PDA

Visualizza Versione Completa : A rossano veneto tranciano i same...

Lurge
24-09-18, 14:46
per fortuna nessun ferito...
:fag:
audi Q5 trancia trattore monotrazione same
http://666kb.com/i/dx8g6e71a5n5uuepo.jpg
http://666kb.com/i/dx8g79nrp9x59cyrg.jpg
http://666kb.com/i/dx8g7mcchjx26g7i4.jpg
http://666kb.com/i/dx8g7xbatrl3pyozg.jpg

- - - Aggiornato - - -

secondo voi il trattore correva a folle velocità?

Glasco
24-09-18, 14:48
vedo che c'è tutto il paese a guardare, dev'essere la cosa più emozionante successa negli ultimi 20 anni :o

alastor
24-09-18, 15:22
Lol fingendo un 50 e 50 quantifichiamo il danno economico tra il bolide e la q5

Il Mira
24-09-18, 15:32
Audi tranciata? mi sembra il contrario a veder le foto :asd:

Kid Ego 84
24-09-18, 15:42
Voi ci ridete ma io rischio la vita ogni volta che ne trovo uno sulla statale... Devo scegliere se sorpassare o farmi fare il culo quando arrivo al lavoro in ritardo.

Sandro Storti
24-09-18, 15:45

Infatti ha scritto il contrario.

Sinex/
24-09-18, 17:04
Voi ci ridete ma io rischio la vita ogni volta che ne trovo uno sulla statale... Devo scegliere se sorpassare o farmi fare il culo quando arrivo al lavoro in ritardo.Devi solo comprare un trattore più veloce e sorpassare tutti sulla destra

fulviuz
24-09-18, 18:04
Quello dell'audio era invidiosino

Degauss
24-09-18, 18:34
Lol fingendo un 50 e 50 quantifichiamo il danno economico tra il bolide e la q5

Non so l' audi, ma un same anni 80 massimo primi 90, non è che abbia tutto 'sto valore. Diciamo sui 15000 euro, lurge può essere più preciso.

Tempo fa vicino casa mia, moto VS new holland tipo questo
https://www.technikboerse.com/thumbnails/49009683/5185331/49009683_710600_800x600.jpg
Trattore con ruota anteriore sinistra sfondata, moto da buttare ovviamente, motociclista in elisoccorso ma incredibilmente tuttora vivo e perfettamente funzionante (nel giro di qualche mese)

Tavea
24-09-18, 18:57
cioè Lurge sta ad un quarto d'ora da casa mia?:pippotto:

Lurge
24-09-18, 19:00
io deduco che il trattore in questione sia un same explorer serie II col sincropower un dispositivo che non vi sto a spiegare lo si legge sulla parte laterale del cofano motore.Ora non sapendo quanti cv abbia,vorrei soffermarmi sul punto di rottura che è avvenuto nella zona ove è collegato l'assale anteriore e il supporto blocco motore deficitario perchè l'assale anteriore non è di tipo trazionato molto semplice con i soli organi per ruotare le ruote atte a svoltare.L'audi andava a forte velocità e ha scaricato tutta la velocità più il peso in quella parte dove è avvenuta la rottura da distaccare l'assale anteriore con sopra il supporto con il radiatore staffato il filtro a ciclone idem e la cofanatura.Una stima per dare un valore al mezzo?

dunque stiamo parlando di un trattore anni 90 a prescindere dai cv,sincropower e compagnia cantante direi che il prezzo parte da 8.500 pleuri fino a 12.000
il prezzo cambia se ad incidere è mono o doppia trazione...
per me quello nella foto poteva valere attorno a 6.600 pleuri.
:snob:

Drogato di FPS
24-09-18, 19:24
Rossano Veneto? :uhm:

Tavea
24-09-18, 22:54
Rossano Veneto? :uhm:

Rossano Veneto (Rosàn /ro'saŋ/ in veneto) è un comune italiano di 8 091 abitanti[1] della provincia di Vicenza in Veneto.

Lux !
24-09-18, 22:57
He's in a '46 Ford, we're in a DeLorean. He'd rip through us like we were tin foil.

Drogato di FPS
25-09-18, 06:56
Rossano Veneto (Rosàn /ro'saŋ/ in veneto) è un comune italiano di 8 091 abitanti[1] della provincia di Vicenza in Veneto.

I know :asd:
Sede della factory dove vengono realizzate (più o meno) le belle biciclette di un noto brand italiano.
Che costano assai :asd:

Anche Oz mi sembra è lì :uhm:

Vola00
25-09-18, 08:38
cioè Lurge sta ad un quarto d'ora da casa mia?:pippotto:

45 da casa mia.

Ho preso la mia moto da Tottene di Bassano :D

Conte Zero
25-09-18, 08:58
io deduco che il trattore in questione sia un same explorer serie II col sincropower un dispositivo che non vi sto a spiegare lo si legge sulla parte laterale del cofano motore.Ora non sapendo quanti cv abbia,vorrei soffermarmi sul punto di rottura che è avvenuto nella zona ove è collegato l'assale anteriore e il supporto blocco motore deficitario perchè l'assale anteriore non è di tipo trazionato molto semplice con i soli organi per ruotare le ruote atte a svoltare.L'audi andava a forte velocità e ha scaricato tutta la velocità più il peso in quella parte dove è avvenuta la rottura da distaccare l'assale anteriore con sopra il supporto con il radiatore staffato il filtro a ciclone idem e la cofanatura.Una stima per dare un valore al mezzo?

dunque stiamo parlando di un trattore anni 90 a prescindere dai cv,sincropower e compagnia cantante direi che il prezzo parte da 8.500 pleuri fino a 12.000
il prezzo cambia se ad incidere è mono o doppia trazione...
per me quello nella foto poteva valere attorno a 6.600 pleuri.
:snob:

Lurge sta venendo fuori come uno dei miei personaggioni J4s preferiti di ogni tempo. E questo a prescindere dai polposi PM, eh.

freddye78
25-09-18, 14:13
per fortuna nessun ferito...

Tutti morti?

Lurge
25-09-18, 19:40
Tutti morti?

no no vivi e vegeti :asd:

Lurge
25-09-18, 19:49
dalle mie parti un trattorista è morto,fu tamponato da un suv guidato da un medico che di mattina presto correva come un pazzo,
il trattorista guidava un landini rex ed era al centro della carreggiata con la freccia accesa per terminare la scolta,
il medico frena ma non evita la tamponata,
il trattorista non aveva le cintura allacciate e decolla dal trattore per battere la testa sul asfalto,morto sul colpo,