Visualizza Versione Completa : rivalutiamo la merda
ragazzi con un grande tiro che hanno voluto fare i soldi
https://www.youtube.com/watch?v=5LanJNRJlno
Necronomicon
28-09-18, 18:35
Stanno ancora facendo album, comunque
ryohazuki84
28-09-18, 18:36
mondo marcio :rotfl:
I FINLEY :rotfl:
ma come, non vi piacciono i finley?
Vabbè dai non abbiamo più 16 anni
Roba da sboccare...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
comunque musicalmente più ascoltabile di jovanotti e ligabue
raistlin85
28-09-18, 22:41
vinsi un contest per partecipare ad un video di mondo marcio... poi evitai per dignità
comunque musicalmente più ascoltabile di jovanotti e ligabue
no
vinsi un contest per partecipare ad un video di mondo marcio... poi evitai per dignità
ma che bel premio di merda! :rotfl:
no
per quanto mi riguarda sì
musicalmente, quindi escluso il testo, è una robettina punk/hardcore classica che non dice niente di particolare ma non ha nemmeno troppe pretese
prendi invece l'ultimo disco di jovanotti, si è vantato di averci lavorato su col produttore sarcazzo più famoso del mondo e blabla, poi lo ascolti e certi pezzi sono una MERDA che fa piangere le orecchie
per quanto mi riguarda sì
musicalmente, quindi escluso il testo, è una robettina punk/hardcore classica che non dice niente di particolare ma non ha nemmeno troppe pretese
prendi invece l'ultimo disco di jovanotti, si è vantato di averci lavorato su col produttore sarcazzo più famoso del mondo e blabla, poi lo ascolti e certi pezzi sono una MERDA che fa piangere le orecchie
Beh, ma almeno nel disco di jovanotti puoi ascoltare una bella linea di basso fatta dal buon Saturnino, di 'sti tizi invece, boh, non si salva nulla!
fun fact: il nome mondo marcio deriva dal fatto che lui si chiama mondo marco.
i testi e le basi gliele scrive rosalino cellamare
ryohazuki84
29-09-18, 06:14
fun fact: il nome mondo marcio deriva dal fatto che lui si chiama mondo marco.
i testi e le basi gliele scrive rosalino cellamare
cazzo dici :uhm:
Mondo Marcio, pseudonimo di Gian Marco Marcello (Milano, 1º dicembre 1986), è un rapper e produttore discografico italiano, divenuto noto per aver vinto il Tecniche Perfette all'età di soli 16 anni, battendosi contro Ensi.
cioè ci credevi pure che le sue canzoni le scrivesse rosalino cellamare alias ron? :sospetto: :sad:
ryohazuki84
29-09-18, 14:41
cioè ci credevi pure che le sue canzoni le scrivesse rosalino cellamare alias ron? :sospetto: :sad:
no però per il nome magari eri serio
DigitalPayne
30-09-18, 10:01
Mi ricordano la vecchia MTV. Quando il martedì sera trasmettevano gli anime.
Bei tempi...
Sent from my Le X821 using Tapatalk