PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi la Lega... (Chiwaz)



Orologio
20-09-18, 08:30
... riuscirà a dare il sussidio ai terroni?

Ieri ero dai miei e mia mamma era destabilizzata da questa cosa (lega terroni sussidio) mentre il babbo era destabilizzato da tutti quelli che hanno fatto full nero e si sono presi i villoni e ora dovrebbero alzargli la pesione...

Chiwaz che ne pensi? I miei sono proprio della brianza nera...tornano a votare Berlusconi anche se lo dovessero esporre modello sarcofago di lenin...

Dal canto mio allo scorso giro ho votato il Berlusca perché avevo la sensazione che sarebbe stata l'ultima croce per lui alle politiche...e gli ho dato il dovuto tributo...quindi non ho le mani sporche di sussidio ai terroni...

Dici che ha vinto nella lotta interna la lega sbagliata? Nel senso che la vera lega era la liga...quella del referendum...

manuè
20-09-18, 08:58
<<redditodicittadinanza>>

Chiwaz
20-09-18, 09:13
Secondo me non trovano la copertura manco a piangere, poi boh :asd:

Comunque, i tuoi dov'erano quando Salvini faceva i comizi in terronia?

joker
20-09-18, 09:16
Dagli un'altra chance. (Cit. Teon)

Lo Zio
20-09-18, 09:23
Dagli un'altra chance. (Cit. Teon)

la chance la porti su tu

Necronomicon
20-09-18, 09:23
Secondo me salta tutto, il bacino elettorale dei due componenti del governo è troppo diverso

Vola00
20-09-18, 09:31
Se hanno dato un sussidio a tutti gli immigranti riusciranno anche a fare altro.

Tanto alla fine basta aggiungere 0.01 al litro alla benzina, ritoccare un pò imu tares tasi muci e muto, aggiungere un altra voce indefinibile sulla bolletta enel, aumentare di 10 cent a tratta in autostrada e rimodulazione tim wind iliad vodafone ma non poste italiane che tanto fà pena già così.

Et voilà tutto fatto tutto giusto.

Al limite facciamo un altro prelievo forzoso del 10% su tutti i conti correnti

Absint
20-09-18, 09:38
Se entri a casa di Orologio, sicuro ti accompagna in camera con voce suadente con un vero flow ammaliante, i genitori buttano li' un "Orologio non far tardi ne' che doman c'e' el sculin"

"Ghe no mame, no te preocupesi ghe no daii"

E poi ti mette giu' sul tavolo di legno costoso e fa di te quello che vuole :cattivo:

Ma sorridono sempre tutti e non c'e' mai una macchia in giro :cattivo:

Oddio :cattivo:

Automatic Jack
20-09-18, 09:41
WTF :rotfl:

Orologio
20-09-18, 10:14
Secondo me non trovano la copertura manco a piangere, poi boh :asd:

Comunque, i tuoi dov'erano quando Salvini faceva i comizi in terronia?

Sta cosa è un mantra che dicono tutti i leghisti...non lo fanno, non hanno le coperture....vero che non lo fanno neh? Giusto che non hanno le coperture? Non le troveranno ste coperture? Ma no dai mi agito per niente, non lo fanno....oppure no... :asd:




Se entri a casa di Orologio, sicuro ti accompagna in camera con voce suadente con un vero flow ammaliante, i genitori buttano li' un "Orologio non far tardi ne' che doman c'e' el sculin"

"Ghe no mame, no te preocupesi ghe no daii"

E poi ti mette giu' sul tavolo di legno costoso e fa di te quello che vuole :cattivo:

Ma sorridono sempre tutti e non c'e' mai una macchia in giro :cattivo:

Oddio :cattivo:

Mi sono immaginato la famiglia che parla in dialetto veneto/bresciano....partirebbero i bestemmioni su sta cosa...altro che i brianzoli che sono i cugini campagnoli dei milanesi... :asd:

Lurge
20-09-18, 10:35
io voglio il reddito al agricoltore,con tanto di controllo specialmente per quelli che non percepiscono reddito in alcuni mesi del 'anno!!
:snob:

Vola00
20-09-18, 11:31
io voglio il reddito al agricoltore,con tanto di controllo specialmente per quelli che non percepiscono reddito in alcuni mesi del 'anno!!
:snob:

Nel primario hai 12 mensilità

Per aver diritto alla disoccupazione devi lavorare almeno 6 mesi all' anno.
Cioè devi paggare i contribbutti = Fatturare Lurge

Fatturare, con IVA e bollo!

Chiwaz
20-09-18, 12:12
Sta cosa è un mantra che dicono tutti i leghisti...non lo fanno, non hanno le coperture....vero che non lo fanno neh? Giusto che non hanno le coperture? Non le troveranno ste coperture? Ma no dai mi agito per niente, non lo fanno....oppure no... :asd:


Non so cosa hai capito, ma non intendevo dirlo come scusa.
E' dalla campagna elettorale che si sa che 'sta cosa è una minchiata che non faranno mai, a meno di prelevare soldi da altre parti e fare giro di cassa :asd:

D'altra parte, la Lega cade in piedi dato che può dire "E' sempre stata una proposta dei 5 stelle, mica nostra". Non hanno mica fatto la campagna elettorale in coalizione.

Reeko
20-09-18, 12:54
Cadono in piedi su quello, ma sulla flat tax?

Chiwaz
20-09-18, 14:44
Cadono in piedi su quello, ma sulla flat tax?

Vedi sopra, ma cadono a cavallo su una stanga :asd: