PDA

Visualizza Versione Completa : [Golf] Ryder Cup & Altri Tornei



MrWashington
22-09-18, 19:21
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/47/Ryder-Cup-2018.png



28 settembre - 30 Settembre a Parigi, in diretta 12 ore ogni giorno su Sky Sport Golf

:alesisi:

Gli USA difendono il titolo vinto nel 2016.

Nel frattempo, oggi e domani si giocano le ultime due giornate dell'ultimo playoff della FedEx Cup in Georgia e il Portugal Master.

Sbonk, ci posteremo solo io e te :bua:

Sbonk
23-09-18, 13:19
Best topic evar :snob:

Intanto in sti giorni c'è il tour championship del PGA tour con tiger che inizia l'ultimo giro con 3 colpi di vantaggio, vediamo se anche questa volta riesce ad impazzire :asd:

MrWashington
23-09-18, 13:28
Best topic evar :snob:

Intanto in sti giorni c'è il tour championship del PGA tour con tiger che inizia l'ultimo giro con 3 colpi di vantaggio, vediamo se anche questa volta riesce ad impazzire :asd:


Se non fa cagate, vince il Tour oggi e potrebbe sperare in qualche passo falso di Rose per puntare alla vittoria della FedEx Cup :sisi:

Mi aspetto una partita bella tra Tiger e Rory come ieri tra Tiger e Rose :sisi:

Sansav
23-09-18, 14:43
che bello avere un canale dedicato al solo golf e non trasmettere l'evento... :facepalm:

MrWashington
23-09-18, 14:45
che bello avere un canale dedicato al solo golf e non trasmettere l'evento... :facepalm:


? :pippotto:

La Ryder Cup è su Sky Golf eh

Idem Il Tour Champioship e il Portugal Masters...

Sky Golf fa vedere tutti i tornei praticamente :pippotto:

Cosa intendi?

Sansav
23-09-18, 14:51
potrei aver visto male, ma il Tour Championship non lo vedo nella guida :uhm:

MrWashington
23-09-18, 15:03
potrei aver visto male, ma il Tour Championship non lo vedo nella guida :uhm:


Alle 18.00


Sky Golf fa vedere TUTTI i tornei :sisi:

Sansav
23-09-18, 15:16
ora ho visto, thx

ci mancherebbe anche che non facesse vedere tutti i tornei, o almeno i più importanti :asd:

Sbonk
23-09-18, 16:04
ora ho visto, thx

ci mancherebbe anche che non facesse vedere tutti i tornei, o almeno i più importanti :asd:Adesso col canale dedicato i tornei PGA li fan vedere tutti e ne saltano solo alcuni minori dello European tour, insomma il golf é praticamente lo sport meglio coperto da sky, cosa che mi viene difficile da spiegare ma vabbè :asd:

MrWashington
23-09-18, 18:20
Adesso col canale dedicato i tornei PGA li fan vedere tutti e ne saltano solo alcuni minori dello European tour, insomma il golf é praticamente lo sport meglio coperto da sky, cosa che mi viene difficile da spiegare ma vabbè :asd:Costa meno e ha un nutrito numero di fan su sky.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
23-09-18, 20:51
Rory veramente pessimo nell'ultimo giro.
Per ora sono in 3( Rose, Tiger, Dechambau) per la fedEx cup.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
23-09-18, 23:06
Rose vince la FedEx Cup, tutti applaudono ma stavano aspettando il vero eroe, Tiger Woods.
Dopo più di 1800 giorni vince un torneo del PGA Tour.
La folla che seguiva Tiger era impressionante.
Tutti per lui.
:bua:

80° torneo vinto nel circuito PGA Tour da parte di Tiger.

Siamo già nel clima Ryder Cup. :alesisi:



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sbonk
27-09-18, 15:07
Ci siamo, domani mattina, h. 8, tutto in diretta su sky, siateci

Si inizia con i fourball al mattino (scontro a coppie, ogni giocatore con la sua pallina), si continua coi foursome (a coppie, ma ci si alterna sulla stessa pallina) al pomeriggio.
USA favoriti e non di poco, imo, anche se forse fino a qualche mese fa la situazione poteva sembrare più squilibrata.

MrWashington
27-09-18, 19:26
Il team USA è molto forte, se non vincono è una delusione imho.

Sansav
28-09-18, 08:01
non male per Molinari,e Flatwood, giocare contro Reed e Tiger il primo match :bua:

Sbonk
28-09-18, 08:59
non male per Molinari,e Flatwood, giocare contro Reed e Tiger il primo match :bua:Tiger però nei doppi non é mai andato benissimo, intanto koepka sta facendo i disastri, ne ha già mandata una all'ospedale :bua:

Sansav
28-09-18, 09:33
Spieth invece sta facendo paura :wtf:

Sansav
28-09-18, 17:58
pomeriggio storico per l'Europa che con un 4-0 recupera il 3-1 della mattinata.
Chicco Molinari ottimo sia stamattina che oggi pomeriggio

MrWashington
28-09-18, 18:27
Mattinata storta ma pomeriggio l'europa asfalta brutalmente l'america :sisi:

Molinari e Fleetwood han giocato bene insieme.

MrWashington
29-09-18, 12:13
8 a 3 :pippotto:

Sansav
29-09-18, 12:53
Molinari Flatwood 3-0 contro Tiger e il golfista più odioso del mondo, stanno giocando veramente bene :sisi:

Sbonk
29-09-18, 15:17
Stan vincendo pure oggi pomeriggio, secondo me uno dei dei due va contro Tiger anche domani, forse Molinari che sia nella ryder 2010 che nell'ultimo giro dell'open Championship ha dimostrato di poterlo sopportare

Sbonk
29-09-18, 17:08
Battere 4 volte Tiger in due giorni, c'é di peggio nella vita :asd:

Se per caso domani gli metteranno contro uno dei due (e non vedo perché non dovrebbero farlo) e perde, Woods non dormirà per un paio di mesi :snob:

Sansav
29-09-18, 17:17
già così, il buon Tiger non dormirà benissimo stanotte :asd:

Ceccazzo
29-09-18, 18:39
bella gara, soprattutto la mattina

ora servono solo 4,5 punti, vediamo di non fare scherzi. Bello il campo, ci sono un paio di buche davvero bastarde, la 9 col green piccolissimo e la 16 con l'acqua sempre ad un passo

Sbonk
29-09-18, 19:02
Rahm vs. Woods, Molinari Vs. Mickelson, scelte un po' strane, probabilmente Bjorn punta a fare i 4 1/2 mettendo gente molto in forma contro gente meno in palla, speriamo che la scelta paghi.

Ricorso storico così così: a Medinah il punteggio dopo le prime due giornate fu 10-6 :tremo:

MrWashington
29-09-18, 19:14
Io Molinari l'avrei messo contro Woods.

Sansav
29-09-18, 22:28
Anche Mickelson non è molto in palla, mi sembra che fino ad adesso ha giocato solo un foursome e malino, praticamente non ha mai finito il percorso giocando :asd:

MrWashington
30-09-18, 16:02
e la Ryder Cup torna in Europa alè! Francesco Molinari porta il punto decisivo!

Sbonk
30-09-18, 17:12
Ad un certo punto ho avuto un po' di timore (maledetto rory, mannaggiatté), poi però anche oggi abbastanza senza storia. Un saluto a tutti i giornalisti americani che avevano paragonato la squadra usa al dream team :ciao:

MrWashington
30-09-18, 18:52
Quest'anno Molinari è passato da essere un buon giocatore a uno dei migliori attualmente :bua:

Ceccazzo
30-09-18, 18:55
ottimi Poulter e Rahm, soprattutto il primo ha disputato una partita splendida, resistendo a due putt siderali di DJ

mcroy boh, io non l'ho pratiicamente mai visto vincere, sempre venir meno nei moenti decisivi

Comunque la ryder me la sono proprio goduta, visto un sacco di ore di diretta :bua: 2 anni fa non ero così appassionato

Sbonk
30-09-18, 20:12
mcroy boh, io non l'ho pratiicamente mai visto vincere, sempre venir meno nei moenti decisivi


Beh oddio é uno che ha vinto 4 major, 2 wgc, 2 volte la race to Dubai ed un tour championship del PGA tour, per il 99,9% dei giocatori sono risultati irrealizzabili :asd:

Poi si I suoi problemi di tenuta mentale sono noti, mi ricordo ad Augusta qualche hanno fa partì all' ultimo giro con tipo 7 colpi di vantaggio e perse, però come giocatore non si discute, oggi fra l'altro giocava contro J. T., che é un fenomeno assoluto, ed ha perso di una buca, mica ha fatto schifo.

Sansav
30-09-18, 20:36
Beh oddio é uno che ha vinto 4 major, 2 wgc, 2 volte la race to Dubai ed un tour championship del PGA tour, per il 99,9% dei giocatori sono risultati irrealizzabili :asd:

Poi si I suoi problemi di tenuta mentale sono noti, mi ricordo ad Augusta qualche hanno fa partì all' ultimo giro con tipo 7 colpi di vantaggio e perse, però come giocatore non si discute, oggi fra l'altro giocava contro J. T., che é un fenomeno assoluto, ed ha perso di una buca, mica ha fatto schifo.

Però la 18 e in malo modo :bua:
Comunque bella la Ryder cup, rispetto ai tornei normali è proprio un’altra storia

Sbonk
30-09-18, 21:01
Però la 18 e in malo modo :bua:
Comunque bella la Ryder cup, rispetto ai tornei normali è proprio un’altra storiaEh lo so, però capita una buca storta, poteva finire in ogni modo perché alla fine tutti e due sono stati sfortunati col putt in varie occasioni.
Sul format dei tornei hai ragione, non capisco perché non si facciano più match play, cioè capisco la questione economica, però sono decisamente più spettacolari del classico stroke play.

Ceccazzo
30-09-18, 21:24
come fai a fare il match play in un torneo non a squadre?

Sansav
30-09-18, 21:36
Di match play durante l’anno ne avrò visto uno di sfuggita, non ho idea di come funziona

Sbonk
30-09-18, 22:20
come fai a fare il match play in un torneo non a squadre?Si fanno eh, sono pochi ma ci sono, il più famoso é il Dell match play che é un torneo wgc (i più importanti dopo i majors):I primi due giorni si fa un gironcino a 4 giocatori, i vincitori accedono ad una fase ad eliminazione diretta con tabellone tipo tornei di tennis.

Ceccazzo
01-10-18, 16:25
la clip omo tra Fleetwood e Molinari :asd:

MrWashington
01-10-18, 16:32
McRoy è uno fortissimo solo che la tenuta mentale di un tavolino, ha vinto tantissimo ma a volte sparisce proprio dal campo per problemi suoi immaginari.

Perché è sempre stato descritto come il nuovo "Tiger Woods", se avesse avuto la stessa forza mentale di Woods da giovane (quando nessuno, a parte Mickleson a volte, poteva batterlo) questo vinceva tutto per anni.

Sansav
01-10-18, 17:46
maaaa Manassero che fine ha fatto? :uhm:

Ceccazzo
01-10-18, 19:24
purtroppo è un po' sparito, ma è giovanissimo e se non si perde ha tempo per tornare ad alti livelli. Vediamo se Pavan riesce a rivincere qualcos'altro sul circuito europeo

https://www.google.it/search?ei=1mWyW9m6D8XjsAeYtbTQDw&q=matteo+manassero&oq=manassero&gs_l=psy-ab.3.0.0i7i30k1l10.3161.3404.0.5198.2.2.0.0.0.0.14 3.207.1j1.2.0....0...1.1.64.psy-ab..0.2.206....0.9qQBpUYugzk

Sbonk
01-10-18, 23:25
maaaa Manassero che fine ha fatto? :uhm:

Boh, abbastanza sparito, quest'anno proprio male male, sembrava lanciatissimo, ma è praticamente dal 2013 (quando aveva 20 anni) che manca ad un grande risultato, i mezzi tecnici ci sono ed ha 25 anni, quindi la speranza che torni ad alti livelli c'è sempre, purtroppo il golf è uno sport strano, quelli che giocano nei circuiti professionistici sono tutti forti, il lavoro più grande lo fa la testa. Poi vabbè ci sono i fenomeni assoluti, ma sono pochi (al momento direi Rory, Dustin Johnson, Tiger, JT, Spieth e mi fermerei qui) e nemmeno loro non è che possano vincere sempre.
Anche Francesco Molinari ha avuto qualche stagione in calo, soprattutto fra il 2013 ed il 2016, però la pagnotta, anche senza vittorie, la portava sempre a casa. Pure Edoardo Molinari dopo un 2010 pazzesco (riguardatevi il putt alla 17 del Johnny Walker Championship, a tutt'oggi uno dei colpi più assurdi che abbia mai visto) sembrava lanciato nel gotha del golf mondiale, ma poi le stagioni successive si è quasi completamente fermato, lui purtroppo anche per qualche infortunio di troppo.

Il putt di cui parlavo
https://www.youtube.com/watch?v=UomVjz0byZg

Ceccazzo
02-10-18, 10:30
la signora colpita dalla palla di Koepka ha perso l'occhio :sad:

Leorgrium
07-10-18, 21:21
la signora colpita dalla palla di Koepka ha perso l'occhio :sad:

Sempre detto che il gol è uno sport pericoloso :look:

Sbonk
18-11-18, 23:08
Francesco Molinari vince la race to dubai, quindi ricapitoliamo la sua stagione:

-Primo italiano a vincere un Major
-Primo italiano a vincere sul PGA tour
-Primo europeo a fare 5 punti su 5 in Ryder Cup (vinta col suo punto decisivo, ca va sans dire)
-Primo italiano a vincere l'ordine di merito dell'european tour

Insomma, ho visto stagioni peggiori :asd:

MrWashington
19-11-18, 19:42
Anno splendido e penso impossibile da replicare :bua:

MrVermont
19-11-18, 19:57
Anno splendido e penso impossibile da replicare :bua:


Penso pure io :asd: francamente al suo posto mi ritirerei stasera :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
17-12-18, 08:40
https://www.bbc.com/sport/sports-personality/46551057

Sbonk
17-12-18, 14:00
https://www.bbc.com/sport/sports-personality/46551057e la gazzetta lo stesso premio lo ha dato a Filippo Tortu, sti mentecatti

Major Sludgebucket (ABS)
11-01-19, 20:41
:uooo: https://it.eurosport.com/golf/il-tribunale-ordina-a-tiger-woods-137-test-di-paternita_sto7084211/story.shtml

Major Sludgebucket (ABS)
10-03-19, 22:16
https://www.pgatour.com/competition/2019/arnold-palmer-invitational-presented-by-mastercard/leaderboard.html

Sbonk
11-03-19, 09:42
un fenomeno, ieri assolutamente ingiocabile per tutti, peccato non possa competere con Filippo Tortu ed il suo quinto posto agli europei :tsk:

Major Sludgebucket (ABS)
29-03-19, 22:24
Old ma https://www.facebook.com/PGATour/videos/331254327527351/

Sbonk
14-04-19, 00:14
molinari in testa al Masters dopo il terzo giro con due colpi di vantaggio,non succede ma se succede.... :look:

MrWashington
14-04-19, 00:31
:pippotto:

Ceccazzo
14-04-19, 09:14
occhio che hanno spostato l'orario di inizio causa maltempo, molinari sarà al tee della 1 alle 15.20 ore italiane

https://sport.sky.it/altri-sport/golf/2019/04/13/augusta-masters-2019-diretta.html?intcmp=hp-sport_hero_box2-title_null

Sansav
14-04-19, 18:40
Molinari si è sciolto nel finale.. peccato :sad:

MrWashington
14-04-19, 19:38
Tiger is Back.

15° Slam di Woods, 5° Masters.

-3 da Jack.

MrWashington
21-07-19, 18:16
148° Open Championship all'irlandese Lowry, in irlanda del nord, +7 su Fleetwood.
Ultima giornata condizionata tantissimo del clima.
Tantissimi bogie e sopra par

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
21-07-19, 22:56
sì visto un po', ma a me quei campi sui litorali inglesi non piacciono più di tanto, poi davvero fa freddo solo a vederli

MrWashington
22-07-19, 08:41
sì visto un po', ma a me quei campi sui litorali inglesi non piacciono più di tanto, poi davvero fa freddo solo a vederli


Guarda che erano in Irlanda :asd:
Sono i migliori campi quelli britannici :sisi:
Difficili, belli e con la sorpresa del tempo.

Ceccazzo
22-07-19, 09:16
vabbeh, ci siamo capiti, non erano a Dubai :asd:

no, a me piacciono i percorsi classici, col bel tempo, gli alberi e gli uccellini a fare da cornice

Sbonk
22-07-19, 13:14
vabbeh, ci siamo capiti, non erano a Dubai :asd:

no, a me piacciono i percorsi classici, col bel tempo, gli alberi e gli uccellini a fare da cornice

i "links" inglesi non sarebbero classici? St. Andrews é un links ed é il campo più antico del mondo :asd:

MrWashington
22-07-19, 13:26
i "links" inglesi non sarebbero classici? St. Andrews é un links ed é il campo più antico del mondo :asd:


Lui vuole quelli americani :asd:

Ceccazzo
22-07-19, 15:08
questione di gusti, non c'è bisogno di trattarmi come un coglione

MrWashington
22-07-19, 15:10
Nessuno ti tratta da coglione :sisi:

Oh gusti son gusti.
Lo US Open del 2018 fu imbarazzante per come erano quei campi.

Ceccazzo
22-07-19, 15:13
per esempio, pebble beach mi piace molto di più

Sbonk
24-07-19, 23:08
Nessuno ti tratta da coglione :sisi:

Oh gusti son gusti.
Lo US Open del 2018 fu imbarazzante per come erano quei campi.

Mah lì era più che altro questione di condizioni meteo+preparazione estrema dei green, perchè il campo in sé è motlo bello. Lì il problema era che potevi anche fare il colpo al green perfetto ma appena la palla toccava la superficie andava a donnine.


per esempio, pebble beach mi piace molto di più

ma pure pebble beach è un links sull'oceano, cambia solo il tempo atmosferico perchè in California fa sempre bello, ma le caratteristiche son quelle.

Ceccazzo
25-07-20, 17:54
up dopo un anno esatto

bella vittoria di paratore, ha tenuto botta nonostante le condizioni meteo bastarde

Major Sludgebucket (ABS)
02-08-20, 10:41
Renato Paratore: "Vinco nel golf come mio nonno nel latino" :uooo:

Ceccazzo
23-07-23, 20:07
up giusto perchè tra ieri e oggi mi sono visto le 2 giornate del 151° open championship con grande gusto. Meno male che il golf è tornato su sky

Angels
23-07-23, 20:22
up giusto perchè tra ieri e oggi mi sono visto le 2 giornate del 151° open championship con grande gusto. Meno male che il golf è tornato su sky

Solo il dp world tour e i 4 major perchè fanno parte del dp world tour anche, il pga tour gli altri tornei sono su Eurosport.

Ceccazzo
23-07-23, 20:30
è già qualcosa, poi fanno la ryder

MrWashington
25-07-23, 20:49
Solo il dp world tour e i 4 major perchè fanno parte del dp world tour anche, il pga tour gli altri tornei sono su Eurosport.


No, i 4 major son diritti a se stanti.