Visualizza Versione Completa : Ce ne sono studi legali megagiganti
cosa intendi per megagiganti?
comunque ci sono alcuni studi italiani abbastanza grossi e poi ci sono le sedi italiane di studi internazionali, anch'esse con molti avvocati e dipendenti :sisi:
Lo studio di Cesare Previti.
Tipo quelli americani che fanno le class action contro la coca cola
Chiedi a Silvio, sicuramente li conosce tutti. :asd:
bene, cobolo
perché ti interessa?
Non proprio,
le differenze tra i due sistemi è così ampia che in Italia si tendono a creare Studi Legali anche di media grandezza ma generalmente guidati da un avvocato di grido (spesso in politica).
Gli "studi" americani sono più simili ad aziende.
Ai voglia...metà dei "mezzi grattacieli" di via victor pisani a milano, sono degli studi legali internazionali modello mmmericano...
Nctm...pirola pennuto zei...bird&bird...e svariati altri...
Gli "studi" americani sono più simili ad aziende.
e quelli nostrani sono più simili agli strozzini.
Conte Zero
26-02-16, 09:16
Il mio ex compagno di liceo lavora a Pavia in una sede di questo studio internazionale. Dev'essere roba enorme, ma non so se si possa definire italiano, il loro QG è Dallas
Ai voglia...metà dei "mezzi grattacieli" di via victor pisani a milano, sono degli studi legali internazionali modello mmmericano...
Nctm...pirola pennuto zei...bird&bird...e svariati altri...
dla piper, linklaters, hogan&lovell, allen&overy
poi ci sono quelli italici di medio/grosse dimensioni come BonelliEredePappalardo, Lombardi, Pedersoli, ToffolettoDeLucaTamajo, Lablaw, IchinoBrugnatelli...
adesso però basta pubblicità :asd:
Il mio ex compagno di liceo lavora a Pavia in una sede di questo studio internazionale. Dev'essere roba enorme, ma non so se si possa definire italiano, il loro QG è Dallas
il capo è gei ar?
Sono le rappresentanze.
Poi anche il concetto di "enormi" è da valutare.
Ripeto, in italia non c'è nulla di "enorme" e "italiano".
Per il resto:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_100_largest_law_firms_by_revenue
Tipo quelli americani che fanno le class action contro la coca cola
vuoi far causa a Ubisoft perchè fa giochi di merda?
Conte Zero
26-02-16, 10:48
il capo è gei ar?
:asd: e chi lo sa chi comanda. So che è roba grossa e il mio compagno di un tempo all'interno ha scalato mica male.
Ma ste robe mi annoiano a morte, così come noioso è diventato lui (era un socio di mattane incredibili al liceo, un pazzo), l'anno scorso passa a slautarmi e me lo trovo grasso, mezzo calvo, imborghesitissimo di testa e abitudini, discorsi solo su soldi, investimenti, golf e vini, un trauma :bua:
Questi mega studi in Italia a che servono? A evadere?
:asd: e chi lo sa chi comanda. So che è roba grossa e il mio compagno di un tempo all'interno ha scalato mica male.
Ma ste robe mi annoiano a morte, così come noioso è diventato lui (era un socio di mattane incredibili al liceo, un pazzo), l'anno scorso passa a slautarmi e me lo trovo grasso, mezzo calvo, imborghesitissimo di testa e abitudini, discorsi solo su soldi, investimenti, golf e vini, un trauma :bua:
Conto, ricordagli sempre a quelli così, che se al mattino devo alzarsi per andare a lavorare non sono ricchi. Ma sono solo quelli che fanno dei ricchi i ricchi.
...bird&bird...
...in the ass enterprises :alesisi:
Questi mega studi in Italia a che servono? A evadere?
per questo ci sono anche le società di consulenza