PDA

Visualizza Versione Completa : Absint eri tu



TeoN
21-09-18, 09:01
Che avevi vissuto in Polonia vero?

A parte la passera che ti viene veramente portata a casa gratis, che cavolo di motivo c’č ?

Non riesco a farmela piacere ammetto ma magari sarą qua la Silesia che son diversi e ancora un po’ paese povero, forse warsavia e pił figa?


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Echein
21-09-18, 09:03
Cracovia era molto bella

alastor
21-09-18, 09:06
Cracovia era molto bella

this

Lo Zio
21-09-18, 09:07
era? :uhm:

Glasco
21-09-18, 09:20
Che avevi vissuto in Polonia vero?

A parte la passera che ti viene veramente portata a casa gratis, che cavolo di motivo c’č ?

Non riesco a farmela piacere ammetto ma magari sarą qua la Silesia che son diversi e ancora un po’ paese povero, forse warsavia e pił figa?


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

http://context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/la+domanda+č+pleonastica

Dadocoso
21-09-18, 09:26
io ci ho vissuto 6 anni. A Varsavia. Fondamentalmente cittį in boom economico pieno, disoccupazione zero, sensazione di societį che cresce, un po' di meritocrazia, iniziative fighe. Ma soprattutto non sputtanata come altri posti dove orde di menomati mentali emigrano in cerca di fortuna e gloria.

Detto questo al momento c'é un governo che Salvini diventa un sjw a confronto e come esci dalle 4-5 grandi cittį c'é il new england di the witch con gente timorata di dio che brucia le streghe.

Quindi tutto dipende. Cambia molto da dove sei e in ogni caso non é un posto esente da difetti.

Comunque dopo un anno e 3 mesi di Australia per tante cose la rimpiango.


Tu che ci fai in Silesia?

TeoN
21-09-18, 09:36
io ci ho vissuto 6 anni. A Varsavia. Fondamentalmente cittį in boom economico pieno, disoccupazione zero, sensazione di societį che cresce, un po' di meritocrazia, iniziative fighe. Ma soprattutto non sputtanata come altri posti dove orde di menomati mentali emigrano in cerca di fortuna e gloria.

Detto questo al momento c'é un governo che Salvini diventa un sjw a confronto e come esci dalle 4-5 grandi cittį c'é il new england di the witch con gente timorata di dio che brucia le streghe.

Quindi tutto dipende. Cambia molto da dove sei e in ogni caso non é un posto esente da difetti.

Comunque dopo un anno e 3 mesi di Australia per tante cose la rimpiango.


Tu che ci fai in Silesia?

Abbiamo l'ufficio qua e lo uso come base per gestire i partner e le vendite dell'Europa dell'est, Cracovia carina ma bho. Non riesco a farmela piacere ammetto.

Oh anni luce meglio del medioriente o dell'Africa intendiamoci, e' sempre Europa almeno, pero' non riesco a farmi piacere il posto bho. Mi sembra un po' troppo indietro rispetto al resto d'europa, per quanto siano gentili non mi ci vedrei a starci a vivere. Salvo appunto quel sentore di ex-cccp ma a quel punto Latvia, Estonia e via dicendo che vincono a mani basse anche lato figa tirata dietro per strada

Moloch
21-09-18, 11:11
eri in una zona ex tedesca levata ai crucchi post-wwii e immagino non trattata coi guanti di velluto

Aleph
21-09-18, 12:19
io ci ho vissuto 6 anni. A Varsavia. Fondamentalmente cittį in boom economico pieno, disoccupazione zero, sensazione di societį che cresce, un po' di meritocrazia, iniziative fighe. Ma soprattutto non sputtanata come altri posti dove orde di menomati mentali emigrano in cerca di fortuna e gloria.

Detto questo al momento c'é un governo che Salvini diventa un sjw a confronto e come esci dalle 4-5 grandi cittį c'é il new england di the witch con gente timorata di dio che brucia le streghe.


in questo l'Ungheria e Budapest ci assomiglia molto :sisi:

anche per il fattore per cui esci dalla capitale e torni a 30 anni fa :asd:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk