PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Resident Evil 4, 5, 6



Bishop76
25-02-16, 18:35
http://abload.de/img/vlcsnap-2016-02-25-102zl7v.png



Three of the franchise’s biggest hits are now coming to PlayStation 4 and Xbox One: Resident Evil 4, Resident Evil 5, and Resident Evil 6.

Play as Leon S. Kennedy in Resident Evil 4 as he battles a multitude of threats to rescue the U.S. President’s daughter. Jump into Resident Evil 5 solo or co-op as Chris Redfield and Sheva Alomar as they join forces to solve the truth behind a new outbreak. Experience Resident Evil 6 with a full roster of new and returning characters, as they combat the C-Virus as it threatens humanity on a global scale.


In March 1996, the world was introduced to the first Resident Evil game, which helped shape survival horror as we know it and has since brought you some of the most loved games of all time. You’ve been able to play through the origins stories that started everything with the recent releases of Resident Evil and Resident Evil 0, and we’ve confirmed that a remake of Resident Evil 2 is on the way. Since then, the series and story have evolved to amp up the action and introduce new epic gaming moments with Resident Evil 4, 5 and 6. If you haven’t had a chance to play these yet or if you’ve been wanting to play them on your current consoles, we’ve got good news for you. Starting with Resident Evil 6 on March 29, all three games will be available for PS4 and Xbox One for an MSRP of only $19.99 / €19.99 / £15.99 each.

Resident 4, 5, and 6 will all be available digitally for MSRP $19.99 / €19.99 / £15.99 each starting with Resident Evil 6 on March 29, Resident Evil 5 in summer 2016 and Resident Evil 4 in fall 2016. Physical disc versions will also be available in the Americas.



https://www.youtube.com/watch?v=GsHC2tb7l64

continuiamo con il proporre roba vecchia, ma che cazzo è successo alla capcom?

Harry_Lime
25-02-16, 18:57
Capcom, stai con le pezze al culo. Impiccati.

CX3200
25-02-16, 20:04
Capcom, stai con le pezze al culo. Impiccati.


no che dopo ritorna sotto forma di sh zombie :tremo:


cmq se la trovo a buon prezzo quasi quasi, alla fine il 5 e il 6 non gli ho mai giocati :asd:

Wilmot26
25-02-16, 20:17
no che dopo ritorna sotto forma di sh zombie :tremo:


cmq se la trovo a buon prezzo quasi quasi, alla fine il 5 e il 6 non gli ho mai giocati :asd:
E non ti sei perso niente. Io quando lo metteranno a 5 euro prenderò forse il quattro, il 5 e il 6 anche no (oltre al fatto che li trovi a uno sputo su Steam nei saldi).

lezard valeth
25-02-16, 22:37
Capcom, stai con le pezze al culo. Impiccati.
This

Basta, quando è finita bisogna accettarlo e uscire di scena con dignità.

Poi dopo SF5 ho il terrore di vedere che trattamento subiranno RE7 e il remake del 2 (gia Revelations 2 era un concentrato di ca**ate)

- - - Aggiornato - - -

Ma perché le uscite "al contrario"? :asd:

Sono passati alle pere di cicoria marcia?

Viggio
25-02-16, 23:25
19.99 each????
Personalmente avevo gradito il 5...ma il 6 ..LEVATI!!!

Ma questi stanno fuori...pensassero a mettere apposto Street Figter V piuttosto

E speriamo che col remake del 2 non facciano una merdata

Ffvorax
26-02-16, 08:36
Ormai Capcom sta diventando la fiera del riciclo... :asd:

Cmq tra i tre il mio preferito è sicuramente il 5! :sisi:
E' stata davvero una sopresa, visto che il tanto osannato 4 a me non ha mai convinto appieno...

Il 6 invece continuerò ad ignorarlo, mi è bastata la demo e le opinioni hanno confermato.

CX3200
26-02-16, 09:11
Cmq tra i tre il mio preferito è sicuramente il 5! :sisi:
E' stata davvero una sopresa, visto che il tanto osannato 4 a me non ha mai convinto appieno...

.

:uhoh:

Ffvorax
26-02-16, 14:52
:uhoh:

Eh che ci vuoi fare? :asd:
La tizia la odiavo (Ceryl o come diavolo si chiama, bambina scema era, e bambina scema è rimasta), ed in generale ho preferito per qualche motivo più la deriva sparacchina del 5 a quella del 4... dovrei rigiocare entrambi per essere più oggettivo, per ora mi limito a dire che ho un ricordo molto migliore del 5 (che ho rigiocato 3 volte, mentre il 4 una volta sola).

Sandro Storti
26-02-16, 16:33
A me sta bene. Dovrebbero fare il porting di tutti i RE esistenti di qualsiasi piattaforma, su PS4!

Ocean
26-02-16, 21:31
Di questi ne faccio a meno. Ma il 4 lo fanno uscire dopo perché è quello che ha bisogno di più restyling?
Comunque attendo ancora il remake del 2.

Aton
28-02-16, 16:24
Di questi ne faccio a meno. Ma il 4 lo fanno uscire dopo perché è quello che ha bisogno di più restyling?
Comunque attendo ancora il remake del 2.
Sarà un porting della versione Ultimate uscita su PC, non credo proprio faranno alcun "restyling".

Ocean
28-02-16, 16:33
Sarà un porting della versione Ultimate uscita su PC, non credo proprio faranno alcun "restyling".

Sicuro? Io ricordo che parlarono di remake per RE2. Sarebbe un peccato se non lo facessero

Viggio
28-02-16, 17:16
Sisi, è proprio un remake, nessun porting...
C'è stata anche la presentazione ufficiale di uno di Capcom che indossava una T-Shirt con su scritto "we will do it"

lezard valeth
28-02-16, 17:19
Sisi, è proprio un remake, nessun porting...
C'è stata anche la presentazione ufficiale di uno di Capcom che indossava una T-Shirt con su scritto "we will do it"
Il tempo di mettere assieme i soldi delle merendine :sisi:

Aton
28-02-16, 18:05
Sicuro? Io ricordo che parlarono di remake per RE2. Sarebbe un peccato se non lo facessero
Parlavo del 4

Ocean
28-02-16, 18:52
ah ok, ho capito male io. Infatti ero io che ho usato la parola restyling riferita a RE4:chebotta:

Quindi lo fanno uscire dopo per avere qualcosa da far uscire in quel periodo, anche se riciclato

PistoneViaggiatore
12-03-16, 15:16
Il remake del 2 lo attendo con grande impazienza ma se ci mettono i calci volanti di merda mi incazzo. Dev essere un lavoro come fu con Rebirth sul cubo ad oggi forse il miglior remake di sempre.
Il 4 spacca e merita! Divertenterrimo
Il resto fa pena anzi: il 5 secondo me fa piu cacare del 6. Ah attenzione: 5 e 6 che cmq ho giocato in coop con mio fratello, da cui risate e cazzeggio divertentissimi a fronte di due giochi mediocri.
Inoltre graficamente Chris nel 5o sembra un bodybuildato deforme con le orecchie a sventola, davvero la merda.

Eliwan
17-04-16, 16:38
Ne approfitto, se qualcuno può aiutarmi con RE5 sono al boss finale.

Per uccidere Wesker bisogna solo sparare al cuore??? Ho esaurito munizioni su munizioni non riesco a creparlo neanche col lanciagranate
:die: Ogni volta il suo cuore si gira e si rigira ma nada.... l'ho maciullato di colpi e alla fine esaurisco praticamente tutto.

Forse bisogna buttarlo nella lava??? Tacci sua.

Viggio
17-04-16, 16:42
vorrei aiutarti ma saranno passati 6 anni, forse, da quando l ho giocato...mi ricordo che cade nella lava ad un certo punto... ma nulla di più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
17-04-16, 16:53
Ne approfitto, se qualcuno può aiutarmi con RE5 sono al boss finale.

Per uccidere Wesker bisogna solo sparare al cuore??? Ho esaurito munizioni su munizioni non riesco a creparlo neanche col lanciagranate
:die: Ogni volta il suo cuore si gira e si rigira ma nada.... l'ho maciullato di colpi e alla fine esaurisco praticamente tutto.

Forse bisogna buttarlo nella lava??? Tacci sua.


Considera non ricordo di preciso, ma c'è tutta una sequenza piuttosto lunga di roba da fare, un vero e proprio percorso, e io pure ci sono arrivato con poche munizioni tanto che ho finito il gioco a coltellate se non erro :rotfl:

Quindi cioè quando cominci dovresti tipo correre su e poi giù a spingere la roccia, o simili, comincia dalla roccia da spingere e man mano capisci.

Eliwan
17-04-16, 17:01
Considera non ricordo di preciso, ma c'è tutta una sequenza piuttosto lunga di roba da fare, un vero e proprio percorso, e io pure ci sono arrivato con poche munizioni tanto che ho finito il gioco a coltellate se non erro :rotfl:

Quindi cioè quando cominci dovresti tipo correre su e poi giù a spingere la roccia, o simili, comincia dalla roccia da spingere e man mano capisci.

Io ho fatto il pezzo della roccia, i due eroi si sono riuniti..... lui fa il balzo e mi ritrovo ad affrontarlo di nuovo.
Lui alza il braccio, lo carica e lo lancia... ogni tanto si libera il cuore che va una volta avanti una dietro..... io sparo e risparo ma nada....... come se si rigenerasse ogni volta..

PistoneViaggiatore
17-04-16, 17:06
Mmmm potrei sbagliarmi ma "temo" semplicemente sia da colpire molte volte là.

Sono abbastanza sicuro perchè ricordo che a un certo punto c'erano ben pochi "trucchi", ma semplicemente da resistere abbastanza e ripeto, fu un sacco di tempo eprchè non avevo un cazzo di munizioni, ci fu tutto uno studio su cosa usare quando durante l'arco del combattimento.

Eliwan
17-04-16, 18:09
Fatto. Un ammazzata epica, ho dovuto usare pure il pugnale :bua:
Meno male che ho messo livello normal

Eliwan
17-04-16, 18:27
Resident evil 6 fa cosi schifo? Sheva non ci sta giusto?

PistoneViaggiatore
17-04-16, 18:56
Ha i suoi momentini ma è una mezza merda.

Se vogliamo paragonarlo ai gloriosi RE allora è una merda senza fine.

Ma in sè non è malvagio. Ha un sistema di controllo che a tratti ho trovato ottimo

Eliwan
17-04-16, 19:09
A me questo 5 non è dispiaciuto. Certo niente a che vedere con i RE, ma qui ormai e' diventato tutto un action...

PistoneViaggiatore
17-04-16, 21:05
Non so, guarda il 6 è ancora diverso, in un certo senso più action ancora forse, devi provarlo. Potrebbe secondo me piacerti molto (anzi scusa: intrattenerti piacevolmente, non esageriamo) o stufarti. Io non so tra il 5 e il 6 quale preferisco o "quale mi piace meno"

Mammaoca
17-04-16, 22:18
Resident evil 5 e 6 se hai qualcuno con cui giocarli possono intrattenere assai :sisi:
Perlomeno a me hanno divertito che li ho giocati con la signora che si è comprata la ps3 apposta praticamente :asd:

Eric Starbuck
18-04-16, 07:56
Con il 5 ho avuto la fortuna che fosse un periodo "morto" e sia stato regalato col plus. Altrimenti credo che non l'avrei mai comprato e finito.

Addirittura il 4 l'ho iniziato diverse volte sul gamecube ma non sono mai andato oltre alla sequenza iniziale nel villaggio. :bua: non so perchè... non era mai il momento giusto e mi è invecchiato sullo scaffale.

CX3200
18-04-16, 08:18
Con il 5 ho avuto la fortuna che fosse un periodo "morto" e sia stato regalato col plus. Altrimenti credo che non l'avrei mai comprato e finito.

Addirittura il 4 l'ho iniziato diverse volte sul gamecube ma non sono mai andato oltre alla sequenza iniziale nel villaggio. :bua: non so perchè... non era mai il momento giusto e mi è invecchiato sullo scaffale.

il tuo livello di failanza sta raggiungendo livelli preoccupanti ultimamente, sappilo :sisi:

Eric Starbuck
18-04-16, 10:04
Eh :bua:

lo ammetto. sono molto fail. Aspetterò una versione remastered del 4 per giocarlo. Su gamecube mirare con il capezzolino giallo era una spina al cu...

CX3200
18-04-16, 10:09
Eh :bua:

lo ammetto. sono molto fail. Aspetterò una versione remastered del 4 per giocarlo. Su gamecube mirare con il capezzolino giallo era una spina al cu...

c'era la versione ps2, che tra l'altro aveva tutti i bonus delle altre versioni :sisi:


uno dei pochissimi giochi che ho rigiocato più volte, proprio per sbloccare tutto e giocarlo in versione ultra-power.......e pensare che adesso certa roba te le dovresti comprare a parte :cattivo:

Eric Starbuck
18-04-16, 10:22
Eh, che ti devo dire. all'epoca presi quella gamecube. almeno l'ho presa usata e poi rivenduta tipo 2 anni fa allo stesso prezzo a cui la comprai.

PistoneViaggiatore
18-04-16, 11:24
Esatto il 5 e il 6 l'ho giocati pure io in coop, con mio fratello, se così non fosse stato forse non c'avrei giocato..ANCHE le loro magagne fanno ridere se si è in compagnia :3

Il 4 invece me lo sono BEVUTO, per cazzi miei, gioco che inizia, prende non molla e te lo finisci sburando, ottimo gioco d'azione.
Per me RE resta l'impostazione dei primi, ma questa è una cosa mia sentimentale e professionale (sono medico videoludico).

darkeden82
24-04-16, 21:43
Ne approfitto, se qualcuno può aiutarmi con RE5 sono al boss finale.

Per uccidere Wesker bisogna solo sparare al cuore??? Ho esaurito munizioni su munizioni non riesco a creparlo neanche col lanciagranate
:die: Ogni volta il suo cuore si gira e si rigira ma nada.... l'ho maciullato di colpi e alla fine esaurisco praticamente tutto.

Forse bisogna buttarlo nella lava??? Tacci sua.

Non riesco a creparlo? :tremo:

PistoneViaggiatore
25-04-16, 01:08
si dice