PDA

Visualizza Versione Completa : Shenmue, Just4spam e le buone abitudini del videocapolavoratore



Absint
10-09-18, 08:54
Domanda:

qua in jas com'e' il clima nei confronti di Shenmue 3 ? Io non sono di quelli che hanno giocato 1 e 2 su dreamcast o quel che fu

Non dovrei neanche pensarci perche' non ho il tempo, ma sicuramente penso questi tre giochi possano essere la perfetta combo con dei ricchi miccioni e tante ore a sbraco che ti curvano la spina dorsale in modi devastanti, voi cosa ne pensate?

Che cosa mangiate quando per ore state a sbraco a giocare, cos'e' che il corpo puo' eliminare/bruciare semplicemente "essendo" ?

Mi immagino il Baddo che centellina un fresco, dolce, bicchiere d'acqua...
http://strangesounds.org/wp-content/uploads/2015/03/shaolin-monk.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=8P0sDEyGBkI


https://www.youtube.com/watch?v=7Ta_Oi51hso

alastor
10-09-18, 09:04
ridate le pillole a coso che non si capisce un cazzo di quel che scrive

KymyA
10-09-18, 09:07
per più di 1.5/2 ore non riesco a giocare. Mi sfrangio il cazzo. Anche al miglior capolavoro tipo Destiny mi sfrangio. Si.

Glasco
10-09-18, 09:13
ricordati di dar da mangiare al gattino

spoiler

i gatti che non mangiano muoiono

Lo Zio
10-09-18, 09:38
ricordati di dar da mangiare al gattino

spoiler

i gatti che non mangiano muoiono
https://i.imgur.com/8kseY8D.jpg

Absint
10-09-18, 10:16
Domanda: per chi ha giocato i precedenti, com'e' la sensazione di "investigashion" perche' da quanto vedo nel video che parla dei primi due, dice che si va in giro raccogliendo indizi su dove beccare l assassino del padre...cosa molto fica, se ben fatta, e senza essere totalmente pilotata....

Siccome i giappi quando vogliono le cose le fanno BENE, con open world da scoprire sul serio anche se ci si perde e quant altro...(al contrario dei freccioni occidentali stile "non pensare, semplicemente VAI" )....questo elemento mi ingriferebbe parecchio.

ZTL
10-09-18, 10:26
Domanda: per chi ha giocato i precedenti, com'e' la sensazione di "investigashion" perche' da quanto vedo nel video che parla dei primi due, dice che si va in giro raccogliendo indizi su dove beccare l assassino del padre...cosa molto fica, se ben fatta, e senza essere totalmente pilotata....

Siccome i giappi quando vogliono le cose le fanno BENE, con open world da scoprire sul serio anche se ci si perde e quant altro...(al contrario dei freccioni occidentali stile "non pensare, semplicemente VAI" )....questo elemento mi ingriferebbe parecchio.
É pilotato come pochi :asd:

Glasco
10-09-18, 10:28
non è per niente pilotata, puoi passare tutto il tempo nella sala giochi del paesello sbattendotene del babbo morto.

in un aspetto è come gabriel knight III, i pupini hanno i cassi loro da fare durante la giornata, gli eventi accadono anche mentre stai cazzeggiando

Baddo
10-09-18, 10:30
Il secondo è inarrivabile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Squall811
10-09-18, 12:20
Sto giocando la remastered e la storia si fa via via più interessante!
Sicuramente giocherò il III...

Glasco
10-09-18, 12:42
É pilotato come pochi


non è per niente pilotata
CREDI A ME! ZTL MENTE!

guardami, ho forse l'aspetto di qualcuno capace di prendersi gioco degli altri? :)

Absint
10-09-18, 12:53
Ok quindi ztl dice pilotato ma Glasco e Baddo dicono "figata"

Ok, penso DOVRO' giocarci...il 3 esce a agosto 2019... quindi il tempo volendo c'e'.

Quanto durano primo e secondo , cercando di non perdersi troppo in fandonie e seguendo la storia (si si lo so...sarebbe da perdercisi, ma la vita e' la vita )

ryohazuki84
10-09-18, 13:03
Ok quindi ztl dice pilotato ma Glasco e Baddo dicono "figata"

Ok, penso DOVRO' giocarci...il 3 esce a agosto 2019... quindi il tempo volendo c'e'.

Quanto durano primo e secondo , cercando di non perdersi troppo in fandonie e seguendo la storia (si si lo so...sarebbe da perdercisi, ma la vita e' la vita )

la prima volta che ho giocato il primo l'ho finito in... boh una settimana? poi dipende se sai bene dove andare e cosa fare

Absint
10-09-18, 13:11
Ok si ho visto in how long to beat dicono main story 20 ore circa e il secondo 27 circa

Fattibilissimo, ok perfetto allora me li gioco sicuro!!

Baddo
10-09-18, 13:37
Pilotato e figata non si escludono a vicenda eh

Absint
10-09-18, 15:56
Pilotato e figata non si escludono a vicenda ehverissimo.

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Glasco
10-09-18, 17:04
comunque ha ragione ztl, è pilotato ma le carreggiate sono ampie e puoi fare zig zag

Fruttolo
10-09-18, 17:45
non hai tempo per giocarci per via di quel quel capolavoro di Spiderman

Absint
10-09-18, 17:50
non hai tempo per giocarci per via di quel quel capolavoro di Spiderman

Spiderman spacca! super divertont

Necronomicon
10-09-18, 17:56
Sto giocando la remastered e la storia si fa via via più interessante!
Sicuramente giocherò il III...Sei arrivato al finale del 2? Perché lì c'è il saltissimo dello squalo

Squall811
10-09-18, 18:24
Sei arrivato al finale del 2? Perché lì c'è il saltissimo dello squalo

Sto ancora al primo! :asd: