Visualizza Versione Completa : Scherzone
https://youtu.be/Jy4N50drFSc
Le classiche scenette da film demenziale come il tipo che cammina vomitando e la tizia che scivola sulla merda
lol
spero le abbiano dato fuoco e ne abbiano costruita una nuova sulle ceneri
potevano mettere una musichetta tipo circo come sottofondo
lol
spero le abbiano dato fuoco e ne abbiano costruita una nuova sulle ceneri
Era meglio un attacco tradizionale con le pistole in effetti :bua:
Necronomicon
20-09-18, 13:38
È da una serie Netflix, American vandal stagione 2 :asd:
Supera di gran lunga lo scherzo dei cazzi disegnati :sisi:
Mi auguro che abbiano beccato l'autore di questo "scherzo" e sbattuto in galera con interdizione perpetua da ogni scuola degli stati uniti
Ok, riferisco :asd:
Finita di vedere ieri sera, serie top
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da giustiziare il responsabile previo immersione in fossa settica
Mi auguro che abbiano beccato l'autore di questo "scherzo" e sbattuto in galera con interdizione perpetua da ogni scuola degli stati unitiSì alla fine lo beccano
megalomaniac
20-09-18, 21:58
Sta roba negli ultimi giorni la stanno ripostando TUTTI, su facebook, whatsapp, mo pure qua
Evidentemente in italia American Vandal non è molto famoso :asd:
Kronos The Mad
20-09-18, 22:03
Rotfl
Abbiamo iniziato giusto la seconda stagione stasera, già 4 episodi è fantastico, anche la prima serie mi era piaciuta :sisi:
Lo Spruzzino
21-09-18, 00:09
L'avevo già puntato da tempo. Dopo Ozark sarà il prossimo.
Non poteva accontentarsi della classica strage come tutti quelli normali?
le strisciate ovunque, i boati quando uno vomita (eh perché in quella situazione sai che sorpresa....), tutto il mondo in posizione fetale, mutande abbassate in mezzo al corridoio e appoggiati al muro
10/10
Ma non hanno parchi o giardini intorno alla scuola dove defecare? Anche nel campo da football che tutti i licei hanno :uhm:
Sembra un fmv di un Resident Evil
Ma non hanno parchi o giardini intorno alla scuola dove defecare? Anche nel campo da football che tutti i licei hanno :uhm:Quando hai una diarrea così esplosiva, difficilmente riesci a fare due passi prima che il flusso cominci la discesa
Vero.
Ultimamente mi sono fermato a 20mt dall'azienda a cacare in camporella perché... perché si. Altrimenti mi sarei cacato sotto.
secondo me un attacco così è inverosimile, non tutti reagiscono allo stesso modo ai lassativi, e la merda non è contagiosa come il vomito
e poi quanto lassativo aveva per contaminare una mensa intera?
Molto lavoro per il manue di quella scuola
Ma non hanno parchi o giardini intorno alla scuola dove defecare? Anche nel campo da football che tutti i licei hanno :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=ZtfCToLXgPs