PDA

Visualizza Versione Completa : I semisord... le persone diversamente e bla bla

Major Sludgebucket (ABS)
22-09-18, 11:58
Ma ci avete fatto caso anche voi che se a questi (non i sordi veri certificati e tutto, tipo quelli di una certa età che lamentano spesso di non sentirci bene) ci parli normalmente è tutto un "EEEEH? MARIA GIOVANNA, COSA HA DETTO COSO? PESCI? NO I PESCI NON LI DIGERISCO! AH, HAI DETTO CHE STAI USCENDO? EEEEEEH? NO, NON INFILEREI MAI IL MIO CAZZO DENTRO BRIATORE, MA PERCHÉ MAI MI CHIEDI UNA COSA DEL GENERE? AAAAAAH, HAI DETTO CHE STAI DIVENTANDO PAZZO CON QUESTO RAFFREDDORE..."?

Invece, caso strano, se/quando si tratta di cacare il pene pare che abbiano un udito sopraffino (tipo "ho sentito un foglia cadere nel bagno del tuo appartamento, posto a sei chilometri dal mio... sei sicuro che il bidet non perda? guarda che se perde poi l'acqua potrebbe arrivare agli appartamenti di sotto e causare la muffa, forse è il caso di chiamare l'amministratore e fargli dare un'occhiata, ma forse chiamare la Protezione Civile sarebbe meglio, anzi, no, l'esercito", ecc.).

Moloch
22-09-18, 12:13
molte ipoacusie sono selettive per le frequenze proprie del parlato umano, mantenedo inalterata la percezione delle altre.

ma sovente si tratta semplicemente di vecchi figli di puttana

squallwii
22-09-18, 12:26
ma sovente si tratta semplicemente di vecchi figli di puttana

/Thread

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Para Noir
22-09-18, 12:31
A me danno fastidio i vecchi che non ci sentono ma non vogliono neanche l’apparecchio acustico perché si vergognano o li fa sentire vecchi

Guess what vecchio, SEI VECCHIO

squallwii
22-09-18, 12:33
A me danno fastidio i vecchi che non ci sentono ma non vogliono neanche l’apparecchio acustico perché si vergognano o li fa sentire vecchi

Tipo tutti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Necronomicon
22-09-18, 13:03
Mia madre è sorda e ogni tanto mi entra in casa e mi parla dal pianterreno facendomi domande di cui non riesce a sentire la risposta perché anche se urlo dal piano di sopra, non riesce a sentirmi

Lux !
22-09-18, 13:05
Il sordo sei tu che non le rispondi perchè non senti le domande :snob:

Necronomicon
22-09-18, 13:10
Ovvio. E non vi dico quante volte mi ha fatto controllare se il campanello di casa suonasse perché non riesce a sentirlo quando qualcuno viene a trovarla :rotfl: