Visualizza Versione Completa : Best 15 fps single player campaigns?
Doveste stilare una lista delle vostre preferite 15 singleplayer campaigns della storia degli fps?
Unica regola: partite da Medal Of Honor 1 su ps1, non più antiche di quella intendo.
go go go brrraap brap
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
Tutti i Medal of Honor su console.
Tutti i Cod su console.
Tutti i Killzone.
Tutti gli Halo su console.
Necronomicon
27-09-18, 09:43
Half Life 1 & 2 (gli episodes no, perché non finiscono la loro storia, quindi si fottano alla valve).
Portal I & 2
Titanfall 2
Bioshock
Per ora mi vengono in mente questi.
Moh Frontline
Wolfstein ps4 1 e 2
Biociok
Half Life
Far cry 2 e 3
- - - Aggiornato - - -
Dei cod solo l online o i primi livelli di mw2, cod 2 mai giocato
Abbracci
Pan di Stelle
Soldini
Bioshock
Half Life 2
Halo UNO (un signor fps ma è uscito inizialmente solo su console ed è stato sputato.....per invidia...ma ha introdotto molti elementi oggi standard negli fps, oltre ad avere una IA veramente ottima, che in pochi altri giochi ho visto).
Per un attimo ho pensato si parlasse di giochi che girano a 15 frame per second :bua:
MOH AA
cod 2
timeshift
f.e.a.r. 1 (?)
half life 2
portal 2
sw republic commando
condemned
betrayer a me è piaciuto
crysis (warhead?)
pure brother in arms ma li ho giocati in ordine sparso un fottio di tempo fa non ricordo quale
e dark messiah M&M che alla fine era un mezzo meh ma al tempo mi prese
i primi thief pio boy sto ancora aspettando l'HD mod per il 2
Bravi continuate cosi' !
Sui COD che preferenze avete? intendo da COD 1 all ultimo (com era il nome, infinite warfare?)
Io ho giocato i primi due cod WW2 e i primi due Modern Warfare, anzi primi tre.
Doom nuovo no?
Necronomicon
27-09-18, 10:51
A me divertono molto gli Halo ma dopo il 2 le campagne fanno abbastanza cagare, secondo me.
Turok non era PS1 ma N64 e aveva armi innovative, stesso periodo storico
Half Life 1 , stupendo, il 2 ... non così tanto dopotutto
Halo, sopratutto i primi
Death space 1 e 2
Resident Evil 5 in coop con moglie
possiamo anche stilare la lista delle migliori campagne single player che vanno a 15 fps
dead space e re5 non sono fps
halo io ricordo solo corridoi tutti uguali con nemici stupidissimi intervallati da spostamenti sulla mappa :uhm:
abbandonato il primo non ne ho più toccato uno
-Bioshock
-Alien Isolation
-System Shock 1 & 2
-Call of Chtulhu Dark corners of the earth (Non esattamente un FPS, ma bello bello!)
-Medal of Honor War Chest (Anche se alcune missioni erano da bestemmia!)
-I primi due Alien vs Predator
-Doom l'ultimo
-I Deus Ex (Pure il secondo!)
E sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...
Come campagna, Half-Life (il primo) e Medal of Honor: Warfighter. Un peletto più cazzoni ma piacevolissimi, Bioshock, Borderlands (il primo), e tanto per dar fastidio ai soliti anche DooM III con l'espansione.
Poi, a distanza, i primi tre CoD Modern Warfare, dopo han svaccato.
Il resto, nella nebbia. Che non significa fossero brutti, solo che non han lasciato molto.
anche l ultimo infinite warfare non regala emozioni?
Disgraziatamente, no. Se non fosse stato obbligatorio comprarlo per avere la remastered di MW, stocazzo.
I vari CoD con la deriva moderna, fra esoscheletri, realtà aumentate, droni comandati da HUD, paranoie virtuali, personaggi clonati da attori e doppiatori famosi, hanno un production value sicuramente elevato, ma spariscono nel dimenticatoio nel giro di un mese. Magari c'è un segmento di un livello che fai WOW!, ma è perlappunto solo un segmento di un livello nel gioco.
Sinceramente sarebbero morti dopo un paio di titoli se non fosse per il nome, ma con l'impostazione CoD storica (WW2+MW) hanno poco a che spartire.
Per essere chiari: non sono brutti, sono anonimi, come venne definito fox-astrolfo in una storica schiantata in TSM. Non lasciano segno, ma fanno numero nel franchise.
Doom nuovo no?
no, erasato dopo un paio d'ore, l'ho trovato noiosissimo
- - - Aggiornato - - -
anche l ultimo infinite warfare non regala emozioni?
no, mi par di ricordare che tra quelli che non hai giocato, campagna di Black ops 2 che ha i bivi, non sia male, perchè ricordo di essermi esaltato
per aver ucciso il generale amercano "buono", il gioco ti dava questa possibilita'
credo sia la prima volta in un videogioco, e proprio da cod non me l'aspettavo.
Bravi continuate cosi' !
Sui COD che preferenze avete? intendo da COD 1 all ultimo (com era il nome, infinite warfare?)
Io ho giocato i primi due cod WW2 e i primi due Modern Warfare, anzi primi tre.
Doom nuovo no?
Black ops 1 mi è piaciuto molto come ambientazione (varie "epoche" della guerra fredda).
Modern warfare 1 (fatto bene, alla fine gli attuali cod campano ancora grazie a questo), 2 (la missione della vergogna dove sei un terrorista e devi ammazzare le persone all'aeroporto...) 3 (mi manca...primo o poi lo prenderò per completare la storia...).
Cod 1 e 2 per me sono troppo vecchi graficamente se giocati oggi.
Oltre a quelli già citati direi:
- Painkiller
- Stalker
- Bioshock:Infinite
- Bulletstorm
- Far Cry 3
- Dishonored
- Metro
dead space e re5 non sono fps
Si infatti, vuol fare il furbo, allora avrei messo l ultimo max Payne che non è affatto male
- - - Aggiornato - - -
Oltre a quelli già citati direi:
- Painkiller
- Stalker
- Bioshock:Infinite
- Bulletstorm
- Far Cry 3
- Dishonored
- Metro
Ah già i due metro
I Painkiller belli
I Serious Sam
Bulletstorm (cazzo, niente 2, 'cci loro)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Half life
Vietcong
Painkiller
FEAR
bioschock 1 2 infinite
Cod 1 e 2
wolfnstein
poi ci sono i tps che meriterebbero anche loro una classifica
Halo
Halo 2
Halo 3
Halo reach
Titan fall 2
Serious sam tfe
Call of duty 2
Call of duty mw
Call of duty world at war
Shadow warrior 1 il remake
Deus ex hr
Star wars republic commando
Boh
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Doveste stilare una lista delle vostre preferite 15 singleplayer campaigns della storia degli fps?
Unica regola: partite da Medal Of Honor 1 su ps1, non più antiche di quella intendo.
go go go brrraap brap
ne metto solo sette
1. Dishonored
2. Alien Isolation (se lo vogliamo contare come fps)
3. Halo
4. Call of Duty
5. Half-Life 2
6. Far Cry 3
7. Half-Life 3