Visualizza Versione Completa : Rate my barzelletta
Viene affidato un incarico alla CIA, all'FBI e al KGB: trovare un coniglio in una foresta.
La CIA usa satelliti, visori notturni, telecamere nascoste e dopo 24 ore senza aver trovato nulla ne deducono che il coniglio non c'è e rinunciano.
L'FBI entra nella foresta ed inizia a sparare a tutto quello che si muove, dopo 12 ore controllano tutte le carcasse abbattute e non c'è neanche un coniglio, ne deducono che il coniglio non c'è e rinunciano.
Gli uomini del KGB entrano nella foresta e dopo 20 minuti sono già sulla via del ritorno che ridono e scherzano ed hanno con loro un orso conciato male.
Quindi il responsabile delle operazioni chiede spiegazioni al commissario del KGB: "Ma cosa significa tutto questo? Dov'è il coniglio?"
Il commissario ride, schiocca le dita e l'orso, tutto gonfio e pieno di lividi, inizia a parlare: "Io sono un coniglio. Mio padre e mia madre erano conigli"
nel senso, quanto fa ridere da 0 a 10? oppure quanto fa caccare da 0 a 10?
9
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
non tanto ma magari sono io che son scemo e non l'ho capita
scritta non rende, forse recitata migliora
non tanto ma magari sono io che son scemo e non l'ho capitaO magari sei solo troppo giovane.
non tanto ma magari sono io che son scemo e non l'ho capita
è una barzelletta che puo' far ridere solo se sei russo, torni indietro con la macchina del tempo negli anni 70, e dopo almeno il quinto bicchiere di vodka.
Se invece torni troppo indietro, ai tempi di Stalin, mi sa che non fa ridere neanche alle condizioni sopracitate.
Quindi voto 2
O magari sei solo troppo giovane.
Sempre a dare addosso a noi millenial!
Va recitata perciò sulla fiducia 8
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche immaginando una super recitazione con benigni che la racconta, non riesco a trovare il lato umoristico...
Spiegazione plz
Spiace, ma old, molto old.
Ho letto la vignetta prima di partire dall'Italia, e sono andato via nel 2011.
megalomaniac
27-09-18, 19:05
Io ne avrei una molto bella sulla mamma di HALPMI
Spiace, ma old, molto old.
Ho letto la vignetta prima di partire dall'Italia, e sono andato via nel 2011.
A me l'ha raccontata un mio amico, qual è la vignetta?
Necronomicon
27-09-18, 19:23
Anche immaginando una super recitazione con benigni che la racconta, non riesco a trovare il lato umoristico...
Spiegazione plzL'hanno torturato fino a confessare il falso
Ah eccola :asd:
Direi che rende molto di più disegnata
https://i.imgur.com/5koAv3H.jpg
la vignetta meglio
non ricordo dove l'ho letto, 'sto astronauta italiano che parlava della vita sulla stazione in orbita tra americani e russi e delle differenze. tipo che gli americani hanno cassettine attrezzi ordinate, catalogate, precisissime. i russi vanno in giro con i borselli con dentro qualche cacciavite e un martello. :asd:
Lo Spruzzino
27-09-18, 23:40
Veramente una merda.
la vignetta meglio
non ricordo dove l'ho letto, 'sto astronauta italiano che parlava della vita sulla stazione in orbita tra americani e russi e delle differenze. tipo che gli americani hanno cassettine attrezzi ordinate, catalogate, precisissime. i russi vanno in giro con i borselli con dentro qualche cacciavite e un martello. :asd:
Devo essere Russo :asd:
Conte Zero
28-09-18, 09:15
L'hanno torturato fino a confessare il falso
Figa, ma non spiegarla anche, era già deboluccia di suo... :facepalm:
L'ho letta stamattina alle sei e sto ancora aspettando ridendo
Veramente un capolavoro di umorismo
Mi ha strappato una risata, 8/10.
Fa schifo al cazzo. Io amo gli animali.
Dovevi aggiungere alla fine "Nessun orso è stato maltrattato durante la stesura della barzelletta a Guantanamo"
Fa schifo al cazzo. Io amo gli animali.
Dovevi aggiungere alla fine "Nessun orso è stato maltrattato durante la stesura della barzelletta a Guantanamo"
Chi fa sesso con animali compie il reato di «maltrattamenti di animali». La pena è la reclusione da 3 a 18 mesi o la multa da 5mila a 30mila euro. La giurisprudenza ha individuato nella sofferenza dell’animale la ragione di tale reato, a prescindere da lesioni o da violenze fisiche particolarmente crudeli. Di recente la Cassazione è stata ancora più severa, ritenendo che il dolore inflitto all’animale non è solo quello fisico, ma anche quello morale, perché si tratta comunque di un essere senziente.
Ma che sofferenza se ha goduto? Si è pure fumata una sigaretta, dopo!
guardatevi child 44
meglio leggere il libro secondo me
ho già visto il film, quindi no
Ah eccola :asd:
Direi che rende molto di più disegnata
[IMG]https://i.imgur.com/5koAv3H.jpg[IMG]
Ussignùr, è un remake, la vignetta era differente, a striscia invece che a pagina (e ovviamente disegnata da un altro, ça va sans dire).
meglio leggere il libro secondo me
Anche perchè la trasposizione cinematografica è una zozzeria di politica con qualche elemento di giallo infilato tanto per dare supporto, invece che il contrario. Volevo chiedere i soldi del biglietto quando sono uscito dalla sala.