PDA

Visualizza Versione Completa : Come la nuova demo di Fifa 19? Meglio Fifa o PES?

Absint
15-09-18, 15:59
Io dico Fifa in generale ma c'è qualcosa nei controlli di PES 18 che me lo ha fatto godere forse perfino di più... mm.
No forse di più no, perchè cmq fifa gode di una pulizia generale in tutto e di una grafica migliore, che alla fine te la fanno godere di più come esperienza...però... bo ...

Anche a voi succede che PES poi joypad alla mano ingrifa di piu?

Echein
15-09-18, 17:02
Pes gran gameplay..peccato manca tutto.
Fifa non male e con tante licenze...peccato Ultimate team diventerà un porcaio nel giro di un mese.

Ora Fifa e a marzo a 20€ con le mod

Absint
15-09-18, 17:30
Ma dici porcaio online?

Cmq sia giocata ora una partita a FIFA 19 demo, vinto 5-0 Roma vs Bielorussia Dortmund

A sto giro mi sa voglio impararmi per la prima volta un po' di controlli avanzati.

Non ho ancora ben capito come funziona la questione del tiro col doppio tocco del tasto tiro..cioè per ora ho tirato normale, ma c'è questa ulteriore possibilità di una seconda pressione che se ben ritmata con la prima dovrebbe dare tiri migliori ma..non ho ancora ben capito dovecomequando premere il tasto la seconda volta

Snak3r
15-09-18, 17:46
mah, devi ripremere il tasto del tiro quando il piede impatta col pallone, puoi pure mettere il trainer pe farti uscire la barra sopra, ma mejo se vedi solo col piede, comunque è buono solo se tiri da fuori area, da dentro al massimo vai di tiro rasoterra bastardo, quello l1+r1+tiro

Echein
15-09-18, 19:00
Si è il problema dei giochi di calcio
Offline sono una cosa...online un altra

Cek
15-09-18, 19:27
Onestamente ho il 18 di entrambi

Non credo valga la pena passare al 19

Invece prenditi dragon quest 11

MrBungle
15-09-18, 19:29
Onestamente ho il 18 di entrambi

Non credo valga la pena passare al 19

Invece prenditi dragon quest 11

Comè il controllo della palla in dragon quest?

Cek
15-09-18, 19:33
Tanto sotto lsd non si accorgerà che è un gdr

Fruttolo
15-09-18, 19:36
> vinto 5-0
> devo ancora imparare i controlli avanzati

Numero_6
15-09-18, 20:10
> vinto 5-0
> devo ancora imparare i controlli avanzatiAvrà giocato a livello di difficoltà "Manuè".

Absint
15-09-18, 23:28
Era sicuro un livello basso preimpostato della demo senza dubbio

Cmq sia non so se ho visto questi grossi cambiamenti da fifa 18, in teoria la palla dovrebbe comportarsi in maniera ancora più mejo che pria, così d'impatto non ho sentito enormi differenze, ma chi conosce il gioco più a fondo magari le vede subito.

Graficamente m'è sembrato sostanzialmente uguale

Lux !
16-09-18, 00:05
https://i.imgur.com/GbPr7cn.jpg

Fruttolo
16-09-18, 02:35
Era sicuro un livello basso preimpostato della demo senza dubbio

Cmq sia non so se ho visto questi grossi cambiamenti da fifa 18, in teoria la palla dovrebbe comportarsi in maniera ancora più mejo che pria, così d'impatto non ho sentito enormi differenze, ma chi conosce il gioco più a fondo magari le vede subito.

Graficamente m'è sembrato sostanzialmente uguale

Giochi sportivi sono come l'iPhone.
Ogni anno, quest'anno, è perfetto.
Però castagna incastrata l'anno dopo MIGLIOR FISICA REALISMO DI SEMPRE

Cmq al solito, aspetta che la massa di bimbiminkia si lamentino a fionda su stronzate e vogliano cambiamenti di merda, e tempo un mese arriva la patch che lo peggiora lol

Questo post non è assicurato su congiuntivi e punteggiatura.

Howard TD
16-09-18, 11:01
FIFA... milioni per tutte le licenze e poi non riescono a riprodurre i giocatori :rotfl:

http://666kb.com/i/dx06jmiq21nthwt1p.jpg

I tattoo applicati solo ad una manciata di top player :asd:

Howard TD
16-09-18, 11:14
Tra l'altro non esiste da anni una versione a maniche lunghe delle maglie della Juve :asd:

http://666kb.com/i/dx06w25ctpt1d687h.jpg

Echein
16-09-18, 12:36
Che palle ancora con i giocatori meno famosi con i volti tutti uguali

Stefansen
16-09-18, 14:15
Esistono due Fifa diversi:
-uno per ritardati, ovvero quello coi controlli automatici preimpostati, dove il divertimento sta nello spingere tastini a casaccio e poter dire "ho segnato con Cristiano Ronaldo facendo il trick hihihihi!!!!!"
-uno per normodotati, fatto con controlli full manual in cui sei tu a giocare una partita di calcio e in cui è dato largo risalto all'aspetto simulativo

Sul secondo nulla da dire, davvero un gran bel gioco. Il problema sta che non viene fatto nulla per incentivarlo e rischi di non trovarci nessuno giocando online e essere costretto a giocare contro i ritardati con opzioni in automatico

maxx
16-09-18, 15:22
devo sentirmi dare del ritardato da te perché mi piace giocare cinque minuti alla settimana a cervello spento ed in relax, mentre tu tra una masturbazione e l'altra a 30 anni passi le serate ad imparare a giocare full manual per poter dire "ho segnato con Cristiano Ronaldo facendo il trick!!!!" col joypad sborrato attaccato alle mani?

Stefansen
16-09-18, 16:30
devo sentirmi dare del ritardato da te perché mi piace giocare cinque minuti alla settimana a cervello spento ed in relax, mentre tu tra una masturbazione e l'altra a 30 anni passi le serate ad imparare a giocare full manual per poter dire "ho segnato con Cristiano Ronaldo facendo il trick!!!!" col joypad sborrato attaccato alle mani?

Ah beh certo perchè tu stai a casa mia ad osservare quanto gioco e sai tutto di me vero?
E poi no, per giocare manual non serve una patente o chissà cosa, si gioca e basta. Non c'è nulla da imparare in più rispetto all'automatico se non il fatto che alcune volte il passaggio o il tiro può non riuscire (come appunto avviene nella realtà).

Ovviamente tutto ciò a patto che tu non ti metta a piangere quella volta in cui non viene il tiro o passaggio. In questo sì, lasciatelo dire, avresti problemi anche piuttosto seri

Fruttolo
16-09-18, 18:53
Ah beh certo perchè tu stai a casa mia ad osservare quanto gioco e sai tutto di me vero?

Codice Medusa, ripeto, codice Medusa

MrBungle
16-09-18, 18:57
Però è ottimizzato bene. Stamattina l'ho provato da un mio amico che ha una 1060 e andava fluido a 4K (DSR) con tutto al max!

Howard TD
17-09-18, 13:21
Che palle ancora con i giocatori meno famosi con i volti tutti uguali

eehhhh ma è meglio pensare ai pacchetti di carte e altre minchiate da bambuz...

magen1
17-09-18, 13:33
ancora a cagare i maroni con il gioco del pallone?

MO LO BBUCO STO PALLONE EH!

Absint
17-09-18, 17:12
non penso la roba sia in automatico di default :uhm: di controlli se ne hanno parecchi..

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

maxx
17-09-18, 18:37
E poi no, per giocare manual non serve una patente o chissà cosa, si gioca e basta. Non c'è nulla da imparare in più rispetto all'automatico se non il fatto che alcune volte il passaggio o il tiro può non riuscire (come appunto avviene nella realtà).

Ovviamente tutto ciò a patto che tu non ti metta a piangere quella volta in cui non viene il tiro o passaggio. In questo sì, lasciatelo dire, avresti problemi anche piuttosto seri

dai del ritardato a gratis ma se ti si risponde a tono ti offendi? :rotfl:
i problemi piuttosto seri :asd: ma chissene di quello che pensi

Absint
17-09-18, 18:56
Niente quando si parla di calcio anche solo videogiocato, escono fuori le bestie gli animali, tutti a darsi del ritardato a gratis, bastaaaaaaa

maxx
17-09-18, 19:18
ma va che a me non frega nulla, eh :asd:
però lo specchio riflesso funziona ancora :asd:

Howard TD
22-09-18, 12:08
https://gianlucadimarzio.com/application/files/thumbnails/img_articolo_big/1715/3761/3011/McGinn_FIFA19.jpg

Fruttolo
22-09-18, 22:01
Però è ottimizzato bene. Stamattina l'ho provato da un mio amico che ha una 1060 e andava fluido a 4K (DSR) con tutto al max!

Giochi di calcio hanno sempre avuto requisiti ridicoli, non sono impegnativi.

BlackCaesar
23-09-18, 06:37
Ma nei giochi di calcio sono arrivati gli unlock con i perk in cui puoi fare il tiro di Mark Lenders?
E ci sono le donne con le protesi uncinate nel campionato maschile?

Vox
23-09-18, 06:40

discepolo ti accolgo nel mio tempio.

Absint
23-09-18, 08:43
in effetti lo pensavamo con un collega l altro giorno, che sarebbe ora prendessero Fifa così com é e ne facessero il dlc folle, dove puoi avere armi in campo, attacchi speciali, etc etc le possibilità sono infinite...

Fruttolo
23-09-18, 10:44
È un prodotto su licenza, non è che possono fare quello che vogliono.

Biocane
23-09-18, 12:00
Fanno schifo entrambi, come ogni anno, Pes meno peggio

Sandro Storti
23-09-18, 16:07
Stiamo giocando ora a fifa19. 100 volte meglio del 18 :sisi:

Echein
23-09-18, 17:21
Tutte le recensioni bocciano il fatto che
Praticamente il centro campo non esiste.
Palla lunga e si corre come matti per tutta la partita ( online)

Sandro Storti
23-09-18, 21:36
Impossibile nel offline. Alla fine abbiamo fatto 15 partite. Cr7, reus etc, se provi a farti di corsa metà campo arrivi al cross spompo

Biocane
23-09-18, 23:29
Stiamo giocando ora a fifa19. 100 volte meglio del 18 :sisi:
Ma vaffanculo, venduto !

Absint
24-09-18, 07:29
Stiamo giocando ora a fifa19. 100 volte meglio del 18 :sisi:wooooaah

dai dimmi bene tutto!

Echein
24-09-18, 07:32
Io so già che lo prenderò ma dopo un po’ di mesi causa schifo di fut passerò a pes

Sandro Storti
24-09-18, 09:54
Ma vaffanculo, venduto !

wooooaah

dai dimmi bene tutto!

Animazioni realistiche, errori di possesso palla, quando corri non puoi tenere l'acceleratore fino alla fine, contrasti veri e non giocatori fantasma come il 18.
Provate la demo (non contro la cpu) e bom

Absint
24-09-18, 11:31
Animazioni realistiche, errori di possesso palla, quando corri non puoi tenere l'acceleratore fino alla fine, contrasti veri e non giocatori fantasma come il 18.
Provate la demo (non contro la cpu) e bom

Ok!

Howard TD
24-09-18, 11:36
Ma la 2K non può fare anche lei un giochino di calcio?

FIFA mi ha sempre dato il vomito e PES purtroppo è una scatolina vuota che non tornerà mai ai fasti del 4 o del 5...

Fruttolo
24-09-18, 21:41
Ma la 2K non può fare anche lei un giochino di calcio?

Hanno smesso di fare football decenni fa, dovrebbero fare soccer?