PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] Counter-Strike: Global Offensive



Leorgrium
14-01-16, 22:11
Qui potete di discutere di quello quello che riguarda Counter Strike... :raffag:

NOXx
15-01-16, 08:33
iscritto, anche se ormai lo apro ogni tanto giusto per idlare qualcosa :bua:

Gangrel
15-01-16, 11:02
di quanto siete scesi di rank dall'ultima patch? :bua:
io ero nova2 e sono sceso a silver elite, smurfs everywhere :ehm:

eccovi un 1vs5 clutch di steel da ammirare :asd: rendiamo questo topic più vivo ora che siamo sul nuovo foro dai, non limitiamoci a "io idlo" "ma si droppa?" ecc..

https://www.youtube.com/watch?v=q-Yo2uZd2lE&feature=youtu.be

Painmaker87
15-01-16, 12:09
Leggo parecchie lamentele per il derank easy dell'ultimo update.

Gangrel
15-01-16, 12:12
Leggo parecchie lamentele per il derank easy dell'ultimo update.
be si, soprattutto perchè è un derank che ti arriva alla prima partita persa, a prescindere da come hai giocato e da quante partite hai vinto prima di perdere quella :bua:
facevano prima a derankare tutti di 3 livelli con la patch e basta, così il rosik è più forte

Kohnny
16-01-16, 12:50
in una 20ina di partite ne ho perse 3 e sono passato da nova 4 a nova 1 :alesisi: :bua:

Janos
16-01-16, 15:15
Puppappero, eccomi qua.

Da Legendary Eagle a MG1.

Almeno ieri sera son tornato MG2 va.


https://www.youtube.com/watch?v=GElqLqIFpMw

Gangrel
20-01-16, 15:41
smurfs, smurfs everywhere.
valve devi fare qualcosa,cazzo. hai patchato i rank, bene ok vuol dire che merito di essere un silver master, ma fammi giocare con altri silver master e non con mg o (come accaduto oggi) con un global elite che mi headshottava da casa sua in 0.2secondi.
puttana maiala

ZioYuri78R
20-01-16, 15:47
Io vengo per lamentarmi che ultimamente droppo roba insignificante :mad:...:asd:

Quand'è il prossimo torneone? :uhm:

Janos
21-01-16, 09:05
Io vengo per lamentarmi che ultimamente droppo roba insignificante :mad:...:asd:

Un mio compare ha aperto 3 casse in totale da che gioca a CS.

Una fuffa, una Restricted non mi ricordo e nella terza un fottuto Covert AK Aquamarine Revenge battle scarred. Sono 8 euro però sticazzi.


Quand'è il prossimo torneone? :uhm:

Dall'8 al 10 Luglio c'è l'ESL ONE a Colonia.
Ci vieni con me Yuri? Ci volevo andare con la gente della squadra ma mi han bidonato tutti.

Dai.

Ci mangiamo i caratteristici wurstel.
Quelli veri però, non quelli metaforici di capodanno 2015-16.

Voglio comprare un paio di spille per vedere se ho il culo di trovare quella di Dust 2 (e venderla a centinaGLIA di euro su ebay)

Andarci da solo mi mette tristezza.

Occhioni da cucciolo:
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=885&dateline=1452950863

ZioYuri78R
22-01-16, 11:49
Da qua a luglio è lunga :asd:

Oh comunque pare ne sia cominciato uno :uhm:

DreamHack ZOWIE Open Leipzig | DAY 1
http://www.twitch.tv/dreamhackcs

EDIT

E anche
http://blog.counter-strike.net/index.php/2016/01/13535/
http://www.twitch.tv/starladder5

Gangrel
22-01-16, 11:50
zio puoi mettere il player di twitch nel post :snob:
dreamhackcs

NOXx
22-01-16, 11:54
Da qua a luglio è lunga :asd:

Oh comunque pare ne sia cominciato uno :uhm:

DreamHack ZOWIE Open Leipzig | DAY 1
http://www.twitch.tv/dreamhackcs

EDIT

E anche
http://blog.counter-strike.net/index.php/2016/01/13535/
http://www.twitch.tv/starladder5


si droppa?

ZioYuri78R
22-01-16, 11:54
zio puoi mettere il player di twitch nel post :snob:
dreamhackcs

Lo so ma come puoi vedere si è rotto :uhm:, già segnalato :snob:

EDIT:

Ora va :sisi:

/EDIT


si droppa?

Di solito nei Dreamhack si :uhm:

NOXx
22-01-16, 11:56
ottimo, visto che ultimamente nei server idle non droppo più una sega...

Gangrel
22-01-16, 12:08
ottimo, visto che ultimamente nei server idle non droppo più una sega...

son contento.
ora magari basta parlare solo e soltanto di drop ri drop idle e non idle

Kohnny
22-01-16, 12:10
i drop sono fissati a 4 a settimana se non erro.

ZioYuri78R
22-01-16, 13:41
i drop sono fissati a 4 a settimana se non erro.

Si ma non c'è limite di drop per il live stream, bisogna aver solo tanta fortuna :bua:

Janos
26-01-16, 11:12
Si ma non c'è limite di drop per il live stream, bisogna aver solo tanta fortuna :bua:

Un mio teammate mi aveva riferito che non c'erano drop per l'ultimo evento, ma tant'è.
Tanto di solito sono sfigato in 'ste cose.

ZioYuri78R
29-01-16, 11:37
Un mio teammate mi aveva riferito che non c'erano drop per l'ultimo evento, ma tant'è.
Tanto di solito sono sfigato in 'ste cose.

Ma dove trovo una lista "chiara" degli eventi che droppano roba? O sono solo i Katocosi e ESL/EMS? :uhm:

Janos
29-01-16, 13:01
Penso lo dicano direttamente nei siti ufficiali ESL/ESEA/DreamHack

Leorgrium
03-02-16, 23:34
Davvero un genio questo:

http://www.pcgamesn.com/counter-strike-global-offensive/cs-go-player-releases-fake-hack-and-purposely-gets-3000-cheaters-vac-banned

Janos
04-02-16, 00:24
Lascio questo qui, fresco fresco di 1 ora fa.


https://www.youtube.com/watch?v=5eC_wzi4ZuQ

Gangrel
04-02-16, 17:07
e che culo :asd:
btw janos visto che probabilmente sei quello col rank più altro qua dentro dicci, round1 terror e ct cosa compri. e se vinci, al round2 cosa compri. se perdi idem :snob:

almeno si parla di qualcosa di interessante :sisi:

personalmente
round1 ct = resto con la usp-s + smoke
round1 t = tec-9 (a volte anche smoke)

round2 ct (r1 vinto) = kevlarconelmetto + ump + defuse kit
(r1perso) = smoke e usp-s
round2 t (r1vinto) = kevlarconelmetto + ump + smoke
(r1perso) = p250

si, la glock mi fa schifo :bua:

Janos
04-02-16, 20:14
Dipende di che mappa parliamo.

In linea di massima da terrorist full eco il primo round, Se si vince SMG. Se si vince di nuovo ancora SMG, full buy al quarto.
Questo perchè i CT non possono comprare kevlar completo per via delle armi costose.

Da CT idem al primo, Nova o SMG al secondo, famas terzo e quarto, full al quinto.

Se si perde, un numero variabile di round full eco misto (kevlar+tec/57, se hai fatto kill kevlar+mac10, o comunque una P250 da terrorist, anche a me fa cagare la glock).

Kevlar SEMPRE E COMUNQUE dal secondo in poi vincendo. Potendo almeno 2-3defuser su 5

Dicevo dipende perchè la mia posizione preferita su Inferno è apartments, quindi è facile che da CT io abbia un Nova per i primi 4-5 round. Se non muoio sono talmente pieno di soldi che compro per tutti nei round seguenti.



Approfitto per postare il mio Mac10 per le occasioni speciali.

http://i.imgur.com/miB2kaE.png

Vivisector
07-02-16, 00:53
oggi ho fatto 2 partite: in una c'erano 3 vacbannati, di cui uno ne aveva 2. Cioè davvero.. ancora che li lasciano giocare?

in un'altra c'erano 3 di loro normali e 2 che molto probabilmente facevano da carry cheaters perchè avevano 52h di gioco. Wallhack abbastanza palese


in tutto ciò mi son ricordato che sta in saldo e quindi :\

Kayato
18-02-16, 11:10
Nuova operazione, nuove mappe e hanno riverniciato nuke! Il problema è che non sono stabili, dopo 5 minuti lag pesante in tutto il server ed è crashato.

Di solito se si comprano le operazioni subito e si rivende il drop al volo ci guadagni?

Kohnny
18-02-16, 11:16
Dipende dal contenuto della cassa. Per esempio per l'operazione phoenix comprai l'operazione per 1,75€, droppai 2 casse nel giro di un paio di giorni, una l'ho venduto per 5 euro e una per 3.

Kayato
18-02-16, 11:25
Mhhhh....3.80€ a cassa al momento. Il drop delle operazioni è lo stesso o è a parte? Nel senso.....droppi una cassa alla settimana?

ZioYuri78R
18-02-16, 11:34
Preso al volo, i pass me li ripago sempre :sisi:

NOXx
18-02-16, 11:37
non mi ci fregano più, fanculo ai pass

Kayato
18-02-16, 11:55
Visto che ho idea di investire.....qualcuno me li spiega? Sopratutto la parte del drop se è separato dal drop normale o meno.

ZioYuri78R
18-02-16, 13:08
Credo il drop delle casse nuove sia per tutti, col pass attivi le missioni da fare, ora devo ancora vederle ma se è come l'ultimo ti fa andare su gli xp e droppi ad ogni livello.

Già droppata una Wildfire, pass ripagato al 75% :smug:

- - - Aggiornato - - -

Scusate il doppio post ma il forum non mi fa editar.

Se vi crasha mettete tutto su low :sisi:

Kayato
18-02-16, 13:23
mergia i post doppi in automatico, non è male come cosa.

per i crash riguardano solo le ATI, bisogna mettere gli shaders al minimo e spegnere.......il multicoso, multi core roba simile.

Kayato
18-02-16, 14:45
Ok me lo sono preso, ma non ho il culo dello zio che droppa dopo 5 minuti! :D
Visto che alcune missioni bisogna fare il coop in 2 e non puoi manco andare con gente random...quindi fate un fischio per domani, sono già in cooldown.

ZioYuri78R
19-02-16, 11:15
Ok me lo sono preso, ma non ho il culo dello zio che droppa dopo 5 minuti! :D
Visto che alcune missioni bisogna fare il coop in 2 e non puoi manco andare con gente random...quindi fate un fischio per domani, sono già in cooldown.

Io ci starei per fare le missioni coop :look:, ma oggi apre anche la beta di The Division :uhm:

Potremmo comunque metterci di accordo :sisi:

Kayato
19-02-16, 11:23
Ottimo, la rottura di maroni è il cooldown, ho fatto una missione sta mattina e ora sono in cooldown per 17 ore.....ergo fino alle 4 di mattina!
Si può fare solo una missione al giorno?

ZioYuri78R
19-02-16, 11:39
Ottimo, la rottura di maroni è il cooldown, ho fatto una missione sta mattina e ora sono in cooldown per 17 ore.....ergo fino alle 4 di mattina!
Si può fare solo una missione al giorno?

Mi pare di si, comunque ti segna il numero di missioni disponibili nel quadretto a sinistra :sisi:

Janos
19-02-16, 13:11
Oggi spero di droppare un'altra cassa e ripagarmi il pass, sempre che non cali troppo il prezzo nel mentre.

Ho anche fatto una comp (e vinto) su de_mikla per la Blitz-op.
T-sided a schifo, ma non tremendissima.

Intanto mi son venduto l'AK Vulcan FT e ho downgradato con un Point Disarray MW. Molto carino.

Kayato
19-02-16, 13:24
Il calo di prezzo è normale, l'utente Steam non va d'accordo con la matematica e l'economia!

Le nuove mappe sono bellissime esteticamente, ricche di dettagli. Però alcune mi sembrano troppo incasinate, troppe strade per un 5vs5.
Mikla doveva un po' testarla prima! Mi sono fatto un 13-2 e 15-15!!!

ZioYuri78R
19-02-16, 14:03
Oggi spero di droppare un'altra cassa e ripagarmi il pass, sempre che non cali troppo il prezzo nel mentre.

Ho anche fatto una comp (e vinto) su de_mikla per la Blitz-op.
T-sided a schifo, ma non tremendissima.

Intanto mi son venduto l'AK Vulcan FT e ho downgradato con un Point Disarray MW. Molto carino.

Io già droppato la seconda,la prima venduta a 3,50 euri, questa messa su a 2 euri e mi ripago il pass, ora sta sotto i due euri ma è il calo dei troppi drop, risalira in giornata :sisi:, è sempre così i primissimi giorni :sisi:

Janos
19-02-16, 15:33
Nuke non l'ho ancora giocata ma ho sentito che è molto bilanciata.

L'unico problema è che con l'aumento della qualità alcuni miei compagni di squadra hanno problemi di calo di framerate, avendo pc un po' vetusti.

Kayato
19-02-16, 16:39
Ecco le casse a 1.50€ vabbè, ma più che altro chi cavolo si compra il pass a 6€ quando è venduto a 5€ da Steam?

Firephoenix
19-02-16, 20:53
Io già droppato la seconda,la prima venduta a 3,50 euri, questa messa su a 2 euri e mi ripago il pass, ora sta sotto i due euri ma è il calo dei troppi drop, risalira in giornata :sisi:, è sempre così i primissimi giorni :sisi:

Non le fanno più le operation di una volta :sad:
Ricordo operation fighe tipo la phoenix con cui ci feci decine di €, idem l'operazione successiva.

Le casse si mantenevano ad un prezzo decente per periodi molto più lunghi, dovuto anche al fatto che ne droppava meno e non c'era il sistema di xp che ti da i drop a ogni lvl.
Inoltre i primi biglietti costavano meno ed era molto vantaggioso.

Ora è diventata una gara contro il tempo:
comprare assolutamente il biglietto nelle prime ore, sperare di droppare subito la cassa, e dopo una settimana non vale più niente.

Io ne ho droppata un'altra con cui vado a +1€ di guadagno ma boh, già si sono deprezzate troppo.


ma più che altro chi cavolo si compra il pass a 6€ quando è venduto a 5€ da Steam?

Questo è e rimarrà un mistero :asd:

Janos
19-02-16, 21:14
Bella Santorini. Suggestiva.

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/312242432482017806/5C051E8CE5ACC31002DDCB4DD662E182DC504A9E/

Anche il ragequit.

Kayato
19-02-16, 23:17
Ne ho fatta solo una perché c'era il matchmaking ubriaco. Il team avversario pingava sotto i 30, noi sopra i 100. Sfiga nostra o gli altri erano una squadra e il gioco ha pescato un server dalle loro parti!

ZioYuri78R
20-02-16, 10:21
Ecco le casse a 1.50€ vabbè, ma più che altro chi cavolo si compra il pass a 6€ quando è venduto a 5€ da Steam?


Non le fanno più le operation di una volta :sad:
Ricordo operation fighe tipo la phoenix con cui ci feci decine di €, idem l'operazione successiva.

Le casse si mantenevano ad un prezzo decente per periodi molto più lunghi, dovuto anche al fatto che ne droppava meno e non c'era il sistema di xp che ti da i drop a ogni lvl.
Inoltre i primi biglietti costavano meno ed era molto vantaggioso.

Ora è diventata una gara contro il tempo:
comprare assolutamente il biglietto nelle prime ore, sperare di droppare subito la cassa, e dopo una settimana non vale più niente.

Io ne ho droppata un'altra con cui vado a +1€ di guadagno ma boh, già si sono deprezzate troppo.



Questo è e rimarrà un mistero :asd:

La mia seconda cassa l'ho venduta a 2 euro (2,30 all'acquirente) stanotte, come detto nel post precedente le oscillazioni il primissimo giorno sono normali, ieri pomeriggio era arrivata a 1,30 ma poi è risalita come predetto, bisogna solo aver pazienza :sisi:

Studiatevi i grafici del market, se vedete che ci sono 6000 casse disponibili e 20000 ordini è ovvio che poi risalgono, se fate caso i prezzi bassi son sempre opera di 50/100 persone, fanno alla svelta ad andare, basta avere occhio e pazienza :sisi:

L'errore è metterle al prezzo minimo del momento per volerle venderle subito, come è sempre nel market, vedetevi i numri :sisi:

Ora stanno a 2,18 come prezzo minimo ma guardate quanti sono che le vendono a quel prezzo.

Kayato
20-02-16, 10:42
Ma per la storia del pass hai qualche opinione? Perché così non sembra avere senso.......forse mi manca qualcosa.

Kohnny
20-02-16, 10:59
Se funziona come su dota è possibile che lo store ufficiale non renda disponibile l'acquisto in tutte le parti del mondo, e quindi devono prenderlo dal market.

Kayato
20-02-16, 13:05
Ora ha un senso

Janos
20-02-16, 18:36
Ho appena comprato una capsula sticker da 80 cents per farmi due risate. Mi è uscito uno sticker foil da 3 euro e mezzo

Non mi serve un'altra cassa, me la sono già ripagata la wildfire.

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/312242432485269683/92A69E7BEE4D86258569D4DC4ED86301E1BA21C7/

Mike
22-02-16, 11:52
Ragazzi,visto che siete tutti scafati, se io volessi OGGI iniziare a provare a giocare a CS GO.
E' una pessima idea vero ? :bua:

Kohnny
22-02-16, 11:55
no perchè?

ZioYuri78R
22-02-16, 11:59
Ragazzi,visto che siete tutti scafati, se io volessi OGGI iniziare a provare a giocare a CS GO.
E' una pessima idea vero ? :bua:

Puoi cominciare con le modalità deatchmatch o maestro d'armi tanto per far pratica, poi passi alle "leggere" per impratichirti con le modalità di giuoco classiche e con le tattiche, poi passi alle competitive e ti metti a piangere :asd:

Io sinceramente CSGO lo uso solo per farmare sui server achivment idle, gioco solo quando ci sono le operazioni e evito come la peste le competitive perchè sono veramente incapace :asd:

Mike
22-02-16, 12:00
Boh, pensavo che ormai i server fossero olfi di gente super skillata alternata a bambini russi che passano il tempo a scassarti le palle e a offenderti :asd: (come scritto su diverse recensioni). Allora appena torna in saldo lo prendo.

Kohnny
22-02-16, 12:08
la gente che ti offende la trovi in qualunque multiplayer, li muti e bon. Raggiunto il livello 3, dopo esserti studiato un attimo come funziona il gioco e qualche mappa nelle partite leggere, parti tranquillo con le competitive, tanto ti mette con e contro gente del tuo stesso rank. Ovviamente ti beccherai degli smurf, però si spera che una volta siano nella squadra avversaria e una volta nella tua :asd:

Kayato
22-02-16, 13:53
Come tutti i multiplayer di moda trovi la peggio gente online e i russi sono proprio il peggio. Finché giochi for fun (ovvero tutto quello non competitive) spegni direttamente il voip e pace. Poi se sono un gruppo ti kickano lo stesso perché non sei russo.....ma vabbè.

Nelle competitive bisogna parlare con la squadra.....quindi non li puoi mutare.....ma tanto parlano solo russo, tengono il microfono sempre aperto e senza cuffie.

Per il resto è un ottimo gioco bilanciato che ti permette anche di guadagnare

Janos
22-02-16, 14:27
Ragazzi,visto che siete tutti scafati, se io volessi OGGI iniziare a provare a giocare a CS GO.
E' una pessima idea vero ? :bua:

Dipende.

Sei pratico di russo?

Gangrel
22-02-16, 15:10
Come tutti i multiplayer di moda trovi la peggio gente online e i russi sono proprio il peggio. Finché giochi for fun (ovvero tutto quello non competitive) spegni direttamente il voip e pace. Poi se sono un gruppo ti kickano lo stesso perché non sei russo.....ma vabbè.

Nelle competitive bisogna parlare con la squadra.....quindi non li puoi mutare.....ma tanto parlano solo russo, tengono il microfono sempre aperto e senza cuffie.

Per il resto è un ottimo gioco bilanciato che ti permette anche di guadagnare
se parlano russo li muti eccome. che senso ha non mutarli?

comunque certo che puoi iniziare, visto che hai bisogno del livello 3 per le competitive hai tutto il tempo per imparare ad utilizzare le varie armi ed a gestire rinculo ecc.. (questo gioco va giocato per le competitive, le altre modalità sono un contorno senza senso imho).
nelle competitive giochi 5 vs 5 e ti mette con & contro gente della tua skill, più o meno e con le dovute eccezioni tipo smurf come diceva kohnny.

Firephoenix
22-02-16, 15:16
L'importante è evitare le competitive, se uno non vuolei il rage.

Prima o poi, anche nelle altre modalità, capita il kick random di qualche bambino idiota o russo che vuol far posto a un amico, te ne freghi, cambi server e bon.

Gangrel
22-02-16, 15:23
be si, la cosa migliore introdotta con global offensive voi consigliate di evitarla :rotfl:
anche te immagino che usi csgo solo per i drop, vero?

Kayato
22-02-16, 15:38
Mutare tutta la squadra senza sapere se si va A o B o la posizione delle bomba o dei nemici non mi pare una bella cosa.

Firephoenix
22-02-16, 15:47
be si, la cosa migliore introdotta con global offensive voi consigliate di evitarla :rotfl:
anche te immagino che usi csgo solo per i drop, vero?

Ho consigliato di evitarla solo se si vuole evitare il rage.
E' vero che sarebbe la modalità più bella, se non fosse per il fatto che tende a gravitarci la parte peggiore della community.

Smurfs, bambini in rage, russi col mic aperto e il q.i. di un calamaro, cheaters, gente che perde il primo round e inizia a far partire considerazioni su madri altrui + votekick...

certo non è sempre così, capitano anche le competitive belle e tranquille, ma la realtà è quella.

E' lo stesso discorso di Dota: gioco bellissimo ma community di merda che ti fa passare la voglia.
Con la differenza che almeno le modalità casual su csgo si riescono ancora a giocare senza dover subire trapianti di fegato.

Nel caso abbiate un gruppo fisso con cui giocare le competitive, i problemi non si pongono, ovviamente.

Kayato
22-02-16, 16:36
Sarebbe perfetto avere un comunity multi-gaming italiana con cui giocare ad ogni cosa. Se anche trovi gente non capace gli puoi spiegare l'errore e capisce! I russi sanno solo 2 frasi in inglese "rush B" e "Give me AWP".

ZioYuri78R
22-02-16, 16:47
be si, la cosa migliore introdotta con global offensive voi consigliate di evitarla :rotfl:
anche te immagino che usi csgo solo per i drop, vero?

Guarda che non è un delitto stare su CSGO solo per i drop :fag:

Kohnny
22-02-16, 17:24
Ho consigliato di evitarla solo se si vuole evitare il rage.
E' vero che sarebbe la modalità più bella, se non fosse per il fatto che tende a gravitarci la parte peggiore della community.

Smurfs, bambini in rage, russi col mic aperto e il q.i. di un calamaro, cheaters, gente che perde il primo round e inizia a far partire considerazioni su madri altrui + votekick...

certo non è sempre così, capitano anche le competitive belle e tranquille, ma la realtà è quella.

E' lo stesso discorso di Dota: gioco bellissimo ma community di merda che ti fa passare la voglia.
Con la differenza che almeno le modalità casual su csgo si riescono ancora a giocare senza dover subire trapianti di fegato.

Nel caso abbiate un gruppo fisso con cui giocare le competitive, i problemi non si pongono, ovviamente.la differenza fra cs go e dota sta proprio che in dota la modalità principale e più figa puoi farla anche in modalità casual, su cs no, devi rankare per forza :asd:
Se sei una persona irascibile il mio consiglio è di non comprarlo proprio il gioco, se devi comprarlo per evitare le ranked è meglio se ti tieni i soldi. Tutte le modalità presenti sono allenamento per le ranked, quindi se non le fai perchè hai paura di un russo disagiato che ti insulta lascia perdere.
In caso contrario te comincia comunicare con loro e vedi come vanno i primi round.
Se parlano solo russo--->muted
KuRRRWA, cyka blyat etc etc--->muted
se rompono le palle in qualunque lingua--->muted
se sei l'unico a rimanere vivo dei tuoi e cominciano con BEHIND BEHIND PALACE PALACE PALACE CT SPAWN CT SPAWN omg noob there was connector, mentre tu tenti di sentire da dove cavolo arrivano i passi--->muted
In tutti gli altri casi goditi la partita.

Kayato
22-02-16, 18:11
la differenza fra cs go e dota sta proprio che in dota la modalità principale e più figa puoi farla anche in modalità casual, su cs no, devi rankare per forza :asd:
Se sei una persona irascibile il mio consiglio è di non comprarlo proprio il gioco, se devi comprarlo per evitare le ranked è meglio se ti tieni i soldi. Tutte le modalità presenti sono allenamento per le ranked, quindi se non le fai perchè hai paura di un russo disagiato che ti insulta lascia perdere.
In caso contrario te comincia comunicare con loro e vedi come vanno i primi round.
Se parlano solo russo--->muted
KuRRRWA, cyka blyat etc etc--->muted
se rompono le palle in qualunque lingua--->muted
se sei l'unico a rimanere vivo dei tuoi e cominciano con BEHIND BEHIND PALACE PALACE PALACE CT SPAWN CT SPAWN omg noob there was connector, mentre tu tenti di sentire da dove cavolo arrivano i passi--->muted
In tutti gli altri casi goditi la partita.

Ammetto di aver provato poco DOTA 2, ma la modalità principale si può giocare anche "casual"? Non sono tutti ranked i match?
Perché dovresti rankare per forza in csgo per giocare?

Ma se muti sempre in ranked, vuol dire che alla fine giochi da solo un gioco di squadra?

Kohnny
22-02-16, 18:25
Ammetto di aver provato poco DOTA 2, ma la modalità principale si può giocare anche "casual"? Non sono tutti ranked i match?
Perché dovresti rankare per forza in csgo per giocare?

Ma se muti sempre in ranked, vuol dire che alla fine giochi da solo un gioco di squadra?giocare con gente che ti spamma nei microfoni, insulta e parla a cazzo nei momenti meno opportuni, o che semplicemente non parla la lingua in cui tutti comunicano, è già giocare da solo, ma con un ulteriore handicap, visto che non fanno altro che distrarti e impedirti di sentire i suoni circostanti. Non esiste un solo motivo per cui dovrei tenerli smutati se non del sano masochismo.

Su dota se fai una partita normal fai un 5vs5 che è esattamente uguale alle ranked, le uniche differenze sono che se fai un all pick normal i pick degli eroi li fai quando vuoi mentre in ranked prima fa un pick una squadra e poi lo fa l'altra e così via, e quando finisci la partita in ranked hai un numerino che sale o che scende a seconda se hai vinto o perso, e in normal no :asd:

su cs se voglio fare un 5vs5 e non un 14vs14, senza millemila gold iniziali e senza compenetrare i compagni devo per forza fare ranked.

Gangrel
22-02-16, 18:35
Guarda che non è un delitto stare su CSGO solo per i drop :fag:

sto solo dicendo che se qualcuno viene nel topic e chiede del gioco direi che sarebbe meglio che non rispondiate tu e gli altri che lo avviate solo ed unicamente per i drop e quindi poter fare i gabeuros e/o per giocare le modalità scrause che vanno bene giusto per qualche coddaro casualone. e penso che questo non lo potrai negare visto che è dall'altro forum che cerco di portare il topic di sto gioco sulla via del "oh parliamo di gameplay" mentre gli unici messaggi sono "oh è uscita la nuova operation, che faccio compro? si droppa bene?"
ma attenzione, se voi volete "giocarlo" a questa maniera a me fottesega.
però rendetevi conto che è stato pensato per la modalità competitive, in pratica non avete mai giocato veramente a csgo e, secondo la mia opinione, non siete nella condizione di poter consigliare a qualcuno che entra nel topic chiedendo lumi sulla possibilità di cominciare a giocare a sto gioco.
e btw se la community delle competitive fa schifo, quella delle casual fa venire voglia di progettare un virus letale da droppare sull'umanità.

che ci devo fare, sono ancora legato al pensiero che se uno compra un gioco è perchè vuole giocarci sul serio :boh2:


tornando alla domanda di mike: se vuoi giocare a sto gioco, devi giocare le competitive, sennò imho vai su cod o qualcosa di simile che è più da "cervello spento faccio due spari boom boom" :asd: dipende cosa stai cercando

Janos
22-02-16, 18:47
Fai qualche community competitive se vuoi.
Ah già, ho un server mio che ho configurato per Deathmatch headshot only tutti contro tutti a 128 tick, ecco l'IP

185.25.204.20:27015

E' gamehosting.it, e si trova a milano. Pingherete poco.
Nel mapcycle ci sono le mappe active duty più quelle wildfire.


P.S: Scusate lo spam, ma calo dei prezzi delle armi + fucina cerebrale di nomi idioti sono una brutta combinazione.

http://i.imgur.com/ALGCbcQ.png

Gangrel
22-02-16, 20:07
:rotfl:

Carta
22-02-16, 20:15
Sarebbe perfetto avere un comunity multi-gaming italiana con cui giocare ad ogni cosa. Se anche trovi gente non capace gli puoi spiegare l'errore e capisce! I russi sanno solo 2 frasi in inglese "rush B" e "Give me AWP".

Gli italiani sono peggio dei russi :bua:

ZioYuri78R
22-02-16, 20:44
sto solo dicendo che se qualcuno viene nel topic e chiede del gioco direi che sarebbe meglio che non rispondiate tu e gli altri che lo avviate solo ed unicamente per i drop e quindi poter fare i gabeuros e/o per giocare le modalità scrause che vanno bene giusto per qualche coddaro casualone. e penso che questo non lo potrai negare visto che è dall'altro forum che cerco di portare il topic di sto gioco sulla via del "oh parliamo di gameplay" mentre gli unici messaggi sono "oh è uscita la nuova operation, che faccio compro? si droppa bene?"
ma attenzione, se voi volete "giocarlo" a questa maniera a me fottesega.
però rendetevi conto che è stato pensato per la modalità competitive, in pratica non avete mai giocato veramente a csgo e, secondo la mia opinione, non siete nella condizione di poter consigliare a qualcuno che entra nel topic chiedendo lumi sulla possibilità di cominciare a giocare a sto gioco.
e btw se la community delle competitive fa schifo, quella delle casual fa venire voglia di progettare un virus letale da droppare sull'umanità.

che ci devo fare, sono ancora legato al pensiero che se uno compra un gioco è perchè vuole giocarci sul serio :boh2:


tornando alla domanda di mike: se vuoi giocare a sto gioco, devi giocare le competitive, sennò imho vai su cod o qualcosa di simile che è più da "cervello spento faccio due spari boom boom" :asd: dipende cosa stai cercando

Ok, scusa.

Però intanto il topic lo riesumavano solo quelli come me dato che chi dovrebbe parlar di gameplay serio ecc non uppano mai.

Comunque bon, e scusa ancora per il disturbo.

Gangrel
22-02-16, 20:56
vedi che non hai capito :asd:
ho detto che mi va pure bene, però se viene qualcuno e chiede del gioco e non del drop/money almeno la decenza di dire "no guarda io non ci gioco in realtà" :asd: e non "evita le competitive, troppo serio".

ZioYuri78R
22-02-16, 21:04
vedi che non hai capito http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
ho detto che mi va pure bene, però se viene qualcuno e chiede del gioco e non del drop/money almeno la decenza di dire "no guarda io non ci gioco in realtà" http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif e non "evita le competitive, troppo serio".


Puoi cominciare con le modalità deatchmatch o maestro d'armi tanto per far pratica, poi passi alle "leggere" per impratichirti con le modalità di giuoco classiche e con le tattiche, poi passi alle competitive e ti metti a piangere :asd:

Io sinceramente CSGO lo uso solo per farmare sui server achivment idle, gioco solo quando ci sono le operazioni e evito come la peste le competitive perchè sono veramente incapace :asd:



E con questo vi saluto, questo topic è troppo pro per me.

Kayato
22-02-16, 22:11
Riguardo alle operazioni.......oltre a droppare la cassa che vale money (almeno il primo giorno) che altro c'è? Le missioni sono interessanti (a volte) e le faccio sempre volentieri.....il problema è che sono una al giorno. Hanno sempre fatto così? C'è un motivo?
Altra cosa i Blitz, anche questi sono interessanti.....ma sempre molto limitati durante la giornata, why?

Firephoenix
22-02-16, 22:51
Io ho scritto in quale caso conviene evitare le competitive e ho motivato, peraltro sono problemi oggettivi della community, quindi non vedo perché sminuirli.
Laddove il caso non si applica, ignorare il consiglio.
Non mi pare d'aver scritto falsità o aver scoperto l'acqua calda.
Le competitive ho solo smesso di farle ma le conosco.
CS lo conosco e lo gioco dal 2000.

Lo sapete bene che non si risolve col mute.
Col mute eviti che ti spacchino le orecchie e basta, non eviti griefers, smurfs, bambini rosiconi, cheaters, votekick random, ragequitters, ecc.

L'unico modo di evitare è entrare in queue col gruppo di amici, stesso discorso dei moba.

Gangrel
22-02-16, 23:21
E con questo vi saluto, questo topic è troppo pro per me.

ok ciao

Janos
23-02-16, 11:23
Riguardo alle operazioni.......oltre a droppare la cassa che vale money (almeno il primo giorno) che altro c'è? Le missioni sono interessanti (a volte) e le faccio sempre volentieri.....il problema è che sono una al giorno. Hanno sempre fatto così? C'è un motivo?
Altra cosa i Blitz, anche questi sono interessanti.....ma sempre molto limitati durante la giornata, why?

Se hai amici la campagna Gemini può essere divertente.
In special modo la missione Phoenix Compound, nella quale devi infiltrare un complesso, liberare un ostaggio e sopravvivere fino al punto d'atterraggio dell'elicottero.
Io l'ho fatta con un compagno di squadra ed è stata molto divertente.

Aggiungono due oggetti, ovvero una specie di stimpak da 3 usi per ridarti 50 hp e una TAG grenade che una volta lanciata rivela la posizione dei nemici attraverso i muri per breve tempo.

Ovviamente l'uso di questi oggetti è limitato a quella specifica missione, salvo server moddati in futuro.


https://www.youtube.com/watch?v=fvbV7jImhuw

Kayato
23-02-16, 11:49
Dubito, mi sembrano proprio item per il coop, c'è da sperare che le missioni in coop vi siano anche in futuro.

La mia domanda più che altro....perché limitarle a 1 al giorno?
Anche perché prima la gente le fa, meglio è visto che "rovinano" un po' il gioco. Fare le kill con gli SMG nelle casual le ha trasformate in DM. Oggi mi sono fatto un DM solo kill con AK, solo AK non anche M4, quindi tutti joinava T e nei CS c'erano solo 3 bot.

Janos
23-02-16, 12:14
Secondo me c'è un bug sulla distribuzione dei ticket giornalieri, ovvero:

Ieri sera apro CSGO, e mi dice 1 missione disponibile per la Gemini, 2 disponibili per la Wildfire, allora dico "figata, ne faccio una wildfire, e poi chiamo il mio compare e facciamo la gemini".

Faccio la Wildfire velocemente, e mi dice che devo aspettare 12 ore indipendentemente da quanti ne ho arretrati.

E ALLORA CHE COSA ACCUMULO TICKET A FARE SE NON POSSO GIOCARMELI IN FILA?

Con la bloodhound non c'era questo problema, se avevi accumulato 12 ticket potevi farti 12 missioni in fila.

Kayato
23-02-16, 12:46
Dalla main ti dice quante missioni attive hai (i bivi) non quante ne puoi fare, quel numero lo vedi nella schermata con la mappa.

Carta
23-02-16, 12:53
Io l'operazione l'ho presa ma giocando principalmente solo competitive ho francamente buttato i soldi :bua:

Janos
23-02-16, 13:16
Dalla main ti dice quante missioni attive hai (i bivi) non quante ne puoi fare, quel numero lo vedi nella schermata con la mappa.
Aaaaaaaah ecco. Danke.

Edit: Stasera partitona. Inno ufficiale della lobby di stasera.


https://www.youtube.com/watch?v=StDnFwcNkRM

Kayato
25-02-16, 23:48
Inizio una DustII, appena arriviamo a perdere 2-0 tre ragazzini russi iniziano "kick me please" con la scusa "devo andare a letto!". Siamo andati avanti fino a 10-0 a giocare in due, poi uno finalmente ha ceduto ed è uscito così ci siamo arresi.

Trovata finalmente una cassa dell'operazione.....ora sta a 1€ :bua:
Decisamente l'ultima operazione che faccio: o hai culo di trovarle nelle prime ore se no non te la ripaghi. Dal punto di vista di gioco non vedo "quel qualcosa in più" che giustifichi il prezzo, almeno per me. Le coop sono carine però......una al giorno ne puoi fare!

Janos
26-02-16, 16:40
Reduce di una competitiva dell'altroieri finita 15:15 su mikla, dall'altra parte uno smurf che vendeva servizio boosting. Carogna schifosa.

Gangrel
01-03-16, 15:47
3 game di fila persi, in 2 con un afk in base di cui non viene accettato il kick perchè c'è l'amichetto a rifiutare, ultimo game con il tizio che rimane afk nel warmup e si disconnette all'ultimo secondo di warmup, tutto il game in 4 con 2 ritardati e derank finale a silver master del piccione che tengono.
torno a dedicarmi a rocket league va.

NOXx
01-03-16, 16:18
Come in dota, se non hai un team con cui giocare lascia perdere :chebotta:

Inviato da un sarcazzo volante.

Kohnny
01-03-16, 16:33
3 game di fila persi, in 2 con un afk in base di cui non viene accettato il kick perchè c'è l'amichetto a rifiutare, ultimo game con il tizio che rimane afk nel warmup e si disconnette all'ultimo secondo di warmup, tutto il game in 4 con 2 ritardati e derank finale a silver master del piccione che tengono.
torno a dedicarmi a rocket league va.:rotfl:

Gangrel
01-03-16, 17:02
:asd: ridi ridi bastardo

Kayato
08-03-16, 23:23
Ho da parte un po' di missioni, se qualcuno vuole fare il coop mi faccia un fischio.

Janos
11-03-16, 00:36
Scusassero


https://www.youtube.com/watch?v=7MEWcI2CWK4

Kayato
11-03-16, 17:20
Ho appena scoperto che le missioni coop si possono fare anche senza pass, basta essere invitati da uno con il pass!

Chi vuole venire?

Kayato
25-03-16, 00:46
Ma ci sono gli sconti sui cheat? Oggi ne ho beccati una valanga pure estremamente palesi. Giusto per capire se bannano solo nei ranked o pure anche nelle altre modalità.

Ma è iniziato il solito evento twich dove si vincono le casse?

Kayato
31-03-16, 07:07
Ditelo quando ci sono le partite da guardare per il drop! Stavo guardando da CS:GO e mi pare che gli orari delle partite non ci sono, dove si guarda per quello? Basta sempre avere twitch aperto in finestra per il drop vero?

NOXx
31-03-16, 07:19
twitch aperto sullo stream e loggato, mi pare

Kayato
31-03-16, 09:50
La date e gli orari?

Vivisector
31-03-16, 16:16
mi piacerebbe tirare sù un team italiano :\

Janos
04-04-16, 12:53
Il qui presente ha droppato non una, bensì due casse cobblestone nel torneo, di cui una autografata da FalleN degli LG.
Praticamente Gaben mi ha donato 70 euro, anche di più dato che gli LG sono i campioni in carica ora.

http://steamcommunity.com/id/Janos1986/inventory/#730

Feels good to be a gangsta.

P.S: ho approfittato della primavera per vendere un botto di casse e sticker e farmi un inventario a tema.
Personalmente mi ritengo molto soddisfatto.

NOXx
04-04-16, 14:18
...fanculo :bua:

Kayato
04-04-16, 14:40
Si ma la prossima volta segnalare le cose invece di fare gli gnorri e farmare a gogo.

Janos
04-04-16, 14:48
C'è una cosa di molto bellina che si chiama "vivere nel presente".

Sai, quel mondo fatto di Google, siti ufficiali del Dreamhack, MLG, ESL, gruppi di facebook su CSGO italiani e non.

Non è che mo' è tutta colpa nostra, su. :smugdance:

Kayato
04-04-16, 15:04
Di solito la gente sottoscrive i topic per rimanere informati senza passare le giornate a googlare ogni cosa. Esattamente come abbiamo il topic dei giochi in regalo, offerte e tante altre cose. Visto che poi non è una cosa che se lo dici agli altri rimani senza o è durata così poco che non si fa in tempo a postare. Si condivide perché la gente non ha tempo di stare dietro a tutti e se una persona per un motivo o per un altro è sempre sul pezzo è buona norma informare gli altri degli eventi più importanti. Sopratutto se si tratta di intascare tra i 5 e i 30 euro senza far niente.

Poi l'evento ESL è fatto da culo come molte cose su CSGO, sul sito ufficiale non trovi mai le date e gli orari.

Sopratutto si posta prima dell'evento in tranquillità, silenzio elettorale durante e poi appena finito si posta ancora dai. Capisco che più gente c'è e più è difficile vincere però sto atteggiamento mi sembra un po' esagerato.

Janos
04-04-16, 15:22
D'accordo, ma quando avvii CSGO c'è una schermata "news" nel menu principale, che i tornei importanti te li sbatte in faccia in maniera abbastanza evidente e con largo anticipo.

E poi perdonami, per quanto riguarda il mio piccolo, non vivo più sopra sto forum.
Basta che guardi con che frequenza posto.

Bada, comprendo perfettamente ciò che stai cercando di fare, vuoi ravvivare questo thread e tenerlo più allegro e brulicante e aggiornato. Solo che al momento non c'è abbastanza interesse da parte del gruppo mi sembra.

Kayato
04-04-16, 16:34
Se lo avvii tutti i giorni lo sai, sottoscrivere un thread è come un feed rss lo usi appunto per evitare di controllare di continuo ed rimanere informato per gli eventi più importanti.

Ho notato che ero l'unico che postava, tanto vale chiudere a sto punto.

NOXx
08-07-16, 07:07
visto che su idle non si droppa più un cazzo...c'è un altro modo rapido per droppare? :bua:

a parte sperare in una botta di culo guardando https://www.twitch.tv/esl_csgo


novoja di morire ogni 7 nanosecondi (si, nabbo oltre ogni limite umano) :bua:

Kayato
08-07-16, 08:49
Ah sì? Se per quello io non ho droppato un cavolo guardando twitch in questi giorni, l'account è collegato.

NOXx
08-07-16, 09:36
Ah sì? Se per quello io non ho droppato un cavolo guardando twitch in questi giorni, l'account è collegato.

va a culo, non è un drop certo :sisi:

Kayato
08-07-16, 09:45
Lo so, però dopo 3 giorni che lascio aperto twitch dalle 11 a oltranza mi aspettavo almeno 1 drop. Mi stanno venendo dubbi sul drop tramite twitch. Un mio amico solo ieri ne ha droppate 3 tramite il live da gioco.

NOXx
08-07-16, 09:54
in teoria se sei loggato su twitch dovrebbe in automatico passartele di là...boh, lasciare aperto il gioco per guardare una live su twitch mi pare una stronzata sinceramente

Firephoenix
08-07-16, 10:05
Negli ultimi 2 o 3 tornei ho seguito tutto, un po' da twitch un po' dal client e non ha MAI droppato un'emerita ceppa.

Oltre alla sfiga, la mia sensazione è che abbiano diminuito la chance di drop.

In idle droppa ancora, ma in genere non più di 2-3 a settimana, il primo in genere lo droppa presto, mentre i successivi possono volerci ore/giorni e non è più così conveniente, a meno che non abbiate il pc che sta acceso in ogni caso.

NOXx
08-07-16, 10:14
Negli ultimi 2 o 3 tornei ho seguito tutto, un po' da twitch un po' dal client e non ha MAI droppato un'emerita ceppa.

Oltre alla sfiga, la mia sensazione è che abbiano diminuito la chance di drop.

In idle droppa ancora, ma in genere non più di 2-3 a settimana, il primo in genere lo droppa presto, mentre i successivi possono volerci ore/giorni e non è più così conveniente, a meno che non abbiate il pc che sta acceso in ogni caso.

più che altro penso che ora a guardare le live stiano in più, proprio per via dei drop, rispetto a una volta

Janos
03-10-16, 08:09
Vabbè non vogliatemene, disseppellisco il thread per ragioni che mi riguardano da vicino.

Aggio fatto il canalo di gameplay dove io e una manciata di deficienti facciamo competitive e cazzeggiamo.
Se vi va oggi ho pubblicato la terza puntata. Prego.


https://www.youtube.com/watch?v=K9Fh54SJ7uQ

Vivisector
11-10-16, 17:12
In arrivo la nuova versione di Inferno, probabilmente annessa a nuova operazione.


https://youtu.be/un4cvM3G9to

Immagini (http://imgur.com/a/jdxGN)

personalmente la trovo parecchio migliorata visivamente e seppure i molti più punti scoperti renderanno più difficile il giocarla, sarà un piacere.

Kayato
11-10-16, 17:32
Visto.....mah, secondo me altre meriterebbero di più un revamp. Per l'operazione direi che ormai è ora.
Intanto ho trovato un nuovo bug, uno del mio team aveva il colore simile a quello di un altro ma più chiaro. Nel primo tempo era azzurro, nel secondo tempo un arancio quasi giallo.

Vivisector
11-10-16, 18:15
si anche io ho notato che capitano stessi colori anche se uno più chiaro. Comunque è uno dei restyling più azzeccati secondo me, anche se potrebbero aggiungere nuove mappe tipo piranesi, havana

Vivisector
14-10-16, 01:18
altre info sulla nuova inferno: http://www.counter-strike.net/inferno/

Janos
27-10-16, 14:25
Giustappunto.


https://www.youtube.com/watch?v=l9Z5jGb3x2k

ZioYuri78R
16-03-17, 11:41
Nuova mappa, praticamente è Venezia :asd:
http://blog.counter-strike.net/index.php/2017/03/18185/

Firephoenix
16-03-17, 11:54
Nuova mappa, praticamente è Venezia :asd:
http://blog.counter-strike.net/index.php/2017/03/18185/

Ho sentito che valve voleva mandare in pensione dust 2, mappa competitiva per antonomasia, da quando esiste CS (17 anni?)

Capisco svecchiare e introdurne di nuove, ma togliere dust2... mi domando cosa ne pensano gli hardcore.

Kayato
16-03-17, 14:03
Non era Dust quella storica è Dust 2 quella recente? Btw sarebbe anche ora perché la gente gioca SOLO a dust 2
Più che altro......le operazioni?

Painmaker87
19-03-17, 18:25
Le operazioni non ci saranno più mi sa :asd:

Kayato
19-03-17, 23:57
Era l'unica occasione in cui sganciavo soldi, mi sa che il prossimo passo sarà togliere pure le mappe di gioco, tanto campano solo di gioco d'azzardo con CS:GO! :D

ZioYuri78R
24-05-17, 09:14
http://www.counter-strike.net/operationhydra/

Hail Hydra :alesisi:

Firephoenix
24-05-17, 15:34
http://www.counter-strike.net/operationhydra/

Hail Hydra :alesisi:

Era un bel pezzo che non usciva un'operation con il pass da comprare.

Costa 5.60€ e una cassa al momento vale 3.30.
Non ho letto i particolari, sono drop "garantiti" facendo le missioni o devi avere culo e droppare le casse normalmente in partita?

Considerato che ora i drop settimanali sono ridotti a 1 o 2, dovresti avere un bel culo anche solo per andare in pari nella prima settimana...
fate sapere se ci provate.

Kayato
24-05-17, 16:13
Io passo direttamente, mi sa che avvierò CS:GO solo durante i tornei con drop.

ZioYuri78R
26-05-17, 17:48
Io il pass lo preso (as usual), disponibile per le coop :sisi:

NOXx
26-05-17, 18:12
Lo preso sant'iddio 😱

Io comunque non riesco più a giocarci...mi sento un inetto e vado in ragequit spesso e volentieri...:bua:

Inviato dal mio LG-D855

Kayato
26-05-17, 19:50
Ho visto crollare il prezzo delle casse dopo poche ore e quindi ho evitato, come gioco non lo seguo più tanto non ci sono controlli seri quindi va bene solo per il farming.

ZioYuri78R
26-05-17, 20:23
A me le nuove modalità stan piacendo, sopratutto quella dove si può usare solo coltello, granate e teiser (o come si scrive) :asd:

NOXx
26-05-17, 22:06
Taser :asd:



Inviato dal mio LG-D855

Kayato
26-05-17, 23:08
Potrebbero introdurle come standard, le coop non sono male, sia quelle a difesa che quelle "d'attacco" per il fatto che siano solo a pagamento e a tempo mi pare una vaccata. Come le mappe, nell'ultima operazione c'erano mappe veramente belle che non sono rimaste, non capisco queste cose.

Orfeo
29-05-17, 15:20
http://digilander.libero.it/yuribelleri/images/gabedolla.png

Vivisector
02-06-17, 10:49
Potrebbero introdurle come standard, le coop non sono male, sia quelle a difesa che quelle "d'attacco" per il fatto che siano solo a pagamento e a tempo mi pare una vaccata. Come le mappe, nell'ultima operazione c'erano mappe veramente belle che non sono rimaste, non capisco queste cose.
anche a me piacerebbe che lasciassero alcune mappe, tipo Agency che adoro e desideravo giocarci, però poi cosa gli rimane da farci pagare? :bua:


mi sento un inetto e vado in ragequit spesso e volentieri...:bua:

Inviato dal mio LG-D855

resterai sempre un intetto se continuerai a ragequittare :asd:

Kayato
02-06-17, 12:04
fan pagare il drop della casse......che essenzialmente la gente gioca solo per quello.

NOXx
02-06-17, 18:12
anche a me piacerebbe che lasciassero alcune mappe, tipo Agency che adoro e desideravo giocarci, però poi cosa gli rimane da farci pagare? :bua:



resterai sempre un intetto se continuerai a ragequittare :asd:
È che proprio non ce la fo...starò diventando vecchio e arido

Inviato dal mio LG-D855

Kayato
02-06-17, 20:46
Il problema è uscire dal silver, è tutta li la peggio roba

From mobile

Vivisector
05-06-17, 19:46
silver e noprime sono il male assoluto

Kayato
05-06-17, 22:02
Il prime è entrato in funzione o è ancora in beta?

Vivisector
08-06-17, 01:21
che schifo la nuova modalità mado


Il prime è entrato in funzione o è ancora in beta?

a quanto pare ancora beta

Kayato
08-06-17, 07:59
Ok quindi anche se sei prime ti mette insieme ai non prime.

Vivisector
10-06-17, 02:01
Ok quindi anche se sei prime ti mette insieme ai non prime.

nono, se sei prime giochi con i prime. Basta non avere in squadra un noprime per evitare che accada

Kayato
10-06-17, 11:59
nono, se sei prime giochi con i prime. Basta non avere in squadra un noprime per evitare che accada

Da un po' che non lo avvio però mi ricordo che è scritto nella beta che il matchmaking da priorità ai giocatori prime, ma se non trova nessuno pesca anche da i non prime.

Quando andrà a regime i prime giocheranno solo con i prime. Essendo una funzione per evitare lo smurfing la maggior parte dei player resterà non prime quindi mi sa che non combineranno niente. Del resto da quanto tempo è in beta?

Vivisector
12-06-17, 21:53
Da un po' che non lo avvio però mi ricordo che è scritto nella beta che il matchmaking da priorità ai giocatori prime, ma se non trova nessuno pesca anche da i non prime.

uhm questa cosa non la sapevo, mi sembra strano. Se così fosse allora si spiegherebbero tante cose.. beh in tal caso quando si decideranno a farlo uscire dalla beta magari

ZioYuri78R
16-07-17, 08:56
Fra un'ora comincia il Major 2017, pronto a droppar una Cobblestone :alesisi:

http://major.pglesports.com/schedule-group-stage/

NOXx
16-07-17, 09:58
Io ormai ci rinuncio...:bua:

Inviato dal mio LG-D855

Kayato
16-07-17, 14:45
No voglia di tener aperto il gioco e tramite twitch (con steam collegato) mai vinto nulla, vediamo se il Prime mi porta bene!

Black-Dragon
16-12-17, 03:45
Ragazzi, domanda, ho visto sul market di steam le casse hydra che valgono un bel po'. Io il pass non l'ho acquistato, e credo peraltro che l'operazione sia anche scaduta, ma adesso che è scaduta quelle casse possono venire droppate da tutti giocando? Se ci gioco un po' ho speranze di dropparne una?