PDA

Visualizza Versione Completa : tiramisu quanto vi piace



Absint
20-09-18, 10:24
500 grammi di tiramisu ve li mangereste tutti in una sera?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Para Noir
20-09-18, 10:25
avoja

Absint
20-09-18, 10:30
1000 calorie di tiramisu? sicuro?

apple promise?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Fruttolo
20-09-18, 10:31
500 kg casomai

Honey_pie
20-09-18, 10:31
Io lo faccio all'uomo una volta al mese: un chilo e mezzo di crema al mascarpone e una confezione di savoiardi. Finisce in due giorni. :sisi:

manuè
20-09-18, 10:32
500 grammi di tiramisu ve li mangereste tutti in una sera?
fatto più di una volta :proud:
ma di pomeriggio, non di sera.

Para Noir
20-09-18, 10:33
1000 calorie di tiramisu? sicuro?

apple promise?

tanto lo digerisco il giorno dopo e poi faccio fasting, facile che in quei 2 giorni perda pure peso

tiramisu grande dolce FRIULANO

Fruttolo
20-09-18, 10:33
fai fisting?

KymyA
20-09-18, 10:35
Se fatto con la sborra mi piace di più

Absint
20-09-18, 10:36
se hai la stoner fame davvero 500 gr di fuckin tiramisu volano via

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

manuè
20-09-18, 10:46
serve avere fame per mangiare dolci? :pippotto:

Carver
20-09-18, 10:50
cheescake alla fragola

Zalgo
20-09-18, 10:50
1000 calorie di tiramisu? sicuro?

apple promise?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Ese 1000 calorie per 500 grammi cos'è fatto di polistirolo? :asd:

Lo Zio
20-09-18, 10:51
tiramisù la banana col bacio

Mdk
20-09-18, 10:53
Aspetta, 500gr savoiardi inclusi o solo crema?

In entrambi i casi la risposta è comunque si

Sandro Storti
20-09-18, 10:56
Pensare che il caffé mi fa cagare, e invece il tiramisù gnam!

Nandos
20-09-18, 11:00
500 grammi di tiramisu ve li mangereste tutti in una sera?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk
Embè? Quale sarebbe il problema? Giuro, non lo vedo :asd:. Quando ero cicciabombo, non mi facevo problemi a mangiare una pirofila intera quando mamma ne faceva 2/3 per il parentame (sai, feste di famiglia ecc...). Le sgridate non servivano a niente :bua:
Quanto sono stato scemo :asd:

Lo Zio
20-09-18, 11:01
once cicciabombo, always cicciabombo

:asd:

Nandos
20-09-18, 11:08
once cicciabombo, always cicciabombo

:asd:

Ho sfatato il mito :smug:. Ho perso 60Kg e da 10 mesi sto palestrando come se non ci fosse un domani. In qualche annetto diventerò l'uomo d'acciaio :asd:

Lo Zio
20-09-18, 11:09
my hero :o

a proposito, morghel è ancora tra noi umani o dopo la dieta è tornato su krypton? :uhm:


io sto già pensando al secchiello di pollo fritto :asd:

Nandos
20-09-18, 11:12
my hero :o

a proposito, morghel è ancora tra noi umani o dopo la dieta è tornato su krypton? :uhm:


io sto già pensando al secchiello di pollo fritto :asd:
Però il tiramisù, nel cheat day, ci sta tutto. L'avrò mangiato un mesetto fa e... :sbav:

Absint
20-09-18, 11:21
Ese 1000 calorie per 500 grammi cos'è fatto di polistirolo? :asd:

Nel senso che sono poche? Bo, se dice 200 calorie circa per 100 grammi e poi invece sono 500 grammi...fa mille!


Aspetta, 500gr savoiardi inclusi o solo crema?

In entrambi i casi la risposta è comunque si

Inclusi


Ho sfatato il mito :smug:. Ho perso 60Kg e da 10 mesi sto palestrando come se non ci fosse un domani. In qualche annetto diventerò l'uomo d'acciaio :asd:

Ma ti senti meglio o preferivi la vita da cicciabombo? Cmq sia ascolta il consiglio di nonno seduttore absint, lasciati un po' di ciccetta intorno al muscolo...alle donne quelle affamate di sesso vero , piace.

https://i.ytimg.com/vi/r43tB2uA8BU/maxresdefault.jpg
"fammi afferrare il tuo corpo mio gladiatore russel crowe!! Nnggh vagina power SWITCH ON"





io sto già pensando al secchiello di pollo fritto :asd:

Io ce l ho in programma per sabato o venerdi' ...meglio venerdi' o sabato sera? Nah mi sa meglio venerdi', che uno esce dalla settimana lavorativa, e vuole metterci una pietrona sopra, che dici? mmm


Però il tiramisù, nel cheat day, ci sta tutto. L'avrò mangiato un mesetto fa e... :sbav:

Il cheat day avviene ogni quando?

Quanto ne hai mangiato nel cheat day? Mica 500 GRAMMI SPERO!

Lo Zio
20-09-18, 11:25
Io ce l ho in programma per sabato o venerdi' ...meglio venerdi' o sabato sera? Nah mi sa meglio venerdi', che uno esce dalla settimana lavorativa, e vuole metterci una pietrona sopra, che dici? mmm

dipende se ci metti dopo un secchio (grande) di popcorn al cinema :snob:

Absint
20-09-18, 11:36
dipende se ci metti dopo un secchio (grande) di popcorn al cinema :snob:

No niente cinema, io parlo di situazione casalinga, tu come la vedi

In un certo senso ha un suo perche' svegliarsi sabato con comodo, lavorare (ho un botto di roba da fare sto weekend) e poi premiarsi con una fucilata di pollo fritto ganjato la sera

Allo stesso tempo, se invece sta cosa la fai venerdi' sera, ti svegli fucilato sabato e due sono le cose:
-approfitti che hai tutta la giornata davanti a te e te ne fotti
-ti rovina un po' il mood sabatesco sapere che non fucilerai pollo fritto la sera... e neanche domenica ovvio (domenica cena leggera che il lunedi' senno' la morte)

Come la vedi come la vedi

Lo Zio
20-09-18, 11:38
devo solo decidere se andare stasera o domani a vedere "the incredibles 2" , quindi combo kfc +freerefill & cinema popcorn + megacoca :fag:

il weekend cazzeggio violento :fag:

Absint
20-09-18, 11:47
devo solo decidere se andare stasera o domani a vedere "the incredibles 2" , quindi combo kfc +freerefill & cinema popcorn + megacoca :fag:

il weekend cazzeggio violento :fag:

NONEEE , il pollo a casa in mutande con la gangiola in mano e la privacy del pene vibrante!

Fa parte del cazzeggio violento!

Lo Zio
20-09-18, 11:48
wat gangiola

Carver
20-09-18, 11:49
io ho preso sette chili in cinque mesi, e in un mese li ho persi

ciao

Absint
20-09-18, 11:50
Vabe' ho capito decidero' sul momento :asd:

Nandos
20-09-18, 11:53
Ma ti senti meglio o preferivi la vita da cicciabombo? Cmq sia ascolta il consiglio di nonno seduttore absint, lasciati un po' di ciccetta intorno al muscolo...alle donne quelle affamate di sesso vero , piace.

https://i.ytimg.com/vi/r43tB2uA8BU/maxresdefault.jpg
"fammi afferrare il tuo corpo mio gladiatore russel crowe!! Nnggh vagina power SWITCH ON"
:asd:
MOLTO MEGLIO ORA, sticazzi, non c'è paragone. Più energia, più voglia di fare, più confidenza. È meglio, punto :smug:. E poi non significa non mangiare MAI PIÙ le cose che ti piacciono. La moderazione è la chiave. E considera che da quando sto in palestra, ora in regime ipertrofico, mangio carne e pesce a dismisura :asd:. Bistecche e petti di pollo alla brace everywhere :sbav:



Il cheat day avviene ogni quando?

Quanto ne hai mangiato nel cheat day? Mica 500 GRAMMI SPERO!
Mah, solitamente la domenica, ma più che cheat day è un cheat meal, cioè o il pranzo o la cena di domenica mi concedo uno "sgarro". Che poi, all'anima dello sgarro, sarà un gelato, un dolcettino, un piatto di pasta fatto per bene, un secondo condito a modo, una pizza. Tipo il tiramisù che ho mangiato ultimamente, sarà stata una fettina quadrata normale. Toh, una 8x8cm alta 5/6cm, niente di che (che ha comunque le sue porche calorie, è una bomba, dopotutto :asd:).

ryohazuki84
20-09-18, 11:54
tiramisù masterrace ci inzupperei pure il cazzo per quanto è buono e poi mi spompinerei da solo

also pics di nandos con 60 chili in meno

Lo Zio
20-09-18, 11:55
io ho preso sette chili in cinque mesi, e in un mese li ho persi

ciao

:rotfl:

Absint
20-09-18, 12:33
Che poi, all'anima dello sgarro, sarà un gelato, un dolcettino, un piatto di pasta fatto per bene, un secondo condito a modo, una pizza. Tipo il tiramisù che ho mangiato ultimamente, sarà stata una fettina quadrata normale. Toh, una 8x8cm alta 5/6cm, niente di che (che ha comunque le sue porche calorie, è una bomba, dopotutto :asd:).

:???:


Giusto le tante bistecche mi fanno sicuramente godere al pensiero...

Pero' bo, non so se voglio diventare cosi'...diventano tutti cosi'...




:rotfl:

Si stavo sbrtoflando anche io in qualche modo non so bene perche'

Zoro83
20-09-18, 12:40
Il mio dolce preferito (a seguire la sacher).

Non prendo più il tiramisù al ristorante da quando mi sono accorto che quello che faccio a casa è molto meglio.

E poi al ristorante costa pure un botto :asd:

Absint
20-09-18, 12:50
Il mio dolce preferito (a seguire la sacher).

Non prendo più il tiramisù al ristorante da quando mi sono accorto che quello che faccio a casa è molto meglio.

E poi al ristorante costa pure un botto :asd:se si trovassero sacher decenti in supermarket version, andrei sempre su quella invece che sul tiramisu di importazione italiana che trovo qui al supermarket, quello bello chimico

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Maelström
20-09-18, 12:52
Non mi piace il kaffeeee quindi no

manuè
20-09-18, 13:21
Ho sfatato il mito :smug:. Ho perso 60Kg e da 10 mesi sto palestrando come se non ci fosse un domani. In qualche annetto diventerò l'uomo d'acciaio :asd:

e non appena smetterai un attimino...

https://laughingsquid.com/wp-content/uploads/2017/06/crushed-by-a-giant-6ft-water-balloon.gif?w=750

Nandos
20-09-18, 13:33
:???:


Giusto le tante bistecche mi fanno sicuramente godere al pensiero...

Pero' bo, non so se voglio diventare cosi'...diventano tutti cosi'...

E vabbè, le cose son due: o fai sul serio o non lo fai e fotteseghe. Guarda che una fettina di tiramisù come quella mica è poco, quanto ne vuoi mangiare? :asd: Una cosa piccola così sarà MINIMO 2/300 calorie. Quelle, se non le smaltisci, vanno a finire dritte nei rotolini dell'ammmmore :fag:


e non appena smetterai un attimino...

https://laughingsquid.com/wp-content/uploads/2017/06/crushed-by-a-giant-6ft-water-balloon.gif?w=750
No no :asd: Non si torna indietro :nono:.

magen1
20-09-18, 13:39
potrei mangiarlo e vomitarlo per poi mangiarne altro fino a che non mi si stanca la mandibola :sisi:

Lo Zio
20-09-18, 13:41
e che devi masticare in un tiramisù? :asd:

magen1
20-09-18, 13:42
e che devi masticare in un tiramisù? :asd:

aprire la bocca e richiuderla, dopo svariate ore ti stanchi uguale eh :snob:

Nandos
20-09-18, 13:48
e che devi masticare in un tiramisù? :asd:
Infatti, si mastica? Pensavo si buttasse giù come le papere :rotfl:
Tiramisù :sbav:, mortacci vostri :rotfl:.

Lo Zio
20-09-18, 13:49
aprire la bocca e richiuderla, dopo svariate ore ti stanchi uguale eh :snob:
imbuto :fag:


glòp!

:asd:

Absint
20-09-18, 16:43
E vabbè, le cose son due: o fai sul serio o non lo fai e fotteseghe. Guarda che una fettina di tiramisù come quella mica è poco, quanto ne vuoi mangiare? :asd: Una cosa piccola così sarà MINIMO 2/300 calorie. Quelle, se non le smaltisci, vanno a finire dritte nei rotolini dell'ammmmore :fag:





Ma dov'è il gusto a vivere una vita dove sai di star vivendo in equilibrio su una fune, reprimendo giorno dopo giorno il desiderio di lasciarti cadere e affondare nella bambagia?

Nandos
20-09-18, 16:47
Ma dov'è il gusto a vivere una vita dove sai di star vivendo in equilibrio su una fune, reprimendo giorno dopo giorno il desiderio di lasciarti cadere e affondare nella bambagia?
Wait :asd:. Ok, però poi quando pensi al fatto che per fare una rampa di scale ti viene l'affanno, fottesega. Tanto poi il piacere di mangiare rimane lo stesso e lo si apprezza comunque, anzi, senti anche un forte senso di responsabilità (almeno per me oh, poi boh). Io per esempio, da quando mi regolo, ho scoperto piatti che prima non consideravo e che son buoni (vabbè, è anche vero che sono un caso a parte, a me piace tutto :asd:).

Lo Spruzzino
20-09-18, 16:59
Io da quando mi alleno posso mangiare tanto senza problemi, la gente pensa che fare sport = stare a dieta ristretta, non funziona mica così. Fate sport, non fate le larve. Io personalmente preferisco il salato, ai dolci.

Nandos
20-09-18, 17:01
Io da quando mi alleno posso mangiare tanto senza problemi, la gente pensa che fare sport = stare a dieta ristretta, non funziona mica così. Fate sport, non fate le larve.
Ma infatti, è un falso mito. Devo raggiungere un botto di calorie, però lo faccio di roba sana. La differenza è solo quella :boh2:

Lo Spruzzino
20-09-18, 17:06
Ma infatti, è un falso mito. Devo raggiungere un botto di calorie, però lo faccio di roba sana. La differenza è solo quella :boh2:

Di quanto si parla? Per me un botto di calorie sono 5k. Il dimagrimento o la fase bulk è solo questione di introito calorico, puoi dimagrire o ingrossare anche mangiando pollo fritto ogni giorno. Certo, poi entra in gioco il fattore salute...

Nandos
20-09-18, 17:13
Di quanto si parla? Per me un botto di calorie sono 5k. Il dimagrimento o la fase bulk è solo questione di introito calorico, puoi dimagrire o ingrossare anche mangiando pollo fritto ogni giorno. Certo, poi entra in gioco il fattore salute...
Mah, io ho un metabolismo basale molto basso, è sempre stata una mia tara, e ho notato che, nel tempo, in regime ipertrofico, mi bastano 3/3.5k al giorno per vedere miglioramenti in brevi periodi (circa 1 mese per aumentare dell'1/2% la massa muscolare rispetto alla grassa). Però, negli ultimi 2 mesi, l'ho aumentato di 250kcal, quindi diciamo che mi sto "svegliando" e, nel giro di 3/4 mesi, a detta della nutrizionista che mi segue, molto probabilmente mi serviranno più calorie per fronteggiare il regime ipertrofico. Contemporaneamente sto riducendo la massa grassa, quindi è un po' un percorso tortuoso (partivo da 144Kg, 3 anni fa, e ora sto a 87 e qualcosa :bua:).

Lo Spruzzino
20-09-18, 17:16
Quanta bf hai? Quanto sei alto? Perchè mettere massa quando si ha bf alta non ha nessun senso, anzi, è pure controproducente. Se sei un novizio posso pure capirlo, ma è una strategia che alla lunga diventa fallimentare.

Nandos
20-09-18, 17:21
Quanta bf hai? Quanto sei alto? Perchè mettere massa quando si ha bf alta non ha nessun senso, anzi, è pure controproducente. Se sei un novizio posso pure capirlo, ma è una strategia che alla lunga diventa fallimentare.
Nell'ultima impedenza, 29% di bf, alto 1,77. In pratica, per come mi sto allenando, la bf mi scende di 3/4% ogni 2/3 mesi. Almeno fino ad ora. Sono curioso di cosa intendi comunque, sono veramente un novizio (mai fatto un cazzo, ero un'ameba chiatta senza muscoli prima :asd:, sono solo 10 mesi che faccio funzionale e macchinari seguito da un coach).

magen1
20-09-18, 17:23
imbuto :fag:


glòp!

:asd:

:|
Il tiramisú va assaporato, che lo fai arrivare nello stomaco bypassando le papille gustative che cacchio la mangi a fare? :tsk:
Le cose schifose ma necessarie le mangi con l'imbuto :snob:


Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk

Nandos
20-09-18, 17:24
Spruzzino, però considera che il dimagrimento forte l'ho fatto prima di palestrare in 2 anni e mezzo. Da quando palestro avrò perso 10Kg in totale, ma mi sono ricomposto completamente :sisi:

Lo Spruzzino
20-09-18, 17:28
Nell'ultima impedenza, 29% di bf, alto 1,77. In pratica, per come mi sto allenando, la bf mi scende di 3/4% ogni 2/3 mesi. Almeno fino ad ora. Sono curioso di cosa intendi comunque, sono veramente un novizio (mai fatto un cazzo, ero un'ameba chiatta senza muscoli prima :asd:, sono solo 10 mesi che faccio funzionale e macchinari seguito da un coach).

29% di bf è tanto. Consiglierei di scendere ALMENO 12%, poi costruire muscolo. Pian piano sarà sempre più difficile il dimagrimento, gli ultimi 5-6 kg saranno un incubo. Poi bisogna vedere questione pelle in eccesso. 10 mesi oramai non sei più novizio, dovresti aver padroneggiato tutti gli esercizi con una buona tecnica. Che tipo di allenamento fai? La dieta come è composta?

Nandos
20-09-18, 17:31
29% di bf è tanto. Consiglierei di scendere ALMENO 12%, poi costruire muscolo. Pian piano sarà sempre più difficile il dimagrimento, gli ultimi 5-6 kg saranno un incubo. Poi bisogna vedere questione pelle in eccesso. 10 mesi oramai non sei più novizio, dovresti aver padroneggiato tutti gli esercizi con una buona tecnica. Che tipo di allenamento fai? La dieta come è composta?
Considera che partivo da... lo dico? :bua: 47% :rotfl:. La pelle in eccesso c'è, poca ma c'è, però, per ora, fottesego alla grande. Lo so, infatti una volta toccato 90, scendere a questi 87 è stata lunga (ci sto combattendo da un po'). Sì, gli esercizi base li so fare bene ora :sisi:. Ti mando pm dai.

Lo Zio
20-09-18, 17:42
io sto a 35 :fag:

Carver
20-09-18, 17:47
ho mangiato una monterosa cheescake

Lo Spruzzino
20-09-18, 17:48
Considera che partivo da... lo dico? :bua: 47% :rotfl:. La pelle in eccesso c'è, poca ma c'è, però, per ora, fottesego alla grande. Lo so, infatti una volta toccato 90, scendere a questi 87 è stata lunga (ci sto combattendo da un po'). Sì, gli esercizi base li so fare bene ora :sisi:. Ti mando pm dai.

Risposto.

magen1
20-09-18, 17:49
la verità è che il tiramisu fa dimagrire

Carver
20-09-18, 17:51
io sei mesi fa ero 73. un mese fa ero 79.6

ora sono 74 o qualcosa del genere, però i pantaloni mi venno un pelo più di misura rispetto a sei mesi fa

magen1
20-09-18, 17:53
è perchè ci sono dei periodi in cui ti seghi a bomba e dimagrisci drasticamente

Lo Spruzzino
20-09-18, 18:07
Sarà un tumore.

1/Zero
20-09-18, 18:10
:chebotta:

Lo Zio
20-09-18, 22:10
è perchè ci sono dei periodi in cui ti seghi a bomba e dimagrisci drasticamente

si sega una gamba probabilmente :asd:

Lux !
20-09-18, 22:12
Io lo faccio all'uomo una volta al mese: un chilo e mezzo di crema al mascarpone e una confezione di savoiardi. Finisce in due giorni. :sisi:

Pics :schiuma:

Honey_pie
20-09-18, 23:26
Pics :schiuma:Ho solo questa :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180920/7da2b35ebe09d218d0bf78b050a88e8f.jpg

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
20-09-18, 23:47
Da vedere è veramente brutta, soprattutto con quelle candeline.

Absint
20-09-18, 23:48
madonna sapete cosa è buonerrimo e spesso sottovalutato? il PROSCIUTTO CRUDO. dio che buono

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Nandos
20-09-18, 23:51
madonna sapete cosa è buonerrimo e spesso sottovalutato? il PROSCIUTTO CRUDO. dio che buono

Sent from my LG-M160 using Tapatalk
panino con la porchetta :fag:

Zoro83
21-09-18, 09:46
madonna sapete cosa è buonerrimo e spesso sottovalutato? il PROSCIUTTO CRUDO. dio che buono

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

sul tiramisù? :oh:

magen1
21-09-18, 10:33
Io lo faccio all'uomo una volta al mese: un chilo e mezzo di crema al mascarpone e una confezione di savoiardi. Finisce in due giorni. :sisi:

è evidente che vuoi ucciderlo :sisi:
è per caso ricco?
si comincia con una volta al mese, poi a settimana e, nello stato finale, al giorno

Aleph
21-09-18, 11:23
madonna sapete cosa è buonerrimo e spesso sottovalutato? il PROSCIUTTO CRUDO. dio che buono

Sent from my LG-M160 using Tapatalkspesso sottovalutato? ma dove? da quale sottospecie umana?

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Lo Zio
21-09-18, 11:24
sul tiramisù? :oh:
tutto frullato insieme :snob:

Nico
21-09-18, 11:26
sul tiramisù? :oh:NEL tiramisù.

Al posto dei savoiardi

Absint
21-09-18, 11:27
Ok allora il weekend e' qui fra noi, io direi che o oggi o domani, pollata fritta kfc straight to hell!

BRACE YOURSELVES

Mi sa domani cmq, mo vedo.

Dovendomi premunire per il weekend intero, tre cene e due pranzi:

-passata di zucchina e cipolla con pane tostato e un gelato per la cena di penso domani

-yogurt e muesli colazione sabato

-insalata greca sabato a pranzo

-pollata giuridica a cena con sdrumo salsistico mi sa stasera vediamo (swappa con la zuppa di zucchina a seconda di come decido alla fine)

-colazione tardiva inglese uova e simili domenica mattina

-pranzo e cena di domenica da definire.

sbav!!

Carver
21-09-18, 12:18
oggi mangio la pasta col pomodoro e l'olio

Absint
21-09-18, 13:06
oggi mangio la pasta col pomodoro e l'oliol olio di CROCE !?

cmq sia é una gioia contemplare il weekend ormai giunto. é un weekend di lavoro e concussione cerebrale ma tant é sempre weekend é! prrooott

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Lux !
21-09-18, 13:13
Ho solo questa :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180920/7da2b35ebe09d218d0bf78b050a88e8f.jpg

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Grazie :vojo:

- - - Aggiornato - - -


Da vedere è veramente brutta, soprattutto con quelle candeline.

Sono la recinzione per non far scappare il sapore :snob:

- - - Aggiornato - - -


madonna sapete cosa è buonerrimo e spesso sottovalutato? il PROSCIUTTO CRUDO. dio che buono

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Dipende dal prosciutto :snob:

Echein
21-09-18, 13:14
Il video del ciccione che mangia il tiramisù?? Postatelo!

Honey_pie
21-09-18, 19:04
è evidente che vuoi ucciderlo :sisi:
è per caso ricco?
si comincia con una volta al mese, poi a settimana e, nello stato finale, al giornoNo, è solo goloso :)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Carver
21-09-18, 19:57
io sono goloso di fica

Echein
21-09-18, 21:01
io sono goloso di fica

E ma quella dopo un po’ nausea, se poi sa di acciuga

Lux !
21-09-18, 22:03
No, è solo geloso :)

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lo sappiamo :snob:

Kronos The Mad
21-09-18, 22:36
È tanto che non mangio un tiramisù

Tavea
21-09-18, 22:53
https://www.youtube.com/watch?v=s3zI2UGcRu0
yum yum

Mad_One
22-09-18, 07:17
lettonulla, è già passato lo STRONZO a dire che coi pavesini è piùbbuono? :uhm:
oppure coi PAN DI STELLE? :uhm:

Absint
22-09-18, 11:00
https://www.youtube.com/watch?v=s3zI2UGcRu0
yum yumé lo STESSO tiramisu che si trova qua!

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Lo Spruzzino
22-09-18, 12:35
Sto tizio mi ricorda un mostro di Doom.

Honey_pie
22-09-18, 12:45
lettonulla, è già passato lo STRONZO a dire che coi pavesini è piùbbuono? :uhm:
oppure coi PAN DI STELLE? :uhm:L'uomo una volta mi ha chiesto di farglielo con le gocciole ma secondo me era venuto una porcheria :no:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Carver
22-09-18, 15:57
oggi ho angiato tre svizzere fior fiore e una mela

kinoko
22-09-18, 17:14
ne ho comprato giustoappunto uno oggi.domani a colazione gnam gnam

Echein
22-09-18, 18:10
é lo STESSO tiramisu che si trova qua!

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Il disagio a video!
Mi sembra uno del forum!

Comunque chi ha preparato il tiramisù con la borra?

Cek
22-09-18, 18:21
Ha scelto la lasagna alla figa

E alla fine ha fatto bene,probabilmente anche da palestrato non avrebbe ottenuto matches su tinder

Absint
22-09-18, 20:31
SBURARE