PDA

Visualizza Versione Completa : American Horror Story - Apocalypse (chissà, forse merita una seconda occasione?)



1/Zero
14-09-18, 18:07
La fine della civiltà: testate nucleari, tute BDSM, vampiri, dungeon atomici, contaminazioni radioattive, governi ombra e agenzie segrete...

After the nuclear apocalypse, the world’s chosen elite survive in secure Outposts created by the mysterious Cooperative. On the American West Coast, Ms. Wilhemina Venable (Sarah Paulson) and Ms. Miriam Mead (Kathy Bates) run Outpost Three with an iron fist. The unexpected arrival of Michael Langdon (Cody Fern), a Cooperative representative determined to save society with a secret paradise, throws their order into chaos. However, underneath the surface of humanity’s salvation lies a battlefield for the final conflict between good and evil.

Lo so, AHS ha sofferto di un calo di interesse strettamente correlato all'inabissamento della qualità dello show, questa stagione però ha un'ambientazione che potrebbe rinfocolare sopiti ardori.
Il trailer, invece, mi spinge a cestinare anche questa stagione senza passare dal via :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=_3vVolZcisE

Lux !
14-09-18, 22:31
Video non disponibile
L'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese.

1/Zero
14-09-18, 23:01
Grazie Lux :timido:
Ho cambiato link nell'OP: potresta farmi sapere se questo riuscite a visualizzarlo?

Lux !
14-09-18, 23:26
Funziona :o

caesarx
15-09-18, 06:45
Qualcuno mi spiega cos'è American Horror Story?

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Azathoth.
15-09-18, 13:29
Ho smesso di seguire AHS dopo la seconda stagione (la terza tematicamente non mi interessava, poi è iniziato il calo qualitativo), però pensavo di dare una possibilità a questa Apocalypse, le recensioni del primo episodio sono ottime

Enriko!!
21-09-18, 13:22
Io l'ho seguita vista fino a quella dei vampiri con Lady Gaga, serie tv un alla lunga un po' ripetitiva...(era cambiata di poco quella con i vampiri).
Cioè nonostante ogni stagione fosse slegata dalle precedenti, ogni attore finiva a fare sempre lo stesso personaggio in contesti diversi...con piccole variazioni sul tema, Jessica Lange faceva sempre lo stesso personaggio (bravissima eh...ma sempre lo stesso).
Magari era una cosa voluta che i vari attori avessero nel personaggio che interpretavano sempre un filo che li univa di fondo...però rendeva alla fine la cosa un po' ripetitiva.
Oltre che spesso le serie venivano caricate di vari misteri che poi venivano spesso risolti in modo un po' "sottotono" non proprio all'altezza delle aspettative.

Poi comunque serie non discreta ma a me alla lunga ha dato un po' a noia :)

nicolas senada
25-09-18, 09:47
visto nulla di questa nuova stagione e sicuramente neanchè proverò a darci un'occhiata, posto solo per rispondere alla domanda del topic con un conciso:
no, manco per il cazzo

:asd: