PDA

Visualizza Versione Completa : Voleva la chiamassi Mamma

Kronos The Mad
24-09-18, 07:19
Mi ha spinto sul letto e mi ha slacciato la cintura e i pantaloni

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180924/be5574c21103e17b563fd0b54798352f.jpg

Gilgamesh
24-09-18, 07:22
Who's your mommy?

Glasco
24-09-18, 07:35
Questi personaggi dei fumetti giapponesi son sempre più brutti

tigerwoods
24-09-18, 07:37
Che credibilità può avere uno coi capelli rosa? :uhm:

Echein
24-09-18, 07:38
Whait!!

Foto della milf assatanata?

Ceccazzo
24-09-18, 07:39
Sembra Herbert ballerina

1/Zero
24-09-18, 08:10
Ceccazzo vince tutto :rotfl: :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Whait!!

Asia Argento

Skynight
24-09-18, 08:16
Who's your mommy?

Whait!!

https://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2018/08/Scandalo-Asia-Argento.jpg

Lo Zio
24-09-18, 08:22
minchia , la maglia degli slayer. troppo rock

LordOrion
24-09-18, 09:18
Mi ha spinto sul letto e mi ha slacciato la cintura e i pantaloni

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180924/be5574c21103e17b563fd0b54798352f.jpg

Il pane a chi non ha i denti... :caffe:

Squall811
24-09-18, 09:27
Come puoi non essere felice?

paolinhos
24-09-18, 10:04
Se a 17 anni mi fossi chiavato Asia Argento sarei andato in giro a mettere i cartelloni, che gioventù bruciata mamma mia.

LordOrion
24-09-18, 10:05
Se a 17 anni mi fossi chiavato Asia Argento sarei andato in giro a mettere i cartelloni, che gioventù bruciata mamma mia.

/this, cazzo :snob:

paolinhos
24-09-18, 10:08
/this, cazzo :snob:Che tra l'altro a vederla mi sa di una che ci dà dentro alla grande.
Questi giovani sono inutili come un culo senza il buco, veramente.

alastor
24-09-18, 10:20
E comunque Giletti per me è un fallito retorico buono solo per ste poveracciate
Chissà quanto l'han pagata sta comparsata ridicola

ZTL
24-09-18, 10:24
E, ancora, Giletti è accusato di tecniche da terzo grado per aver mostrato l’ormai virale selfie che ritrae Bennett e la Argento subito dopo aver fatto sesso. «Scusa ma non sembri scosso, in questa foto non sembri essere traumatizzato – ha commentato il giornalista – Non assomigli a qualcuno che ha paura». A quel punto, il pubblico in studio è scoppiato in un fragoroso applauso, mentre Bennett è impallidito, «inizio a capire le tue intenzioni», ha risposto.

«Ero preoccupato di arrivare di fronte a un pubblico ed essere accusato di non essere sincero riguardo la violenza subita – ha detto l’attore dopo l’intervista – Dopo il modo in cui sono andate le cose ieri, ho deciso che seguirò la via del silenzio. Avevo ragione».

https://www.rivistastudio.com/intervista-jimmy-bennet-giletti/

:facepalm:

Sandro Storti
24-09-18, 10:27
Magari è gay.

Vola00
24-09-18, 10:45
2014 - accusa mamma e papà

2015 - la ex fidanzata

2016 - Profit

2018 - Asia Argento (non vera mamma, la chiama solo maaammmaaaaaa)

2019 - Carver

Gilgamesh
24-09-18, 10:48
Il programma di Giletti è disgustoso ma serve a far credere che La7 dia spazio anche a opinioni di destra, adesso che non c'è più la Gabbia di Paragone

Lurge
24-09-18, 11:02
herbert ballerina :lol:

paolinhos
24-09-18, 11:09
Ma se era gay nemmeno ci si trovava in una situazione del genere.

alastor
24-09-18, 11:58
non è questo il caso
Ma ci sono etero che se lo pigliano ngula per ritorno di fama e viceversa

paolinhos
24-09-18, 12:40
"mi ha spinto sul letto e mi ha slacciato cintura e pantaloni"
Stai tranquillo che se non ti garbava non succedeva nulla.

Glasco
24-09-18, 13:26
voleva la chiavassi mamma

Kronos The Mad
24-09-18, 13:33
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180924/c3f27ac0d156e0bc4dafd63cee16abdb.jpg

Maelström
24-09-18, 13:56
Se lei dice di chiamarla mamma bisogna rispondere "who's your daddy?"

Lo Zio
24-09-18, 14:01
madonna che trucida :bua:

Ceccazzo
24-09-18, 14:03
sugar mommy, una nuova categoria

Glasco
24-09-18, 14:11
#mecolcasso

Given
24-09-18, 15:15
Ah ma è il ragazzino che faceva il kirk bamboccio nel reboot di star trek

Cek
24-09-18, 15:23
Se lè scopata e adesso reclama i big money

Bella combo

paolinhos
24-09-18, 15:24
Mah, a me sembra solo faccia la parte del coglione

ryohazuki84
24-09-18, 16:07

Bella combo

no
si è fatto scopare, ha ottenuto i big money e adesso vuole bigger money

Skynight
24-09-18, 16:14

Bella combo

ha fatto non bene, anzi benissimo, che sia di lezione a tutte quelle che lo hanno difeso a spada tratta, dando della stronza, approfittatrice, ipocrita e falsa ad Asia Argento, dicendo che era della solita pasta del suo aguzzino Weinstein.

manuè
24-09-18, 17:01
Magari è gay.

c'è un magari di troppo...

DigitalPayne
24-09-18, 17:15
Vabbè che qui si cazzeggia e piace cazzeggiare anche a me, però un minimo di rispetto per un ragazzo che non conoscete ci vorrebbe.

Potrebbe raccontare il falso, ma questo non lo sapete, né potete dimostrarlo, dunque non è che lo si possa apostrofare come un idiota solo perché alla sua età vi sareste scopati il mondo.

Se raccontasse il falso non meritebbe attenzione e dovrebbe essere radiato a vita dallo star system, ma se ha davvero subito un trauma, con queste cose non si scherza.

Io se fossi in Asia qualche domanda me la farei, sopratutto dopo che lo ha pagato per il silenzio quando l'onere della prova spetta all'accusatore e non certo all'accusata.

E lei non può certo dire che lui non sia credibile per il solo fatto che abbia denunciato dopo tanti anni, perché lei stessa diceva che le ragazze vittime di violenza sessuale trovano il coraggio di denunciare dopo molto tempo a causa del danno che aveva causato loro il trauma. E il fatto che lui sia un ragazzo non basterebbe a liquidare la questione, sarebbe discriminazione di genere, una cosa non proprio edificante per una femminista.

Il trauma va dimostrato, non escluso a propri solo perché uno ha il pene in mezzo alle gambe. Talvolta il trauma deriva anche da una violenza psicologica che nulla ha a che fare con la forza fisica.

Detto questo, potrebbe sembrare che io non abbia alcuna stima per Asia Argento e invece la apprezzo per ciò che ha fatto per il movimento #metoo, ma la storia di Jimmy Bennett è un'altra questione che va trattata a parte.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Biocane
24-09-18, 17:18
perchè difendete la stronza accusatrice ipocrita? non capisco, sarebbe bello affogasse nella sua stessa merda, a prescindere se il frocetto dica il vero o il falso

tigerwoods
24-09-18, 17:24
aspetto rondella che si scopa di soppiatto la argento e il pischello insieme

Skynight
24-09-18, 17:36
Vabbè che qui si cazzeggia e piace cazzeggiare anche a me, però un minimo di rispetto per un ragazzo che non conoscete ci vorrebbe.

Potrebbe raccontare il falso, ma questo non lo sapete, né potete dimostrarlo, dunque non è che lo si possa apostrofare come un idiota solo perché alla sua età vi sareste scopati il mondo.

Se raccontasse il falso non meritebbe attenzione e dovrebbe essere radiato a vita dallo star system, ma se ha davvero subito un trauma, con queste cose non si scherza.

Io se fossi in Asia qualche domanda me la farei, sopratutto dopo che lo ha pagato per il silenzio quando l'onere della prova spetta all'accusatore e non certo all'accusata.

E lei non può certo dire che lui non sia credibile per il solo fatto che abbia denunciato dopo tanti anni, perché lei stessa diceva che le ragazze vittime di violenza sessuale trovano il coraggio di denunciare dopo molto tempo a causa del danno che aveva causato loro il trauma. E il fatto che lui sia un ragazzo non basterebbe a liquidare la questione, sarebbe discriminazione di genere, una cosa non proprio edificante per una femminista.

Il trauma va dimostrato, non escluso a propri solo perché uno ha il pene in mezzo alle gambe. Talvolta il trauma deriva anche da una violenza psicologica che nulla ha a che fare con la forza fisica.

Detto questo, potrebbe sembrare che io non abbia alcuna stima per Asia Argento e invece la apprezzo per ciò che ha fatto per il movimento #metoo, ma la storia di Jimmy Bennett è un'altra questione che va trattata a parte.

0/10 :caffe: il giorno che un maschio adolescente avrà un trauma psicologico grave, nello scopare una bella figa che era allora come l'Argento, fatemi un fischio, vuol dire che atterreranno in breve tempo gli alieni.

- - - Aggiornato - - -

perchè difendete la stronza accusatrice ipocrita? non capisco, sarebbe bello affogasse nella sua stessa merda, a prescindere se il frocetto dica il vero o il falso

perchè il frocetto che si è preso i big money senza fare un cazzo, adesso pretenderà i bigger money, facendo esaltare le social justice warrior queen cosa che mi farà girare altamente i coioni.
:caffe:

DigitalPayne
24-09-18, 17:40
0/10 :caffe: il giorno che un maschio adolescente avrà un trauma psicologico grave, nello scopare una bella figa che era allora come l'Argento, fatemi un fischio, vuol dire che atterreranno in breve tempo gli alieni.In realtà è già successo, la storia dell'umanità è così vasta da contenere tutto.

Comunque io al suo posto avrei fatto lo stesso, mai piaciuta la Argento. Avrei preferito una qualche giovane by Disney Channel, tipo Selena Gomez.

Echein
24-09-18, 17:40
Ah ma ho capito adesso che era quello la
Della Asia argento!

Comunque se anche mia moglie, dice che questo o è scemo o tutta una montatura....
Cioè lo dicono pure le donne che non sta in piedi una cosa del genere dai!!

DigitalPayne
24-09-18, 17:46
Eh, se le donne dicono una roba del genere, non è che poi possono lamentarsi quando vengono molestate, no? [emoji23]

Due pesi, due misure?

Vabbè che ci sono anche quelle che dicono che una se l'è andata a cercare, ma non è che abbiano chissà che rilevanza...

Absint
24-09-18, 17:54
no
si è fatto scopare, ha ottenuto i big money e adesso vuole bigger moneycome ha ottenuto i big money? ma per la scopata? o in generale?

cmq sia io qua mi accodo a tutti quelli che dicono di come avrebbe dovuto mettere i cartelloni

cmq bellissima la cosa del giornalista che dice "dalla foto non sembri uno che ha paura" ahahaha a sto punto voglio vedere il materiale video di questo momento

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Absint
24-09-18, 17:57

Sent from my Le X821 using Tapatalkcazzo devo quotare.

non é un post in spirito spammiano , qui si dice il giusto. e non posso non premiare l etica di affrontare un argomento con la giusta attenzione.

il mio io spammiano dice "ma vafancu viva la figa assatanata"
il mio io senator romanus dice "que questo uomo habia onor et gloriam"

Absint
24-09-18, 17:59
0/10 :caffe: il giorno che un maschio adolescente avrà un trauma psicologico grave, nello scopare una bella figa che era allora come l'Argento, fatemi un fischio, vuol dire che atterreranno in breve tempo gli alieni.

- - - Aggiornato - - -

perchè il frocetto che si è preso i big money senza fare un cazzo, adesso pretenderà i bigger money, facendo esaltare le social justice warrior queen cosa che mi farà girare altamente i coioni.
:caffe:ecco , al solito si rivela senza cuore né empatia...ma la leggo come invidia per il danaro data la situazione descritta nell altro topic che suona effettivamente pesante..

DigitalPayne
24-09-18, 17:59
Comunque gran parte delle ragazze molestate non avevano paura di aver ottenuto la parte che le ha dato slancio e fama nel mondo del cinema.

Per dire eh...

1/Zero
24-09-18, 18:03
In realtà è già successo, la storia dell'umanità è così vasta da contenere tutto.

Comunque io al suo posto avrei fatto lo stesso, mai piaciuta la Argento. Avrei preferito un qualche giovane by ***** Channel, tipo Cavani

Fix

ryohazuki84
24-09-18, 18:08
come ha ottenuto i big money? ma per la scopata? o in generale?

cmq sia io qua mi accodo a tutti quelli che dicono di come avrebbe dovuto mettere i cartelloni

cmq bellissima la cosa del giornalista che dice "dalla foto non sembri uno che ha paura" ahahaha a sto punto voglio vedere il materiale video di questo momento

sì ha ottenuto 380.000 dollah per il silenzio dopo la trombata, pagati dal fidanzato chef di asia che è morto poco tempo fa

e ditemi voi se questa è la faccia di uno che sta subendo uno stupro

https://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/articolo/da-video/82.$plit/C_2_articolo_3163339_upiImagepp.jpg?20180914213643

Glasco
24-09-18, 18:11
Indossava i jeans?

Recidivo
24-09-18, 18:37
And ... the winner is ...:

Indossava i jeans?

Absint
24-09-18, 18:38
sì ha ottenuto 380.000 dollah per il silenzio dopo la trombata, pagati dal fidanzato chef di asia che è morto poco tempo fa

e ditemi voi se questa è la faccia di uno che sta subendo uno stupro

https://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/articolo/da-video/82.$plit/C_2_articolo_3163339_upiImagepp.jpg?20180914213643

Bè bè bè

Biocane
24-09-18, 19:42
Perché quando weinstein le ha leccato la fica era legata? E le foto successive con lei che sorride insieme al viscido ebreo?

DigitalPayne
24-09-18, 20:24
Comunque lei nella foto mi sembra proprio fatta di chissà quale sostanza stupefacente.

Ma, boh, magari è solo la sua solita faccia dopo l'amplesso.

Firestorm
24-09-18, 21:20
Whait!!

Foto della milf assatanata?Foto indirizzo e disponibilità economica subito!!!!

500px.com/andream

ZTL
24-09-18, 23:14
:alesisi:

https://www.youtube.com/watch?v=1IwY_D3pnOs

BigDario
25-09-18, 06:02
Bhò, io al massimo le avrei chiesto i danni morali per avermela data solo una volta :snob:

Barbacrucco
25-09-18, 09:02
Si sa se Jennifer Connelly ha violentato qualche quindicenne quando ne aveva diciannove, che voglio morire d'invidia? :caffe:

DigitalPayne
30-09-18, 19:22
Asia è andata da Giletti. L'intervista registrata andrà in onda stasera e in lacrime ha detto che in realtà è stato Bennett a violentarla.

Beh, se così fosse, direi che questa versione mette d'accordo tutti, le femministe che vedono salva la loro beniamina e i maschilisti che così possono vedere in Bennett un vero uomo, mica un frocetto che si traumatizza dopo un rapporto sessuale...

Ah, secondo la Argento, il rapporto è durato due minuti e mezzo ed è avvenuto senza preservativo. Cioè, non solo stupratore, ma anche con l'eiaculazione precoce...

ryohazuki84
30-09-18, 19:34
a questo punto pretendo che, per par condicio, weinstein vada a piangere da chiambretti dicendo che è stata asia a violentarlo

Skynight
30-09-18, 19:49
Asia è andata da Giletti. L'intervista registrata andrà in onda stasera e in lacrime ha detto che in realtà è stato Bennett a violentarla.

Beh, se così fosse, direi che questa versione mette d'accordo tutti, le femministe che vedono salva la loro beniamina e i maschilisti che così possono vedere in Bennett un vero uomo, mica un frocetto che si traumatizza dopo un rapporto sessuale...

Ah, secondo la Argento, il rapporto è durato due minuti e mezzo ed è avvenuto senza preservativo. Cioè, non solo stupratore, ma anche con l'eiaculazione precoce...

:facepalm:

alastor
30-09-18, 22:07
Va che faccia da vittima di stupro

https://images.agi.it/pictures/agi/agi/2018/08/22/103742596-ef380664-376b-49f6-9908-4bba3ccfa15a.jpg

Lo Zio
30-09-18, 22:12
Va che faccia da vittima di stupro

https://images.agi.it/pictures/agi/agi/2018/08/22/103742596-ef380664-376b-49f6-9908-4bba3ccfa15a.jpg
spè, sii più specifico :uhm:

hoffmann
30-09-18, 22:26
Finirà con entrambi che erano convinti che l’altro li stesse stuprando ed entrambi non hanno opposto resistenza per evitare il peggio :sisi:

Tutto un malinteso :snob:

Drogato di FPS
30-09-18, 23:23
:alesisi:

https://www.youtube.com/watch?v=1IwY_D3pnOs

Tanta roba (Cit.)

GenghisKhan
01-10-18, 07:35
Finirà con entrambi che erano convinti che l’altro li stesse stuprando ed entrambi non hanno opposto resistenza per evitare il peggio :sisi:

Tutto un malinteso :snob:

+1 per questo signore