PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno appena chiamato... [Gente assurda inside]



LordOrion
20-09-18, 16:34
Squilla il telefono, numero sconosciuto.
Io: Pronto?
Signor X: <accento diversamente celtopadano>E' l'autista? Sono il signor X, le volevo dire che non sono piu' alla stazione, ma mi sono spostato presso il centro commerciale in via Sarcazzo x, puo' venire a prendermi li?
Io: guardi non sono l'autista, ha sbagliato numero.
Signor X: Ah ok.. <tira giu'>

Squilla di nuovo il telefono, sempre stesso numero sconosciuto.
Io: Pronto?
Signor X: L'autista? Sono il signor X...
Io: No, sono sempe quello di prima! Ha sbagliato di nuovo!
Signor X: (mormora qualcosa di incomprensibile ma simile ad un allanmadichittemmuort e tira giu').

Squilla ancora il telefono, ancora solito numero sconosciuto.
Io: Pronto?
Signor X: E' l'autista?
Io: No, mi spiace, sempre il tizio di prima...
Signor X: Ma che numero ho fatto?
Io: 334/1234567...
Signor X: (altro incomprensibile mormorio e tira giu).

Ri-borda con il telefono...
Io: Pronto?
Signor X: L'autista?
Io: No, sono sempre...
Signor X: ECCHECCAZZO NO! STAVOLTA IL NUMERO E' QUELLO GIUSTO: 334/xxxxxx! MA MI STA PRENDENDO PER IL CULO??
Io: No, ma guardi che io...
Signor X: LEI UN BEL CAZZO!! VENGA IMMEDIATAMENTE A PRENDERMI QUI AL CENTRO COMMERCIALE DI VIA SARCAZZO X O CHIAMO IL SUO CAPO E LA FACCIO LICENZIARE HA CAPITO!?!
Io: <pausa di interdizione poi l'idea:> sono mortificato signor X, mi scusi tanto! Saro' da lei tra 10 minuti.
Signor X: ECCO, SARA' MEGLIO CHE SI SBRIGHI!
Io: Mi aspetti fiducioso!

Ho tirato giu' e bloccato il numero.

Buona attesa Signor X... :fag:

Nandos
20-09-18, 16:48
Ma :rotfl:

Maybeshewill
20-09-18, 16:58
puzza di fake

Glasco
20-09-18, 16:59
meno male, pensavo ti avessero appena chiamato


SPORCO GRILLINO

1/Zero
20-09-18, 17:23
puzza di fake

Io sento un altro odore :smug:

Zhuge
20-09-18, 17:57
Io intanto sto aspettando e se lord orione non viene a prendermi immantinente spicco immantinentemente querela. :fag:

golem101
20-09-18, 18:12
:asd:

Io avevo la vecchia palermitana che cercava Matteo la domenica mattina, e rimaneva mortificata quando si rendeva conto di aver cannato numero "Signora, se continua a fare lo stesso numero, continuo a rispondere sempre io...."

Più recentemente:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/41428-email-strane-wtf-r-u-doin-ital-aka-tales-of-tecno-retards.html

Fra l'altro mi hanno mandato ancora una nuova fattura intesta al solito omonimo, la rimastanza scorre potente.

Lurge
20-09-18, 18:21
quando chiamano e gli dico che hanno sbagliato numero... tendono a chiedermi il numero... io rispondo se non lo sai te quale numero hai chiamato figurati se te lo dico io ,ciao e attacco!!

Lux !
20-09-18, 18:32
Squilla il telefono, numero sconosciuto.
Io: Pronto?
Signor X: <accento diversamente celtopadano>E' l'autista? Sono il signor X, le volevo dire che non sono piu' alla stazione, ma mi sono spostato presso il centro commerciale in via Sarcazzo x, puo' venire a prendermi li?
Io: guardi non sono l'autista, ha sbagliato numero.
Signor X: Ah ok.. <tira giu'>

Squilla di nuovo il telefono, sempre stesso numero sconosciuto.
Io: Pronto?
Signor X: L'autista? Sono il signor X...
Io: No, sono sempe quello di prima! Ha sbagliato di nuovo!
Signor X: (mormora qualcosa di incomprensibile ma simile ad un allanmadichittemmuort e tira giu').

Squilla ancora il telefono, ancora solito numero sconosciuto.
Io: Pronto?
Signor X: E' l'autista?
Io: No, mi spiace, sempre il tizio di prima...
Signor X: Ma che numero ho fatto?
Io: 334/1234567...
Signor X: (altro incomprensibile mormorio e tira giu).

Ri-borda con il telefono...
Io: Pronto?
Signor X: L'autista?
Io: No, sono sempre...
Signor X: ECCHECCAZZO NO! STAVOLTA IL NUMERO E' QUELLO GIUSTO: 334/xxxxxx! MA MI STA PRENDENDO PER IL CULO??
Io: No, ma guardi che io...
Signor X: LEI UN BEL CAZZO!! VENGA IMMEDIATAMENTE A PRENDERMI QUI AL CENTRO COMMERCIALE DI VIA SARCAZZO X O CHIAMO IL SUO CAPO E LA FACCIO LICENZIARE HA CAPITO!?!
Io: <pausa di interdizione poi l'idea:> sono mortificato signor X, mi scusi tanto! Saro' da lei tra 10 minuti.
Signor X: ECCO, SARA' MEGLIO CHE SI SBRIGHI!
Io: Mi aspetti fiducioso!

Ho tirato giu' e bloccato il numero.

Buona attesa Signor X... :fag:

E poi se l'è presa con Bicio :asd:

Echein
20-09-18, 19:10
Sei il polacco di bicio?

LordOrion
20-09-18, 19:33
Bon, tornato dalla partita or ora: 6 messaggi in segreteria. A quanto pare sta ancora aspettando :asd:


Sei il polacco di bicio?

No, sono l'idraulico polacco che va a nella zona di Bicio (cit)


Io intanto sto aspettando e se lord orione non viene a prendermi immantinente spicco immantinentemente querela. :fag:

Ese, aspetta e spera :asd:


puzza di Litio

Fixed.
Lo hai preso stasera Cocoon, vero? :spy:

TeoN
20-09-18, 20:08
Rotfl ti prego riporta i messaggi


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Dehor
20-09-18, 20:18
audio dei messaggiiiiii :rotfl:

LordOrion
20-09-18, 20:25
Rotfl ti prego riporta i messaggi


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Non c'è alcun messaggio (il numero è bloccato), solo la notifica che sono stato chiamato dal tipo.

Non mi chiedere perché ma col blocco funziona così :boh2:


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

TeoN
20-09-18, 20:35
Nuooo che peccato


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Kordian
20-09-18, 20:42
True and heterosexual :sisi:

Firestorm
20-09-18, 20:55
Quando si accorgerà che ha segnato il numero sbagliato credo che i suoi neuroni avranno germinato.

500px.com/andream

Lux !
20-09-18, 21:13
In before era il numero giusto, ma nessuno aveva avvertito LordOrion che doveva far l'autista per Duca Conte Megadirettore Galattico Balabam...

Firestorm
20-09-18, 21:15
In before era il numero giusto, ma nessuno aveva avvertito LordOrion che doveva far l'autista per Duca Conte Megadirettore Galattico Balabam...Potrebbe darsi che una delle sue personalità multiple si sia fatto assumere come autista...

500px.com/andream