Visualizza Versione Completa : Esiste la friendzone post-coito?
:uhm:
Sono appena stato con una, però dopo attacca a parlare, mi racconta metà della sua vita, mi dice che sono proprio carino :pippotto: era proprio presa, sembrava stesse parlando con suo fratello, non vorrei essermela giocata :uhm:
ma ci stai scrivendo dal letto? ci posti la foto di lei che dorme? è ancora viva?
Sex machine è altrove se non ci sono pics
Sono appena stato con una, però dopo attacca a parlare, mi racconta metà della sua vita, mi dice che sono proprio carino :pippotto: era proprio presa, sembrava stesse parlando con suo fratello, non vorrei essermela giocata :uhm:
almeno fatti fare lo sconto
Dipende. Stato con una dove? Se in prigione, è normale che si cerchi di attaccar bottone
Cercava di risollevare la serata con della conversazione interessante dopo una prestazione scadente
Secondo me lei si vuole scopare suo fratello ma non vuole ammetterlo con se stessa.
L'HAI SCOPATA DURO????????????
IN KE POSIZIONI?????????
SQUIRTA??????????
MMHHMHMHMHM, DAI, DAI, DIMMI TUTTO!
pensa che io sono 15 anni che cambio donna, dev'essere bello avere la prima volta come te
ciao
Sono appena stato con una, però dopo attacca a parlare,
Tappale la bocca :mmh?:
non vorrei essermela giocata :uhm:
Perche'?
quindi nel 2018, se la donna parla, è friendzone? :uhm:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
quindi nel 2018, se la donna parla, è friendzone? :uhm:
se parla con la bocca piena è maleducata :tsk:
E se non parla è una doll
Avevo letto male, "la frizione post coito" e mi chiedevo quale assurdo problema di lubrificazione potesse essere coinvolto. :azz:
Sì chiama intimità, è una cosa che in genere succede fra esseri umani. Benvenuto in un mondo più grande.
non capite niente come al solito, l'importante è solo sborrare vero BackFire? :smug:
Non avete capito, lui ci spera
Like a bridge over troubled water
Secondo me dipende (anche) da quanti anni ha, anche. Una mia amica di 25 anni fa i "discorsi esistenziali", come li chiama lei, col fidanzato dopo averci fatto sesso. :boh2:
meno male che glieli fa dopo :asd:
In effetti e' quando non parlano che dovresti preoccuparti :sisi:
- - - Aggiornato - - -
:asd:
24 anni, amica di amici che ho visto qua e là in giro da circa 6 mesi, ci ho scambiato due parole ogni tanto ed ogni volta si apriva un po' di più fino a ieri sera che c'è scappata la sveltina
va bene l'intimità, ma non me l'aspettavo così presto e di solito la cosa è reciproca
La sveltina in rotonda ai 190?
:rotfl: critical hit!
se te la sei già fatta, allora fai finta di ascoltarla, rispodendo meccanicamente "si cara... certo cara... hai perfettamente ragione cara", mentre spammi sul forum.
ed ogni volta si apriva un po' di più fino a ieri sera che c'è scappata la sveltina
ha aperto qualcos'altro oltre alla bocca :fag:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Racconta a zio come tiene la vagina...
ma si, voleva dirci che aveva scopato
Dopo che sborrate da 10 anni nella stessa fagiana i discorsi più profondi post coito sono decidere chi si fa per primo la doccia :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A
no, ho avuto l'impressione che dopo avermela data mi abbia declassato a amico gay deficiente, volevo condividere la gioia :sisi:
quindi i sogni contano? :fag:
Racconta a zio come tiene la vagina...
ciuffetto, terza abbondante con capezzoli piatti, lato b scolpito nel marmo di carrara, il tipo di chiappa che quando la stringi oppone resistenza, skills orali nettamente da migliorare, penetrabile in profondità senza mugolii e pianti da checca isterica, piuttosto un crescendo di nggnh e anf mixati a stupore, le senti l'orgasmo salire come se si stesse rendendo conto lentamente di avere davanti l'apparizione della madonna di fatima (io ero dietro, quindi non so)
Ah backle, se non ci fossi dovrebbero inventarti :asd:
Ah backle, se non ci fossi dovrebbero inventarti :asd:
siamo stati a letto insieme? non ricordo
siamo stati a letto insieme? non ricordo
merito del roipnol
merito del roipnol
zhuge, attacca
zhuge, attacca
Hahahahhahaha!!!
zhuge, attacca
https://vignette.wikia.nocookie.net/aceattorney/images/f/f9/SoJ_Objection%21.png
merito del roipnol
Zio chiedi scusa :charge:
:rotfl:
Lo Spruzzino
19-09-18, 16:32
Evapora.
https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_narcisistico_di_personalità
Dopo che sborrate da 10 anni nella stessa fagiana i discorsi più profondi post coito sono decidere chi si fa per primo la doccia :asd:
la fate assieme...
la fate assieme...
Attualmente la doccia è troppo piccola. Nella casa nuova il piatto doccia sarà 80*120 :smug:
la fate assieme...
Ziobò mi hai fatto tornare in mente un episodio con una mia ex...stavamo a fare la doccia assieme ed ovviamente oltre alla doccia si è fatto anche altro, quella volta purtroppo il tappetino in gomma era messo male e nell'agitazione è partito via di colpo e siamo scivolati giù, robe che ho rischiato di spaccarmi l'augello duro in tanti pezzettoni tipo quando porti in tavola il torrone a Natale e lo spacchi dando un pugno quand'é ancora incartato
Attualmente la doccia è troppo piccola. Nella casa nuova il piatto doccia sarà 80*120 :smug:
troppo spazio per scivolare, più è stretta più e intima.
Ziobò mi hai fatto tornare in mente un episodio con una mia ex...stavamo a fare la doccia assieme ed ovviamente oltre alla doccia si è fatto anche altro, quella volta purtroppo il tappetino in gomma era messo male e nell'agitazione è partito via di colpo e siamo scivolati giù, robe che ho rischiato di spaccarmi l'augello duro in tanti pezzettoni tipo quando porti in tavola il torrone a Natale e lo spacchi dando un pugno quand'é ancora incartato
scusa non dovrei ridere, ma sto immaginando la scena :rotfl:
Sedotto ed abbandonato :snob:
- - - Aggiornato - - -
Sto immaginando Dayuccia che spia dalla finestra, aggrappata al cornicione, e ridacchia guardando la scena :asd:
ah beh potete ridere no problem, ci fossimo fatti male non l'avrei raccontata..