euro


Oppure

2 grigliate miste sulla strada zona plebiscito (chi conosce sa di cosa parlo, chi non conosce diciamo che filosoficamente siamo a un passo dalla discarica a cielo aperto) di 6 pezzi, birra media e un'insalata 46 euro

Oppure
Un'insalata + due cipollate (spiedini bacon e cipollotto) più due primi + amaro e quartino di bianco della casa 42€

Ommioddio devi avere l'aspetto del turista da 10 km :rotfl:

Se ti piace carne alla griglia senza troppe pretese, La Zia Rosa, di fronte complesso fieristico Ciminiere
Prezzi onestissimi (a me almeno :asd:)

tigerwoods
09-09-18, 12:43
Vero.

Al nord è tutto molto più spettacoloso. Tre pizze e UNA bottiglia d'acqua 50 euro, a 500mt da parco sempione

eppure non è così difficile trovare un pizzaiolo egiziano


Ommioddio devi avere l'aspetto del turista da 10 km :rotfl:

Se ti piace carne alla griglia senza troppe pretese, La Zia Rosa, di fronte complesso fieristico Ciminiere
Prezzi onestissimi (a me almeno :asd:)

con sposa al cioccolato al seguito è dura passare per terronelli

Sinex/
09-09-18, 13:10
Ommioddio devi avere l'aspetto del turista da 10 km :rotfl:
Sto ancora aspettando di avvertire quel senso umoristico per il quale essere turisti giustifica l'inculata o comunque la sonora risata.
Ma non essendo terrone penso che aspetterò fino alla morte


Se ti piace carne alla griglia senza troppe pretese, La Zia Rosa, di fronte complesso fieristico Ciminiere
Prezzi onestissimi (a me almeno :asd:)

Segno, domani o dopodomani thnx

Sinex/
09-09-18, 13:13
con sposa al cioccolato al seguito è dura passare per terronelli

Aggiungici la bambina in passeggino che viene scarrozzata con fare guardingo. Il marito che evita l'abbronzatura, non corpulento.
Mettici due o tre borsone che gli indigeni valuteranno come carichi di paperdollari e siamo a posto.

No seriamente stiamo valutando di fare amicizia con gente del posto.

Aspetto Moloch però per le dovute avvertenze sulla profilassi da adottare

darkeden82
09-09-18, 13:38
in b4
trovi amici che si fanno offrire la cena al ristorante dei parenti ,cosi l'inculata si moltiplica

Sinex/
09-09-18, 13:42
in b4
trovi amici che si fanno offrire la cena al ristorante dei parenti ,cosi l'inculata si moltiplicaIl tuo in b4 è già stato ninjato da questo





Se vuoi spendere un botto ma mangiare pesce divino, ti dò nome di ristorante in PM

Nisseno
09-09-18, 14:07
E dire che i catanesi si considerano i "meno terroni" della sicilia. Se ti sembra squallida catania, non farti passare per l'anticamera del cervello di avvicinare verso l'entroterra, sennò cadi in depressione profonda :asd:

Sinex/
09-09-18, 14:09
Sì ho sentito da qualche parte recitare il detto che Catania è la Milano della Sicilia....
Penso che una doccia di modestia farebbe bene ai cittadini catanesi e aiuterebbe a costruire una città migliore partendo da presupposti diversi dalla superbia

Ciao nissé ti abbraccio

Sinex/
09-09-18, 14:14
Riguardo alla questione entroterra, penso che in realtà come queste più ti allontani dalle grandi città più aumenta la dignità delle persone, dei mestieri, delle case dove vivono.

Sono fermamente convinto di questo

Sinex/
09-09-18, 17:12
Stasera vado a mangiare in zona castello ursino.


Parcheggiatori abusivi - Catania - https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1ztjWuNGZi_AGqFrEmZJPnKBN7-A


Come si vede dalla mappa fatta dai cittadini, è la zona più piantonata dai parcheggiatori abusivi. Un ciclone attorno all'occhio costituito di uno dei più importanti musei della città. Il fatto che uno scempio tale si affacci davanti a uno degli emblemi della pubblica amministrazione spiega tutto direi.


Niente, già ieri ho incontrato uno dei simpatici paciocconi che forniva un essenziale servizio di monitoraggio della vettura. La padrona del b&b dove soggiorniamo fatica ad usare il termine pizzo quando mi parla di sta gente. Dice di stringere i denti e dare l'euro che è meglio.

Vaffanculo piuttosto mi faccio inculare per davvero.

Gilgamesh
09-09-18, 17:18
Ma era Catania che era andata in fallimento qualche anno fa e non c'erano più i soldi per pagare l'acqua e l'elettricità, con quartieri al buio un giorno sì e uno no? O era un'altra città della sicilia?

BackFire
09-09-18, 17:18
Se vuoi fare rambo con i parcheggiatori togli i documenti dall'auto, poi mi ringrazi

Lo Spruzzino
09-09-18, 17:20
Sinex finirà o stuprato o accoltellato. O entrambi. Me lo sento.

Pasta X
09-09-18, 17:27
Sai sinex che non ce ne fotte un cazzo delle tue vacanze

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Sinex/
09-09-18, 17:39
Se vuoi fare rambo con i parcheggiatori togli i documenti dall'auto, poi mi ringraziAsd

Comunque mi limiterò a parcheggiare fuori dalle cerchie in oggetto

Fottiti pasta. O fottetevi visto che usi il plurale a rappresentare non so chi

Qoelet
09-09-18, 17:41
Sinex sono con te.
Sono in vacanza da un'altra patre della Trinacria e tra ristoranti più cari che in Piemonte, parcheggi semiabusivi a 5 euro la botta (in mezzo al CAZZO DI NIENTE, mica parcheggi sotterranei in centro) e ospitalità alla ligure onestamente non vedo l'ora di tornare a casa.
Mai più.

Eh ma il turismo in flessione.
Ma andate ad arare coi denti.

Sinex/
09-09-18, 17:47
Come cazzo fa mio fratello che ha la compagna coi nonni siciliani a passare un mese qua tutti gli anni?
Secondo me per accettare una realtà del genere devi, a meno che tu non sia nato qui, ingoiare talmente tanti rospi che dopo un centinaio di giorni tutto ciò ha un effetto su di te pari a una lobotomia

hoffmann
09-09-18, 17:48
La regione più ospitale è la Puglia.
Avete sbagliato terroni :nono:

tigerwoods
09-09-18, 18:17
ma un giorno etna e vesuvio ascolteranno le nostre preghiere

citizen5
09-09-18, 18:35
Sposato 10 anni con una siciliana ed obbligato a pipparmi un mese di Sicilia all anno. I siciliani sono la merda fumante (con alcune eccezioni), gente che pontifica dall alto di chissà cosa, in perenne modalità aggressivo /competitiva verso il resto d'Italia. Siamo bravi e belli solo noi eppoi stringi stringi o sono parassiti statali o evasori totali che al primo acciacco accorrono al nord da qualche parente a farsi risanare in qualche ospedale nostrano. Hanno mediamente un alto tasso di frustrazione latente, un po' come i negri verso i bianchi o le nazifemmine verso gli uomini, l'importante è che la colpa è sempre di qualcun altro.

Biocane
09-09-18, 22:04
Come cazzo fa mio fratello che ha la compagna coi nonni siciliani a passare un mese qua tutti gli anni?
Secondo me per accettare una realtà del genere devi, a meno che tu non sia nato qui, ingoiare talmente tanti rospi che dopo un centinaio di giorni tutto ciò ha un effetto su di te pari a una lobotomia

Io l anno scorso vicino Taormina stavo da Dio, nonostante il mare fosse freddo in estate e non particolarmente bello. Stanza sulla piazza e sul mare, mangiato bene, speso un cazzo. Però devi avere l amico del.cognato che conosce tizia che conosve caio, altrimenti ti inculano perché vedono un polentone e quindi per legge ti devono inculare con la sabbia

Sinex/
09-09-18, 22:09
Il problema è che in quella zona la sabbia non c'è quindi usano quello che offre la costa

DayDream
09-09-18, 22:10
eeeh abbasso i polentoni :fermosi:

megalomaniac
09-09-18, 22:13
A due passi dal mare con 10 euro ho antipasto, patatine fritte, margherita, birra o coca, caffè e ammazzacaffè

è un mare di merda, ma sempre mare è :sisi:

Chi cazzo mangia patatine fritte e margherita?

Hai 12 anni?

gnappinox1
10-09-18, 10:32
Altri racconti di inculate ce ne sono?

Lo Zio
10-09-18, 10:44
Chi cazzo mangia patatine fritte e margherita?

Hai 12 anni?

dovrebbe averne 23 :fag: da circa 10

Carver
10-09-18, 10:47
davvero però. la pizza con le patatine e la coca :asd:

BackFire
10-09-18, 11:14
se scendo a 8 metto anche il budino

GenghisKhan
10-09-18, 17:37
Il tuo in b4 è già stato ninjato da questo
Bestiaccia non è un parente :asd:
Ci porto i clienti dell'azienda niente menù niente prezzi ma è qualcosa di spettacoloso porca vacca

- - - Aggiornato - - -


Sposato 10 anni con una siciliana ed obbligato a pipparmi un mese di Sicilia all anno. I siciliani sono la merda fumante (con alcune eccezioni), gente che pontifica dall alto di chissà cosa, in perenne modalità aggressivo /competitiva verso il resto d'Italia. Siamo bravi e belli solo noi eppoi stringi stringi o sono parassiti statali o evasori totali che al primo acciacco accorrono al nord da qualche parente a farsi risanare in qualche ospedale nostrano. Hanno mediamente un alto tasso di frustrazione latente, un po' come i negri verso i bianchi o le nazifemmine verso gli uomini, l'importante è che la colpa è sempre di qualcun altro.

4/10 per l'impegno

NoNickName
10-09-18, 19:41
Sposato 10 anni con una siciliana ed obbligato a pipparmi un mese di Sicilia all anno. I siciliani sono la merda fumante (con alcune eccezioni), gente che pontifica dall alto di chissà cosa, in perenne modalità aggressivo /competitiva verso il resto d'Italia. Siamo bravi e belli solo noi eppoi stringi stringi o sono parassiti statali o evasori totali che al primo acciacco accorrono al nord da qualche parente a farsi risanare in qualche ospedale nostrano. Hanno mediamente un alto tasso di frustrazione latente, un po' come i negri verso i bianchi o le nazifemmine verso gli uomini, l'importante è che la colpa è sempre di qualcun altro.

mi sa che ti confondi coi calabresi

che poi http://www.lastampa.it/2010/04/30/cultura/e-stato-un-calabrese-a-trafiggere-ges-n25fySIi9Aa1nkvRGu4eTJ/pagina.html

Sinex/
13-09-18, 09:20
Altri racconti di inculate ce ne sono?Ieri sera amena locanda sulla strada fra le strombazzate dei siciliani sulle loro alfa 75.

2 antipasti di pesce, due calici di Chardonnay che era praticamente Moscato da quanto era vecchio, una minerale e 4 fette di melone

52 euro

Lo Zio
13-09-18, 09:21
solo antipasti? niente cena? :fag:

Gilgamesh
13-09-18, 09:27
Ieri sera amena locanda sulla strada fra le strombazzate dei siciliani sulle loro alfa 75.

2 antipasti di pesce, due calici di Chardonnay che era praticamente Moscato da quanto era vecchio, una minerale e 4 fette di melone

52 euro
A questo punto è come diceva coso, non c'è nessuna soluzione, anche se cerchi il posto migliore su tripadvisor o se chiedi a un passante o qui sul forum dove si mangia bene spendendo poco non serve a nulla, quando ti siedi nella trattoria capiscono che sei un turista e ti fanno il conto maggiorato.

Mi dispiace, capisco che sia frustrante.

Sinex/
13-09-18, 09:34
solo antipasti? niente cena? :fag:Giuro

Gilgamesh
13-09-18, 09:37
È sempre stato così. I miei avevano fatto una vacanza in Sicilia da giovani, finiscono i gettoni del telefono, mia madre va a comprarli.

"Sono tot lire"
"Ma come? Li avevo comprati prima di partire e costavano la metà"
"Da oggi costano così"

megalomaniac
13-09-18, 09:55
Sardegna>Sicilia

Aleph
13-09-18, 10:05
A questo punto è come diceva coso, non c'è nessuna soluzione, anche se cerchi il posto migliore su tripadvisor o se chiedi a un passante o qui sul forum dove si mangia bene spendendo poco non serve a nulla, quando ti siedi nella trattoria capiscono che sei un turista e ti fanno il conto maggiorato.

Mi dispiace, capisco che sia frustrante.ma poi mi chiedo io, sui menù non sono scritti i prezzi?
si ok ci sono i furfanti che ti danno il "menù turisti", ma se mi vedo un piatto di pasta al pomodoro a 20 euro mi alzo e me ne vado.

o mettono il sovrapprezzo come "servizio e coperto" ?

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Sinex/
13-09-18, 10:11
l'antipasto in questione venga 18 cad

Il resto sarcazzo

Gilgamesh
13-09-18, 10:17
Anche nei posti turistici al nord il coperto è 2-3 euro a persona, che per una famiglia è praticamente come dover pagare un piatto in più. Immagino che in Sicilia sarà ancora più alto. Un euro qui, un euro là, non è così difficile fare maggiorazioni importanti, e comunque anche se ti fregano letteralmente sui prezzi cosa puoi fare? Vai dai carabinieri per sentire il maresciallo Bastianeddu che ti prende per il culo perché hai la faccia da turista?

Sinex/
13-09-18, 10:19
No grazie ormai l'inculata me la sono presa. Non voglio finire in mezzo ai picchia picchia


Domani me ne ritorno alla civiltà con solo un brutto ricordo e la diarrea

Leizar
13-09-18, 10:46
Da Siciliano (giusto della provincia di CT) ti dico che il turismo in Sicilia fa pressappoco cacare a meno che tu non vada in giro con qualcuno del luogo.
Prezzi alti e servizi scarsi perché tanto il turismo in Sicilia lo fanno gli stessi siciliani che raramente passano lo stretto per vacanza e se vivono fuori la Sicilia in estate ritornano SEMPRE a casa a fare le vacanze.

Infatti anche per gli indigeni i prezzi di case di villeggiatura & co sono irragionevolmente alti. Il suocero di mio fratello per dire ha pagato 1200 euro per l'affitto di una casa al mare per una settimana in una località parecchio meh. Ed hanno avuto culo a trovarla disponibile.

Poi vabbè c'è tanto da vedere ed anche da fare, è solo difficile per il turista fai da te evitare fregature.
Luoghi in cui mangiare a Catania boh, ci ho studiato per qualche anno, quindi il top della cena fuori erano i locali che arrostivano carne di cavallo in mezzo alla strada.

Zoro83
13-09-18, 11:36
Ieri sera amena locanda sulla strada fra le strombazzate dei siciliani sulle loro alfa 75.

2 antipasti di pesce, due calici di Chardonnay che era praticamente Moscato da quanto era vecchio, una minerale e 4 fette di melone

52 euro

Se devi spendere quelle cifre, tanto vale che vai nei locali gourmet

Carver
13-09-18, 11:37
sinex che si fa pelare

quello che ha speso deve curare 50 piedi per recuperarlo

Sinex/
13-09-18, 12:34
In che senso scusa?

1/Zero
13-09-18, 14:25
Sposato 10 anni con una siciliana ed obbligato a pipparmi un mese di Sicilia all anno. I siciliani sono la merda fumante (con alcune eccezioni), gente che pontifica dall alto di chissà cosa, in perenne modalità aggressivo /competitiva verso il resto d'Italia. Siamo bravi e belli solo noi eppoi stringi stringi o sono parassiti statali o evasori totali che al primo acciacco accorrono al nord da qualche parente a farsi risanare in qualche ospedale nostrano. Hanno mediamente un alto tasso di frustrazione latente, un po' come i negri verso i bianchi o le nazifemmine verso gli uomini, l'importante è che la colpa è sempre di qualcun altro.

Ma sei ancora sposato? Non raccontavi di come avessi scoperto che tua moglie aveva un cellulare segreto? O mi confondo con altra utenza? Magari con sinex :pippotto:

tigerwoods
13-09-18, 15:05
Sinex ce le mandi pics della moglie?

Kronos The Mad
13-09-18, 15:11
Sinex ce le mandi pics della moglie?Che ci sia tanta luce però

Sinex/
13-09-18, 15:28
Luceochiata

Sinex/
13-09-18, 15:29
Da Siciliano (giusto della provincia di CT) ti dico che il turismo in Sicilia fa pressappoco cacare a meno che tu non vada in giro con qualcuno del luogo.
Prezzi alti e servizi scarsi perché tanto il turismo in Sicilia lo fanno gli stessi siciliani che raramente passano lo stretto per vacanza e se vivono fuori la Sicilia in estate ritornano SEMPRE a casa a fare le vacanze.

Infatti anche per gli indigeni i prezzi di case di villeggiatura & co sono irragionevolmente alti. Il suocero di mio fratello per dire ha pagato 1200 euro per l'affitto di una casa al mare per una settimana in una località parecchio meh. Ed hanno avuto culo a trovarla disponibile.

Poi vabbè c'è tanto da vedere ed anche da fare, è solo difficile per il turista fai da te evitare fregature.
Luoghi in cui mangiare a Catania boh, ci ho studiato per qualche anno, quindi il top della cena fuori erano i locali che arrostivano carne di cavallo in mezzo alla strada.Da Pulitzer

BackFire
13-09-18, 21:07
i locali che arrostivano carne di cavallo in mezzo alla strada.

con l'haccp in bella vista

Leizar
13-09-18, 21:25
con l'haccp in bella vista

Sempre!
Non lo vedi attaccato al barbecue a norma vicino i cassonetti del riciclabile?

https://goo.gl/maps/RxpXFUHgh752

A proposito di carne equina, ricordo quando sentivo rumore di cavalli che correvano prima dell'alba.
Pensavo fosse solo un sogno ma a colazione il mio coinquilino mi disse che si trattava solamente di corse clandestine :bua:

Sinex/
13-09-18, 21:43
Poi li mangiavi a pranzo e il ciclo si chiudeva

Maelström
13-09-18, 21:51
Gli arrosticini di pantegana

Carver
14-09-18, 05:39
Sinex ti posso chiedere una cosa

Sinex/
14-09-18, 06:35
No!

Sinex/
14-09-18, 10:47
Pare che alla riconsegna dell'auto a nolo non sia stato inculato


Stramba la cosa

KymyA
14-09-18, 10:58
Sì. In culo.

Ovunque vada mangio di merda pagando l'ingiustizia.

Come posso invertire questo triste trend?

Ah, e visto che prossimamente visiteremo paesi limitrofi, cosa mi consigliate?

la Necrofilia

Arnald
14-09-18, 11:28
Sinex che si fa mettere i piedi in testa. :fag:

ZTL
14-09-18, 11:31
Il panino coi pezzetti in Puglia... :sbav:

Carver
14-09-18, 11:46
minchia ma te sei colombiano che cazzo ne sai della puglia

Aleph
14-09-18, 11:47
Feels per il nostro podologo preferito Sinex barrato.
L'anno prossimo ho in programma di andare nel salento, devo prepararmi pure io la vasella nel bagaglio a mano?

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

ZTL
14-09-18, 11:49
minchia ma te sei colombiano che cazzo ne sai della pugliaCi son stato tipo tre volte.
Ho anche ballato la pizzica, ossia saltato e corso in cerchio ubriaco lercio :smugdance:

Sinex/
14-09-18, 12:09
Di certo il cappello di paglia da viaggiatore non ha aiutato.

Ma non riuscivo a togliermelo cazzo mi stava troppo bene

Sinex/
14-09-18, 12:11
Bonus: patata che dorme in attesa dell'imbarco

https://i.imgur.com/2xjwwsI.jpg

KymyA
14-09-18, 12:13
Il panino coi pezzetti in Puglia... :sbav:

Ehm... io so Pugliese ma vorrei tanto capire di che PEZZETTI stai parlando. Son curioso...

Sinex/
14-09-18, 12:14
Intendeva PEZZENTI, che da voi abbondano

BackFire
14-09-18, 12:15
c'è una tovaglia in basso a sinistra, era per lo spuntino?

Sinex/
14-09-18, 12:16
Rotfl

megalomaniac
14-09-18, 12:42
Com'è bianca

tigerwoods
14-09-18, 12:47
Speravo almeno mulattina sinex, delusione

Carver
14-09-18, 12:48
ma la bambina non è negra

ZTL
14-09-18, 12:54
WTF is happening

von right
14-09-18, 12:58
Bonus: patata che dorme in attesa dell'imbarco

https://i.imgur.com/2xjwwsI.jpg

Ma non sembra neanche un pò negra :sad:
Sicuro non ve l'abbiano scambiata in ospedale?

Sinex/
14-09-18, 13:06
Differenza padre madre figlia

https://i.imgur.com/Nkj8fzD.jpg

megalomaniac
14-09-18, 13:08
Già meglio

Tu devi essere proprio una mozzarellina

von right
14-09-18, 13:23
Si, ora si vede bene :sisi:

ZTL
14-09-18, 13:25
Ok.
Purtroppo le dobbiamo espellere dall'Italia ora.
Il vento è cambiato.

Opossum
14-09-18, 13:55
Ok.
Purtroppo le dobbiamo espellere dall'Italia ora.
Il vento è cambiato.
Lei è italiana, camerata.

ZTL
14-09-18, 13:59
Non esistono etc. :nono:

https://i.imgur.com/ig4cOdC.gif

Niente di personale.

Opossum
14-09-18, 14:05
Verrà Baffone a rimetterti in riga.

Almeno credo. Faccio sempre casino tra i dittatori.

Arnald
14-09-18, 15:25
E' l'angolo di visuale o tua figlia ha piedi ENORMI?

Sinex/
14-09-18, 15:39
Non lo so non me ne intendo

von right
14-09-18, 15:57
Lei è italiana, camerata.

Quanto tempo ha aspettato prima di ricevere la cittadinanza dalla richiesta?
Avete fatto solleciti?

ale#12
14-09-18, 16:04
Ma se sinex è italiano (no?) non bisognava mica far domanda...

edit: intendevi la figlia o la moglie?

von right
14-09-18, 16:17
La moglie.

ZTL
14-09-18, 16:56
Verrà Baffone a rimetterti in riga.

Almeno credo. Faccio sempre casino tra i dittatori.
https://i.imgur.com/oXFwUHf.jpg

Sinex/
14-09-18, 17:21
Quanto tempo ha aspettato prima di ricevere la cittadinanza dalla richiesta?
Avete fatto solleciti?La moglie è Eritrea

Facciamo richiesta questo anno credo

Aspettiamo il certificato penale dall'africa e non ti dico l'iter


Cioè te lo dico ma solo quando avremo completato perché è troppo bello, bisogna scriverlo tutto per bene

Sinex/
14-09-18, 17:21
Però di Catania mi mancheranno i caffè

Frigg
14-09-18, 17:31
che gioia mi hanno appena detto che facciamo 3 giorni a catania:rotfl:

BackFire
14-09-18, 18:47
che gioia mi hanno appena detto che facciamo 3 giorni a catania:rotfl:

cosa sei, uno schiavo? un cane? :asd:

darkeden82
14-09-18, 19:04
La moglie è Eritrea

Facciamo richiesta questo anno credo

Aspettiamo il certificato penale dall'africa e non ti dico l'iter


Cioè te lo dico ma solo quando avremo completato perché è troppo bello, bisogna scriverlo tutto per beneTi capisco. Sbatti per i documenti legalizzati e tradotti

darkeden82
14-09-18, 19:05
che gioia mi hanno appena detto che facciamo 3 giorni a catania:rotfl:Dovete stare peggio per apprezzare ciò che avete. Ti servirà

Carver
14-09-18, 19:36
il caffè più buonop della città lo fa una pasticerria, subito dopo un negozio di catena tutto fighetto

von right
14-09-18, 20:22
La moglie è Eritrea

Facciamo richiesta questo anno credo

Aspettiamo il certificato penale dall'africa e non ti dico l'iter


Cioè te lo dico ma solo quando avremo completato perché è troppo bello, bisogna scriverlo tutto per bene

Ah vabbè, già conosco, auguri.

Io pensavo che l'attesa fosse di due anni ma leggo in sti giorni che se non solleciti con avvocato puoi arrivare ad aspettare 7 anni...se salvineee non allunga ancora i tempi come promesso.

Sinex/
14-09-18, 20:23
Ti capisco. Sbatti per i documenti legalizzati e tradottiQuella è già la fase Gold.

Noi siamo all'Alfa. Quella dello sconosciuto viaggiatore che deve portare in Eritrea la delega del richiedente. C'è tutta una procedura non ufficiale per permettere la cosa, fatta di agenzie viaggio che chiedono ai familiari di un viaggiatore di girare il favore ottenuto qualche mese prima.

Poi c'è la fase beta: parente in situ che armato di borsa contenente la preziosa delega affronta il viaggio dal villaggio fino alla capitale per ottenere il documento richiesto.

Poi dovremmo tornare il modo di farlo viaggiare fino in Italia e solo dopo si apre la gold

tigerwoods
14-09-18, 20:31
Quella è già la fase Gold.

Noi siamo all'Alfa. Quella dello sconosciuto viaggiatore che deve portare in Eritrea la delega del richiedente. C'è tutta una procedura non ufficiale per permettere la cosa, fatta di agenzie viaggio che chiedono ai familiari di un viaggiatore di girare il favore ottenuto qualche mese prima.

Poi c'è la fase beta: parente in situ che armato di borsa contenente la preziosa delega affronta il viaggio dal villaggio fino alla capitale per ottenere il documento richiesto.

Poi dovremmo tornare il modo di farlo viaggiare fino in Italia e solo dopo si apre la goldSegnalato per traffico di migranti

Sinex/
14-09-18, 21:09
Non hai capito un cazzo temo

Ma è normale, è un bordello

hoffmann
14-09-18, 21:29
Nella mia ignoranza ero convinto che il matrimonio con un italiano garantisse la cittadinanza :uhm:

Sinex/
14-09-18, 21:37
Si ma non automatica

Devi fare richiesta e attendere che l'unico requisito penale sia verificato

+ Attesa variabile sulla base dei vari governi

Carver
15-09-18, 16:29
la negra che mi sono scopato era del gana o di non so dove e non me ne frega più un cazzo

Sinex/
15-09-18, 16:50
Curioso, nemmeno a me.

Lo Zio
15-09-18, 16:53
Si ma non automatica

Devi fare richiesta e attendere che l'unico requisito penale sia verificato

+ Attesa variabile sulla base dei vari governi
e quanti cammelli han voluto al villaggio? :uhm:

Sinex/
15-09-18, 16:58
Due

Carver
15-09-18, 16:58
ciao sinex

Sinex/
15-09-18, 16:59
Ciao caro.

Stai dicendo cazzate sui cani

Lo Zio
15-09-18, 17:02
Due

pochini :uhm:

Sinex/
15-09-18, 17:14
Non rompere che già catturarne due non ti dico

citizen5
15-09-18, 19:52
Ma sei ancora sposato? Non raccontavi di come avessi scoperto che tua moglie aveva un cellulare segreto? O mi confondo con altra utenza? Magari con sinex :pippotto:
separato da luglio, comunque ieri vado al night perchè la moglie Norvegese di un amico era curiosa di entrare che mi dice che in Norvegia c'è un cazzo di questi posti. Pieno di zoccole rumene e russe e chi mi si avvicina........ciaoooo, sono Cleopatrahhh, sono italiana io.
Mi offri da bere?
Ed io: da dove vieni?
Lei: Da Palermo, mi offri da bere?
Io: No, anche la mia ex moglie è siciliana.
Lei: Io sono di Palermo
Io: come il mio Ex suocero
Lei: Non vai daccordo con l'ex suocero?
Io: Da lunedi scorso si
Lei: vi siete parlati?
Io: no, è morto
Lei: ahh ok, ciaooo.
La mia opinione verso chi popola la trinacria è sempre più bassa.........

BackFire
15-09-18, 19:59
Lei: Non vai daccordo con l'ex suocero?
Io: Da lunedi scorso si
Lei: vi siete parlati?
Io: no, è morto

:rotfl::rotfl::rotfl:

tigerwoods
15-09-18, 20:08
roflrofl

ZTL
15-09-18, 20:09
asd

Sinex/
15-09-18, 20:38
Ma cos!!

Nico
15-09-18, 21:34
separato da luglio, comunque ieri vado al night perchè la moglie Norvegese di un amico era curiosa di entrare che mi dice che in Norvegia c'è un cazzo di questi posti. Pieno di zoccole rumene e russe e chi mi si avvicina........ciaoooo, sono Cleopatrahhh, sono italiana io.
Mi offri da bere?
Ed io: da dove vieni?
Lei: Da Palermo, mi offri da bere?
Io: No, anche la mia ex moglie è siciliana.
Lei: Io sono di Palermo
Io: come il mio Ex suocero
Lei: Non vai daccordo con l'ex suocero?
Io: Da lunedi scorso si
Lei: vi siete parlati?
Io: no, è morto
Lei: ahh ok, ciaooo.
La mia opinione verso chi popola la trinacria è sempre più bassa.........Mi son perso sta storia, ma era su jas? Se non sono indiscreto Link?

hoffmann
15-09-18, 21:35
Si ma non automatica

Devi fare richiesta e attendere che l'unico requisito penale sia verificato

+ Attesa variabile sulla base dei vari governi

La solita giostra all’italiana, quindi. Ho capito.

von right
17-09-18, 13:19
Quella è già la fase Gold.

Noi siamo all'Alfa. Quella dello sconosciuto viaggiatore che deve portare in Eritrea la delega del richiedente. C'è tutta una procedura non ufficiale per permettere la cosa, fatta di agenzie viaggio che chiedono ai familiari di un viaggiatore di girare il favore ottenuto qualche mese prima.

Poi c'è la fase beta: parente in situ che armato di borsa contenente la preziosa delega affronta il viaggio dal villaggio fino alla capitale per ottenere il documento richiesto.

Poi dovremmo tornare il modo di farlo viaggiare fino in Italia e solo dopo si apre la gold
Prova a sentire dei traduttori :sisi:
Uno del tribunale si è offerto di occuparsi lui di tutta la pratica dall'inizio alla fine senza che noi dovessimo fare nulla.
Si sarebbe procurato i documenti dal paese d'origine, fatto fare le traduzioni, legalizzazioni, timbri, tutto e ci avrebbe fatto avere i documenti finali.

Noi abbiamo rifiutato visto il costo ed il fatto che avevamo la possibilità di andare su e giù senza particolari problemi ma forse per te può essere utile.



Nella mia ignoranza ero convinto che il matrimonio con un italiano garantisse la cittadinanza :uhm:
Come quasi tutti :asd:
Il matrimonio da solo diritto di poter fare richiesta dopo due anni dal matrimonio (uno in presenza di figli) invece che dopo i 10 di residenza.
Ma per il resto è tutto uguale.
Btw, come già detto, dopo la richiesta ci sono minimo altri 2 anni di attesa, minimo.

Carver
17-09-18, 14:07
La solita giostra all’italiana, quindi. Ho capito.

ciao, come stai?

hoffmann
17-09-18, 15:03
ciao, come stai?

Benone :sisi:

Sinex/
25-08-20, 11:19
Nuova inculata Catanese 2020

1 x Spaghetto gamberi e pistacchio
700g spigola in crosta di sale
2 x acqua naturale 70 cl

72 euro scontato 70

Zalgo
25-08-20, 11:20
Una volta può capitare ma se insisti vuol dire che ti piace :sisi:

darkeden82
25-08-20, 11:22
Nuova inculata Catanese 2020

1 x Spaghetto gamberi e pistacchio
700g spigola in crosta di sale
2 x acqua naturale 70 cl

72 euro scontato 70

ma il prezzo sui menù c'era?
cmq follia.

Fruttolo
25-08-20, 11:47
Però spaghetto dà l'idea che sia più figo e ricercato, con il cuoco sapiente che lo gira in padella in modo che si rosi nel verso giusto

Mica come gli spaghetti che fai a casa

Moloch
25-08-20, 11:48
:rotfl:

secondo me c'hai la faccia da stronzo se no non si spiega, a livello di prezzi a me han trattato benissimo.

Napoleoga
25-08-20, 11:50
Sinex sei davvero l'unico che va al Sud e spende un capitale per mangiare :asd:

Maelström
25-08-20, 11:56
Probabilmente hanno messo 10 euro di coperto per la sanificazione e le misure di igiene anti covid.

Scherzi a parte quelle poche volte che sono uscito al ristorante ultimamente ho notato che il costo del coperto è realmente aumentato, prima era tipo 1 euro, adesso non di rado ho trovato 3 euro di coperto.

Sinex/
25-08-20, 11:58
ma il prezzo sui menù c'era?
cmq follia.S.q.

Ovviamente colpa mia che non ho chiesto non pensando che a Catania un branzino potesse costare 60 euro al chilo

Maelström
25-08-20, 12:00
Beh pubblica la foto dello scontrino a sto punto, visto che va di moda pubblicare gli scontrini dei caffe a 10 euro in piazza san Marco a Venezia facciamolo pure con i terronici dato che tutti dicono sempre che al sud si mangia con 2 spicci.

Baddo
25-08-20, 12:00
Secondo me sei un cagacazzi

MaoMao
25-08-20, 12:10
S.q.

Ovviamente colpa mia che non ho chiesto non pensando che a Catania un branzino potesse costare 60 euro al chilo

60€, 😎

Sinex/
25-08-20, 12:17
Secondo me sei un cagacazziDa sempre.

Raist²
25-08-20, 12:18
ostinato

Cek
25-08-20, 12:19
non è che ordini le cose e dopo 10 minuti chiami il cameriere per cambiare l'ordinazione?

Sinex/
25-08-20, 12:26
No

Sandro Storti
25-08-20, 12:31
Goduria settimana scorsa.
Solito ristorantino di montagna dove mangiano solo i vecchi.
2 primi, 2 secondi, dolce, caffè, acqua. 27€. :rullezza:

Lo Zio
25-08-20, 12:47
Goduria settimana scorsa.
Solito ristorantino di montagna dove mangiano solo i vecchi.
2 primi, 2 secondi, dolce, caffè, acqua. 27€. :rullezza:
cannibali? :asd:

Sinex/
25-08-20, 12:54
Oggi sono in questo posto qua e anche qui il pesce viene fra i 55 e i 65 € kg ma almeno lo scrivono e ci dicono il peso del pezzo

GenghisKhan
25-08-20, 13:18
Nuova inculata Catanese 2020

1 x Spaghetto gamberi e pistacchio
700g spigola in crosta di sale
2 x acqua naturale 70 cl

72 euro scontato 70
Ma cosaaaaa :rotfl:
Devi avere la faccia da co***one che manco Fantozzi :rotfl:

tigerwoods
25-08-20, 13:20
lui faccia da bauscia, lei color cioccolata, capiscono in fretta di avere a che fare con due polli

GenghisKhan
25-08-20, 13:25
L'altra sera abbiamo mangiato in dieci, pizze, alcuni primi, dolci e birre, totale 170 :rotfl:

Sandro Storti
25-08-20, 13:40
cannibali? :asd:

Così eviti la sepoltura.

Sinex/
25-08-20, 13:41
L'altra sera abbiamo mangiato in dieci, pizze, alcuni primi, dolci e birre, totale 170 :rotfl:
Va beh non esageriamo

Meglio il culo rotto che le pezze al culo

kyashan
25-08-20, 13:42
devi cuminggiare a pallare ussì, tutt'apposht'

anzi dov'è nisseno quando serve?
certo, sotto roma è tutto scugnizzo :asd:

Fruttolo
25-08-20, 13:54
Dì alla tua compagna di andare a indignarsi a tgcom24 inneggiando al razzismo

Tipo che il cameriere ha detto "Scusa Fini" dopo aver tirato fuori il cellulare e aver guardato una sua foto

GenghisKhan
25-08-20, 13:55
Va beh non esageriamo

Meglio il culo rotto che le pezze al culo
Guarda che non hai idea, è un'ottima pizzeria e ristorante :asd:

Sinex/
25-08-20, 13:56
Dammi il nome barbone

GenghisKhan
25-08-20, 14:04
Dammi il nome barbone
Non é a Catania centro, è vicino casa mia, altitudine ~300m, la Reitana

Se sei al centro ho buoni ricordi di 7+
Se riesci a farti inculare pure lì tanto vale buttarti dentro le fauci dell'Etna :asd:

Sinex/
25-08-20, 14:09
Vedo solo una reitana fra Aci Trezza e acireale

GenghisKhan
25-08-20, 14:12
Vedo solo una reitana fra Aci Trezza e acireale
Si quella, in realtà è un pò in collina
Mi raccomando, in caso non Antica Trattoria Reitana che è accanto :asd:

Sinex/
25-08-20, 14:14
Infatti stavo guardando quella e avevo i brividi asd

GenghisKhan
25-08-20, 19:00
Cazzo sinex sei un caso clinico :asd:

Frigg
27-08-20, 09:33
ma perchè sei tornato a Catania?

GenghisKhan
27-08-20, 11:06
ma perchè sei tornato a Catania?
Perché prenderlo al culo gli piace

Biocane
27-08-20, 11:24
qui in Puglia, focaccia con cui ier sera ho sfamato me mio figlio e i miei genitori: 2 euro. un etto di mortazza un euro, mozzarella 2 euro. Un euro e 25 cent a testa per mangiare divinamente e non riuscire ad alzarsi dalla sedia per sovraccarico di carboidrati

ZTL
27-08-20, 11:31
qui in Puglia, focaccia con cui ier sera ho sfamato me mio figlio e i miei genitori: 2 euro. un etto di mortazza un euro, mozzarella 2 euro. Un euro e 25 cent a testa per mangiare divinamente e non riuscire ad alzarsi dalla sedia per sovraccarico di carboidrati
Non c'ho capito un cazzo coi conti!

Leizar
27-08-20, 11:40
qui in Puglia, focaccia con cui ier sera ho sfamato me mio figlio e i miei genitori: 2 euro. un etto di mortazza un euro, mozzarella 2 euro. Un euro e 25 cent a testa per mangiare divinamente e non riuscire ad alzarsi dalla sedia per sovraccarico di carboidrati
Un etto di mortadella per 4 persone? E non riuscivate ad alzarvi da tavola?

Biocane
27-08-20, 11:45
Un etto di mortadella per 4 persone? E non riuscivate ad alzarvi da tavola?

va inserita dentro la focaccia

- - - Aggiornato - - -


Non c'ho capito un cazzo coi conti!

non importa, il concetto è che qui si mangia meglio spendendo poco, e purtroppo oggi torno a Padova col piccolo. In 3 settimane ho messo su 4 kg e anche il piccolo ha messo su massa

ZTL
27-08-20, 12:22
il piccolo ha messo su massa
Ora è un'arma.

Sinex/
27-08-20, 13:05
Se mangi focacce e boasse di cavallo è certo che campi con 10 euro al giorno. Il problema è che non campi 10 giorni

Aleph
27-08-20, 13:59
Se mangi focacce e boasse di cavallo è certo che campi con 10 euro al giorno. Il problema è che non campi 10 giorniInsomma Sinex barrato si lamenta, si lamenta, ma alla fine è uno snobbetto del cazzo :lul:

Biocane
27-08-20, 15:20
beh forse non ha tutti i torti, dopo aver postato ho avuto un attacco di diarrea, e ora sono in aereo con la paura di mollare puzzette che potrebbero essere altro

Sinex/
27-08-20, 15:20
Lol

Napoleoga
28-08-20, 21:23
Sinex si è spostato in Liguria nel frattempohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200828/d996b314e8cb5c04bf9abfa1e01a7c91.jpg

Damon
28-08-20, 21:26
Il ristoratore si sarà anche pentito di quei 50 centesimi di sconto :asd:

Sinex/
28-08-20, 21:32
Gli avrà chiesto 3 euro per scattare la foto

Frigg
29-08-20, 08:12
Perché uno straniero dovrebbe andare in Liguria?

GenghisKhan
29-08-20, 08:13
Gli avrà chiesto 3 euro per scattare la foto

Come ti è finita?
Altre esperienze anali?
Sei stato in uno dei posti che ti ho consigliato?

Sinex/
29-08-20, 09:39
È finita benone dai

L'altro ieri ero su una spiaggia dell'oasi di vendicari a cercare di rianimare questo tizio 33enne trovato disteso a terra dagli amici

https://www.google.com/amp/s/www.blogsicilia.it/siracusa/tragedia-in-mare-turista-romano-si-accascia-sulla-spiaggia-di-eloro-dopo-un-bagno-e-muore-noto-siracusa/550901/amp/

Tldr: è comunque morto

Moloch
29-08-20, 09:47
sinex angelo della morte

Sinex/
29-08-20, 09:57
Quando viene un podologo a farti massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca non puoi aspettarti granché

GenghisKhan
29-08-20, 10:08
È finita benone dai

L'altro ieri ero su una spiaggia dell'oasi di vendicari a cercare di rianimare questo tizio 33enne trovato disteso a terra dagli amici

https://www.google.com/amp/s/www.blogsicilia.it/siracusa/tragedia-in-mare-turista-romano-si-accascia-sulla-spiaggia-di-eloro-dopo-un-bagno-e-muore-noto-siracusa/550901/amp/

Tldr: è comunque morto

Bellissima quella spiaggia :snob:

- - - Aggiornato - - -


Quando viene un podologo a farti massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca non puoi aspettarti granché

:asd:

tigerwoods
29-08-20, 10:13
Quando viene un podologo a farti massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca non puoi aspettarti granché

ma almeno se ne è andato con dei bellissimi piedi

Sinex/
29-08-20, 10:16
Sì ho visto che aveva una dermatite ma non penso che sia più un problema ormai