PDA

Visualizza Versione Completa : Scusa David...



Orologio
26-02-16, 09:02
...Lynch.

Ho visto tutto di te tranne Twin Peaks, perché fin da piccolino appena sentivo il motivetto...mi annoiavo...e la cosa mi è rimasta dentro...motivetto...noia...


Poi ieri ho deciso di guardare l'episodio pilota...e ti chiedo scusa se non l'ho guardato prima...

...e al posto che guardare la tua serie ho visto tonnellate di merda putrescente..

...praticamente tutti i survival horror che tanto mi sono piaciuti negli anni 2000 traggono ispirazione da te...

newcomen
26-02-16, 09:03
wellcome in 1990

tigerwoods
26-02-16, 09:08
...Lynch.

Ho visto tutto di te tranne Twin Peaks, perché fin da piccolino appena sentivo il motivetto...mi annoiavo...e la cosa mi è rimasta dentro...motivetto...noia...


Poi ieri ho deciso di guardare l'episodio pilota...e ti chiedo scusa se non l'ho guardato prima...

...e al posto che guardare la tua serie ho visto tonnellate di merda putrescente..

...praticamente tutti i survival horror che tanto mi sono piaciuti negli anni 2000 traggono ispirazione da te...
ptaah sei tu?

manuè
26-02-16, 09:10
tanto dopo un pò stanca anche quello :caffe:

Sinex/
26-02-16, 09:11
Twin peaks sarebbero le tette?

Calculon
26-02-16, 09:16
Tanto alla fine succede che

manuè
26-02-16, 09:17
perchè, ha una fine?

Zhuge
26-02-16, 09:17
certo, alla fine scopri

Calculon
26-02-16, 09:26
Dopo i titoli di coda

kragort
26-02-16, 09:48
...Lynch.

Ho visto tutto di te tranne Twin Peaks, perché fin da piccolino appena sentivo il motivetto...mi annoiavo...e la cosa mi è rimasta dentro...motivetto...noia...


Poi ieri ho deciso di guardare l'episodio pilota...e ti chiedo scusa se non l'ho guardato prima...

...e al posto che guardare la tua serie ho visto tonnellate di merda putrescente..

...praticamente tutti i survival horror che tanto mi sono piaciuti negli anni 2000 traggono ispirazione da te...
La prima serie ovvero le prime 6 puntate se non ricordo male sono molto belle. Poi però la merda a spruzzo. Secondo me non pensavano di aver così tanto successo e non avevano preparato tutta la storia.

Dwarf Pooowaaa!!!!!

Orologio
26-02-16, 09:57
Alla fine solo un paio dei suoi film hanno un reale finale...il resto è tutta roba onirica....che appunto a 3/4 del film capisci che tutti i fili non si ricongiungeranno mai, ma che ci sono.... perché sì...perché fanno atmosfera...del tipo che a metà film ti stufi del protagonista e ci metti due lesbiche...perché sì...poi ci metti una scena di un boss che sputa il caffé sul tavolo... perché sì...oppure una ballerina con dei tumori sulle guance che vive in un termosifone e che balla il tip tap coi feti morti che cadono da cielo...:asd:

Lucajo
26-02-16, 10:02
...Lynch.

Ho visto tutto di te tranne Twin Peaks, perché fin da piccolino appena sentivo il motivetto...mi annoiavo...e la cosa mi è rimasta dentro...motivetto...noia...


Poi ieri ho deciso di guardare l'episodio pilota...e ti chiedo scusa se non l'ho guardato prima...

...e al posto che guardare la tua serie ho visto tonnellate di merda putrescente..

...praticamente tutti i survival horror che tanto mi sono piaciuti negli anni 2000 traggono ispirazione da te...

Ecco bravo, vai nello sgabuzzino a flagellarti la schiena per un paio d'ore e poi guarda tutta la serie in ginocchio sui ceci :sisi:

manuè
26-02-16, 10:11
Alla fine solo un paio dei suoi film hanno un reale finale...il resto è tutta roba onirica....che appunto a 3/4 del film capisci che tutti i fili non si ricongiungeranno mai, ma che ci sono.... perché sì...perché fanno atmosfera...del tipo che a metà film ti stufi del protagonista e ci metti due lesbiche...perché sì...poi ci metti una scena di un boss che sputa il caffé sul tavolo... perché sì...oppure una ballerina con dei tumori sulle guance che vive in un termosifone e che balla il tip tap coi feti morti che cadono da cielo...:asd:
http://31.media.tumblr.com/tumblr_lr60tvSWJR1r1hdnho1_500.gif

the devil's reject
26-02-16, 13:56
Io l'ho iniziato con le migliori intenzioni ma la seconda serie è veramente inguardabile.