PDA

Visualizza Versione Completa : Le mamme, il primo giorno di scuola e facebook



Ceccazzo
11-09-18, 06:07
madonna che incubo, tutte con ste frasi fatte e costruite. Ma chi ti s'incula tuo figlio, che magari tra 10 anni è là che picchia ragazzi down, spaccia il fumo e si fa fare i pompini nel bagno della scuola dalle primine


E ora anche vai alla scuola primaria...sono fiera di te che affronti con gioia e tanta voglia positiva questi cambiamenti! Bravo tesoro, lotta ogni giorno nella tua nuova avventura perché la tua vita sia felice!


Quarto anno di scuola elementare, forza tesoro mio continua questa bella avventura! Non è sempre tutto bello o semplice come lo vorremmo ma è anche questo che ti fa crescere! Mi rende orgogliosa vedere come cresci e come diventi

Bicio
11-09-18, 06:48
I social hanno elevato a potenza la stupidità :sisi: soprattutto quella femminile.. Hanno fatto sviluppare quella parte che l'uomo di solito teneva nascosto o assopito.. Avranno un pessimo impatto sulla nostra evoluzione ahimè..

Cek
11-09-18, 06:50
Beechow che posta per primo in questo topico :asd:

Para Noir
11-09-18, 07:04
Le neo-mamme sono il peggio in assoluto. Ma non sono tutte uguali. Diciamo che tra le amiche che lo sono diventate avevo già intuito quelle che sarebbero diventate più moleste.

Barbacrucco
11-09-18, 07:07
Tutta invidia, Ceccazzo. Che a te l'unico disposto a fare i pompini in bagno era Carver :caffe:

pasquaz
11-09-18, 07:08
madonna che incubo, tutte con ste frasi fatte e costruite. Ma chi ti s'incula tuo figlio, che magari tra 10 anni è là che picchia ragazzi down, spaccia il fumo e si fa fare i pompini nel bagno della scuola dalle primine

quanta saggezza , che cazzo!

Cek
11-09-18, 07:13
Ma lasciar fare gli altri la vita che vogliono fare no?

Se io e shogun vogliamo andare a negre sulla via emilia saranno o no affari nostri?

Firestorm
11-09-18, 07:17
I social hanno elevato a potenza la stupidità :sisi: soprattutto quella femminile.. Hanno fatto sviluppare quella parte che l'uomo di solito teneva nascosto o assopito.. Avranno un pessimo impatto sulla nostra evoluzione ahimè..Lo stanno già avendo

500px.com/andream

Fruttolo
11-09-18, 07:21
Come i commenti di quelli che comprano la pleistascion nuova

Whiplash
11-09-18, 07:32
Ma lasciar fare gli altri la vita che vogliono fare no?

Se io e shogun vogliamo andare a negre sulla via emilia saranno o no affari nostri?Cek di dove sei?

Inviato da una galassia lontana lontana....

Maelström
11-09-18, 08:01
Bravo figliolo sono orgogliosa di te, finalmente inizierai ad andare a scuola dove applicherai tutto ciò che io e papà ti abbiamo insegnato tipo mostrare ai compagni il vestitino nuovo griffato da 300 euro perculando i compagni di classe poveri, bestemmiare il Cristo ad alta voce come fa sempre papà, molestare le bambine per far vedere che non sei un ghei, disturbare l'insegnante e minacciarlo che lo dici a tuo papà se ti mette brutti voti, attaccare gomme da masticare sotto i banchi e graffiare e rovinare tutto il possibile, pisciare rigorosamente sul pavimento quando vai al bagno e tante altre belle cose amorevoli imparate a casa.
Ti voglio bene piccolo mio, ora vai e conquista il mondo <3

Lux !
11-09-18, 08:08
https://www.youtube.com/watch?v=HRJ8J-UJ5a4

Talenz
11-09-18, 08:28
Ma, in realtà avere certi pensieri sul primo giorno di scuola del proprio figlio credo si normale e anche bello. Si è orgogliosi, c’è un po’ d’ansia, ecc...

Quello che proprio non capisco è perché affidare certi pensieri a Facebook...
Ok, sei emozionata per tuo figlio. Bello, ma anche chi se ne frega.

Come quelli che gli muore il nonno e lo salutano su Fb - “ciao nonnino mio, volevo dirti che...” - che il nonno da vivo nemmeno sapeva pronunciarlo, facebook.

Glasco
11-09-18, 08:30
magari tra 10 anni è là che picchia ragazzi down, spaccia il fumo e si fa fare i pompini nel bagno della scuola dalle primineleaving the dream

pasquaz
11-09-18, 08:32
Ma lasciar fare gli altri la vita che vogliono fare no?

Se io e shogun vogliamo andare a negre sulla via emilia saranno o no affari nostri?

certo che sono affari vostri, ma se ogni volta ci scrivete un post social con il dettagliato resoconto dell'approccio, contrattazione, consumazione dell'atto e recensione finale a qualcuno potrebbe rimpersi le palle alla lunga. :snob:

Lux !
11-09-18, 08:43
Ma, in realtà avere certi pensieri sul primo giorno di scuola del proprio figlio credo si normale e anche bello. Si è orgogliosi, c’è un po’ d’ansia, ecc...

Quello che proprio non capisco è perché affidare certi pensieri a Facebook...
Ok, sei emozionata per tuo figlio. Bello, ma anche chi se ne frega.

Come quelli che gli muore il nonno e lo salutano su Fb - “ciao nonnino mio, volevo dirti che...” - che il nonno da vivo nemmeno sapeva pronunciarlo, facebook.


https://www.youtube.com/watch?v=lGIDJ2St7Y0

Zalgo
11-09-18, 08:46
Ma lasciar fare gli altri la vita che vogliono fare no?

Se io e shogun vogliamo andare a negre sulla via emilia saranno o no affari nostri?

Ma che cazzo c'entra :rotfl:

Fruttolo
11-09-18, 09:04
Ma, in realtà avere certi pensieri sul primo giorno di scuola del proprio figlio credo si normale e anche bello. Si è orgogliosi, c’è un po’ d’ansia, ecc...


A laggere i pensieri, m'immagino un'ondata di baby Seneca e Cicerone varcare la soglia illuminata della loro aulica scuola.

Angels
11-09-18, 09:14
https://www.youtube.com/watch?v=HRJ8J-UJ5a4

:rullezza:

Ceccazzo
11-09-18, 09:36
comunque il mio è un post da fighetto perchè c'ho il cazzo girato. Alla fine possono fare quello che vogliono, ma trovo comunque tutto ridicolo perchè o sei una scrittrice o fai il pensierino tipo la lettera di di maio ai corrotti.

e poi un'altra cosa che non sopporto è lo sfondo del cellulare / desktop con sti cazzo di bambini, foto di merda che stanno male sul cellulare e non vedi un cazzo di icona su schermo perchè la foto è stracolorata con mille oggetti nella scena

Sinex/
11-09-18, 09:38
Cani =/= figli

Skynight
11-09-18, 10:26
comunque il mio è un post da fighetto perchè c'ho il cazzo girato. Alla fine possono fare quello che vogliono, ma trovo comunque tutto ridicolo perchè o sei una scrittrice o fai il pensierino tipo la lettera di di maio ai corrotti.

e poi un'altra cosa che non sopporto è lo sfondo del cellulare / desktop con sti cazzo di bambini, foto di merda che stanno male sul cellulare e non vedi un cazzo di icona su schermo perchè la foto è stracolorata con mille oggetti nella scena

Ceccazzo ma se non sei una donna e sopratutto non sei madre non puoi capire, le donne quando diventano mamme, diventano ossessionate dalla loro prole.

Glasco
11-09-18, 10:30
Ceccazzo ma se non sei una donna e sopratutto non sei madre non puoi capire, le donne quando diventano mamme, diventano ossessionate dalla loro prole.ma se non sei donna, come hai fatto a capire che le donne quando diventano mamme, diventano ossessionate dalla loro prole? :o

Skynight
11-09-18, 10:41
ma se non sei donna, come hai fatto a capire che le donne quando diventano mamme, diventano ossessionate dalla loro prole? :o

frequentando quelle che lo sono diventate? :o

golem101
11-09-18, 10:41
e poi un'altra cosa che non sopporto è lo sfondo del cellulare / desktop con sti cazzo di bambini, foto di merda che stanno male sul cellulare e non vedi un cazzo di icona su schermo perchè la foto è stracolorata con mille oggetti nella scena

Ma fammi capire, 'ste foto le mettono come sfondo sul tuo squillofono? Perchè finché stanno sui loro, chissene. :asd:

Comunque Facebook vi fa male, occasionalmente malissimo.

Skynight
11-09-18, 10:43
Ma fammi capire, 'ste foto le mettono come sfondo sul tuo squillofono? Perchè finché stanno sui loro, chissene. :asd:

Comunque Facebook vi fa male, occasionalmente malissimo.

This* ma che cazzo te ne frega Ceccazzo, metti in ignore list le mamme pancine e fine della storia no? :asd:

golem101
11-09-18, 10:48
Sarà che ancora non ho finito di fare colazione e ho dormito malissimo, ma ho l'immagine mentale delle mamme di Facebook che furtivamente piazzano le foto dei loro pargoli come desktop nel cellulare di Ceccazzo. E lui si trova a sorpresa il pupo con la tutina e la bavetta che cola dalla bocca, o il bimbo sovrappeso in grembiule da elementari, o quello che si riempie la bocca con la sabbia del parco giochi, roba così.

E' allo stesso tempo terribile e divertente. :asd:

Ceccazzo
11-09-18, 11:03
ma no, è che quando lo vedo sui pc/telefono degli altri (papà compresi), mi chiedo sempre come cazzo fanno a lavorare / utilizzare lo strumento con sta foto oscena. Poi sì, come detto sono cazzi loro e io mi ero svegliato male. Sono tutte amiche le mamme pancine!

Para Noir
11-09-18, 11:09
c'è da dire che è pieno di gente che mette foto merdosissime come sfondi del desktop :asd: che sia il cane o la loro bellissima vacanza in montagna o qualche spiaggia presa chissadove per sognare di essere in vacanza anche mentre si lavora

Whiplash
11-09-18, 11:36
Ceccazzo il mio oggi ha cominciato la materna,posto foto?
[emoji1787]

Inviato da una galassia lontana lontana....

Lux !
11-09-18, 11:38
posto foto?

Dipende, le maestre sono carine ed in minigonna? :pippotto:

Ceccazzo
11-09-18, 11:51
ma anche le mammine

Maelström
11-09-18, 11:53
le mammine sono fantastiche


finchè non parlano

Glasco
11-09-18, 11:59
Dipende, le maestre sono carine ed in minigonna? :pippotto:

:rotfl:

no.

Cek
11-09-18, 12:04
Madonna come cagate pa minchia :asd:

Aleph
11-09-18, 12:11
Ceccazzo fai una PULISIA CONTATTI e togli tutte le PERZONE FALSE dalle tue amicizie, per il tuo bene

Whiplash
11-09-18, 12:51
Dipende, le maestre sono carine ed in minigonna? :pippotto:Ahaha no, sembrano stalio e olio.
Una magra e alta e l'altra bassa e in carne.
Però sono simpatiche [emoji28]

Inviato da una galassia lontana lontana....

Picard
11-09-18, 13:07
Non ringrazierò Dio mai abbastanza di avermi fatto incontrare una donna che non vive di frasi fatte, non usa social e non è così spietatamente melensa.

- - - Aggiornato - - -


madonna che incubo, tutte con ste frasi fatte e costruite. Ma chi ti s'incula tuo figlio, che magari tra 10 anni è là che picchia ragazzi down, spaccia il fumo e si fa fare i pompini nel bagno della scuola dalle primine

Aspetta però, aspetta. Da quando farsi fare un pompino è diventato reato?

overtone
11-09-18, 13:15
Io neanche le vedo queste cose in home. Cioè ci sono, ma il pollice anticipa il pensiero.

Drogato di FPS
11-09-18, 13:49
comunque il mio è un post da fighetto perchè c'ho il cazzo girato.

Ah, ecco. :uhm:
Cominciavo a preoccuparmi.



ma se non sei donna, come hai fatto a capire che le donne quando diventano mamme, diventano ossessionate dalla loro prole? :o

Figa, và che hai ragione anche tu :uhm:

MrFrido
11-09-18, 13:53
le mamme oggi portano i bimbi all'asilo tutte tirate, sembra una puntata di "uomini&donne", alcune proprio maiale. Ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare il maestro.

ryohazuki84
11-09-18, 13:54
Tutta invidia, Ceccazzo. Che a te l'unico disposto a fare i pompini in bagno era Carver :caffe:


veramente abbiamo scoperto da poco che la signora ceccazzo è una gran bella signora

e cmq ah, il primo giorno di scuola! ah, le primine implumi e timide al primo giorno di liceo!!! ah, i leggins con i camel toes in bella vista!!!

ND
11-09-18, 14:10
Cosa succede , ceccazzo? Perché tanto astio , hai dei problemi? se ne vuoi parlare c’è sempre TSM :fag:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
11-09-18, 14:21
https://i.imgflip.com/2horpa.jpg

.

freddye78
11-09-18, 14:25
veramente abbiamo scoperto da poco che la signora ceccazzo è una gran bella signora

Pics

1/Zero
11-09-18, 14:41
Pics
Arrivato tardi, peggio per te. Jas doesn't wait

Ceccazzo
11-09-18, 14:41
:rotolul:

DayDream
11-09-18, 14:45
magari rompessero le scatole solo per il primo gg di scuola :uhoh:

Kurtz
11-09-18, 14:47
Io ho due gemelli di poco più di un anno e sperimento l'esatto contrario per fortuna, mia moglie li sta crescendo tipo hitler e odia tutte le mamme rincoglionite per il figlio/figlia.

Ceccazzo
11-09-18, 14:48
magari rompessero le scatole solo per il primo gg di scuola :uhoh:

day, diventiamo amici su facebook

DayDream
11-09-18, 14:48
day, diventiamo amici su facebook

piemmami il tuo contatto feiscoso :snob:

Ceccazzo
11-09-18, 14:53
:timido:

Picard
11-09-18, 19:41
La Day!

Sei tipo la regina del celebrità per noi ragazzi iscritti nel 2005 :asd:

Maelström
11-09-18, 19:56
https://i.imgflip.com/2horpa.jpg

.


:rotfl:

Zoro83
11-09-18, 20:10
La Day!

Sei tipo la regina del celebrità per noi ragazzi iscritti nel 2005 :asd:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DayDream
11-09-18, 20:47
Ma :asd:

Odin
11-09-18, 20:53
Ricordo il periodo di inserimento al nido, verso la seconda settimana vedo sta mammina tirata a lucido che manco a Milano moda, culo di marmo, ciò nonostante m'è più rimasto impresso quel manovale in strada che stava facendo la gettata che per guardarla mentre tirava fuori il bambino dall'auto per poco non faceva la fine di Han Solo nella grafite :asd:

Carver
11-09-18, 20:55
madonna sti figli. i figli sono brutti e puzzano, urlano perché vogliono guardare il cartone dopo che tu hai lavorato 9 ore; tua moglie diventa brutta e urla.

però nessuno vi obbliga a farne, la verità è che non volete finire soli e vi sentite il pepe al culo

Ceccazzo
11-09-18, 22:14
shogun appena lo fa o mette la foto sul cellulare o non lo riconosce e dice a tutti che la troia lo ha fregato dicendo di prendere la pillola

forse più la seconda

ZTL
11-09-18, 22:18
però nessuno vi obbliga a farne, la verità è che non volete finire soli e vi sentite il pepe al culo
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=16440&dateline=1535822856

Carver
11-09-18, 22:21
dice a tutti che la troia lo ha fregato dicendo di prendere la pillola


ovvio, però una mi ha detto che non puoi querelare che se è figlio tuo lo mantieni lo stesso

sisonoio
11-09-18, 23:49
si fa fare i pompini nel bagno della scuola dalle primine


ha ha

Skywolf
12-09-18, 06:17
Era meglio quando facevano minimo 10 figli a testa e metà se li portava via la ROGNA

erano tempi in cui la gente era più pragmatica seria e con meno pippe mentali


e sto parlando seriamente

Fruttolo
12-09-18, 07:35
c'è da dire che è pieno di gente che mette foto merdosissime come sfondi del desktop :asd: che sia il cane o la loro bellissima vacanza in montagna o qualche spiaggia presa chissadove per sognare di essere in vacanza anche mentre si lavora

foto con colori a cazzo che si confonde con le 431980510293 icone sulla scrivania e non si capisce un cazzo

Talenz
12-09-18, 09:41
Io odio anche quelle che mettono un fottilione di foto del bambino su fb, ma con la faccia censurata da uno smile.

ZTL
12-09-18, 09:44
Io odio anche quelle che mettono un fottilione di foto del bambino su fb, ma con la faccia censurata da uno smile.lolwut :asd:

Carver
12-09-18, 10:55
dobbiamo segnalarti al 113?

dicci tu

DayDream
12-09-18, 11:05
Io odio anche quelle che mettono un fottilione di foto del bambino su fb, ma con la faccia censurata da uno smile.

ne conosco un paio :stress:

Talenz
12-09-18, 11:46
Me le immagino spaventate che la mafia mondiale del traffico di bambini guardi fb in continuazione.

“Quel bambino in Italia ha gli occhi azzurri”
“Andiamo a rapirlo”

Para Noir
12-09-18, 12:56
se è un papà va bene uguale? :uhm:

https://i.imgur.com/Q2P2Dau.png

fantastico poi che tutti usino quasi sempre le stesse identiche parole :rotfl:

ryohazuki84
12-09-18, 12:59
cristo, ma tenete fuori i bambini da quella fogna di fb :facepalm:

Lux !
12-09-18, 13:06
se è un papà va bene uguale? :uhm:

https://i.imgur.com/Q2P2Dau.png

fantastico poi che tutti usino quasi sempre le stesse identiche parole :rotfl:

https://i.imgur.com/pHrGv2J.jpg

Maelström
12-09-18, 13:06
Diciamo che una persona sana di mente non mette in internet foto dei figli indipendentemente che sia con o senza censura.
Poi il 99% non sa nemmeno come settare la privacy e le immagini sono totalmente pubbliche.
Il top del top sono le coppie che postano selfie dall'ospedale col figlio nato da poche ore, della serie prendiamo la nostra intimità e buttiamola nel cesso pubblico che tutti possano cacarci e pisciarci sopra.

Skynight
12-09-18, 13:57
manca più che postano quando sono a scopare e poi sono a posto!

Kinto
12-09-18, 13:57
Le mie gemelline oggi hanno cominciato l'inserimento alla sQuola materna!

Crescete Ciocando tanto! Sono fiero di Voi piccole pesti capricciose dagli occhio a cerbiatto!

/me inserisce in bacheca foto scattata alle gemelline durante una festa di compleanno <3 <3

DayDream
12-09-18, 14:03
e quelle che postano foto del figlio vantandosi di quanto sia "il più bello del mondo"? -_-

"Quando metti tuo figlio di 4 mesi davanti ad uno specchio e ride. Perché si riconosce. E Sa di essere un Figo"

:uhoh:

non credevo di avere amiche e conoscenti così fastidiose :bua:

Para Noir
12-09-18, 14:15
Facebook ha rovinato la mia considerazione dell'80% dei miei contatti

DayDream
12-09-18, 14:32
ecco :bua:

ZTL
12-09-18, 14:34
Basta tenere tutti nascosti :smug:

Maelström
12-09-18, 14:41
Basta tenere tutti nascosti :smug:

Ah bon non sono l'unico

Carver
12-09-18, 15:34
i bambini cagano e poi si puliscono con le mani

Necronomicon
12-09-18, 15:38
Un bambino di un mio conoscente in quarta elementare quando gli scappava da cagare, per valutare l'avanzamento del marmottone, si metteva il dito nel culo e poi l'annusava

Lo Zio
12-09-18, 15:45
manca più che postano quando sono a scopare e poi sono a posto!

chi, i bambini? :pippotto:

Skynight
12-09-18, 15:52
chi, i bambini? :pippotto:

no i genitori! :oh:

1/Zero
12-09-18, 18:06
Un bambino di un mio conoscente in quarta elementare quando gli scappava da cagare, per valutare l'avanzamento del marmottone, si metteva il dito nel culo e poi l'annusava
:cek:

ND
12-09-18, 18:20
:cek:

Era il figlio di quello delle penne nel culo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

squallwii
12-09-18, 18:34
Siete disprezzabili.

Su Facebook si bloccano tutte.

Se poi nasce un moccioso del cazzo, a maggior ragione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk