PDA

Visualizza Versione Completa : Allora facce di merda...



Biocane
20-09-18, 12:00
Adesso cosa dite? Taglio dello stipendio e poi sto eunuco sfigato e stupido prende 160k l anno? Eh?

http://m.espresso.repubblica.it/palazzo/2018/09/20/news/il-super-stipendio-di-rocco-casalino-guadagna-piu-di-conte-i-costi-dello-staff-di-palazzo-chigi-1.327119?ref=HEF_RULLO

Bioparco, 5 stellefag, 30 anni fa avreste votato I verdi o pannella, siete il continuum della quota di ritardo e ignoranza che ogni democrazia deve pagare come scotto della liberta', la liberta' di essere coglioni

Howard TD
20-09-18, 12:02
Chi? Giggino?

Biocane
20-09-18, 12:04
Chi? Giggino?
No, peggio, ho aggiunto il link

Howard TD
20-09-18, 12:08
Ancora devo capire come possa essere arrivato così in alto, misteri della Casapeggio&associati...

alastor
20-09-18, 12:17
https://i.imgur.com/nKRsf0U.jpg

Lord_Barba
20-09-18, 12:30
La cosa che fa più girare le palle, è che se glielo fai notare ti rispondono sempre "eh ma gli altri....."

Gli altri un cazzo! Siete arrivati lì gridando che siete meglio e gli altri sono merde, tutti rubano tranne voi, e quando vi beccano a fare peggio, subito a dire "eh ma gli altri"

Mabbafanculo va!

Carver
20-09-18, 12:33
sono dei salumieri

Orologio
20-09-18, 12:33
...io me lo ricordo con la Bignardi....era uscito per terzultimo e aveva chiesto di entrare in studio su un cavallo bianco....poi ci sono stati gli applausi e il cavallo si è agitato e si è cacato addosso con tutti che facevano finta di non sentire l'odore di merda nauseabondo...

Poi me lo ricordo anche da Bossari, nel programma che aveva lanciato le lollipop....era in una puntata come invitato speciale e guardava Bossari e gli diceva che lui era bravo e gli sarebbe piaciuto diventare come lui....

Per me a grillo o a casaleggio piaceva anche il cazzo...

Peccato che mediaset da tempo abbia tolto tutto dal tubo e non si trova più nulla...

Zalgo
20-09-18, 12:34
La cosa che fa più girare le palle, è che se glielo fai notare ti rispondono sempre "eh ma gli altri....."

Gli altri un cazzo! Siete arrivati lì gridando che siete meglio e gli altri sono merde, tutti rubano tranne voi, e quando vi beccano a fare peggio, subito a dire "eh ma gli altri"

Mabbafanculo va!

Mi han risposto "se l'han fatto gli altri adesso perchè noi no"

Mi è andato il cuore nei talloni

Glasco
20-09-18, 12:38
E IL MINISTRO DELLA FAMIGLIA KE DICE??? VERGONNIA!

Zalgo
20-09-18, 12:41
E IL MINISTRO DELLA FAMIGLIA KE DICE??? VERGONNIA!

A quanto pare un sacco di fregnacce

https://www.corriere.it/opinioni/18_settembre_19/riforma-pillon-minori-ce8fd50e-bc21-11e8-995e-58e573c38369.shtml

https://27esimaora.corriere.it/18_settembre_20/ddl-pillon-famiglia-ci-porta-indietro-50-anni-5fd77288-bca9-11e8-a3f5-5f1737050272.shtml

https://www.lastampa.it/2018/09/19/milano/con-il-disegno-di-legge-pillon-sulla-famiglia-torniamo-indietro-di-cinquantanni-i4gt3cE8sozmXaURxVTgiP/pagina.html

:chebotta:

squallwii
20-09-18, 12:58
Vabbè.

Non è che serviva sta roba per insultare i loro votanti.

Diritto di voto un cazzo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Lurge
20-09-18, 13:05
rocco mica è un fesso ha saputo sfruttare le raccomandazioni...
e di maio da steward del san paolo a ministro....
ho il cv più ampio del suo e zappo la terra!!!
:incazzat:

Glasco
20-09-18, 13:05
Vabbè.

Non è che serviva sta roba per insultare i loro votanti.

Diritto di voto un cazzo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

era così anche con renzi. pacifico che sia una roba da VAFFADAY, in questo caso però il problema è proprio il tipo del grande fratello.

COSA DIRANNO DI NOI ALL'ESTERO????? COME SI INTERFACCIA QUESTO INDIVIDUO DALL'ARIA COSI' FLEBILE DI FRONTE AL SUO OMOLOGO, CHESSO', RUSSO?????

manuè
20-09-18, 13:16
sono dei salumieri

e i cioccolatai?

Zalgo
20-09-18, 13:19
era così anche con renzi. pacifico che sia una roba da VAFFADAY, in questo caso però il problema è proprio il tipo del grande fratello.

COSA DIRANNO DI NOI ALL'ESTERO????? COME SI INTERFACCIA QUESTO INDIVIDUO DALL'ARIA COSI' FLEBILE DI FRONTE AL SUO OMOLOGO, CHESSO', RUSSO?????

Non penso proprio che l'omologo russo conviva con il fidanzato cubano :asd:


e i cioccolatai?

Stanno all'opposizione :sisi:

Nandos
20-09-18, 14:00
https://i.imgur.com/nKRsf0U.jpg
Boooooom :asd:

Skynight
20-09-18, 14:09
faremo tagli agli stipendi dicevano e anche ai vitalizi dicevano. :sisi:
cocoon? che hai da dire adesso a difesa del tuo M-O-V-I-M-E-N-T-O! eh? :mad:

Vola00
20-09-18, 16:15
La cosa che fa più girare le palle, è che se glielo fai notare ti rispondono sempre "eh ma gli altri....."

Gli altri un cazzo! Siete arrivati lì gridando che siete meglio e gli altri sono merde, tutti rubano tranne voi, e quando vi beccano a fare peggio, subito a dire "eh ma gli altri"

Mabbafanculo va!

In genere quando le cifre appaio nero su bianco urlano: Lordi! LOORDI!!!
LOOOOOODDDDIIIII !!!!

Perchè si sà, se tassate come la tredicesima da 160k diventano 70k

Detratte le tasse, alimenti e pagata la spesa del ristorante di montecitorio che non è aggratis ma si paaaga gli resta solo che un misero
3.437,50 € netti al mese (su 16 mensilità)

Ovvero meno di 4k al mese che si sà non bastano per vivere in una città come Roma o Milano

Carver
20-09-18, 16:19
minchia 3k al mese cazzo gli vado a offrire un caffè che poverino

Vola00
20-09-18, 16:22
Si applichi una tassazione diversa risultano 10.000 netti al mese (su 12 mensilità)

I numeri a parole li puoi girare come vuoi

Maybeshewill
20-09-18, 17:02
faremo tagli agli stipendi dicevano e anche ai vitalizi dicevano. :sisi:


fatto e fatto
ciao anche a te

Glasco
20-09-18, 17:15
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO


NINELLI!

Skynight
20-09-18, 17:26
minchia 3k al mese cazzo gli vado a offrire un caffè che poverino

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


In genere quando le cifre appaio nero su bianco urlano: Lordi! LOORDI!!!
LOOOOOODDDDIIIII !!!!

Perchè si sà, se tassate come la tredicesima da 160k diventano 70k

Detratte le tasse, alimenti e pagata la spesa del ristorante di montecitorio che non è aggratis ma si paaaga gli resta solo che un misero
3.437,50 € netti al mese (su 16 mensilità)

Ovvero meno di 4k al mese che si sà non bastano per vivere in una città come Roma o Milano

:rotfl: :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


fatto e fatto
ciao anche a te

ti pigliano tutti per il culo compreso quelli che hai dato il voto e sono al governo e non te ne accorgi nemmeno. :rotfl:

Maybeshewill
20-09-18, 17:33
ti pigliano tutti per il culo compreso quelli che hai dato il voto e sono al governo e non te ne accorgi nemmeno. :rotfl:

ok

Cento Blobfish
20-09-18, 18:14
*

Carver
20-09-18, 18:16
rotfl

Orologio
20-09-18, 18:55
Io preferisco il Dibba che fa il rivoluzionario con moglie e figlio a carico in un resort di quelli stile adventure...

Maelström
20-09-18, 19:13
Ricordo i tempi in cui se qualcuno all'interno del movimento aveva opinioni anche solo un pelo diverse rispetto alle direttive principali veniva espulso all'istante, adesso invece si fanno allegramente i mazzi propri..

Sarà perchè sono passati da privati a statali :smug:

alastor
20-09-18, 19:19
il dibba si è messo in panchina per poter entrare fresco e riposato quando hanno finito di bruciarsi giggi

Fruttolo
20-09-18, 19:21
Coso del gf fa il portavoce ufficio stampa lì?
Ma sbirtfl

Carver
20-09-18, 20:47
effettivamente sarebbe bello sapere come fa a pagare le vacanze in america con moglie e figlio

caesarx
20-09-18, 20:57
Vende libri...
:bua:

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

ZTL
20-09-18, 20:59
Coso Di Battista è alto alto :sisi:

Glasco
20-09-18, 21:05
e poi l'è inscì un bel fioulèt :)

Glasco
20-09-18, 22:24
https://i.imgur.com/ljzxhYl.jpg

Bonzino
21-09-18, 08:44
Dare delle facce di merda ai grillini presuppone che questi siano esseri umani.
Direi musi di merda.L'assegno di denaro pubblico non ti è ancora arrivato?
Non ti hanno dato i soldi perché hanno dovuto pagare casalino.

Quindi mi sa che dovrai continuare a cacare fiele per ancora un po'

Ah, ti ho segnalato. Ma i moderatori se ne fottono. Quindi continua a insultare, almeno sfoghi la frustrazione della tua miserabile esistenza

Biocane
21-09-18, 09:04
L'assegno di denaro pubblico non ti è ancora arrivato?
Non ti hanno dato i soldi perché hanno dovuto pagare casalino.

Quindi mi sa che dovrai continuare a cacare fiele per ancora un po'

Ah, ti ho segnalato. Ma i moderatori se ne fottono. Quindi continua a insultare, almeno sfoghi la frustrazione della tua miserabile esistenza
Segnalato per insulti

Bonzino
21-09-18, 09:09
Segnalato per insultiE quali di grazia?

Orologio
21-09-18, 09:13
https://pbs.twimg.com/media/DYGATonXkAAev-U.jpg

https://pbs.twimg.com/media/DYGATorX4AMimKA.jpg

https://pbs.twimg.com/media/DYGAToqX0AAz73c.jpg

Queste immagini raccontano perfettamente la situazione attuale....

Automatic Jack
21-09-18, 09:14
https://i.imgur.com/nKRsf0U.jpg
^this

- - - Aggiornato - - -


Vende libri...
:bua:

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Il problema è chi li compra...

Biocane
21-09-18, 10:15
E quali di grazia?

Della grazia al cazzo

Glasco
21-09-18, 10:22
tutti segnalati perché non avete messo 'mipiaZe' alla mia bellissima immagine fotosioppata omaggio a the wire.

che tra l'altro the wire è la cosa più bella che potete vedere in tivì a parte forse breaking bad :nod:

e il doctor who 2005-2010. :nod:

Biocane
21-09-18, 10:29
tutti segnalati perché non avete messo 'mipiaZe' alla mia bellissima immagine fotosioppata omaggio a the wire.

che tra l'altro the wire è la cosa più bella che potete vedere in tivì a parte forse breaking bad :nod:

e il doctor who 2005-2010. :nod:

Ho visto la prima puntata di the wire e nn sono riuscito neanche a guardarla tutta, eppure viene stralodata..boh...

ZTL
21-09-18, 10:33
Ho visto la prima puntata di the wire e nn sono riuscito neanche a guardarla tutta, eppure viene stralodata..boh...Segnalato

Automatic Jack
21-09-18, 10:40
Non che i presunti leghisti dell'ultim'ora siano poi meglio, con i loro debiti agevolati. Protestavano contro Lotito, guarda com'è finita :asd:

che a me vien sempre da ridere se penso a dei calabresi grillini che conosco che in un'epoca lontana mi chiesero guardandoci tutti con sospetto se noi bresciani eravamo leghisti... ora che Salvini senatore l'hanno fatto loro e che hanno contribuito al pentafascioleghismo vorrei davvero sapere cosa pensano :rotfl:

Non lo saprò mai :asd:

Stefansen
21-09-18, 10:53
Per fare ammenda dei propri errori bisogni prima presupporre di avere un intelletto funzionante e capire di aver fatto degli errori.
Poi comunque il loro elettorato è composto prevalentemente da tifosi che supportano la propria squadra sempre e comunque

Biocane
21-09-18, 10:59
Segnalato

Ma percheee? Non ho detto che e' una merda, cercavo solo spiegazioni :smugcry:

ZTL
21-09-18, 11:02
Ma percheee? Non ho detto che e' una merda, cercavo solo spiegazioni :smugcry:
:smugsegnalato:

Automatic Jack
21-09-18, 11:12
Per fare ammenda dei propri errori bisogni prima presupporre di avere un intelletto funzionante e capire di aver fatto degli errori.
Poi comunque il loro elettorato è composto prevalentemente da tifosi che supportano la propria squadra sempre e comunque

nessuno ti ha detto che in J4S non puoi dire cose intelligenti? Segnalato! :asd3:

Biocane
21-09-18, 14:52
Niente, hanno gia' detto che mi bannano per almeno una settimana, cmq io l' avevo anche scaricato tutto, ma il file era di pessima qualita', anche quello non ha aiutato :nono:

1/Zero
21-09-18, 15:58
L'assegno di denaro pubblico non ti è ancora arrivato?
Non ti hanno dato i soldi perché hanno dovuto pagare casalino.

Quindi mi sa che dovrai continuare a cacare fiele per ancora un po'

Ah, ti ho segnalato. Ma i moderatori se ne fottono. Quindi continua a insultare, almeno sfoghi la frustrazione della tua miserabile esistenza

In compenso potrebbero bannare te :smug:

Maybeshewill
21-09-18, 17:18
L'assegno di denaro pubblico non ti è ancora arrivato?
Non ti hanno dato i soldi perché hanno dovuto pagare casalino.

Quindi mi sa che dovrai continuare a cacare fiele per ancora un po'

Ah, ti ho segnalato. Ma i moderatori se ne fottono. Quindi continua a insultare, almeno sfoghi la frustrazione della tua miserabile esistenza

L'ho segnalato pure io ma cè davvero poco da fare, posso dire quello che vogliono con il benestare della moderazione

ND
21-09-18, 17:31
L'ho segnalato pure io ma cè davvero poco da fare, posso dire quello che vogliono con il benestare della moderazione

Moderazione falzhahhhh. Il gomblottoooohhhh. Gli siii kimici. Va là va là

Maybeshewill
21-09-18, 17:33
Va a vedere per cosa sono stato bannato io l'ultima volta e fa una veloce comparazione, ce la puoi fare anche te

ZTL
21-09-18, 17:35
Va a vedere per cosa sono stato bannato io l'ultima volta e fa una veloce comparazione, ce la puoi fare anche te
cocoon, ancora non ci hai detto cosa ne pensi di un politico che assume un LADRO condannato in cassazione come consulente
Up

Glasco
21-09-18, 18:17
gli si può dire le peggio cose, basta inserire TONINELLI da qualche parte.

coocoon, ti disapprovo e ti distimo fortemente e ritengo tu rappresenti una brutta parte di umanità che rema contro il progressivo miglioramento sociale, genetico e culturale della specie. toninelli assunto ladro. :)