Visualizza Versione Completa : Conosco "uno" che si diverte ad...
... alzare le aste su Ebay :spy:
https://i.imgur.com/33qFZVS.gif
Sì, da anni.
Fa girare l'economia.
Quale sistema adotta per evitare le inculcate?
Basta vedere a quanto viene venduto qualcosa nelle altre aste e toglierci il 5%.
... alzare le aste su Ebay :spy:
https://i.imgur.com/33qFZVS.gif
Cosi' a muzzo?
Ai tempi belli ci si metteva d'accordo io e un paio di miei colleghi per rialzare a vicenda le varie aste :spy:
Major Sludgebucket (ABS)
21-09-18, 10:57
Non ho capito, ci guadagna o è un passatempo tipo guardare i just4spam in corso?
É un passatempo, un brivido finanziario.
Forse non avevo specificato, ma si parla di roba dal millino in su.
É un passatempo, un brivido finanziario.
Forse non avevo specificato, ma si parla di roba dal millino in su.
Tanto al massimo puoi annullare l'offerta.
E' capitato anche a me di beccare tipi che rialzano a bomba per poi dire "ahem, mi sono sbagliato".
vive in puglia?
forse a ******
Major Sludgebucket (ABS)
21-09-18, 11:27
Tanto al massimo puoi annullare l'offerta.
E' capitato anche a me di beccare tipi che rialzano a bomba per poi dire "ahem, mi sono sbagliato".
Pensavo che ormai eBay rendesse la vita difficile a questo tipo di personaggi.
Pensavo che ormai eBay rendesse la vita difficile a questo tipo di personaggi.
No, anzi. Chi compra puo' fare in pratica il cacchio che vuole.
Non pensavo nemmeno esistessero più le aste su ebay, sempre andato di compra subito :sisi:
Non pensavo nemmeno esistessero più le aste su ebay, sempre andato di compra subito :sisi:
Esserci ci sono ma stanno diventando una sorta di nicchia.
C'è la gente che si scanna per un Nintendo Switch
Una volta su ebay ho venduto un hardware all asta, ma partendo da zero il prezzo finale era tipo 3 euro, al che all acquirente ho detto "per 3 euro non mi metto a spedire, troppo sbatti". Si e' incazzato "spediscimi subito il prodotto !"
"No e vaffanculo".
Mi e' costato solo un commento negativo che poi essendo l unico ho potuto rimuovere, anche il venditore ha luberta
Una volta su ebay ho venduto un hardware all asta, ma partendo da zero il prezzo finale era tipo 3 euro, al che all acquirente ho detto "per 3 euro non mi metto a spedire, troppo sbatti". Si e' incazzato "spediscimi subito il prodotto !"
"No e vaffanculo".
Mi e' costato solo un commento negativo che poi essendo l unico ho potuto rimuovere, anche il venditore ha luberta
Il "Prezzo di Riserva" serve proprio per queste cose: L'asta parte da X euro, ma se il prezzo finale non arriva almeno a Y euro viene annullata automaticamente.
Il "Prezzo di Riserva" serve proprio per queste cose: L'asta parte da X euro, ma se il prezzo finale non arriva almeno a Y euro viene annullata automaticamente.
E allora non si può farla partire direttamente dal prezzo di riserva? :asd:
Ovviamente tutto marketing per attirare la gente, lo so... :asd:
E allora non si può farla partire direttamente dal prezzo di riserva? :asd:
Ovviamente tutto marketing per attirare la gente, lo so... :asd:
Esatto :asd:
Necronomicon
22-09-18, 11:03
Certo che divertirsi così è proprio :asd: