PDA

Visualizza Versione Completa : incollarsi i capelli in testa



Mastro Razza
26-09-18, 00:31
:uooo:

No, in realtà e' un topic vagamente serio,
a 30 anni, mi ritrovo stempiato, pensavo che fosse possibile fare un autotrapianto semplice, giusto per mettere un po' di capelli sulla fronte e tempie...
qualcosa di economico in turchia...

e invece no, gli autotrapianti sono una merda, c'e' rischio alto che vengono uno schifo, uno deve prendere antiandrogeni che ti fanno seccare le palle senno' poi continuano a cadere, e probabilmente un solo intervento,anche se tutto e' andato a posto, non basta... e nel frattempo anche i capelli ai lati finiscono a forza di spostarli sopra. Ah ... una volta fatto il trapianto, i capelli crescono comunque dopo un anno :facepalm:

a quanto pare la soluzione migliore ad oggi e' un parrucchino fatto di capelli veri , incollato in testa,
tipo quelli che usano gli attori.
la colla regge parecchio, ogni 7 giorni uno deve scollarlo, tagliare i capelli sotto che nel frattempo sono ricresciuti e reincollare.


mi sta venendo voglia , prima di brasare tutto , di dargli una chance.

sto per fare una cazzata ?

alastor
26-09-18, 00:56
ma se sei arrivato al parrucchino rasati e bon
ne guadagni sotto ogni punto

MrBungle
26-09-18, 02:56
a quanto pare la soluzione migliore ad oggi e' un parrucchino fatto di capelli veri , incollato in testa,
tipo quelli che usano gli attori.
la colla regge parecchio, ogni 7 giorni uno deve scollarlo, tagliare i capelli sotto che nel frattempo sono ricresciuti e reincollare

A parte il fatto che è molto più dignitosa una virile pelata che un parrucchino posticcio, ma questi sono punti di vista personali... :asd:
Dicevo, a parte questo dettaglio, immagino quanto sia salutare per la cute del cranio avere della colla in testa per 7 giorni con sopra attaccata della plastica. Immagina poi quando fa caldo e/o quando sudi. La pelle deve respirare, se ti metti 'sta roba in testa sicuro che dopo qualche mese (o qualche anno) di utilizzo ti viene una dermatite allucinante.

ryohazuki84
26-09-18, 05:34
ma se sei arrivato al parrucchino rasati e bon
ne guadagni sotto ogni punto

this, rasato masterrace

Sandro Storti
26-09-18, 06:05
Rasato da 15 anni. Attira più figa del capello alla Gere

1/Zero
26-09-18, 06:07
No dai, incollarsi i capelli in testa no cazzo

Sinex/
26-09-18, 06:16
Perché non te li incolli al culo i capelli?
Ti assicuro che alle tipe fa più schifo la tua chiappa pelosa della testa pelata, pelato.

1/Zero
26-09-18, 06:16
Sinex rotfl

tigerwoods
26-09-18, 07:34
puoveretih quelli che perdono i capelli e hanno una forma della testa che fa cagare

Orologio
26-09-18, 08:06
Propecia

Carver
26-09-18, 08:29
dai 28 ai 32 e mezzo ho perso qualcosa nelle tempie, ora ho il triangolo grosso. uso vichy dercos delicato e fortificante, ma evidentemente è ora di passare a qualcosa che fermi le tempie. pensavo allo sharis che non è anticaduta ma è fatto apposta

- - - Aggiornato - - -

si chiama dolcezza minerale quello che uso

Sinex/
26-09-18, 09:08
Per fermare le tempie ci vuole una macchina del tempio

magen1
26-09-18, 09:13
rasata is the way, il parrucchino al massimo te lo fai da vecchio quando avrai freddo :sisi:

KymyA
26-09-18, 09:17
:uooo:
e invece no, gli autotrapianti sono una merda, c'e' rischio alto che vengono uno schifo, uno deve prendere antiandrogeni che ti fanno seccare le palle senno' poi continuano a cadere, e probabilmente un solo intervento,anche se tutto e' andato a posto, non basta... e nel frattempo anche i capelli ai lati finiscono a forza di spostarli sopra. Ah ... una volta fatto il trapianto, i capelli crescono comunque dopo un anno :facepalm: ?

beh... a Lui non mi sembra siano seccate le palle anzi...

GenghisKhan
26-09-18, 09:22
Che merdaaaaaaa
Rasati

magen1
26-09-18, 09:46
se non erro c'è una pittura spray fatta apposta per tappare i buchi in testa :asd:

Mastro Razza
26-09-18, 10:48
A parte il fatto che è molto più dignitosa una virile pelata che un parrucchino posticcio, ma questi sono punti di vista personali... :asd:
Dicevo, a parte questo dettaglio, immagino quanto sia salutare per la cute del cranio avere della colla in testa per 7 giorni con sopra attaccata della plastica. Immagina poi quando fa caldo e/o quando sudi. La pelle deve respirare, se ti metti 'sta roba in testa sicuro che dopo qualche mese (o qualche anno) di utilizzo ti viene una dermatite allucinante.

in realtà la pelle respira decentemente perchè i capelli sono attaccati su una retina che espone la pelle sotto.
Poi sti parruccosi non sono posticci, sono totalmente personalizzati:
forma, colore, spessore capelli, tipo di riccio, colore della retina sotto, densita' in mezzo e densità sulla linea frontale, numero di capelli bianchi %., lunghezza.


Rasato da 15 anni. Attira più figa del capello alla Gere

Io sono andato in giro rasato per 3 anni... decisamente meglio dopo che li ho fatti ricrescere.



Propecia

Provato, secca le palle.


dai 28 ai 32 e mezzo ho perso qualcosa nelle tempie, ora ho il triangolo grosso. uso vichy dercos delicato e fortificante, ma evidentemente è ora di passare a qualcosa che fermi le tempie. pensavo allo sharis che non è anticaduta ma è fatto apposta

- - - Aggiornato - - -

si chiama dolcezza minerale quello che uso

Sono cosmetici, non fermano niente :(


beh... a Lui non mi sembra siano seccate le palle anzi...

Probabilmente nemmeno lo usa...




L'alternativa e' rasarsi e disegnarsi i puntini dei capelli nei punti in cui non ci sono più,
lo fa un mio amico, viene bene, tromba tanto...
ma costa annualmente solo leggermente meno dei capelli incollati.

golem101
26-09-18, 10:56
Rasati supercorto (1-2 mm) e tieniti una barba corta o possibilmente medio-lunga curatissima. Sì, tutte le stronzate di balsami, angolatori, pettinini, eccetera.

Le femmine arrivano lasciando la scia come le lumache, non so per quale combo strana.

Lo Zio
26-09-18, 10:59
https://www.youtube.com/watch?v=FfMR3vKmM0o

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Le femmine arrivano lasciando la scia come le lumache, non so per quale combo strana.
perchè hanno lo spacchetto

Carver
26-09-18, 11:00
ti assicuro che lo shampoo giusto frena perché una buona parte la fa il lavaggio se non usi i prodotti giusti. altrimenti come hanno detto capelli corti da parrucchiere (da marines o rasati uniformi se hai una bella testa); però la barba dev'essere molto bella se vuoi fare il guerriero vichingo

Lo Zio
26-09-18, 11:01
https://www.youtube.com/watch?v=tkoeT2pGotg

Baddo
26-09-18, 11:04
dai 28 ai 32 e mezzo ho perso qualcosa nelle tempie, ora ho il triangolo grosso. uso vichy dercos delicato e fortificante, ma evidentemente è ora di passare a qualcosa che fermi le tempie.
Un morsetto da muratore
https://www.bricoman.it/media/foto_articoli/2015/11/10057934_HR_PRO_V01_2015_11_17_125727_original.JPG

Sandro Storti
26-09-18, 11:11
Devi avere anche una bella testa per portare la rasatura :sisi:

Mastro Razza
26-09-18, 11:15
Rasati supercorto (1-2 mm) e tieniti una barba corta o possibilmente medio-lunga curatissima. Sì, tutte le stronzate di balsami, angolatori, pettinini, eccetera.

Le femmine arrivano lasciando la scia come le lumache, non so per quale combo strana.



la barba lunga e curata ce l'ho già,

sospetto però che quel look attiri più che altro donne 30+ ?

magen1
26-09-18, 11:23
Rasati supercorto (1-2 mm) e tieniti una barba corta o possibilmente medio-lunga curatissima. Sì, tutte le stronzate di balsami, angolatori, pettinini, eccetera.

Le femmine arrivano lasciando la scia come le lumache, non so per quale combo strana.

se tagli tutto corto devi averci gli ossicini o sembrerai una testa di casso :fag:

Lo Zio
26-09-18, 11:24
ancora con sti ossicini :asd:

magen1
26-09-18, 11:26
ancora con sti ossicini :asd:

nel senso che devi avere gli ossicini visibili, non devi essere una palla di lardo dove la forma del viso è pressoché inesistente talmente tanto è il grasso che ti avvolge il cranio.

Carver
26-09-18, 11:28
prima di invecchiare andavo a letto con le ragazze solo perché avevo i capelli lunghi biondi e un bell'aspetto

Lo Zio
26-09-18, 11:29
nel senso che devi avere gli ossicini visibili, non devi essere una palla di lardo dove la forma del viso è pressoché inesistente talmente tanto è il grasso che ti avvolge il cranio.

tipo skeletor, dici? :asd:

magen1
26-09-18, 11:36
no ma nemmeno come Fat Bastard

Mastro Razza
26-09-18, 11:51
Di capelli ce ne ho ancora un po' comunque, il problema e' principalmente davanti, che l'attaccatura si alza sempre di più.

praticamente dovrei rasare a lametta tutta la parte diradata rimanente e incollare un parrucchino che sia il più simile possibile ai miei capelli naturali, stessa stempiatura e densità e poi piano piano andare a ordinarne uno sempre meno stempiato e diradato fino a raggiungere un livello ottimale ( cioe' fino a che non sembra posticcio, in base a come sono messi i capelli ai lati )...
se faccio tutto bene la gente nemmeno noterebbe la differenza.


Ma il problema non e' essere sgamato, sticazzi se arriva qualcuno ogni tanto che dice "ahahhh porti un parrucchino" , ci sta, risponderei con nonchalance,
ma ovviamente il risultato finale deve essere dignitoso, cioe' non devono attirare l'attenzione.

cosa fareste/pensaste se notate che uno dei vostri conoscenti / amici porta i capelli incollati in testa?

Orologio
26-09-18, 11:53
Provato, secca le palle.



...o rientri nell'1% o sei prevenuto.

Se ci fosse stato rischio bassissimo di morte (o qualcosa di simile) come in molti farmaci di uso comune nessuno se lo sarebbe cagato, invece così tutti i fumatori e/o panzoni e/o zero attività fisica e/o iper stressati, che non sborrano più a 30/40 anni come quando ne avevano 17 danno la colpa al farmaco...


P.S. ...il parrucchino...pietà...se lo fai per piacere di più sappi che non esiste donna, per quanto lo scalpo possa essere perfetto, a non farsi rotolare a terra le ovaie per la mestizia della cosa...

Carver
26-09-18, 11:54
ma basta co sto cazzo di parrucchino sembra una trollata. il riporto se lo fanno solo le guardie giurate di 60 anni

Drogato di FPS
26-09-18, 11:54
Conosco un tizio amico di un cugino di un amico comune di mio cugino, che ha fatto un autotrapianto monofollicolare.
Magari chiedo, anche per saperne di più, che non si sa mai :asd:

Mastro Razza
26-09-18, 12:03
no ma nemmeno come Fat Bastard



Fisicamente sto a cannone,
ho costruito praticamente tutto quello che potevo costruire senza usare pozioni magiche.

- - - Aggiornato - - -


...o rientri nell'1% o sei prevenuto.

Se ci fosse stato rischio bassissimo di morte (o qualcosa di simile) come in molti farmaci di uso comune nessuno se lo sarebbe cagato, invece così tutti i fumatori e/o panzoni e/o zero attività fisica e/o iper stressati, che non sborrano più a 30/40 anni come quando ne avevano 17 danno la colpa al farmaco...


P.S. ...il parrucchino...pietà...se lo fai per piacere di più sappi che non esiste donna, per quanto lo scalpo possa essere perfetto, a non farsi rotolare a terra le ovaie per la mestizia della cosa...

provato 10 anni fa per 3 mesi ... gli effetti collaterali non erano pesantissimi ma c'erano
non ne valeva la pena , sono passato all'alternativa naturale.



e ovviamente lo faccio per piacere di più ... tanto tempo che la tizia lo scopre (quindi se funziona bene e non si sgama subito)
o l'ho già dumpata per una nuova oppure dovremmo aver già sviluppato abbastanza ossitocina che fottesega.

golem101
26-09-18, 12:04
la barba lunga e curata ce l'ho già,

sospetto però che quel look attiri più che altro donne 30+ ?

22+, secondo le mie personali osservazioni sul campo.

Se sei interessato ad una fascia anagrafica differente, cerca aiuto professionale.


se tagli tutto corto devi averci gli ossicini o sembrerai una testa di casso :fag:


OHSSIHCINIHHH!!!

\

http://beta.ems.ladbiblegroup.com/s3/content/149bba815a692d2416b0ef0dbeb5b4a2.png

Ragazzi, io ve lo dico gentilmente: se siete degli ibridi umano-alieno, dei mutanti post-atomici, o il gemello perduto di Sloth dei Goonies, potete farvi tutte le acconciature, rasature, sbarbature, e cosature che volete, che restate dei mostri.
Altrimenti, è l'arroganza e la sicumera con cui si porta in giro l'elemento in discussione a fare la differenza, foss'anche il mohawk da punk.

magen1
26-09-18, 12:08
:rotfl:

ZTL
26-09-18, 12:15
C'è gente che sembra decente solo alla grazie alla barba :sisi:

Dr. Evil
26-09-18, 12:22
Er gatto sulla capoccia

Govny
26-09-18, 12:46
l'alopecia androgentica è solo una questione di ormoni, non servono a niente schampoo o lozioni varie.
l'una cosa che funziona un po' sono quelle sostanze usate contro l'ipertrofia della prostata come propecia, che riducono il livello di ditestosterone.
Hanno però un piccolo effetto collaterale, ti passa la voglia di trombare.

Baddo
26-09-18, 13:05
Se non siete ricchi come Shatner fate solo pena con sta roba

Accettate la natura

There is no pain, you are receding.

DigitalPayne
26-09-18, 13:33
Guarda, hai toccato un tasto dolente per me. È da anni che ci combatto con sta merda.

Quello che consiglio vivamente è: evita assolutamente il minoxidil se stai pensando di prenderlo. È come la mafia. Una volta entrato, non puoi uscirci più, a meno della morte (dei tuoi capelli).

Se si tratta di zone poco estese e le altre non sono davvero interessate dall'alopecia, un autotrapianto conviene. È vero, crescono dopo un anno, ma almeno crescono normali come quelli ai lati.

Se invece anche le altre zone sono interessate, il trapianto non conviene perché poi tra 5/6 anni perdi gli altri e ti rimangono solo quelli autotrapiantati.

Propecia serve fino a un certo punto. È un antiandrogeno debole. Servirebbe altro, ma per gli uomini non è possibile andare oltre.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

raistlin85
26-09-18, 13:35
io ho fatto due autotrapianti, uno in canada e un altro a salerno.

Non è affatto vero che è necessario prendere anti"androgeni" (in realtà sono antiDHT) anche se sono consigliati per evitare lo shock loss.
Per ora sono capellone, spero di durare fino ai 40.

megalomaniac
26-09-18, 13:36
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=10891&dateline=1468787528 (https://www.thegamesmachine.it/forum/members/10891.html)

raistlin85
26-09-18, 13:38
Guarda, hai toccato un tasto dolente per me. È da anni che ci combatto con sta merda.

Quello che consiglio vivamente è: evita assolutamente il minoxidil se stai pensando di prenderlo. È come la mafia. Una volta entrato, non puoi uscirci più, a meno della morte (dei tuoi capelli).

Se si tratta di zone poco estese e le altre non sono davvero interessate dall'alopecia, un autotrapianto conviene. È vero, crescono dopo un anno, ma almeno crescono normali come quelli ai lati.

Se invece anche le altre zone sono interessate, il trapianto non conviene perché poi tra 5/6 anni perdi gli altri e ti rimangono solo quelli autotrapiantati.

Propecia serve fino a un certo punto. È un antiandrogeno debole. Servirebbe altro, ma per gli uomini non è possibile andare oltre.

Sent from my Le X821 using Tapatalk


Non diamo consigli 2.0.
Il minoxidil SERVE e funziona anche se non risolve il problema e fa poco (comunque più di zero) con le alopecie forti; lo dicono studi, ricerche e l'esperienza personale.
La finasteride funziona molto bene, ma poi diventi madre teresa e non dare retta a chi afferma che i sides sono psicologici perché a me il famaco ha causato veri e propri scompensi ormonali.

DigitalPayne
26-09-18, 13:45
Non diamo consigli 2.0. Il minoxidil SERVE e funziona anche se non risolve il problema anche se ovviamente fa poco contro le alopecie forti.
Lo dicono studi, ricerche e l'esperienza personale.

La finasteride funziona molto bene, ma poi diventi madre teresa.

Certo, serve per prenderlo per tutta la vita ingrossando le tasche dei produttori che ti tengono così per le palle sapendo che se smetti i capelli (su cui è stata applicata la lozione) ricadranno tutti perché è solo uno stimolatore della crescita che contro il DHT non fa nulla.

La finasteride se funzionasse davvero avrebbe risolto il problema della calvizie. Persino lo spironolattone che non può essere prescritto agli uomini e che al giorno d'oggi non viene dato manco alle transessuali (perché ci sono antiandrogeni più forti) funziona meglio, il che è tutto dire.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Carver
26-09-18, 13:49
è vero come dice orologio che non tutti hanno problemi con il finasteride, ma la maggior parte si. è come se prendi un farmaco aggressivo che si attacca ai recettori del cervello o betabloccanti o non so cosa. magari ti va di culo ma è molto probabile che smetti di sborrare

raistlin85
26-09-18, 13:50
Certo, serve per prenderlo per tutta la vita ingrossando le tasche dei produttori che ti tengono così per le palle sapendo che se smetti i capelli (su cui è stata applicata la lozione) ricadranno tutti perché è solo uno stimolatore della crescita che contro il DHT non fa nulla.

La finasteride se funzionasse davvero avrebbe risolto il problema della calvizie. Persino lo spironolattone che non può essere prescritto agli uomini e che al giorno d'oggi non viene dato manco alle transessuali (perché ci sono antiandrogeni più forti) funziona meglio, il che è tutto dire.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

:raffo:
Mi pare ovvio che se hai un problema e smetti di prendere il farmaco il problema ritorna.
Vale per qualsiasi cosa. Non è che i farmaci della pressione e del cuore non vanno presi perché una volta che si smette torna tutto come prima.

La calvizie non può essere risolta a meno che non ti strappi tutti i capelli e ne impianti altri i cui bulbi non sono sensibili al DHT (il principio su cui si basano gli autotrapianti).

DigitalPayne
26-09-18, 14:08
:raffo:
Mi pare ovvio che se hai un problema e smetti di prendere il farmaco il problema ritorna.
Vale per qualsiasi cosa. Non è che i farmaci della pressione e del cuore non vanno presi perché una volta che si smette torna tutto come prima.

La calvizie non può essere risolta a meno che non ti strappi tutti i capelli e ne impianti altri i cui bulbi non sono sensibili al DHT (il principio su cui si basano gli autotrapianti).

Bravo Mr. Ovvio, parli tu che hai fatto due autotrapianti. Vorrei vederti senza quelli metterti per tutta la vita due volte al giorno il minoxidil in testa. Quanto saresti durato? Tre anni? Al massimo quattro? Cinque?

Senza contare che poi dentro quella roba ci mettono il glicole che irrita lo scalpo, a lungo andare causa prurito e quando si asciuga compaiono delle croste che si attaccano al cuoio capelluto e sono difficili da togliere.

E no, non basta neanche farsi lo shampoo tutti i giorni perché io l'ho fatto per due anni e anche dopo lo shampoo mi uscivano delle croste che poi quando si staccavano da sole sembrava avessi la forfora.

Il minoxidil è facile da usare solo all'inizio quando si hanno dei vellus, ma poi quando iniziano a crescere è un incubo, perché teoricamente dovresti metterlo sullo scalpo, ma lì ci sono anche dei capelli che ti sono cresciuti e finisci per sporcarti anche quelli e tenerli unti per due ore che non fa un bell'effetto estetico. Poi quando si secca sui capelli, ti lascia una patina che sembra tu abbia i capelli bianchi.

Alla fine ho dovuto smettere, non ne valeva la pena. E comunque, nonostante la ricrescita, il diradamento sul vertice mi è rimasto lo stesso, si notava che non erano folti come nelle altre zone, segno che il minoxidil funziona fino a un certo punto e per quello che aveva fatto a me non valeva certo la pena continuare a dannarsi con quella merda in testa per il reato della vita.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

raistlin85
26-09-18, 14:14
Bravo Mr. Ovvio, parli tu che hai fatto due autotrapianti. Vorrei vederti senza quelli metterti per tutta la vita due volte al giorno il minoxidil in testa. Quanto saresti durato? Tre anni? Al massimo quattro? Cinque?

Senza contare che poi dentro quella roba ci mettono il glicole che irrita lo scalpo, a lungo andare causa prurito e quando si asciuga compaiono delle croste che si attaccano al cuoio capelluto e sono difficili da togliere.

E no, non basta neanche farsi lo shampoo tutti i giorni perché io l'ho fatto per due anni e anche dopo lo shampoo mi uscivano delle croste che poi quando si staccavano da sole sembrava avessi la forfora.

Il minoxidil è facile da usare solo all'inizio quando si hanno dei vellus, ma poi quando iniziano a crescere è un incubo, perché teoricamente dovresti metterlo sullo scalpo, ma lì ci sono anche dei capelli che ti sono cresciuti e finisci per sporcarti anche quelli e tenerli unti per due ore che non fa un bell'effetto estetico. Poi quando si secca sui capelli, ti lascia una patina che sembra tu abbia i capelli bianchi.

Alla fine ho dovuto smettere, non ne valeva la pena. E comunque, nonostante la ricrescita, il diradamento sul vertice mi è rimasto lo stesso, si notava che non erano folti come nelle altre zone, segno che il minoxidil funziona fino a un certo punto e per quello che aveva fatto a me non valeva certo la pena continuare a dannarsi con quella merda in testa per il reato della vita.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

non ho mai scritto che il minoxidil risolve il problema, ma il contrario.
Fa poco ed è vero, ma il poco a mio avviso è meglio del nulla.

I problemi da te descritti li ho avuti anche io e ho risolto con il minoxidil di corvinex, costa un po' di più ma almeno non lascia i capelli sporchi e le crosticine non sono più apparse.

golem101
26-09-18, 15:55
io ho fatto due autotrapianti, uno in canada e un altro a salerno.


https://i.imgsafe.org/b9/b9d1fe1616.gif

Sandro Storti
26-09-18, 16:34
Sti cazzo di napulelli

Orologio
26-09-18, 16:45
è vero come dice orologio che non tutti hanno problemi con il finasteride, ma la maggior parte si. è come se prendi un farmaco aggressivo che si attacca ai recettori del cervello o betabloccanti o non so cosa. magari ti va di culo ma è molto probabile che smetti di sborrare

Visto che non è un farmaco salvavita e con effetti collaterali così devastanti e sulla maggioranza dei soggetti, come da te MILLANTATO, quel farmaco sarebbe già stato ritirato o non sarebbe mai uscito dalla fase di test.

Mastro Razza
26-09-18, 17:10
Non diamo consigli 2.0.
Il minoxidil SERVE e funziona anche se non risolve il problema e fa poco (comunque più di zero) con le alopecie forti; lo dicono studi, ricerche e l'esperienza personale.
La finasteride funziona molto bene, ma poi diventi madre teresa e non dare retta a chi afferma che i sides sono psicologici perché a me il famaco ha causato veri e propri scompensi ormonali.

io uso minoxidil da 10 anni, solo la sera , la mattina li lavo,
e uso minoxidil di qualità con bassa % di glicole che non irrita...
se vado in vacanza non lo uso, a meno che non stia un mese fuori.

Maybeshewill
26-09-18, 17:23
io uso minoxidil da 10 anni, solo la sera , la mattina li lavo,
e uso minoxidil di qualità con bassa % di glicole che non irrita...
se vado in vacanza non lo uso, a meno che non stia un mese fuori.

Che tortura, ma rasati e basta

Cek
26-09-18, 17:29
Schillaci e conte come hanno fatto?

Carver
26-09-18, 17:36
Visto che non è un farmaco salvavita e con effetti collaterali così devastanti e sulla maggioranza dei soggetti, come da te MILLANTATO, quel farmaco sarebbe già stato ritirato o non sarebbe mai uscito dalla fase di test.
Di che stiamo parlando? Ci sono farmaci che uccidono ma vengono somministrati per il rapporto costi benefici. Il finasteride non fa eccezione: è un farmaco cosmesi e se lo vuoi prendere lo assumi, se no ti tieni la calvizie

Dynamite
26-09-18, 17:37
C'è anche il PRP (fattori di crescita piastrinici), una nuova tecnica che sembra funzionare per davvero, ma a quanto pare è "leggermente" costosa... (mi pare 800 euro a seduta, e visto che bisogna fare almeno 2-3 sedute all'anno...)

Orologio
26-09-18, 17:38
Io potrei fare la pubblicità del balsamo per i capelli... grazie alla tecnologia...e non porto gli occhiali grazie alla tecnologia...
Siamo nel 2018, viviamo una vita stressata già di suo...non vedo perché privarci dei ritrovati tecnologici per sembrare più giovane e più belli...

Lo Spruzzino
26-09-18, 17:46
Il titolo fa già ridere di suo, posta un foto che voglio vedere come stai messo.

Orologio
26-09-18, 17:49
Dai posta posta che poi posto io :asd:

Postiamo tutti dei selfie con le mani fra i capelli e lo sguardo languido così magari attiriamo qualche nuovo utente che il forum ne ha bisogno...

raistlin85
26-09-18, 17:52
C'è anche il PRP (fattori di crescita piastrinici), una nuova tecnica che sembra funzionare per davvero, ma a quanto pare è "leggermente" costosa... (mi pare 800 euro a seduta, e visto che bisogna fare almeno 2-3 sedute all'anno...)Imbroglio inutile [emoji23]

Carver
26-09-18, 17:52
non vado dal parrucchiere da agosto. sarebbe un suicidio partecipare

ZTL
26-09-18, 17:53
in b4

https://i.imgur.com/Z5IF15D.jpg

raistlin85
26-09-18, 17:56
Visto che non è un farmaco salvavita e con effetti collaterali così devastanti e sulla maggioranza dei soggetti, come da te MILLANTATO, quel farmaco sarebbe già stato ritirato o non sarebbe mai uscito dalla fase di test.Infatti non me lo spiego.

Praticamente tutti quelli che lo hanno preso hanno avuto effetti negativi eppure tutti i medici parlano di suggestione.
Io, in seguito all'assunzione, ho avuto problemi ormonali non indifferenti (intervalli in cui il testosterone libero superava quattro volte il range massimo alternati da momenti in cui gli estrogeni erano quelli di una donna in periodo di ovulazione); ma nulla, non è stato il finasteride secondo i medici. Peccato che i side si siano presentati sempre contestualmente all'assunzione.

Cek
26-09-18, 17:57
Per la propecia ci vuole la ricetta pero

Mastro Razza
26-09-18, 17:59
Che tortura, ma rasati e basta

ma tortura de che...
ci vogliono 3-4 minuti facendolo a razzo come faccio io,
la mattina i capelli li lavo comunque se devo uscire, altrimenti pettinata e via.
se la sera torno tardi o resto fuori salto ( anche per 10 giorni di fila ) e non succede niente.


se questa e' una tortura allora andare in palestra 8 ore a settimana da 13 anni come lo definisci?

Baddo
26-09-18, 18:01
E invece per depilarvi la vagina cosa usate?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

darkeden82
26-09-18, 18:01
Io spero non arrivi mai quel momento, non ho proprio la testa da rasata a zero

Lo Spruzzino
26-09-18, 18:06
A me interessa vedere i capelli non le vostre facce di merda...

golem101
26-09-18, 18:07
se questa e' una tortura allora andare in palestra 8 ore a settimana da 13 anni come lo definisci?

Dipende, il confine fra passione e ossessione psicotica può essere molto sottile.
La differenza la fa la motivazione che ti ci porta.

Io ne faccio 3 alla settimana da Novembre a Maggio, e sono in generale un'agonia, ma essendo mesi di ufficio e riunioni e poco altro, tendo ad avvizzire. Con 20 o anche solo 10 anni in meno, stocazzo e poltrirei alla grandissima.

Orologio
26-09-18, 18:09
A me interessa vedere i capelli non le vostre facce di merda...Tho...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180926/43e8a3a013b16a3f06ffbb652dc6dd9e.jpg

Biocane
26-09-18, 18:14
Ma quindi Conte si scolla il gatto ogni settimana?

Lo Spruzzino
26-09-18, 18:15
Tho...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180926/43e8a3a013b16a3f06ffbb652dc6dd9e.jpg

Volevo vedere Mastro...a te ormai ti conoscono tutti, ti abbiamo visto pure in mutande.

Mastro Razza
26-09-18, 18:30
Sto messo cosi...
https://i.imgur.com/nG7us6F.jpg
https://i.imgur.com/6iuyH6r.jpg


poi se c'e' una fonte di luce sopra potente si vede che manca volume.
Se si spettinano si notano buchi ecc ecc...
( e' da quando ho 18 anni che sono diradati, i rimedi hanno aiutato parecchio a mantenere, pero' la fronte si sta alzando velocemente negli ultimi anni )

altri 12/24 mesi a occhio e devo trovare una soluzione definitiva

- - - Aggiornato - - -


Tho...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180926/43e8a3a013b16a3f06ffbb652dc6dd9e.jpg



bei capelli,
ovviamente se mi mettessi in testa qualcosa del genere sarei assolutamente non credibile.

megalomaniac
26-09-18, 18:31
Hai pure i capelli brutti

Lo Spruzzino
26-09-18, 18:36
Mastro, pensavo molto peggio. Io starei così, da rasato secondo me stai di merda. Poi la scelta è solo tua. Potresti provare a livellarli tutti alla stessa lunghezza, forse si noterebbe meno.

ND
26-09-18, 18:43
Uno che lavora da me ha sto parrucchino con la revisione settimanale. Devo dire che non si nota, ma deve essere un bello sbatti. E poi ora anche col parrucchino rimane molto stempiato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mastro Razza
26-09-18, 18:44
si, rasato sto abbastanza di merda ( ma secondo me poche persone stanno bene)
con un tatuaggio che abbassa la linea frontale e laterale già sarebbe molto meglio.


non posso pareggiarli ... mancano 2.5 cm all'attaccatura originale , non sono abbastanza folti per livellarli, e poi sono ricci...
il parrucchiere ci riesce usando 3000 prodotti e stirandoli, stanno bene solo il giorno che li ho tagliati.
sono crespi perche' se tenessi i ricci belli definiti poi si notano i buchi che manca la foltezza.



L'idea e' sostituire con qualcosa di artificiale adesso che ancora da poco nell'occhio.

Lo Spruzzino
26-09-18, 18:51
Anche io sono stempiato, ma a me fottesega, però c'è da dire che io ho capelli come quelli di Orologio quando li tengo lunghi (ora sono corti) quindi il problema si nota meno, anche perchè li preferisco lunghi. Se sei deciso, prova.

DigitalPayne
26-09-18, 19:15
Schillaci e conte come hanno fatto?Conte Autotrapianto.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

DigitalPayne
26-09-18, 19:18
Visto che non è un farmaco salvavita e con effetti collaterali così devastanti e sulla maggioranza dei soggetti, come da te MILLANTATO, quel farmaco sarebbe già stato ritirato o non sarebbe mai uscito dalla fase di test.Serve per curare l'iperplasia prostatica benigna. Il calo di libido è solo un effetto collaterale.

Di che stiamo parlando? Ci sono farmaci che uccidono ma vengono somministrati per il rapporto costi benefici. Il finasteride non fa eccezione: è un farmaco cosmesi e se lo vuoi prendere lo assumi, se no ti tieni la calvizieÈ un farmaco antiandrogeno. E anche dei più deboli in circolazione.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Mastro Razza
26-09-18, 19:23
Uno che lavora da me ha sto parrucchino con la revisione settimanale. Devo dire che non si nota, ma deve essere un bello sbatti. E poi ora anche col parrucchino rimane molto stempiato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come l'hai scoperto?


anche io sicuramente all'inizio opterei per qualcosa di stempiato,
si inizia cosi, poi si scende di attaccatura fino a che i capelli ai lati lo permettono ( si fanno autotrapianti anche per ricostruire solo l'attaccatura laterale per le protesi )

- - - Aggiornato - - -


Io potrei fare la pubblicità del balsamo per i capelli... grazie alla tecnologia...e non porto gli occhiali grazie alla tecnologia...
Siamo nel 2018, viviamo una vita stressata già di suo...non vedo perché privarci dei ritrovati tecnologici per sembrare più giovane e più belli...

aspe' ... che hai fatto ai capelli di tecnologico?

Orologio
26-09-18, 19:44
Ne stavo perdendo un po'...propecia....e ora a 39 anni ne ho un pacco.
Come effetto collaterale non so se conta la pazzia nel fare 48 ore di corsa tra gole e crepacci...

Mastro Razza
26-09-18, 20:23
alla grande... a che età hai iniziato?

Carver
26-09-18, 20:24
hai dei capelli veramente di merda. o fai terapia farmacologica o ti fai un taglio da marines cortissimo, ma secondo me stai meglio rasato che hai la testa da soldato

MrBungle
26-09-18, 20:38
A 'sto punto tagliati i peli del pube e incollateli in testa. Risparmi e almeno è sempre roba tua!

ND
26-09-18, 20:54
come l'hai scoperto?


Perchè una volta un cliente che gestiva quando era pelato l’ha intravisto e gli ha urlato in mezzo al corridoio della Santa sede :” *** *** , Marco, te Sun cresciù i cavei????”



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raistlin85
26-09-18, 21:21
....

DigitalPayne
26-09-18, 21:26
A 'sto punto tagliati i peli del pube e incollateli in testa. Risparmi e almeno è sempre roba tua!Se si taglia le palle gli ricrescono tutti senza bisogno dell'autotrapianto.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MrBungle
26-09-18, 21:26
http://www.dagospia.com/img/foto/01-2010/47235.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=lZ6Gx2LoEMk

:asd:

Carver
26-09-18, 21:28
minchie

MrBungle
26-09-18, 21:29
Ma cos'è diventata J4S, una filiale del forum dei brutti?

https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75863540

:rotfl:

alastor
26-09-18, 21:32
non li fanno ancora i capelli in grafene?
ormai ci fanno tutto

Carver
26-09-18, 21:37
seccavagine :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

i miei adesso sono così, minchia sono brad pitt rispetto a te mastro fai veramente cagare

https://i.imgur.com/KmUO185.jpg

Lo Spruzzino
26-09-18, 22:30
Almeno lui è fisicato, te sembri un lombrico. Che poi sei stempiatissimo pure te.

Carver
26-09-18, 22:55
ma vai a cagare sfigato che parla di palestra senza farla

Lo Spruzzino
26-09-18, 23:04
Certo. Convincitene.

Mastro Razza
26-09-18, 23:17
seccavagine :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

i miei adesso sono così, minchia sono brad pitt rispetto a te mastro fai veramente cagare

https://i.imgur.com/KmUO185.jpg


se non facevo cagare non stavo qui,
come te.

ND
27-09-18, 06:21
That escalated quickly


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinex/
27-09-18, 06:32
Sei messo di merda shogun

Nico
27-09-18, 06:43
non vado dal parrucchiere da agosto. sarebbe un suicidio partecipareFigliolo se non vai dal parrucchiere da 2 mesi e stai così mi sa che hai il parrucchino pure tu:asd:

Cek
27-09-18, 06:52
Nessuno ha la parrucchiera che gli mette le tette in faccia?

DigitalPayne
27-09-18, 08:28
Vabbè, per i più temerari che davvero ci tengono ai capelli, faccio una lista di sostanze antiandrogene in ordine decrescente di potenza.

Estradiolo in soluzioni iniettabili, valerato o cipionato
Estradiolo in capsule, emiidrato
Ciproterone acetato
Bicalutamide
Spironolattone
Dutasteride
Finasteride

Sent from my Le X821 using Tapatalk

ZTL
27-09-18, 09:58
Ma cos'è diventata J4S, una filiale del forum dei brutti?

https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75863540

:rotfl:
Model: Pongo

golem101
27-09-18, 11:50
Nessuno ha la parrucchiera che gli mette le tette in faccia?

Nel barber saloon c'è la donzella che shampa, friziona, fa la manipolazione shiatsu a cranio e collo, e risciacqua. Molto apprezzata. :sisi:

Carver
27-09-18, 11:54
andavo in un salone che li tagliava bene. la parrucchiera che mi davano alla fine era sempre la stessa perché ci sono andato cinque o sei volte.

l'ultima volta sta qui mi guarda male, da segni di fastidio, etc. a una certa mi comincia a muovere la testa in maniera brusca e a tagliare con forza, mi ha fatto male la testa per un pomeriggio. ho provato a dirle qualcosa ma al secondo "oh?" non mi cagava mezzo e allora l'ho lasciata fare pur incazzato. mi ha fatto pagare 8 euro in meno (15 anziche 23) e quando l'ho salutata mi ha mandato a cagare col pensiero e si vedeva

mo che è se non le faccio le moine mentre taglia mi mozza la testa?