Visualizza Versione Completa : Non fa male, non fa male!
Major Sludgebucket (ABS)
27-09-18, 20:28
https://video.gazzetta.it/cazzotto-fa-male-pugile-scappa-ring/af0fb982-c1ae-11e8-ae34-f62eaa5dbce2
Non è scappato dai, se ne è andato con calma.
Invece ricordo un incontro di MMA fra principianti indiani in cui uno stava letteralmene cercando di scappare, l'altro lo ha attaccato alla gabbia e lo ha steso con un pugno :asd:
quello c'aveva i pugni nelle mani
Però sembrano di categoria diversa, il effetti il bianco è una spanna sopra
Summoniamo teon per un parere professionale: asd:
Primo colpevole il suo allenatore che ha evidentemente mal valutato la preparazione del tizio.
Ciò non toglie che mamma mia che figura di merda, non è nemmeno KO veramente si è buttato giù ed e tornato su subito.
Pagliaccio over 9000
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
"ahia ma sei scemo"
:rotfl:
tigerwoods
28-09-18, 10:49
https://i.imgur.com/8o4A0zQ.gif
Ma :rotfl:
Mi e' capitata una cosa simile in gara di Karate diversi anni fa' (97 - 98 circa): trofeo Fra' Lazzo da Velletri a boh(???) comunque una garetta del cavolo di quelle che ogni tanto facevamo prima di qualche gara importante per verificare lo stato di forma e la preparazione.
E bon, forse al secondo turno mi tocca uno piu' grande di me (al limite di eta' superiore forse), partiamo, lui mi attacca con un paio di pugni che schivo facile e un calcio circolare talmente scoordinato che mi passa a 50 cm dalla faccia e atterra sbilanciato in avanti.
Io l'ho appena toccato col piede dietro la gamba avanzata e lui e caduto a terra di schieda manco fosse un manichino di legno dando una bella craniata sul tatami...
Si e' alzato bestemmiando che manco un veneto e se ne e' andato, l'arbitro lo ha richiamato e lui lo ha mandato a fanguax platealmente... :rotfl:
era troppo intelligente per quello sport :sisi:
se ne è reso conto quando ormai aveva comprato già tutta la tenuta e si era iscritto al match.
il bianco invece ha le sembianze di un cavernicolo a cui gli viene tolta la vagina e si incazza come una bestia, roba che se gli parli non ti capisce e risponde solo a cazzotti.
strano come dall'enfasi non abbia preso a cazzotti pure l'allenatore, tanto per mostrare la sua maestosa forza alla gente. :sisi:
era troppo intelligente per quello sport :sisi:
se ne è reso conto quando ormai aveva comprato già tutta la tenuta e si era iscritto al match.
il bianco invece ha le sembianze di un cavernicolo a cui gli viene tolta la vagina e si incazza come una bestia, roba che se gli parli non ti capisce e risponde solo a cazzotti.
strano come dall'enfasi non abbia preso a cazzotti pure l'allenatore, tanto per mostrare la sua maestosa forza alla gente. :sisi:
Secondo me alla fine avra' anche qualche difetto
Il diversamente nero, non si sta incazzando perchè l'altro è uscito dal ring senza manco il saluto, mancando il rispetto?
E' sport, mica una rissa...
l'arbitro lo ha richiamato e lui lo ha mandato a fanguax platealmente... :rotfl:
92 minuti di applausi :asd: