PDA

Visualizza Versione Completa : SKy Go



Hellvis
14-09-18, 23:56
Non so dove chiedere aiuto ma sto letteralmente impazzendo con Sky go, che sto pagando e non funziona una minchia.
L'assistenza sky è qualcosa di inconcepibile, sembra strutturata con il preciso scopo di non risolvere alcun problema.al cliente.

Comunque, skygo da browser non funziona, mi dice che ho esaurito i dispositivi quando quello da cui mi sto collegando è uno di quelli attivi.
Ho provato ora a scaricare l'app (da browser non riesco più a connettermi, mi rimanda alla pagina per scaricare l'app) e ancora non va, mi dà errore pf2 12000. COnsiglia di riavviare l'app ma ovviamente non risolve nulla. Ho provato soluzioni online e non funziona nulla. Non so più che fare, mi sto riducendo a vedere le partite in streaming sui siti pirata (su sky peraltro) perché sto pagando profumatamente un servizio che non funziona :asd:

Enriko!!
17-09-18, 11:59
io è da un anno che non lo uso...ma perchè pagando? non era incluso nell'abbonamento base? :mah:
comunque ad un anno fa faceva abbastanza pena...da browser andava sfruttando silverlight che non è più supportato manco da Microsoft che l'ha inventato...l'app poi ovviamnete non supportava chromecast...


Comunque, banalmente, provato a rimuovere il computer dove lo vuoi usare e poi a ricollegarlo?

Hellvis
17-09-18, 22:15
Vivendo all'estero posso usare solo skygo, quindi se non va quello pago a vuoto. Comunque da fonti interne non ufficiali non c'è un cazzo da fare, il reset dei dispositivi semplicemente non funziona :rotfl: