PDA

Visualizza Versione Completa : E voi siete dei Baizui??



raistlin85
15-09-18, 23:07
da urban dictionary:
Baizuo (pronounced "bye-tswaw) is a Chinese epithet meaning naive western educated person who advocates for peace and equality only to satisfy their own feeling of moral superiority. A baizuo only cares about topics such as immigration, minorities, LGBT and the environment while being obsessed with political correctness to the extent that they import backwards Islamic values for the sake of multiculturalism.

The Chinese see the baizuo as ignorant and arrogant westerners who pity the rest of the world and think they are saviours.


Baizuo (pronunciato "bye-tswaw") č un epiteto cinese con cui si descrive una persona occidentale ingenua che sostiene la pace e l'uguaglianza solo per soddisfare il proprio sentimento di superioritą morale. Un baizuo č interessato solo ad argomenti come immigrazione, minoranze, LGBT e l'ambiente ed č ossessionato dal politically correct tanto da accettare valori retrogradi islamici per il bene del multiculturalismo.

I cinesi vedono i baizuo come un ignorante e un arrogante che compiange il resto del mondo e di cui si considera salvatore.

BackFire
15-09-18, 23:11
la cosa sorprendente č che conosci l'inglese :uhm:

raistlin85
15-09-18, 23:13
la cosa sorprendente č che conosci l'inglese :uhm:

google translator ovviamente!

BackFire
15-09-18, 23:15
quella non č una traduzione letterale, non credo google traduca "meaning" con "con cui si descrive"

raistlin85
15-09-18, 23:22
quella non č una traduzione letterale, non credo google traduca "meaning" con "con cui si descrive"

translator pił il mio buon senso.

Nightgaunt
16-09-18, 00:01
I cinesi sono un popolo con hive mind tipo uno sciame di vespe, se ne fottono di tutto :asd:

Lux !
16-09-18, 00:04
I cinesi sono un popolo con hive mind tipo uno sciame di vespe, se ne fottono di tutto :asd:

Ed hanno fatto sparire una loro attrice di punta dalla globo come se nulla fosse :tremo:

Ciome
16-09-18, 10:18
come diceva il mio prof alle superiori: a me degli altri non me ne fotte un cazzo. possono fare quello che gli pare, basta che non mi rompano a me

(chiaramente questo include il rispetto dell'ambiente perchč non mi va di vivere in un cesso)

Glasco
16-09-18, 10:26
Chiaramente

HALPMI
16-09-18, 10:27
come diceva il mio prof alle superiori: a me degli altri non me ne fotte un cazzo. possono fare quello che gli pare, basta che non mi rompano a me




Un idealista il tuo professore

medioman.
16-09-18, 10:33
da urban dictionary:
Baizuo (pronounced "bye-tswaw) is a Chinese epithet meaning naive western educated person who advocates for peace and equality only to satisfy their own feeling of moral superiority. A baizuo only cares about topics such as immigration, minorities, LGBT and the environment while being obsessed with political correctness to the extent that they import backwards Islamic values for the sake of multiculturalism.

The Chinese see the baizuo as ignorant and arrogant westerners who pity the rest of the world and think they are saviours.


Baizuo (pronunciato "bye-tswaw") č un epiteto cinese con cui si descrive una persona occidentale ingenua che sostiene la pace e l'uguaglianza solo per soddisfare il proprio sentimento di superioritą morale. Un baizuo č interessato solo ad argomenti come immigrazione, minoranze, LGBT e l'ambiente ed č ossessionato dal politically correct tanto da accettare valori retrogradi islamici per il bene del multiculturalismo.

I cinesi vedono i baizuo come un ignorante e un arrogante che compiange il resto del mondo e di cui si considera salvatore.

Io dico che tra mille anni da adesso noi saremo ancora qui con i nostri pregi e i difetti, mentre i musi gialli saranno tornati nelle risaie ad adorare un imperatore vestito da femmina.

Glasco
16-09-18, 10:51
Un idealista il tuo professore

Il mio era ancora pił radicale, lui buttava persino le cartacce per terra.

ryohazuki84
16-09-18, 11:37
io sono una brutta persona e sono tutto il contrario di sta roba qua

EddieTheHead
16-09-18, 11:37
in pratica dei SJW

manuč
16-09-18, 11:38
fottesega di pace e uguaglianza e la superiotą morale č sottintesa :caffe:

ryohazuki84
16-09-18, 11:38
in pratica dei SJW

o dei boldriniani

HALPMI
16-09-18, 11:39
Io dico che tra mille anni da adesso noi saremo ancora qui con i nostri pregi e i difetti, mentre i musi gialli saranno tornati nelle risaie ad adorare un imperatore vestito da femmina.

Edit: niente, avevo letto male

manuč
16-09-18, 11:43
cambiano ma rimanendo gli stessi :snob:

Orologio
16-09-18, 11:49
google translator ovviamente!

DeepL e rimarrai stupito di come sia superiore a google per l'inglese, specie nel non storpiare i termini tecnici o capire quando un inglesismo deve rimanere tale anche nella lingua italiana...

La combo top č Qtranslate con selezionato il database di DeepL

Lux !
16-09-18, 12:26
DeepL e rimarrai stupito di come sia superiore a google per l'inglese, specie nel non storpiare i termini tecnici o capire quando un inglesismo deve rimanere tale anche nella lingua italiana...

La combo top č Qtranslate con selezionato il database di DeepL

C'č anche questo:
https://www.ibm.com/watson/services/language-translator/
Clicca su Demo per poter tradurre

Google č capace di fare traduzioni moooolto strane :look:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/41552-skynet-ha-preso-coscienza.html

Damon
16-09-18, 13:32
Hanno ragione i cinesi.
Ce ne abbiamo fin troppi di questi baizucosi :sisi:

ZTL
16-09-18, 15:12
DeepL e rimarrai stupito di come sia superiore a google per l'inglese, specie nel non storpiare i termini tecnici o capire quando un inglesismo deve rimanere tale anche nella lingua italiana...

La combo top č Qtranslate con selezionato il database di DeepL
I love you