Visualizza Versione Completa : E niente, 120 euro
WhiteMason
25-09-18, 11:27
...per elettrovalvola lavastoviglie + lavoro.
Le bestemmie
Sent from my 77X using Tapatalk
Elettrovalvola con solenoide 12V normalmente aperta su corpo in ottone: 3.68 €
WhiteMason
25-09-18, 11:44
Non credo sia quella, Vola, ma soon conscio di ciò che troverei se scoperchiassi Google.
vuoi sapere il ricarico che mettono su qualsiasi cagata di ricambio/parte/accessorio che va in bagno? :chebotta:
WhiteMason
25-09-18, 11:51
Lavastoviglie Rex TT8e.
Ho fiducia in voi.
Bravo hai fatto girare l’economia
Mai avuta una lavatrice in casa [emoji848]
ricambio per lavastoviglie REX TT8E (elettrovalvola)
EUR 17,00
:asd:
:jfs2:
https://www.ebay.it/itm/ricambio-per-lavastoviglie-REX-TT8E-elettrovalvola/132793261735?hash=item1eeb185ea7:g:uaIAAOSwHMJYC5E v
Comunque ci sta.
50€ chiamata
50€ spese carburante
20€ elettrovalvola
50€ per capire il problema e risolverlo in 10 minuti
sconto 50€ per aver ripassato compagna/o
Mai avuta una lavatrice in casa [emoji848]
andate al fiume ogni volta?
Pensa che la lavastoviglie nuova di pacca alla casa nuova (non ci vivo ancora ma ho dovuto usarla per lavare piatti e stoviglie che sto già riponendo nella cucina) al secondo lavaggio sborrava fuori acqua. Ho chiamato l'assistenza per intervento in garanzia e mi hanno già puntualizzato che se si tratta di un errore di installazione mi tocca pagare lo stesso :fag: So già come andrà a finire :fag:
Ma fregancazzo, tanto mi rivalgo sul mobiliere che me l'ha montata :fag:
Kid Ego 84
25-09-18, 13:26
Va bene far girare l'economia ma fai le cose fatte bene, cambiala direttamente.
Pensa che la lavastoviglie nuova di pacca alla casa nuova (non ci vivo ancora ma ho dovuto usarla per lavare piatti e stoviglie che sto già riponendo nella cucina) al secondo lavaggio sborrava fuori acqua. Ho chiamato l'assistenza per intervento in garanzia e mi hanno già puntualizzato che se si tratta di un errore di installazione mi tocca pagare lo stesso :fag: So già come andrà a finire :fag:
Ma fregancazzo, tanto mi rivalgo sul mobiliere che me l'ha montata :fag:
Non è tanto il tubo attaccato male ma i danni che fà l'acqua.
Se la cucina la hai preso da Mastro Geppetto non avrai problemi, legno solido che se viene a contatto con liquidi si gonfia poco niente ma poi si asciuga e torna come era prima.
Se lo hai preso dagli esperti della spremitura del centesimo: Mondo convenienza, Ikea (giusto per citarne qualcuno perchè abbiano qualcosa in mano quando mi faranno causa) invece cambia tutto.
In pratica hai segatura compressa con la colla come struttura portante. Se si bagna si inzuppa, si gonfia molto. Poi si asciuga, non riprende forma e tutta la segatura si sbriciola per terra.
Macchè cucina da due soldi... L'ho pagata 25k (elettrodomestici inclusi) e sono mobilieri seri, se la lavastoviglie fa casini loro mettono a posto zitti e buoni, anche perché da me devono avere altri soldi per altre stanze.
WhiteMason
25-09-18, 14:08
ricambio per lavastoviglie REX TT8E (elettrovalvola)
EUR 17,00
:jfs2:
https://www.ebay.it/itm/ricambio-per-lavastoviglie-REX-TT8E-elettrovalvola/132793261735?hash=item1eeb185ea7:g:uaIAAOSwHMJYC5E v
Comunque ci sta.
50€ chiamata
50€ spese carburante
20€ elettrovalvola
50€ per capire il problema e risolverlo in 10 minuti
sconto 50€ per aver ripassato compagna/o
POSSO dare un po' di fiducia al buon uomo che mi ha fatto il lavoro, poichè ho visto sia il pezzo rotto che quello nuovo sostitutivo e non corrisponde a quello lì da 17 € :asd:
MA è una fiducia di breve termine, poichè
ELETTROVALVOLA ANTITRABOCCO CARICO ACQUA PER LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX REX ZOPPAS
EUR 10,00
https://www.ebay.it/itm/ELETTROVALVOLA-ANTITRABOCCO-CARICO-ACQUA-PER-LAVASTOVIGLIE-ELECTROLUX-REX-ZOPPAS/273313035932?hash=item3fa2b9f69c:g:Zk4AAOSwK-ZbMqm6
:bua:
Applefags, sono uno di voi
ryohazuki84
25-09-18, 14:14
andate al fiume ogni volta?
potrebbe aggredirlo un gringo senor
Major Sludgebucket (ABS)
26-09-18, 10:03
La lavastoviglie è quella cosa che prima di inserirci i piatti perché li lavi prima li devi più o meno pulire/lavare tu, giusto?
beh beh beh attenzione
paghi la manodopera e la competenza, mi sembra corretto
capito che il pezzo non costa una follia, ma allora potevi prenderlo da solo e sistemartelo da te, no? Come mai non l'hai fatto?
WhiteMason
26-09-18, 10:53
Perchè sono un pavido, Fruttolo.
Ho avuto timore di fare cilecca.
a me il tecnico della riello per operazione annuale di pulizia e verifica caldaia si prende 80 euro...
che te lo dico a fare :fag:
- - - Aggiornato - - -
beh beh beh attenzione
paghi la manodopera e la competenza, mi sembra corretto
capito che il pezzo non costa una follia, ma allora potevi prenderlo da solo e sistemartelo da te, no? Come mai non l'hai fatto?
non l'ha fatto perchè non sapeva dov'era il problema...
se era compentente se la risolveva da solo no...
WhiteMason
26-09-18, 12:58
Per farlo da solo mi mancava quel quid... :asd:
Non avevo trovato video idonei, così non sapevo davvero dove mettere le mani o altro... Avrei potuto provare di più però... :pippotto:
WhiteMason
26-09-18, 18:28
La fattura :rotfl:
Major Sludgebucket (ABS)
26-09-18, 18:57
:rotfl:
Con la fattura gli chiedeva 200 euro per il lavoro :asd:
Fattura l'ha fatta?
se, la macumba
WhiteMason
27-09-18, 00:26
Con la fattura gli chiedeva 200 euro per il lavoro :asd:
Proprio... :asd:
WhiteMason
27-09-18, 09:32
Tra le altre cose, ora ho I'll niscelatore del lavandino della cucina che perde.
Sono pronto.
Ahia....
AHIAAAA
AHIAAAAAAA
Se perde dal foro di uscita son dolori, se perde ad altezza rubinetto son cazzi XXL di quelli che poi non ti siedi per 2 settimane perchè il tuo tuttologo sembra applicare una maggiorazione del 500%.
Es.
Cambiata elttrovalvola da 20€, conto finale 120€ = 500% di maggiorazione
Caso 1.
E' solo la guarnizione + filtro che perde.
Costo medio 10€ per 3 pezzi con 500% = 60€, ma povero tubologo non esce per 60 bombe, aggiungici almeno un cinquantino = 110€
Caso 2.
Cambiare miscelatore!
Visto che non vuoi fare il pezzente te ne prendi uno bellino
452 € miscelatore + 500% = 2.712 € !!! !!! !!!
Posso venire anche questa sera a installarlo!
WhiteMason
27-09-18, 17:35
In qualche modo, sospetto il tutto avverrà proprio così... :asd:
Anche perchè, quando mai mi dirà che è solo la guarnizione... :fag: