PDA

Visualizza Versione Completa : Cucchi e tribunali su internet

raistlin85
18-09-18, 16:59
In questi giorni sul mondo social si sta parlando tantissimo della storia di cucchi.
Ne sapevo molto poco, ma per quello che ho letto tutti gli imputati sono stati assolti dalla magistratura, ma non dal popolo di internet che ne chiede la testa.
Addirittura è stata istituita una commissione parlamentare a riguardo senza cavarne un ragno dal buco; eppure la teoria del complotto vuole credere che lo stato cerchi di nascondere se stesso.

Non so, fino a che punto è giusto accanirsi con delle persone che per la magistratura sono innocenti? Fino a che punto è giusto fare tribunali sul web come se tutti potessero essere giudici?

Glasco
18-09-18, 17:05
per quello che ho letto tutti gli imputati sono stati assolti dalla magistratura,
veramente no.

raistlin85
18-09-18, 17:09
veramente no.

ne so poco, ma mi pare di aver letto che sono stati tutti assolti:

I grado: condannati solo i medici, il personale dell'ospedale ma non le forze dell'ordine;
II grado: tutti assolti;
III grado: ordina un nuovo processo, ma solo per i medici;
II gradobis: assolti.

Non mi risulta che i carabinieri siano stati mai condannati...

Carver
18-09-18, 17:13
è stato picchiato da due carabinieri a morte. gli hanno detto firma e vai a casa, ha rifiutato. in carcere i medici gli hanno detto di dire la verità. non l'ha fatto e dopo una settimana è morto per le botte

Lord_Barba
18-09-18, 17:17
è stato picchiato da due carabinieri a morte. gli hanno detto firma e vai a casa, ha rifiutato. in carcere i medici gli hanno detto di dire la verità. non l'ha fatto e dopo una settimana è morto per le botte

Ma questo chi lo dice? :uhm:

Necrotemus
18-09-18, 17:23
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/stefano_cucchi_carabinieri_rinviati_a_giudizio-2554107.html

Glasco
18-09-18, 17:26

I grado: condannati solo i medici, il personale dell'ospedale ma non le forze dell'ordine;

no voja ora ravanare e e non ho visto il film di netflix. non so a che punto siano ma ci sono tot carabinieri sospesi in attesa di giudizio.

Nandos
18-09-18, 20:33
Gran film, visto l'altra sera :sisi:

Drogato di FPS
19-09-18, 06:22
Addirittura è stata istituita una commissione parlamentare a riguardo senza cavarne un ragno dal buco

Su questo non avevo dubbi.
Senza entrare nel merito della vicenda.

Ceccazzo
19-09-18, 06:53
che poi sono gli stessi che dicono che i delinquenti andrebbero presi a mazzate per fargli capire che non si fa, o solo per vendetta (specie se negri, perchè cattivi)... come al solito lascia stare il magico mondo del popolo dei social

Rot Teufel
19-09-18, 09:01
un drogato, che entrava ed usciva dai centri di recupero, diseredato e abbandonato dalla famiglia che gli è tornato utile solo da morto.

Glasco
19-09-18, 09:03
un drogato, che entrava ed usciva dai centri di recupero, diseredato e abbandonato dalla famiglia che gli è tornato utile solo da morto.

magico mondo del popolo dei social

Carver
19-09-18, 09:05
guardate il film

ah già non avete netflix, siete poveri

LordOrion
19-09-18, 09:08
Cucchi come Carlo Giuliani.
Due "eccellenze" italiane che non meritavano la fine che hanno fatto, ma neppure di essere resi Martiri da zecche e sinistri vari.

- - - Aggiornato - - -

guardate il film

Ma anche no.

Carver
19-09-18, 09:09
nel film gli unici a farci una figura di merda sono i carabinieri e cucchi, tutti gli altri tentano di aiutarlo

LordOrion
19-09-18, 09:09
Ma questo chi lo dice? :uhm:

L'accusa

Glasco
19-09-18, 09:14
ridurre ogni cosa a fasci vs zecche. :celafa:

Lurge
19-09-18, 09:22
si sta parlando anche per il fatto del uscita film?

LordOrion
19-09-18, 09:24
ridurre ogni cosa a fasci vs zecche. :celafa:

Welcome in Mejic Bel Paese!
In un altro posto la morte in carcere di uno spacciatore sarebbe stata relegata ad un trafiletto in decima pagina del giornale locale e la gente lo avrebbe letto distrattamente e fottesegato subito.
Qui invece finisce in prima pagina per far indiniare le zecche contro gli sbirri katifi !1!1!1

Glasco
19-09-18, 09:34
In un altro posto la morte in carcere di uno spacciatore sarebbe stata relegata ad un trafiletto in decima pagina del giornale locale e la gente lo avrebbe letto distrattamente e fottesegato subito.
Qui invece finisce in prima pagina per far indiniare le zecche contro gli sbirri katifi !1!1!1
No.

Bigclouds
19-09-18, 10:19
Se trolli non fa ridere ma vabbè, se sei serio invece ti dovresti vergognare

Para Noir
19-09-18, 10:20
ACAB

Carver
19-09-18, 10:24
a me uno della polizia di stato mi ha preso per il collo da dietro. son venuti a prendere uno che ha tirato fuori un coltello e l'hanno riempito di botte, poi l'hanno preso per il culo

svegliatevi un po' eh. non è acab ma la polizia 1. non è il magistrato, agisce solo per cogliere sul fatto quindi ci pensa il magistrato a condannare per spaccio 2. vi mette le mani addosso e di gente che crepa o si prende le botte e deve star zitta ce nè tanta

LordOrion
19-09-18, 10:26
No.

Si

Skynight
19-09-18, 10:35
Si

LordOrion il fatto che tu puoi essere un disadattato sociale, che ruba o spaccia non dovrebbe in un paese che si considera civile e evoluto, essere pestato a morte dalle FdO tra la fotteseganza generale del popolino perbenista del webbe. perchè se si permette di soprassedere a determinati diritti civili garantiti dalla costituzione in base alla situazione, al contesto e all'individuo,
allora un domani qualsiasi scusa o motivazione potrebbe essere usata, come nelle peggiori dittature, per pestare a sangue e imprigionare chiunque, secondo chi comanderebbe che non gli vada a genio perchè considerato contrario al sistema.

MrVermont
19-09-18, 11:03
Due "eccellenze" italiane che non meritavano la fine che hanno fatto, ma neppure di essere resi Martiri da zecche e sinistri vari.

Ma proprio no.
Cucchi poraccio è stato pestato senza motivo. Spacciava ok, era un disadattato ok, ma anche avesse resistito all'arresto, pestare uno, disarmato, in quel modo non ha giustificazione (e io sono uno che è favorevole al fatto che la polizia si faccia rispettare in modo anche duro). Quell'altro era in mezzo a una piazza a lanciare estintori contro i poliziotti. Francamente per quanto mi riguarda gente come Giuliani che fa quello che stava facendo Giuliani quel giorno, la possono abbattere a colpi di stinger anche 5 volte al giorno.
Quello che è successo a Cucchi invece è vergognoso.

LordOrion
19-09-18, 11:03
LordOrion il fatto che tu puoi essere un disadattato sociale, che ruba o spaccia non dovrebbe in un paese che si considera civile e evoluto, essere pestato a morte dalle FdO tra la fotteseganza generale del popolino perbenista del webbe. perchè se si permette di soprassedere a determinati diritti civili garantiti dalla costituzione in base alla situazione, al contesto e all'individuo,
allora un domani qualsiasi scusa o motivazione potrebbe essere usata, come nelle peggiori dittature, per pestare a sangue e imprigionare chiunque, secondo chi comanderebbe che non gli vada a genio perchè considerato contrario al sistema.

Ok, ma non e' quello che ho detto.
Mi auto quoto:

Non ho mai detto di essere felice della morte di Cucchi, semplicemente ho sottolineato che ogni volta che succede un fatto simile lo si strumentalizza per attaccare le forze dell'ordine e aumentare l'odio nei loro confronti in una certa parte della popolazione o, forse peggio, per vendere loro piu' giornali e aumentare lo share televisivo di TG e speciali di Bruno Vespa vari.

Ci scappa il morto durante una operazione di polizia?
Si indaga, si individuano gli eventuali colpevoli, li si punisce. Non c'e' bisogno di tirare fuori la bandiera mediatica dell'ACAB o la gente andra' avanti a credere che tutto il personale delle forze dell'ordine sia composto da facisti nemici del popolo e della liberta' come descritto nei peggiori testi di indottrinamento komunisti.
Non e' cosi'.

Glasco
19-09-18, 11:13
:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Sì.

caesarx
19-09-18, 11:13
Ma proprio no.
Cucchi poraccio è stato pestato senza motivo. Spacciava ok, era un disadattato ok, ma anche avesse resistito all'arresto, pestare uno, disarmato, in quel modo non ha giustificazione (e io sono uno che è favorevole al fatto che la polizia si faccia rispettare in modo anche duro). Quell'altro era in mezzo a una piazza a lanciare estintori contro i poliziotti. Francamente per quanto mi riguarda gente come Giuliani che fa quello che stava facendo Giuliani quel giorno, la possono abbattere a colpi di stinger anche 5 volte al giorno.
Quello che è successo a Cucchi invece è vergognoso.92 minuti di applausi.

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

LordOrion
19-09-18, 11:14

- - - Aggiornato - - -

Sì.

5/10 :caffe:
Puoi fare di meglio se ti impegni.

caesarx
19-09-18, 11:16
Non si può morire dopo essere stati arrestati, punto.

Glasco
19-09-18, 11:18
Ma basta con 'ste casso di robe di minchia di quando c'era mio nonno. Diciamo che ha la merda nella testa sia chi ne approfitta per dare addosso alle fdo che chi frigna perché i malvagi bolscevichi btrqmano per muovere le masse.

golem101
19-09-18, 11:22
Ma proprio no.

Grazie.

Il fatto che le famiglie si siano attaccate alla figura del figlio "martirizzato dallo Stato" in modo così vigoroso dopo averlo messo sulla strada dell'autodistruzione (dall'altra parte dello stagno si parla spesso di "suicidio tramite sbirro" per i più disperati), dice più su di loro che su chi è ritenuto colpevole.

LordOrion
19-09-18, 11:26
Grazie.

Il fatto che le famiglie si siano attaccate alla figura del figlio "martirizzato dalla Stato" in modo così vigoroso dopo averlo messo sulla strada dell'autodistruzione (dall'altra parte dello stagno si parla spesso di "suicidio tramite sbirro" per i più disperati), dice più su di loro che su chi è ritenuto colpevole.

Cosa non si fa' per un risarcimento milionario dallo stato (o una poltrona in Senato)...

golem101
19-09-18, 11:27
Si fa schifo.

LordOrion
19-09-18, 11:28
Si fa schifo.

:snob:

manuè
19-09-18, 12:07
è stata istituita una commissione parlamentare a riguardo senza cavarne un ragno dal buco
(in generale) ma va? :fag:

Drogato di FPS
19-09-18, 13:35
Ma proprio no.

Questo. Non tiriamo dentro Carlo Giuliani che non ha nulla a che vedere con la vicenda Cucchi.

raistlin85
19-09-18, 15:11
Ma proprio no.

Ma penso che siamo tutti d'accordo su questo.
Quando ho aperto il topic ero convinto che anche i carabinieri fossero stati assolti, invece mi sono reso conto che negli scorsi processi non erano stati nemmeno imputati. Come mai questa cosa?

Ciò che comprendo ancor meno, se Cucchi, per le percosse, fosse arrivato in pessime condizioni al carcere perché i medici e le guardie carcerarie (innocenti) non hanno nulla?

Il topic ad ogni modo non era per discutere il caso, ma per parlare del tribunale di FB che spesso si sostituisce a quello vero.

1/Zero
19-09-18, 15:17
Titolo del film?

Glasco
19-09-18, 15:19
Il topic ad ogni modo non era per discutere il caso, ma per parlare del tribunale di FB che spesso si sostituisce a quello vero.il discorso si esaurisce in fretta: che si inculi Facebook

Dadocoso
19-09-18, 15:30
Titolo del film?

sulla mia pelle.

comunque io boh

1/Zero
19-09-18, 15:34
Grazie dado

ND
19-09-18, 16:51
Fottesega , francamente la società non ha perso molto, se non il tempo di continuare a discuterbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tavea
19-09-18, 17:14

1.60m x 40kg, muore perchè lo pestano a sangue (ha anche rifiutato le cure, è vero, ma medici e guardie non hanno mai avvisato la famiglia) e non bisogna parlarne perchè è una cosa da kompagni e altrimenti i polissiotti fanno brutta figura:celafa:

Carver
19-09-18, 17:19
1.60m x 40kg, muore perchè lo pestano a sangue (ha anche rifiutato le cure, è vero, ma medici e guardie non hanno mai avvisato la famiglia) e non bisogna parlarne perchè è una cosa da kompagni e altrimenti i polissiotti fanno brutta figura:celafa:

gente che non ha mai avuto a che fare con la polizia :asd: brava gente medio borghese che pensa che la polizia corre e li aiuta e nello stato di diritto :asd:

raistlin85
19-09-18, 17:46
gente che non ha mai avuto a che fare con la polizia :asd: brava gente medio borghese che pensa che la polizia corre e li aiuta e nello stato di diritto :asd:

quello che non capisco... magistrati, medici, guardie penitenziarie, parlamentari (che hanno istituito la commissione d'inchiesta) erano tutti d'accordo per proteggere tre morti di fame? :asd:

E poi per quale ragione non è stato fatto subito un processo ai tre carabinieri? Questo non mi è chiaro.

Carver
19-09-18, 17:51
quello che non capisco... magistrati, medici, guardie penitenziarie, parlamentari (che hanno istituito la commissione d'inchiesta) erano tutti d'accordo per proteggere tre morti di fame? :asd:

E poi per quale ragione non è stato fatto subito un processo ai tre carabinieri? Questo non mi è chiaro.

ho risposto prima. l'hanno coricato di botte a morte i carabinieri che l'hanno preso e dopo già in caserma si sono offerti di chiamargli l'almbulanza, che è pure arrivata. e il personale sanitario si è offerto di aiutarlo. lui si è rifiutato di farsi aiutare

Skywolf
19-09-18, 18:04
Non si può morire dopo essere stati arrestati, punto.

e se arresto uno che ha appena bevuto la varechina!? O___o

Glasco
19-09-18, 18:18
sì.

non fosse per i caramba avrei probabilmente provato l'ebbrezza di essere lamato in pancia in v.le monza da un latin king. e nemmeno li avevo chiamati. :smug:

Galf
19-09-18, 18:27

Veramente pure all'estero se c'è un pestaggio in carcere commesso dalle guardie parte il merdone.
E purtroppo l'Italia non è seconda agli altri paesi in quanto a trattamento preferenziale dei tutori della legge.

- - - Aggiornato - - -

Polizia pure pure, deve andarti proprio male (sono i celerini che fanno i casini e lì è una situazione diversa), con i carabinieri devi pregare di non beccare quello che gli gira il cazzo a caso...

- - - Aggiornato - - -

Poi pare proprio segreto di pulcinella
gli abusi da parte delle forze dell'ordine sono una roba sistematica e sempre curata male per un malato senso di onore del corpo che va difeso a qualsiasi costo.
Non tanto diverso alla fine dei preti pedofili che gli arriva la ramanzina e tutti a casa finchè non fanno proprio I L M E R D O N E gigante, npo come con i celerini al G8, se spaccavano la testa solo ad un paio di innocenti a caso non succedeva niente, per farci il caso sopra hanno dovuto proprio allestire un lager del pestaggio organizzato e pure in quel caso non è che siano stati puniti tutti come se fosse stato commesso da dei normali cittadini qualsiasi. :asd:

Skywolf
19-09-18, 19:55
galf viene dal futuro tipo blade runner, dove i cavalli hanno la cravatta e cavalcano gli uomini, i cespugli rotolano nel deserto che è in te, le fontane danno sangue e interiora e il mondo è governato da Waldo

Carver
19-09-18, 19:57
oh skywolf a me m'hanno preso per il collo e non stavo manco rompendo i coglioni, discutevo :asd: poi le volte che mi hanno portato via e se rifiuti ti prendono con la forza e infatti ne ho visto una coricato di botte con i tonfi. senza contare che difendete da una parte i diritti del cittadino e dall'altro siete intoccabili e difendete lo schiavismo :asd:

Moloch
19-09-18, 20:03
HO VISTO IL FILM "SULLA MIA PELLE" E DEVO DIRE CHE MI HA COLPITO MOLTO (PERDONATE IL GIOCO DI PAROLE).

PRIMA PARTE BANALOTTA, CLASSICA STORIA DI DROGA E SACCAGNE ALLA BUD SPENCER MA SU UNO SFONDO DI FAMIGLIE PROBLEMATICHE CHE RICORDANO IL CINEMA DI NANNI MORETTI.

È NEL SECONDO TEMPO CHE LA PELLICOLA DECOLLA: STEFANO RESUSCITA SOTTO FORMA DI CREATURA MAGRISSIMA E DALLE BRACCIA LUNGHE CHE TERRORIZZA UN GRUPPO DI ADOLESCENTI DEL MIDWEST.

IN SOSTANZA UNA FIABA HORROR DENSA DI INTERROGATIVI MORALI E COLPI DI SCENA.

CONSIGLIATO: SÌ.

Skywolf
19-09-18, 20:06
oh skywolf a me m'hanno preso per il collo e non stavo manco rompendo i coglioni

chissà :fag:

poi le volte che mi hanno portato via e se rifiuti ti prendono con la forza e infatti ne ho visto una coricato di botte con i tonfi.

Non c'è odio

Lo accompagna a terra

senza contare che difendete da una parte i diritti del cittadino e dall'altro siete intoccabili e difendete lo schiavismo :asd:

intoccabili :lol: :lol: :lol: :nonrido: :lol:

golem101
19-09-18, 20:06

Quelli che ho visto prenderle, e di cui ho sentito storie che ne han prese, le avevano sempre cercate col lanternino. Per ammissione di quelli che le avevano prese, eh. :asd:

Skywolf
19-09-18, 20:08
HO VISTO IL FILM "SULLA MIA PELLE" E DEVO DIRE CHE MI HA COLPITO MOLTO (PERDONATE IL GIOCO DI PAROLE).

PRIMA PARTE BANALOTTA, CLASSICA STORIA DI DROGA E SACCAGNE ALLA BUD SPENCER MA SU UNO SFONDO DI FAMIGLIE PROBLEMATICHE CHE RICORDANO IL CINEMA DI NANNI MORETTI.

È NEL SECONDO TEMPO CHE LA PELLICOLA DECOLLA: STEFANO RESUSCITA SOTTO FORMA DI CREATURA MAGRISSIMA E DALLE BRACCIA LUNGHE CHE TERRORIZZA UN GRUPPO DI ADOLESCENTI DEL MIDWEST.

IN SOSTANZA UNA FIABA HORROR DENSA DI INTERROGATIVI MORALI E COLPI DI SCENA.

CONSIGLIATO: SÌ.

MA SOPRATTUTTO DI COLPI E DI SCEMI

megalomaniac
19-09-18, 20:10

Fascio
Grillino
Interista

Il peggio del peggio incarnato in un utente

LordOrion
19-09-18, 20:13
Fascio
Grillino
Interista

Il peggio del peggio incarnato in un utente

Bravo, ne hai beccata 1 su 3.
E non è la prima.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

BackFire
19-09-18, 20:25
Analizzando i casi di abusi delle forze dell'ordine sembra che vi sia un'alta incidenza di soggetti che infrangono la legge nel ruolo delle vittime

Sembra altresì opinione comune che le forze dell'ordine siano propense alla violenza e all'abuso di potere

Ciononostante il numero dei soggetti che pongono in essere le fattispecie per incorrere in relazioni con i suddetti tutori della legge non sembra diminuire

Nel caso l'istinto di sopravvivenza non ve l'avesse già consigliato, in attesa dei riscontri per determinare quali siano le cause e i colpevoli di siffatte violazioni dei sacri diritti inviolabili umani, cercate di non attirare l'attenzione della polizia

Glasco
19-09-18, 20:30
Eh ma se avete la faccia che pare uscita dal museo di Lombroso..

Metatron
20-09-18, 06:07
fatemi capire, è lo stesso martire del quale la sorella era tipo in politica?
*coriandoli ovunque*
trenino conga pepepepepepe

EDIT

ciò non toglie che nelle forze dell'ordine non tutti sono pulitissimi neh...
un conoscente mi ha raccontato di quando era in manifestazioni "pacifiche" dove puntualmente entrava altra gente e poi succedevano i peggio fatti.

cariche, colpi con scudi di taglio ad altezza volto o costato, manganellate, calci e chi più ne ha più ne metta... non ha definito troppo bene i celerini e mi sembra una persona attendibile.

LordOrion
20-09-18, 08:30
un conoscente mi ha raccontato di quando era in manifestazioni "pacifiche" dove puntualmente entrava altra gente e poi succedevano i peggio fatti.

Tuo cuggino?

megalomaniac
20-09-18, 09:41
Bravo, ne hai beccata 1 su 3.
E non è la prima.

Ti sei già pentito di averli votati?
Bravo :rotfl:

LordOrion
20-09-18, 10:02
Ti sei già pentito di averli votati?
Bravo :rotfl:

Veramente no :nono:
E stanti cosi' le cose li votero' ancora.

Personalmente condivido solo in parte le idee del M5S (giusto per chiarire sono Pro-Vax, non credo alle scie chimiche, il reddito di cittadinanza non mi interessa, la TAV tanto vale finirla etc...), quindi difficilmente posso identificarmi con un "Grillino"
Ma come tantissimi altri ho votato M5S perche' mi sono rotto di PD, FI e compagnia brutta, con loro le cose non cambieranno mai, quindi tanto vale provare qualcosa di diverso.

Il paese andra' a meretrici? Non sara' certo per colpa del M5S, al massimo loro saranno stati quell'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso riempito da quelli che ci sono stati prima.

megalomaniac
20-09-18, 10:11
Interista, * e grillino

Ceccazzo
20-09-18, 10:12
ma proprio per il cazzo, se il paese va in vacca per le manovre economiche scellerate, è colpa loro sì cazzo! già con le dichiariazioni hanno generato un danno al Paese Italia quantificabile in qualche miliardo di Euro in più sulla spesa. Ma siamo OT

Bigclouds
20-09-18, 10:16
Veramente no :nono:
E stanti cosi' le cose li votero' ancora.

Personalmente condivido solo in parte le idee del M5S (giusto per chiarire sono Pro-Vax, non credo alle scie chimiche, il reddito di cittadinanza non mi interessa, la TAV tanto vale finirla etc...), quindi difficilmente posso identificarmi con un "Grillino"
Ma come tantissimi altri ho votato M5S perche' mi sono rotto di PD, FI e compagnia brutta, con loro le cose non cambieranno mai, quindi tanto vale provare qualcosa di diverso.

Il paese andra' a meretrici? Non sara' certo per colpa del M5S, al massimo loro saranno stati quell'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso riempito da quelli che ci sono stati prima.

:rotfl: alla faccia del mettere le mani avanti!
l'assoluzione già bella e pronta, ottimo

Metatron
20-09-18, 10:17
Tuo cuggino?

No :asd: fidati che ha la pellaccia, tipo sly marbo

LordOrion
20-09-18, 10:29
:rotfl: alla faccia del mettere le mani avanti!
l'assoluzione già bella e pronta, ottimo

Sono io che assolvo o gli altri che scaricano il proverbiale barile?

Bigclouds
20-09-18, 10:31
Sono io che assolvo o gli altri che scaricano il proverbiale barile?

hai scritto che qualsiasi cosa possano fare non sarà colpa loro, vedi tu

LordOrion
20-09-18, 11:15
hai scritto che qualsiasi cosa possano fare non sarà colpa loro, vedi tu

Guarda, te la spiego con un esempio: Tu e tutti i tuoi amici vi divertite per ore e ore a prendere calciare un pallone contro al muro fino a ridurlo a brandelli. Arrivo io, lo calcio la palla contro il muro e questa si buca.
Sono io lo "stronzo che ha bucato il pallone"?

In b4: SI! perche' gne, gne, pio, pio, like piddins.

Poi chiaro, c'e' da valutare come si e' arrivati al default. Visto che vogliono rispettare il vincolo del 3%, il reddito di cittadinanza, se lo fanno, sara' poco piu' di una mancetta. Ma ti ripeto, a me di quello fottesega, anzi, se salta e' pure meglio.

Ceccazzo
20-09-18, 11:18
il problema è che prima che tu calciassi fortissimo il pallone sul muro, qualcuno aveva iniziato a farlo più piano perchè sapeva di starlo per rompere

LordOrion
20-09-18, 11:24
il problema è che prima che tu calciassi fortissimo il pallone sul muro, qualcuno aveva iniziato a farlo più piano perchè sapeva di starlo per rompere

Ese, col job acts e compagnia bella? :rotfl:
Ma tornate anzi a darmi del facista va'... :asd:

Ceccazzo
20-09-18, 11:33
il jobs act non ha l'impatto devastante di una manovra di miliardi di euro e di mancati finanziamenti da parte di soggetti esteri.
Nessuno dice che il passato non ha generato problemi, ma come ripeto sempre l'idea di economia di questa coalizione, se messa in pratica come si deve e sbagliano, finiamo in mezzo a una strada. Quanto meno prima potevi sempre permetterti una vita dignitosa, se andiamo in default, usciamo dall'euro o chissà cos'altro, lo stile di vita che ti puoi permettere ora, non è così scontato che potrai farlo dopo.

megalomaniac
20-09-18, 11:35
Ese, col job acts e compagnia bella? :rotfl:
Ma tornate anzi a darmi del facista va'... :asd:

Cazzo vuoi, se sostieni che sia giusto pestare a morte una persona perchè spaccia,
in 4 contro 1 e dietro la copertura della divisa, non vuoi nemmeno essere definito fascista?

Ma vattene a * nelle filippine allora.

Glasco
20-09-18, 11:37
hai più di un elemento accomunante con l'elettore tipo m5s

ma non c'è da vergognarsene. cioè, per me sì, però è pur sempre una scelta legittima, ecco.

LordOrion
20-09-18, 11:40
Cazzo vuoi, se sostieni che sia giusto pestare a morte una persona perchè spaccia,
in 4 contro 1 e dietro la copertura della divisa, non vuoi nemmeno essere definito fascista?

Ma vattene a * nelle filippine allora.

Veramente non ho mai detto una cosa simile :rotfl:
Manco leggere sai :asd:

megalomaniac
20-09-18, 11:42
Hai pure detto di non essere grillino, ma voti 5 stelle.
Credibilità altissima

Bigclouds
20-09-18, 11:44
Guarda, te la spiego con un esempio: Tu e tutti i tuoi amici vi divertite per ore e ore a prendere calciare un pallone contro al muro fino a ridurlo a brandelli. Arrivo io, lo calcio la palla contro il muro e questa si buca.
Sono io lo "stronzo che ha bucato il pallone"?

In b4: SI! perche' gne, gne, pio, pio, like piddins.

Poi chiaro, c'e' da valutare come si e' arrivati al default. Visto che vogliono rispettare il vincolo del 3%, il reddito di cittadinanza, se lo fanno, sara' poco piu' di una mancetta. Ma ti ripeto, a me di quello fottesega, anzi, se salta e' pure meglio.

il problema è che il muro,seppur pericolante,in piedi ci stava ancora. poi arrivi tu, prometti di trasformarlo nella casetta di marzapane, ed il muro crolla miseramente

Glasco
20-09-18, 11:44
NON SONO GAY, E' SOLO CHE MI PIACE FARMELO PIANTARE NELL'ANO DAI TRANSESSUALI BRASILIANI

Carver
20-09-18, 11:47
io sto bene di soldi non voglio finire in mezzo ai punkabbestia perché dei terroni vogliono 700 euro al mese

LordOrion
20-09-18, 11:54
il jobs act non ha l'impatto devastante di una manovra di miliardi di euro e di mancati finanziamenti da parte di soggetti esteri.

Ma ha avuto l'effetto di impoverire buona parte della popolazione: Grazie al jobs-act adesso devo farmi 100km di autostrada tutti i giorni per andare al lavoro e almeno per una altro annetto o due non posso chiedere un mutuo per la casa (e ne avrei bisogno perche' questa dove vivo adesso e' in affitto, e' con l'arrivo del pargolo sta diventata piccola).

Nessuno dice che il passato non ha generato problemi, ma come ripeto sempre l'idea di economia di questa coalizione, se messa in pratica come si deve e sbagliano, finiamo in mezzo a una strada.
Quanto meno prima potevi sempre permetterti una vita dignitosa, se andiamo in default, usciamo dall'euro o chissà cos'altro, lo stile di vita che ti puoi permettere ora, non è così scontato che potrai farlo dopo.

Sei berlusconiano Cecco?

hai più di un elemento accomunante con l'elettore tipo m5s

Grazie, graziella ... :asd:

- - - Aggiornato - - -

il problema è che il muro,seppur pericolante,in piedi ci stava ancora. poi arrivi tu, prometti di trasformarlo nella casetta di marzapane, ed il muro crolla miseramente

In piedi si, ma sulle spalle della gente che deve ammattire per arrivare in fondo al mese. Perche' di misure per ridurre le tasse far ripartire i consumi non ne hanno mai parlato. A parte ovviamente le 80 euro, che nella testa dei piddins servono per la spesa di tutto un mese.

in b4: Ehhh ma per ridurre le tasse non si sono le corperture!.
Ma per salvare le banche le hanno trovate pero'.

Also: sarebbe interessante anbdare a vedere cosa hanno promesso tutti i governi precedenti in campagna elettorale e vedere chi in definitiva l'ha sparata piu' grossa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hai pure detto di non essere grillino, ma voti 5 stelle.
Credibilità altissima

Non sono io quello che mi ha attribuito una affermazione mai fatta :rotolul:

TeoN
20-09-18, 13:35
mai capita sta cosa di far gruppo su casi cosi diversi, l'unico caso famoso che aveva similitudini con Cucchi fu' Aldrovandi dove anche li secondo me gli agenti andavano condannati. Ma Giuliani aveva coperture politiche ergo dovevano in qualche modo salvare la cosa

Poi mi rendo conto che tanti son giovani e non ricordano, ma quando venne sgomberato il centro sociale leoncavallo a Milano, gente che lancio' bombe molotov e gavettoni di piscio contro gli agenti oggi siede sui banchi del comune in lista PD

Glasco
20-09-18, 13:41
mai capita sta cosa di far gruppo su casi cosi diversi, l'unico caso famoso che aveva similitudini con Cucchi fu' Aldrovandi dove anche li secondo me gli agenti andavano condannati. Ma Giuliani aveva coperture politiche ergo dovevano in qualche modo salvare la cosa

Poi mi rendo conto che tanti son giovani e non ricordano, ma quando venne sgomberato il centro sociale leoncavallo a Milano, gente che lancio' bombe molotov e gavettoni di piscio contro gli agenti oggi siede sui banchi del comune in lista PD

mhmm, pierfrancesco majo-urino?

non ce lo vedo, peccato.

TeoN
20-09-18, 13:47
mhmm, pierfrancesco majo-urino?

non ce lo vedo, peccato.

A parte Daniele Farina, son sicuro di Pisapia che aveva contatti storici, c'erano altri ma che ora mi sfuggono e no voglia di googlare che sono in Polonia e cristo certi culi che wwooooooo

Moloch
20-09-18, 15:25
grillino, interista e fascista.

dio bono, da rabbrividire

LordOrion
20-09-18, 15:32
grillino, interista e fascista.

dio bono, da rabbrividire

https://media1.tenor.com/images/a5263883c8192b8460d525e897b28be3/tenor.gif?itemid=10327295

Tavea
20-09-18, 16:33

ma i gavettoni li avevano già preparati o li hanno fatti al momento?

Ceccazzo
20-09-18, 16:42
erano dei crodino

LordOrion
20-09-18, 16:43
ma i gavettoni li avevano già preparati o li hanno fatti al momento?

Fatti caldi al momento...

Carver
20-09-18, 17:32
erano dei crodino

l'hai mai bevuto il crodino col prosecco?

Ceccazzo
20-09-18, 17:40
l'hai mai bevuto il crodino col prosecco?Bevo solo birra, e poi comunque nessuno mi invita a fare l'aperitivo con le patatine molli e il sottaceto di 15 giorni

Carver
20-09-18, 17:45
Bevo solo birra, e poi comunque nessuno mi invita a fare l'aperitivo con le patatine molli e il sottaceto di 15 giorni

te lo fai in casa. crodino, tre dita di prosecco decente e fetta d'arancio

Ceccazzo
20-09-18, 18:15
Bevo solo birra

Carver
20-09-18, 18:16
minchia

1/Zero
20-09-18, 18:20
Bevo solo borra

minchia

Ora ha senso

Ceccazzo
20-09-18, 18:23
non avevo dubbi sulla birra->borra

Carver
20-09-18, 18:25
io avrei scritto sborra

alastor
20-09-18, 19:18
scusate lo slow poke
leggo di tutte le proiezioni abusive del film, ma il regista che ha detto in proposito?

Drogato di FPS
20-09-18, 19:25
l'unico caso famoso che aveva similitudini con Cucchi fu' Aldrovandi dove anche li secondo me gli agenti andavano condannati.

Andando in casa dei cugini mi viene in mente Franceschi, il tizio di Viareggio arrestato in Costa Azzurra per presunta falsificazione della carta di credito, detenuto, e rientrato in Italia in una cassa da morto :uhm:

Ricordo, ricordo..

Ceccazzo
20-09-18, 19:26
che li picchierebbe tutti

Drogato di FPS
20-09-18, 19:29
Comunque parlando dell'interpretazione der nummerootto ne dicono un gran bene :uhm:

ZTL
21-09-18, 13:21
10/10

ZTL
11-10-18, 12:10
Stefano Cucchi, carabiniere imputato ammette al processo il pestaggio e accusa due colleghi. Ilaria: "Il muro è crollato"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2018/10/11/news/processo_cucchi_carabiniere_chiama_in_causa_due_co lleghi_per_il_pestaggio-208704780/
Vediamo se il livello delle poottanate scritte in questo topic si abbassa.

Angels
11-10-18, 12:19
Nessuno difende l'arma, è una vergogna

Glasco
11-10-18, 12:21
vergoNia, senza la g

alastor
11-10-18, 12:23
aspetto il commento di giovanardi

Tavea
11-10-18, 12:23
Ma tanto era come Giuliani!1!1!111!!

Camaleonte
11-10-18, 12:24
maledetti

ZTL
11-10-18, 12:26
aspetto il commento di giovanardi
Sarà occupato, immagino.
Si starà facendo penetrare l'anima da qualche pellegrino con un fede molto grande.

alastor
11-10-18, 12:27
ah fa niente
aspetto anche che perda l'uso della parola :smugranking:

testudo13
11-10-18, 14:22
zecche

zecche ovunque

https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/04/toy-story.jpg

Nandos
11-10-18, 14:41
Stefano Cucchi, carabiniere imputato ammette al processo il pestaggio e accusa due colleghi. Ilaria: "Il muro è crollato"
https://roma.repubblica.it/cronaca/2018/10/11/news/processo_cucchi_carabiniere_chiama_in_causa_due_co lleghi_per_il_pestaggio-208704780/
Molto bene 8)

ZTL
11-10-18, 14:49
Per chi si fosse perso la moglie che ne sputtana uno e lui che sbrocca come una bestia.

https://video.corriere.it/caso-cucchi-moglie-carabiniere-tu-hai-raccontato-che-avevate-picchiato-quel-drogato/1c11dca0-af00-11e5-8a3c-8d66a63abc42?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%257Ccaso-cucchi-moglie-carabiniere-tu-hai-raccontato-che-avevate-picchiato-quel-drogato

Biocane
11-10-18, 14:55
Per chi si fosse perso la moglie che ne sputtana uno e lui che sbrocca come una bestia.

https://video.corriere.it/caso-cucchi-moglie-carabiniere-tu-hai-raccontato-che-avevate-picchiato-quel-drogato/1c11dca0-af00-11e5-8a3c-8d66a63abc42?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%257Ccaso-cucchi-moglie-carabiniere-tu-hai-raccontato-che-avevate-picchiato-quel-drogato
Ma dopo la telefonata ha avuto un ictus?

megalomaniac
11-10-18, 15:02
Come sta LordOrion?
Ho saputo che è rimasto sconvolto dalla notizia

LordOrion
11-10-18, 15:25
Come sta LordOrion?
Ho saputo che è rimasto sconvolto dalla notizia

Sto benissimo guarda :asd:

Ceccazzo
11-10-18, 15:37
forse è meglio controllare che qualcuno non si impicchi

alastor
11-10-18, 15:50
L'epilessia sarà risarcita

Camaleonte
11-10-18, 15:58
adesso come minimo salvini si deve scusare

Galf
11-10-18, 16:11
Sto benissimo guarda :asd:

Stanno tutti benissimo finchè non vengono pestati a sangue per un controllo di routine perchè nessuno controlla i controllori :(

Sandro Storti
11-10-18, 16:13
Uer is ior god Lord?? UEERR???

Ceccazzo
11-10-18, 16:15

Ci sarà un 1% di quelli che portano la divisa che sbagliano e devono pagare. Anzi devono pagare doppio. Ma io sto sempre con polizia e carabinieri. La sorella di Cucchi si dovrebbe vergognare per quanto mi riguarda. Mi sembra difficile pensare che in questo, come in altri casi, ci siano stati poliziotti e carabinieri che abbiano pestato Cucchi per il gusto di pestare. Se così fosse, chi l’ha fatto, dovrebbe pagare. Ma bisogna aspettare la sentenza, anche se della giustizia italiana onestamente non ho molta fiducia. Comunque, onore ai carabinieri e alla polizia

“Sorella e parenti sono i benvenuti al Viminale. Eventuali reati o errori di pochissimi uomini in divisa devono essere puniti con la massima severità, ma questo non può mettere in discussione la professionalità e l’eroismo quotidiano di centinaia di migliaia di ragazze e ragazzi delle forze dell’ordine”.

quindi si deve ancora VERGOGNARE

CAPITANO SIAMO CON TE FORZA SEMPRE

megalomaniac
11-10-18, 16:15
adesso come minimo salvini si deve scusare

Damon
11-10-18, 17:02
Io al posto della sorella risponderei all'invito al Viminale con una bel pernacchione

ZTL
11-10-18, 17:15
«Gli atti dibattimentali e le ulteriori indagini -spiega oggi il suo legale Pini - individuano nel mio assistito il carabiniere che si è lanciato contro i colleghi per allontanarli da Stefano Cucchi, che lo ha soccorso e che lo ha poi difeso. Ma soprattutto è il carabiniere che ha denunciato la condotta al suo superiore ed anche alla Procura della Repubblica, scrivendo una annotazione di servizio che però non è mai giunta in Procura, e poi costretto al silenzio contro la sua volontà. Come detto, è anche un riscatto per l’Arma dei Carabinieri perché è stato un suo appartenente a intervenire in soccorso di Stefano Cucchi, a denunciare il fatto nell’immediatezza e a aver fatto definitivamente luce nel processo».

'namo bene

megalomaniac
11-10-18, 17:22
LordOrion ecco l'Italia delle zecche e della boldrini

Siamo arrivati al punto che un carabiniere si mette a fare la spia contro altri camerati carabinieri

Dove arriveremo????

Glasco
11-10-18, 17:44

Siamo arrivati al punto che un carabiniere si mette a fare la spia contro altri camerati carabinieri

Dove arriveremo????
sembra che fata a gara

alastor
11-10-18, 17:57
una nota di servizio fatta sparire e lui che se ne sta zitto per 10 anni
non so che pensare

Angels
11-10-18, 18:02
non so che pensare

A me sembra facile cosa pensare, si voleva coprire/insabbiare il tutto

ZTL
11-10-18, 18:26
:angels: intensifies de brutto

Glasco
11-10-18, 18:28
yep, it's a rock.jpg

AummaAumma
11-10-18, 18:39
non so che pensare

basta farlo
Tizio presenta una nota di servizio -> viene protocollata? gli viene assegnato un codice in modo che Tizio possa sapere che fine fa?
Con buona probabilità no. Quindi Tizio dopo che ha presentato la nota mica passa le sue giornate a chiedersi che fine ha fatto, conoscendo poi i tempi della magistratura se ne dimentica pure.
Se poi ci aggiungi anche che prima accusavano i medici, poi la polizia penitenziaria; Tizio mica pensa che i responsabili possano essere i suoi colleghi.

megalomaniac
11-10-18, 18:40
sembra che fata a gara

Parlo in modo che mi capisca pure un 50 enne come lui :sisi:

alastor
11-10-18, 18:46
A me sembra facile cosa pensare, si voleva coprire/insabbiare il tutto

e fin qui ok
mi metto nei panni di sto tizio

medioman.
11-10-18, 19:18
Sì però questa fa il paio con quella ragazza, la Mollicone, ammazzata in caserma e poi fatta sparire.
Mamma mia che bell'ambientino. Mi sa che è più pericoloso entrare in una caserma dei carabinreri che aggirarsi alle due di notte per forcella con un cartello "odio i napoletani"

megalomaniac
11-10-18, 19:23
Un'oretta fa da Cruciani c'è stata la testimonianza di un tossico che 30 anni fa è stato ammanettato e pestato in una caserma dei carabinieri.

Probabilmente molti anni fa (ai tempi di LordOrion) era una cosa parecchio comune.

- - - Aggiornato - - -

Firenze, carabinieri accusati di violenza sessuale. Camuffo condannato a 4 anni e 8 mesi
Madonna che giornata per i FDOfags

LordOrion
11-10-18, 19:28
Stanno tutti benissimo finchè non vengono pestati a sangue per un controllo di routine perchè nessuno controlla i controllori :(

Strano, i carramba di controlli di routine me ne hanno fatti almeno 5/6. A parte un verbale perche' avevo la revisione scaduta (ma non era colpa mia), mai preso neppure un insulto :bof:

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che ti sfugge qualcosa, a te come tanti altri qui :asd:

Doveva farlo prima, avrebbe fatto miglior servizio a tutti.

- - - Aggiornato - - -

non so che pensare

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Parlo in modo che mi capisca pure un 50 enne come lui :sisi:

Ese, 50 anni li ha tua sorella :bua:

alastor
11-10-18, 19:29
ti è andata bene, vicino a te (aulla e non solo) di recente c'era stato il caso dei carabinieri che pestavano qualunque cosa entrasse

LordOrion
11-10-18, 19:36
ti è andata, bene vicino a te (aulla e non solo) di recente c'era stato il caso dei carabinieri che pestavano qualunque cosa entrasse

"Aulla dove non c'è Nulla", solo uno squilibrato vorrebbe andare in quel posto del pazzo, quindi in realtà era per proteggere la popolazione locale :fag:

Baddo
11-10-18, 19:36
Sono entrato pensando si parlasse di gente che fa scopare da altri la propria mogliera

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

NoNickName
11-10-18, 20:20

probabilemte vogliono arrivare a fare tutte le combinazioni possibili così per gioco:

II grado bis: tutti assolti meno uno un po' birichino
III grado: condannati tutti anche i giudici di primo grado, etc

megalomaniac
11-10-18, 20:43
Sono entrato pensando si parlasse di gente che fa scopare da altri la propria mogliera

Incredibilmente è una vecchia storia che riguarda ancora il nostro LordOrion :asd:

Glasco
11-10-18, 21:23
Un'oretta fa da Cruciani c'è stata la testimonianza di un tossico che 30 anni fa è stato ammanettato e pestato in una caserma dei carabinieri.

Probabilmente molti anni fa (ai tempi di LordOrion) era una cosa parecchio comune.

- - - Aggiornato - - -

Madonna che giornata per i FDOfagsminchia, cruciani breaking news

posso portare pure io testimonianze di quel tipo, nel senso che il marito di una che lavorava con me in pizzeria ai tempi dell'università era stato trasferito dal beneventano a cinisello, non conosceva nessuno, era entrato in confidenza con noi e ci raccontava un po' tutto. soprattutto da 'mbriaco :asd:

posso portare pure la testimonianza che se non c'era per caso una macchina dei carabinieri sarei probabilmente stato lamato da un cugino di alberace in mezzo a viale monza

mi sembrate tutti ciucci, da quei che UH; I SBIRI NON SI TOCCANO a quei che C'HOPPAURA DEI CARAMBA

LordOrion
11-10-18, 21:51
mi sembrate tutti ciucci, da quei che UH; I SBIRI NON SI TOCCANO a quei che C'HOPPAURA DEI CARAMBA

Parla con megalocoso, non con me.
Mai detto che gli "sbiri" non vanno toccati.
A me da fastidio la strumentalizzazione mediatica e politica che si fa di casi come questo.

Biocane
11-10-18, 21:53
Sì però questa fa il paio con quella ragazza, la Mollicone, ammazzata in caserma e poi fatta sparire.
Mamma mia che bell'ambientino. Mi sa che è più pericoloso entrare in una caserma dei carabinreri che aggirarsi alle due di notte per forcella con un cartello "odio i napoletani"

va beh ma è ovvio, chi è che vuole entrare nelle fdo? le teste di c

LordOrion
11-10-18, 21:57
va beh ma è ovvio, chi è che vuole entrare nelle fdo? le teste di c
...cuoio ?
:fag:

Glasco
11-10-18, 21:57
macchè strumentalizzazione

LordOrion
11-10-18, 22:15
macchè strumentalizzazione

Se non si strumentalizzano quantomeno ci si "marcia sopra": Vespa e quelli di Quarto Grado (per buttare la due esempi alla cazzo di trasmissioni) ci fanno puntate speciali per mesi raccontando retroscena e testimonianze. Giusto fare informazione, ma il messaggio che passa al popolino e che delle forze dell'ordine non ti puoi fidare, cosa che oltre che falsa e' anche dannosa.

Della reazione delle zecche invece non serve neppure che ne parli.

Ripeto quello che ho detto qualche post fa: in casi come questi si deve indagare, trovare i responsabili e punirli.
Non c'e' bisogno ne dei plastici di vespa ne di speciali TV (cosa che non vuol dire mettere a tacere la notizia eh!).

Ceccazzo
11-10-18, 22:18
Se non si strumentalizzano quantomeno ci si "marcia sopra": Vespa e quelli di Quarto Grado (per buttare la due esempi alla cazzo di trasmissioni) ci fanno puntate speciali per mesi raccontando retroscena e testimonianze. Giusto fare informazione, ma il messaggio che passa al popolino e che delle forze dell'ordine non ti puoi fidare, cosa che oltre che falsa e' anche dannosa.

Della reazione delle zecche invece non serve neppure che ne parli.

Ripeto quello che ho detto qualche post fa: in casi come questi si deve indagare, trovare i responsabili e punirli.
Non c'e' bisogno ne dei plastici di vespa ne di speciali TV (cosa che non vuol dire mettere a tacere la notizia eh!).

il problema è che se non si fosse fatta una battaglia, per quanto strumentalizzata, simile, non si sarebbe indagato e trovato i responsabili, tanto è vero che fin da subito la cosa è stata insabbiata. Capisco che il teatrino della TV da fastidio, però nella società in cui viviamo è inevitabile

ZTL
11-10-18, 22:20
il messaggio che passa al popolino e che delle forze dell'ordine non ti puoi fidare, cosa che oltre che falsa e' anche dannosa.
IMHO colpa delle zecche :sisi:

LordOrion
11-10-18, 22:30
il problema è che se non si fosse fatta una battaglia, per quanto strumentalizzata, simile, non si sarebbe indagato e trovato i responsabili, tanto è vero che fin da subito la cosa è stata insabbiata. Capisco che il teatrino della TV da fastidio, però nella società in cui viviamo è inevitabile

/this
IMHO e' nel pieno interesse delle FdO trovare e punire i colpevoli celermente, anche perche' se insabbi e ti sgamano poi la figura di merda che fai e' tripla.
Ma ripeto, (citando Crozza): Se ci sono una o piu mele marce non c'e' bisogno di bruciare tutto il trentino alto adige.

Capisco che il teatrino della TV da fastidio, però nella società in cui viviamo è inevitabile

Non e' questione di fastidio: personalmente alla TV guardo giusto Crozza e Ulisse, quindi per quel che mi riguarda potrebbero trasmettere temptation island e porno gay H24 che comunque a me fottesega :fag:
Semmai il problema e' che per fare audience si passa un messaggio sbagliato alla gente.

raistlin85
11-10-18, 22:44
il senso del topic era un altro ovvero che tutti gli imputati fino ad ora sono stati assolti e il popolo del web li ha condannati.

Il problema è un altro... è che i veri responsabili (ovvero i carabinieri) fanno parte degli imputati solo da poco e non hanno ancora subito un processo. Come mai? Sono molto ignorante in materia e non lo comprendo.

Come mai hanno fatto un processo solo ai medici e al personale in guardia del carcere e non ai carabinieri che hanno fermato il povero Cucchi?

ZTL
11-10-18, 22:46
Se ci sono una o piu mele marce non c'e' bisogno di bruciare tutto il trentino alto adige.
A parte che non lo pensa o scrive nessuno, magari un caso del genere potrebbe dar coraggio ad altri omertosi che tengono la giustizia sotto il fango. Non sarebbe una cosa decente per questo paese?
Io non so cosa abbia convinto questo a parlare, ma se la verità sta venendo a galla è grazie alla sorella che s'è attaccata come un gatto ai coglioni, per anni.

Che cazzo di fastidio ti potrà mai dare personalmente?
Che qualcuno si sia permesso di puntare il dito contro degli assassini di merda?
Levate dar cazzo e vai a sparare supercazzole da un'altra parte :asd:

LordOrion
11-10-18, 22:52
Che cazzo di fastidio ti potrà mai dare personalmente?
Che qualcuno si sia permesso di puntare il dito contro degli assassini di merda?
Levate dar cazzo e vai a sparare supercazzole da un'altra parte :asd:

ZTL, Non fare come Megacoso, rileggi bene tutto quello che ho scritto:
L'unica cosa che a me da veramente fastidio e' che per vedere quel dito puntato ci sono voluti 9 anni :rotolul:

ZTL
11-10-18, 22:54
Quindi la pensi esattamente come le zecche e ciò ti fa girare le palle come non mai.
Fattene una ragione, anche un orologio rotto etc. :boh2:

LordOrion
11-10-18, 23:02
Quindi la pensi esattamente come le zecche e ciò ti fa girare le palle come non mai.
Fattene una ragione, anche un orologio rotto etc. :boh2:

Ni, perche' a differenza delle zecche io delle FdO mi fido :sisi:
E no, non mi fa girare le balle il fatto di chiedere di sapere chi e' il colpevole esattamente come loro :boh2:

ZTL
11-10-18, 23:20
a differenza delle zecche io delle FdO mi fido :sisi:
Che vuoi che ti dica?
Sei er mejo :sisi:

LordOrion
12-10-18, 00:46
Che vuoi che ti dica?

Nulla, puoi tranquillamente startene zitto

BackFire
12-10-18, 06:17
Un volontario che entri in polizia per andare a manganellare lordcoso

non ho più 24 anni, altrimenti andrei io :asd:

Sinex/
12-10-18, 06:54
Non è andata benissimo

ZTL
12-10-18, 07:05
Nulla, puoi tranquillamente startene zitto

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProCosì gli altri si possono fidare delle FFOO :sisi:

Gilgamesh
12-10-18, 07:55
Fare la spia e spalare fango contro i tuoi colleghi e camerati è vergognoso, specialmente per un militare. Per fortuna di queste mele marce ce ne sono poche, ma rovinano la reputazione dell'intera Arma.

TeoN
12-10-18, 08:19
Fare la spia e spalare fango contro i tuoi colleghi e camerati è vergognoso, specialmente per un militare. Per fortuna di queste mele marce ce ne sono poche, ma rovinano la reputazione dell'intera Arma.

Ni, in realta' e' vero che non vogliono sputtanare la cosa all'esterno, ma internamente le mele marce dovrebbero essere inculate con la sabbia sul piazzale della caserma davanti a tutto il reggimento schierato.

Una volta c'era tutta la trafila del processo militare e conseguente carcere militare, che posso assicurare non era assolutamente come il corrispettivo civile. Adesso mi pare anche questa cosa sia stata talmente rimaneggiata che ciao.

La smilitarizzazione delle FO ha fatto solo danni sul lungo periodo

LordOrion
12-10-18, 08:24
Ni, in realta' e' vero che non vogliono sputtanare la cosa all'esterno, ma internamente le mele marce dovrebbero essere inculate con la sabbia sul piazzale della caserma davanti a tutto il reggimento schierato.

Una volta c'era tutta la trafila del processo militare e conseguente carcere militare, che posso assicurare non era assolutamente come il corrispettivo civile. Adesso mi pare anche questa cosa sia stata talmente rimaneggiata che ciao.

La smilitarizzazione delle FO ha fatto solo danni sul lungo periodo

/this.

Così gli altri si possono fidare delle FFOO :sisi:

Ma va a cagher va' :asd:

MrVermont
12-10-18, 08:28
Che vuoi che ti dica?

Mai avuto problemi con le forze dell'ordine (polizia e caramba), anzi molte volte mi son stati d'aiuto (giusto qualche discussione con i Vigili Urbani, quelli si che sono il male :mad:). Comunque se non vi fidate delle forze dell'ordine di questo paese, vi do un consiglio: emigrate altrove, sicuramente vivrete meglio in quanto non vi sentirete minacciati ogni volta che vi fermano per un controllo della patente.

Ciò non toglie che quello successo a Cucchi e il tentativo (riuscito per 9 anni) di insabbiare la cosa è una roba vergognosa.

LordOrion
12-10-18, 08:29
Mai avuto problemi con le forze dell'ordine (polizia e caramba), anzi molte volte mi son stati d'aiuto (giusto qualche discussione con i Vigili Urbani, quelli si che sono il male :mad:). Comunque se non vi fidate delle forze dell'ordine di questo paese, vi do un consiglio: emigrate altrove, sicuramente vivrete meglio in quanto non vi sentirete minacciati ogni volta che vi fermano per un controllo della patente.

https://gifimage.net/wp-content/uploads/2017/09/92-minuti-di-applausi-gif-1.gif

:snob:

Gilgamesh
12-10-18, 08:33
Comunque sono arrivate le scuse ufficiali delle istituzioni, attraverso il MINISTRO PER IL SUD :smug:

megalomaniac
12-10-18, 08:41
Io non ho problemi con le FdO, anzi, vorrei che menassero anche i grillini, non solo i tossici

ZTL
12-10-18, 08:41

... ma chi è che non si fiderebbe qui? :rotfl:

MrVermont
12-10-18, 08:53

A leggervi quasi tutti.

alastor
12-10-18, 09:26
Basterebbe che chi viene sgamato si ciucciasse la giusta pena, anche solo per dare l'esempio
Invece molte volte ciccia e ci si spreca ancora a dargli solidarietà

LordOrion
12-10-18, 09:31
Basterebbe che chi viene sgamato si ciucciasse la giusta pena, anche solo per dare l'esempio
Invece molte volte ciccia e ci si spreca ancora a dargli solidarietà

Quello "basterebbe" in generale.

MrVermont
12-10-18, 09:59
Invece molte volte ciccia e ci si spreca ancora a dargli solidarietàBasterebbe in tutti gli ambiti non solo tra le forze dell'ordine.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ZTL
12-10-18, 10:49
A leggervi quasi tutti.

Quotami il post esatto, allora.

Sinex/
12-10-18, 11:24
mi piace la sborra degli sbirri

Ho trovato questo
Va bene uguale?

ZTL
12-10-18, 11:36
Ehi, lì mi sono espresso male

the devil's reject
12-10-18, 11:56
Che poi lo sforzo di montare tutto sto casino per 9 anni, quando se si fossero presi subito la responsabilità si facevano 3 anni con tutte le riduzioni del caso erano già reintegrati al lavoro da 4 o 5 mah

Camaleonte
12-10-18, 12:19

io non mi fido, quando vedo un carabiniere che uccide uno perchè gli sta antipatico mi preoccupo e molto, se succede a me? a un mio amico?

no sti qua devono essere espulsi dai carabinieri e farsi anni e anni di carcere

ZTL
12-10-18, 12:22
io non mi fido, quando vedo un carabiniere che uccide uno perchè gli sta antipatico mi preoccupo e molto, se succede a me? a un mio amico?

no sti qua devono essere espulsi dai carabinieri e farsi anni e anni di carcere
É più pericoloso attraversare la strada :sisi:

Gilgamesh
12-10-18, 12:34
Se ti investono ed eri fuori dalle strisce non hai diritto a nessun risarcimento. Hai violato una norma e hai subito le conseguenze. La stessa cosa vale per Cucchi.

Moloch
12-10-18, 13:01
https://i.imgur.com/KMBUWZn.jpg

TeoN
12-10-18, 13:04
Casapound era dalla parte della famiglia Cucchi da un decennio buono eh ?

Ilaria Cucchi ha tenuto conferenze nelle varie sedi invitata apposta

ZTL
12-10-18, 13:14
Casapound era dalla parte della famiglia Cucchi da un decennio buono eh ?

Ilaria Cucchi ha tenuto conferenze nelle varie sedi invitata apposta
Fix, allora

https://i.imgur.com/H3hkr8Q.jpg

LordOrion
12-10-18, 13:26
:uhm:

Maelström
12-10-18, 13:27

:BilboBaggins:

Gilgamesh
12-10-18, 13:59
Che poi nessuno di quelli ha mai negato che il pestaggio fosse avvenuto, dicevano semplicemente che se l'era andata a cercare :asd:

raistlin85
12-10-18, 15:49
Che poi nessuno di quelli ha mai negato che il pestaggio fosse avvenuto, dicevano semplicemente che se l'era andata a cercare :asd:

e perché non hanno mai fatto un processo su di loro? Non mi è chiaro!

Glasco
12-10-18, 15:54
perché hai bisogno di elementi per un processo. gli elementi pare siano stati rimaneggiati in modo che a processo ci son finiti altri, poi assolti.

Gilgamesh
12-10-18, 15:55

Chiedilo alla Santissima Magistratura :boh2:

LordOrion
12-10-18, 15:56

Durante le indagini circa le cause della morte, un testimone dichiara che Stefano Cucchi gli aveva detto d'essere stato picchiato; il detenuto Marco Fabrizi chiese di essere messo in cella con Stefano (che era solo) ma questa richiesta venne negata da un agente che fece con la mano il segno delle percosse; la detenuta Annamaria Costanzo afferma che il giovane le aveva detto di essere stato picchiato, mentre Silvana Cappuccio vide personalmente gli agenti di polizia penitenziaria picchiare Cucchi con violenza[12] (https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Stefano_Cucchi#cite_note-12).

https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Stefano_Cucchi

Letto veloce, ma in sostanza, dalle testimonianze raccolte, era emerso a menare Cucchi fossero stati i secondini, il che probabilmente ha sviato l'attenzione dai carabinieri.

Glasco
12-10-18, 16:01

Letto veloce, ma in sostanza, dalle testimonianze raccolte, era emerso a menare Cucchi fossero stati i secondini, il che probabilmente ha sviato l'attenzione dai carabinieri.
mandolini, tra i carabinieri indagati, è accusato anche di aver sviato le indagini.

ah, ha pure denunZiato la cucchi per diffamazione, dopo aver cancellato tutta la merdazza che aveva cagato sul suo Facebook.

raistlin85
12-10-18, 16:07

ma la cosa che non capisco.. è che il popolino ha sempre additato la maggior parte delle colpe ai carabinieri che avevano fermato cucchi.
Al di là delle testimonianze, era una cosa che tutti sapevano.

Mah.. strano.

Gilgamesh
12-10-18, 16:12
Da quanto ne so, i secondin-coff coff Polizia Penitenziaria sono la peggio feccia delle fdo, gente repressa pronta a saltare alla minima occasione di sfogarsi su qualche detenuto. Non è neanche colpa loro alla fine, è un lavoro di merda

I caramba gli avranno dato una prima ripassata, poi quando è arrivato lì l'hanno visto e avranno detto "vabbè si sono divertiti loro adesso ci divertiamo anche noi"

medioman.
12-10-18, 16:19
Secondo me il problema è a monte e non riguarda solo l'arma dei carabinieri.
Anni fa per entrare dovevi farti il mazzo così, superare prove, test ecc.
Chi entrava ne era orgoglioso perché fare il carabiniere era considerato un onore a prescindere dallo stipendio/mansione che avevi.
Chi ce la faceva veniva da una selezione dura, eera il meglio del meglio.
Oggi invece è percepito come un lavoro come un altro, si entra con raccomandazioni o pagando.
Quindi entra la qualunque, quello motivato, quello che sta lì solo per avere uno stipendio sicuro e quello che ha qualcosa che non va' nel cervello e si sfoga con un manganello in mano.

Kronos The Mad
12-10-18, 16:48
Chi entrava ne era orgoglioso perché fare il carabiniere era considerato un onore a prescindere dallo stipendio/mansione che avevi.
Oggi invece è percepito come un lavoro come un altro, si entra con raccomandazioni o pagando.
Quindi entra la qualunque, quello motivato, quello che sta lì solo per avere uno stipendio sicuro e quello che ha qualcosa che non va' nel cervello e si sfoga con un manganello in mano.https://youtu.be/g2vzG_bT68k

alastor
12-10-18, 18:25
Basterebbe in tutti gli ambiti non solo tra le forze dell'ordine.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A maggior ragione alle forze dell'ordine
E poi dai chi va sui media a dare solidarietà a uno stronzo qualunque?

Baddo
13-10-18, 00:09
Quindi entra la qualunque, quello motivato, quello che sta lì solo per avere uno stipendio sicuro e quello che ha qualcosa che non va' nel cervello e si sfoga con un manganello in mano.No
Sono sempre stati terroni raccomandati

BackFire
15-10-18, 06:55
Ho visto il film e letto la storia...il punto non è chi l'abbia menato o perchè si è arrivati ad oggi per trovare i colpevoli...ma com'è possibile che l'abbiano visitato così tanti medici e nessuno abbia capito la gravità della situazione :uhm:

AummaAumma
15-10-18, 09:30
Ho visto il film e letto la storia...il punto non è chi l'abbia menato o perchè si è arrivati ad oggi per trovare i colpevoli...ma com'è possibile che l'abbiano visitato così tanti medici e nessuno abbia capito la gravità della situazione :uhm:

quale gravità? quattro periti tutti con una causa diversa per la morte.
E se hai veramente visto il film hai anche visto lui che rifiutava le cure. Prova a fare la diagnosi ad un paziente che non collabora.

BackFire
15-10-18, 09:51
quale gravità? quattro periti tutti con una causa diversa per la morte.
E se hai veramente visto il film hai anche visto lui che rifiutava le cure. Prova a fare la diagnosi ad un paziente che non collabora.

ma la morte può sopraggiungere per diversi motivi, io parlo di com'era ridotto

uno di 37 kg con la mascella e due vertebre fratturate, cateterizzato, epilettico, diverse ecchimosi, non mangia, rifiuta le cure e non scatta il tso?
posso capire la burocrazia e la mancanza di coordinamento, ma era evidente che stesse male

a questo punto mi chiedo se chi l'abbia menato sia colpevole di omicidio preterintenzionale o soltanto di lesioni personali, c'è un lasso di tempo di 7 giorni durante i quali chiunque sarebbe potuto intervenire

circostanza aggravata dal fatto che fosse in custodia, quindi sotto la diretta responsabilità di altre persone che devono valutare la situazione.
in questo senso ogni pazzo in galera può morire di appendicite solo perchè rifiuta le cure, è inammissibile

AummaAumma
15-10-18, 10:01
uno di 37 kg con la mascella e due vertebre fratturate, cateterizzato, epilettico, diverse ecchimosi, non mangia, rifiuta le cure e non scatta il tso?

quindi si può fare un tso ad un testimone di geova maggiorenne che rifiuta trasfusioni?

BackFire
15-10-18, 10:24
quindi si può fare un tso ad un testimone di geova maggiorenne che rifiuta trasfusioni?

Non ne ho idea, non sono un medico, ma credo ci sia differenza tra il rifiuto di una trasfusione per principio, da parte di uno capace di intendere e di volere, rispetto ad un allettato in quello stato

ha rifiutato la visita, ma non per x motivi, l'ha rifiutata e basta. è sufficiente a lasciare un paziente al proprio destino? non servono firme per accettare o declinare una terapia? almeno per escludere la responsabilità del medico
non conosco l'iter di una ospedalizzazione in medicina protetta e nessuno sa cosa sia successo veramente in quei giorni tranne i presenti, vorrei solo capire cos'è andato storto

BackFire
15-10-18, 10:45
Ho letto la relazione parlamentare, ha rifiutato parzialmente le cure come forma di protesta per mettersi in contatto con l'avvocato.
Il primario del Pertini non l'ha mai visitato, l'ortopedico è stato chiamato al telefono e non hanno monitorato i parametri vitali

Nessun medico, nella giornata antecedente al decesso, si e` probabilmente
reso conto che la situazione del paziente aveva ormai raggiunto un
punto di non ritorno: cosı` si spiega la mancanza di monitoraggio costante
delle sue condizioni e l’omissione di informazioni esaustive circa la possibilita`
di un imminente evento avverso in assenza di efficace terapia endovenosa

Sandro Storti
15-10-18, 10:52
C'è gente che muore nel piazzale dell'ospedale, appena rilasciati senza controlli necessari

Biocane
15-10-18, 12:25
Se ti investono ed eri fuori dalle strisce non hai diritto a nessun risarcimento.
Ah sì? In quale paese, perché in Italia la legge non dice questo

Glasco
15-10-18, 12:30

Qui sul forum qualcuno aveva preso una vecchia ad una rotonda, senza seccarla. No conseguenze perché non sulle strisce, almeno così ricordo. Immagino dipenderà da più robe. :boh2:

Biocane
15-10-18, 12:43
Qui sul forum qualcuno aveva preso una vecchia ad una rotonda, senza seccarla. No conseguenze perché non sulle strisce, almeno così ricordo. Immagino dipenderà da più robe. :boh2:

Esatto, dipende dalle circostanze del caso :smugprof:

Glasco
15-10-18, 13:47
anche perché se ci fosse l'impunità, io starei appostato ai lati della strada in attesa di qualcuno che attraversi fuori dalle strissie

Gilgamesh
15-10-18, 14:17
https://www.leggioggi.it/2015/11/23/cds-nessun-risarcimento-per-pedone-attraversa-fuori-dalle-strisce/

Biocane
15-10-18, 15:19
https://www.leggioggi.it/2015/11/23/cds-nessun-risarcimento-per-pedone-attraversa-fuori-dalle-strisce/

Ma hai letto quello che hai linkato almeno? O ti sei soffermato al titolo?

Gilgamesh
15-10-18, 16:47
Ma hai letto quello che hai linkato almeno? O ti sei soffermato al titolo?
Ho letto solo il titolo ovviamente :smug:

Il succo è che il pedone ha la sua colpa per aver attraversato fuori dalle strisce, poi "dipende dalle circostanze del caso" ma non vedo perché non dovrebbe valere anche per cucchi :boh2:

Biocane
15-10-18, 18:32
Ho letto solo il titolo ovviamente :smug:

Il succo è che il pedone ha la sua colpa per aver attraversato fuori dalle strisce, poi "dipende dalle circostanze del caso" ma non vedo perché non dovrebbe valere anche per cucchi :boh2:

Giustifichi il pestaggio sulla base di quale responsabilità? Era già in carcere, non è che c è il pestaggio come pena accessoria, e quando ciò accade deliberatamente, è sempre contro ragazzi fisicamente fragili e sempre n stronzi contro uno.

Gilgamesh
15-10-18, 18:43
Non era stato pestato anche durante l'arresto perché era agitato? Forse mi confondo con quell'altro, Aldovrandi

Con tutta la gente ammazzata di botte dalle guardie è facile confondersi

Biocane
15-10-18, 18:44
Non era stato pestato anche durante l'arresto perché era agitato? Forse mi confondo con quell'altro, Aldovrandi

Con tutta la gente ammazzata di botte dalle guardie è facile confondersi

Durante la arresto aldovandri

Major Sludgebucket (ABS)
19-10-18, 07:57
Ma sai che la Cucchi... :uooo:

Metatron
19-10-18, 11:43
cuki cuki cuki eh!.cit

Skywolf
19-10-18, 18:05
Quindi entra la qualunque, quello motivato, quello che sta lì solo per avere uno stipendio sicuro e quello che ha qualcosa che non va' nel cervello e si sfoga con un manganello in mano.
ma mi faccia il piacere

alastor
21-10-18, 01:45
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/20/stefano-cucchi-ilaria-denuncia-insulti-minacce-e-auguri-di-morte-da-profili-di-simpatizzanti-della-lega/4707913/

venissero identificati sti coglioni codardi..

ZTL
21-10-18, 11:41
Gente con un chiaro obiettivo nella vita :asd:

megalomaniac
22-10-18, 14:39
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/20/stefano-cucchi-ilaria-denuncia-insulti-minacce-e-auguri-di-morte-da-profili-di-simpatizzanti-della-lega/4707913/

venissero identificati sti coglioni codardi..

Secondo me si possono anche pescare da questo forum

KymyA
22-10-18, 14:50
Personalmente, e lo scrivo per esperienza personale, da 6 sbirri ho avuto tante di quelle mazzate che manco fossero stati loro dei camionisti ed io un pericoloso malvivente. Oltretutto io ero nudo come un verme (forse per questo mi hanno menato? boh). Quindi un cazzo. Le persone di merdah ci sono tra i carabinieri come tra gli avvocati, tra i magistrati, tra le maestre d'asilo, tra gli artisti di strada etc..etc.. Ma vanno isolate e condannate. Ognuno deve fare quello che deve senza strafare o superare i limiti. E mi sembra inutile condannare lo stile di vita di Cucchi o quello che faceva. Non è questa la sede.

Nightgaunt
22-10-18, 15:38
Aspetta aspetta, adesso ci devi spiegare perché ti stavano menando mentre eri nudo

Bigclouds
22-10-18, 16:05
Droga,caserma,perquisizione

BackFire
22-10-18, 16:21
così impari a dirgli che sei kymya di j4s

KymyA
22-10-18, 16:29
tante di quelle mazzate che mi fecero volare pure l'orecchino in oro, che non ho mai riavuto.
parliamo di un casino di tempo fa, quand'ero giovane ed incosciente.

il perché ha poca importanza. nulla giustifica un simile comportamento verso un diciottenne sbarbatello.

Ceccazzo
22-10-18, 16:38
perkè sei zecca e ti meriti di morire frociooooooooo ammazzo tutti bastardi ben vistaaaaaaa. #CAPITANO #IMMGRATI #FDO #TERRONIMORTI

KymyA
22-10-18, 16:50
a me zecca?
al mio confronto Salvini è di estrema sinistra, altrocchè...
Ho solo il difetto di essere terrone...

alastor
22-10-18, 17:30
ti accoltello tutto cit.