PDA

Visualizza Versione Completa : Pagliacciata MediaWorld



Parudio
01-10-18, 14:13
Spot a nastro ieri per sconto oggi e domani dell'IVA... Magicamente hanno aumentato quasi tutto il catalogo del 20% tra ieri pomeriggio e stamattina... :rotfl:

Sito come al solito inagibile dalle prime ore del mattino.

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Galf
01-10-18, 14:24
Rofl MW.
La mia macchina fotografica a comprarla da MW mi sarebbe costata circa 1500€ di più.
Mille e cinquecento. In più. :rotfl:

Vola00
01-10-18, 14:25
Sconto del -20%

:wat:

Firestorm
01-10-18, 14:35
Spot a nastro ieri per sconto oggi e domani dell'IVA... Magicamente hanno aumentato quasi tutto il catalogo del 20% tra ieri pomeriggio e stamattina... :rotfl:

Sito come al solito inagibile dalle prime ore del mattino.

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando TapatalkQuando ci sono quelle cose devi andare l'ultimo giorno allora li i prezzi scendono veramente.
Io ho risparmiato circa 200 euro su una cucina a gas da Unieuro, ok meno dei 360 promessi ma comunque meno del prezzo standard.
Certo lo svantaggio et che ti accontenti di quello che trovi.

500px.com/andream

Bicio
01-10-18, 14:51
Ci sono prove di ciò? :uhm:

Para Noir
01-10-18, 14:56
Io ci ho preso diverse cose con lo scorporo dell'iva eh :asd: anche all'unimerda. Non sempre sono fregature. Il sito è piantato e tante cose sono magicamente finite, però in negozio se ci si andava stamattina secondo me si facevano begli affari.

Parudio
01-10-18, 15:00
Accomodati, io ero alla ricerca di un notebook di fascia media per un amico e casualmente ci sono passato proprio ieri pomeriggio... Guarda caso tutti aumentati di 100 €... :asd:

Para Noir
01-10-18, 15:04
per fortuna che per apple i prezzi di listino sono fissi e noti, invece voi dovete farvi inculare con millemila modelli diversi di cui il vero prezzo si perde in qualche file excel cinese

Galf
01-10-18, 15:18
per fortuna che per apple i prezzi di listino sono fissi e noti, invece voi dovete farvi inculare con millemila modelli diversi di cui il vero prezzo si perde in qualche file excel cinese

Amazon.jpg

Para Noir
01-10-18, 15:35
Amazon.jpg

per certi prodotti sì, ma ad esempio per i portatili in mille varianti e sigle buona fortuna :asd: amazon non è assolutamente ben fornito, in molte aree ha meno roba di una catena, senza contare la cineseria di merda tra cui doversi destreggiare

Galf
01-10-18, 15:39
per certi prodotti sì, ma ad esempio per i portatili in mille varianti e sigle buona fortuna :asd: amazon non è assolutamente ben fornito, in molte aree ha meno roba di una catena, senza contare la cineseria di merda tra cui doversi destreggiare

per una persona normale vero, ma per uno un minimo pro che sa già cosa vuole non è così assurdo, più per i laptop Huawei / Xiaomi che per altro però, sì.

GenghisKhan
01-10-18, 18:58
C'ero entrato un mesetto fa per un cell per la moglie
Ce n'era uno ASUS da 180 euro, decente rapporto q/p, ma lo avevano solo con pre-installate pellicole meggicol da 25 euro :asd:
Truffa bella e buona :asd:

Cek
01-10-18, 19:03
Ma ci sono siti cinesi (che manco la versione in inglese hanno) dove si puo fare qualche colpaccio?

magen1
01-10-18, 19:07
"affari"
solitamente gli sconti si fanno partendo dal prezzo di listino.
dunque al 70% sono prezzi "scontati" per la real life ma prezzi normalissimi per chi compra online :uhm:

megalomaniac
01-10-18, 19:09
Quando ci sono quelle cose devi andare l'ultimo giorno allora li i prezzi scendono veramente.
Io ho risparmiato circa 200 euro su una cucina a gas da Unieuro, ok meno dei 360 promessi ma comunque meno del prezzo standard.
Certo lo svantaggio et che ti accontenti di quello che trovi.

500px.com/andream


Non so come facciano, ma Unieuro ha sempre i prezzi migliori, soprattutto facendo l'acquisto online con ritiro in negozio gratuito

Lo Zio
01-10-18, 19:18
preso l'anno scorso frigorifero lg sidebyside e lavasciuga hoover col recupero iva: lavaasciuga regalata

Para Noir
01-10-18, 19:20
Non so come facciano, ma Unieuro ha sempre i prezzi migliori, soprattutto facendo l'acquisto online con ritiro in negozio gratuito

però facendo così perdi il diritto di recesso :sisi:

megalomaniac
01-10-18, 22:05
però facendo così perdi il diritto di recesso :sisi:

Veramente ci sono 14 giorni :uhm:

Ci ho preso di recente una lavatrice a quasi 200€ in meno rispetto al prezzo di Mediaworld

Howard TD
01-10-18, 22:15
Al MW ormai ci vado solo per prendere giochi usati per PS4 a 10/15 € :asd:

Para Noir
01-10-18, 22:52
Veramente ci sono 14 giorni :uhm:

Ci ho preso di recente una lavatrice a quasi 200€ in meno rispetto al prezzo di Mediaworld

Leggi bene le condizioni, nel momento in cui ritiri in negozio per loro si configura come una vendita non a distanza, ma un semplice servizio di prenotazione in negozio, e decade quindi il diritto di recesso. Che poi ti diano comunque tot giorni per fare un reso va bene, ma in quel caso non credo ti tornino i soldi ma ti fanno un buono.

Para Noir
01-10-18, 22:53
Ma ci sono siti cinesi (che manco la versione in inglese hanno) dove si puo fare qualche colpaccio?

Dai cinesi gli unici colpacci sono quelli che ti tirano con i loro cazzetti nel tuo retto quando compri la loro roba

Leizar
02-10-18, 00:21
per fortuna che per apple i prezzi di listino sono fissi e noti, invece voi dovete farvi inculare con millemila modelli diversi di cui il vero prezzo si perde in qualche file excel cinese

"Fortuna" :asd:
A giudicare dai prezzi non direi proprio.

magen1
02-10-18, 08:30
ma tutti a comprare lavatrici fancy ?
a me è bastata quella da 99cent su eprice :snob:

Fruttolo
02-10-18, 08:39
Unieuro :rotfl:

Unica interazione che ho avuto con loro.

Acquisto su ebay, se non ricordo male avevano superato i tempi di spedizione e non lo avevano spedito.
Cancellato l'ordine, rimborso, feedback pessimo e tanti saluti a mai più.

Kordian
02-10-18, 08:48
Mi mancano i post di Maxim di quando andava al MW. Dieci anni fa poteva ancora aver senso andare in quei negozi, ora al massimo per l'acquisto d'emergenza o cose prese scontate dai siti di queste catene e ritirati presso i negozi.

Para Noir
02-10-18, 08:57
Hanno senso solo nel caso dei sottocosti o per i pensionati che cercano un frigorifero

megalomaniac
02-10-18, 09:21
Unieuro :rotfl:

Unica interazione che ho avuto con loro.

Acquisto su ebay, se non ricordo male avevano superato i tempi di spedizione e non lo avevano spedito.
Cancellato l'ordine, rimborso, feedback pessimo e tanti saluti a mai più.

Unieuro su Ebay?
Non è che era Unieulo?

Sinex/
02-10-18, 09:39
Quando tutti i negozi di elettronica saranno chiusi e la gente comprerà solo via web, riaprirà il primo grande negozio Mediaworld e metterà in crisi Amazon.
La gente impazzirà, andrà a ripopolare i negozi per toccare con mano tutto ciò che è in vendita.

Fruttolo
02-10-18, 09:48
Unieuro su Ebay?
Non è che era Unieulo?

profilo ufficiale bioparchissimo

Para Noir
02-10-18, 09:49
Ma infatti è da tempo che dico che amazon dovrebbe aprire degli showroom. Senza magazzino, dove non puoi comprare. C'è solo un esemplare esposto per prodotto. Poi compri online.

Volendo possono anche fare la versione italiano medio, dove gli unici prodotti esposti sono cinesi e si rivela necessaria un'area di 150000 mq, tutta piena di cavetti usb fosforescenti in plastica tossica.

Parudio
02-10-18, 13:07
Dimenticavo questa straordinaria "offerta"... Spero si riesca a leggere... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181002/e02ad4937438734dd429990b412cf57c.jpg

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Lo Zio
02-10-18, 13:10
Dimenticavo questa straordinaria "offerta"... Spero si riesca a leggere... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181002/e02ad4937438734dd429990b412cf57c.jpg

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

epploizzazione dei prodotti. l'utente è troppo coglione per pigiare un pulsante, te lo pigio io per 30 sacchi

magen1
02-10-18, 13:14
:rotfl:
gran pei programmi, ce ne fosse uno con licenza, tutta roba free o opensource, roba che quando la installano e' gia' vecchia e va aggiornata, e poi come fanno? chi gli aggiorna il programma?
edit: a no oltre 7Zip mettono anche Winrar shareware :rotfl:

7-Zip
Google Chrome
Mozilla Firefox
Foxit Reader
Gimp2
Oracle Java
K-Lite Codec
Silverlight
Skype
Spotify
iTunes
Paint.net
VLC Player
Image Burn
WinRar
Google Earth

programmi ridondanti e altri inutili, sempre che sui PC non mettano Windows XP :asd:

Parudio
02-10-18, 13:22
Te lo fanno passare come "service", altrimenti saremmo nell'illegalità. Comunque odio Amazon e la sua concorrenza sleale ancora di più.

Baddo
02-10-18, 13:29
io vado all'euronics dove mio fratello mafioso mi fa i prezzi di amazon e posso rompere loro le palle se qualcosa non funziona.

:business:

magen1
02-10-18, 13:42
io vado all'euronics dove mio fratello mafioso mi fa i prezzi di amazon e posso rompere loro le palle se qualcosa non funziona.

:business:

potresti andare a lavorare all'euronics, uscirebbero delle gran belle storie:
>te che spieghi alla gente la roba tecnologica allo stesso modo dell'intervista che ti fecero al centro commerciale
>te che fai la spesa con 0 rincari
>te che trombi nei magazzini con le tardone in cambio di uno sconto

e tante altre avventure da raccontare :sisi: pensaci

shikky
02-10-18, 14:02
:rotfl:
gran pei programmi, ce ne fosse uno con licenza, tutta roba free o opensource, roba che quando la installano e' gia' vecchia e va aggiornata, e poi come fanno? chi gli aggiorna il programma?
edit: a no oltre 7Zip mettono anche Winrar shareware :rotfl:

7-Zip
Google Chrome
Mozilla Firefox
Foxit Reader
Gimp2
Oracle Java
K-Lite Codec
Silverlight
Skype
Spotify
iTunes
Paint.net
VLC Player
Image Burn
WinRar
Google Earth

programmi ridondanti e altri inutili, sempre che sui PC non mettano Windows XP :asd:Chissà se winrar lo mettono con licenza. :asd:

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Lo Zio
02-10-18, 14:07
SILVERLIGHT????

:asd:

magen1
02-10-18, 14:08
per questo secondo me i teNNici son fermi a WindowsXP
perche' Java?

e poi chi e' quel mona che si installa iTunes senza avere un dispositivo appol?

e poi Image Burn ? se e' un nabbo che necessita di uno che gli installa i progrmami figuriamoci se e' capace di usarlo rispetto al software integrato in windows.... sempre che non parliamo di XP :fag:

Baddo
02-10-18, 14:23
https://www.youtube.com/watch?v=qYRmb2J5jdA

- - - Aggiornato - - -

QUANTO CAZZO ERO MAGRO

Parudio
02-10-18, 14:24
Grazie era da un po' che non lo riguardavo :lecchino:

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Kordian
02-10-18, 15:27
:rotfl:
gran pei programmi, ce ne fosse uno con licenza, tutta roba free o opensource, roba che quando la installano e' gia' vecchia e va aggiornata, e poi come fanno? chi gli aggiorna il programma?
edit: a no oltre 7Zip mettono anche Winrar shareware :rotfl:

7-Zip
Google Chrome
Mozilla Firefox
Foxit Reader
Gimp2
Oracle Java
K-Lite Codec
Silverlight
Skype
Spotify
iTunes
Paint.net
VLC Player
Image Burn
WinRar
Google Earth

programmi ridondanti e altri inutili, sempre che sui PC non mettano Windows XP :asd:




In pratica vanno su Ninite, fanno un unico installer, lo eseguono sul PC del cliente con un semplice doppio click ed un paio di ok agli EULA :asd:

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

magen1
02-10-18, 16:12
In pratica vanno su Ninite, fanno un unico installer, lo eseguono sul PC del cliente con un semplice doppio click ed un paio di ok agli EULA :asd:

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

esatto :asd:

Lo Zio
02-10-18, 16:17
In pratica vanno su Ninite, fanno un unico installer, lo eseguono sul PC del cliente con un semplice doppio click ed un paio di ok agli EULA :asd:
si ma è la versione del 2014

:asd:

Sinex/
02-10-18, 16:20
Ci fossero 3 programmi di cui ho bisogno fra quelli che offre ninite...

Kordian
02-10-18, 18:47
Beh nel nuovo PC con una installazione pulita di Windows ho usato Ninite per installare un bel po' di applicazioni che io solitamente uso :uhm:

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Fruttolo
03-10-18, 08:50
Ho visto l'immagine e l'anno 2002 ha bussato alla porta. Dat feel.