Visualizza Versione Completa : niente, Amazon annienterà chiunque
Veronica: Allora Dehor, ho sollecitato il ritiro del tuo pacco entro 48 ore. Verrai contattato dal corriere per la data, ovviamente puoi lasciare tranquillamente il tuo pacco cosi come l’hai già preparato.
Ti invito tranquillamente ad ignorare la nuova etichetta creata in automatico dal sistema.
Per ovviare un minimo a questo disagio, ho disposto che il rimborso totale venga emesso appena il corriere ritira il pacco, cosi non devi attendere i 15 giorni di prassi.
Appena ti rimborsiamo, ovviamente ti mandiamo un'email per avvisarti.
Io: perfetto.. grazie
Veronica: Ma scherzi figurati Dehor
Ti ringrazio io per la comprensione e la pazienza dimostrata.
addirittura rimborso senza nemmeno vedere cosa c'è dentro :asd:
also tono da amiconi asd
Era roba appena comprata o ce l'avevi da un po'?
Lo chiedo perché ho comprato i pezzi del mio nuovo pc alla spicciolata negli ultimi 2 mesi (quando i prezzi erano propizi) ma lo assemblerò a breve, se qualcosa non funzionasse speravo di poterli rispedire indietro facendo gli occhi dolci virtuali con l'assistenza amazon :uhm:
Io ho dovuto indietro una gtx 970 poco prima della scadenza dei due anni per coil whine, non hanno battuto ciglio.
Kronos The Mad
27-09-18, 20:30
Mio fratello dopo un anno gli hanno rimborsato lo smartphone venduto e spedito da Amazon senza fiatare perché lui si è lamentato di un problema di surriscaldamento, rimborso emesso ancora prima del ritiro lol
comprata 1 mesetto fa
entro 1 mese comunque ti fanno 0 problemi, oltre non so
edit: ecco, poi ci sono i casi "kronos" :asd:
mai comprato niente da amazon
brutti stronzi della west coast non mi avrete mai!:arrabbiato:
Sì ma non ho detto che mi devono sostituire 1500 euri di pc, metti che solo che la ram sia farlocca o la scheda video sia difettosa... :uhm:
Il monitor l'ho preso da amazon tedesco perché costava quasi un centone di meno (mortacci loro), spero siano comprensivi anche loro qualora lo schermo fosse malfunzionante :asd:
Beh ma minchia capisco le componenti ma il monitor non riesci ad attaccarlo ad un PC/notebook qualsiasi per vedere se è a posto?
Beh ma minchia capisco le componenti ma il monitor non riesci ad attaccarlo ad un PC/notebook qualsiasi per vedere se è a posto? beh sì, ma tieni presente che è arrivato la scorsa settimana, assemblo lunedì o martedì prossimi venturi, direi di essere tranquillamente dentro la politica di reso tradizionale (infatti ho verificato e ho tempo sino il 20 ottobre).
tigerwoods
27-09-18, 21:03
pics di veronica?
pics di veronica?
mi son reso conto tardi che al "puoi lasciare tranquillamente il tuo pacco cosi come l’hai già preparato" potevo rispondere "il mio pacco è qui che vi aspetta..."
Amazon su queste cose è super attento, il lato social poi è seguitissimo.
Su twitter avevo ironizzato il fatto che compro i giocattoli su amazon, li faccio arrivare in studio e poi li contrabbando fuori nel sacchettone nascosti sotto alla toga...con foto dimostrativa....
I droni di amazon mi hanno scovato e risposto con un tweet spiritoso con gif simpaticona con dietro millemila euro di design e studio psicologico dell'immagine...
addirittura rimborso senza nemmeno vedere cosa c'è dentro :asd:
Per questo la maggior parte dell'elettronica presa da warehouse (e in alcuni casi pure nuova) si tratta di fregatura.
La comprate, vi arriva, e ci trovate scoregge dentro, dati gli innumerevoli silenti che comprano, poi rendono spedendo indietro il pacco vuoto o con fuffa. E ottengono rimborso ovviamente.
contribuite alla fine dell'economia, bravi, date i soldi all' impero del male, bravi
- - - Aggiornato - - -
per risparmiare qualche spicciolo poi
che cazzo me ne fotte fai tre click e ti arriva a casa la luna
beh sì, ma tieni presente che è arrivato la scorsa settimana, assemblo lunedì o martedì prossimi venturi, direi di essere tranquillamente dentro la politica di reso tradizionale (infatti ho verificato e ho tempo sino il 20 ottobre).
il problema degli amazon esteri è che la spedizione è a spese tue :asd: e costa UN TUONO
l'unica volta che mi è successo mi sono lamentato gentilmente in chat (amazon.fr) e mi hanno aggiunto il suo costo al rimborso, i soldi li ho comunque anticipati io tramite un sito con uno sconto sulla prima spedizione con UPS, ma per un paio di cuffie era una fucilata
io colcà che compro da amazon esteri adesso
NoNickName
27-09-18, 23:27
con la storia del rimborso senza controllo c'è gente che ha fatto truffe per milioni (poi l'hanno arrestati ma immagino ci siano pure quelli che la fanno franca)
Rimborsati tranquillamente 1000 euro di laptop, a due settimane dalla scadenza della garanzia.
I miei rispetti.
Inviato tramite posta pneumatica
Tecnicamente uno potrebbe comprare un prodotto da un altro negozio virtuale o fisico e quando si rompe comprarne uno identico da Amazon, rispedire indietro quello rotto e chiedere il rimborso tenendo quello buono :uhm:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
tigerwoods
28-09-18, 07:38
Tecnicamente uno potrebbe comprare un prodotto da un altro negozio virtuale o fisico e quando si rompe comprarne uno identico da Amazon, rispedire indietro quello rotto e chiedere il rimborso tenendo quello buono :uhm:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkQuanto bisogna essere pezzenti per fare una roba del genere?
Finché dura il supporto clienti...
Da me comunque a Milano i pacchi da gennaio iniziano ad arrivare in ritardo un 30% Delle volte, ed ero prime.
Smesso istantaneamente di pagare il servizio
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkMa ci sarà qualche codice attaccato al prodotto. Con quello se ti sgamano ti inculano. Certo se sei un rom nullatenente con 4 procedimenti penali già pendenti, te ne freghi
Sì ma non ho detto che mi devono sostituire 1500 euri di pc, metti che solo che la ram sia farlocca o la scheda video sia difettosa... :uhm:
Il monitor l'ho preso da amazon tedesco perché costava quasi un centone di meno (mortacci loro), spero siano comprensivi anche loro qualora lo schermo fosse malfunzionante :asd:
Quando ho fatto il pc nuovo due anni fa ho avuto due problemi.
La 1070 e arrivata guasta non si accendeva, cambiata senza fiatare
La scheda madre dopo circa 1 anno e qualche mese ha fatto deliri, cambiata in garanzia, non avevano pronta consegna una uguale scalato tutto il valore di quella dall’acquisto di una nuova
Onestamente Amazon e sopratutto compro solo se sono nel programma prime
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
il cellulare si sta rincoglionendo. se era di amazon lo rimandavo indietro
Comunque anche questi sono motivi che portano amazon a non vendere direttamente certi prodotti, perché probabilmente non conveniente gestirne direttamente la garanzia. Es. non vendono più direttamente hard disk, praticamente nessun tv, e pochissimi cellulari. Tutto tramite venditori terzi. Anche lì intercedono per la garanzia, ma è più probabile che specie per il secondo anno ti dicano di sentire direttamente il venditore, e allora ciaone.
Quindi in teoria potrei restituire il mio honor 8 in garanzia comprato da loro perché la batteria dura uno sputo e cambiarlo con uno nuovo :uhm:
Comunque anche questi sono motivi che portano amazon a non vendere direttamente certi prodotti, perché probabilmente non conveniente gestirne direttamente la garanzia. Es. non vendono più direttamente hard disk, praticamente nessun tv, e pochissimi cellulari. Tutto tramite venditori terzi. Anche lì intercedono per la garanzia, ma è più probabile che specie per il secondo anno ti dicano di sentire direttamente il venditore, e allora ciaone.
Se il venditore aderisce a prime vai liscio e sicuro anche il secondo anno
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Quanto bisogna essere pezzenti per fare una roba del genere?Oh non ho detto che lo farei, probabilmente non chiederei il rimborso manco dopo un anno, solo che le politiche di Amazon sembrano fatte apposta per il mariuolo italiano :asd:
si ma vogliamo conoscere il disagio avuto.
capito un cazzo
E' avvocato mica per niente.
Mastro Razza
28-09-18, 11:22
Per questo la maggior parte dell'elettronica presa da warehouse (e in alcuni casi pure nuova) si tratta di fregatura.
La comprate, vi arriva, e ci trovate scoregge dentro, dati gli innumerevoli silenti che comprano, poi rendono spedendo indietro il pacco vuoto o con fuffa. E ottengono rimborso ovviamente.
Non sono in pochi a farlo,
un amico ha mandato dietro un portatile dell al posto di un macbook e non gli hanno detto niente.
Sì ma poi la gente non deve frignare se poi Amazon nuclearizza i loro account :asd:
io non faccio il disagio, semplicemente ho un a3 samsung che a distanza di 10/11 mesi dura meno. Se lo uso come router alle 13 sta al 61%, prima faceva 2 giorni usandolo
lo manderei indietro e chiusa, cellulare nuovo
sì ma che la batteria si usuri prima con uso così intenso è normale eh, te lo cambieranno lo stesso ma non era un difetto di fabbrica
e ma la batterisa si consuma, è difettoso.
nella foto mostrava la batteria al 100% fissa, sul mio cala di continuo e devo attaccarlo ogni volta che merda è?
massì, chi se ne fotte del seriale
porca puttena, c'è qualcosa per cui non valga la pena prenderlo? :uhm:
https://www.amazon.it/LG-29WK500-Monitor-UltraWide-Multitasking/dp/B0798QSXMQ
:fag: aaahh me ne sono accorto ora :asd:
la risoluzione è FHD su 21:9, e per essere un 29" è un po' meh.
ok come non detto.
tigerwoods
28-09-18, 14:12
è ultrawide
è ultrawide
se preso come secondo monitor sticazzi dell' ultrawide.
Kronos The Mad
28-09-18, 14:46
Quindi in teoria potrei restituire il mio honor 8 in garanzia comprato da loro perché la batteria dura uno sputo e cambiarlo con uno nuovo :uhm:Fossi in te proverei
Anzi di anche che si surriscalda :sisi:
cambiare la batteria no eh?
Fossi in te proverei
Anzi di anche che si surriscalda :sisi:
bravo eh, facciamo chiudere il luna park per 4 stronzi che pisciano sulle caramelle.
cambiare la batteria no eh?Non è sostituibile, altrimenti l'avrei già fatto
E no, non la faccio cambiare dai cinesi
>non è sostituibile
al massino non è facilmente sostituibile :fag:
Kronos The Mad
28-09-18, 16:12
bravo eh, facciamo chiudere il luna park per 4 stronzi che pisciano sulle caramelle.Tranquillo che il luna Park si sciacqua i coglioni
Tranquillo che il luna Park si sciacqua i coglioni
certo, come no.
come la faccenda delle recensioni in cambio del prodotto che era legittimo fino al punto in cui certi coglioni si son messi a scrivere cagate pur di acchiappare più roba possibile e falsando dunque le recensioni e oggi quella pratica è bandita e le policy che c'erano rimosse dal regolamento di amazon :fag: ?
Kronos The Mad
28-09-18, 16:42
certo, come no.
come la faccenda delle recensioni in cambio del prodotto che era legittimo fino al punto in cui certi coglioni si son messi a scrivere cagate pur di acchiappare più roba possibile e falsando dunque le recensioni e oggi quella pratica è bandita e le policy che c'erano rimosse dal regolamento di amazon :fag: ?Oh comunque sia chiaro dicevo nel caso dell'utente sopra con reali problemi sicuramente non appoggio il napoletano che mette il mattone :bua:
su amazon adesso tolgono le recensioni della mamma, così finisce che chi viene recensito dai siti si vede togliere 10 recensioni
Maybeshewill
28-09-18, 17:16
ma quindi potrei prendermi 800 euro di pc dire che è ammaccato e mi ridanno 800 euro? :pippotto:
Sì ma in teoria devi rimandarglielo
Maybeshewill
28-09-18, 17:26
quel "in teoria" è interessante
quel "in teoria" è interessante
Leva la teoria, metti la pratica.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo devi rimandare, visto che salvo casi assurdi i soldi giungono qualche GG dopo l'arrivo del pacco restituito in deposito
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ma quindi potrei prendermi 800 euro di pc dire che è ammaccato e mi ridanno 800 euro? :pippotto:
Certo, ma devi ridarglielo.
Mastro Razza
28-09-18, 17:56
:fag: aaahh me ne sono accorto ora :asd:
la risoluzione è FHD su 21:9, e per essere un 29" è un po' meh.
ok come non detto.
L'avevo occhiato anche io, solo che poi ho realizzato che col pc dovrò principalmente girare su internet e lavorarci quindi ultrawide non ha senso.
alla fine ho comprato questo IPS 32 pollici qhd che va bene anche per giocare:
https://www.amazon.it/AOC-Q3279VWFD8-Black-computer-monitor/dp/B07CG41Y8Z/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1538152241&sr=8-1&keywords=AOC+Q3279VWFD8
edit: fantastico, mentre scrivevo e' aumentato il prezzo di 20 euro
>non è sostituibile
al massino non è facilmente sostituibile :fag:Perché invalidare la garanzia? Sostituzione del cellulare e via
ma quindi potrei prendermi 800 euro di pc dire che è ammaccato e mi ridanno 800 euro? :pippotto:Honestaaaaaaaaaaaa
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Guarda, per l’ultimo pc ho preso tutto da Amazon. L’idiota che mi ha consigliato i pezzi aveva toppato scheda madre e ssd , rimandati indietro la mattina alle 9, alle 11 avevo già il rimborso. Top.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la tv me la prendo su amazon tra un po
Ho provato a comprare altrove, e mi hanno fregato. Ormai fuori da Amazon è l'inferno. Ti tirano solo pacchi.