Visualizza Versione Completa : Problema windows 10
Ogni tanto ho questo problema: internet smette di andare, la chiavetta usb collegata al wi-fi invece di lampeggiare di verde ha luce fissa verde e se la stacco dalla presa non si sente il tipico suono di quando si stacca una periferica.
Se "sospendo" il computer non me lo fa più ritornare al desktop, è tutto nero e devo spegnere manualmente
Se riavvio o arresto il computer si blocca, crasha e poi si riavvia
AIUTO
SPARO A CASO
magagne con l'alimentazione?
Potresti avere un problema.
Potresti
1) formattare
Oppure
2) cambiare chiavetta
Se "sospendo" il computer non me lo fa più ritornare al desktop, è tutto nero e devo spegnere manualmenteZio Bill (Gates) ho lo stesso problema con il mio tablet, o meglio capita occasionalmente.
Per il resto prova a lanciare sfc.exe /scannow, se fa uguale lancia il setup di Windows da sistema avviato dicendogli di non cancellare niente, se non risolvi potrebbe essere hardware difettoso o incompatibile.
Non ti ho detto di formattare perché dovresti già saperlo.
Ce l'ho anch'io quella chiavetta: usata per poco tempo e ricordo desse qualche rogna. Prova a cambiarla con un'altra se puoi.
Ce l'ho anch'io quella chiavetta: usata per poco tempo e ricordo desse qualche rogna. Prova a cambiarla con un'altra se puoi.
Io la uso da 9 anni e non mi aveva mai dato problemi