PDA

Visualizza Versione Completa : "Provarci" con una tipa in maniera proficua.



Carver
08-09-18, 20:52
Provarci tra virgolette perché è un termine che a parer mio è inutile. Anche quando ho approcciato, non ci ho provato. Ma vabbè.

Ho frequentate diverse ragazze, un po' tantine, passatemelo. Attualmente non ho più neanche un numero sul cellulare, perché se finisce male blocco perché non ho piacere di mantenere una parvenza di contatti con donne che non ti rispettano (perché si è litigato o perché spesso dopo la rottura non ti rispettano, se anche solo vuoi vederle ti chiedono che minchia vuoi o rimandano), e nei casi in cui non ho bloccato, ho semplicemente cancellato il numero perché tanto non ne volevano sapere di me.
L'ultima mi ha detto di voler rimanere in contatto ravvicinato, ma non andiamo molto d'accordo... Vabbè, non voglio dire niente che ho ancora il suo cell e ha le sue ragioni però ecco io ci tenevo a essere suo amico (e si poteva anche scopare) ma non ci conterei sulla sua presenza.

I fatti sono che ho 32 anni, sono un uomo di bell'aspetto (sì) ma se incrocio lo sguardo di una ragazza (molto) giovane non vengo mai corrisposto, diverso se incrocio lo sguardo di una donna grande, che però ecco eviterei di scoparmi mia nonna che magari ha anche un figlio. Anche perché le 40enni troppo tirate non mi guardano salvo casi che fatico a identificare perché non ci bado. Dimostro la mia età e non so neanche se sopporterei una ragazzina.

Che si fa? Dove la piglio una? Tinder è inutile, per l'utenza che c'è e perché in chat grandi cazzi duri e poi la incontri e ti sta sulle palle.

Sinex/
08-09-18, 21:14
Ciao amico mio

Quello che devi fare è ovvio come il fatto che i post di risposta devono contenere quello che devi fare. Perché ti piace.

Devi fare come se fosse la prima volta. L'anagrafe non mente, guardati. Sei scavato. Le differenze che tu non noti più le ragazzine che aneli tanto le notano subito e coprono i pensieri all'improvviso proprio come TAAAK è successo di nuovo, visto?

Pensa che sia la prima volta. Entusiasmo shogun. E poi la voglia di vivere, è quello che vogliono le tipe, anche quando cercano il tipo dark. Fisicità, parkour ma non troppo, panini al Mac e gusti un po' del cazzo. Interessi tanti ma un po' tienili superficiali perché se no eeeh


Ciao caro

Picard
09-09-18, 08:30
Sarà che è successo troppi anni fa (ben 14), ma se mi doveste chiedere come ho approcciato la ragazza che ora è mia moglie e madre dei miei figli, come abbiamo resistito tanti anni e come abbiamo fatto a essere sempre innamorati e uniti come siamo...

boh non ne ho idea.

Culo? Anima gemella? Disegno divino?

Talismano
09-09-18, 08:46
Sarà che è successo troppi anni fa (ben 14), ma se mi doveste chiedere come ho approcciato la ragazza che ora è mia moglie e madre dei miei figli, come abbiamo resistito tanti anni e come abbiamo fatto a essere sempre innamorati e uniti come siamo...

boh non ne ho idea.

Culo? Anima gemella? Disegno divino?Sostanzialmente perché lei ha deciso così

Don Luca
09-09-18, 09:24
^ this.

Quando piaci é tutto in autopilot.

É quando non attiri che devi fare le combo special. E anche lì... se non ci sai fare, se non ti muovi bene e non capisci lei cosa cerca in un uomo stai fresco.

Carver
09-09-18, 09:34
Non ci bado. Vado al bar, sorrido a una 35enne a caso e lei mi rimanda il sorriso, ma non vuol dire niente e dopo dodici secondi non ci penso più. Si "rimorchia" la sera, non alle 14:00 quando prendi il caffè dopo che hai lavorato. Ho a che fare con tante ragazze giovani (che per me sono le 20enni) ma non mi filano. Una che mi scopavo mi ha detto che non mostrano interesse perché devo essere io ad andare da quelle giovani perché sono imbranate e può essere anche vero, ma a me non interessa fermarle di pomeriggio. E una grande non me la prendo più, sono stanco di donne che pensano che una relazione sia un'azienda con figli e responsabilità, e che non si sanno divertire.

Don Luca
09-09-18, 09:51
Si "rimorchia" la sera, non alle 14:00 quando prendi il caffè dopo che hai lavorato.

Questa è una stronzata apocalittica, ho conosciuto molte più ragazze a cazzo la mattina e il pomeriggio su mezzi pubblici, negozi o per strada che la sera in discoteca.

Anzi, in 20 anni di onorata carriera ancora non ho capito come cazzo ci si muove in discoteca e il mio track record è bello fermo a 0 e penso lo resterà per il resto della mia vita, dato che è un luogo che non mi attira più (anche e soprattutto per la musica di merda che mandano, a meno di serate tematiche fighe).

Non ti si filano non perchè hanno 20 anni, ma perchè te non c'hai le palle di andare là e attaccare bottone con una stronzata qualsiasi.
Tanto che può succedere?
Male che va ti dicono "guarda lascia perdere" e via. Avanti poi con la prossima.

Non è questione di essere imbranate, è un'altra cazzata galattica, è questione che a meno che non hai proprio fatto colpo, nessuna si avvicinerà o ti lancerà segnali di interesse, sei te che devi andare là e tirare fuori le palle.

Inoltre, ti assicuro che le donne che pensano che "una relazione sia un'azienda con figli e responsabilità" si contano sulla punta delle dita e la maggior parte non vuole neanche una relazione, ma il tipo col quale divertirsi ogni tanto e mantenerci i contatti perchè "non si sa mai".

In vita mia non ho mai, MAI trovato una che volesse incastrarmi, ma solo ragazze che volevano una persona con la quale stare bene e divertirsi senza impegni.

Poi non lo so, magari c'hai 40 anni e fai disgusto alle 20enni, quelli sono cazzi tuoi. Io, 32 anni, ormai le 20enni le vedo troppo come bambine e non mi attirano più, ma a ognuno il suo.

Tenta solo di non renderti ridicolo nel processo e abbi un minimo di buon senso.

Carver
09-09-18, 10:13
Perché quest'astio? :uhm:

Don Luca
09-09-18, 10:19
Non è astio, è TSM. Essendo uno della vecchia guardia pensavo già sapessi come funzionano qua le cose.

E anzi mi stupisco che Talismano non abbia fatto una sparata delle sue. E' in chiaro declino :asd:

EDIT: e ringrazia che non c'è più Vox e compagnia bella :asd:

Gilgamesh
09-09-18, 10:19
https://www.milanotoday.it/cronaca/maria-scomparsa-friburgo.html

"eh ma a 30anni è difficile rimorchiare ragazze giovani"

Carver
09-09-18, 10:21
Le donne che intendevano intraprendere con me una relazione seria con figli futuri o preannunciati sono tante. E quelle "grandi" rompono veramente i coglioni a relazione avviata :asd: Sembrano tua madre. Le ragazze giovani sono più succubi.
Detto questo, sì. Non so che minchia fare :asd:

Don Luca
09-09-18, 10:22
@Giglamesh: Sparata completamente fuori luogo, qua non parliamo di 50enni, Carver ha come me 32 anni e non cerca ragazzine di 13 anni.

@Carver: avevo capito che ti buttavi sulle giovani. Se parliamo di 40enni allora ti dò piena ragione. Anzi, già verso i 30 anni iniziano mezzo a cagarsi sotto di rimanere sole e ti si iniziano ad appiccicare e fare discorsi tipo "ma il futuro? Come lo vedi insieme? Che ne pensi dei figli?".
Di mio non ne ho mai incontrata nessuna e anzi, una ragazza di 35 anni con la quale sto uscendo adesso è mooooooolto tranquilla sotto quell'aspetto. Ma so di parecchi amici che si sono scontrati con questo problema.
Mi pare veramente strano che già a 20 anni si preoccupino di metter su famiglia :asd:

Vatti a leggere lo spaccato di vita che ci ha dato Giammotto su un altro thread su come sono le nuove generazioni :asd:

golem101
09-09-18, 12:28
Perché quest'astio? :uhm:

Non è astio, è la reazione standard di TSM alle sparate o entrate a gamba tesa.

Ai tempi di Dreamsknight/Buko/VoxMascalzone/Bado (quand'era ancora cinico), con certe bombe sganciate così tipo leggi scolpite nella pietra, venivi scuoiato e rivoltato nel sale. Se imparavi bene, altrimenti di sale ce n'era parecchio. :asd:

E' la differenza fra cattiveria e insulti.

Carver
09-09-18, 12:57
E vabbo io il pomeriggio al bar mi sento uno stupido a intrattenere un discorso per quel motivo con una. Anche perché so già che farei brutta figura, oltre i convenievoli non vado non avendo più interesse. CIò non toglie che vorrei conoscere qualcuna e non come fare. Ho visto sull'autobus una ragazza di colore sui 25 che mi ha guardato un po' di volte mentre scendeva, però non capisco. Sono diventato autistico e manco anche un po' di voglia e coraggio.

Talismano
09-09-18, 13:01
Probabilmente la tipa sul bus ti guardava per assicurarsi che non la seguissi.

Don Luca
09-09-18, 16:09
Coso, deciditi.

O sei alla ricerca di una (per divertirti/avere una relazione/metterci su famiglia poco importa) o non te ne frega niente e hai altro da fare.
Le scuse sono a zero.

Se sei deciso, inizia a leggere libri, guardare serie TV, studiare, avere un nuovo hobby, qualsiasi cosa che accresca il tuo bagaglio culturale in modo che quando incontri una, se sta con le cuffiette dell'iPod e ti guarda, puoi tentare di sbirciare lo schermo in maniera molto discreta per vedere cosa ascolta e attaccare bottone, se sta leggendo un libro, puoi chiedere informazioni o magari dirle che è un libro fantastico che lo hai già letto (senza spoilerare il finale e senza sparare cazzate, che se non lo hai letto per davvero o sei un mostro di carisma o ci fai una figura di merda), qualsiasi cazzo di cosa.

Se invece dopotutto stai bene così e non ti interessa più di tanto, allora dedicati ad altre cose.
Cose possibilmente già riportate sopra, che un giorno ti aiuteranno quando deciderai di rimetterti in gioco.

EDIT: esempio personale: da un anno a questa parte mi sono appassionato di fotografia e sto scrivendo nella sezione qualche rigo più giù dove abbiamo la fortuna di avere un'utenza molto esperta e un paio di professionisti che fotografano per lavoro e grazie a loro e ai loro consigli ho fatto un enorme salto di qualità nel tempo.
Lo faccio per me stesso, ma ho notato che quando sto in giro intento a fare uno scatto le squinzie mi guardano incuriosite, da là a "posso farti una foto?" e mostrargliela (se sei bravo) per poi mandargliela su whatsapp/facebook/instagram e strappar loro così un contatto per poi rivedersi, il passo è breve, brevissimo.

Carver
09-09-18, 19:23
Non ho interesse, non interessi. Letteratura, cinema, musica ormai no ma vabbé so tenere in piedi una conversazione. Non so come beccarle e non so cosa dir loro, ho paura di passare per matto perché so dire "Sì" "Certo" "Ciao" con fare deciso ma cordiale, mi prendo un sorriso quando va bene e poi non vado oltre. Approcciare una e non avere la giusta attitudine penso sia una modo per rimediare una certa figuraccia. Poi va bene, se non c'è soluzione aspetterò che mi piombi dal cielo, ma per esperienza ho capito che se non la scegli tu finisce male e stai di merda per niente.

Don Luca
09-09-18, 19:41
E' come quando ti butti su un nuovo RPG e non sai come cazzo funziona.

Fai delle cose assurde, inefficienti se non completamente sbagliate, vieni ucciso dai conigli mannari di livello 1 e non sai perchè. E' perchè devi provare, devi fare esperienza e attraverso quella imparare.

Tu mi pare sia in uno stato dove hai un blocco da superare e l'unico modo è spezzare il famoso ghiaccio.

Provaci, tanto veramente, che cazzo può succedere? Che vieni perculato? Che vieni mandato a fare un culo? Che ti becchi un "vai via o chiamo la polizia"?
Se hai paura della psicopatica con lo spray al peperoncino mettiti gli occhiali, che ti devo dire, fai il finto intellettuale che è comunque uno steretipo che acchiappa.

Vai in giro, magari a un bar o da qualche parte becchi una che sta da sola a leggere libro/ascoltare musica/altro.
Vai lì e gli dici "quel libro è bellissimo, l'ho già letto!" - "ma è il nuovo iPod? Si sente bene?" - "Baciami, stupida".

Diverso tempo fa andava tanto di moda fare quelle candid camera dove uno andava in giro a chiedere alle tipe di scopare. C'ha rimediato pizze, chiamate dai carabinieri, insulti, ma, pensa te, tra le 100 e rotte con le quali ha fatto sta cosa, ci sono state alcune che ci sono state.

Se stai messo davvero così male punta alla legge dei grandi numeri, che ti devo dire. La pesca a strascico porta sempre i suoi risultati.

Bonzino
10-09-18, 09:06
Vabbè quello della candid era supermuscoloso e fisicato :asd:

La cosa del finto intellettuale mi piace, si potrebbe acchiappare e suscitare un sorriso se si sa essere autoironici. Mmm boh grazie Don Luca

Carver
12-09-18, 21:45
Oh, non mi guarda nessuna. E dire che dal vivo sono pure bellino. Oggi vedo una ragazza di colore che non sembra una colf del 1800 e si scansa disgustata :rotfl: Ma che cazzo succede, percepiscono l'adrenalina. Domenica faccio una foto professionale per altri cazzi e poi la metto su tinder :asd:

Sto di merda, sono due settimane che ho lasciato la tettona. Io sto male e le scrivo, lei risponde però abbiamo fatto bene a lasciarci. A posto quindi se non la lasciavo stavo con una che non mi vuole? :asd: Adesso che sono single non esco manco più. Sicuramente la trovo.

Don Luca
12-09-18, 21:59
Oh, Coso, però non buttarti giù così.

Le donne calcola che hanno un sesto senso per capire quello che pensiamo/proviamo, quindi io ora ti dico una cosa che nel passato, nei periodi bui come quello che stai passando te, mi ha aiutato non poco.

Devi imparare a mentire a te stesso.
Sembra una cazzata e lo è assolutamente, è solo un metodo estremo per riuscire ad uscire da 'sto stato apatico nel quale ti trovi.

Le donne percepiscono. Tutto.
Se stai col cazzo dritto, loro lo sentono.

Te ti senti giù, depresso, moscio?
Mettiti davanti allo specchio e convinciti che sei un bel ragazzo, che da solo, alla fine stai da paura, senza rotture di cazzo, che non sei un morto di figa e non stai allo sbando come un cane pazzo che corre appresso a qualsiasi cosa si muova e abbia un buco.
Tira fuori la tua dignità, tira fuori un po' di palle.

Non è vero? Non fa niente. Convinciti.

Dopo questa sessione di training, quando ti senti più leggero, più spensierato e tranquillo, allora esci, ma non guardare le tue prede con la lingua di fuori.
Guardale, ma tranquillo, sorridi loro, ma senza i 42 denti di uno squalo.
Sciallo.
Se vedi che ti guardano, avvicinati, piano, sempre tranquillo, per diana, non stai là perchè devi scopartela sulla metro, il tuo scopo è scambiare quattro chiacchiere.

Questo è il tuo obiettivo.
Non devi uscire per trovarti una da scopare.
Devi uscire per scambiare quattro chiacchiere del cazzo con tizie random senza sembrare un maniaco.

Vedi che quando inizi a capire come funziona ti verrà molto più semplice.

E sii cortese, ma fermo.
Hai fatto una bella chiacchierata? Ci sei stato bene a discutere? Diglielo. E chiedile il numero. Non perchè vuoi sfondarle la vagina appena la rivedi, ma perchè hai passato con lei del tempo di qualità e lei, si spera, altrettanto. Vedrai che il numero te lo smolla, perchè è una situazione di convenienza biunivoca.
Conviene a lei e conviene a te, perchè entrambi siete stati bene.

Una volta che hai portato questa abilità iniziale a livello Master, possiamo pensare allo step successivo, ovvero il secondo appuntamento, qualcosa di più personale e intimo, ad esempio un aperitivo la sera.
Ma questo dopo.

Ora sblocca sto cazzo di achievement e vedi di attaccare bottone, scambiare quattro chiacchiere e prendere il numero.

Dopo vedremo.

Sono 100€, poi ti passo il mio IBAN in privato.

EDIT: giusto perchè forse ti motiverà un po' di più, ti riporto una mia esperienza personale al limite: con questo metodo del cazzo io ho preso il numero di una che poi ho scoperto essere strafidanzata.
Quando mi ha poi scritto che era meglio non vederci più perchè era fidanzata, io le ho chiesto allora perchè cazzo mi ha dato il suo numero invece di dirmelo.
La sua risposta "io... non lo so".

Ecco. Ci sono riuscito io che non sono un bel ragazzo, sono magro come la morte, alto 1,78 e storto. Fidati che ci riesci pure te.

Talismano
12-09-18, 22:13
È shogun...

Don Luca
12-09-18, 23:01
Ma questa è TSM, dove ribaltiamo le sorti delle cause perse, anche senza TomTom, dal 2002.

Talismano
12-09-18, 23:27
Il problema non son le cause perse, ma quelle inventate

Don Luca
13-09-18, 10:55
Ottima osservazione.

Talismano
13-09-18, 11:11
Che poi la cosa non toglie valore alle tue parole eh, solo alla persona a cui sono dirette.

Carver
13-09-18, 11:12
Ma bannatelo. Ce l'ho in ignore e riesce comunque ad ammorbare un topic serio.

Bonzino
17-09-18, 11:53
Don Luca sei un lifecoach?
Rinnovo il grazie che interessa anche a me.

Sabato pomeriggio ho avvicinato una ragazza, ho provato a buttarmi. Non sapevo cosa dire e le ho chiesto la prima cosa che mi è venuta in testa "scusa, sai parlare il Russo?" Questa mi guarda strano quasi ridendoa, e mi fa no. Non sapevo che cazzo dire e ho detto " nemmeno io. Mmm già" silenzio e si mette a ridere.
E poi? Niente, me ne sono andato. Ma non so se rideva per prendermi per il culo? Che avresti dovuto dire?
Non era sola, ma con un altra. Tante è che quando le ho detto a quel modo quell'altra ch'era brutta come la morte mi guardava quasi incazzata.

Talismano
17-09-18, 11:55
Don Luca sei un lifecoach?
Rinnovo il grazie che interessa anche a me.

Sabato pomeriggio ho avvicinato una ragazza, ho provato a buttarmi. Non sapevo cosa dire e le ho chiesto la prima cosa che mi è venuta in testa "scusa, sai parlare il Russo?" Questa mi guarda strano quasi ridendoa, e mi fa no. Non sapevo che cazzo dire e ho detto " nemmeno io. Mmm già" silenzio e si mette a ridere.
E poi? Niente, me ne sono andato. Ma non so se rideva per prendermi per il culo? Che avresti dovuto dire?
Non era sola, ma con un altra. Tante è che quando le ho detto a quel modo quell'altra ch'era brutta come la morte mi guardava quasi incazzata.Che approccio di classe

Carver
17-09-18, 12:09
Don Luca sei un lifecoach?
Rinnovo il grazie che interessa anche a me.

Sabato pomeriggio ho avvicinato una ragazza, ho provato a buttarmi. Non sapevo cosa dire e le ho chiesto la prima cosa che mi è venuta in testa "scusa, sai parlare il Russo?" Questa mi guarda strano quasi ridendoa, e mi fa no. Non sapevo che cazzo dire e ho detto " nemmeno io. Mmm già" silenzio e si mette a ridere.
E poi? Niente, me ne sono andato. Ma non so se rideva per prendermi per il culo? Che avresti dovuto dire?
Non era sola, ma con un altra. Tante è che quando le ho detto a quel modo quell'altra ch'era brutta come la morte mi guardava quasi incazzata.

Per provarci a muzzo con le tipe, senza instaurare una conoscenza, ci vuole oltre agli ossicini anche un buon atteggiamento. Che è il motivo per cui, ho capito, che è meglio che lasci stare al momento

Don Luca
17-09-18, 12:12
Don Luca sei un lifecoach?
Rinnovo il grazie che interessa anche a me.

Ma figurati, io sono l'ultimo stronzo arrivato :asd:
E' solo che nella vita ho preso pizze a destra e manca e ho imparato "the hard way", sbattendoci la testa contro più volte.

Comunque, cazzarola, potevi prepararti qualcosa di un po' più interessante, o quantomeno una risposta :asd:

Ad ogni modo è pur sempre un inizio... almeno ti sei reso conto che pure con una cagata simile (soprattutto la risposta dopo :facepalm: ) non t'hanno fatto nulla. Sei ancora qua vivo e vegeto, non t'hanno preso a ceffoni, non hanno chiamato la polizia e non t'hanno fatto una maschera di peperoncino con lo spray.

Non. è. successo. un. cazzo.

Quindi la prossima volta, per diana, vedi di prepararti qualcosa di un po' più interessante. Mò, prendiamo ad esempio ste due tipe.

C'era qualcosa di interessante? Che ne so, avevano uno smartphone in mano, una sigaretta, qualsiasi cosa sulla quale si poteva tirar su una conversazione?

EDIT: comunque al punto dove sei arrivato, se la tipa ti interessava, tanto valeva buttarla sul "ok, avrai capito che l'approccio non è il mio punto forte... io sono Bonzino! Piacere!"

Carver
27-09-18, 22:04
Ho rinunciato a rimorchiare dal vivo. Purtroppo non frequento più amici e la mia vita è molto adulta e sul lavoro non ci penso neanche a farmene (che poi sul lavoro non ci si fanno amici; perlomeno non dove lavoro io). Gli scoposocial possono funzionare, dai, però è la solita storia: la chat non è un colpo di fulmine dal vivo. La scopata volendo vabbé la trovo; sono poi 40 giorni che non scopo, non 9 anni.

Talenz
28-09-18, 10:55
Allora, da quello che traspare dai tuoi messaggi (quindi potrei aver frainteso) il tuo problema principale è un problema di approccio alla vita.
Sembri serioso, chiuso e poco propositivo.
Se vuoi rimorchiare/piacere devi cambiare tutto questo. Non basta ammettere che non esci più e che non frequenti amici per cambiare le cose.

Sostanzialmente tu vendi il prodotto Carver. Se il prodotto non è apparentemente appetibile, perché una persona lo dovrebbe volere?

Mi spiego meglio: conosci due ragazze identiche, carine e ti piacciono.
Una non esce mai, non ha amici e ha un atteggiamento negativo verso il mondo (non rivederti in questo, è un esempio generico).
L’altra ha amiche, ride, scherza ed è l’anima delle feste.

Sarà la seconda ad attrarre di più e per le donne questo concetto funziona ancora di più.

Se vuoi rimorchiare devi prima di tutto lavorare su di te.
Forzati ad avere amici (anche conoscenti) con cui uscire e fare due chiacchiere, interessati alle persone e, fondamentalmente, esci di casa. Più sei im giro e più persone frequenti, più ragazze puoi conoscere. Questo è concetto semplice.

Quando poi conosci una ragazza con cui parlare, parlale come se fosse un amico. Non partire con l’idea di arrivare a scoparla, altrimenti non sai che dire e ti fermi al ciao ciao.

Inoltre se vuoi conoscere ragazze puoi pensare di frequentare luoghi/gruppi dove ci sono donne e dove puoi attaccare discorso. Parlo di corsi di cucina, ballo, circoli del libro e qualsiasi altra cazzata.

The Great Guerra
28-09-18, 11:37
Minchia TALENZ!

golem101
28-09-18, 11:52
Allora, da quello che traspare dai tuoi messaggi (quindi potrei aver frainteso) il tuo problema principale è un problema di approccio alla vita.
Sembri serioso, chiuso e poco propositivo.
Se vuoi rimorchiare/piacere devi cambiare tutto questo. Non basta ammettere che non esci più e che non frequenti amici per cambiare le cose.

Sostanzialmente tu vendi il prodotto Carver. Se il prodotto non è apparentemente appetibile, perché una persona lo dovrebbe volere?

Mi spiego meglio: conosci due ragazze identiche, carine e ti piacciono.
Una non esce mai, non ha amici e ha un atteggiamento negativo verso il mondo (non rivederti in questo, è un esempio generico).
L’altra ha amiche, ride, scherza ed è l’anima delle feste.

Sarà la seconda ad attrarre di più e per le donne questo concetto funziona ancora di più.

Se vuoi rimorchiare devi prima di tutto lavorare su di te.
Forzati ad avere amici (anche conoscenti) con cui uscire e fare due chiacchiere, interessati alle persone e, fondamentalmente, esci di casa. Più sei im giro e più persone frequenti, più ragazze puoi conoscere. Questo è concetto semplice.

Quando poi conosci una ragazza con cui parlare, parlale come se fosse un amico. Non partire con l’idea di arrivare a scoparla, altrimenti non sai che dire e ti fermi al ciao ciao.

Inoltre se vuoi conoscere ragazze puoi pensare di frequentare luoghi/gruppi dove ci sono donne e dove puoi attaccare discorso. Parlo di corsi di cucina, ballo, circoli del libro e qualsiasi altra cazzata.

TSM Class 101: Back to Basics. :teach:

Sul serio, sembra di leggere un post di 10 anni fa. :asd:
L'eterno ritorno dell'identico, eccetera. Il maledetto baffo sifilitico aveva anche ragione, porcaputtana.

Tricecoso
28-09-18, 11:55
Talenz :eek:

Carver
28-09-18, 11:56
Ammetto di non avere la giusta indole. Sono invecchiato male.

Talenz
28-09-18, 12:04
Ahahahahha, vabbè, non è che ero morto. Comunque mi permetto un brevissimo OT.
Ricordate quando aprivo i post con la lista di quelle da rimorchiare usando pseudonimi? C’era una che chiamavo Santa Maria Goretti; a giugno ci sposiamo :fag:

- - - Aggiornato - - -


Ammetto di non avere la giusta indole. Sono invecchiato male.


Eh, ma guarda che comportarsi in maniera diversa è molto meno difficile di quello che credi

golem101
28-09-18, 12:18
Ahahahahha, vabbè, non è che ero morto. Comunque mi permetto un brevissimo OT.
Ricordate quando aprivo i post con la lista di quelle da rimorchiare usando pseudonimi? C’era una che chiamavo Santa Maria Goretti; a giugno ci sposiamo :fag:

Congrats! :smuglala:

Comunque mi ricordo anche cosa ne dicevi. :asd:

Don Luca
28-09-18, 12:58
No vabbè non ci posso credere.

Il ritorno del Talenz e soprattutto... Talenz che si sposa? Ragazzi, la fine di un'era. Non dirmi quando e dove ti sposi o al "se qualcuno ha qualcosa in contrario o taccia per sempre" mi metto a ulrare "TALENZ MA CHE CAZZO FAI, IL MONDO HA BISOGNO DI TE". :asd:

No, sul serio, fa un sacco piacere rivederti su questi lidi e, ovviamente, ancora più piacere che ti stai per sistemare. Ora mi tocca tornare sul vecchio forum e rivedere questa Maria Goretti chi era di preciso, perchè di nome mi ricordo, ma il resto nada :asd:

Torna più spesso! E rimettiti l'avatar con Guybrush che sennò non ti riconosco. :nono:

arus
28-09-18, 13:10
noooo vabbeh, lurko un secondo in questi lidi e trovo una bomba del genere mollata lì in un thread a caso???

GRANDE TALENZ!!!!
(qualcuno mi linki il vecchio thread!)

Don Luca
28-09-18, 13:58
noooo vabbeh, lurko un secondo in questi lidi e trovo una bomba del genere mollata lì in un thread a caso???

GRANDE TALENZ!!!!
(qualcuno mi linki il vecchio thread!)

et voila! http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?325906-T-Factor


Comunque mamma mia... mi sono fatto un giro per i thread del vecchio forum. I brividi.

Quanto cazzo c'avevate ragione su tutto, cristo santo e quanto ero coglione. Beninteso, si parla del 2010, 8 fottuti anni fa.

Ray e Kaysha erano, almeno per quel che mi riguarda, le due persone che sono sempre riuscite a "leggermi" meglio e capire la situazione, ma io niente, testa di coccio.

Bei tempi, bei tempi.

*lacrimuccia*

Talenz
28-09-18, 15:54
Si, ma qua parliamo di Carver :sisi:

Don Luca
28-09-18, 23:31
Giusto, apriti il tuo thread :snob:

Tra l'altro l'OP è stato bannato, per qualche motivo.

Talismano
29-09-18, 00:01
Giusto, apriti il tuo thread :snob:

Tra l'altro l'OP è stato bannato, per qualche motivo.Io lo so, ma se lo dico bannano anche me.

Don Luca
29-09-18, 13:23
Vabbè, ma a te ormai fanno il pacchetto convenienza con tutte le volte che vieni bannato :asd:

The Great Guerra
29-09-18, 16:13
Mo togli sta curiosità talenz, ma a fare il tatuatore quante cazzo ne hai rimorchiate?

Don Luca
29-09-18, 16:30
Mo togli sta curiosità talenz, ma a fare il tatuatore quante cazzo ne te ne sei scopate?

fixed :caffe:

arus
30-09-18, 21:10
et voila! http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?325906-T-Factor



epic thread davvero. la descrizione e come poi la cosa sia evoluta fino ad oggi. perfetto. quasi un grande classico direi.

Talismano
30-09-18, 23:09
L'anemone vince su tutto

Don Luca
30-09-18, 23:28
La cosa bella è che poi è una tattica che funziona.

L'unico punto che mi risulta un po' strano è poi la conclusione: come l'anemone, appena poi la preda si riavvicina, tac, te la porti a casa.

A me fa strano sinceramente che una persona dopo X anni che non ti si è cagata di striscio di botto la prendi e te la sbatti come se nulla fosse.

Una volta che lei ha dimostrato *inequivocabile* interesse (nel senso davvero che non può essere frainteso in alcun modo) io farei davvero l'hostess, sovvertendo i ruoli e facendomi desiderare il più possibile, prima di metterla a pecora.

Dopotutto... fare l'anemone vuol dire automaticamente relegarsi a ultima spiaggia. Quella che quando alla tipa gli è andato male tutto, allora si ricorda di te e ti cerca.

Mah, comunque la si voglia girare, non mi sembra una lieta conclusione.

Però alla fine c'è gente che si accontenta di farsi stappare un chinotto. Quindi forse tutto ok.

Talenz
01-10-18, 09:37
Ahahhaha. Rispondo random a tutto.

Tgg. Tantissime. Ma è il ruolo che ti aiuta. Quando il mio apprendista 3 anni fa è finito a lavorare con me, una delle prime cose che gli ho detto è stata “non ti fidanzare che te ne scopi un sacco”. Lui invece tempo due mesi si è fidanzato e convive. Ora che comincia a essere tatuatore e non più apprendista però simrende conto di come avessi ragione e ignora mestamente le avanches delle 19enni che vorrebbero scoparselo (è giovane anche lui eh).

Don, l’anemone non è invisibile, non è quello che è stato sempre all’ultimo posto. Ma quello che ha avuto pazienza senza attaccare. Fai l’anemone, quindi tutti pensano tu sia inoffensivo e allora ti permettono di oribitare nella loro vita anche quando in realtà rappresenti una minaccia.
L’hostess e l’anemone poi non sono così diversi e, soprattutto, uno non esclude l’altro. Non è che metti un costume e lo tieni per un tot.

È come una caccia in cui a volte aspetti, a volte insegui e alle volte attacchi. OVVIAMENTE non è una scienza, ma se a una persona interessiamo (anche poco) magari così non ce la bruciamo.
Esempio di come mi sono rimorchiato Mariagoretti e di come mo me la sposo pure.

Nel 2008 la conosco tramite amici in comune. Io sono fidanzato e oggi so le piacevo. A me piaciucchiava, ma essendo fidanzato non ho fatto altro che cercare di essere simpatico.

In questa fase, che somiglia al BRANDING del marketing e che è una fase che dovremmo utilizzare sempre, noi non cerchiamo di vendere ma di far amare al pubblico il nostro marchio. Nel branding non si cerca di vendere, ma di affascinare.
Quindi da fidanzato chiaramente non ci provavo, ma mi comportavo da amico*, scherzavo, cercavo di essere simpatico e gentile** senza però darle troppa importanza***

*per comportarsi da amico non intendo fare il tassista delle fighe, ma comportarsi come ci si comporterebbe con l’amico con cui si fa il torneo di Pes o la partira a bilardino. Due cazzate, quattro risate e amen,
**simpatico e gentile con tutti, non solo con lei. Anzi, più lo sei con gli altri e più a lei arriverà il messaggio che tu lo sia. Voce di popolo, voce di Dio.
***non dovete vivere solo per lei. Qua ancora non dovete vendere il vostro prodotto, ma solo far vedere quanto è figo. Un venditore che bussa alla vostra porta probabilmente non lo fareste entrare. Uno sotto casa che fa vedere, senza vendere, quanto tagliano i coltelli miracle blade forse lo andreste a vedere direttamente voi.


In questa maniera lei ha potuto conoscere come sono e come risultavo agli occhi delle sue amiche. A lei piaceva come mi comportavo con la mia ragazza e come mi comportavo con le mie amiche. Il messaggio che fossi un tipo interessante le era arrivato.

Quando però mi lascio con la fidanzata dell’epoca (che per gli aficionados era Tangatanga), Mariagoretti era fidanzata. Da qui al nostro primo bacio passano 6/7 anni (nei quali cambierà due fidanzati) e qua entra in gioco l’anemone.
Il suo primo ragazzo, almeno in principio, era un bravo ragazzo. Se fossi stato aggressivo nel mio tentativo di approccio, sarebbe stata direttamente lei (allora innamorata di lui) ad allontanarmi. Perciò mi sono limitato a stare lì, come un anemone. Se capitava un’uscita in gruppo in cui lei era presente (cosa rara) mi facevo trovare anche io. Cercavo di essere simpatico, le parlavo interessandomi a lei, ma sparando a salve.
Ogni tanto le scrivevo su msn, ma dopo qualche scambio di battute in cui il discorso sembrava decollare, fingevo impegni, la salutavo e mi disconnetevo*
Tutto questo fino a che si lascia...

*il cercarla per poi allontanarsi funziona perché ti poni come non pericoloso. Puoi essere interessante, simpatico, ma poi non pungi, anzi, fingi di avere una vita piena di impegni aumentando il tuo potere du BRANDING.


Comunque, lei lascia il suo ragazzo per un altro... che fregatura. Non ero riuscito a cogliere quel pertugio di crisi in cui sarei dovuto infilarmi.
Continuo così la parte dell’anemone e dopo un annetto si lascia anche con questo.
Una sera per caso finalmente ci troviamo da soli in un locale (forse dovevamo vedere altra gente che poi non è venuta) e qui decido che finalmente è giunta l’ora di colpire. Ma lei mi dice che ora che single forse vuole andare fuori dall’Italia per un po’. A me piace, non mi va di rimanere emotivamente incastrato con una. He poi magari emigra e allora non ci provo. La serata comunque è piacevolissima (lei ancora se ne ricorda).
Comunque non va all’estero e torna con il secondo ex.
Incasso, mi rendo conto dell’errore e comincio a essere un po’ più presente nel contattarla (se aveva avuto una crisi tale da lasciarsi, allora evidentemente non doveva essere così solido il legame). Lei mi risponde e si sbilancia di più di quando era fidanzata precrisi. Il ragazzo però scopre i messaggi che ci scambiamo (niente di compromettente, ma abbastanza per essere infastidito) e lei allora allenta la chiacchiera. Io torno anemone.

Dopo un po’ si lascia di nuovo. A questo punto attacco finalmente in maniera diretta e le chiedo di uscire.
A questo punto somo passati circa 6/7 anni di anemone.
Nel frattempo io mi somo comunque fatto la mia vita, ho avuto diverse fidanzate e, soprattutto, mi sono scopato un sacco di amiche di Mariagoretti (qui poi torniamo al Branding).

Così usciamo, super serata e io non ci provo. Ma le “estorco” un secondo appuntamento offrendo io da bere e dicendo davanti alle sue rimostranze “dai la prossima volta paghi tu”.
Al secondo appuntamento, giunti sotto casa sua, finalmente limoniamo. Lei, mi chiede di salire e io dico di no :fag:

Con questa mossa la conquisto. Ma come, pensa lei, sono anni che ci ronziamo intorno, ti scopi tutte, ci baciamo e mo che chiaramente ti invito a casa per scopare dici di no?
E questa è stata la vittoria del BRANDING. Sapendo che mi scopavo tutte, pensando, dopo due fidanzati, di volersi divertire un po’, aveva scelto me per svago.
Ma dicendole di no le ho comunicato un qualcosandel tipo “hey, io scelgo, io valgo, ringrazia Dio se te la do”.
Settimana dopo “snu snu” ed epic win.

Questo è l’anemone

Don Luca
01-10-18, 10:18
Mamma mia Talenz, è proprio con questi post che ci fa capire quanto tu ci sia mancato :asd:

Un solo appunto però, volevo farlo, circa il concetto di Branding applicato alle amiche di lei.

Mi è capitato un paio di volte di applicare, incosciamente, questo teorema, ma i risultati sono stati a dir poco disastrosi.
Intendiamoci, non sono stato a fare il clown o lo scemo con le amiche, ma ho fatto, come dicevi te, semplicemente l'amico, una persona sociale che ha piacere di conoscerne altre.

Mi ricordo in particolare una festa, dove abbiamo fatto un'uscita di gruppo, c'era la mia preda, amiche sue (obiettivamente fighe) e amici miei.
Gli amici miei se ne sono stati per cazzi loro, mentre io invece ho conosciuto le tipe, siamo stati a chiacchierare e ridere, mi sono fatto apprezzare e alla fine ci siamo aggiunti su Facebook... ma lei stava nera. Ma nera vera. Ha passato la serata a sbuffare e non spiccicava una parola, era infastidita persa.
Ogni mio tentativo di coinvolgerla nelle conversazioni risultava con un sorrisetto stiracchiato e due parole in croce.

Poi, parlandone con un mio amico mi disse "E' la legge di mercato, Lu. Hai creato concorrenza, che ti aspettavi, che lei ti venisse a ringraziare?"

Però per tutto il resto sono d'accordo, ma ti faccio notare anche un'altra cosa, un punto focale, molto importante: in tutte queste situazioni, c'era una base comune, ed è che te piacevi a queste ragazze.

Il problema che spesso è riscontrato qui (vedi pure il thread di Vez), è che l'utente di turno non piace. Quindi fare l'anemone vuol dire che lei non ti cercherà finchè non sarà arrivata al fondo della bottiglia e raschiando troverà il nome dell'utente di TSM. E allora forse avrà una possibilità.

Lo dico non con sufficienza o sprezzo (o ancor peggio orgoglio), ma quando uno piace è veramente difficile, se non impossibile fallire.
Ogni ragazza che ho conosciuto alla quale piacevo poi qualcosa c'ho fatto. E non ho dovuto fare l'anemone nè tecniche strane.

Il problema vero è quando non piaci o, semplicemente, non "emergi". Penso che questa sezione giri intorno a questo caso e a come riuscire a venir fuori dall'anonimato, farsi notare e portare a casa il risultato.

Per quello m'è sempre suonato un po' strano l'anemone :asd:

Talenz
01-10-18, 13:20
Piacere dev’essere la base e non sempre accade.
Fare branding serve proprio a cercare di affascinare con il proprio carisma e lavorare su se stessi è fondamentale. Non per niente dicevo a Carver che il suo atteggiamento negativo sicuramente non serve a molto...

Per quanto riguarda la tua amica... beh, non è che la socialità sia una scienza!
Secondo i principi di cui parlo valgono in linea di massima, ma non sono assiomi.

Però, tendenzialmente, le persone parlano e se tu risulti simpatico o carismatico la voce gira e magari poi in bagno quelle dicono “oh, comunque Don Luca è proprio simpatico!”.
E la concorrenza di solito aumenta il tuo valore. Però io non parlo di rimorchiarle eh, parlo di risultare brillanti.
Anche al contrario, a me piace che alla mia ragazza stiano simpatici i miei amici e che ci si trovi bene. Vederla socievole e brillante me la fa considerare una persona migliore.

Poi, insisto, ci sono individualità di ogni tipo.

Don Luca
01-10-18, 13:25
Si si, ma infatti lodavo il tuo post perchè secondo me ha perfettamente senso, anche se c'è quel quid non indifferente che di base devi piacere.

Per il resto volevo giusto sapere che ne pensavi di quella situazione nella quale mi sono ritrovato e che poi mi ha portato, in occasioni successive, ad essere meno espansivo quando in situazioni analoghe. :sisi:

Comunque senza l'avatar di Guybrush non sei più lo stesso :asd:

Talenz
01-10-18, 14:20
In realtà la foto c’è. Non so perché non si veda

Talismano
01-10-18, 14:22
Devi solo cercare di essere te stesso... ma un po' meglio. Ormai è cosa risaputa.
Si si, ma infatti lodavo il tuo post perchè secondo me ha perfettamente senso, anche se c'è quel quid non indifferente che di base devi piacere.

Per il resto volevo giusto sapere che ne pensavi di quella situazione nella quale mi sono ritrovato e che poi mi ha portato, in occasioni successive, ad essere meno espansivo quando in situazioni analoghe. :sisi:

Comunque senza l'avatar di Guybrush non sei più lo stesso :asd:

Don Luca
01-10-18, 16:14
Te ci scherzi talismà, ma a me quella cazzatella ha cambiato completamente il modo in cui mi approcciavo non solo alle ragazze, ma proprio alla vita.

Da un lato c'è sempre stato il baluardo del "sii sempre te stesso", dall'altro lato il "se provi sempre le stesse cose il risultato non cambia".
Il concetto del "Sii te stesso, ma un po' meglio" per me ai tempi fu una rivoluzione (si parla di 10 anni fa, eh) e tutt'oggi la trovo veramente valida.

Anzi, la mettiamo come sottotitolo alla sezione? Mi sembra molto più appropriata. Golem?

Talismano
01-10-18, 16:38
Beh ma sicuro eh, detta scherzosamente sembra una cazzatella, ma quando ci ragioni capisci che il significato ci sta tutto.

E come sottotitolo metterei anche "sii qualunque cosa, ma non essere Carver".

arus
01-10-18, 22:15
io pure la tiro fuori, senza nemmeno pensarci, di quando in quando durante conversazioni random.
ricevendo facce perplesse o che annuiscono brevemente, senza capirne il reale senso e potere.
c'è però da capire, come le "tecniche" che non sono assiomi, che "un pò meglio" non ti renderà mai Brad Pitt se sei uno Sheldon Cooper.
per quanto giocarsi bene le proprie carte possa portare a dei GRAN risultati, non bisogna nemmeno illudersi che ciò automaticamente avvenga.

Talismano
01-10-18, 22:43
Eh graziarcà, se sei nammerda puoi anche essere un po' meglio ma sempre nammerda sei. Ovviamente deve esserci una base da cui essere "un po' meglio "

Don Luca
01-10-18, 22:58
c'è però da capire, come le "tecniche" che non sono assiomi, che "un pò meglio" non ti renderà mai Brad Pitt se sei uno Sheldon Cooper.

E' ovvio, cambia da contesto a contesto, da persona a persona. Non esiste una regola universale, ma l'essere un po' meglio non deve essere un'arma da rimorchio, ma un obiettivo nella vita, perchè pure che sei uno Sheldon Cooper, se ogni volta lavori su te stesso e pensi a smussare gli angoli magari non diventerai un Brad Pitt, ma, che ne so, magari un John Belushi. Non bello, ma con un botto di carisma.

E io più mi guardo in giro e meno vedo coppie "belle", intese come la bella ragazza con il bel ragazzo.

Ho visto sia esseri orripilanti stare con delle strafighe inimmaginabili che bei ragazzi stare con dei cessi assurdi. La bellezza ho capito che conta fino a una certa. Se sei uno timido ti aiuta un botto, ma davvero tanto, ma se sei uno intraprendente che sa come muoversi, approcciare e parlare, la bellezza è solo un bonus aggiunto.

Major Sludgebucket (ABS)
02-10-18, 16:20
perchè pure che sei uno Sheldon Cooper, se ogni volta lavori su te stesso e pensi a smussare gli angoli magari non diventerai un Brad Pitt, ma, che ne so, magari un John Belushi. Non bello, ma con un botto di carisma.

Se a trent'anni e passa il tuo principale pensiero è aggiornare le componenti del PC per far girare più fluido l'ultimo titolo poi la vedo dura trasformarsi in Tony Manero lavorandoci sopra, eh. Ormai quello sei. Al massimo riesci a rimorchiare qualche nerd come te buttandoti un po'.

Don Luca
02-10-18, 17:44
Questa è una delle più grandi stronzate che abbia mai letto.

Se uno lo desidera può iniziare a lavorare su se stesso pure a 50 anni per diventare una persona migliore. Certo, non è che ti svegli un giorno e diventi Cristo in terra, è un processo lungo dove spesso e volentieri i piccoli passi in avanti che si fanno sono impercettibili, ma dopo un anno che stai a mette e levà la cera, vedi che intorno a te la gente inizierà a considerarti di più e tenerti più in considerazione.

E per farlo non deve sacrificare chissà cosa. Puoi continuare a essere un nerd e passare le ore a fare ricerche su siti di benchmark per capire quale sia il componente più adatto al tuo sistema o qualsiasi altra cosa, sia essa fotografia, musica o altri cazzi. E' tutta la stessa cosa.
Vuol dire che te ogni giorno dedichi 10 cazzo di minuti a leggerti un libro o fare qualcosa per migliorare il tuo bagaglio culturale o semplicemente fare quattro passi fuori e stare di più a contatto con la gente.
Magari ti iscrivi a un corso di tennis o qualsiasi altra attività sportiva dove verrai inserito in un gruppo e migliorerai le tue skill sociali (e, tra l'altro, anche il tuo fisico).

Insomma, di piccole cose da fare ce ne stanno veramente a iosa e non è mai tardi per cominciare.

Però ci vuole dedizione, ci vuole volontà, costanza, altrimenti si, magari parti pure a bomba, ma dopo neanche un mese già ti sei stufato e stai punto e a capo.

Tornando a Carver... se si mette in testa che vuole rompere 'sto cazzo di ghiaccio vedi che ce la fa.
Si prenderà i suoi vaffanculo, i suoi "sparisci", i "chiamo la polizia" e quanto altro possano dire le fighe di legno che come le si avvicina uno ti soffiano manco fossero un gatto, e poi troverà quella più tranquilla che 4 chiacchiere ce le scambia e magari poi ci esce pure qualcos'altro.

Però sta cazzata che "è troppo tardi" non sta nè in cielo nè in terra.

Talenz
02-10-18, 17:56
Aprite un topic e parliamone là. “Essere se stessi, ma un po’ meglio”.

Comunque Major, a qualsiasi età si può migliorare. E in qualsiasi ambito. Alla base del miglioramento c’è il mettersi in discussione. Vale per tutto: nei rapporti sociali, sul lavoro, nello sport...
Solo che è un processo lungo. Se nessuno potesse più cambiare dopo una certa età, anche andare in analisi dovrebbe essere inutile dopo i 20 anni...

Gianfranco
02-10-18, 18:43
Talenz non stai bene, che è risiko. Devi solo valutare quali sono gli aspetti migliori di té e non mostrarli, ma evidenziarli. Le tattiche funzionano se lei non è interessata dal principio, e se non è interessata dal principio non ti rimarrà vicino quando si presenteranno i problemi. Inoltre la convivenza e il matrimonio non sono il punto di arrivo, sono la morte; e sono lo scopo di molte donne. è un po' ingenuo sentirsi fortunati perché una accetta di sposarti. Poi buone cose, eh.

Gianfranco
02-10-18, 18:50
Se a trent'anni e passa il tuo principale pensiero è aggiornare le componenti del PC per far girare più fluido l'ultimo titolo poi la vedo dura trasformarsi in Tony Manero lavorandoci sopra, eh. Ormai quello sei. Al massimo riesci a rimorchiare qualche nerd come te buttandoti un po'.

La donna a 30+ anni cerca l'uomo interessante. Devi essere attraente se la vuoi carina, ma il ragazzino che pensa solo alla figa non lo vuole più nessuna.

Don Luca
02-10-18, 19:09
Ciao, sei nuovo? :fag:

Talismano
02-10-18, 19:20
No è carver che si fa un fake mentre è bannato

Talenz
02-10-18, 21:54
Talenz non stai bene, che è risiko. Devi solo valutare quali sono gli aspetti migliori di té e non mostrarli, ma evidenziarli. Le tattiche funzionano se lei non è interessata dal principio, e se non è interessata dal principio non ti rimarrà vicino quando si presenteranno i problemi. Inoltre la convivenza e il matrimonio non sono il punto di arrivo, sono la morte; e sono lo scopo di molte donne. è un po' ingenuo sentirsi fortunati perché una accetta di sposarti. Poi buone cose, eh.

No guarda, credo tu abbia frainteso il senso del mio discorso.
Come facevo quando postavo molto su TSM, vorrei spiegare che non bisogna usare tattiche e/o strategie come in Risiko, ma che quelle che espongo sono semplici maniere di affrontare le cose analizzate creando schemi.

Insomma, non è che ti fai prima lo schemino e poi le segui, ma ti comporti in certe maniere e poi le schematizzi. Poi nelle volte successive ne tieni conto.
Una persona intelligente dovrebbe sempre tenere conto dell’esperienza. Io ho solo cercato di definirla in schemi (o startegie o tattiche o quello che volete).
Non sono una scienza esatta, ma un semplice appiglio per cercare di muoversi nella socializzazione. Insomma. Non esistono schemi esatti per i comportamenti umani, ma se vuoi fare amicizia con un tipo al bar è meglio seguire lo schema “offrigli da bere e commenta con lui la partita in tv” invece di “chiedigli di offrirti da bere e raccontagli i tuoi problemi”.

Dovendo scrivere in un forum, tutto sembra un piano di Hannibal Smith, ma ovviamente (come tu giustamente dici) nella realtà non è così.

Una persona non interessata al principio, può diventarlo dopo secondo me. Ma è anche vero che molte persone (ma qua ci allarghiamo in altri discorsi) cambiano idea, cambiano esigenze, si annoiano e tante altre cose per cui è facile che le coppie scoppino.

Non credo che convivenza e matrimonio siano punti di arrivo. Ho quasi 40 anni e ho sempre fuggito entrambe le cose (nella convivenza c’ero passato per un anno a 30 anni), ma stavolta mi è venuta voglia di farlo e quindi lo faccio. Poi oh, se va andrà male divorzierò o la ucciderò e la seppellirò in giardino :sisi:

Talismano
02-10-18, 22:21
Consiglio 4 maiali per lo smaltimento

Don Luca
02-10-18, 22:27
Una persona non interessata al principio, può diventarlo dopo secondo me.

Questo è molto difficile, per un motivo molto semplice ed è che, almeno per esperienza personale, una persona non diviene interessata, ma si convince di interessarsi a un tipo, per motivi spesso futili e legati ad apparenza, piccoli segnali.

Sono cazzatine che scatenano l'immaginario femminile e le portano a idealizzare quella persona (come spesso noi stessi facciamo con altre) e ad auto-ipnotizzarsi: "Quella persona mi piace".
E avviene istantaneamente. Ti vede, identifica qualcosa in te che fa scattare il meccanismo: questo me lo voglio scopare. Poi te fai qualcosa, apri la bocca, dici frasi a caso e il suo cervello inizia a elaborarle secondo i suoi canoni, perchè ha deciso che le piaci e la sua testa farà di tutto per filtrare tutto ciò che non apprezza e amplificare tutto ciò che invece corrisponde alla sua idea di te.
E a quel punto è veramente difficile levare quell'idea dalla testa della persona: o fai dei fail clamorosi o te la porti a letto. Poi ovviamente se non sei all'altezza delle sue aspettative, a lungo andare lei lo capirà, le fette di prosciutto le cadranno da davanti agli occhi e lo mollerà.

E' vero anche il contrario, purtroppo. Puoi pure essere una delle persone più in gamba del mondo, ma se lei ha deciso che non sei interessante, non puoi fare nulla per farle cambiare idea. NULLA. Soprattutto se lei sta già appresso ad un altro. Zero chance.

Puoi continuare a corteggiarla e a stupirla in mille modi diversi, ma se lei mai cambierà idea non sarà perchè sei stato te a fargliela cambiare, ma perchè E' LEI che ha deciso di cambiare idea, perchè magari l'altro tipo le ha dato buca, perchè magari nel laghetto dove sguazza, alla fin fine, te sei il pesce più grosso, per mille altri motivi del cazzo, ma avresti potuto tranquillamente fare l'anemone e non sarebbe cambiato nulla.
Anzi, magari le sarebbe rimasta la curiosità di conoscerti veramente, come una volta m'è capitato (lunga storia dalla quale non ne è venuto fuori nulla perchè stavo appresso a un'altra e di lei non me ne fregava più niente).

A volte tocca mettersi l'anima in pace e avere il buon senso di capire che di donne carine, simpatiche e intelligenti il mondo ne è pieno e la vita è troppo corta per stare appresso a una che non è interessata a noi.

Talenz
02-10-18, 22:38
Bah, io pensando al contrario ho cambiato idea parecchie volte e non vedo perché anche le ragazze non possano farlo.
Ovvio che se le fai vomitare, non cambieranno idea. Ma in caso contrario magari possono trovarti inutile perché non hai avuto opportunità di metterti in luce, ma quando questo avviene potrebbero cambiare invece notarti.

Poi, che sia lei che ha deciso di cambiare idea, lo trovo un tecnicismo:)
Non è che parliamo di tredicenni che si svegliano e si domandano chi gli piace oggi. Se sono loro ad aver deciso di cambiare idea, probabilmente è anche perché tu avrai fatto qualcosa.

Don Luca
02-10-18, 22:55
Non entro troppo nel merito, ci si potrebbero scrivere volumi su come pensano le donne e questo senza considerare ovviamente le eccezioni (che esistono ed è per questo che non si può scrivere una guida universale del rimorchio), ma mi ritrovo spesso a parlare con amiche single con le quali parlo di tutto e, ovviamente, anche delle persone che frequentiamo.

Ti giuro, alcune volte avrei dovuto fare gli screenshot delle conversazioni, parliamo di due ragazzi che frequentano, uno bravo, intelligente, lavora, ha casa sua, è indipendente, fisicamente sta bene e poi l'altro, uno spiantato, bruttarello, depresso, che vive ancora coi genitori.
Con il primo ci è uscita, ci si trova benissimo, la fa stare sempre bene, le dà attenzioni e tutto, il ragazzo ideale.
Ma a lei piace l'altro.
Perchè?
Non lo so.
E soprattutto non lo sa neanche lei.

Io penso che, in generale, ma soprattutto in questa sezione, dovrebbe esserci più dialogo con l'altro sesso, parlare di tutto, capire come ragionano e non stare qui a pensare semplicemente come scoparsi la prossima preda.
Sono esperienze che veramente ti aprono gli occhi e ti fanno capire che spesso non vale un tubo l'essere belli o simpatici o intelligenti, perchè ci sono fattori che, a 'sto punto, penso siano legati a cose di chimica, sensazioni, perchè non hanno assolutamente alcun senso.

EDIT:

Non è che parliamo di tredicenni che si svegliano e si domandano chi gli piace oggi. Se sono loro ad aver deciso di cambiare idea, probabilmente è anche perché tu avrai fatto qualcosa.

Spesso è perchè tu NON hai fatto qualcosa.
Tipo accollarti, cercare di fare colpo in ogni modo, riempirla costantemente di attenzioni.
Alle volte, quando capisci che lei ha per la testa un altro o semplicemente vedi che non le interessi, l'unica cosa giusta che devi fare è mollare l'osso e ignorarla, perchè qualsiasi altra cosa finisce per essere controproducente.

Come sempre... questo per mia personalissima esperienza.
Penso che ai tempi se avessi seguito questo consiglio e non avessi soffocato alcune delle ragazze che veramente mi piacevano e per le quali andavo pazzo, con metà di quelle almeno una limonata ce l'avrei rimediata.

Talenz
02-10-18, 23:04
Beh, ma è ovvio: non esiste una formula per capire le persone, uomini o donne che siano.

È quello che dicevo prima: puoi immaginare una linea di comportamento da seguire per appigliartici quando sei in difficoltà, ma poi ogni caso è a sé.
Per questo l’unica vera regola assoluta è lavorare per migliorare te stesso, non per piacere a qualcuno. Quella sarà una conseguenza.

The Great Guerra
02-10-18, 23:10
Io volevo apportare una mini cazzata al flame.
L’anno scorso, nel pieno della forma ma anche in piena crisi mentale, ho fatto una gita in canoa di 2 giorni. In canoa con me c’era una ragazza carina che conoscevo ma non mi ha mai attratto granché. A lei di me fregava abbastanza un cazzo, non ero il suo tipo. Nei 2 giorni abbiamo parlato un sacco, riso scherzato. Non ci ho provato, avevo altro per la testa, ma l’ho trattata con quel fare amichevole e spensierato che poi ha portato, 1 mese dopo, a lei che mi fa “ma sai che ho ripensato a quei giorni e devo dire che sono stata bene e mi sei mancato?” Poi vabbè io ormai ero in pieno su un’altra strada, però è stato piacevole. A dirla tutta l’estate scorsa ero talmente fuori per la mia ex che avevo talmente poche inibizioni da “come mi devo comportare con questa ragazza carina”, con conseguente effetto che facevo solo il simpatico e non davo nessun segnale di interesse, che ho comunque fatto colpo su un po’ di ragazze. E non mi era mai successo.

Ora non riesco, nonostante non sia un obeso deforme mentalmente mi vedo così e non riesco ad avere un approccio corretto. Che fastidio.

Ecco a ripensarci ora vorrei solo tornare indietro, evitare la mia ex e farmi dei grandissimi cazzi miei.

- - - Aggiornato - - -


Beh, ma è ovvio: non esiste una formula per capire le persone, uomini o donne che siano.

È quello che dicevo prima: puoi immaginare una linea di comportamento da seguire per appigliartici quando sei in difficoltà, ma poi ogni caso è a sé.
Per questo l’unica vera regola assoluta è lavorare per migliorare te stesso, non per piacere a qualcuno. Quella sarà una conseguenza.

Si questo è quello che ognuno dovrebbe stampare e appendere in camera.

Don Luca
02-10-18, 23:31
Soprattutto questa parte.


Per questo l’unica vera regola assoluta è lavorare per migliorare te stesso, non per piacere a qualcuno. Quella sarà una conseguenza.

Gianfranco
04-10-18, 12:14
io non so chi sia Carver ma nel frattempo ho conosciuto una di tinder e stanotte le ho piantato un metro di cazzo. Consiglio a Carver di essere meno tedesco che se la prende scialla ci può riuscire anche lui.

golem101
04-10-18, 12:17
:facepalm:

MrVermont
04-10-18, 19:30
Ahahhaha. Rispondo random a tutto.

Tgg. Tantissime. Ma è il ruolo che ti aiuta. Quando il mio apprendista 3 anni fa è finito a lavorare con me, una delle prime cose che gli ho detto è stata “non ti fidanzare che te ne scopi un sacco”. Lui invece tempo due mesi si è fidanzato e convive. Ora che comincia a essere tatuatore e non più apprendista però simrende conto di come avessi ragione e ignora mestamente le avanches delle 19enni che vorrebbero scoparselo (è giovane anche lui eh).

Don, l’anemone non è invisibile, non è quello che è stato sempre all’ultimo posto. Ma quello che ha avuto pazienza senza attaccare. Fai l’anemone, quindi tutti pensano tu sia inoffensivo e allora ti permettono di oribitare nella loro vita anche quando in realtà rappresenti una minaccia.
L’hostess e l’anemone poi non sono così diversi e, soprattutto, uno non esclude l’altro. Non è che metti un costume e lo tieni per un tot.

È come una caccia in cui a volte aspetti, a volte insegui e alle volte attacchi. OVVIAMENTE non è una scienza, ma se a una persona interessiamo (anche poco) magari così non ce la bruciamo.
Esempio di come mi sono rimorchiato Mariagoretti e di come mo me la sposo pure.

Nel 2008 la conosco tramite amici in comune. Io sono fidanzato e oggi so le piacevo. A me piaciucchiava, ma essendo fidanzato non ho fatto altro che cercare di essere simpatico.

In questa fase, che somiglia al BRANDING del marketing e che è una fase che dovremmo utilizzare sempre, noi non cerchiamo di vendere ma di far amare al pubblico il nostro marchio. Nel branding non si cerca di vendere, ma di affascinare.
Quindi da fidanzato chiaramente non ci provavo, ma mi comportavo da amico*, scherzavo, cercavo di essere simpatico e gentile** senza però darle troppa importanza***

*per comportarsi da amico non intendo fare il tassista delle fighe, ma comportarsi come ci si comporterebbe con l’amico con cui si fa il torneo di Pes o la partira a bilardino. Due cazzate, quattro risate e amen,
**simpatico e gentile con tutti, non solo con lei. Anzi, più lo sei con gli altri e più a lei arriverà il messaggio che tu lo sia. Voce di popolo, voce di Dio.
***non dovete vivere solo per lei. Qua ancora non dovete vendere il vostro prodotto, ma solo far vedere quanto è figo. Un venditore che bussa alla vostra porta probabilmente non lo fareste entrare. Uno sotto casa che fa vedere, senza vendere, quanto tagliano i coltelli miracle blade forse lo andreste a vedere direttamente voi.


In questa maniera lei ha potuto conoscere come sono e come risultavo agli occhi delle sue amiche. A lei piaceva come mi comportavo con la mia ragazza e come mi comportavo con le mie amiche. Il messaggio che fossi un tipo interessante le era arrivato.

Quando però mi lascio con la fidanzata dell’epoca (che per gli aficionados era Tangatanga), Mariagoretti era fidanzata. Da qui al nostro primo bacio passano 6/7 anni (nei quali cambierà due fidanzati) e qua entra in gioco l’anemone.
Il suo primo ragazzo, almeno in principio, era un bravo ragazzo. Se fossi stato aggressivo nel mio tentativo di approccio, sarebbe stata direttamente lei (allora innamorata di lui) ad allontanarmi. Perciò mi sono limitato a stare lì, come un anemone. Se capitava un’uscita in gruppo in cui lei era presente (cosa rara) mi facevo trovare anche io. Cercavo di essere simpatico, le parlavo interessandomi a lei, ma sparando a salve.
Ogni tanto le scrivevo su msn, ma dopo qualche scambio di battute in cui il discorso sembrava decollare, fingevo impegni, la salutavo e mi disconnetevo*
Tutto questo fino a che si lascia...

*il cercarla per poi allontanarsi funziona perché ti poni come non pericoloso. Puoi essere interessante, simpatico, ma poi non pungi, anzi, fingi di avere una vita piena di impegni aumentando il tuo potere du BRANDING.


Comunque, lei lascia il suo ragazzo per un altro... che fregatura. Non ero riuscito a cogliere quel pertugio di crisi in cui sarei dovuto infilarmi.
Continuo così la parte dell’anemone e dopo un annetto si lascia anche con questo.
Una sera per caso finalmente ci troviamo da soli in un locale (forse dovevamo vedere altra gente che poi non è venuta) e qui decido che finalmente è giunta l’ora di colpire. Ma lei mi dice che ora che single forse vuole andare fuori dall’Italia per un po’. A me piace, non mi va di rimanere emotivamente incastrato con una. He poi magari emigra e allora non ci provo. La serata comunque è piacevolissima (lei ancora se ne ricorda).
Comunque non va all’estero e torna con il secondo ex.
Incasso, mi rendo conto dell’errore e comincio a essere un po’ più presente nel contattarla (se aveva avuto una crisi tale da lasciarsi, allora evidentemente non doveva essere così solido il legame). Lei mi risponde e si sbilancia di più di quando era fidanzata precrisi. Il ragazzo però scopre i messaggi che ci scambiamo (niente di compromettente, ma abbastanza per essere infastidito) e lei allora allenta la chiacchiera. Io torno anemone.

Dopo un po’ si lascia di nuovo. A questo punto attacco finalmente in maniera diretta e le chiedo di uscire.
A questo punto somo passati circa 6/7 anni di anemone.
Nel frattempo io mi somo comunque fatto la mia vita, ho avuto diverse fidanzate e, soprattutto, mi sono scopato un sacco di amiche di Mariagoretti (qui poi torniamo al Branding).

Così usciamo, super serata e io non ci provo. Ma le “estorco” un secondo appuntamento offrendo io da bere e dicendo davanti alle sue rimostranze “dai la prossima volta paghi tu”.
Al secondo appuntamento, giunti sotto casa sua, finalmente limoniamo. Lei, mi chiede di salire e io dico di no :fag:

Con questa mossa la conquisto. Ma come, pensa lei, sono anni che ci ronziamo intorno, ti scopi tutte, ci baciamo e mo che chiaramente ti invito a casa per scopare dici di no?
E questa è stata la vittoria del BRANDING. Sapendo che mi scopavo tutte, pensando, dopo due fidanzati, di volersi divertire un po’, aveva scelto me per svago.
Ma dicendole di no le ho comunicato un qualcosandel tipo “hey, io scelgo, io valgo, ringrazia Dio se te la do”.
Settimana dopo “snu snu” ed epic win.

Questo è l’anemone


:prostro:

Talenz
04-10-18, 21:23
Sì, ma non serve essere in stato di adorazione :asd:
È l’uovo di Colombo. Come dire: vuoi dimagrire? Fai la dieta e fai sport. Lo sappiamo tutti, non è chissà quale rivelazione. Solo che siamo pigri.

Nei rapporti sociali è uguale. Non sei affascinante/carismatico (con le donne, con gli amici, nel lavoro)? La colpa è tua, non è il mondo che non ti capisce. Soluzione? Accettare i propri limiti e mettersi in discussione.

Karas
07-10-18, 17:32
Talenz!!!!!

Non ci credo :rotfl: Come stai bello????

Kiappo
16-11-18, 09:57
Talenz puoi rimettere guybrush?

Avevo letto anche io le varie schede tra cui mariagoretti :asd:

Baddo
30-12-18, 12:38
32 anni, troppo vecchio per le tardone, troppo giovane per le ragazzine.

So cosa provi, ma non ho capito cosa vuoi
Una giovane o una vecchia o una coetanea?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Carver
30-12-18, 21:35
facevo un po' di casino

a 32 anni sei in età per qualunque 27/39. Sotto non ti guardano e sopra ti pagherebbero anche ma hai una dignità

Carver
25-01-19, 20:02
consigliatemi roba su come approcciare random, tenendo conto che dal vivo non mi va e preferisco online, perché parlo e se non mi va saluto e blocco, o vado via dall'appuntamento

sono stato con una che non voleva quanto me e starci insieme ha ottenuto come risultato che mi sono rotto e ora l'ho bloccata perché era pure diventata stronza. Adesso non voglio rotture di coglioni ma vorrei scopare e possibilmente divertirmi

va bene qualunque consiglio che non sia vai a fare sport e parla con le bariste

The Great Guerra
26-01-19, 01:25
Prostitute vale?

lollazenapalm
26-01-19, 09:14
Provarci tra virgolette perché è un termine che a parer mio è inutile. Anche quando ho approcciato, non ci ho provato. Ma vabbè.

Ho frequentate diverse ragazze, un po' tantine, passatemelo. Attualmente non ho più neanche un numero sul cellulare, perché se finisce male blocco perché non ho piacere di mantenere una parvenza di contatti con donne che non ti rispettano (perché si è litigato o perché spesso dopo la rottura non ti rispettano, se anche solo vuoi vederle ti chiedono che minchia vuoi o rimandano), e nei casi in cui non ho bloccato, ho semplicemente cancellato il numero perché tanto non ne volevano sapere di me.
L'ultima mi ha detto di voler rimanere in contatto ravvicinato, ma non andiamo molto d'accordo... Vabbè, non voglio dire niente che ho ancora il suo cell e ha le sue ragioni però ecco io ci tenevo a essere suo amico (e si poteva anche scopare) ma non ci conterei sulla sua presenza.

I fatti sono che ho 32 anni, sono un uomo di bell'aspetto (sì) ma se incrocio lo sguardo di una ragazza (molto) giovane non vengo mai corrisposto, diverso se incrocio lo sguardo di una donna grande, che però ecco eviterei di scoparmi mia nonna che magari ha anche un figlio. Anche perché le 40enni troppo tirate non mi guardano salvo casi che fatico a identificare perché non ci bado. Dimostro la mia età e non so neanche se sopporterei una ragazzina.

Che si fa? Dove la piglio una? Tinder è inutile, per l'utenza che c'è e perché in chat grandi cazzi duri e poi la incontri e ti sta sulle palle.

Punto numero uno: hai l'illusione di essere bello (di bell'aspetto che cavolo vuol dire???) ma non lo sei. E' per questo che evitano lo sguardo carissimo. ti consiglio di farti un check up con la realtà vvera al più presto possibile e magari iniziare a cambiare TUTTO. Dal look, ai capelli (se ne hai...) alle sopracciglia, andare in palestra (perché tu non ci vai, vero?). Perché vedi figliolo, tutto quello che vuole una donna oggi è un uomo BELLO o al massimo che se la può COMPRARE (letteralmente).

Scegli tu. Ah, il tuo carattere deve essere abbastanza di merda se ti bloccano dappertutto. Lascia perdere Tinder che ti darebbe solo altre illusioni e poi delusioni. Confrontati con la più dura realtà e poi sarai più sereno.

- - - Aggiornato - - -


Provarci tra virgolette perché è un termine che a parer mio è inutile. Anche quando ho approcciato, non ci ho provato. Ma vabbè.

Ho frequentate diverse ragazze, un po' tantine, passatemelo. Attualmente non ho più neanche un numero sul cellulare, perché se finisce male blocco perché non ho piacere di mantenere una parvenza di contatti con donne che non ti rispettano (perché si è litigato o perché spesso dopo la rottura non ti rispettano, se anche solo vuoi vederle ti chiedono che minchia vuoi o rimandano), e nei casi in cui non ho bloccato, ho semplicemente cancellato il numero perché tanto non ne volevano sapere di me.
L'ultima mi ha detto di voler rimanere in contatto ravvicinato, ma non andiamo molto d'accordo... Vabbè, non voglio dire niente che ho ancora il suo cell e ha le sue ragioni però ecco io ci tenevo a essere suo amico (e si poteva anche scopare) ma non ci conterei sulla sua presenza.

I fatti sono che ho 32 anni, sono un uomo di bell'aspetto (sì) ma se incrocio lo sguardo di una ragazza (molto) giovane non vengo mai corrisposto, diverso se incrocio lo sguardo di una donna grande, che però ecco eviterei di scoparmi mia nonna che magari ha anche un figlio. Anche perché le 40enni troppo tirate non mi guardano salvo casi che fatico a identificare perché non ci bado. Dimostro la mia età e non so neanche se sopporterei una ragazzina.

Che si fa? Dove la piglio una? Tinder è inutile, per l'utenza che c'è e perché in chat grandi cazzi duri e poi la incontri e ti sta sulle palle.

Punto numero uno: hai l'illusione di essere bello (di bell'aspetto che cavolo vuol dire???) ma non lo sei. E' per questo che evitano lo sguardo carissimo. ti consiglio di farti un check up con la realtà vvera al più presto possibile e magari iniziare a cambiare TUTTO. Dal look, ai capelli (se ne hai...) alle sopracciglia, andare in palestra (perché tu non ci vai, vero?). Perché vedi figliolo, tutto quello che vuole una donna oggi è un uomo BELLO o al massimo che se la può COMPRARE (letteralmente).

Scegli tu. Ah, il tuo carattere deve essere abbastanza di merda se ti bloccano dappertutto. Lascia perdere Tinder che ti darebbe solo altre illusioni e poi delusioni. Confrontati con la più dura realtà e poi sarai più sereno.

Carver
26-01-19, 11:11
non ho letto manco una parola

The Great Guerra
26-01-19, 11:33
tutto quello che vuole una donna oggi è un uomo BELLO o al massimo che se la può COMPRARE (letteralmente).


AHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Carver
26-01-19, 11:44
Comunque lolla io scrivo i deliri un po' veri un po' casuali, tu fai degli sproloqui di cui sei convinto.

comunque non sai come sono io e io non so come sei tu, perché ti vedo su instagram ma non ho interesse a valutare la tua bellezza e neanche ne sarei in grado. Per una ragazzina sono ovviamente brutto e con la vita che conduco anche poco interessante, ma io per primo non avrei interesse a sminuirmi frequentando una bambina. Una donna della mia età deve baciarsi i gomiti per stare con me, visto come sono ridotte molte, a cominciare da figli e matrimoni distrutti.

Karas
26-01-19, 22:57
Se ragioni in questo modo perché non vai a puttane? Le paghi, ti fanno quello che vuoi e non devi nemmeno riaccompagnarle a casa.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Carver
26-01-19, 22:59
perché sono un over 30 con un buon lavoro e una buona fisicità. E non ultimo sono intelligente, quindi, e so che stai pensando alla tua ragazza ma io non mi riferivo a lei, una donna poco interessante, brutta o con impedimenti economici e di tempo legati ai figli io non la voglio

Karas
26-01-19, 23:25
Aggiungi che sei solo, e cerchi di rimorchiare su tinder.... Ah e cerchi consigli su un forum di videogames.

Secondo me almeno una delle qualità che millanta non corrisponde alla realtà vera vera, ma è solo la mia impressione

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Carver
26-01-19, 23:29
certo che è la tua impressione, perché come ti ho detto ho due lavori e altre cose che mi tengo per me. sul forum un po' sono serio e un po' vado in flusso di coscienza, e in ogni caso su tinder si trovano ragazze stupende e alcune di loro sono lì proprio per il cazzo. Quindi se lo fanno loro, vedi tu

The Great Guerra
27-01-19, 02:42
NB: ho tastiera inglese quindi le lettere accentate le metto solo ogni tanto

Si ma carver, che cazzo, se vai di flusso di coscienza cosa speri di cavare qua? chiaro che se leggo un messaggio come il tuo penultimo penso "davvero non se ne rende conto di essere imbarazzante dal come si descrive?". Se sta spocchia, sta boriosita, te la porti appresso anche quando conosci qualcuna, beh non ti aspettare grandi risultati. Se invece è solo un flusso di coscienza a caso e quando sei con le persone non sei cosi insopportabilmente troppo pieno di te (tovvero ti rendi conto della stronzata quando pensi che esista davvero un'equazione intelligente + fisico + buon lavoro = dovrebbero saltarmi addosso), ecco se diciamo quindi la vuoi affrontare in maniera un po piu seria questa discussione, ti dico che io ho un po di dubbi su come sta girando il mondo
Vedo tantissime donne farsi scopare dai peggio beceri e poi lamentarsi di come sono state trattate, le stesse donne che con impeto femminista chiedono il rispetto delle donne da parte della società dannatamente maschilista, ma che poi sembra si eccitino solo con un idiota maschilista.. ovviamente fottendosene altamente il cazzo dei bravi ragazzi che rispettano davvero le donne e che magari sarebbero un ottimo partito con cui uscire (non mi sento tirato in causa in questo eh, non sto piagnucolando con me stesso, anche perchè ne sto alla larga da quel genere di ragazza). Questa cosa a 16/26 anni posso anche capirla, ma dopo.. sopratutto dai 30 in avanti.. sembra che alcune donne azzerino completamente la loro Exp in fatto di uomini e rimangano a fare tentativi campati a cazzo con gente assolutamente senza senso. Bah.
Poi ho altre idee ma non voglio dire un cazzo in questo momento perche sono in transizione e tra 3 mesi potrei avere pensieri completamente diversi. Ma quello che ho detto sopra lo penso e sicuramente lo penserô anche piû avanti

Karas
27-01-19, 03:36
Ma se vuoi solo scopare e divertiti, e ti è riuscito benissimo, a quanto dici, continua pure sui canali alternativi tipo Badoo e tinder. Se vuoi conoscere dal vivo e fare la medesima cosa ti toccherà- e sí - parlare un po' con loro purtroppo, e non credo esista ne una categoria di donna indicata per queste cose ne un metodo veloce e efficace ( francamente se stiamo ancora a cercare i rimedi veloci per approcciare le donne, nzomma...)
Insomma, senza troppo fare il presuntuoso e il supponente, parla con loro, davvero non c'è altro credo.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
27-01-19, 09:39
tutto quello che vuole una donna oggi è un uomo BELLO o al massimo che se la può COMPRARE (letteralmente).


AHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Infatti, è esattamente così.

Leggi la teoria e mettila in pratica LMS. Look, Money and Status. Sembra che vivete su un altro pianeta.

https://lmstheory.wordpress.com/

E assieme la Teoria dei 100 punti:

http://www.dongiovanni.tips/automiglioramento/la-teoria-dei-100-punti.html

The Great Guerra
27-01-19, 11:27
Scie chimiche. Il mondo é vario, queste cose mi fanno solo ridere perché non penso sia possibile rinchiudere in qualche teoria tutti gli esseri viventi femminili. Ma se tu la credi così non sarò certo io a farti cambiare idea

golem101
27-01-19, 13:24
https://i.imgur.com/k4Grd2a.jpg

Carver
27-01-19, 14:04
no. Se hai dubbi vuol dire che non sei cresciuto abbastanza, perché quando finisci in mezzo a gente che non ti merita e per questo ne paghi le conseguenze, ti passa la voglia di inneggiare ai pari diritti e all'amore. Una donna noiosa o piena di problemi può rimanere a casa sua, perché frequentarla significa farsi venire dei gran mal di testa e rimetterci tempo e soldi.

Karas
27-01-19, 14:53
Più leggo e piu vedo uno pieno di se e con un ego spropositato, bah.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Carver
27-01-19, 15:00
e se è così non ho interesse a mettermi sul tuo stesso piano oltre la discussione, quindi non vedo il senso del tuo post

DigitalPayne
27-01-19, 15:04
Carver c'è sempre l'opzione di rimanere da soli. Ti spaventa la solitudine?

Carver
27-01-19, 15:12
ne trovo spesso con i social scoposi, ma le tipe pesanti mi innervosiscono e quelle poco normali mi fanno paura, perché la mia vita è perfetta e non voglio problemi. Dovrei fare come le donne che si tengono decine di contatti, ma preferisco stare bene e scopare due volte di meno

DigitalPayne
27-01-19, 15:14
Okay.

Don Luca
27-01-19, 22:29
Quoto TGG e Golem.

Carver, o ti dai una regolata e ti rendi conto che non vali un cazzo come il 99% dell'umanità o non andrai da nessuna parte.

Te al momento non è che stai a 0, stai sotto-zero, stai sotto a Karas, Trudino, Download e quell'altro che per fortuna non se ne legge più da queste parti da tempo. Combinati.

Impara il significato della parola umiltà e riparti da zero e poi ne riparliamo. Con il tuo atteggiamento attuale stai su un'ottima strada per arrivare a una vita fatta di delusioni, rabbia e solitudine.

Qua dentro nessuno sopporta il tuo atteggiamento nonostante l'empatia che c'è perchè molti di noi stanno tutti sulla stessa barca, quindi figurati una sconosciuta dell'altro sesso della quale gliene fotte meno di zero di te.

Ripeto: datti una regolata o non otterrai nulla non solo dalle rappresentanti del sesso femminile, ma neanche da questo forum.

Carver
27-01-19, 22:35
che devo ottenere, ho già scritto che ne frequento di donne. Con una sono stato fidanzato nove mesi e oggi ne ho bloccata una che la tirava per le lunghe. L'unica pecca del ritenermi migliore è che se qualcuna non mi aggrada la faccio uscire per la porta di servizio. Se non vi va bene non è un mio problema, perché per ora continuo a trovare facilmente. Se non vi va bene perché vi piace la lotta operaia tutti sulla stessa barca, lo posso capire ma anche no alla fine

DigitalPayne
27-01-19, 23:17
Scusa, giusto per curiosità, ma tu per cosa hai chiesto consigli se poi ritieni di stare bene così come stai? Cioè, ho riletto il primo post e hai chiesto consigli sull'approcciare random, ma a cosa ti serve se ormai già ne trovi e scopi.

Tra l'altro hai anche scritto di volerti divertire, ma non ti diverti già adesso?

Don Luca
27-01-19, 23:22
E allora fuori dalle palle.

Necronomicon
28-01-19, 12:17
Scusa, giusto per curiosità, ma tu per cosa hai chiesto consigli se poi ritieni di stare bene così come stai? Cioè, ho riletto il primo post e hai chiesto consigli sull'approcciare random, ma a cosa ti serve se ormai già ne trovi e scopi.

Tra l'altro hai anche scritto di volerti divertire, ma non ti diverti già adesso?
Carver in questo forum è una persona nel senso latino del termine

golem101
28-01-19, 12:22
:asd:

Talismano
28-01-19, 13:04
Però apprezzo infinitamente la gente che cerca di rispondergli come se fosse una persona normale

lollazenapalm
29-01-19, 09:12
Comunque lolla io scrivo i deliri un po' veri un po' casuali, tu fai degli sproloqui di cui sei convinto.

comunque non sai come sono io e io non so come sei tu, perché ti vedo su instagram ma non ho interesse a valutare la tua bellezza e neanche ne sarei in grado. Per una ragazzina sono ovviamente brutto e con la vita che conduco anche poco interessante, ma io per primo non avrei interesse a sminuirmi frequentando una bambina. Una donna della mia età deve baciarsi i gomiti per stare con me, visto come sono ridotte molte, a cominciare da figli e matrimoni distrutti.

Ecco vedi, ti sei risposto da solo: prima hai scritto di essere di bell'aspetto, ADESSO hai scritto "per una ragazzina sono ovviamente brutto, la mi vita poco interessante", "una donna deve baciarsi i gomiti per stare con me". Cioè le sante non esistono che fanno queste cose, ma tu all'inizio ti sei posto con una falsa immagine di te perché non vuoi fare nulla per cambiare partendo da FUORI e non dall'interno di te stesso :snob:

Sono cinquanta euro per ora. :snob:

Inizia a cercare "interessi" che ti rendano più interessante e a cambiare aspetto. Non puoi sperare nelle sante.

- - - Aggiornato - - -


Comunque lolla io scrivo i deliri un po' veri un po' casuali, tu fai degli sproloqui di cui sei convinto.

comunque non sai come sono io e io non so come sei tu, perché ti vedo su instagram ma non ho interesse a valutare la tua bellezza e neanche ne sarei in grado. Per una ragazzina sono ovviamente brutto e con la vita che conduco anche poco interessante, ma io per primo non avrei interesse a sminuirmi frequentando una bambina. Una donna della mia età deve baciarsi i gomiti per stare con me, visto come sono ridotte molte, a cominciare da figli e matrimoni distrutti.

Ecco vedi, ti sei risposto da solo: prima hai scritto di essere di bell'aspetto, ADESSO hai scritto "per una ragazzina sono ovviamente brutto, la mi vita poco interessante", "una donna deve baciarsi i gomiti per stare con me". Cioè le sante non esistono che fanno queste cose, ma tu all'inizio ti sei posto con una falsa immagine di te perché non vuoi fare nulla per cambiare partendo da FUORI e non dall'interno di te stesso :snob:

Sono cinquanta euro per ora. :snob:

Inizia a cercare "interessi" che ti rendano più interessante e a cambiare aspetto. Non puoi sperare nelle sante.

- - - Aggiornato - - -


Comunque lolla io scrivo i deliri un po' veri un po' casuali, tu fai degli sproloqui di cui sei convinto.

comunque non sai come sono io e io non so come sei tu, perché ti vedo su instagram ma non ho interesse a valutare la tua bellezza e neanche ne sarei in grado. Per una ragazzina sono ovviamente brutto e con la vita che conduco anche poco interessante, ma io per primo non avrei interesse a sminuirmi frequentando una bambina. Una donna della mia età deve baciarsi i gomiti per stare con me, visto come sono ridotte molte, a cominciare da figli e matrimoni distrutti.

Ecco vedi, ti sei risposto da solo: prima hai scritto di essere di bell'aspetto, ADESSO hai scritto "per una ragazzina sono ovviamente brutto, la mi vita poco interessante", "una donna deve baciarsi i gomiti per stare con me". Cioè le sante non esistono che fanno queste cose, ma tu all'inizio ti sei posto con una falsa immagine di te perché non vuoi fare nulla per cambiare partendo da FUORI e non dall'interno di te stesso :snob:

Sono cinquanta euro per ora. :snob:

Inizia a cercare "interessi" che ti rendano più interessante e a cambiare aspetto. Non puoi sperare nelle sante.

- - - Aggiornato - - -


ne trovo spesso con i social scoposi, ma le tipe pesanti mi innervosiscono e quelle poco normali mi fanno paura, perché la mia vita è perfetta e non voglio problemi. Dovrei fare come le donne che si tengono decine di contatti, ma preferisco stare bene e scopare due volte di meno

Chissà che sgorbi trovi che poi riesci a cacciare con un calcio nel culo dalla porta e poi ti disperi :rotfl: