PDA

Visualizza Versione Completa : W Captain Sweden



Maybeshewill
08-09-18, 23:40
Alby, la piccola Bagdad svedese
dove anche la polizia ha paura
https://www.corriere.it/esteri/18_settembre_09/alby-piccola-bagdad-svedese-che-porta-voti-all-estrema-destra-c9ad8504-b3a2-11e8-98e5-ba3a2d9c12e4.shtml

«Ma sono stati gli arabi o gli africani?». È a quel punto che il poliziotto alza gli occhi: che razza di domanda, «l’etnia non possiamo comunicarla». Vietato chiedere: «Ho rischiato una denuncia per razzismo e xenofobia. Dichiarare che è stato un immigrato a bruciare l’auto, è un’informazione impropria. Va contro la legge».

"La disoccupazione è al 70 per cento"

sempre meglio :rotfl:

ZTL
08-09-18, 23:52
Urge il reddito di cittadinanza!

NoNickName
09-09-18, 00:31
io porterei più rispetto per gli svedesi, si stanno sacrificando per noi

Echein
09-09-18, 06:17
Se anche i paesi nordici sono messi così....tra pochi anni noi saremo in schiavitu

Ceccazzo
09-09-18, 07:26
oggi eleggono il salvini svedese e verranno bruciati vivi

Moloch
09-09-18, 07:40
oggi eleggono il salvini svedese e verranno bruciati vivi

https://i.imgur.com/ToOBbQf.jpg

Echein
09-09-18, 08:23
:rotfl:
Perché)!?

Bicio
09-09-18, 09:19
ma la svezia non era la masterace dell'integrazione, del vogliamoci tutti bene, della richezza, dove tutti erano felici e benestanti? :uhm: o era la norvegia? :bua: o tutti e due :uhm:

freddye78
09-09-18, 09:37
Mi sa che pure i progressisti svedesi stanno cominciando ad averne abbastanza, visto che il partito di estrema destra sta crescendo nei consensi

HALPMI
09-09-18, 09:49
Partito di "estrema" destra al primo posto, moderati indietro :rotfl:

No ma le politiche della sinistra colta ed illuminata :rotfl:

Bravi gli svedesi, la Svezia sta diventando un cesso, ci sono attacchi con le fottute BOMBE A MANO in certe zone :asd:

Maelström
09-09-18, 09:54
Ormai è impossibile fermare la cosa, ci sono troppi sabbipodi in giro per rimediare, se provano a cambiare leggi per metterli in riga o buttarli fuori scoppia la guerra civile a meno che al governo non prendano ispirazione dai metodi persuasivi utilizzati da zio Adolfo.

MrVermont
09-09-18, 10:43
Gli svedesi si meritano il peggio francamente.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

macs
09-09-18, 11:25
Fra poco l'europa sarà tipo 1939

Lux !
09-09-18, 11:25
ma la svezia non era la masterace dell'integrazione, del vogliamoci tutti bene, della richezza, dove tutti erano felici e benestanti? :uhm: o era la norvegia? :bua: o tutti e due :uhm:

È ridotta così proprio per quello. Se presumi che chi delinqua lo faccia perchè non gli hai regalato abbastanza roba, la tua soluzione sarà regalargli più roba. Il delinquete vede che più delinque, più ottiene, e quindi diventa sempre più prepotente.

Ogni volta che senti un nostro politico dire che i clandestini delinquono perchè non c'è abbastanza accoglienza, pensa alla Svezia, che spingendo al massimo l'accoglienza, ha ottenuto le bombe a mano contro la polizia.

Gilgamesh
09-09-18, 11:29
Il fallimento della socialdemocrazia.

Il fatto che sia addirittura su un articolo del corriere la dice lunga

ZTL
09-09-18, 11:32
Il fallimento della socialdemocrazia.

Il fatto che sia addirittura su un articolo del corriere la dice lunga
Sul Post avevo accennato ai reportage da film horror che arrivano da Malmoe etc. e mi hanno dato del neonazi :asd:

sisonoio
09-09-18, 11:32
Non puoi pensare di prendere gente che arriva da guerre e povertà come afghani e iracheni e siriani e pensare che siano stati educati a rispettare la legge.

Se non lo siamo noi italiani immaginati loro che si sono visti le case distrutte da un missile o parenti o amici ammazzati dal primo stronzo con un 47 a tracolla.

E ovviamente non si è mai detto "intelligente come un immigrato del medio Oriente" quindi non capiscono la fortuna folle che gli è capitata e invece di fare i bravi se ne approfittano.

Cek
09-09-18, 11:34
Se non sono implosi gli muricans perche dovremmo implodere noi?

Vabe che da loro sono arrivate le ispaniche mentre da noi sabbipodi con le mogli lasciate a casa

HALPMI
09-09-18, 11:37
Fra poco l'europa sarà tipo 1939

Quel tipo di situazione non penso che tornerà più in Europa, almeno non in questo secolo, ci sono le atomiche e quasi nessuno è motivato a morire per la propria nazione(per ottimi motivi)

Forse giusto se diventano inutili le atomiche perchè superate da contromisure, scudi anti-missile e roba simile, altrimenti secondo me è improbabile

Gilgamesh
09-09-18, 11:37
La Somalia è nella top 10 dei paesi di origine degli immigrati in Svezia.
Siria, Iraq sono una cosa, ma la combo africa+islamismo radicale è devastante

Lux !
09-09-18, 11:38
https://www.youtube.com/watch?v=iERLyAxddVE

caesarx
09-09-18, 12:49
ma la svezia non era la masterace dell'integrazione, del vogliamoci tutti bene, della richezza, dove tutti erano felici e benestanti? :uhm: o era la norvegia? :bua: o tutti e due :uhm:Quello è il Canada.

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

caesarx
09-09-18, 12:51
Fatemi sognare, datemi le percentuali delle elezioni.

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

sisonoio
09-09-18, 13:04
Fatemi sognare, datemi le percentuali delle elezioni.

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Finiscono stasera alle 8, e mancano ancora parecchi voti.

la destra "estrema" è proiettata come il secondo partito, la COALIZIONE di sinistra li supera, così come quella di destra. Ma nessuna delle COALIZIONI al momento ha i seggi necessari per un governo.

Stanno diventando i 5 Stelle di Svezia, per importanza politica, non per ideologia, fondamentalmente se resta così, a meno che le coalizioni di sinistra e destra si uniscano, improbabile, saranno l'ago della bilancia, la sinistra ha perso parecchi voti.

Nightgaunt
09-09-18, 13:37
Da quanto leggo, l'immigrazione somala ha tipo l'effetto di un bombardamento atomico a tappeto.

Bonzino
09-09-18, 14:30
ma la svezia non era la masterace dell'integrazione, del vogliamoci tutti bene, della richezza, dove tutti erano felici e benestanti? :uhm: o era la norvegia? :bua: o tutti e due :uhm:È attualmente uno dei paesi più ricchi dell'Unione europea. Ha una crescita molti sostenuta e un welfare che noi ci sognano.

Un po' di elasticità mentale mai

HALPMI
09-09-18, 14:36
È attualmente uno dei paesi più ricchi dell'Unione europea. Ha una crescita molti sostenuta e un welfare che noi ci sognano.

Un po' di elasticità mentale mai

E' anche il posto dove per scopare devi firmare un permesso scritto in cui i partecipanti danno il consenso ed è l'Arabia Saudita del femminismo. Preferirei vivere a Napoli

Carver
09-09-18, 14:45
È attualmente uno dei paesi più ricchi dell'Unione europea. Ha una crescita molti sostenuta e un welfare che noi ci sognano.

Un po' di elasticità mentale mai

Bravo, vacci. Nel frattempo in italia cerchiamo di sbattere fuori tutti quelli che pensano che le donne non possano andare al bar da sole e i neri che non scopano da cinque anni e sbavano sulle ragazze :asd:

Echein
09-09-18, 15:42
Da quanto leggo, l'immigrazione somala ha tipo l'effetto di un bombardamento atomico a tappeto.

Ma perché tutti i somali vanno lì?

Nightgaunt
09-09-18, 15:46
Ma perché tutti i somali vanno lì?

Suppongo sia l'unico paese che li accetta, considerando che non credo imparino la lingua o si trovino un lavoro.

caesarx
09-09-18, 16:01
Razzisti e già stato detto?

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
09-09-18, 16:11
Razzisti e già stato detto?

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Quoziente intellettivo medio somalo: 68
https://iq-research.info/en/average-iq-by-country


< 69 ---> Extremely low

The term Extremely Low is used in place of the terms Mentally Retarded, used in the WAIS-R, and Intellectually Deficient, used in the WISC-III to avoid the implication that a very low IQ score is sufficient evidence by itself for the classification of "mental retardation" or "intellectually deficient."


Questo è il livello MEDIO.



Una mappa presa da WIKIPEDIA:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7e/IQ_by_Country.png/1280px-IQ_by_Country.png



Qui non si tratta di essere razzisti, ma di importare persone che sono essenzialmente dei pesi morti nella migliore delle ipotesi e che non vengono in nessun modo incentivate a migliorare loro stessi. Persone che appartengono peraltro a culture retrograde, reazionarie ed ostili verso il diverso.
Importale senza freni e vedi cosa succede ad un paese.

Sono peraltro opinioni condivise da molti "campioni" del buonismo di sinistra, dal Che a Ghandi.

Carver
09-09-18, 16:16
Sono stupidi perché non hanno una cultura dello studio. Io sono appassionato di musica, cinema, letteratura, scrivo e altro perché da ragazzino passavo ore a leggere e ad ascoltare tutti i '70, '80, '90, etc. E questo perché pur con tutti i problemi sono nato nel benessere economico. Uno che scappa dalla guerra come cazzo volete che stia messo.

Tutto molto commovente ma non siamo un paese ricco. Il peso degli immigrati è solo un tassello e anche minore, ma bisogna prender tutto quello che hanno fatto negli ultimi anni e gettarlo nel cesso, e già così per altri dieci anni non ci sarà lavoro :asd:

Gilgamesh
09-09-18, 16:25
È un test del QI eh, mica il test di ingresso a medicina :asd:

valuta l'intelligenza, non la cultura personale

Nightgaunt
09-09-18, 16:28
Sono stupidi perché non hanno una cultura dello studio. Io sono appassionato di musica, cinema, letteratura, scrivo e altro perché da ragazzino passavo ore a leggere e ad ascoltare tutti i '70, '80, '90, etc. E questo perché pur con tutti i problemi sono nato nel benessere economico. Uno che scappa dalla guerra come cazzo volete che stia messo.


Indubbio, l'assenza di stimoli pesa.
Ma quando un popolo va avanti così di generazione in generazione secondo me entra in gioco anche l'elemento biologico.
Probabilmente in quei paesi se ti vedono leggere un libro pensano che hai il vudu e ti mettono un copertone in fiamme al collo.

E' un po' lo stesso andazzo che hanno preso gli afro-americani che stanno cominciando a chiamare "race traitors" i loro simili che studiano, parlano bene e vestono in maniera decente.

Echein
09-09-18, 16:33
In parte è vero.
Sono stato in Marocco recentemente e posso dire che certi posti, malgrado il turismo e i soldi che entrano, sono da terzo mondo a dire poco tra igiene e strutture.
Poi anche “loro” sono troppo lontani da noi ( fecevano il nulla tutto il giorno)
Ovvio che quando sono qua sembrano pesci fuor d acqua se non stanno tra loro e rafforzandosi a vicenda

Gilgamesh
09-09-18, 16:37
Indubbio, l'assenza di stimoli pesa.
Ma quando un popolo va avanti così di generazione in generazione secondo me entra in gioco anche l'elemento biologico.
Probabilmente in quei paesi se ti vedono leggere un libro pensano che hai il vudu e ti mettono un copertone in fiamme al collo.

E' un po' lo stesso andazzo che hanno preso gli afro-americani che stanno cominciando a chiamare "race traitors" i loro simili che studiano, parlano bene e vestono in maniera decente.

dipende cosa si intende per "stimoli". Vivere in un ambiente ostile, perennemente in guerra, lottando ogni giorno per sopravvivere, dovrebbe essere più intellettualmente stimolante della vita di un first worlder medio. Eppure i risultati sono quelli.

A questo punto, o il test del QI non è tarato per valutare correttamente quel tipo di intelligenza, oppure davvero ci sono differenze biologiche profonde

Echein
09-09-18, 16:42
A parte alcuni stati in guerra come la Somalia, altra gentaglia arriva da posti senza guerre....

BackFire
09-09-18, 16:46
dipende cosa si intende per "stimoli". Vivere in un ambiente ostile, perennemente in guerra, lottando ogni giorno per sopravvivere, dovrebbe essere più intellettualmente stimolante della vita di un first worlder medio

sarà per questo che i militari che tornano dalla guerra (vera, non le missioni di pace) hanno quasi tutti il ptsd

Lux !
09-09-18, 19:18
Sweden, Sifo exit poll:

S-S&D: 25.4%
M-EPP: 18.4%
SD-ECR: 16.3%
V-LEFT: 9.8%
C-ALDE: 9.4%
KD-EPP: 6.6%
MP-G/EFA: 5.8%
L-ALDE: 5.7%

Sample size: 5,591

-------------------

Sweden, SVT exit poll:

S-S&D: 26.2%
SD-ECR: 19.2%
M-EPP: 17.8%
V-LEFT: 9.0%
C-ALDE: 8.9%
KD-EPP: 7.4%
MP-G/EFA: 4.2%
L-ALDE: 5.5%

Sample size: 10,000-15,000

-----

Swedish Television exit poll (2nd poll after TV4)
Left Party 9.0%
Social Democrats 26.2%
Greens 4.2%
Moderates 17.8%
Liberals 5.5%
Christian Democrats 7.4%
Sweden Democrats 19.2%
Left Bloc 39.4%
Right Bloc 39.6%

MrVermont
09-09-18, 19:23
Bon, gli auguro una dolorosissima estinzione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Carver
09-09-18, 19:29
La cosa bella è che la gente si trova costretta/gli piace votare l'ala destra perché veramente non ne più delle cagate democratiche. Come se gli uomini insorgessero contro la stupidità delle donne e diventassero tutti froci.

Echein
09-09-18, 19:29
Non ho ben capito di dati, vincono i muslim?

Lux !
09-09-18, 19:37
Non ho ben capito di dati, vincono i muslim?

Secondo le prime stime gli anti-immigrati sono il secondo partito
Sweden Democrats 19.2%
contro il primo partito
Social Democrats 26.2%

Mentre contando le coalizioni, destra e sinistra dovrebbero essere entrambe attorno al 40%

Bicio
09-09-18, 19:58
Se agli svedesi piacciono gli extracomunitari, saremo felici di accogliere i prossimi barconi di immigrati e portarli direttamente da loro, pagando felicemente i biglietti dei treni / autobus :sisi:

Lux !
09-09-18, 20:00
Anche in Germania le cose vanno a meraviglia :V

https://www.dw.com/en/germany-police-arrest-2-afghans-suspected-of-killing-german-man/a-45419776
https://www.timesofisrael.com/jewish-restaurant-in-germany-attacked-during-far-right-protest/

Kordian
09-09-18, 20:44
Tutto bellissimo ma la Svezia è comunque fottuta, o si mettono a deportare migliaia di nigga e sandnigga (ma non lo faranno mai) o verranno comunque assimilati da loro, con qualunque governo eleggano che sia rosso, nero o verde a pallini viola.

Diciamo che storicamente rappresenterà l'emblema della nazione distrutta dall'immigrazione selvaggia e dalla correttezza politica a livelli autopunitivi.

Cek
09-09-18, 20:45
E un'economia sorretta da un'azienda fondata da un baffetto-friendly

Ricordiamolo

Bicio
09-09-18, 20:57
Stati che sono ricchi solo perché esportano petrolio. Un po' come anche altri stati :uhm:

ZTL
09-09-18, 22:34
Stati che sono ricchi solo perché esportano petrolio. Un po' come anche altri stati :uhm:
wat

sisonoio
09-09-18, 23:48
come immaginavo nè la coalizione di sinistra nè la destra hanno i seggi per fare un governo. Se fanno l'inciucio alla prossima i Sweden Democrats di destra ( CHE POI CHE CAZZO SI CHIAMANO TUTTI DEMOCRATS PORCA VACCA, UN MINIMO DI FACCIA DA KvL0 DI MENO NO ? ) fanno cappotto.

Maybeshewill
10-09-18, 00:16
In svezia sono fottuti perché la quantità di nigger con diritto di voto è alle stelle, l'unica soluzione è che gli svedesi votassero uniti a destra ma ovviamente non succede, ergo è un etnia che va verso l'inevitabile estinzione.

wesgard
10-09-18, 00:21
wat

Vabbe quasi tutti gli stati :asd:

caesarx
10-09-18, 04:50
Auguri per il governo...
:asd:

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Bicio
10-09-18, 08:09
Comunque è bastato qualche migrante a mandare a ramengo la democrazia occidentale :uhm: dal dopoguerra ad oggi si è provato a creari stati e forme di governo migliori che sono completamente implosi dopo poco più di mezzo secolo..

Questo fa riflettere sul fatto se esista davvero una forma democratica di governo per il genere umano o è solo il despotismo di un singolo al comando l'unico modo di governare :uhm:

Sicuramente penso che sia chiaro che dare il voto a tutti o il far decidere al popolo sia una grande stronzata :sisi:

Gilgamesh
10-09-18, 08:34
Qui non si parla di gente che vota per avere la dittatura, ma per partiti che vogliono espellere i migranti o come minimo smettere di accettarne altri. Perché non sarebbe democratico?

Non è che se vince il partito che tu non hai votato, improvvisamente è crollata la democrazia :asd:

Glasco
10-09-18, 08:38
credo intendesse democrazie nel senso di società democratiche moderne, non solo in riferimento alla forma di governo.

TIPO COME QUANDO SU ROMA SON CALATI I BARBARI

HALPMI
10-09-18, 08:42
credo intendesse democrazie nel senso di società democratiche moderne, non solo in riferimento alla forma di governo.

TIPO COME QUANDO SU ROMA SON CALATI I BARBARI

>credo intendesse *forma di governo* nel senso di società con *forma di governo* moderne, non solo in riferimento alla forma di governo

Gilgamesh
10-09-18, 08:45
pensavo fosse il solito discorso "ecco arrivano un paio di migranti e la gente vota per i nazisti! la democrazia occidentale è morta!!"

maxx
10-09-18, 08:49
http://www.pdmodena.it/wp-content/uploads/2018/08/Pag-FB-copertina-programma.png

mi raccomando, tutti a resistere!

PS FASCISSTI!

Bonzino
10-09-18, 08:49
Stati che sono ricchi solo perché esportano petrolio. Un po' come anche altri stati :uhm:Non frequento la sezione, ma tu Non capisci proprio un cazzo, eh? Ma sai almeno dov'è la Spezia? Hanno una crescita di pil superiore a molti paesi europei, incluso quello dove vivi tu. Hanno uno stile nell'arredamento anni luce avanti al resto del mondo. Hanno Delle fighe assurde e un'economia floridissima. Gli unici che li vorrebbero a fondo sono quelli che odiano gli stranieri e invidiano il loro modello che è innegabile sia in successo.

Dati non cazzate

HALPMI
10-09-18, 08:50
Non frequento la sezione, ma tu Non capisci proprio un cazzo, eh? Ma sai almeno dov'è la Spezia? Hanno una crescita di pil superiore a molti paesi europei, incluso quello dove vivi tu. Hanno uno stile nell'arredamento anni luce avanti al resto del mondo. Hanno Delle fighe assurde e un'economia floridissima. Gli unici che li vorrebbero a fondo sono quelli che odiano gli stranieri e invidiano il loro modello che è innegabile sia in successo.

Dati non cazzate

Hai capito la Spezia, 90mila abitanti ma molto efficienti

Glasco
10-09-18, 08:59
>credo intendesse *forma di governo* nel senso di società con *forma di governo* moderne, non solo in riferimento alla forma di governo1. democrazia come sistema dove laggente elegge i rappresentanti che governano in loro nome
2. democrazia come paese dove c'è quel sistema lì

le migrazioni mettono in crisi i paesi, non il concetto di democrazia, almeno finché la gente può esprimere democraticamente la propria preferenza per rappresentanti che dicono di voler contrastare/arginare/salamadonnare il fenomeno

Bonzino
10-09-18, 09:07
Hai capito la Spezia, 90mila abitanti ma molto efficientiIntendevo la Svezia

Glasco
10-09-18, 09:11
https://i.imgur.com/p368KbD.jpg

gnappinox1
10-09-18, 09:23
WAKANDA! no wait :asd:

HALPMI
10-09-18, 09:49
Intendevo la Svezia

Allora devi parlare al passato, il loro modella ERA un successo(se mettere le basi per la propria auto-distruzione può essere considerato un successo perchè hai il welfare e sei ricco), ora è solo un abominio con una buona economia che va spedito verso un collasso sociale o la guerra civile

Numero_6
10-09-18, 09:50
Non frequento la sezione, ma tu Non capisci proprio un cazzo, eh? Ma sai almeno dov'è la Spezia? Hanno una crescita di pil superiore a molti paesi europei, incluso quello dove vivi tu. Hanno uno stile nell'arredamento anni luce avanti al resto del mondo. Hanno Delle fighe assurde e un'economia floridissima. Gli unici che li vorrebbero a fondo sono quelli che odiano gli stranieri e invidiano il loro modello che è innegabile sia in successo.

Dati non cazzateCosì fai piangere Cocoon che pensava di aver trovato un compare, però.

MrVermont
10-09-18, 09:56
Non frequento la sezione, ma tu Non capisci proprio un cazzo, eh? Ma sai almeno dov'è la Spezia? Hanno una crescita di pil superiore a molti paesi europei, incluso quello dove vivi tu. Hanno uno stile nell'arredamento anni luce avanti al resto del mondo. Hanno Delle fighe assurde e un'economia floridissima. Gli unici che li vorrebbero a fondo sono quelli che odiano gli stranieri e invidiano il loro modello che è innegabile sia in successo.

Dati non cazzate

:rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Cek
10-09-18, 10:06
Shog

Pensa a un negro cbe fino a ieri viveva nella savana

Ad un certo punto si trova in un posto pieno di bionde

Lux !
10-09-18, 11:27
Non è che se vince il partito che tu non hai votato, improvvisamente è crollata la democrazia :asd:

Però è quello che ci viene ripetuto ogni volta fin dall'inizio della seconda repubblica :bua:

Damon
10-09-18, 11:38
https://i.imgur.com/p368KbD.jpg:rotfl:

ZTL
10-09-18, 11:44
:rotfl:

Opossum
10-09-18, 12:38
Hai capito la Spezia, 90mila abitanti ma molto efficienti
E chi la controlla, controlla l'universo.

ryohazuki84
10-09-18, 13:13
http://www.pdmodena.it/wp-content/uploads/2018/08/Pag-FB-copertina-programma.png

mi raccomando, tutti a resistere!

PS FASCISSTI!

in questa foto le donne sono in minoranza e non sono rappresentate altre etnie, è una foto chiaramente razzista sessista omofoba e xenofoba

Lo Zio
10-09-18, 13:24
e la padella è tenuta con fare intimidatorio :mad:

Lux !
10-09-18, 13:28
Però c'è Dustin Hoffman :snob:

Glasco
10-09-18, 13:29
la padella è una metafora. dicono: "adesso siete nella brace, vi manchiamo noi padella, eh???'

HALPMI
10-09-18, 13:50
la padella è una metafora. dicono: "adesso siete nella brace, vi manchiamo noi padella, eh???'

2 deep 4 me

KymyA
10-09-18, 13:58
Dite che conviene investire nella costruzione di forni abbastanza ampi?

NoNickName
10-09-18, 15:54
Hai capito la Spezia, 90mila abitanti ma molto efficienti

aspetta che gli cada un ponte

maxx
10-09-18, 16:05
Dite che conviene investire nella costruzione di forni abbastanza ampi?
FASCIO

EddieTheHead
10-09-18, 18:25
questo è il civile nordeuropa con cui ci han fracassato gli animi negli ultimi due decenni

ZTL
10-09-18, 18:27
questo è il civile nordeuropa con cui ci han fracassato gli animi negli ultimi due decenni
La Danimarca non è così, mi sa.

EddieTheHead
10-09-18, 18:31
infatti i danesi sono i terroni della scandinavia

ZTL
10-09-18, 18:32
Meaning terroni is a good thing?

Lux !
10-09-18, 18:32
https://i.imgur.com/cnriAnJ.jpg
https://i.imgur.com/fxmUGh6.jpg
https://i.imgur.com/f4sjjEy.jpg
https://i.imgur.com/nEXA0Ib.jpg
https://i.imgur.com/4oiAHrk.jpg
https://i.imgur.com/1YgLyiD.jpg

ZTL
10-09-18, 18:35
Cazz'è 'sta merda? :rotfl:

EddieTheHead
10-09-18, 18:35
Meaning terroni is a good thing?

fan da cuscinetto

Lux !
10-09-18, 18:36
Cazz'è 'sta merda? :rotfl:

Lo spazio personale varia notevolmente da cultura a cultura :snob: Loro stanno ad un estremo del grafico :asd:

Lo Zio
10-09-18, 18:36
Cazz'è 'sta merda? :rotfl:la svezi...


wait :uhm:

Carver
10-09-18, 18:37
Tutte le civiltà occidentali sono depersonalizzate. Più si è civili più si odia il prossimo e ci si tiene a distanza. Se andate in egitto e vi viene un attacco di cuore vi soccorrono, se cadete per strada in italia non si ferma neanche la polizia :asd:

ZTL
10-09-18, 18:37
Mai stato da quelle parti, ma a Helsinki c'era un senso di MORTE SOCIALE ovunque.


Tutte le civiltà occidentali sono depersonalizzate. Più si è civili più si odia il prossimo e ci si tiene a distanza. Se andate in egitto e vi viene un attacco di cuore vi soccorrono, se cadete per strada in italia non si ferma neanche la polizia https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
0/10

EddieTheHead
10-09-18, 18:39
Tutte le civiltà occidentali sono depersonalizzate. Più si è civili più si odia il prossimo e ci si tiene a distanza. Se andate in egitto e vi viene un attacco di cuore vi soccorrono, se cadete per strada in italia non si ferma neanche la polizia :asd:

in effetti in india cagano amichevolmente uno di fianco all'altro :uhm: noi abbiamo i cessi con la chiave

Carver
10-09-18, 18:41
Ci siete stati? Vi assicuro che è così. Più si è ignoranti e sottosviluppati più ci si fa i cazzi degli altri e si hanno dei principi. Vi stanno comprando con i soldi e per difenderli non sopportate più nessuno :asd:

ZTL
10-09-18, 18:43
Ci siete stati? Vi assicuro che è così. Più si è ignoranti e sottosviluppati più ci si fa i cazzi degli altri e si hanno dei principi. Vi stanno comprando con i soldi e per difenderli non sopportate più nessuno :asd:
Ci sono NATO.
Stai scrivendo stronzate.

megalomaniac
10-09-18, 18:45
Regeni stava avendo un attacco di cuore forse

Barbacrucco
10-09-18, 18:45
Ci sono NATO.
Stai scrivendo stronzate.

Potevi rimanerci :caffe:

ZTL
10-09-18, 18:46
Potevi rimanerci :caffe:
L'aereo era ormai prenotato e l'antico vaso andava portato in salvo :smugdance:

HALPMI
10-09-18, 18:46
Ah ma sei egiziano? Chi è che aveva scritto che eri congolese? :rotfl:

Carver
10-09-18, 18:46
Ci sono NATO.
Stai scrivendo stronzate.

Se tu fossi nato qua sapresti che il "una volta si lasciavano le porte aperte" non è un frase fatta. Qui si fa i bravi perché ti comprano con i sogni e il denaro e ci si odia perché il sistema di leggi punisce chi sgarra.

ZTL
10-09-18, 18:47
Ah ma sei egiziano? Chi è che aveva scritto che eri congolese? :rotfl:
Qualche ritardato, boh, e non sono egiziano :asd:


Se tu fossi nato qua sapresti che il "una volta si lasciavano le porte aperte" non è un frase fatta. Qui si fa i bravi perché ti comprano con i sogni e il denaro e ci si odia perché il sistema di leggi punisce chi sgarra.

Vai a cagare, non hai mai messo piede fuori dall'Italia.

EddieTheHead
10-09-18, 18:48
Regeni stava avendo un attacco di cuore forse

:rotfl:

HALPMI
10-09-18, 18:49
Qualche ritardato, boh, e non sono egiziano :asd:


E cosa sei?

Carver
10-09-18, 18:50
:smugdance:

Lux !
10-09-18, 18:51
E cosa sei?

Svedese :snob:

ZTL
10-09-18, 18:57
E cosa sei?
Metà italiano, metà ivoriano.

Maybeshewill
10-09-18, 19:19
AH

maxx
10-09-18, 19:20
italiano d'egitto

Gilgamesh
10-09-18, 19:21
Ma davvero non sapevate che alberace è svedese? :facepalm:

EddieTheHead
10-09-18, 19:22
svedese ma di origini equatoriali

maxx
10-09-18, 19:24
de roma

sisonoio
10-09-18, 19:26
hanno deciso chi dei Democratici si allea con i Democratici ?

Skynight
10-09-18, 19:28
Ma davvero non sapevate che alberace è svedese? :facepalm:

in questi anni pensavano che trollasse. :asd:

HALPMI
10-09-18, 19:32
Ma davvero non sapevate che alberace è svedese? :facepalm:

Si dice così ora?

EddieTheHead
10-09-18, 19:34
core de malmo

Glasco
10-09-18, 19:37
alberace ha il death metal nel sangue


figata i mezzi pubblici SOLARIANI, pure io odio laggente che mi sta troppo addosso. :timido:

MrVermont
10-09-18, 19:43
Metà italiano, metà ivoriano.


Hai il cazzo medio italiano e la pelle ivoriana? o la pelle italiana e il cazzo gigante ivoriano? no perchè se sei il secondo caso, dovresti darti al porno :sisi:

Maybeshewill
10-09-18, 19:55
dalla foto non sembra ivoriano manco per niente

ZTL
10-09-18, 20:01
Hai il cazzo medio italiano e la pelle ivoriana? o la pelle italiana e il cazzo gigante ivoriano? no perchè se sei il secondo caso, dovresti darti al porno :sisi:
Sì, guardo i porno.

Cek
10-09-18, 20:08
Allabrace è di caracas

Devo dire che lo invidio,fa figo essere nati in un luogo cosi lontano

tigerwoods
10-09-18, 20:09
allabrace è il figlio di maduro

Cesarino
10-09-18, 20:14
alabrace è nipote di mubarak

Cek
10-09-18, 20:18
Disfruta el euretto fuerte

ZTL
10-09-18, 20:19
Disfruta el euretto fuerte
asd

Skynight
10-09-18, 20:28
alberace ha il death metal nel sangue


figata i mezzi pubblici SOLARIANI, pure io odio laggente che mi sta troppo addosso. :timido:

guarda che abbiamo capito che ti sei letto tutta la fondazione e il ciclo dei robot, peccato che qua non abbiamo un Eliah Baley a risolvere le situazioni incasinate e nemmeno un Giskaard o un Daneel Olivaw con poteri di influenza mentali.

Glasco
10-09-18, 20:55
sìsì, ho finito l'altro giorno nemesis, che non è proprio proprio da considerare parte di nessun ciclo ma lo cita in fondazione e terra

ora sono triste

Barbacrucco
10-09-18, 20:58
Insomma Alberace è un nuovo svedese, di colore ma senza che si noti, nato in Egitto, mezzo ivoriano e mezzo vombato, figlio del mondo ma cittadino italiano, portatore non troppo sano di una bisessualità ellenica di ritorno.

E in tutto questo meticciamento kalergiano, invece di rappresentare l'homo novo che salva il mondo e redime gli oppressi, si limita a spammare cagate su questo forum come uno scarabeo stercorario ipervitaminizzato.

Incredibile. :caffe:

ZTL
10-09-18, 21:00
Apprezzo l'impegno, non è facile scrivere (vedasi tal manuè) :thumbup:

Glasco
10-09-18, 21:01
in russia non hai mica guzzato?

DAJE ALBERA'!

ZTL
10-09-18, 21:08
Io sono qui per parlare male di Helsinki.

Lux !
10-09-18, 21:11
Insomma Alberace è un nuovo svedese, di colore ma senza che si noti, nato in Egitto, mezzo ivoriano e mezzo vombato, figlio del mondo ma cittadino italiano, portatore non troppo sano di una bisessualità ellenica di ritorno.

E in tutto questo meticciamento kalergiano, invece di rappresentare l'homo novo che salva il mondo e redime gli oppressi, si limita a spammare cagate questo forum come uno scarabeo stercorario ipervitaminizzato.

Incredibile. :caffe:

https://i.imgur.com/kM2cHzX.jpg

Glasco
10-09-18, 21:12
bravo, un gentleman non si lascia mai andare ad eccessivi dettagli

ZTL
10-09-18, 21:14
Glasgow, me fai taja'

Lux !
10-09-18, 21:17
E mentre noi stiamo qui a spammare, c'è chi si rimbocca le maniche e si dà da fare nel mondo reale:

Man slammed online after painting 25m penis at a raped and murdered woman’s memorial

HALPMI
10-09-18, 21:23
Insomma Alberace è un nuovo svedese, di colore ma senza che si noti, nato in Egitto, mezzo ivoriano e mezzo vombato, figlio del mondo ma cittadino italiano, portatore non troppo sano di una bisessualità ellenica di ritorno.

E in tutto questo meticciamento kalergiano, invece di rappresentare l'homo novo che salva il mondo e redime gli oppressi, si limita a spammare cagate questo forum come uno scarabeo stercorario ipervitaminizzato.

Incredibile. :caffe:

Chapeau per l'abilità linguistica

Glasco
10-09-18, 21:26
Nolch, 29, who hosts a Scientology podcast
ah, un altro esempio di eccellenze

Barbacrucco
10-09-18, 21:26
Apprezzo l'impegno, non è facile scrivere (vedasi tal manuè)

Non preoccuparti, dopo ti posto anche la versione per dummies. Vedrai che ci saltiamo fuori, o figlio della savana :consola:

sisonoio
10-09-18, 21:27
notevole davvero

ZTL
10-09-18, 21:28
Non preoccuparti, dopo ti posto anche la versione per dummies. Vedrai che ci saltiamo fuori, o figlio della savana :consola:
Grazie!

Glasco
10-09-18, 21:30
Chapeau per l'abilità linguistica
bella forza, è come il leopardi che dato che non si ciulava, intanto affinava le doti letterarie

Barbacrucco
10-09-18, 21:36
bella forza, è come il leopardi che dato che non si ciulava, intanto affinava le doti letterarie

Bello l'incipit della tua autobiografia. A quando i primi capitoli? :solo:

Glasco
10-09-18, 21:39
quando mi uscirà la speme

Qoelet
10-09-18, 21:41
https://i.imgur.com/kM2cHzX.jpgDallo Þrymskviða: "Then Heimdall spake, whitest of the gods"
No, ma totalmente il personaggio giusto da negrizzare, eh.

EddieTheHead
10-09-18, 21:54
Io sono qui per parlare male di Helsinki.

io son del parere che l'essere umano non è fatto per vivere oltre una certa latitudine

ZTL
10-09-18, 22:59
https://i.imgur.com/0XTTNxy.jpg

Maybeshewill
11-09-18, 00:16
Immagino allo stadio svedese fossero tutti turchi :asd:

Cek
11-09-18, 06:24
Secondo me questo misto maroc svedese ci riserverà delle bellissime halfie

Maelström
11-09-18, 08:07
Ma davvero non sapevate che alberace è svedese? :facepalm:

Nato in provincia di Wakayndah sulle pendici del vulcano Axhsurbritizzizizibremefremrr

Lo Zio
11-09-18, 08:09
Insomma Alberace è un nuovo svedese, di colore ma senza che si noti, nato in Egitto, mezzo ivoriano e mezzo vombato, figlio del mondo ma cittadino italiano, portatore non troppo sano di una bisessualità ellenica di ritorno.

E in tutto questo meticciamento kalergiano, invece di rappresentare l'homo novo che salva il mondo e redime gli oppressi, si limita a spammare cagate su questo forum come uno scarabeo stercorario ipervitaminizzato.

Incredibile. :caffe:
sbrotfl :asd:

ryohazuki84
11-09-18, 15:17
Immagino allo stadio svedese fossero tutti turchi :asd:

i turchi presenti erano più bianchi degli svedesi tra l'altro

caesarx
11-09-18, 17:17
Insomma Alberace è un nuovo svedese, di colore ma senza che si noti, nato in Egitto, mezzo ivoriano e mezzo vombato, figlio del mondo ma cittadino italiano, portatore non troppo sano di una bisessualità ellenica di ritorno.

E in tutto questo meticciamento kalergiano, invece di rappresentare l'homo novo che salva il mondo e redime gli oppressi, si limita a spammare cagate su questo forum come uno scarabeo stercorario ipervitaminizzato.

Incredibile. :caffe:Giuro mi son pisciato addosso!
:rotfl:

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Lux !
16-09-18, 20:55
Chicca che era sfuggita:
https://voxnews.info/2017/05/10/giudice-assolve-stupratore-turco-nella-sua-cultura-e-normale-sesso/

Milton
16-09-18, 21:22
Chicca che era sfuggita:
https://voxnews.info/2017/05/10/giudice-assolve-stupratore-turco-nella-sua-cultura-e-normale-sesso/

No, dai non può esser vero. E infatti facendo un breve controllo della stampa in tedesco (tipo qui http://www.maz-online.de/Lokales/Brandenburg-Havel/Sex-mit-Gewalt-aber-keine-Vergewaltigung) salta fuori che la motivazione dell'assoluzione è stata "sesso violento, ma comunque consenziente(?)" e non "stupro". Sentenza probabilmente scandalosa , ma niente a che vedere con la mancata condanna in nome di un presunto relativismo culturale (come dice invece voxnews, che fra l'altro parla del giovane turco come di un migrante: turco... migrante, what?).

Insomma Lux, se incappi pure tu nelle fake news stiamo proprio messi male :sisi:

Lux !
16-09-18, 21:34
No, dai non può esser vero. E infatti facendo un breve controllo della stampa in tedesco (tipo qui http://www.maz-online.de/Lokales/Brandenburg-Havel/Sex-mit-Gewalt-aber-keine-Vergewaltigung) salta fuori che la motivazione dell'assoluzione è stata "sesso violento, ma comunque consenziente(?)" e non "stupro". Sentenza probabilmente scandalosa , ma niente a che vedere con la mancata condanna in nome di un presunto relativismo culturale (come dice invece voxnews, che fra l'altro parla del giovane turco come di un migrante: turco... migrante, what?).

Insomma Lux, se incappi pure tu nelle fake news stiamo proprio messi male :sisi:

Il tedesco è una lingua oscura per me :sbircio:

sisonoio
16-09-18, 21:59
Non ci possiamo lamentare che il novanta per cento delle accuse di stupro sono fasulle, in cerca di soldi, vendette o pazzie e poi dire "oh mio Dio hanno liberato uno accusato di stupro"

"Lo ha graffiato sulla schiena cercando di farlo smettere"

Cercando di farlo smettere, lo ha graffiato sulla schiena

U dont sense a pattern

ZTL
16-09-18, 22:02
Secondo me è innocente

sisonoio
16-09-18, 22:34
Vai a scoprire che nei porno urlano e graffiano la schiena per farli smettere.

Lo Zio
16-09-18, 22:36
Vai a scoprire che nei porno urlano e graffiano la schiena per farli smettere.

dipende dalla trama :fag:

:lul:

1/Zero
16-09-18, 23:21
Nei miei porno per far smettere l'assalitore è sufficiente dirgli che a un laureato spetta il titolo di dottore

caesarx
17-09-18, 07:04
Mah, se vuoi farlo smettere lo graffi sul viso... mi sa di cazzata.

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Maelström
17-09-18, 08:01
Oppure gli stacchi il catzo a morsi

"Tonno Rio Moro: così tenero che si stacca con un morsino"

Maybeshewill
26-09-18, 16:59
Il meme dell'uomo che guarda un'altra donna? È sessista
L’organo di controllo della pubblicità svedese ritiene che la nota immagine e l'uso che ne ha fatto una pubblicità siano lesivi dell'immagine della donna

https://www.corriere.it/tecnologia/18_settembre_26/meme-uomo-che-guarda-altra-donna-sessista-fea0e7e0-c19b-11e8-bcc0-6fbb0e9f9aa8.shtml

Echein
26-09-18, 17:21
Ma baffanculo!

E comunque esiste la la versione donna che guarda altro uomo

Lux !
26-09-18, 17:39
Ma baffanculo!

E comunque esiste la la versione donna che guarda altro uomo

Non sono tutti genderfluid, quindi è sessista comunque :tsk: