Visualizza Versione Completa : «Così Cristiano Ronaldo mi ha violentata»: parla la ragazza che accusa Cr7
Kronos The Mad
28-09-18, 20:28
La vicenda risale al 2009 e si chiuse con una transazione tra le parti. Oggi la presunta vittima Kathryn Mayorga denuncia l'accordo e racconta nei dettagli quella notte. Tocca al tribunale del Nevada decidere se riaprire il caso
È un fantasma del passato. Una storia che insegue Cristiano Ronaldo da quasi dieci anni, da quel 12 giugno del 2009 in cui conobbe Kathryn Mayorga, una ragazza americana che all’epoca aveva 25 anni. I due si incontrarono in un night club di Las Vegas, dove la superstar del pallone, appena ceduto dal Manchester United al Real Madrid, era in vacanza con suo cugino e il cognato. Kathryn Mayonga sostiene di essere stata violentata quella stessa sera da Ronaldo, nella stanza d’albergo del calciatore.
Le accuse non sono nuove. Pochi mesi dopo la presunta violenza carnale, le due parti raggiunsero un accordo. Ronaldo ha pagato 375 mila dollari in cambio dell’impegno di Kathryn Mayonga a non divulgare quanto accaduto. Ebbene, nelle settimane scorse, la stessa Mayonga ha deciso di parlare con i reporter di Der Spiegel, che dedica un lungo articolo alla vicenda nel numero in vendita da domani e sul sito internet del magazine tedesco.
375 mila dollari
375 mila dollari
375 mila dollari
E una botta da CR7
raistlin85
28-09-18, 20:33
immagino quanto sia stata infelice di essere stata violentata da Ronaldo.
È come se io domani mi lamentassi di essere stato violentato da Belen :asd:
ryohazuki84
28-09-18, 20:33
sì ma magari smetterla di parlare dopo aver preso i soldi?
o prendi i soldi e TACI oppure se parli restituisci il malloppo
che sennò così è troppo facile
tigerwoods
28-09-18, 20:43
ha finito i 375k
Seh vabbè.
Restituzione denaro, controdenuncia, eccetera. Ronaldo può pagare un battaglione di legali, lei ha finito i soldi (se le sono rimasti può dirgli addio) PER SEMPRE. :asd:
E tutto senza che uno sia colpevole o innocente e l'altra sincera o bugiarda, così, di default.
E buona fortuna a trovare qualcuno che dorma con lei ancora
Maybeshewill
28-09-18, 22:02
ma zero non è mod di movie machine? com'è che puo chiudere topic qua?
per 375 mila dollari me lo farei tranquillamente mettere in culo da CR7...
... pure urlando "forza juve!"
attenti che arriva bullok e vi dice che siete PRO-STUPRO :asd:
La moda del momento :sisi:
per 375 mila dollari me lo farei tranquillamente mettere in culo da CR7...
... pure urlando "forza juve!"hai appena detto che lo prenderesti in culo per 350.000 euro circa o dev essere cristiano ronaldo in particolare? no perché io un prezzo al mio culo non lo dò tanto easy xD
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
a me nessuna mi violenta e poi mi paga il silenzio con 375.000 euro. :piange:
EddieTheHead
29-09-18, 11:45
soprattutto se ha un pacco di soldi come CR7 :asd:
hai appena detto che lo prenderesti in culo per 350.000 euro circa o dev essere cristiano ronaldo in particolare? no perché io un prezzo al mio culo non lo dò tanto easy xD
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
insomma vuoi dire che lo daresti via anche per molto meno? :asd:
Necronomicon
29-09-18, 12:35
Mi pare veramente impressionante che sia andata con questa che in fin dei conti è una vecchia
dato che lei ha violato l'accordo ora lui quanto può chiederle di danni?
dato che lei ha violato l'accordo ora lui quanto può chiederle di danni?
immagino la cifra pattuita + la penale prevista nel contratto + la denuncia per diffamazione
ma poi, ste denunce, sono al 99% in america o è una mia impressione?
ronaldocoso che ha bisogno di fare il violento per trovare figa :pippotto:... ma manco in un fantasy :asd:
ha finito i 375k
this
AummaAumma
29-09-18, 17:13
Las Vegas quindi Nevada(?)
https://www.lvcriminaldefense.com/nevada-criminal-process/procedure-in-criminal-cases/proceeding-to-commitment/time-of-commencing-criminal-actions/statute-of-limitations-for-sexual-assault/
Nevada Revised Statute Section 171.085 establishes the statute of limitations for most felony offenses, including sexual assault. Under N.R.S. 171.085(1), a case based on allegations of sexual assault must be commenced within four years from the time the alleged offense has been committed. This means that, as a general matter, you cannot be put on trial for a sexual assault that happened more than four years ago. However, there are some exceptions to this rule.
sono passati 9 anni, quindi direi che CR7 non rischia nulla, la cosa più furba da fare è invitare i suoi legali ad aprirla come una cozza.
edit
qua dice che lo hanno aumentato a 20 anni :uhm:
https://www.lvcriminaldefense.com/nevada-statute-of-limitations-for-rape-cases/