Visualizza Versione Completa : Rafuno
Zona Parma/Bologna (forse anche Verona)
Tra gli inizi di novembre e metà dicembre.
C'è bella gente.
Se interessati joinate discord, che mi cago il cazzo di far da tramite.
https://discord.gg/G3CZb9Y
Inviato tramite posta pneumatica
ancora ? mabbasta :asd:Se sei disadattato, o ti senti a disagio con il tuo corpo, non dovresti fare tali uscite :nono:
Btw le domande sono inutili, se siete interessati Bon, c'è il link al discorde.
Bon allora chiudete veramente :asd:
ma sta cosa che un moderatore in più topic cerca di deviare utenti su di una piattaforma alternativa a questo forum invece che farli scrivere qui è normale?
Molocco qua di normale c'è solo il cazzo di Trump col cappellino gigante
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
ma sta cosa che un moderatore in più topic cerca di deviare utenti su di una piattaforma alternativa a questo forum invece che farli scrivere qui è normale?
tanto è gratis...
in verità sticazzi, è un problema della moderazione :uhm:
si paga da solo
pako delonghi
in verità sticazzi, è un problema della moderazione :uhm:
eh appunto :asd:
:rotfl:No davvero, portiamo anche aranciata e snéccs
PAKO KI TI PAKA?Il Dott. Discord
ma ci son mai stati regolamenti di conti ai raduni?
pako, ma da discord mi hai bannato CASUALMENTE ora per il mio quesito deontologico? :rotfl:
Si Pako, non è molto carino che apri qui e poi dirotti la discussione su Discord per un raduno di QUESTO forum.
Poi vabbé, se gli attendenti sono bannati a vista qui, allora lo capisco :asd:
ma ci son mai stati regolamenti di conti ai raduni?Eh no
pako, ma da discord mi hai bannato CASUALMENTE ora per il mio quesito deontologico? :rotfl:Eh? Ma che mentula stai a di? :uhm:
Si Pako, non è molto carino che apri qui e poi dirotti la discussione su Discord per un raduno di QUESTO forum.Non è solo di gente di codesto foro (o meglio, vi sono anche ex utonti storici) :sisi:
E poi son pigro, novoja di far da tramite tra qui e li. Se vi sono volontari per codesto oneroso lavoro ben venga :sisi:
Eh noEh? Ma che mentula stai a di? :uhm:
son stato buttato fuori da tutti i canali.
vero è che recentemente non ho controllato, potrebbe essere successo anche settimana scorsa :asd:
Io i raduni li faccio solo entro i confini lombardi :tsk:
son stato buttato fuori da tutti i canali.
vero è che recentemente non ho controllato, potrebbe essere successo anche settimana scorsa :asd:Pensavo avessi quittato te, sarà stato commesso un errore :uhm: beh, se vuoi rijoinar l'invito è li :smugdunno:
Io i raduni li faccio solo entro i confini lombardi :tsk:Certo :smugspy:
Quante donne?Ben DUE
Ben DUE
Quante guardabili?
Quante guardabili?UNA SICURO
anch'io non sono più su discord :uhm: accorto solo ieri perché non ci entravo mai :asd: in realtà preferisco la struttura del forum, almeno si ritrova di cosa si parla
Ocio che discord lo si utilizza principalmente per jocar e parla, non è manco lontanamente contemplato per sostituire il foro :asd:
Insomma è un raduno con gente di cui qualcuno di questo forum? :uhm:
No ma bello :sisi:
Come se si volesse conoscere altra gente oltre a noi :tsk:
Bicio, va benissimo tutto, ma vieni sul mio discord... ti aspetto
Ese, Filo
chi vuole venire sul nostro discord mi scriva ma non so manco come si invita, devo chiedere. atmosfera rilassata, non è j4s e non ci sono i malati di mente. siamo 5 o 6 ma c'è anche svapo, se si entra per deridere svapo si sta fuori
megalomaniac
26-09-18, 13:19
Praticamente è il motivo per cui morì la J4S di Eurogamer :asd:
Il Silvestri non si accorse di nulla :bua:
ryohazuki84
26-09-18, 13:22
e sei il benvenuto anche nella mia
LA VERA j4s
https://discord.gg/yesg4vk
anche se non verrai mai :asd:
uomo di poca fedeh
ehi anch'io ho creato un discord ufficialmente non ufficiale di j4s dei macfroci, joinate! parleremo di cazzi, alluminio, apple, cazzi e ancora cazzi
ci sono già io!
https://discord.gg/timcuck
Uooooo subito!
Uhhhhh
Cazzo è discord
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
chi vuole venire sul nostro discord mi scriva ma non so manco come si invita, devo chiedere. atmosfera rilassata, non è j4s e non ci sono i malati di mente. siamo 5 o 6 ma c'è anche svapo, se si entra per deridere svapo si sta fuori
Sono entrato, gli ho promesso che l'avrei fatto bannare entro Natale usando l'emoji della pillola e ha ragequittato in due giorni :smug:
Uhhhhh
Cazzo è discord
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkClicca sul link in op, profittati.
Collega, ti sei sbagliato o l'hai fatto di proposito? :pippotto:
megalomaniac
28-09-18, 13:04
Ancora non lo avete bannato?
Filo devi divorziare e dimagrire
Perché sei infelice.
Dai che vengo, voi ditemi data & location, io comparirò come una comparsa in un film, voi non ve ne accorgerete e vi metterò nelle tasche un bigliettino che troverete solo una volta arrivati a casa.
Il bigliettino reciterà
no spoilers
ciao filo, ci si sente su discord (ma anche no), qua però sei considerato come spam
Filo devi divorziare e dimagrire
Perché sei infelice.
Qua' ci vedo proiezione sappi, la cosa e' Freudiana
Ma confermo che anche io soffro l'essere obeso, e che non riesco a convincermi a mettermi sotto seriamente, manco di motivazione
Sandro Storti
29-09-18, 08:45
Raduno in Lombardia e solo con Svapo
Se spavo porta la moglie volo dalla California pure io
Qua' ci vedo proiezione sappi, la cosa e' Freudiana
Ma confermo che anche io soffro l'essere obeso, e che non riesco a convincermi a mettermi sotto seriamente, manco di motivazioneSei me.
Ed io sono te.