Visualizza Versione Completa : Come la nuova demo di Fifa 19? Meglio Fifa o PES?
Io dico Fifa in generale ma c'è qualcosa nei controlli di PES 18 che me lo ha fatto godere forse perfino di più... mm.
No forse di più no, perchè cmq fifa gode di una pulizia generale in tutto e di una grafica migliore, che alla fine te la fanno godere di più come esperienza...però... bo ...
Anche a voi succede che PES poi joypad alla mano ingrifa di piu?
Pes gran gameplay..peccato manca tutto.
Fifa non male e con tante licenze...peccato Ultimate team diventerà un porcaio nel giro di un mese.
Ora Fifa e a marzo a 20€ con le mod
Ma dici porcaio online?
Cmq sia giocata ora una partita a FIFA 19 demo, vinto 5-0 Roma vs Bielorussia Dortmund
A sto giro mi sa voglio impararmi per la prima volta un po' di controlli avanzati.
Non ho ancora ben capito come funziona la questione del tiro col doppio tocco del tasto tiro..cioè per ora ho tirato normale, ma c'è questa ulteriore possibilità di una seconda pressione che se ben ritmata con la prima dovrebbe dare tiri migliori ma..non ho ancora ben capito dovecomequando premere il tasto la seconda volta
mah, devi ripremere il tasto del tiro quando il piede impatta col pallone, puoi pure mettere il trainer pe farti uscire la barra sopra, ma mejo se vedi solo col piede, comunque è buono solo se tiri da fuori area, da dentro al massimo vai di tiro rasoterra bastardo, quello l1+r1+tiro
Si è il problema dei giochi di calcio
Offline sono una cosa...online un altra
Onestamente ho il 18 di entrambi
Non credo valga la pena passare al 19
Invece prenditi dragon quest 11
Onestamente ho il 18 di entrambi
Non credo valga la pena passare al 19
Invece prenditi dragon quest 11
Comè il controllo della palla in dragon quest?
Tanto sotto lsd non si accorgerà che è un gdr
> vinto 5-0
> devo ancora imparare i controlli avanzati
> vinto 5-0
> devo ancora imparare i controlli avanzatiAvrà giocato a livello di difficoltà "Manuè".
Era sicuro un livello basso preimpostato della demo senza dubbio
Cmq sia non so se ho visto questi grossi cambiamenti da fifa 18, in teoria la palla dovrebbe comportarsi in maniera ancora più mejo che pria, così d'impatto non ho sentito enormi differenze, ma chi conosce il gioco più a fondo magari le vede subito.
Graficamente m'è sembrato sostanzialmente uguale
https://i.imgur.com/GbPr7cn.jpg
Era sicuro un livello basso preimpostato della demo senza dubbio
Cmq sia non so se ho visto questi grossi cambiamenti da fifa 18, in teoria la palla dovrebbe comportarsi in maniera ancora più mejo che pria, così d'impatto non ho sentito enormi differenze, ma chi conosce il gioco più a fondo magari le vede subito.
Graficamente m'è sembrato sostanzialmente uguale
Giochi sportivi sono come l'iPhone.
Ogni anno, quest'anno, è perfetto.
Però castagna incastrata l'anno dopo MIGLIOR FISICA REALISMO DI SEMPRE
Cmq al solito, aspetta che la massa di bimbiminkia si lamentino a fionda su stronzate e vogliano cambiamenti di merda, e tempo un mese arriva la patch che lo peggiora lol
Questo post non è assicurato su congiuntivi e punteggiatura.
FIFA... milioni per tutte le licenze e poi non riescono a riprodurre i giocatori :rotfl:
http://666kb.com/i/dx06jmiq21nthwt1p.jpg
I tattoo applicati solo ad una manciata di top player :asd:
Tra l'altro non esiste da anni una versione a maniche lunghe delle maglie della Juve :asd:
http://666kb.com/i/dx06w25ctpt1d687h.jpg
Che palle ancora con i giocatori meno famosi con i volti tutti uguali
Esistono due Fifa diversi:
-uno per ritardati, ovvero quello coi controlli automatici preimpostati, dove il divertimento sta nello spingere tastini a casaccio e poter dire "ho segnato con Cristiano Ronaldo facendo il trick hihihihi!!!!!"
-uno per normodotati, fatto con controlli full manual in cui sei tu a giocare una partita di calcio e in cui è dato largo risalto all'aspetto simulativo
Sul secondo nulla da dire, davvero un gran bel gioco. Il problema sta che non viene fatto nulla per incentivarlo e rischi di non trovarci nessuno giocando online e essere costretto a giocare contro i ritardati con opzioni in automatico
devo sentirmi dare del ritardato da te perché mi piace giocare cinque minuti alla settimana a cervello spento ed in relax, mentre tu tra una masturbazione e l'altra a 30 anni passi le serate ad imparare a giocare full manual per poter dire "ho segnato con Cristiano Ronaldo facendo il trick!!!!" col joypad sborrato attaccato alle mani?
devo sentirmi dare del ritardato da te perché mi piace giocare cinque minuti alla settimana a cervello spento ed in relax, mentre tu tra una masturbazione e l'altra a 30 anni passi le serate ad imparare a giocare full manual per poter dire "ho segnato con Cristiano Ronaldo facendo il trick!!!!" col joypad sborrato attaccato alle mani?
Ah beh certo perchè tu stai a casa mia ad osservare quanto gioco e sai tutto di me vero?
E poi no, per giocare manual non serve una patente o chissà cosa, si gioca e basta. Non c'è nulla da imparare in più rispetto all'automatico se non il fatto che alcune volte il passaggio o il tiro può non riuscire (come appunto avviene nella realtà).
Ovviamente tutto ciò a patto che tu non ti metta a piangere quella volta in cui non viene il tiro o passaggio. In questo sì, lasciatelo dire, avresti problemi anche piuttosto seri
Ah beh certo perchè tu stai a casa mia ad osservare quanto gioco e sai tutto di me vero?
Codice Medusa, ripeto, codice Medusa
Però è ottimizzato bene. Stamattina l'ho provato da un mio amico che ha una 1060 e andava fluido a 4K (DSR) con tutto al max!
Che palle ancora con i giocatori meno famosi con i volti tutti uguali
eehhhh ma è meglio pensare ai pacchetti di carte e altre minchiate da bambuz...
ancora a cagare i maroni con il gioco del pallone?
MO LO BBUCO STO PALLONE EH!
non penso la roba sia in automatico di default :uhm: di controlli se ne hanno parecchi..
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
E poi no, per giocare manual non serve una patente o chissà cosa, si gioca e basta. Non c'è nulla da imparare in più rispetto all'automatico se non il fatto che alcune volte il passaggio o il tiro può non riuscire (come appunto avviene nella realtà).
Ovviamente tutto ciò a patto che tu non ti metta a piangere quella volta in cui non viene il tiro o passaggio. In questo sì, lasciatelo dire, avresti problemi anche piuttosto seri
dai del ritardato a gratis ma se ti si risponde a tono ti offendi? :rotfl:
i problemi piuttosto seri :asd: ma chissene di quello che pensi
Niente quando si parla di calcio anche solo videogiocato, escono fuori le bestie gli animali, tutti a darsi del ritardato a gratis, bastaaaaaaa
ma va che a me non frega nulla, eh :asd:
però lo specchio riflesso funziona ancora :asd:
https://gianlucadimarzio.com/application/files/thumbnails/img_articolo_big/1715/3761/3011/McGinn_FIFA19.jpg
Però è ottimizzato bene. Stamattina l'ho provato da un mio amico che ha una 1060 e andava fluido a 4K (DSR) con tutto al max!
Giochi di calcio hanno sempre avuto requisiti ridicoli, non sono impegnativi.
BlackCaesar
23-09-18, 06:37
Ma nei giochi di calcio sono arrivati gli unlock con i perk in cui puoi fare il tiro di Mark Lenders?
E ci sono le donne con le protesi uncinate nel campionato maschile?
discepolo ti accolgo nel mio tempio.
in effetti lo pensavamo con un collega l altro giorno, che sarebbe ora prendessero Fifa così com é e ne facessero il dlc folle, dove puoi avere armi in campo, attacchi speciali, etc etc le possibilità sono infinite...
È un prodotto su licenza, non è che possono fare quello che vogliono.
Fanno schifo entrambi, come ogni anno, Pes meno peggio
Sandro Storti
23-09-18, 16:07
Stiamo giocando ora a fifa19. 100 volte meglio del 18 :sisi:
Tutte le recensioni bocciano il fatto che
Praticamente il centro campo non esiste.
Palla lunga e si corre come matti per tutta la partita ( online)
Sandro Storti
23-09-18, 21:36
Impossibile nel offline. Alla fine abbiamo fatto 15 partite. Cr7, reus etc, se provi a farti di corsa metà campo arrivi al cross spompo
Stiamo giocando ora a fifa19. 100 volte meglio del 18 :sisi:
Ma vaffanculo, venduto !
Stiamo giocando ora a fifa19. 100 volte meglio del 18 :sisi:wooooaah
dai dimmi bene tutto!
Io so già che lo prenderò ma dopo un po’ di mesi causa schifo di fut passerò a pes
Sandro Storti
24-09-18, 09:54
Ma vaffanculo, venduto !
wooooaah
dai dimmi bene tutto!
Animazioni realistiche, errori di possesso palla, quando corri non puoi tenere l'acceleratore fino alla fine, contrasti veri e non giocatori fantasma come il 18.
Provate la demo (non contro la cpu) e bom
Animazioni realistiche, errori di possesso palla, quando corri non puoi tenere l'acceleratore fino alla fine, contrasti veri e non giocatori fantasma come il 18.
Provate la demo (non contro la cpu) e bom
Ok!
Ma la 2K non può fare anche lei un giochino di calcio?
FIFA mi ha sempre dato il vomito e PES purtroppo è una scatolina vuota che non tornerà mai ai fasti del 4 o del 5...
Ma la 2K non può fare anche lei un giochino di calcio?
Hanno smesso di fare football decenni fa, dovrebbero fare soccer?