Accedi

Visualizza Versione Completa : Esistono le "razze" umane?

HALPMI
29-09-18, 13:26
Come da titolo, vorrei una risposta a questa domanda da qualcuno che ne sa.

Avevo letto che ci sarebbe a volte più differenza genetica fra membri della stessa razza rispetto a membri di altre razze e che quindi la razza sarebbe un costrutto sociale.

Ora, la cosa mi puzza di palese cazzata visto che ci sono differenze importanti a livello fisico, di sistema immunitario e simili, e probabilmente anche a livello mentale visto che l'Africa è popolata da individui che da noi sarebbero considerati semi-ritardati. Se qualcuno potesse far luce sulla questione gliene sarei grato

Nightgaunt
29-09-18, 13:29
Hai mai visto un aborigeno? O meglio, il teschio di un aborigeno?

HALPMI
29-09-18, 13:30
Certo, sembra un cazzo di australopiteco, infatti voglio una risposta definitiva, ci sono dei medici sul foro, se ne sanno qualcosa che si facciano avanti

medioman.
29-09-18, 14:01
Io so solo che i Bretoni eccellono nella magia, i Nord sono grossi e forti, i Redguard sono abili guerrieri e gli Imperiali sanno fare un po' tutto.

golem101
29-09-18, 14:18
Stavo per scrivere una risposta seria, argomentata con tutte le lezioni di Antropologia e Somatometria e citando testi e fonti e autori, poi mi son detto: una domanda del genere? su J4S? con i soliti smosciacazzi che son lì pronti a rispondere merdate per il gusto di? :uhm:

Quindi: :popcorn:

Glasco
29-09-18, 14:19
puoi accoppiarti con una pecora ma non riprodurti
puoi accoppiarti con un cingalese e riprodurti

senza slungare su robe di cui so poco o niente, mi pare abbastanza perché sia lo stesso campionato. :boh2:

HALPMI
29-09-18, 14:22

senza slungare su robe di cui so poco o niente, mi pare abbastanza perché sia lo stesso campionato. :boh2:

I cani di razza diversa possono procreare fra loro?

- - - Aggiornato - - -