PDA

Visualizza Versione Completa : [Just4Gastronomy][Ciclico] Orologio, L'Ozio e tutti i menighini qui!



Milton
01-10-18, 11:46
Consigli su dove mangiare bene nella capitale morale senza spendere un occhio (o due) della testa?

Ah, niente sushi bar o vegan- vegetarianate per piacere :sisi:

Deng you!

Ciome
01-10-18, 11:47
ti fai invitare dal papa. sono sicuro che offre lui

Il Mira
01-10-18, 12:46
azz Milton, almeno la zona in cui sarai potresti dirla :bua: va bene che Milano è servitissima con la metro, ma almeno si evita di farsi 2 ore tra andata e ritorno :bua:

Zhuge
01-10-18, 12:53
dipende anche cosa vuoi mangiare eh :asd:

Lo Zio
01-10-18, 13:01
se riesci a entrare : nottingham forest :fag:


locali random:
il maggiolino
Kapuziner Platz
giardino della birra

Orologio
01-10-18, 13:10
Se mi chiedi l'osteria tipica nascosta dove si mangia bene e non si paga tanto....bhe non le conosco o non ci sono (più)...
A milano c'è di tutto, da quella che fa solo lessi, a quella che fa solo pesce a quella che fa solo stocazzo....inutile consigliare...ci sono millemila ristoranti, catene, qualsiasi cosa....senza un range di cosa si vuole è inutile anche solo abbozzare un elenco.

Frappo
01-10-18, 13:12
Se mi chiedi l'osteria tipica nascosta dove si mangia bene e non si paga tanto....bhe non le conosco o non ci sono (più)...
A milano c'è di tutto, da quella che fa solo lessi, a quella che fa solo pesce a quella che fa solo stocazzo....inutile consigliare...ci sono millemila ristoranti, catene, qualsiasi cosa....senza un range di cosa si vuole è inutile anche solo abbozzare un elenco.

infatti. Servono più info, e magari anche un budget

Lo Zio
01-10-18, 13:12
ma soprattutto la fregna. ci vuoi portare la fregna?

Honey_pie
01-10-18, 13:21
Io mangiai benissimo alla dogana del buongusto, vicino colonne san Lorenzo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lo Zio
01-10-18, 13:21
quanto tempo fa?

Glasco
01-10-18, 13:49
milanesi menosetti. consigliategli il locale di qualche amico, no? :asd:

https://www.thefork.it/ristorante/sauris/307563

roba fiulana. qui io zburo con i salumi, lo stinco ed il minestrone. da bere birra affumicata e refosco rosso fermo.

Il Mira
01-10-18, 13:52
Aragosta d'oro, zona Politecnico Bovisa, ristorante di pesce alla buona ma qualità ottima

Pakokasal
01-10-18, 13:56
ti fai invitare dal papa. sono sicuro che offre lui
:celafa:

ZTL
01-10-18, 13:59
Io ho mangiato bene (con poco) all'Osteria dei Poeti, davanti a Temakinho.

TeoN
01-10-18, 14:55
se riesci a entrare : nottingham forest :fag:


locali random:
il maggiolino
Kapuziner Platz
giardino della birra

MANGIARE cazzo hai elencato solo posti dove si beve :asd:


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Frappo
01-10-18, 14:57
carne:

https://www.ilgiardinodeisegreti.it/

probabilmente il miglior Chateaubriand mai provato


pesce:

http://www.algrissino.it/

pazzeschi i vari antipasti, si potrebbe cenare solo quelli

TeoN
01-10-18, 14:58
Milton culo!


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Lo Zio
01-10-18, 15:00
MANGIARE cazzo hai elencato solo posti dove si beve :asd:

ma va :asd: al maggiolino finisci a tirarti i polli in faccia, al kapuziner cucina bavarese, al giardino della birra mangi per fare il fondo :asd:

Zhuge
01-10-18, 15:03
Locale figo dove mangi solo uova, L'Ov in zona Solari.

TeoN
01-10-18, 15:04
ma va :asd: al maggiolino finisci a tirarti i polli in faccia, al kapuziner cucina bavarese, al giardino della birra mangi per fare il fondo :asd:

Smettila :asd:


Notthingam forest e mangiare :rotfl:


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

TeoN
01-10-18, 15:04
Comunque budget e zona se no domanda da stronzi


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Zhuge
01-10-18, 15:05
carne:

https://www.ilgiardinodeisegreti.it/

probabilmente il miglior Chateaubriand mai provato


pesce:

http://www.algrissino.it/

pazzeschi i vari antipasti, si potrebbe cenare solo quelli

Confermo Il Giardino dei Segreti, ci sono andato tante volte, mio zio ci va spessissimo (ha lo studio in zona); va bene anche il cugino (La Taverna dei Segreti). :snob:

Lo Zio
01-10-18, 15:08
Smettila :asd:


Notthingam forest e mangiare :rotfl:

può essere, eh , io non sono mai riuscito a entrarci :asd:

TeoN
01-10-18, 15:31
può essere, eh , io non sono mai riuscito a entrarci :asd:

Se vai al sabato, io in settimana un sacco di volte


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Honey_pie
01-10-18, 18:28
quanto tempo fa?2015 mi pare :uhm:
Perché? È peggiorato?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lo Zio
01-10-18, 18:31
nah, giusto per sapere

Milton
01-10-18, 20:59
ma soprattutto la fregna. ci vuoi portare la fregna?

:sisi:

Bravi tutti (cattivo Teon invece :cattivo:), molto bene Frappo e Honey che hanno capito subito quel che cercavo senza troppi giri di parole! :scribscrib:

Mi sa che "Il giardino dei segreti" e "la Dogana del Buongusto" fanno al caso mio, sia come budget che come zona (Milano centro).

In zona Bicocca trovo qualcosa di decente (sul genere osteria / cucina tradizionale / carne)?

Sempre in centro, mi sapreste consigliare qualche pasticceria über figa in cui fare una colazione da re?

TeoN
01-10-18, 21:21
Tu vuoi portare fregna in giro a Milano e non ascolti me ?

È giusto lasciarti failare.


Così è deciso


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Milton
01-10-18, 21:49
Sommo, non intendevo offenderla :cattivo:

Elargisci dritte, che qui ne va del successo copulativo!

Drogato di FPS
01-10-18, 21:50
Mbof, recentemente sono stato all'Osteria da Salvo (o Salvo Costa Azzurra) che non conoscevo :uhm:
Cucina siciliana, pesce. Viale Certosa.
Era una cena aziendale, con i cinesini della sede di Singapore (che dopo l'antipasto erano stesi, anche per il bere :asd:)
Soddisfatto, comunque.

Frigg
05-10-18, 21:52
ha copulato?

Milton
14-10-18, 16:01
ha copulato?

:snob:

Anche troppo, non ero più abitutato a quei ritmi.

Comunque, kudos a chi mi ha consigliato la Dogana del Buongusto e Il giardino dei segreti: buon livello e prezzi abbordabili.

Anche questa è andata, dai. Passo e chiudo :sisi: