PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho ancora "incontrato" Barbafisso



Andrea83
08-09-18, 10:04
Salve Barbafisso, vorrei conoscerla, può postare qua dentro? Avrei da discutere con lei alcune cosine...

fulviuz
08-09-18, 10:22
Eccomi


Edit: sbagliato account

Carver
08-09-18, 10:26
Andrea83

MrBungle
08-09-18, 19:00
Che consiglio darebbe Barbafisso a un quarantenne KV?

ZTL
08-09-18, 19:13
Tic toc :fag:

Barbafisso
09-09-18, 01:11
Salve Barbafisso, vorrei conoscerla, può postare qua dentro? Avrei da discutere con lei alcune cosine...

Prego.

Non frequento più questo forum è minsono pure rotto della tematica "bruttezza invalidante".

Mi trovi qui.

https://ilmale.forumfree.it/m/

Carver
09-09-18, 08:09
son una delle poche ad esserlo? no, sono una delle poche ad ammetterlo.
molto è stato già detto sull'argomento, ma resto comunque a disposizione per ogni eventuale domanda o chiarimento mi sia chiesto.
in realtà questo forum mi sembra di stampo mooolto più serio del precedente, per cui mi concentrerei più che altro sulle paure d'una pay_addicted:
1) la paura che una LTR sia una soluzione di comodo. non solo per la donna, non solo per l'uomo, ma per entrambi. un esempio scemo? io sono amaxofobica. non voglio ritrovarmi in LTR per avere un autista, voglio - fortemente - sconfiggere i miei Eggregori. ma penso uguale di un uomo, non vorrei mai accanto un uomo che sceglie me in LTR perchè - magari - incapace di mettere su una lavatrice od un uovo bollito
2) ho 34 anni, e mi rendo conto d'esser sotto uuumh chiamiamolo "effetto ormonale" (???) quindi tenderei a considerare relazione "più seria" quella destinata alla procreazione. illusione pura, derivante da effetti ormonali mi sa (già solo 2 anni fa non avrei scelto in questi termini)
per cui...WGTOW...

Andrea83
09-09-18, 10:47
barbafisso, ogni tanto vieni qua....

sei d'accordo che la vagina non è altro che uno scroto spaccato?

Skynight
09-09-18, 11:02
barbafisso, ogni tanto vieni qua....

sei d'accordo che la vagina non è altro che uno scroto spaccato?

ma lo vogliamo capire che non è solo la vagina che interessa ma tutto il resto che c'è come contorno? :ahrahr:

Carver
09-09-18, 11:19
Anche no.

Skynight
09-09-18, 12:26
Anche no.

leccamela!

https://worldnewsdailyreport.com/wp-content/uploads/2017/07/ugly-parents.jpg

Carver
09-09-18, 13:18
Con la mia Ex sono rimasto amico. Lo faccio quasi per curiosità di osservare un essere vivente tanto assurdo e condannabile. Lei sta bene in questa sezione del forum, qui è a casa.

Parlare con lei è una sfida e frustrazione continua. Ma la sua assurdità mi incuriosisce. Non può se non mentire spudoratamente ai limiti della schizofrenia pur di avallare le sua tesi, che in me manca un certo "carattere" per rimorchiare (che poi lei sia psicopatica, lo sanno tutti, non inficia certo i suoi successi sentimentali), che è meglio la masturbazione della scopata occasionale, che lei è attratta da parie-estetici o bruttini, ed altre menzogne di questo tipo.

Quando la conobbi faceva parte dell'harem di un chad, ma era al contempo invaghita di un 7 romanticone che ne aveva a decine a zerbinarlo. Gli si gettava addosso cercando di prenderglielo in bocca quando era sola con lui (non me lo sto inventando, sono sue parole).
Mi disse di amarmi e poi spiegò che si era sbagliata, appena ci lasciammo cercò di riprovarci col suo amato 7 romanticone. Io stesso scoprii chi era questo tizio, solo dopo tot tempo di relazione con lei, me lo aveva fatto conoscere (senza dirmi fosse il suo amato) ed eravamo addirittura diventati amici con lui. Ci aveva ospitati più volte a casa sua, avevamo dormito a casa sua.
Mi spiegò che certe cose non si possono dire al partner (per ciò chissà quanti si è scopata che non mi dice), negò di avere avuto le relazioni che mi aveva raccontato di avere avuto; negò anche che fossimo stati assieme per due anni, cercando di sostenere che ci eravamo frequentati per gioco e solo per pochi mesi.
Mi ha insultato quando gli ho detto che andavo a prostitute, ma è ancora innamorata del suo ultimo ex (un altro 7) che la tradiva con troiette, trans e prostitute. Le mie proposte erano insolenti e schifose, sebbene quelle cose le facesse con gli altri, e non parlo solo di sesso ma qualunque cosa.

Con lei la red-pill è una certezza, ma non ammette mai che le cose stanno così. Solo dopo un paio di mesi di dialogo è riuscita a capire che i miei quasi 6 anni di solitudine non sono la stessa cosa delle sue frivole lamentele "mi sento sola non ho nessuno", stagliate sullo sfondo di storie lunghe e brevi, od occasionali che ha sempre avuto e continua ad avere. Continuando a suggerirmi l'auto erotismo sostenendo che lei fa così, ripeto, al contempo avendo più e più storie.
Si, è stata con un "bruttino" l'ultima volta (neanche un mese fa), comunque fisicamente prestante, gli mancava solo il bel faccino, caso strano l'ha silurato nell'arco di un paio di settimane, ed ora è ancora a cercare il puttaniere (7) traditore. Chiedendo a me consigli su come ri-conquistarlo..

Ma lei è solo il convoglio più estremo delle stronzate che sento dire solitamente alle ragazze, sempre le stesse stronzate da para-occhi. Lei le racchiude tutte assieme in un unico punto spazio-temporale.
La maggior parte delle ragazze non riesce nemmeno a trarre una conclusione dal fatto che il mercato della prostituzione femminile è enorme, ribattono parlando dei gigolò, fingendo di non sapere che molti di questi vanno con gli uomini e che il loro numero è nettamente inferiore a quello delle prostitute. Ovviamente la mia ex non capisce neanche questo e sostiene che andare a prostitute è pericolosissimo, non va fatto assolutamente, neanche il sesso occasionale se non con persone fidatissime.

MrBungle
09-09-18, 19:27
barbafisso, ogni tanto vieni qua....

sei d'accordo che la vagina non è altro che uno scroto spaccato?

Lo chiedi a uno che paga 200 euro per assaporare uno scroto spaccato? :asd:
Ah, ciao Svapo, sweet heart!

Barbafisso
15-09-18, 18:26
barbafisso, ogni tanto vieni qua....

sei d'accordo che la vagina non è altro che uno scroto spaccato?

Andrea 83 mi sono stufato di difendere la causa dei brutti in quanto ho notato che basta una mediocre che ci sta ed è subito Zerbinoland.

Quindi ora mi sto dedicando all'analisi del MALE come fenomeno sociale inarrestabile.

Sei pregato di iscriverti, aprire una presentazione di te stesso e successivamente parleremo dei tuoi problemi scrivendo un assolo di MALE in crescendo.

https://ilmale.forumfree.it/m/

Carver
15-09-18, 20:48
minghie

- - - Aggiornato - - -

microchp 666 e morte sicura :rotfl:

MARMIST
09-10-18, 17:15
Barba, ma è vero che sei nipote del grande Tinto o era una boutade?
Ah, capolavoro assoluto il forum del MALE :rotfl: