PDA

Visualizza Versione Completa : [BBC one] Bodyguard



Traiano
15-09-18, 13:25
Mini serie in 6 episodi con il bravo Richard Madden, recensioni di critica e spettatori molto buone. Un veterano di guerra lavora come bodyguard del ministro degli Interni, Julia Montague, della quale però disprezza completamente la linea politica.Trama forse non particolarmente esaltante ma il prodotto sembra essere di qualità.


https://www.youtube.com/watch?v=jZj4M_Qz-mI

Necronomicon
15-09-18, 13:27
In Italian dove si vede?

Traiano
15-09-18, 13:29
Credo sia ancora presto, gli ultimi due episodi devono ancora andare in onda ma visto il successo oltremanica non penso passerà tantissimo...

Pete.Bondurant
15-09-18, 13:31
Nowhere i suppose.
Mappoi dai, non ci si può privare dell'accento brit :snob:
Vista la prima e non è male, soprattutto lo standoff iniziale, vediamo se hanno le palle di andare a parare dove sembra.
In Italian dove si vede?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
15-09-18, 13:40
Volevo dire Italia, ma ho l'autocorrettore del cel con varie lingue installate e ogni tanto le parole vengono cambiate a caso :asd:

manuè
15-09-18, 18:14
niente canzoni come nel film omonimo?

Traiano
16-09-18, 23:03
Non c'entra assolutamente nulla con il film con la Houston...

Necronomicon
27-10-18, 20:09
Guardato tutto, la cospirazione più stupida mai vista. Non mi è piaciuto molto, francamente.
La trama in molti aspetti pare buttata lì e invece di saltare fuori come una roba pensata tipo partita a scacchi, ti lascia l'impressione fino all'ultimo che un cospiratore valesse l'altro e la conclusione sia stata tirata fuori con il lancio di un dado