Visualizza Versione Completa : Captain Marvel
visto che si vocifera che per endgames abbiano girato 2 finali a seconda di come andrà questo film: uno in cui la capitana marvel spicca sopra tutto e tutti, mentre l'altro in cui sono maggiormente rappresentati anche gli altri supereroi, incrociamo le dita per il secondo.Eh certo, la Disney spende svariati milioni di dollari per girare una scena inutile solo per fare lo scherzone. Mavacagher.
Cmq appena uscito dal cinema. A mio modesto parere un buonissimo film. È scorrevole e ha ritmo, effetti speciali vabbè che te lo dico a fare, figabionda molto buona. Le gag ci sono ma sono contestualizzate e in quantità giusta. L'atteggiamento di Fury non penso abbia bisogno di spiegazioni. Unico neo imho, è la troppa insistenza a volerci ricordare che siamo negli anni 90. Ma capite bene che che è veramente poca cosa.
sia quel che sia, l'importate è che sia quello con tutti ;)Per quanto mi stia sul cazzo la Larson e ti dia ragione sulle interviste veramente allucinanti; l'equazione larson=captain marvel=cacca non ha molto senso imho.
Captain Marvel è uno degli esseri più potenti dell'universo Marvel. Se qualcuno può salvare la baracca è lei. Quindi la cosa non mi stupirebbe ne stonerebbe nel film.
Poi chiaro che magari tu preferisci che sia dato più spazio ad eroi meno potenti ma che conosci meglio perché in più film.
A me vanno bene tutte e due i finali.
Quali sarebbero i film delle origini di un certo livello? Giusto per capire :sisi:
Per quanto mi riguarda, l'unico film sulle origini veramente bello è stato il primo iron man (che considero ancora uno dei migliori cinecomics) il resto sono tutti più o meno sullo stesso livello, qualcuno un pelo più riuscito degli altri a seconda del personaggio.... I cinecomics belli sono sempre quelli corali (vedi i avengers) o magari il secondo o terzo capitolo dinun personaggio :sisi:
Captain America e Thor son sempre stati di ottimo livello, un pelino sotto al primo Iron man . Quest'ultimo in ogni caso non sarà mai surclassato perché ha lanciato alla grande la categoria ed è rimasto nella mente di tutti.
Quali sarebbero i film delle origini di un certo livello? Giusto per capire :sisi:
Il primo Iron Man :sisi:
Specialmente tutta la parte mediana sulle origini, col prototipo sgangherato nella caverna poi tutti i vari pezzi separati (braccio, gamba), aumentando l'hype benissimo per quando arriva l'armatura completa.
Il primo Iron Man :sisi:
Specialmente tutta la parte mediana sulle origini, col prototipo sgangherato nella caverna poi tutti i vari pezzi separati (braccio, gamba), aumentando l'hype benissimo per quando arriva l'armatura completa.
E infatti l'ho anche scritto che lo considero ancora uno dei migliori cinecomics di sempre, magari leggere tutto il messaggio :asd:
Però da come scriveva kepper, era come se negli ultimi anno fossero usciti molti film sulle origini di altissimo livello, e invece c'è solo iron man che ormai ha già 10 anni :asd: tutti gli altri film origini sono nella media, chi più che meno ecco :sisi:
Ognuno con il suo punto di vista.
Per me Captain America e Thor, con qualche pecca, sono di alto livello quasi alla pari di Iron man.
Da qui a dichiararle mediocri, ce ne vuole comunque.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E infatti l'ho anche scritto che lo considero ancora uno dei migliori cinecomics di sempre, magari leggere tutto il messaggio :asd:
L'ho letto ma volevo scriverlo lo stesso :asd: quella parte del primo Iron Man l'ho sempre trovata la piu riuscita forse di tutto l'MCU.
Però da come scriveva kepper, era come se negli ultimi anno fossero usciti molti film sulle origini di altissimo livello, e invece c'è solo iron man che ormai ha già 10 anni :asd: tutti gli altri film origini sono nella media, chi più che meno ecco :sisi:
A me Thor ai tempi fece cacare forte, Captain America un po' kitsch ma col suo fascino particolare, WW niente male con qualche smagliatura (di calza, haha), gli altri non me li ricordo sul momento per cui direi che dice tutto.
Ah si l'altro Hulk con Norton non era malaccio, a parte la CGI.
Per quanto mi stia sul cazzo la Larson e ti dia ragione sulle interviste veramente allucinanti; l'equazione larson=captain marvel=cacca non ha molto senso imho.
Captain Marvel è uno degli esseri più potenti dell'universo Marvel. Se qualcuno può salvare la baracca è lei. Quindi la cosa non mi stupirebbe ne stonerebbe nel film.
Poi chiaro che magari tu preferisci che sia dato più spazio ad eroi meno potenti ma che conosci meglio perché in più film.
A me vanno bene tutte e due i finali.
come ho detto più volte: i fumetti non sono un genere che fa per me, quindi non mi interessa quel che c'è la sopra, mi interessano solo film, telefilm e al massimo cartoni animati, quindi per me questa capitana marvel è una tizia uscita dal nulla e che pretende ipso facto di salvare tutto e tutti da per se.
comunque sia, dai trailer nemmeno io penso che il film sia malaccio, anzi tutt'altro, è solo l'attrice che, con i suoi blateramenti a vanvera, me l'ha fatto diventare antipatico al solo pensarlo.
Leggendola mi aspettavo un 6, massimo 6,5, non 7,5...
Inviato da una galassia lontana lontana....
Ero indeciso tra 7 e 7,5, ma per quanto il voto non abbia un vero e proprio senso, Cap Marvel è esattamente il classico film Marvel, nulla di più o meno. Se considerato che le precedenti produzioni Marvel a mio avviso, se devo trovare un voto, sono sempre buonissimi prodotti di intrattenimento, penso che per chi cerca di valorizzare una pellicola dal voto, allora quello è il miglior punteggio possibile.
come ho detto più volte: i fumetti non sono un genere che fa per me, quindi non mi interessa quel che c'è la sopra, mi interessano solo film, telefilm e al massimo cartoni animati, quindi per me questa capitana marvel è una tizia uscita dal nulla e che pretende ipso facto di salvare tutto e tutti da per se.
Su questo non sono d'accordo. O almeno in parte.
Sono d'accordo che uno debba godersi i film senza conoscere i fumetti, e per questo fanno i film sulle origini.
Non sono d'accordo sull'uscire dal nulla dato che la sua assenza dall'MCU fino ad ora verrà spiegata nel film delle origini e sarà coerente.
I giudizi più corretto fra quelli che girano già, mi sembrano quelli che lo considerano nella media. Il MCU ha il merito, per quel che mi riguarda, di riuscire a mettere su dei film di cassetta che non scendono mai sotto un certo livello, ma i picchi del franchise sono altri. Cap Marvel è piacevole e scorrevole ma non mi sembra destinato a lasciare una grossa traccia tranne per il fatto di essere un altro tassello dell'universo narrativo, incanalato com'è su uno schema piuttosto prevedibile, una regia senza guizzi particolari, e green screen che non mi ha convinto in alcune scene di volo, peggiorate da come a fronte di un costume carino, l'elmetto sia brutto. Samuel L. Jackson simpatico ma troppo comic relief, Fury fa la sua parte ma rispetto a come dovrebbe diventare il personaggio una dozzina di anni dopo nella narrazione sembra troppo "compagnone". Jude Law uno stoccafisso, azzeccato invece il casting di Ben Mendelsohn: abituati a vederlo da cattivo sullo schermo, riesce a creare un minimo di sorpresa quando si rivela non esserlo. L'amica della protagonista (ispirata alla prima Captain Marvel) è una madre single e alcuni dialoghi fanno sembrare che il rapporto con Carol fosse più quello di una felice coppia Lei-Lei con bimba.
Nonostante questo dettaglio (e un altro che non ho proprio apprezzato ma ne parlo in spoiler) non ho percepito nessun femminismo spinto, i momenti nei flashback di Carol basati su bullismo da parte di uomini o contrasti con essi sono pochi e sfuggevoli, senza che l'eroina ci stia a rimuginare sopra; per la gran parte è una storia che avrebbe potuto essere la stessa con un eroe maschio e penso sia proprio quello il punto, in più fa la grazia di risparmiarci qualunque interesse amoroso per una volta nel MCU. In generale non ho trovato niente che possa far venire un embolo a qualche fiocco di neve, ma prendetelo come parere di chi va a vedersi un film senza porsi di questi problemi.
Quel che non mi è piaciuto (aprite solo se avete già visto il film).
L'uso che si è deciso di fare degli Skrull limitatamente a questo film mi sta bene, ma nel renderli un popolo perseguitato piuttosto che un male grande quanto i Kree si elimina il loro potenziale futuro, sia come una minaccia aperta (l'ingresso dei Fantastici Quattro nel MCU permetterebbe di usare, per esempio, il Super-Skrull) che sopratutto come un nemico subdolo con le sue capacità di infiltrazione, per cui si poteva preparare una Secret Invasion nell'arco di diversi film. Temo che solo la forzatura narrativa di introdurre una fazione di Skrull guerrafondai (magari nata da un gruppo che si era rifugiato in tutt'altra parte del cosmo) potrebbe permettere simili usi.
L'efficace sequenza del rialzarsi è stata già fin troppo spoilerata dai trailer.
Come osservato, a volte sembra aver paura che lo spettatore si dimentichi in che periodo è ambientato.
Sebbene la scelta di Carol di lasciare la Terra alla fine possa essere motivata, oltre che dall'aiutare Talos e i suoi Skrull a trovare una nuova casa, dal far sì che i Kree vadano a cercarla lontano dal nostro pianeta, resta poco chiaro perché un tipo come Ronan non sia mai tornato sulla Terra dopo l'attacco fallito nel film, anche solo per semplice vendetta. A questo proposito, Lee Pace c'è solo per farsi truccare, stare fermo a dire qualche battuta, e andarsene con l'assegnetto firmato.
Korath sembra poter avere un qualche ruolo rilevante - sulle prime pensavo fosse una talpa di Ronan all'interno della squadra - ma alla fine fa poco più che presenza. Neppure, che so, l'origine dell'impianto che aveva nel primo Guardiani (quello che Jax lo uccide strappandoglielo).
Ad un certo punto Fury parla di "password del wi-fi" - posso capire che allo Shield magari potessero averlo già ma non credo fosse qualcosa di diffuso e sulla bocca di tutti nel '95.
Non è la prima volta né sarà l'ultima che un eroe od eroina acquisisce i suoi poteri in modo accidentale, ma come avviene qui è comunque un po' arrabattato.
Fury perde l'occhio in modo RIDICOLO, quello che poteva essere un momento topico per il personaggio, ridotto in burletta. Tuttavia per come ne faceva uso in Winter Soldier forse c'era qualcos'altro sotto? Boh.
Retroattivamente, il nome degli Avengers è indirettamente merito di Carol: alla fine viene mostrata una sua foto dove si legge, sull'aereo che lei pilotava nei tardi anni '80, "Carol 'Avenger' Danvers" e Fury decide di usarlo per la sua bozza di "Avengers Initiative". Bahhh.
Un eventuale sequel spero possa essere un'avventura nel lungo periodo che intercorre fra il finale di questo film ed Endgame, utile magari a introdurre qualche personaggio cosmico. Anche un crossover coi Guardiani nella timeline presente potrebbe funzionare, soprattutto se il loro terzo film restasse ancora in frigo dopo l'allontanamento di James Gunn ma non volessero lasciare inutilizzati i personaggi.
Delle due scene finali una, quella importante, arriva già dopo i primi titoli di coda animati. L'altra, al termine di tutto quanto, è abbastanza inutile se non vi va di trattenervi oltre in sala.
Osservazione finale: Anche se era un maschio, fino a qualche anno fa avevo un gatto simile a Goose. Voglio un Flerken.
Kraven VanHelsing
06-03-19, 22:52
Come storia delle origini: meglio o peggio di Ant-Man, Black Panther o Doctor Strange?
Mmmhhh. Se ci limitiamo all'origine senza considerare altri aspetti del film, Strange mi piace di più, Pantera e Ant-Man invece meno. L'aspetto della memoria persa e del suo graduale recupero non ha nulla di nuovo ma "spalma" un po' il racconto dell'origine ed è gestito bene nella prima metà del film (poi ha un'accelerata).
Mi son perso il secondo post credit. Mi scriveresti qual'è sotto spoiler per piacere ?
Mi son perso il secondo post credit. Mi scriveresti qual'è sotto spoiler per piacere ?
Inquadratura fissa sulla scrivania di Fury, lunghi secondi di silenzio, poi spunta la gatta, le viene un po' di tossetta e sputa fuori il Tesseract. Fine. Spero che tornando in ufficio più tardi Fury non si sia trovato anche un sacco di ossa di Kree :asd:
Comunque pur accettando che in circa 50 anni da quando Howard Stark lo recuperò in mare potesse essere passato per diverse mani, hanno infilato il Tesseract tanto per.
Visto.
Film insipido, molto più di Black Panther.
Non aggiunge proprio nulla al MCU, tranne l'onere di dover dare imbarazzanti spiegazioni all'assenza di un peso da 90 negli eventi precedenti.
Personalmente ho apprezzato l'inserimento di Spider-Man man e il suo film solista, tanto più perché, la new entry, dava freschezza al casting senza stravolgerne gli equilibri.
Qui il discorso è un po' diverso e sono seriamente preoccupato che, questo personaggio mal riuscito, si porti dietro quanto di buono fatto fino ad ora.
Perché i giochi sono fatti e Marvel ha fatto già le sue scelte, il riscontro del pubblico sarà ininfluente.
Voto 4
Necronomicon
07-03-19, 00:42
Prima volta che sento un super errore di consecutio temporum in un adattamento. Una roba tipo "Entriamo e usciamo senza che nessuno ci scoprirà". Brividi.
Non c'è alcun femminismo, non so dove l'abbia visto certa gente.
Film noioso. Parte con scene tratte, per regia e sceneggiatura, dal filmato di introduzione di un videogioco multi a squadre.
Una grande parte centrale piena di riferimenti anni '90 che, diciamolo, non è che sia stato quel gran decennio che la gente vive con nostalgia. Inoltre non c'era nessuno con la tuta in acrilico.
Fury l'hanno usato troppo, trovo il ringiovanimento digitale ancora cringe e di cattivo gusto, penso dovrebbero evitarlo del tutto.
La parte finale, tutta azione, è punita da un'assenza di villain decenti.
Questo è proprio il compitino Marvel. Totale assenza di personalità. Probabilmente non se la sono sentita di rischiare con una protagonista donna.
Prodotto standard della Marvel per registi senza idee. Dimenticabilissimo, con in più un paio di scene girl power francamente imbarazzanti.
- - - Aggiornato - - -
Tra l’altro chi segue Agents of SHIELD nei fatti si spoilera il colpo di scena principale :asd:
Necronomicon
07-03-19, 01:05
Prodotto standard della Marvel per registi senza idee. Dimenticabilissimo, con in più un paio di scene girl power francamente imbarazzanti.
- - - Aggiornato - - -
Tra l’altro chi segue Agents of SHIELD nei fatti si spoilera il colpo di scena principale :asd:Quale colpo di scena?
Visto e stavolta mi tocca schierarmi dalla parte di chi lo critica per il femminismo: ne ho visto fin troppo in questo film, e io sono sempre uno che se ne sbatte... ma stavolta ho sentito la costante presenza di un fastidio quasi insopportabile. Mi spiego: c'è uno squilibrio esagerato nella forza caratteriale tra maschi e femmine. Tutti gli esseri col pisello spesso fanno battute del cavolo e facce da ebeti.... Fury su tutti, una macchietta veramente inguardabile.
Non ce ne sta uno cazzuto.
Le femmine...perfette, sempre con le idee ben chiare, determinate e nessuno le può fermare, tengono per le palle tutti. La sensazione è questa: non è solo la protagonista, ma proprio tutte i personaggi femminili stanno 3 spanne sopra a quelli maschili.
Da bocciare solo per questo. Poi c'è il resto del piattume tipico Marvel, la sempre inutile e stucchevole comparsata di voi sapete chi e le scene post crediti che non hanno più senso da ANNI. (con frasetta per i bimbi "tranquilli il personaggio tornerà").
Siamo arrivati ad un livello talmente basso che al confronto Alita è un capolavoro senza tempo.
Concordo più o meno in tutto con quello che ha detto Kyubey, anche se tante cose che a lui han dato fastidio a me tutto sommato no.
Ecco, diciamo che invece mi ha dato fastidio
la resa degli Skrull e i siparietti comici tra Fury e Talos.
D'altro canto tra GotG e Agents of Shield, è ormai assodato che gli stronzi cosmici sono i Kree.
Per come la vedo io, si assesta in quella fascia "media" dei film Marvel, senza far gridare al miracolo ma nemmeno lasciarti un meh.
Ho trovato un po' debole la prima parte del film, poi decolla e fa stare belli viscoli :asd:
Lei è sgravatissima, sembra proprio che possa tenere testa a Thanos senza sudare troppo. Per dire alla fine sta nello spazio senza manco aver bisogno della tuta spaziale. Non si respira? E io me ne frego :asd:
Questione femminismo: c'è, ma in maniera "giusta" secondo me. Io l'ho percepito soprattutto nel "non ti devo dimostrare niente" verso Yon-Rogg alla fine dopo che lo ha steso e trascinato come un sacco di patate :asd:
C'è qualche accenno di maschilismo (padre, aeronautica) ma secondo me non dà fastidio. Alla fine Carol Danvers rappresenta qualunque persona che sentisse di essere qualcuno e invece riceveva mazzate sui denti dagli altri perché sono stronzi.
Ah, poi
parlando dell' occhio di Fury ( :facepalm: ), mi ricordo male io o in Winter Soldier diceva di averlo perso in una missione in Cile con Robert Redford? 'sta retcon era veramente uno strazio.
Ah, poi
parlando dell' occhio di Fury ( :facepalm: ), mi ricordo male io o in Winter Soldier diceva di averlo perso in una missione in Cile con Robert Redford? 'sta retcon era veramente uno strazio.
Beh c'è questo
However, while showing Project Insight to Steve Rogers he gives a backstory saying, "Last time I trusted someone, I lost an eye.", insinuating he doesn't trust easily and he is known to compartmentalize.
Tecnicamente corretto :asd:
citazione nella citazione: stan lee che legge il copione di mallrats (uscito pochi mesi dopo) con il suo monologo dell'avvoltoio
kevin smith sarà più che contento
Ma solo a me frega un caxxo di cosa dicono gli attori nelle interviste o del circo mediatico che ci sta attorno? :asd:Anche perché di solito gli attori danno una loro interpretazione del personaggio, ma quelli a cui bisognerebbe rivolgere le domande sono regista e sceneggiatore. Però è chiaro che si mandano avanti attori e attrici perché sono più belli, sono più contenti di stare davanti una telecamera e in generale fanno più scena.
Curiosità di uno che non lo andrà a vedere: hanno ringiovanito anche stan lee?
Raa parlando di cose serie, alla fine come hanno omaggiato lo Zio Lee?
Raa parlando di cose serie, alla fine come hanno omaggiato lo Zio Lee?
Rendendo monotematico il logo "Marvel" di introduzione.
Rendendo monotematico il logo "Marvel" di introduzione.
Mi aspettavo qualche video tributo o, chesso, qualche dietro le quinte rapido di quest ultimo film.
Non dico che dovevano fare un video di mezzora , ma magari di 3 minuti
in effetti è stata poca roba come tributo, caruccio ma poco: logo marvel con tutti i cameo di stan
magari per endgame ci sarà qualcosa di più
domandona: ma la protagonista come se la cava? come altri ero rimasto perplesso dal trailer perché lei sembrava perennemente mono-espressione (solita faccia seriosa-incupita-ingrugnata come da locandina) nel film come va?
riguardo TUTTE le altre polemiche...fottesega^2
Secondo me abbastanza bene
Stavo ripensando a un dettaglio che mi sembrava messo solo per scena ma forse non lo è. Nel 1995 Il Tesseract era sulla nave di Mar-Vell aka Lawson, e sicuramente lo era dal 1989 o prima. L'energia della Gemma dello Spazio potrebbe essere stata studiata da Mar-Vell e usata come base per quella che alimentava il motore che esplodendo irradiò Carol Danvers dandole i suoi poteri, o nel motore c'era energia presa dalla gemma stessa. Thanos avrebbe da temere Carol non solo per la sua potenza in sé, ma perché possiede un'energia derivata da una delle gemme. Forse Endgame confermerà.
Devo anche correggere un errore dal mio primo commento nel topic: dicevo che Maria Rambeau era ispirata alla prima Cap Marvel donna dei fumetti, ma in realtà era solo la madre di quella vera e propria, Monica Rambeau - sua figlia, che quindi oggi è adulta e penso non mancheranno di fare riapparire nel MCU.
Io devo per scontato che la fonte del potere di captain figabionda fosse il tesseract apposta per creare problemi al'infinite gauntlet
Attenzione: eventuale spolier:
mbof, carol ottiene poteri da 1 gemma ma thanos ne ha altre 5...
che si fa?
ma non ho detto quale :fag: :asd:
Solo io ho trovato la protagonista insopportabilmente sopra le righe per tutto il film?
Curiosità: nel film si evince perché è sopravvissuta allo schiocco di dita di Thanos? Oppure esiste per pura botta di popò, tipo Cap, Thor e compagnia cantante?
Curiosità: nel film si evince perché è sopravvissuta allo schiocco di dita di Thanos? Oppure esiste per pura botta di popò, tipo Cap, Thor e compagnia cantante?O perché troppo potente per essere cancellata dalle gemme
Det. Bullock
08-03-19, 18:32
Curiosità: nel film si evince perché è sopravvissuta allo schiocco di dita di Thanos? Oppure esiste per pura botta di popò, tipo Cap, Thor e compagnia cantante?
Immagino pure botta di sedere, Thanos voleva solo cancellare il 50% della vita nell'universo senza preferenze particolari su chi doveva essere cancellato.
Immagino pure botta di sedere, Thanos voleva solo cancellare il 50% della vita nell'universo senza preferenze particolari su chi doveva essere cancellato.
Non poteva già che c'era eliminare tutti i supereroi, giusto per evitare rischi? :uhm:
Non poteva già che c'era eliminare tutti i supereroi, giusto per evitare rischi? :uhm:
A modo suo, cerca di essere onesto.
Lui non vuole distruggere, lui vuole salvare.
- - - Aggiornato - - -
Solo io ho trovato la protagonista insopportabilmente sopra le righe per tutto il film?
No
Mmmh.
Magari gli darò una chance piu avanti, non sembra mi stia perdendo granchè.
Samuel L Jackson ringiovanito almeno è credibile o si vede il plasticone?
domandona: ma la protagonista come se la cava? come altri ero rimasto perplesso dal trailer perché lei sembrava perennemente mono-espressione (solita faccia seriosa-incupita-ingrugnata come da locandina) nel film come va?
riguardo TUTTE le altre polemiche...fottesega^2
Per me lei è la cosa migliore del film (che è bello di suo): la presenza e la recitazione sono da ri-oscar, grandissima e credibilissima sia in versione drama sia quando spacca :rullezza: (ok forse un po' stopposa nei momenti comics, ma anche lì va bene lo stesso perchè è strabiga)
Questa però mi sembra una svista bella grossa
quando "Nicholas" Fury usa il nastro adesivo per copiare l'impronta: sul nastro sarà a rovescio (speculare) per forza, come fa a funzionare? Comunque spassoso anche il distintivo che presenta: SHIELD AGENT LEVEL3
non è speculare l'impronta perchè la appoggia dal lato appiccicoso :pippotto:
per fortuna che i politici "esteri" pensano alle cose importanti :asd:
Brianna Wu Calls for Government Legislation In Response to Negative Captain Marvel “Reviews”
https://boundingintocomics.com/2019/03/07/brianna-wu-calls-for-government-legislation-in-response-to-negative-captain-marvel-reviews/
Kraven VanHelsing
09-03-19, 12:47
Brianna Wu Calls for Government Legislation In Response to Negative Captain Marvel “Reviews”
https://boundingintocomics.com/2019/03/07/brianna-wu-calls-for-government-legislation-in-response-to-negative-captain-marvel-reviews/
Proprio non resistono alla tentazione di voler imbavagliare chi non la pensa come vogliono loro.
Nightgaunt
09-03-19, 12:48
ROTFL che fascisti :asd:
Det. Bullock
09-03-19, 16:35
Proprio non resistono alla tentazione di voler imbavagliare chi non la pensa come vogliono loro.
Qui si parla della folla che va al linciaggio però, eh, perché al 90% quell'ondata di rece negative e da gente che dei film marvel non gli sarebbe fottuta una minchia se qualche "gerarca"o qualche venditore di fumo stile Beppe Grillo non glielo avesse additato come bersaglio.
Tra l'altro inquinando pure i pareri di gente a cui sinceramente non piace il film, cito sempre il caso del Cavaliere Oscuro che per quanto fosse un buon film sicuramente non si meritava uno score più alto di Quarto Potere su IMDB.
Nightgaunt
09-03-19, 18:34
Eh già, perché invece black coso se lo meritava di stare vicino a Quarto Potere.
Posso dire che la faccia di sta qui mi fa paura o conta come attacco a terzi?
Mi ricorda vagamente la tipa la, l'assistente del cattivo (falso) di Wonder Woman, me la vedo a tirare il veleno nella stanza e poi ridacchiarsi col capo chief :asd:
Maybeshewill
09-03-19, 19:43
la recensione di tgm
https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/127573/captain-marvel-recensione/
Che imbarazzo queste recensioni cinematografiche nei siti di videogiochi, fanno sempre cagare
Det. Bullock
09-03-19, 20:45
Eh già, perché invece black coso se lo meritava di stare vicino a Quarto Potere.
Uhm, cosa c'entrerebbe scusa? Mai detto una cosa simile nemmeno alla lontana. Tra l'altro non mi riferisco al tomatometro di Rottentomatoes che si limita a dire quante recensioni positive di critici di una selezione di testate stampa e online ci sono rispetto alle negative senza considerare quanto siano positive (per dire, puoi avere un 100% fresh con tutte recensioni da 6 in teoria) ma ai voti utenti di IMDB per la classifica dei migliori film di tutti i tempi.
Necronomicon
09-03-19, 21:53
Qui si parla della folla che va al linciaggio però, eh, perché al 90% quell'ondata di rece negative e da gente che dei film marvel non gli sarebbe fottuta una minchia se qualche "gerarca"o qualche venditore di fumo stile Beppe Grillo non glielo avesse additato come bersaglio.
Tra l'altro inquinando pure i pareri di gente a cui sinceramente non piace il film, cito sempre il caso del Cavaliere Oscuro che per quanto fosse un buon film sicuramente non si meritava uno score più alto di Quarto Potere su IMDB.
Alla gente intelligente e saggia non ciava un cazzo di 'ste robe.
Per me lei è la cosa migliore del film (che è bello di suo): la presenza e la recitazione sono da ri-oscar, grandissima e credibilissima sia in versione drama sia quando spacca :rullezza: (ok forse un po' stopposa nei momenti comics, ma anche lì va bene lo stesso perchè è strabiga)
Questa però mi sembra una svista bella grossa
quando "Nicholas" Fury usa il nastro adesivo per copiare l'impronta: sul nastro sarà a rovescio (speculare) per forza, come fa a funzionare? Comunque spassoso anche il distintivo che presenta: SHIELD AGENT LEVEL3
Veramente no. E' esattamente come stampata.
Visto anche io, lo studio per il quale lavoro ha fatto tutte le trasformazioni skrull e il dogfight nel canyon
nel complesso mi e' piaciuto di piu' della media dei film di origine, che va detto imho non sono quasi mai i migliori
femminismo non ne ho visto tanto, e cmq sotto i livelli di guardia, quindi la cosa non mi ha dato fastidio.
Se non ci fosse stato tutto il clamore attorno non credo l'avrei neanche notato.
sul fatto di rotten tomatoes, a me sembra abbastanza palese che sia una massa di disadattati che cercano di affossare il film.
Farlo per le dichiarazioni di un'attrice mi sembra ancora piu' triste.
Anche a me fa ridere che Cruise sia con scientology ma non mi metto a votare zero tutti i film in cui compare
Jackson e' abbastanza credibile, in alcuni casi la CGI si nota una po' troppo ma nel complesso fa il suo dovere.
Invece quello che imho non regge e' il digidouble di Brie quando vola, che sa molto di plasticoso, ma quello e' anche un problema del sub surface scattering [come la luce di disperde dentro alla pelle] che essenso avvolta da fiamme assorbe moltissima luce e diventa molto "piatta" facendo rendendo la pelle simile alla cera. Nella realta' l'effetto viene attenuato dalla presenza del cranio ma nel film secondo me non hanno fatto un buon lavoro
per rispondere a Talismano, i film marvel hanno molto spesso re-shoot. Il film ha uno screening per "family and friends" dove si raccolgono opinioni, e siccome la disney ha soldi da puttare e investimenti da mungere non si fanno problemi ad avere sequenze alternative, tagli, re-shoot e compagnia cantante
Visto anche io, lo studio per il quale lavoro ha fatto tutte le trasformazioni skrull e il dogfight nel canyon
nel complesso mi e' piaciuto di piu' della media dei film di origine, che va detto imho non sono quasi mai i migliori
femminismo non ne ho visto tanto, e cmq sotto i livelli di guardia, quindi la cosa non mi ha dato fastidio.
Se non ci fosse stato tutto il clamore attorno non credo l'avrei neanche notato.
sul fatto di rotten tomatoes, a me sembra abbastanza palese che sia una massa di disadattati che cercano di affossare il film.
Farlo per le dichiarazioni di un'attrice mi sembra ancora piu' triste.
Anche a me fa ridere che Cruise sia con scientology ma non mi metto a votare zero tutti i film in cui compare
Jackson e' abbastanza credibile, in alcuni casi la CGI si nota una po' troppo ma nel complesso fa il suo dovere.
Invece quello che imho non regge e' il digidouble di Brie quando vola, che sa molto di plasticoso, ma quello e' anche un problema del sub surface scattering [come la luce di disperde dentro alla pelle] che essenso avvolta da fiamme assorbe moltissima luce e diventa molto "piatta" facendo rendendo la pelle simile alla cera. Nella realta' l'effetto viene attenuato dalla presenza del cranio ma nel film secondo me non hanno fatto un buon lavoro
per rispondere a Talismano, i film marvel hanno molto spesso re-shoot. Il film ha uno screening per "family and friends" dove si raccolgono opinioni, e siccome la disney ha soldi da puttare e investimenti da mungere non si fanno problemi ad avere sequenze alternative, tagli, re-shoot e compagnia cantanteChe abbiano scene tagliate e tutto lo posso benissimo capire, non sarebbe la prima volta. Che abbiano girato 5 finali con post produzione e tutto, francamente, mi sembra risicolo
5 magari no, ma due e' fattibilissimo, anzi in termini di reshoot, ovvero si accorgono che una sequenza non funziona e decidono di cambiarla totalmente e rigirarla da zero con diverso copione......e' abbastanza standard.
poi dipende da cosa si intende per finale, se fossero un paio di scene [della lunghezza delle scene post credit per esempio] potrebbe benissimo essere anche 5
e meno male che ci pensano quelli di youtube a sistemare tutto per il "meglio"...
YouTube fought Brie Larson trolls by changing its search algorithm
https://www.theverge.com/2019/3/8/18255265/brie-larson-youtube-captain-marvel-mcu-algorithm-review-bomb-trolls
brutti trolli catifi, adesso non potrete più danneggiare le belle personcine socialmente impegnate tramite un film di fantazione :arrabbiato:
Quindi invece di consigliare i video per rilevanza attuale e numero di views, decidono cosa va visto in base al "prestigio" ?
Bleah.
Fatemi capire: vi dà fastidio la moderazione su Internet? Vi dà fastidio che certe zone "franche" si stiano (finalmente) autoregolamentando a posteriori e non a priori? Vi dà fastidio perché questa shitstorm è meritata e non va censurata? Vi dà fastidio che la libertà di espressione sia limitata dai "poteri forti" che vogliono imporre un pensiero unico? Altro?
Tornando in topic a me il film è piaciuto. Anche se Fury giovane è un po' naif. Il femminismo c'è, ma non dà fastidio. Le scene di azione sul finale sono ganassa il giusto. Poi c'è street fighter 2 al bar, per cui io film va promosso a prescindere!
Nightgaunt
10-03-19, 10:55
Siete dei fascisti e neanche ve ne rendete conto :asd:
non è speculare l'impronta perchè la appoggia dal lato appiccicoso :pippotto:
(e a Chiwaz): vero :azz:
Domanda: nel primo titulo, quando appare da Cap e soci, è invecchiata o solo più leccata?
intendi la scena midcredit? è rimasta identica :look:
intendi la scena midcredit? è rimasta identica :look:
Boh, ok, non la prendo più la cocacola al cinema.
Allora un'ultima cosa, la protagonista è... una donna, giusto?:tremo:
Per quanto ci è dato sapere, si.
Mah
Manca completamente di tensione, lei è un rullo compressore dall'inizio alla fine, non c'è un momento in cui sembri in difficoltà, anche per gli standard Marvel dove almeno una volta il protagonista sembra sopraffatto. Forse solo in Ant-Man 2 che aveva i nemici da cartone animato :asd:
Fury ridotto a "token male" ancora più inutile di Martin Freeman in black panther, poteva non esserci e non sarebbe cambiato nulla.
Nightgaunt
10-03-19, 14:54
Anche lei bypassa compressori a manetta :sisi:
Fatico a leggere apprezzamenti per questo film.
Fortunatamente non tutti la vediamo alla stessa maniera, ma io ho i brividi per quello che potrebbero fare ad Endgame.
Maybeshewill
10-03-19, 16:24
é gia uscita la recensione di Fox in cui gli da 9.5?
Fatico a leggere apprezzamenti per questo film.
Fortunatamente non tutti la vediamo alla stessa maniera, ma io ho i brividi per quello che potrebbero fare ad Endgame.Solo qui non si leggono apprezzamenti.
Non voglio accanirmi, però, cosa ha di bello e lodabile questo film?
Siete dei fascisti e neanche ve ne rendete conto :asd:
Ed ecco il purissimo distillato della SJWaggine made in USA :asd:
Siete razzisti/fascisti/maschilisti/patriarchi e non lo sapete nemmeno :asd:
- - - Aggiornato - - -
Fatemi capire: vi dà fastidio la moderazione su Internet? Vi dà fastidio che certe zone "franche" si stiano (finalmente) autoregolamentando a posteriori e non a priori? Vi dà fastidio perché questa shitstorm è meritata e non va censurata? Vi dà fastidio che la libertà di espressione sia limitata dai "poteri forti" che vogliono imporre un pensiero unico? Altro?
In realtà non me ne frega un cazzo.
L'unica cosa che mi da fastidio è non poter dare un giudizio sul film scevro da tutte le puttanate di contorno perché se no significa che sei contro le suddette puttanate.
Censurissima proprio.
il 28esimo video (Comunque in prima pagina) si intitola cosi : MGTOW/Redpill: Brie Larson is toxic& are prominent Youtubers being paid to give reviews.
e ha meno di mille visualizzazioni, un cazzo.
Prima di quel video ci altri video che parlano male di brie larson e almeno 3 di questi sono fra i primi 10 risultati :asd:
Solo qui non si leggono apprezzamenti.
https://www.youtube.com/watch?v=-4rahTls8Cw
Wow, un video su YouTube. mi hai convinto.
Ed ecco il purissimo distillato della SJWaggine made in USA :asd:
Siete razzisti/fascisti/maschilisti/patriarchi e non lo sapete nemmeno :asd:
Non credo fosse serio. Certo il pensiero che quella mentalità arrivi in italia, brr.
Nightgaunt
10-03-19, 22:23
Non credo fosse serio. Certo il pensiero che quella mentalità arrivi in italia, brr.Solo questione di tempo.
Secondo me gli italiani se ne sbattono le palle di ste robe e la social justice non prenderà mai piede, a parte la Boldrina di turno.
Alastor_Tiziano
10-03-19, 23:17
Intanto il film, in soli 3 giorni, diviene il miglior incasso statunitense del 2019.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 2019 è pure appena cominciato però :pippotto:
Intanto il film, in soli 3 giorni, diviene il miglior incasso statunitense del 2019.
“Un libro non si giudica dalla copertina”
Comunque raga io ancora non ho visto questo film femminista e forse lo salto per evitare di bestemmiare qui.
Intanto mi piace far finta non ci sia il problema in questione è vi lancio l’ennesima notizia.
http://www.cineblog.it/post/901456/captain-marvel-kevin-feige-difende-un-buco-nella-trama-del-film
Captain Marvel: il capo dei Marvel Studios difende un buco nella trama del film
Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha voluto dire la sua su un evidente buco nella trama di Captain Marvel. A seguire ci sono SPOILER su "Captain Marvel" quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo. Alla fine di "Infinity War", Nick Fury estrae un cercapersone potenziato per contattare Carol Danvers prima di diventare una delle vittime della Decimazione. Da allora abbiamo appreso molto sulla Carol Danvers di Brie Larson e uno dei principali argomenti da tenere in considerazione è che lei al momento è il più forte supereroe dell'Universo cinematografico Marvel. Dal momento che Fury aveva questa potentissima arma da utilizzare perché non l'ha contattata prima?
Captain Marvel, recensione: piacevole digressione in vista di Endgame
Captain Marvel, recensione: piacevole digressione in vista di Endgame
Brie Larson è Captain Marvel, per questo capitolo che guarda risolutamente ad Endgame. Leggete la nostra recensione
In una nuova intervista per promuovere "Captain Marvel", a Kevin Feige è stato chiesto di questo specifico buco del plot.
Beh, direi due cose. Una, lei dice che deve essere una vera emergenza, giusto? Sì ...L'altra cosa che direi è: come fate a sapere che non l'ha mai fatto? Come fate a sapere che non è successo prima? Non l'avevamo mai visto premerlo prima, non significa che non l'abbia mai fatto.
Questo problema è stato affrontato nel fumetto prequel "Captain Marvel" di Will Corona Pilgrim. Nel fumetto Nick Fury dice a Maria Hill che dovrebbe usare il cercapersone solo per una vera emergenza, unìopzione che Pilgrim definisce un "proiettile d'argento". Alcuni fan hanno trovato la risposta un po' inconsistente, ma erano in attesa che il film arrivasse nei cinema per vedere se c'erano ulteriori spiegazioni sul motivo per cui Fury ha atteso così a lungo per chiedere l'aiuto di Carol Danvers.
In "Captain Marvel", Carol Danvers prende il cercapersone anni '90 di Nick Fury e in seguito lo restituisce modificato. Tuttavia lei gli dice che può usarlo solo in caso di emergenza prima che decida di aiutare gli Skrull. Quando recentemente è stata chiesta la stessa cosa a Samuel L. Jackson, lui ha risposto: "Finalmente avevamo un'emergenza che ritenevo meritasse la sua presenza". L'attore dice che Fury aveva fiducia negli Eroi più potenti della Terra per portare a termine il lavoro finché Thanos non fosse arrivato sulla Terra. E probabile che Fury abbia semplicemente percepito l'attacco dei Chitauri di Loki a New York o l'emergere di Ultron qualcosa da poter affrontare senza ricorrere a Captain Marvel, dopotutto c'era un'intera squadra di eroi assemblata proprio per affrontare quel tipo di eventi con Fury che aveva bisogno di sapere se il team degli Avengers poteva funzionare, e come sappiamo ha funzionato, almeno fino all'arrivo di Thanos e del suo esercito.
I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno accennato all'ostacolo di scrivere per un personaggio dotato di così tanto potere, stiamo parlando di una sorta di "Superman" ma senza l'elemento kryptonite, ma hanno affermato di aver fatto qualcosa di soddisfacente rispetto a questa difficoltà. Vedremo se l'elemento della chiamata d'emergenza sarà affrontato ulteriormente in "Endgame", forse qualcuno provata con mano la reale potenza di Captain Marvel si chiederà perché Fury non l'abbia schierata prima lasciando che metà dell'universo sparisse nel nulla.
che poi e' un po' tutto il problema dei film singoli.
perche' l'eroe di turno deve affrontare il problema da solo quando potrebbe fare una chiamata e affrontare il problema con gli avenger e risolvere al questione con lo stesso impegno dell'andare a fare la spesa?
se thanos invece di mandare gli scagnozzi a turni fosse sceso direttamente, o direttamente 10 anni prima...etc etc
e' una cosa che bene o male per questo genere di film si deve accettare imho.
È una domanda stupida per un film del genere. Perché non l'ha chiamata subito ? Perché sennò cosa facevano il film a fare ? Cioè boh, per ogni film che non sia un documentario o un comico puoi tirare fuori sta domands.
Probabilmente nell'mcu a cap marvel han fatto fare offscreen il ruolo che Nick Fury ha avuto nei fumetti, ossia "l'uomo sul muro" che risolve la merda prima che arrivi sulla terra e quando Thanos è arrivato stava facendo altro :asd:
Ma puoi trovare mille mila motivazioni, tanto non deve essere plausibile. È proprio una domanda sbagliata di cocetto.
https://www.youtube.com/watch?v=wZc_xE1MBog
Un grande record per i primi di marzo senza praticamente concorrenza :asd:
rimane il secondo maggiore incasso di personaggi "singoli" dopo black panther, quindi alla marvel va bene così
Film mediocre, quello che più mi ha dato fastidio è la mancanza di un vero antagonista. Chi lo critica di femminismo non capisce un cazzo e ha un problema mentale
In realtà, penso che non tosse proprio un idea del film trovarle un antagonista.
Un paio di cose femministe ci sono
appena arrivata sulla Terra decapita una sagoma di James Bond, simbolo dello sciovinismo maschile per eccellenza.
Alla fine quando il tizio le dice "vediamo se riesci a battermi senza poteri", è un chiaro riferimento alle quote rosa, affirmative action ecc. come a dire "vediamo se riesci a battermi senza i vantaggi che la società occidentale mette a disposizione alle donne per poter competere coi maschi" a cui lei risponde giustamente "fottiti"
da anche un pugno a una vecchia, chiaro riferimento alla guerra generazionale in corso tra vecchi e giovani
Ha anche un gatto, simbolo dell'indipendenza sessuale.
...
:look:
RioImmagina
11-03-19, 11:25
Ero indeciso tra 7 e 7,5, ma per quanto il voto non abbia un vero e proprio senso, Cap Marvel è esattamente il classico film Marvel, nulla di più o meno. Se considerato che le precedenti produzioni Marvel a mio avviso, se devo trovare un voto, sono sempre buonissimi prodotti di intrattenimento, penso che per chi cerca di valorizzare una pellicola dal voto, allora quello è il miglior punteggio possibile.
Scusami, ma questa cosa non la capisco.
Il voto deve essere una summa del prodotto (che chiaramente non può spiegare come -la butto lì- gli attori siano da 4 e la storia sia 8, oppure che -la butto sempre lì- la prima parte sia noiosissima e la seconda strafiga), deve essere quello che ti aiuta a capire quanto vale un prodotto.
E' difficile da dare? Certo, non lo nego.
Però è importante, e già più di una volta (fallout 76) ho visto voti completamenti distaccati dalla recensione, il tutto condito da "eh ma se vuoi capire devi leggere la recensione, non devi mica solo guardare il voto".
Quindi secondo me il discorso "il voto non abbia un vero e proprio senso" non è giusto: il voto, SE (nessuno vi obbliga a farlo) viene messo deve essere coerente con la recensione.
Il che non vuol dire che è sbagliata la tua recensione, ma che secondo me troppo spesso il voto viene messo così per e poi si usa il discorso del "un voto non sono 10000 parole" per giustificare voti slegati dalla rece
ryohazuki84
12-03-19, 11:54
questa è una curiosa osservazione, metto sotto spoiler
https://www.badtaste.it/2019/03/12/captain-marvel-un-dettaglio-del-film-rende-decisamente-sospetto-un-passaggio-di-avengers-age-of-ultron/361082/
RioImmagina
12-03-19, 13:52
questa è una curiosa osservazione, metto sotto spoiler
https://www.badtaste.it/2019/03/12/captain-marvel-un-dettaglio-del-film-rende-decisamente-sospetto-un-passaggio-di-avengers-age-of-ultron/361082/
https://frinkiac.com/img/S08E14/657105.jpg
Perché un uomo che porta una maglietta con scritto "Genio al lavoro" spreca tutto il suo tempo a guardare uno show per bambini?
Scherzi a parte, mi pare una cosa poco visibile. Propendo per la teoria dell'errore
ryohazuki84
12-03-19, 14:06
I giudizi più corretto fra quelli che girano già, mi sembrano quelli che lo considerano nella media. Il MCU ha il merito, per quel che mi riguarda, di riuscire a mettere su dei film di cassetta che non scendono mai sotto un certo livello, ma i picchi del franchise sono altri. Cap Marvel è piacevole e scorrevole ma non mi sembra destinato a lasciare una grossa traccia tranne per il fatto di essere un altro tassello dell'universo narrativo, incanalato com'è su uno schema piuttosto prevedibile, una regia senza guizzi particolari, e green screen che non mi ha convinto in alcune scene di volo, peggiorate da come a fronte di un costume carino, l'elmetto sia brutto. Samuel L. Jackson simpatico ma troppo comic relief, Fury fa la sua parte ma rispetto a come dovrebbe diventare il personaggio una dozzina di anni dopo nella narrazione sembra troppo "compagnone". Jude Law uno stoccafisso, azzeccato invece il casting di Ben Mendelsohn: abituati a vederlo da cattivo sullo schermo, riesce a creare un minimo di sorpresa quando si rivela non esserlo. L'amica della protagonista (ispirata alla prima Captain Marvel) è una madre single e alcuni dialoghi fanno sembrare che il rapporto con Carol fosse più quello di una felice coppia Lei-Lei con bimba.
Nonostante questo dettaglio (e un altro che non ho proprio apprezzato ma ne parlo in spoiler) non ho percepito nessun femminismo spinto, i momenti nei flashback di Carol basati su bullismo da parte di uomini o contrasti con essi sono pochi e sfuggevoli, senza che l'eroina ci stia a rimuginare sopra; per la gran parte è una storia che avrebbe potuto essere la stessa con un eroe maschio e penso sia proprio quello il punto, in più fa la grazia di risparmiarci qualunque interesse amoroso per una volta nel MCU. In generale non ho trovato niente che possa far venire un embolo a qualche fiocco di neve, ma prendetelo come parere di chi va a vedersi un film senza porsi di questi problemi.
Quel che non mi è piaciuto (aprite solo se avete già visto il film).
L'uso che si è deciso di fare degli Skrull limitatamente a questo film mi sta bene, ma nel renderli un popolo perseguitato piuttosto che un male grande quanto i Kree si elimina il loro potenziale futuro, sia come una minaccia aperta (l'ingresso dei Fantastici Quattro nel MCU permetterebbe di usare, per esempio, il Super-Skrull) che sopratutto come un nemico subdolo con le sue capacità di infiltrazione, per cui si poteva preparare una Secret Invasion nell'arco di diversi film. Temo che solo la forzatura narrativa di introdurre una fazione di Skrull guerrafondai (magari nata da un gruppo che si era rifugiato in tutt'altra parte del cosmo) potrebbe permettere simili usi.
L'efficace sequenza del rialzarsi è stata già fin troppo spoilerata dai trailer.
Come osservato, a volte sembra aver paura che lo spettatore si dimentichi in che periodo è ambientato.
Sebbene la scelta di Carol di lasciare la Terra alla fine possa essere motivata, oltre che dall'aiutare Talos e i suoi Skrull a trovare una nuova casa, dal far sì che i Kree vadano a cercarla lontano dal nostro pianeta, resta poco chiaro perché un tipo come Ronan non sia mai tornato sulla Terra dopo l'attacco fallito nel film, anche solo per semplice vendetta. A questo proposito, Lee Pace c'è solo per farsi truccare, stare fermo a dire qualche battuta, e andarsene con l'assegnetto firmato.
Korath sembra poter avere un qualche ruolo rilevante - sulle prime pensavo fosse una talpa di Ronan all'interno della squadra - ma alla fine fa poco più che presenza. Neppure, che so, l'origine dell'impianto che aveva nel primo Guardiani (quello che Jax lo uccide strappandoglielo).
Ad un certo punto Fury parla di "password del wi-fi" - posso capire che allo Shield magari potessero averlo già ma non credo fosse qualcosa di diffuso e sulla bocca di tutti nel '95.
Non è la prima volta né sarà l'ultima che un eroe od eroina acquisisce i suoi poteri in modo accidentale, ma come avviene qui è comunque un po' arrabattato.
Fury perde l'occhio in modo RIDICOLO, quello che poteva essere un momento topico per il personaggio, ridotto in burletta. Tuttavia per come ne faceva uso in Winter Soldier forse c'era qualcos'altro sotto? Boh.
Retroattivamente, il nome degli Avengers è indirettamente merito di Carol: alla fine viene mostrata una sua foto dove si legge, sull'aereo che lei pilotava nei tardi anni '80, "Carol 'Avenger' Danvers" e Fury decide di usarlo per la sua bozza di "Avengers Initiative". Bahhh.
Un eventuale sequel spero possa essere un'avventura nel lungo periodo che intercorre fra il finale di questo film ed Endgame, utile magari a introdurre qualche personaggio cosmico. Anche un crossover coi Guardiani nella timeline presente potrebbe funzionare, soprattutto se il loro terzo film restasse ancora in frigo dopo l'allontanamento di James Gunn ma non volessero lasciare inutilizzati i personaggi.
Delle due scene finali una, quella importante, arriva già dopo i primi titoli di coda animati. L'altra, al termine di tutto quanto, è abbastanza inutile se non vi va di trattenervi oltre in sala.
Osservazione finale: Anche se era un maschio, fino a qualche anno fa avevo un gatto simile a Goose. Voglio un Flerken.
per quanto riguarda
la password del wi-fi, ho letto altrove che è un problema di traduzione, nella versione originale in inglese fury dice se vuole la password di AOL (america online)
hanno intrallazzato con i siti per levare le opinioni contrarie, hanno intrallazzato per gonfiare il cosidetto successo del film... aspettiamoci un endgame con gli ex supereroi conosciuti da una 10ina d'anni a questa parte, ma solo quelli maschili ovviamente, dipinti come delle inutili lacrimosità deprimevoli e trattati a pesci in faccia da costei "il non puls ultra universale", buoni solo per qualche scenetta buffa che li sminuisca ulteriormente.
hanno intrallazzato con i siti per levare le opinioni contrarie, hanno intrallazzato per gonfiare il cosidetto successo del film... aspettiamoci un endgame con gli ex supereroi conosciuti da una 10ina d'anni a questa parte, ma solo quelli maschili ovviamente, dipinti come delle inutili lacrimosità deprimevoli e trattati a pesci in faccia da costei "il non puls ultra universale", buoni solo per qualche scenetta buffa che li sminuisca ulteriormente.
https://media.giphy.com/media/J7pwQg4N7MuMo/giphy.gif
http://gph.is/1a8AReJ
http://gph.is/1a8AReJ
http://gph.is/1a8AReJhttp://gph.is/1a8AReJ
hanno intrallazzato con i siti per levare le opinioni contrarie, hanno intrallazzato per gonfiare il cosidetto successo del film... aspettiamoci un endgame con gli ex supereroi conosciuti da una 10ina d'anni a questa parte, ma solo quelli maschili ovviamente, dipinti come delle inutili lacrimosità deprimevoli e trattati a pesci in faccia da costei "il non puls ultra universale", buoni solo per qualche scenetta buffa che li sminuisca ulteriormente.Merda che caga merda
Questo è il mio grosso timore.
Se han distrutto Luke Motherfucking Skywalker possono distruggere chiunque.
Non credo ci sia granché pericolo.
Non è che fai tornare in vita metà dell'universo a colpi di photon blast. Se fosse sempre stato un discorso muscolare captain america non sarebbe stato un personaggio centrale
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Non credo ci sia granché pericolo.
Non è che fai tornare in vita metà dell'universo a colpi di photon blast. Se fosse sempre stato un discorso muscolare captain america non sarebbe stato un personaggio centrale
Ripeto, a me il film non è piaciuto.
Partendo però dal fatto che Marvel e Disney hanno puntato molto su questa pellicola e che Endgame è bello che finito, ho i miei forti timori.
ryohazuki84
12-03-19, 20:17
finora hanno incastrato bene tutto, direi che meritano fiducia
RioImmagina
12-03-19, 20:48
finora hanno incastrato bene tutto, direi che meritano fiducia
È comunque una serie di cinecomic basati su personaggi conosciuti, su budget milionari, su sceneggiatori Marvel (molto bravi) e soprattutto su storie che il pubblico ha già apprezzato.
Il cinecomic ê il porto sicuro di Hollywood, a meno che tu non faccia minchiate grandi come le case (qualcuno ha detto batman Vs superman?) non sbagli praticamente mai
Nightgaunt
12-03-19, 23:17
Impressionanti le immagini postate dai dipendenti dei cinema delle sale sold out completamente vuote durante la proiezione del film.
Comunque, se credete che la Disney non possa o non voglia fare queste cose (incluso girare finali multipli per il prossimo film), davvero non avete idea delle masse di denaro di cui stiamo parlando.
Probabile che per evitare un crollo del valore delle azioni, in concomitanza del merger con la fox, la Disney avrebbe potuto comprarsi anche tutti i biglietti venduti finora e realizzare comunque un guadagno.
Impressionanti le immagini postate dai dipendenti dei cinema delle sale sold out completamente vuote durante la proiezione del film.
Comunque, se credete che la Disney non possa o non voglia fare queste cose (incluso girare finali multipli per il prossimo film), davvero non avete idea delle masse di denaro di cui stiamo parlando.
Probabile che per evitare un crollo del valore delle azioni, in concomitanza del merger con la fox, la Disney avrebbe potuto comprarsi anche tutti i biglietti venduti finora e realizzare comunque un guadagno. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190312/d1ba426be1624e4982b5f0041122ab4c.jpg
Det. Bullock
13-03-19, 02:29
Probabile che per evitare un crollo del valore delle azioni, in concomitanza del merger con la fox, la Disney avrebbe potuto comprarsi anche tutti i biglietti venduti finora e realizzare comunque un guadagno.
Ma siamo sicuri?
Perché sinceramente sembra una cosa abbastanza controproducente e facilmente sgamabile se avesse dimensioni tali da trasformare un flop in un successo record, e di contro ci sono grossi multisala che fanno proiezioni a orari abbastanza assurdi per procedura con orari pre-programmati quindi basta solo fare una foto durante una di quelle proiezioni a cui non va nessuno e dire "vedete, qui ha fatto sold out ma invece non viene nessuno perché Di$ney ha comprato i biglietti!"
no vabbe' e' conspiracy theory over 9000!
no vabbe' e' conspiracy theory over 9000!Il disagio si annida dove meno te lo aspetti
Madonnasanta, siete peggio dei terrapiattisti...
Visto ieri sera, non mi è dispiaciuto, l'appunto più importante che mi sento di fare è: qualcuno paghi un personal trainer a quella ragazza e le faccia fare un fantastiliardo di squat, non si può vedere quel culo piatto in una tuta di pelle.
O fateglielo in cgi
Dovrebbe essere una manipolazione su così larga scala che ci vorrebbe poco prima che spunti qualcuno che vi ha effettivamente partecipato; parlo di prove concrete e non "guardate questa foto di una sala vuota, giuro che è stata fatta oggi in un cinema in cui lavoro, e ora scusate che ho un appuntamento con Margot Robbie".
Se fosse così facile manipolare i dati del box office da parte di una major, vorrebbe dire che è già successo chissà quante volte con altri titoli in passato, ma spiegassero allora perché ci sono film ad alto budget che hanno fatto flop al botteghino (Robin Hood e Macchine Mortali fra gli esempi più recenti) quando era un attimo farli passare come andati almeno in pari.
Ehm mica hanno torto.
Volevo andare a vederlo al D1 o nel secondo giorno, vado a vedere quando posti ci stavano liberi e boom ! Ci stavano una decina di posti prenotati solo nel secondo spettacolo del D2.
Le altre volte mi sognavo di trovare posto libero, tranne nel primo spettacolo delle 5 di pomeriggio.
Necronomicon
13-03-19, 08:32
Dovrebbe essere una manipolazione su così larga scala che ci vorrebbe poco prima che spunti qualcuno che vi ha effettivamente partecipato; parlo di prove concrete e non "guardate questa foto di una sala vuota, giuro che è stata fatta oggi in un cinema in cui lavoro, e ora scusate che ho un appuntamento con Margot Robbie".
Se fosse così facile manipolare i dati del box office da parte di una major, vorrebbe dire che è già successo chissà quante volte con altri titoli in passato, ma spiegassero allora perché ci sono film ad alto budget che hanno fatto flop al botteghino (Robin Hood e Macchine Mortali fra gli esempi più recenti) quando era un attimo farli passare come andati almeno in pari.In Cina lo fanno regolarmente
https://www.bbc.com/news/blogs-china-blog-45318316
Dubito ci sia bisogno di farlo per 'sto film
Ha passato i 500 milioni ww in 6 giorni. Sicuramente gli serve taroccare gli incassi. Già. Sicuro. Noz ma davvero.
Comunque sono dei nabzor a incasinarsi con 4 cose in croce di continuity.
Qui si fa continuamente riferimento allo Shield, mentre in Iron Man 1 Coulson non aveva ancora l'acronimo :asd:
Comunque sono dei nabzor a incasinarsi con 4 cose in croce di continuity.
Qui si fa continuamente riferimento allo Shield, mentre in Iron Man 1 Coulson non aveva ancora l'acronimo :asd:A me piaceva Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division, solo era scomodo sui biglietti da visita. Ci voleva un A4.
è una strategia un po' strana...
gonfiare gli incassi che utilità ha? falsificare i bilanci? e poi...nel senso, disney è quotata in borsa i conti devono tornare, i biglietti comprati li metteranno nelle spese di promozione...dunque comunque gli utili quelli restano.
Ma il ritorno poi quale dovrebbe essere? il film ha incassato tanto nel primo weekend corriamo tutti a vederlo? ma se poi nei forum siti ecc non c'è nessuno che effettivamente l'ha visto e magari quei pochi dicono così così, l'effetto traino non c'è.
Non so quanta gente decida che film vedere sulla base degli incassi, non credo poi così tanti, temo conti molto di più il passaparola e la buona vecchia pubblicità.
Avrebbero più risultati a spulciarsi i vari siti/forum/gruppi su FB e pagare gli utenti più in vista...o fargli trovare topolino davanti la porta di casa con la banda bassotti che gli spiega che per il suo bene è meglio se non parla male di Capitan Marvel.
Necronomicon
13-03-19, 12:28
In Cina penso lo facciano come insider trading :asd:
Non vedo come si possa fare in America, però. Sarebbero scoperti nel giro di dieci secondi. A meno che Disney non possieda Cinema tutti suoi (cosa probabilissima)
è una strategia un po' strana...
gonfiare gli incassi che utilità ha? falsificare i bilanci? e poi...nel senso, disney è quotata in borsa i conti devono tornare, i biglietti comprati li metteranno nelle spese di promozione...dunque comunque gli utili quelli restano.
Ma il ritorno poi quale dovrebbe essere? il film ha incassato tanto nel primo weekend corriamo tutti a vederlo? ma se poi nei forum siti ecc non c'è nessuno che effettivamente l'ha visto e magari quei pochi dicono così così, l'effetto traino non c'è.
Non so quanta gente decida che film vedere sulla base degli incassi, non credo poi così tanti, temo conti molto di più il passaparola e la buona vecchia pubblicità.
Avrebbero più risultati a spulciarsi i vari siti/forum/gruppi su FB e pagare gli utenti più in vista...o fargli trovare topolino davanti la porta di casa con la banda bassotti che gli spiega che per il suo bene è meglio se non parla male di Capitan Marvel.
Perché la casa di produzione si rende conto che può fare più soldi dalle azioni che dai veri proventi del film. Cinema pieni -> il valore delle azioni sale.
Almeno questo dice l'articolo postato da Necro. Poi non so quanto si possa applicare a una compagnia come la Disney.
edit: ninjato
Insomma i cinecomic sono la nuova bolla speculativa tipo neweconomy fine anni 90 :D
Ma al di la delle fluttuazioni del momento poi i bilanci trimestrali stanno li...il gioco magari ti funziona per qualche trimestre, ma se poi i bilanci non rispecchiano l'andamento delle sale hai poco da guadagnare dalle azioni
Beh appunto per quello fai insider trading. Compri azioni a prezzo stracciato di una casa di produzione di serie Z, compri in massa i biglietti per fingere il successo del film, il valore sale e vendi. Non so, mi sembra troppo semplice anche per gli standard cinesi :asd:
Mi aspetto un'interrogazione parlamentare a firma 5 stelle sulla vicenda.
Vabbè visto. Mi accodo ai commenti. Non si può dire che sia un brutto film. Mediocre è il termine esatto.
I diversi sceneggiatori si vedono tutti e manca una coerenza di fondo. Intrattiene ma poco più.
Per un personaggio come captain Marvel dovevano fare di più anche perché immagino sarà il fulcro dei prossimi avangers.
La Larson. Sufficiente. Secondo me non ci crede e si vede ma potrei essere prevenuto.
Però una nota maschilista e retrograda fatemela fare.. non hai gli stessi due argomenti del fumetto e vabbè passi :ASD: però il fisico te lo devi fare. Cioè gli attori maschi si fanno un training per mettere su muscoli esigo lo stesso per le attrici.
E non dico tanto eh. La Godot in ww era già
Abbastanza.
Qui va bene i superpoteri ma sembrava ballare dentro la tuta. Lol
Veramente ha detto che si è allenata 5 mesi 4 ore al giorno :asd:
vabbè se cammini sul tapiro rullante per 4 ore al giorno poco combini :asd:
Non so neanche quanto sia maschilista come nota.
A livello di botteghino ed appeal probabilmente tira di piu', o pensano che tiri di piu', la bellezza stile bambola di porcellana che un'eroina cazzuta
non dico una culturista ma una con un fisico asciutto e tonico
https://www.beautymuscle.net/wp-content/uploads/2018/03/karina-elle-lisenbee-15202387644cpl8.jpg
https://68.media.tumblr.com/05a914a21ef51a33a61d9ca922d7ef2f/tumblr_okdk98z4Gr1u85txho1_500.jpg
https://68.media.tumblr.com/b38de8917f9f23191a55c9acc871e7e8/tumblr_onq91qfVUT1uevp07o1_400.gif
Kraven VanHelsing
13-03-19, 13:09
A metà dello scorso anno parlavano dell'annuncio di una controfigura:
a new posting from Central Casting (https://www.facebook.com/centralcastinggeorgia/), based out of Georgia, is looking for a “Body/Butt Double” for a Marvel project. The description reads, “Looking for a female who appears to be Caucasian, 20’s-30’s. Height 5’2 – 5’4, Bust 32B – 32D, waist 25 – 27, hips 36 – 38, dress size 0-4. Hair color: BLONDE.” It goes on to state that applicants must submit a “full body shot of your backside (wearing ALL BLACK, leggings or yoga pants- must be form fitting)
https://sciencefiction.com/2018/08/14/marvel-seeking-butt-double-one-avengers/
Pare che sia stata scelta tale Lisa Lee
https://wspd.iheart.com/featured/scott-sands/content/2019-03-08-behind-the-scenes-of-captain-marvel-with-lisa-mason-lee/
https://www.instagram.com/p/BpH7_u_n7qv/ (https://wspd.iheart.com/featured/scott-sands/content/2019-03-08-behind-the-scenes-of-captain-marvel-with-lisa-mason-lee/)
Mi piace pensare che visto il cachet degli attori di serie A, tutte le inquadrature in cui non si vede chiaramente il volto, non importa quanto infinitesimamente brevi, siano fatte con una controfigura
tieni conto che per Shutter Island, Leonardo di Capio era talmente costosto che per tutte gli over head shoulder dove si inquadrava l'altro interlocutore era una controfigura a fare il palo ^_^
Non so neanche quanto sia maschilista come nota.
A livello di botteghino ed appeal probabilmente tira di piu', o pensano che tiri di piu', la bellezza stile bambola di porcellana che un'eroina cazzuta
non dico una culturista ma una con un fisico asciutto e tonico
https://www.beautymuscle.net/wp-content/uploads/2018/03/karina-elle-lisenbee-15202387644cpl8.jpg
https://68.media.tumblr.com/05a914a21ef51a33a61d9ca922d7ef2f/tumblr_okdk98z4Gr1u85txho1_500.jpg
https://68.media.tumblr.com/b38de8917f9f23191a55c9acc871e7e8/tumblr_onq91qfVUT1uevp07o1_400.gif
Esatto. Non e' she-hulk ma ci sono mie colleghe di lavoro molto piu' toniche. Ora non ho prove ma immagino che la donne pilote di caccia in RL siano piu' in forma di questo captain marvel.
Poi per carita' me la farei anche subito.. Qui piu' che uan questione estetica stiamo parlando di "professionalita'" e calarsi nella parte. Ok lo so' che una frase del genere per un personaggio di comics fa ridere
- - - Aggiornato - - -
A metà dello scorso anno parlavano dell'annuncio di una controfigura:
a new posting from Central Casting (https://www.facebook.com/centralcastinggeorgia/), based out of Georgia, is looking for a “Body/Butt Double” for a Marvel project. The description reads, “Looking for a female who appears to be Caucasian, 20’s-30’s. Height 5’2 – 5’4, Bust 32B – 32D, waist 25 – 27, hips 36 – 38, dress size 0-4. Hair color: BLONDE.” It goes on to state that applicants must submit a “full body shot of your backside (wearing ALL BLACK, leggings or yoga pants- must be form fitting)
https://sciencefiction.com/2018/08/14/marvel-seeking-butt-double-one-avengers/
Pare che sia stata scelta tale Lisa Lee
https://wspd.iheart.com/featured/scott-sands/content/2019-03-08-behind-the-scenes-of-captain-marvel-with-lisa-mason-lee/
https://www.instagram.com/p/BpH7_u_n7qv/ (https://wspd.iheart.com/featured/scott-sands/content/2019-03-08-behind-the-scenes-of-captain-marvel-with-lisa-mason-lee/)
Bon allora e' una scelta e non parlo piu'
ma non sono d'accordo
RioImmagina
13-03-19, 15:11
Tra l'altro la controfigura ha degli occhi stranissimi, il colore sembra completamente scollegato con il resto del fototipo
Mi sa che è qualche filtro di fotoritocco
Nightgaunt
13-03-19, 17:40
Ha passato i 500 milioni ww in 6 giorni. Sicuramente gli serve taroccare gli incassi. Già. Sicuro. Noz ma davvero.
E' vero che ho postato una notizia non ufficialmente confermata con intento puramente provocatorio, però rileggi la frase sopra e dimmi se non ci vedi un paradosso di logica :asd:
A proposito, ma è vero che a un certo punto prende a pugni una sagoma di James Bond o è una fregnaccia? :asd:
A proposito, ma è vero che a un certo punto prende a pugni una sagoma di James Bond o è una fregnaccia? :asd:
Fregnaccia. Spacca Schwarzenegger e il cartonato è del film True Lies.
dopo essersi schiantata sulla terra nel blockbuster, si rialza e spara alla sagoma armata di true lies (ovviamente colpisce solamente il white male oppressor)
ma cercare femminismo pure in ste stronzate...
:asd:
- - - Aggiornato - - -
ninjato :caffe:
Per un personaggio come captain Marvel dovevano fare di più anche perché immagino sarà il fulcro dei prossimi avangers.
è anche possibile che alla larson il discorso nazifemminista non importi in realtà più di tanto, ma che sia un "calcolo d'azzardo" messo in piedi solo per cercare di rimanere sotto contratto il più possibile, anche in vista di un probabile reboot degli avengers, in modo da poter continuare ad interpretare il personaggio quando gli altri, oramai vicini all'età di non ritorno per il cinema action, saranno sostituiti e poter gridare allo scandalo maschilista/patrialcal-plutocratico in caso contrario.
Onestamente dubito che Brie Larson (che ha già vinto un oscar) si debba mettere a fare calcoli e controcalcoli per assicurarsi ingaggi :asd:
Non è che se Cap Marvel floppava smetteva di lavorare eh :asd:
Onestamente dubito che Brie Larson (che ha già vinto un oscar) si debba mettere a fare calcoli e controcalcoli per assicurarsi ingaggi :asd:
Non è che se Cap Marvel floppava smetteva di lavorare eh :asd:Vabbè, è manuè
E' vero che ho postato una notizia non ufficialmente confermata con intento puramente provocatorio, però rileggi la frase sopra e dimmi se non ci vedi un paradosso di logica :asd:
A proposito, ma è vero che a un certo punto prende a pugni una sagoma di James Bond o è una fregnaccia? :asd:Non è che non è ufficialmente confermata, è proprio una stronzata.
Nightgaunt
13-03-19, 19:05
Fregnaccia. Spacca Schwarzenegger e il cartonato è del film True Lies.
Era sicuramente gelosa della Curtis :sisi:
La Curtis in quanto a fisico da' le piste a Larson imho
Nightgaunt
13-03-19, 19:40
La Curtis in quanto a fisico da' le piste a Larson imho
Vabbè, stacca gli occhi dal monitor/cellulare e guarda il primo culo femminile a caso che passa, è difficile che sia peggio di quello della Larson :asd:
Qualcuno posti quella gif tratta da un suo film in cui cammina in tanga!
https://sfzone1-legalbrandmarket.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2018/08/Tom-Holland-Brie-Larson-meme2.jpg
:gocciolina:
Vabbe che scherziamo?
https://www.youtube.com/watch?v=SiDNnE2lt4w
MrWashington
14-03-19, 00:46
Visto stasera, l'ho apprezzato e non mi sembra tutto sto femminismo, chi lo vede ha evidenti problemi mentali.
Visto stasera e sono in po' combattuto. Da un lato è il "solito" film Marvel, un bel baraccone con un buon ritmo be tutto, ma dall'altro per qualche motivo non sono riuscito ad appassionarmi davvero. Sembra un film senza anima: hanno fatto un ottimo compitino ma bho' è un film col pilota automatico.
Alla fine del destino di Carol non me ne fregava niente, mi sono sentito uno spettatore non partecipe.
Magari è solo burn out, chissà.
Spero comunque che per endgame si eviti l'effetto Justice League, dove gli eroi le prendono in tutti i modi finché non arriva Superman che dice "lol state ancora a menare a questo tizio?" e secca il cattivo con due colpi.
Ecco mi aspetto che tutti gli eroi che conosciamo bene da 10 anni non rimangano ora tutti in panchina. Speriamo bene, alla fine pure a Cap America, Natasha e Clint hanno sempre trovato qualcosa da fare, anche se insieme a loro c'era gente ben più potente
cazzo mi sa che ho sbagliato sala, perchè a parte il gatto di recitazione anche solo da premio sagra della trippa non ne ho vista.
Film medio, lei veramente gnocca (si cara Brie Larsson oggettivizzo il tuo corpo gnoccoloso :suka: ), jude law abbastanza inutile, scene d'azione non eccezionali.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
14-03-19, 02:15
lei gnocca? :pippotto:
Visto stasera e sono in po' combattuto. Da un lato è il "solito" film Marvel, un bel baraccone con un buon ritmo be tutto, ma dall'altro per qualche motivo non sono riuscito ad appassionarmi davvero. Sembra un film senza anima: hanno fatto un ottimo compitino ma bho' è un film col pilota automatico.
Alla fine del destino di Carol non me ne fregava niente, mi sono sentito uno spettatore non partecipe.
Magari è solo burn out, chissà.
Spero comunque che per endgame si eviti l'effetto Justice League, dove gli eroi le prendono in tutti i modi finché non arriva Superman che dice "lol state ancora a menare a questo tizio?" e secca il cattivo con due colpi.
Ecco mi aspetto che tutti gli eroi che conosciamo bene da 10 anni non rimangano ora tutti in panchina. Speriamo bene, alla fine pure a Cap America, Natasha e Clint hanno sempre trovato qualcosa da fare, anche se insieme a loro c'era gente ben più potente
Mi sa che il tuo incubo si avvererà.
Buona parte di Endgame, per quanto mi pare si vociferava abbastanza lungo, sarà dedicato a recuperare la baggionata di finale del precedente capitolo (ancora na mera schifezza fatta male per i miei gusti).
Non è che se Cap Marvel floppava smetteva di lavorare eh :asd:
lungo la storia del cinema ci sono stati moltissimi casi di attori (termine generico unisex) osannati ed anche premiati, che dopo un "lampo di notorietà" sono svaniti nel nulla, è possibile che cosalì non voglia fare quella fine :asd:
lei gnocca? :pippotto:
Mi sa che lui non ci vede bene.
Ha poco di gnocca, era piu gnocca la tipa dei primi Transformers che lei
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190314/1a57aa0ebb51a54b98fcc6a8739ac11a.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190314/9819d83782177aa8034f8bc08ae5e510.jpg
lei gnocca? :pippotto:mi fa un sesso pazzesco. Comunque oh, se vi trombate di meglio buon per voi :sisi:
https://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/fotogallery/instagram/97.$plit/C_2_fotogallery_3009581_2_image.JPG
Maronn che film del cazzo. È sì che erano anni che i Marvel non sbagliavano un film, e poi ci han rifilato la doppietta di merdine Black panther e Capitan Marvel :chebotta:
Nazi femminismo non ne ho visto, lei è fighissima e fury simpatico, ma per il resto il film fa cagare più o meno in tutto.
ed ecco la conferma :rotfl:
visto
film sulle origini nella media, meglio di thor 1, lo metto a livello cap america che mi era piaciuto abbastanza :sisi: l'unica vera critica che faccio è che c'è poco Carol al 100%, avrei gradito qualcosina di più (anche se immagino si farà indigestione in endgame :asd: ) e lei che vedo poco azzeccata per il ruolo, oh non è malaccia, ha fatto del suo meglio, ma dovevano scegliere un'altra, non parlo solo del fisico (cap marvel è ben più tonica, poteri a parte è cmq un soldato dell'esercito e che cacchio) ma anche aspetto e soprattutto carattere, faccio veramente fatica a capire questa scelta....ma vabbeh questa abbiamo e questa ci teniamo :asd:
l'unica parte dove ho riconosciuto la carol danvers del fumetto è quando Yon-Rogg la sfida a duello e lei lo scaraventa a terra coi poteri, classico comportamente da cap marvel :asd:
il femminismo, non capisco dove cappero lo hanno visto :asd: a meno che mettere come protagonista una donna non lo renda femminista :asd:
Fury e il gatto, veri protagonisti del film ......voglio una serie tv su di loro :asd:
mi fa un sesso pazzesco. Comunque oh, se vi trombate di meglio buon per voi :sisi:
https://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/fotogallery/instagram/97.$plit/C_2_fotogallery_3009581_2_image.JPG
Quoto. Non capisco come si possa dire che sia cessa, solo per le natiche
Comunque il film mi è piaciuto solo nel finale. Il resto è a tratti noioso e da Fury mi aspettavo ingenuamente qualcosa di più.
Peccato perché con dei personaggi mutaforma si poteva creare un minimo di tensione maggiore.
Goose idolo
Mi sa che lui non ci vede bene.
Ha poco di gnocca, era piu gnocca la tipa dei primi Transformers che lei
Dici che Megan Fox, l'attrice più gnocca degli ultimi 20 anni all'apice della sua gnoccagine era più figa di questa? Opinione coraggiosa
Vabbè ora ho fatto degenerare il discorso sulle chiappe. :ASD: come dico sempre a quel livello sono quasi tutte meglio di quello che la maggior parte di noi si potrà mai permette. Poi però si possono fare comparazioni. E comunque le il lato be della larson è peggio della.media delle donne non attrici.
E con questo post le ho dato ragione sul discorso uomini depravati lol
Cmq a quanto pare non sono il solo ad aver trovato la sua recitazione non completamente soddisfacente. In mio amico sostiene che è più colpa della sceneggiatura scialba che ad un suo poco impegno. Chiaramente la frammentazione non ha aiutato molto.
Secondo me avremo un'idea migliore dopo endgame. Io spero proprio che si ripigli perché captain Marvel è veramente un personaggio strepitoso sia come superpoteri ma proprio come persona/carattere e merita il meglio.
Olivia Munn le prende a sberle entrambe. Ma è già Psylocke, sadly.
Olivia Munn le prende a sberle entrambe. Ma è già Psylocke, sadly.
Olivia Munn prende a sberle il 99,99999999999999999999999999999999999999999999999 999999999999999999999999999999999% della popolazione femminile mondiale :asd:
Mi sa che il tuo incubo si avvererà.
Buona parte di Endgame, per quanto mi pare si vociferava abbastanza lungo, sarà dedicato a recuperare la baggionata di finale del precedente capitolo (ancora na mera schifezza fatta male per i miei gusti).
Mah io ancora spero che non scazzino. Ma mi sta bene che Cap Marvel salvi la situazione eh, basta che non lo faccia da sola mentre gli altri stanno a guardare,
Un bel finale alla Ghostbuster 2016 dove spara i raggi fotonici tra le gambe di Thanos? :asd:
Mah io ancora spero che non scazzino. Ma mi sta bene che Cap Marvel salvi la situazione eh, basta che non lo faccia da sola mentre gli altri stanno a guardare,
pia speranza...
Sto pensando che faccio fatica a trovare un film marvel peggiore di questo :bua:
Forse iron man 2 e 3?
Sto pensando
:asd::asd::asd:
Se vabbè, che vi stia sul cazzo l'attrice è un conto, che questo sia peggiore dei primi due Thor, di iron Man 2 e 3 e di vari hill ce ne passa...
Iron Man 3, non era così malaccio.
Se fosse finito con coso nell'armatura che esplode, sarebbe stato anche bello.
Una trama diversa, con molto Tony e po' memo Iron, senza contare l'entrata in scena, secondo me spettacolare, della Iron Legion.
Il deretano della Capitana è piatto perchè appiattito in CG, per ribadire l'intento iper-femminista-carpiato del film (un po' come i baffi di Superman, ma più in basso) :fag:
E la Disney, con tutti i suoi soldi, ha comprato anche TUTTI i diritti di spettatore del MONDO, quindi noi non vedremo mai End Game: la Disney l'ha prodotto e girato per sè stessa e lo vedrà solo lei, poi si farà i post sui social, i video sul tubo etc, così non andrà in perdita e le azioni saliranno ancora :lul:
Tornando "seri": com'è già stato notato, la Cap ha la caratteristica più singolare mai vista nei colleghi supereroi finora (nei film sull'origine):
non sembra avere nessun punto debole, nessuna "kryptonite" insomma, io non conosco il personaggio dei fumetti, qualcuno sa quale possa essere? E btw: io ho sempre odiato gli Skrull, sempre ricordati soprattutto come rompipalle dei F4, vederli pappa e ciccia con "il Marvel più potente" non mi è piaciuto granchè
Il deretano della Capitana è piatto perchè appiattito in CG, per ribadire l'intento iper-femminista-carpiato del film (un po' come i baffi di Superman, ma più in basso) :fag:
E la Disney, con tutti i suoi soldi, ha comprato anche TUTTI i diritti di spettatore del MONDO, quindi noi non vedremo mai End Game: la Disney l'ha prodotto e girato per sè stessa e lo vedrà solo lei, poi si farà i post sui social, i video sul tubo etc, così non andrà in perdita e le azioni saliranno ancora :lul:
Tornando "seri": com'è già stato notato, la Cap ha la caratteristica più singolare mai vista nei colleghi supereroi finora (nei film sull'origine):
non sembra avere nessun punto debole, nessuna "kryptonite" insomma, io non conosco il personaggio dei fumetti, qualcuno sa quale possa essere? E btw: io ho sempre odiato gli Skrull, sempre ricordati soprattutto come rompipalle dei F4, vederli pappa e ciccia con "il Marvel più potente" non mi è piaciuto granchè(Commento sessista ON) Il suo punto debole? Così su due piedi il ciclo (commento sessista OFF)
non sembra avere nessun punto debole, nessuna "kryptonite" insomma, io non conosco il personaggio dei fumetti, qualcuno sa quale possa essere? E btw: io ho sempre odiato gli Skrull, sempre ricordati soprattutto come rompipalle dei F4, vederli pappa e ciccia con "il Marvel più potente" non mi è piaciuto granchè
Nei fumetti capitan marvel, ha la capacità di assorbire energia ed eventualmente spararla tramite raggi fotonici, ha superforza, agilità, volo di base, che però vengono potenziati quando assorbe appunto energia, buona resistenza ai veleni e tossine
Adesso non ho letto tantissimo di suo, magari più esperti di me saranno più precisi, ma che ricordi il suo punto debole è un limite nell'assorbire energia.... E soffre il solletico :asd:
possiamo dire che per 5 giorni al mese è intrattabile?
possiamo dire che per 5 giorni al mese è intrattabile?
Eh ma non consideri che sanguina per cinque giorni e non muore :asd:
Nei fumetti capitan marvel, ha la capacità di assorbire energia ed eventualmente spararla tramite raggi fotonici, ha superforza, agilità, volo di base, che però vengono potenziati quando assorbe appunto energia, buona resistenza ai veleni e tossine
Adesso non ho letto tantissimo di suo, magari più esperti di me saranno più precisi, ma che ricordi il suo punto debole è un limite nell'assorbire energia.... E soffre il solletico :asd:
La storia nei fumetti e' lunghissima e quindi dipende un po' da cosa vogliamo guardare.
Oltre al limite di quanto puo' assorbire ed una certa fluttuazione nei poteri in generale soffre attacchi basati su energie mistiche e/o magiche.
In particolare pare essere controllabile mentalmente piu' facilmente di altri eroi.
Cmq pare che anche nei film avra' debolezze e limitiazioni (non chiaro cosa)
https://geektyrant.com/news/kevin-feige-explains-that-captain-marvels-weaknesses-will-be-explored-in-future-films
ma tutto questo potere è "solo" perchè è stata investita da un'onda di energia prodotta dal tessaract? cioè, alla fine visione non dovrebbe essere molto più potente di lei ad esempio?
ma tutto questo potere è "solo" perchè è stata investita da un'onda di energia prodotta dal tessaract? cioè, alla fine visione non dovrebbe essere molto più potente di lei ad esempio?Visione è un attimo fuori uso.
Necronomicon
16-03-19, 14:49
ma tutto questo potere è "solo" perchè è stata investita da un'onda di energia prodotta dal tessaract? cioè, alla fine visione non dovrebbe essere molto più potente di lei ad esempio?Eh ma si è innamorato. Il suo punto debole era la fica.
Nightgaunt
16-03-19, 16:04
Più vedo le foto della tizia, più mi sembra quella che vuole "parlare col manager" :asd:
Visione è un attimo fuori uso.
dico in generale, come rapporti di forza se tutti stessero bene
Qui stiamo arrivando ai livelli di e'piu' veloce flash o superman :asd:
E' un po' difficile rispondere anche perche' le cose cambiano col tempo.
Dal sito ufficiale della marvel (fumetti) non film sono li li. Visione e' piu' intelligente, captain marvel picchia un po' piu' forte.
https://www.marvel.com/characters/captain-marvel-carol-danvers/in-comics
https://www.marvel.com/characters/vision/in-comics
dico in generale, come rapporti di forza se tutti stessero benePer come lo hanno messo nel film, probabilmente si. Ma non di molto.
C'è da dire che Visione contro Thanos era gravemente ferito.
Dal sito ufficiale della marvel (fumetti) non film sono li li. Visione e' piu' intelligente, captain marvel picchia un po' piu' forte.
sì sì, proprio quella roba là :D alla fine è uno dei fondamenti di questo genere di intrattenimento :D
È più veloce flash :snob: e hulk è più forte della cosa :sisi:
È più veloce flash :snob: e hulk è più forte della cosa :sisi:
in ogni caso vengono tutti battuti dalla cosona :snob:
Flash non può correre tanto veloce da viaggiare dentro indietro avanti e fuori dal tempo? In una storia corre cosi forte da superare e sconfiggere la morte stessa :asd:
Mi sa che Superman non può fare altrettanto.
E se li mettiamo tutti a tirare il carro dei buoi sappiamo già chi vince :alesisi:
La storia nei fumetti e' lunghissima e quindi dipende un po' da cosa vogliamo guardare.
Oltre al limite di quanto puo' assorbire ed una certa fluttuazione nei poteri in generale soffre attacchi basati su energie mistiche e/o magiche.
In particolare pare essere controllabile mentalmente piu' facilmente di altri eroi.
Cmq pare che anche nei film avra' debolezze e limitiazioni (non chiaro cosa)
https://geektyrant.com/news/kevin-feige-explains-that-captain-marvels-weaknesses-will-be-explored-in-future-films
In particolare pare essere controllabile mentalmente piu' facilmente di altri eroi. praticamente mi hai risposto e anche spiegato il film (parte che è in controllo mentale, poi si libera. E gli Skrull guarda caso riescono a ingannare facile facile proprio lei nel "team powakree"). E da un certo punto serve proprio la buccia di Fury (e Coulson) per farle capire cosa credere...
:thumbup:
edit aggiunta:
soffre attacchi basati su energie mistiche e/o magiche
Wanda e Strange non ci sono più... non sarà un equilibrio per un conflitto tra due universi (quello dei rimasti e quello dei "polverizzati")? :wat:
Flash non può correre tanto veloce da viaggiare dentro indietro avanti e fuori dal tempo? In una storia corre cosi forte da superare e sconfiggere la morte stessa :asd:
Mi sa che Superman non può fare altrettanto.In realtà da quello che si sono inventati, la speed force funziona in modo diverso di come fa superman muovendosi a massima velocità. Questo gli consente di essere più veloce.
E' come dice talismano. l'ultima volta che ho controllato la posizione ufficiale ( che nel frattempo sara' cambiata almeno 20 volte :asd:) e' che flash accellerra piu' in fretta ma superman e' piu' veloce. E non ricordo male flash batte superman nel primo giro della terra ma dopo un tot di giri viene superato.
E cmq la speed force si e' cosi evoluta che ormai boh e' piu' non e' solo andare veloce.. ogni tanto mi ricorda la forza di star wars per molte cose.
Si oltre a quello il fatto che superman ha cmq a che fare con l'atrito mentre flash praticamente no. Poi vabbe ci sono altri velocisti che invece che andare veloci loro, rallentano tutto l'universo tranne loro e quindi sembrano sue veloci. In pratica casini su casini come ogni buon comics che si rispetti.
https://qphl.fs.quoracdn.net/main-qimg-57380d9ca621e48d4843f73c72be6245.webp
tra le varie interpretazioni a me piace questa
Cmq l'essere più veloce dell'universo è Steve Urkel quando Laura lo chiamava al telefono :snob:
Ps: chi ricorda questi nomi è vecchio assai :bua:
superman l'ha fatto, volando, nel film del 1978.
Cmq l'essere più veloce dell'universo è Steve Urkel quando Laura lo chiamava al telefono :snob:
Ps: chi ricorda questi nomi è vecchio assai :bua:Spettacolo
Stefàn Urkèl ne sapeva a pacchi
RioImmagina
18-03-19, 08:53
Poi vabbe ci sono altri velocisti che invece che andare veloci loro, rallentano tutto l'universo tranne loro e quindi sembrano sue veloci.
Ma questo è il principio di funzionamento dei motori della navetta planet express!
Leggermente OT comunque :asd:
Alastor_Tiziano
18-03-19, 23:09
Visto questa sera.
Nel bene o nel male è il classico film sulle orini di un supereroe, divertente da vedere ma che praticamente offre nessuno spunto veramente originale, la parte iniziale mi sembrava presa pari pari (addirittura) da mass effect: dalle abilità di combattimento dei Kree, all’atmosfera sino alla colonna sonora :asd:
Lei non é malaccio, pensavo peggio, ma pare essere un personaggio sin troppo potente per questo universo cinematografico, nella scena finale nello spazio é un mostro di potenza; sicuramente troveranno qualcosa o qualcuno alla sua altezza ma, boh ... vedremo ...
Fury forse un pelino troppo comico in questo film, e non mi é piaciuto molto il modo in cui hanno spiegato la perdita dell’occhio; ma é impressionante vedere il realismo del suo volto (e il suo corpo) ringiovanito, considerato che si vede sullo schermo un bel po non ho mai notato l’uso della CG, sembrava davvero Samuel L. Jackson di (ad esempio) Die Hard 3...
Film promosso in attesa di End Game, film in cui la bionda sempre esser destinata a parare il culo a tutti :asd:
Visto questa sera.
Nel bene o nel male è il classico film sulle orini di un supereroe, divertente da vedere ma che praticamente offre nessuno spunto veramente originale, la parte iniziale mi sembrava presa pari pari (addirittura) da mass effect: dalle abilità di combattimento dei Kree, all’atmosfera sino alla colonna sonora :asd:
Lei non é malaccio, pensavo peggio, ma pare essere un personaggio sin troppo potente per questo universo cinematografico, nella scena finale nello spazio é un mostro di potenza; sicuramente troveranno qualcosa o qualcuno alla sua altezza ma, boh ... vedremo ...
Fury forse un pelino troppo comico in questo film, e non mi é piaciuto molto il modo in cui hanno spiegato la perdita dell’occhio; ma é impressionante vedere il realismo del suo volto (e il suo corpo) ringiovanito, considerato che si vede sullo schermo un bel po non ho mai notato l’uso della CG, sembrava davvero Samuel L. Jackson di (ad esempio) Die Hard 3...
Film promosso in attesa di End Game, film in cui la bio o a sempre esser destinata a parare il culo a tutti :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkAnche a me la prima parte sul pianeta kree sembrava come atmosfere e musiche Mass Effect
https://www.youtube.com/watch?v=7y0Yp5T_6Ho
Visto, non è nemmeno lontanamente malvagio come si era fatto passare :asd:
Concordo sul buon film delle origini, nulla di trascendentale ma lo metterei sullo stesso piano, per dire, di Dr Strange. Non ha le finezze (da ogni punto di vista) dei film dei fratelli Russo, e non è genialmente over the top come un Thor Ragnarok, ma fa il proprio dovere.
La Larson idem, non è pessima nel ruolo, la trovo di un carisma che va dallo scarso all'accettabile e piuttosto poco espressiva, ma c'è da dire che è una resa fedele della sua controparte comics. Dovrebbe fisicarsi un poco di più e ha un modo strambo di correre, quello sì :asd:
Resto dell'idea che una Emily Blunt in assetto da Edge of Tomorrow sarebbe stata perfetta per dare una marcia in più al personaggio da ogni punto di vista.
Quanto alla coerenza coi poteri eccetera, quella del film è una Cpt Marvel sostanzialmente in quasi-permaBinary da quello che si vede. Per gli standard dell'MCU in effetti rischia di essere sgravata, ma già Thor lo è dopo aver ereditato il potere di Odino + Stormbreaker, staremo a vedere :sisi:
Visto, non è nemmeno lontanamente malvagio come si era fatto passare :asd:
Concordo sul buon film delle origini, nulla di trascendentale ma lo metterei sullo stesso piano, per dire, di Dr Strange. Non ha le finezze (da ogni punto di vista) dei film dei fratelli Russo, e non è genialmente over the top come un Thor Ragnarok, ma fa il proprio dovere.
La Larson idem, non è pessima nel ruolo, la trovo di un carisma che va dallo scarso all'accettabile e piuttosto poco espressiva, ma c'è da dire che è una resa fedele della sua controparte comics. Dovrebbe fisicarsi un poco di più e ha un modo strambo di correre, quello sì :asd:
Resto dell'idea che una Emily Blunt in assetto da Edge of Tomorrow sarebbe stata perfetta per dare una marcia in più al personaggio da ogni punto di vista.
Quanto alla coerenza coi poteri eccetera, quella del film è una Cpt Marvel sostanzialmente in quasi-permaBinary da quello che si vede. Per gli standard dell'MCU in effetti rischia di essere sgravata, ma già Thor lo è dopo aver ereditato il potere di Odino + Stormbreaker, staremo a vedere :sisi:
EDIT: ah sì, gli Skrull non abbastanza minacciosi
Strange al confronto è Bergman.
Non ho voglia di vedere pure questo, sinceramente i Marvel movies mi lasciano indifferente. Ciò che mi incuriosisce, invece, sono le vostre dichiarazioni che "nel film Captain Marvel è potentissima". Mi fareste qualche esempio? Sotto spoiler per chi volesse un giorno recuperarlo. Grazie
Hai presente Xhadoom? Ecco.
Xhadoom <3
Capisco, grazie.
Non ho voglia di vedere pure questo, sinceramente i Marvel movies mi lasciano indifferente. Ciò che mi incuriosisce, invece, sono le vostre dichiarazioni che "nel film Captain Marvel è potentissima". Mi fareste qualche esempio? Sotto spoiler per chi volesse un giorno recuperarlo. Grazie
Per dire, il film si apre con lei che sbatte al suolo con una raffica di energia il suo istruttore/comandante durante un allenamento (che non è un tizio x ma il nemico storico di captain marvel), pochi minuti dopo distrugge una nave skrull dall'interno (scalza e con le mani legate), per tutto il resto del film ogni fight si conclude coi nemici che scappano davanti a lei, ma il meglio viene alla fine quando risveglia i veri poteri (sì, perché fin adesso aveva il freno tirato da un inibitore). Hai presente la nave del cattivo del primo guardians of the galaxy, quella che nemmeno le flotte combinate dei nova corps e ravagers riescono a fermare? Ne affronta 3 contemporaneamente, da sola, e ne distrugge una in un secondo passandoci attraverso come fosse burro.
Ecco, il paragone con la cara Xhadoom è perfetto, anche se gli evroniani erano una minaccia terribile in confronto ai nemici in questo film :asd:
Per dire, il film si apre con lei che sbatte al suolo con una raffica di energia il suo istruttore/comandante durante un allenamento (che non è un tizio x ma il nemico storico di captain marvel), pochi minuti dopo distrugge una nave skrull dall'interno (scalza e con le mani legate), per tutto il resto del film ogni fight si conclude coi nemici che scappano davanti a lei, ma il meglio viene alla fine quando risveglia i veri poteri (sì, perché fin adesso aveva il freno tirato da un inibitore). Hai presente la nave del cattivo del primo guardians of the galaxy, quella che nemmeno le flotte combinate dei nova corps e ravagers riescono a fermare? Ne affronta 3 contemporaneamente e ne distrugge una in un secondo passandoci attraverso come fosse burro.
Si, direi che il paragone di Hellvis con la Xadhoom di PKNA è perfetto :asd: Grazie per la dettagliata spiegazione gilgamesh
Per dire, il film si apre con lei che sbatte al suolo con una raffica di energia il suo istruttore/comandante durante un allenamento (che non è un tizio x ma il nemico storico di captain marvel), pochi minuti dopo distrugge una nave skrull dall'interno (scalza e con le mani legate), per tutto il resto del film ogni fight si conclude coi nemici che scappano davanti a lei, ma il meglio viene alla fine quando risveglia i veri poteri (sì, perché fin adesso aveva il freno tirato da un inibitore). Hai presente la nave del cattivo del primo guardians of the galaxy, quella che nemmeno le flotte combinate dei nova corps e ravagers riescono a fermare? Ne affronta 3 contemporaneamente, da sola, e ne distrugge una in un secondo passandoci attraverso come fosse burro.
Ecco, il paragone con la cara Xhadoom è perfetto, anche se gli evroniani erano una minaccia terribile in confronto ai nemici in questo film :asd:
in pratica è una roba semplicemente eccessiva, perfetta per il vecchio adagio: il troppo stroppia.
se vabbè... non è manco quella più potente, ci sono personaggi che ricreano universi :asd:
in pratica è una roba semplicemente eccessiva, perfetta per il vecchio adagio: il troppo stroppia.
Diciamo che guardando il film non è che ti rendi conto, sono bravi come sempre a rompere la tensione (se di tensione si può parlare...), a mettere le battute, i flashback. le citazioni ecc. poi alla fine ripensando alla imprese che fa nel film, soprattutto facendo il confronto con gli altri film Marvel, realizzi quanto sia eccessivamente overpowered :asd:
Sì ok, Thor e Doctor Strange hanno sconfitto semidivinità e nemici potentissimi, ma senza la totale nonchalance di questa qui :asd:
Beh oddio. Strange a dormammu lo piglia pure per il culo...
Beh oddio. Strange a dormammu lo piglia pure per il culo...
Sì non è il fatto di prendere per il culo i nemici, quello lo fanno tutti, ma non è che Strange lo mette a tappeto con un pugno :asd:
E comunque ci sta che alla fine del film il protagonista sia potentissimo, ma in tutti gli altri film Marvel l'eroe inizia con un minimo di difficoltà, Stark è schiavizzato dall'ISIS, Captain America è uno sfigato preso a botte dai bulli, Thor è senza arma e senza poteri, Starlord viene catturato da un ratto parlante e finisce in galera, Strange è al primo anno di Hogwarts e non sa fare nulla, ecc. ecc.
Se mi inizi con
lei che è un super guerriero che si libera in due secondi e distrugge la nave dei suoi nemici SCALZA E CON LE MANI LEGATE
non è che sentirò molta tensione per il resto del film :asd:
Diciamo che guardando il film non è che ti rendi conto, sono bravi come sempre a rompere la tensione (se di tensione si può parlare...), a mettere le battute, i flashback. le citazioni ecc. poi alla fine ripensando alla imprese che fa nel film, soprattutto facendo il confronto con gli altri film Marvel, realizzi quanto sia eccessivamente overpowered :asd:
Sì ok, Thor e Doctor Strange hanno sconfitto semidivinità e nemici potentissimi, ma senza la totale nonchalance di questa qui :asd:
il problema è avere un personaggio troppo potente, che fa quel che fa senza fatica e/o problema alcuno, perfino superman e thor hanno dovuto faticare ed hanno preso delle botte, un personaggio eccessivamente potente può essere solo un punto di arrivo, una conclusione del tutto, di sicuro non qualcuno che continui una cosa qualsiasi.
In realtà c'è il momento in cui
l'eroe sembra sconfitto e deve trovare la sua forza interiore per rovesciare la situazione blah blah
ma dura un secondo e sembra buttato lì solo perché lo dicono le linee guida delle sceneggiature Marvel.
Anche qui, il confronto con i momenti simili negli altri film (spoiler non di captain marvel)
iron man senza l'arc reactor, black panther in coma, thor in ragnarok, spiderman sotto il blocco di cemento ecc.
è impietoso
Il vero problema è che voi lo considerate un film di origini perché è il film in cui viene presentato il personaggio, ma in realtà il personaggio quando compare ha già acquisito tutti i suoi poteri. Non è un reale inizio, ma solo il racconto di come si ricollegherà a tutto il resto.
Il vero problema è che voi lo considerate un film di origini perché è il film in cui viene presentato il personaggio, ma in realtà il personaggio quando compare ha già acquisito tutti i suoi poteri. Non è un reale inizio, ma solo il racconto di come si ricollegherà a tutto il resto.
Mah, lo stesso vale per guardians of the galaxy, black panther, thor e spiderman, tutti eroi già fatti e finiti coi loro poteri all'inizio del film (più o meno, ma è la stessa cosa dell'inibitore di captain marvel), eppure i momenti critici e di tensione erano riusciti a crearli comunque
Si beh di spiderman è il sesto film, graziarcazzo che non è un film di origini. Invece gli altri due, thor e bleg bander... ottimi esempi.
Gotg è un film di origini. Punto. Il gruppo nasce li.
Si ma ragazzi, il personaggio è cosi eh, non è che adesso dobbiamo depotenziarla perché voi preferite lo sfigato peter parker :bua:
Che poi che paragoni del caxxo, spiderman è tipo in fondo alla classifica dei livelli di forza :asd: è normale che ha da sudarsela....
... E cmq non ricordo tutte ste polemiche quando thor nei primi 10 minuti di film stende un intero esercito con una martellata :asd:
il maschio bianco teme i superpoteri di CM :asd3:
No ma per carità, i film coi protagonisti overpowered che asfaltano tutti possono anche essere divertenti, vedi John Wick, anzi per me poteva fare ancora più casino e distruggere più roba :asd:
Si ma ragazzi, il personaggio è cosi eh, non è che adesso dobbiamo depotenziarla perché voi preferite lo sfigato peter parker :bua:
Che poi che paragoni del caxxo, spiderman è tipo in fondo alla classifica dei livelli di forza :asd: è normale che ha da sudarsela....
un eroe a livello più umano è preferibile, uno eccessivamente potente e magari che si da anche le pacche sulla spalla da solo, risulta piuttosto antipatico.
... E cmq non ricordo tutte ste polemiche quando thor nei primi 10 minuti di film stende un intero esercito con una martellata :asd:
c'è da aggiungere anche il problema (aggravante) di come l'interprete si pone nei confronti del potenziale pubblico...
ok, manuè soffre di ansia da prestazione :asd3:
No ma per carità, i film coi protagonisti overpowered che asfaltano tutti possono anche essere divertenti, vedi John Wick, anzi per me poteva fare ancora più casino e distruggere più roba :asd:
Infatti per me il difetto grosso del film è vedere poca capitan marvel a piena potenza, volevo molti più danni :asd:
Si ma quelli erano mook inutili e appena il film inizia davvero perde i poteri :asd:
Cpt.Marvel a me pare Superman in un mondo senza kriptonite e fate conto che pure con quella a me l'onnipotente omnicomprensivo supah sta da sempre sulle palle.
E non tiratemi fuori Xadhoom per favore che mi sento sia triste (per la mancanza di ella nelle mie edicole) e offeso (per essere associata a brie larson in qualsivoglia forma :asd:)
un eroe a livello più umano è preferibile, uno eccessivamente potente e magari che si da anche le pacche sulla spalla da solo, risulta piuttosto antipatico.
c'è da aggiungere anche il problema (aggravante) di come l'interprete si pone nei confronti del potenziale pubblico...So di star ribadendo l'ovvio, ma hai dei problemi mentali.
Hai presente la nave del cattivo del primo guardians of the galaxy, quella che nemmeno le flotte combinate dei nova corps e ravagers riescono a fermare? Ne affronta 3 contemporaneamente, da sola, e ne distrugge una in un secondo passandoci attraverso come fosse burro.
Beh, piccola precisazione:
La Dark Aster di Ronan in Gotg era a sua volta potenziata da una gemma dell'infinito :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Sì non è il fatto di prendere per il culo i nemici, quello lo fanno tutti, ma non è che Strange lo mette a tappeto con un pugno :asd:
E comunque ci sta che alla fine del film il protagonista sia potentissimo, ma in tutti gli altri film Marvel l'eroe inizia con un minimo di difficoltà, Stark è schiavizzato dall'ISIS, Captain America è uno sfigato preso a botte dai bulli, Thor è senza arma e senza poteri, Starlord viene catturato da un ratto parlante e finisce in galera, Strange è al primo anno di Hogwarts e non sa fare nulla, ecc. ecc.
Se mi inizi con
lei che è un super guerriero che si libera in due secondi e distrugge la nave dei suoi nemici SCALZA E CON LE MANI LEGATE
non è che sentirò molta tensione per il resto del film :asd:
Per me è stato un bene non avere il solito film delle origini col personaggio che parte debole -> tutto è perduto -> diventa eroe e vince...
Cpt.Marvel a me pare Superman in un mondo senza kriptonite e fate conto che pure con quella a me l'onnipotente omnicomprensivo supah sta da sempre sulle palle.
quoto
Vabbè ma ci sono entità anche cattive nell'universo Marvel che prendono Captain marvel e la mettono a 90. Non è che non si possa fare un film dove sia in difficoltà.
Non possono farlo adesso perché il paragone con gli altri eroi su schermo sarebbe improponibile. L'unico eroe nell'universo cinematografico con poteri dello stesso livello (anche se diversi) è Dr. Strange. E vabbè Hulk in versione ultramega incazzata.
Si ma quelli erano mook inutili e appena il film inizia davvero perde i poteri :asd:
E non tiratemi fuori Xadhoom per favore che mi sento sia triste (per la mancanza di ella nelle mie edicole) e offeso (per essere associata a brie larson in qualsivoglia forma :asd:)
è sempre thor in infintiy wars quando arriva in wakanda?,o hulk quando usa un dio asgardiano come cencio per lavar per terra? tutti a gridare bravo!!!bis!!!....lo fa una donna e tutti a frignare perché troppo putente :bua:
ragazzi miei avete seri problemi :asd:
ps: a questo punto non guardate il film su fenice nera :asd: visto che è una dei 5 esseri più antichi e potenti dell'universo che volendo potrebbe prendere a sberle capitan marvel sorseggiando un caffe :asd: e nel mentre distruggere parte dell'universo con un peto :asd:
Beh, piccola precisazione:
La Dark Aster di Ronan in Gotg era a sua volta potenziata da una gemma dell'infinito :sisi:
Da quanto ricordo avevano già problemi a fermare la nave con quella rete di caccia e quando stavano per farcela Ronan usa la gemma per distruggere la rete e passare attraverso. La nave in sé non mi sembrava potenziata :uhm:
la pietra mica è nel martello dell'accusatore (mi fa sempre un casino questo titolo)?
MrWashington
20-03-19, 15:52
Dr.Strange prende Cap Marvel e la spedisce nel mondo specchio e diventa inutile lei :asd:
Anche i più potenti eroi hanno un limite.
Cap Marvel non è il più potente, perché alla fine è sempre un "risultato" di una sola gemma.
Visione pure.
Thor con la nuova arma e la coscienza dei propri poteri è equivalente se non maggiore :asd: (è sempre un semidio)
Hulk passa da essere la cosa più pericolosa dell'universo a un normale super eroe a nuovo dio :bua:
Ci sono esseri talmente superiori che per sconfiggerli usano il cervello non la forza, per questo la mancanza dei fantastici 4 a me da fastidio :bua:
Thor arriva e spacca tutto: va bene, lo fa una donna: MALE ASSOLUTO.
Voi avete seri problemi
la pietra mica è nel martello dell'accusatore (mi fa sempre un casino questo titolo)?
Ricordo che la scena fosse tipo così: la nave si sta fermando, lui punta il martello con la gemma e distrugge la rete
è sempre thor in infintiy wars quando arriva in wakanda?,o hulk quando usa un dio asgardiano come cencio per lavar per terra? tutti a gridare bravo!!!bis!!!....lo fa una donna e tutti a frignare perché troppo putente :bua:
non è questione di essere più o meno potente e non è nemmeno questione di essere un personaggio donna, il problema è come l'interprete si è posta nei confronti del pubblico, risultando antipatica come una iena, cosa che nessuno degli altri interpreti, di personaggi uomini o donne, buoni o cattivi, hanno fatto.
sarà antipatica a te
ognuno può decidere solo per se stesso.
problema è come l'interprete si è posta nei confronti del pubblico, risultando antipatica come una iena
ognuno può decidere solo per se stesso.
Fatti vedere da uno bravo
MrWashington
20-03-19, 16:25
Manue l'età passa e peggiori ogni anno.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
manuè è un fake al contrario: singola utenza, diverse personalità
non è questione di essere più o meno potente e non è nemmeno questione di essere un personaggio donna, il problema è come l'interprete si è posta nei confronti del pubblico, risultando antipatica come una iena, cosa che nessuno degli altri interpreti, di personaggi uomini o donne, buoni o cattivi, hanno fatto.
ma stai parlando del personaggio nel film o dell'attrice e relative interviste? perché nel primo caso non concordo, per quanto abbia ribadito più volte che trovo l'attrice poco adatta al ruolo nel complesso non mi è dispiaciuta...nel secondo caso invece non me ne potrebbe fregare di meno di cosa dice al di fuori del set :asd:
nel secondo caso invece non me ne potrebbe fregare di meno di cosa dice al di fuori del set :asd:
per me invece conta e parecchio anche.
caxxi tuoi :asd:
caxxi tuoi :asd:
e tuoi quegli altri :asd:
"la maggior parte della gente non legge gli articoli di gossip e se ne frega di quello che dicono gli attori" semicit.
hai ragione, dovevo specificare: se un attore/un'attrice dice o fa qualcosa per cui risulta spocchioso/a, antipatico/a e quant'altro, da quel momento in poi per quanto mi riguarda è finita.
Manuè fammi capire una cosa...
In un film tratto dal fumetto non te ne frega un c**** di quello che è stato scritto nel fumetto su quel personaggio però ti interessa quello che dice l'attrice protagonista al di fuori del film?