PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci voglio credrere... [risorse inside]



LordOrion
22-09-18, 09:55
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/9/18/Macerata-arrestato-un-ferito-nel-raid-Luca-Traini-Gideon-Azeke-spaccio-e-resistenza-Salvini-grazie-Ps-/839690/

:rotfl:

HALPMI
22-09-18, 10:04
A C C O G L I E N Z A

Carver
22-09-18, 10:17
io nella fabbrica ho dovuto parlare col negro vedetta se no ci uccidevano

sicuramente hanno fame, però vedete voi se nel 2018 in un paese del nord uno entra in un capannone e trova venti negri che ti accoltellano tipo zimbawe

Maelström
22-09-18, 10:22
dipende da come entri, la prossima volta prova col lanciafiamme e le granate al fosforo

Damon
22-09-18, 10:23
Altri voti per Salvini. :alesisi:

Maelström
22-09-18, 10:25
Boh non ci vedo niente di strano, cioè i neri onesti che vivono e lavorano qui da anni sono i primi a dire che gli immigrati che arrivano ora sono la feccia dell'Africa, anzi a loro stanno sulle palle più che a noi perchè se ne sono andati dal loro paese per allontanarsi da quella gentaglia e adesso se li trovano di nuovo tra i maroni.

kinoko
22-09-18, 11:56
gideon che cazzo di nome

ZTL
22-09-18, 11:57
Boh non ci vedo niente di strano, cioè i neri onesti che vivono e lavorano qui da anni sono i primi a dire che gli immigrati che arrivano ora sono la feccia dell'Africa, anzi a loro stanno sulle palle più che a noi perchè se ne sono andati dal loro paese per allontanarsi da quella gentaglia e adesso se li trovano di nuovo tra i maroni.
NEGRI

Lux !
22-09-18, 11:58
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/9/18/Macerata-arrestato-un-ferito-nel-raid-Luca-Traini-Gideon-Azeke-spaccio-e-resistenza-Salvini-grazie-Ps-/839690/

:rotfl:

Quindi la teoria che il tipo avesse sparato a noti spacciatori e non semplicemente ai neri perchè neri, trova conferma :pippotto:

Rot Teufel
22-09-18, 11:59
Boh non ci vedo niente di strano, cioè i neri onesti che vivono e lavorano qui da anni sono i primi a dire che gli immigrati che arrivano ora sono la feccia dell'Africa, anzi a loro stanno sulle palle più che a noi perchè se ne sono andati dal loro paese per allontanarsi da quella gentaglia e adesso se li trovano di nuovo tra i maroni.
il problema è che se lo dice salvini è razzismoh!

ZTL
22-09-18, 12:01
Quindi la teoria che il tipo avesse sparato a noti spacciatori e non semplicemente ai neri perchè neri, trova conferma :pippotto:
Si sapeva sin da subito :sisi:
Peccato non succeda in tutto il paese, a prescindere dal colore della pelle.

Lux !
22-09-18, 12:11
Si sapeva sin da subito :sisi:
Peccato non succeda in tutto il paese, a prescindere dal colore della pelle.

Purchè sia gente con la mira buona :tie:

Moloch
22-09-18, 12:11
Si sapeva sin da subito :sisi:
Peccato non succeda in tutto il paese, a prescindere dal colore della pelle.

[duterte intensifies]

Lux !
22-09-18, 12:21
io nella fabbrica ho dovuto parlare col negro vedetta se no ci uccidevano

sicuramente hanno fame, però vedete voi se nel 2018 in un paese del nord uno entra in un capannone e trova venti negri che ti accoltellano tipo zimbawe

È il tanto osannato multiculturalismo :snob:

Maelström
22-09-18, 12:24
il problema è che se lo dice salvini è razzismoh!

Quindi il problema si potrebbe risolvere se si abbronzasse come carlo conti

ZTL
22-09-18, 14:13
[duterte intensifies]

https://i.imgur.com/LQ6BHHw.gif

Gilgamesh
22-09-18, 14:23
NEGRI
A FATTO PENE HA SPARRARE AH KI VENTE MORTE HAI NOSTRI PIKKOLI!1

Bonzino
22-09-18, 14:32
io nella fabbrica ho dovuto parlare col negro vedetta se no ci uccidevano

sicuramente hanno fame, però vedete voi se nel 2018 in un paese del nord uno entra in un capannone e trova venti negri che ti accoltellano tipo zimbawePerché? Scioperavano e voi volevate entrarci ?

ale#12
22-09-18, 14:35
Boh non ci vedo niente di strano, cioè i neri onesti che vivono e lavorano qui da anni sono i primi a dire che gli immigrati che arrivano ora sono la feccia dell'Africa, anzi a loro stanno sulle palle più che a noi perchè se ne sono andati dal loro paese per allontanarsi da quella gentaglia e adesso se li trovano di nuovo tra i maroni.
non ci sono più i negri di una volta :sisi:

kinoko
22-09-18, 17:12
via i negri dallitalia

macs
22-09-18, 17:13
Il problema non sono solo i negri

Io voglio poter girare con la pistola, non mi sento al sicuro nemmeno nei posti dove c'è la gente ignorante italiana

Maelström
22-09-18, 17:16
Il problema è che se puoi girare con la pistola tu può farlo anche la gente ignorante.

kinoko
22-09-18, 17:16
Il problema non sono solo i negri

Io voglio poter girare con la pistola, non mi sento al sicuro nemmeno nei posti dove c'è la gente ignorante italiana

giusto ci sono anche i nord africani,gentaglia con l'intelligenza di un ragno

Carver
22-09-18, 17:19
gli italiani normali non ti fanno niente. io li ho conosciuti quelli pericolosi e uno mi ha menato, ho provato a pestarlo ma non ce l'ho fatta e mi sono arrivate tre gomitate in faccia. era un ex galeotto. poi tossici e gente varia. il popolino normale se lo guardi male si spaventa e scappa su internet a insultare. i negri e quelli che vengono da pesi sottosviluppati invece sono cresciuti nel disagio e sono capaci di rollarti di coltellate

Nightgaunt
22-09-18, 23:10
Mi ricordo quando per me i neri erano Zio Phil, PE, il signor Robinson, Apollo, Murtaugh, il ciccione di Die Hard e l'elicotterista l'amico di Magnum...e mi chiedevo come potesse esistere il razzismo.

HALPMI
22-09-18, 23:26
Mi ricordo quando per me i neri erano Zio Phil, PE, il signor Robinson, Apollo, Murtaugh, il ciccione di Die Hard e l'elicotterista l'amico di Magnum...e mi chiedevo come potesse esistere il razzismo.

Uguale :asd:

Kordian
23-09-18, 01:15
Poi scoprivi Steve Urkel e ti iscrivevi al KKK