Visualizza Versione Completa : Balasso.
Comico mediocre, sembra il Peppe Crillo degli anni '10.
http://imagizer.imageshack.com/img922/2175/rlm5d1.png
Ovviamente aveva uno smartphone montato su una dock station...
io temo che pure crozza si buttera' nella politica....
Naaaa...crozza è un maestro nel fare satira senza fare satira...piglia per il culo veramente i personaggi di secondo piano...mentre quelli di primo piano li scimmiotta...che è una sfumatura diversa...
Howard, te lo chiedo senza alcun intento polemico e premettendo ovviamente che Balasso non mi fa impazzire e che il Genovese è il Male assoluto...ma che stracazzo ne può sapere uno come te di Peppe Grillo?!? :rotfl:
no, davvero, toglimi sta curiosità
La siae è lammerda sciolta cmq
Howard, te lo chiedo senza alcun intento polemico e premettendo ovviamente che Balasso non mi fa impazzire e che il Genovese è il Male assoluto...ma che stracazzo ne può sapere uno come te di Peppe Grillo?!? :rotfl:
no, davvero, toglimi sta curiosità
Ma chi sei, ma cosa vuoi
La siae è lammerda sciolta cmq/thread
Ma chi sei, ma cosa vuoi
Pontifichi sempre su tutto e tutti sparando banalità e cazzate enciclopediche con fare da tuttologo, spesso su argomenti di cui non hai la minima cognizione di causa :solo:
Ma va bene così, dai. Ignorami o rispondimi rotolullando come fai di solito
Pontifichi sempre su tutto e tutti sparando banalità e cazzate enciclopediche con fare da tuttologo, spesso su argomenti di cui non hai la minima cognizione di causa :solo:
In b4:
Ban
Motivazione: Insulti
???
???
Come volevasi dimostrare :rotfl:
Nello stile originale radicale musicale
Beccato cocoon sotto le mentite spoglie di marmist :rotfl:
Ballasso va un po' a momenti , ultimamente prevale la carica di urto rispetto alla comicità.
Lo capisco pure, data la situazione ridicola dell'Italia, ma di una variazione sul tema Grillo ne famo anche a basta.
Per la docking station capiamo, magari era solo un carichino chiuso nello sgabuzzino , eh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La siae è lammerda sciolta cmq
this
Gino Paoli deve morire e a Dio piacendo non dovremo aspettare molto
Gino Paoli deve morire e a Dio piacendo non dovremo aspettare molto
Tanto poi ne arriverà un altro ancora più rincoglionito
Ufff
Dimentichi "il nuovo sarà napoletano e quindi imporrà l'ascolto di sola musica neomelodica"
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
....renzo arbore alla siae... :snob:
....renzo arbore alla siae... :snob:
Renzo Arbore è della provincia di Foggia :no:
e Balasso è veneto http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/no.gif
http://www.butac.it/la-siae-telefonini/
Balasso è una vita che dice cose di questo genere.
No dai, Balasso a volte dice anche cose un po' più intelligenti o provocatorie di queste.
Ogni tanto però dice anche lui qualche stronzata e qualche banalità (come tutte le persone del mondo).
No dai, Balasso a volte dice anche cose un po' più intelligenti o provocatorie di queste.
Ogni tanto però dice anche lui qualche stronzata e qualche banalità (come tutte le persone del mondo).
lo frega quell'area da sinistroide-che-ha-capito-tutto.
quando faceva solo il comico ha avuto dei lampo di genio mica male
JohnnyStecchino
26-02-16, 14:04
ma davvero bisogna pagare per trasmettere musica di sottofondo? :lol:
No.
Ma se cominci dopo non puoi smettere.
si pagha(erebbe) la musica di sottofondo :sisi:
Comunque per la musica di sottofondo si paga siae + rai.
Godi.
Bevete amari punitivi.
https://www.youtube.com/watch?v=7K971jRPMh4
Se ti permetti di mettere una TV o qualsiasi cosa che abbia uno schermo adibito a visualizzare segnali analogici o digitali in un locale pubblico paghi RAI e SIAE
Se ti permetti di mettere un apparecchio atto a riprodurre qualsiasi segnale audio analogico o digitale, o qualsiasi strumento concepito all'unico scopo di intrattenimento uditivo (se appoggi il flauto di tua nipote sotto il bancone della ferramenta) devi pagare la SIAE
e un giorno avranno tutti quello che si meritano.
Se ti permetti di mettere una TV o qualsiasi cosa che abbia uno schermo adibito a visualizzare segnali analogici o digitali in un locale pubblico paghi RAI e SIAE
Se ti permetti di mettere un apparecchio atto a riprodurre qualsiasi segnale audio analogico o digitale, o qualsiasi strumento concepito all'unico scopo di intrattenimento uditivo (se appoggi il flauto di tua nipote sotto il bancone della ferramenta) devi pagare la SIAE
e un giorno avranno tutti quello che si meritano.no
No baddo. Anche per la radio paghi il canone rai speciale.
ah si quello si
mi ero dimenticato di
insomma RADIOTELEVISIONE è ovvio no?
eh.
Ah tu hai fatto l'esempio di tv e strumenti musicali.
Io pensavo avessi ANALIZZATO il caso tv e radio.
Ciao
Vai tra, per suggellare la nostra ritrovata reciproca non belligeranza ti dono un tag
Sinex/
- - - Aggiornato - - -
anzi una nomina vedo ora
qualsiasi cosa che abbia uno schermo adibito a visualizzare segnali analogici o digitali
non è così baddo :pat:
idem gli strumenti musicali
gli studi medici che hanno la musica/radio in sala d'attesa pagano (o dovrebbero pagare :asd:)?
Qualche anno fa volevano far pagare il canone speciale rai anche agli uffici, essendo dotati di monitor :rotfl:
Ma gli uffici rai pagano il canone rai!!!??
gli studi medici che hanno la musica/radio in sala d'attesa pagano (o dovrebbero pagare :asd:)?
per la SIAE dovrebbero sì
da dove minchia si disabilitano le notifiche per i quote?
JohnnyStecchino
26-02-16, 17:40
da dove minchia si disabilitano le notifiche per i quote?
boh
ma perchè avercela con balasso, è un comico, personalmente mi fa ridere.
poi un post di solidarietà verso l'ennesima vittima di un'associazione a delinquere finalizzata al lucro sul fottuto nulla (che non è proprio così, dato che creano dal nulla situazioni potenzialmente a loro congeniali e redditizie) non mi sembra da denigrare, anzi.
in mezzo a tutta la gente che a spada tratta cavalca l'onda del malcontento, non fa mica la differenza secondo me. :asd:
Pensa che ci sono società che gestiscono solo queste cose...per centri commerciali, banche, negozi, palestre ecc..
- - - Aggiornato - - -
ma perchè avercela con balasso, è un comico, personalmente mi fa ridere.
poi un post di solidarietà verso l'ennesima vittima di un'associazione a delinquere finalizzata al lucro sul fottuto nulla (che non è proprio così, dato che creano dal nulla situazioni potenzialmente a loro congeniali e redditizie) non mi sembra da denigrare, anzi.
in mezzo a tutta la gente che a spada tratta cavalca l'onda del malcontento, non fa mica la differenza secondo me. :asd:
La SIAE è ladra...ma il concetto base è giusto...ci sta che se tu hai una attività commerciale e sfrutti il lavoro altrui per guadagnare soldi (negozio più gradevole con musica di altri...), bhe...qualcosa debba essere pagato...
Un po' come il concetto dei programmi free che diventano a pagamento se usati in ambienti business...
non mi sembra da denigrare, anzi.
:uhm:
E' una trappola la tua, lo so :uhm:
ma il concetto base è giusto...
il concetto, l'applicazione sono un altro bel paio di maniche :asd:
è che ti fanno pagare a priori, il costo non è equo e gli artisti non hanno pari trattamento
esatto
è che ti fanno pagare a priori, il costo non è equo e gli artisti non hanno pari trattamento
te lavori per il diavolo mi sa
Si paga il canone per la radio detenuta in ambito familiare?
No. Secondo quanto disposto dalla legge 27 dicembre 1997, 449, non esistono più canoni ordinari dovuti per la detenzione di apparecchi radiofonici nell'ambito familiare.
La famosa radio attorno cui tutta la famiglia alle ore 19.00 si riunisce. Ci si siede, i bambini per terra, le nonne sulle sedie di paglia, per ascoltare gli sceneggiati.