Visualizza Versione Completa : Orologio, ma scusa un secondo
Stamattina sono andato all' Ufficio Immigrazione della Questura per parlare di un permesso di soggiorno temporaneo, che secondo la normativa della l.2017/47 , viene rilasciato ai soggetti minorenni anche se non hanno nessun documento. Anche la circolare del Ministero del 3/2017 dice espressamente questo perchè i minorenni devono avere eguali diritti e bla bla bla. E' davvero cosi' o mi sfugge qualcosa? Cioè mi pare strano, allora chiunque puo' dire di essere minorenne e ottenere il permesso... Perchè stamattina naturalmente non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco datoo che nell' ufficio immigrazione c'erano tipo un 300 stranieri in uno spazio di 300 mq, ho parlato con un funzionario, poi con una pullotta (graziosa) che mi ha detto che dovevo parlare con il suo superiore col quale pero' si puo' comunicare solo via mail. Mandato pec, non ha ancora risposto.
Tu che hai a che fare con i negri e i cinesi, sai se è vero? posso mandare 2 cinesi minorenni muniti solo di segnaletiche e marche da bollo senza avere nulla dietro che attesti l'eta? anche perchè non hanno documenti i 2 stronzi
biocane: legge, bamba e puttane
o meglio, i documenti ce li hanno ma è meglio non mostrarli, se capisci cosa intendo
- - - Aggiornato - - -
biocane: legge, bamba e puttane
le ultime due voci non piu' purtroppo
Kid Ego 84
25-09-18, 15:22
Da quello che so per stabilire l'età dei negri basta tagliargli l'uccello e contare gli anelli.
Da quello che so per stabilire l'età dei negri basta tagliargli l'uccello e contare gli anelli.
tic tac?
che senso ha tagliare il cazzo per poi contare gli anelli al naso?
sfregiali e falli passare per rifugiati politici :idea:
sul blog non hai messo i diritti quindi la gente è libera di fotterti la roba senza citarti anche se non credo sia legale
quello che mi sono sempre chiesto è come fanno a sapere se un extracomunitario è minorenne se non ha documenti?
qui la risposta:
https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/denuncia-che-l80-degli-immigrati-minori-non-accompagnati-e-maggiorenne-licenziato-e-multato-89801/
in realtà quasi sempre non lo sono.
"un minorenne nato nel 1971"
Se l'hai letto "lì" siamo tranquilli :sisi:
Se l'hai letto "lì" siamo tranquilli :sisi:
è il primo che ho trovato googlando, ma la notizia l'avevo già letta un po' di tempo fa, però non ricordo dove, magari era lo stesso sito :D. Ho la cattiva abitudine di non guardare mai le fonti.
...scusa il ritardo ma ero da un tizio che smaltisce amianto...
Ad ogni modo...eri in via montebello insieme ai negri?
I vip entrano solo su invito in via fatebenefratelli dove c'è gente studiata e non i ragazzini della questura...
Comunque la risposta è no...
Ci vuole l'autorizzazione del giudice tutelare.
I servizi sociali, un parente o un terzo qualunque può fare richiesta al giudice tutelare.
27 euro di marca da bollo e si debosita la richiesta di tutela per minore straniero non accompagnato.
Il giudice attiva i servizi sociali che fanno una relazione per stabilire la situazione del minore e se il richiedente sia idoneo a fare il tutore.
Dopodiché se c'è il disco verde del giudice c'è il giuramento del tutore e l'apertura della tutela.
Quel provvedimento va inserito nel kit postale e al termine dell'iter viene rilasciato un permesso di soggiorno per tutela minore.
Tempistica...almeno un anno...
Chiedo 800 euro più accessori, il lavoro consiste nel depositare il ricorso, aspettare e sperare che il giudice e i servizi sociali dicano di sì, accompagnare i tizi al giuramento e preparare il kit postale.
Se vogliono che li accompagni anche in questura il costo è a parte.
50% di riuscita, il pagare l'avvocato non vuol dire il riuscire nell'impresa.
Poi il bimbo negro trova un lavoro regolare come garzone, al compimento della maggiore età si può convertire il titolo in normale permesso di soggiorno per lavoro.
Dal 2017 per la conversione non è più obbligatoria l'autorizzazione della commissione dei bimbi negri, ma è sufficiente inoltrare la richiesta e c'è il silenzio assenso.
Biocane non ti chiedo niente per la consulenza perché se eri in montebello, oltre ad aver perso la mattinata ti sarai sentito inutile e pulcioso.
Orologio non manca mai di far capire che lui non entra dall'entrata secondaria e ha chi lo annuncia sbattendo il bastone per terra
...no, semplicemente non si entra in questura a chiedere informazioni come un negro a caso, perché tanto lì dentro trovi i ragazzini, perché i dirigenti e quelli che un po' ne sanno della normativa (e il diritto dell'immigrazione è tra i diritti più difficili, perché non esiste un codice ma un'accozzaglia di norme aggiornate, abrogate, monche, circolari e sarcazzo...) ebbene sti tizi non li mettono a discutere con gente che fa fatica a parlare in italiano e non ha la minima concezione degli usi e costumi occidentali...(l'egiziano mussulmano deve avere 3 mesi di vacanza, al netto delle feste religiose dove non può lavorare....se poi gli fanno questioni che ha il reddito basso per rinnovare il permesso di soggiorno rimane stralunato se gli si dice che passa troppo tempo a grattarsi l'uccello...).
...e sta cosa l'ho appresa con l'esperienza, perché ci sono stato anche io tra i negri in coda per poi appiccicarmi con dei tizi che possono solo dirti di scrivere all'indirizzo pec...
Se si entra in Questura dal lato di via fatebenefratelli si possono avere risposte e si parla con i veri funzionari....dall'altra parte, in via montebello solo negri e i poliziotti bassi di rango che li mettono a curare lo zoo...
Ma solo io mi immagino Orologio come una specie di Saul Goodman magrolino appassionato di maratone estreme? :asd:
Ho letto tutti i post di orologio e non posso che asserire THIS con la forza di mille soli
...scusa il ritardo ma ero da un tizio che smaltisce amianto...
Ad ogni modo...eri in via montebello insieme ai negri?
I vip entrano solo su invito in via fatebenefratelli dove c'è gente studiata e non i ragazzini della questura...
Comunque la risposta è no...
Ci vuole l'autorizzazione del giudice tutelare.
I servizi sociali, un parente o un terzo qualunque può fare richiesta al giudice tutelare.
27 euro di marca da bollo e si debosita la richiesta di tutela per minore straniero non accompagnato.
Il giudice attiva i servizi sociali che fanno una relazione per stabilire la situazione del minore e se il richiedente sia idoneo a fare il tutore.
Dopodiché se c'è il disco verde del giudice c'è il giuramento del tutore e l'apertura della tutela.
Quel provvedimento va inserito nel kit postale e al termine dell'iter viene rilasciato un permesso di soggiorno per tutela minore.
Tempistica...almeno un anno...
Chiedo 800 euro più accessori, il lavoro consiste nel depositare il ricorso, aspettare e sperare che il giudice e i servizi sociali dicano di sì, accompagnare i tizi al giuramento e preparare il kit postale.
Se vogliono che li accompagni anche in questura il costo è a parte.
50% di riuscita, il pagare l'avvocato non vuol dire il riuscire nell'impresa.
Poi il bimbo negro trova un lavoro regolare come garzone, al compimento della maggiore età si può convertire il titolo in normale permesso di soggiorno per lavoro.
Dal 2017 per la conversione non è più obbligatoria l'autorizzazione della commissione dei bimbi negri, ma è sufficiente inoltrare la richiesta e c'è il silenzio assenso.
Biocane non ti chiedo niente per la consulenza perché se eri in montebello, oltre ad aver perso la mattinata ti sarai sentito inutile e pulcioso.
ero in riviera tito livio (esercito a Padova) ma era un girone dantesco, e oltre alle pulci avro' preso qualche altra schifezza. grazie cmq, pero' allora la circolare che dice che il permesso di soggiorno temporareno va cmq consegnato va cmq rilasciato dalla questura è una stronzata? cioè la bella teoria che nella prassi non viene attuata perchè cmq devono fare accertamenti?
per quanto riguarda la richiesta al giudice tutelare per l'individuazione del tutore, qua nessuno li vuole giustamente, e quindi se ne devono far carico i servizi sociali, il punto è che questi tra un po' son maggiorenni, io poi nel pomeriggio ho parlato col direttore dei servizi sociali di padova, ma dal mio atteggiamento volutamente vago nello snocciolare info sui 2, si è un po' irrigidito e ha detto che mi avrebbe fatto chiamare oggi da una sua collega. se mi chiamera'...
- - - Aggiornato - - -
...no, semplicemente non si entra in questura a chiedere informazioni come un negro a caso, perché tanto lì dentro trovi i ragazzini, perché i dirigenti e quelli che un po' ne sanno della normativa (e il diritto dell'immigrazione è tra i diritti più difficili, perché non esiste un codice ma un'accozzaglia di norme aggiornate, abrogate, monche, circolari e sarcazzo...) ebbene sti tizi non li mettono a discutere con gente che fa fatica a parlare in italiano e non ha la minima concezione degli usi e costumi occidentali...(l'egiziano mussulmano deve avere 3 mesi di vacanza, al netto delle feste religiose dove non può lavorare....se poi gli fanno questioni che ha il reddito basso per rinnovare il permesso di soggiorno rimane stralunato se gli si dice che passa troppo tempo a grattarsi l'uccello...).
...e sta cosa l'ho appresa con l'esperienza, perché ci sono stato anche io tra i negri in coda per poi appiccicarmi con dei tizi che possono solo dirti di scrivere all'indirizzo pec...
Se si entra in Questura dal lato di via fatebenefratelli si possono avere risposte e si parla con i veri funzionari....dall'altra parte, in via montebello solo negri e i poliziotti bassi di rango che li mettono a curare lo zoo...
esattamente bio parco
ero in riviera tito livio (esercito a Padova) ma era un girone dantesco, e oltre alle pulci avro' preso qualche altra schifezza. grazie cmq, pero' allora la circolare che dice che il permesso di soggiorno temporareno va cmq consegnato va cmq rilasciato dalla questura è una stronzata? cioè la bella teoria che nella prassi non viene attuata perchè cmq devono fare accertamenti?
per quanto riguarda la richiesta al giudice tutelare per l'individuazione del tutore, qua nessuno li vuole giustamente, e quindi se ne devono far carico i servizi sociali, il punto è che questi tra un po' son maggiorenni, io poi nel pomeriggio ho parlato col direttore dei servizi sociali di padova, ma dal mio atteggiamento volutamente vago nello snocciolare info sui 2, si è un po' irrigidito e ha detto che mi avrebbe fatto chiamare oggi da una sua collega. se mi chiamera'...
Ci potrà pur essere quella circolare ma fa a pugni con la questione che sono pur sempre minori e quindi devono pur avere un tutote, un qualcuno che risponde per conto loro e un domicilio quantomeno certo.
Se hanno 17 anni la vedo dura...la questura farà apposta ad allungare le tempistiche per incularli...
>Orologio
>Scusa un secondo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Tra l'altro, son passato a collaborazione con noto avvocato che di recente ha trattato anche un omicidio molto noto in zona, a collaborazione con avvocatessa che stamattina mi ha detto che la sua sciamana riesce a leggere dentro gli sconosciuti grazie alla quinta dimensione
Tra l'altro, son passato a collaborazione con avvocato con omicidio molto noto in zona, a collaborazione con avvocatessa che stamattina mi ha detto che la sua sciamana riesce a leggere dentro gli sconosciuti grazie alla quinta dimensione:rotfl: moar
nulla :uhm:
quindi devo ritenermi fortunato, la mia carriera è in ascesa? stamattina al bar, mentre mi raccontava che la sciamana ha scoperto che il suo ex è bisessuale, ho avuto dei seri dubbi
Cosa ho sbagliato?
dici di più della sciamana con i poteri telepatici, che riesce a leggere la mente degli sconosciuti grazie alla quinta dimensione.
:pippotto:
quindi devo ritenermi fortunato, la mia carriera è in ascesa? stamattina al bar, mentre mi raccontava che la sciamana ha scoperto che il suo ex è bisessuale, ho avuto dei seri dubbi
in che senso? che ci aveva azzeccato, oppure invece che aveva tirato solo a indovinare sbagliando?
:uhm:
skycoso, com' è che non capisci mai un cazzo? intendo dire che son passato dalla collaborazione con un avvocato VERO, a una collaborazione con una rincoglionita!!! e quindi mi chiedo, dove ho sbagliato??
bioparco, te la presento, probabilmente vi troverete
skycoso, com' è che non capisci mai un cazzo? intendo dire che son passato dalla collaborazione con un avvocato VERO, a una collaborazione con una rincoglionita!!! e quindi mi chiedo, dove ho sbagliato??
:rotfl: e dio bono datti una calmata, ho fatto solo una semplice domanda eh, invece di partire prevenuto dille di farti incontrare la sua amica sciamana, cosi almeno ci dici se ha davvero i poteri! :smug:
prima le chiedo quanti anni ha la sciamana, se è giovane, con la scusa di credere alle sue puttanate fisso un incontro e glie lo butto al culo, cosi' arriva direttamente all'ottava dimensione del mio cazzone
Vuoi dire ottava centimetra
la riconglionita ha dei clienti, qui bisogna farsi una domanda
la riconglionita ha dei clienti, qui bisogna farsi una domanda
e ne ha pure tanti, tanto sono stupidi, il giudice conta per l' 80 %, basta avere un portfolio clienti, e puoi esercitare anche se sei mediocre. di tasse l'anno scorso ha pagato 40k, quindi significa che ne guadagna il doppio :smugpalm:
e ne ha pure tanti, tanto sono stupidi, il giudice conta per l' 80 %, basta avere un portfolio clienti, e puoi esercitare anche se sei mediocre. di tasse l'anno scorso ha pagato 40k, quindi significa che ne guadagna il doppio :smugpalm:
Ma guarda, da queste parti c'era una (ormai ex collega) che è rimasta coinvolta in una serie di procedimenti penali e dopo una sospensione in via cautelare si è cancellata dall'albo.
Questa assumeva gli incarichi,di qualunque genere e sistematicamente non li portava avanti. Quando i clienti venivano a chiedere conto della'ttività svolta si inventava delle balle spaziali, spesso condite da provvedimenti giudiziali inventati di sana pianta.
Non è che fosse un genio della truffa, anche perchè è chiaro anche a un bambino che un giochetto del genere può funzionare se lo fai una sola volta e, incassata la parcella milionaria, sparisci nel sud pacifico. Alla fine i nodi sono venuti al pettine a la tizia si è trovata nella merda fino al collo.
Dopo averci avuto a che fare personalmente ed aver letto un buon numero dei suoi atti ho maturato la convinzione che non è che fosse una criminale incallita, era solo totalmente e incredibilmente inadeguata a svolgere questa professione, roba da domandarsi come potesse essere uscita dall'università (ma anche dalle superiori).
Accettava gli incarichi e, non avendo la minima idea di dove andare a parare, trovava più comodo architettare ciò che ha architettato (vi giuro che a volte sarebbe stato molto meno dispendioso fare le cose correttamente).
La cosa incredibile è che questa, nonostante tutto, aveva un portafoglio clienti di tutto rispetto :chebotta:
perché quello che conta è rassicurare il cliente, che se si sente sicuro ti fa pubblicità presso altri spiantati trisomici come lui
perché quello che conta è rassicurare il cliente, che se si sente sicuro ti fa pubblicità presso altri spiantati trisomici come lui
Probabilmente è proprio così, infatti alla fine accettava incarichi per situazioni talmente compromesse che sta uscendo quasi indenne da tutte le cause di responsabilità che le hanno fatto :asd:
Come questa, come cazzo si fa ad accettare uno che diventerà maggiorenne tra 2 giorni, per ottenere il permesso per minorenni? Senza considerare che nn ci vuole un avvocato per poter chiedere un fottuto permesso di soggiorno