Visualizza Versione Completa : Maduro al ristorante
https://www.youtube.com/watch?v=yWCVMPTkPeA
:business:
perchè quell'individuo strano indossa gli occhiali da sole al chiuso e si muove come se stesse per cagarsi addosso menre taglia la carne?
Perché è così che si taglia la carne :snob:
Sandro Storti
19-09-18, 20:38
Io quel cuoco lo seguo su instagram. È il mio idolo!!
gran presidente, idolo dei grillini
gran presidente, idolo dei grilliniQuindi era anche un tuo idolo. Fino a quando, un anno fa?
Magari tra 3 anni romperai i coglioni con qualcun altro
Quindi era anche un tuo idolo. Fino a quando, un anno fa?
rotfl
sono stato "attratto" dal grillismo ai primissimi tempi, parliamo del primo Vday (2007), e per non più di 2-3 anni
Ero un ragazzino, ci stava. Il problema non è il fascino adolescenziale della revolucion, il problema è crescere e rimanere grillino.
Alle politiche del 2013 mi ero reso già conto da un pezzo di quanto facevano schifo, infatti non li ho votati.
AummaAumma
19-09-18, 21:35
ma il tizio cucina solo tagliate o sa fare altro?
rotfl
sono stato "attratto" dal grillismo ai primissimi tempi, parliamo del primo Vday (2007), e per non più di 2-3 anni
Ero un ragazzino, ci stava. Il problema non è il fascino adolescenziale della revolucion, il problema è crescere e rimanere grillino.
Alle politiche del 2013 mi ero reso già conto da un pezzo di quanto facevano schifo, infatti non li ho votati.Questa salvala per quando ti troverai davanti al tribunale della restaurazione popolare.
Che dopo il bando dei despoti dell'indebitamento selvaggio e delle spese pazze, dovrà indagare su chi ha spinto il paese al centro dell'orrore di cittadinanza
Sandro Storti
19-09-18, 22:06
ma il tizio cucina solo tagliate o sa fare altro?
Cerca il suo canale su instagram :sisi: