Accedi

Visualizza Versione Completa : Riace "modello" di accoglienza...

LordOrion
02-10-18, 11:03
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/10/02/news/immigrazione_arrestato_il_sindaco_di_riace-207913366/

https://www.ilpost.it/2018/10/02/sindaco-riace-domenico-lucano-arrestato/

:uhm:

Glasco
02-10-18, 11:07
pensavo elogiato da molti per il suo modello di igiene dentale

alastor
02-10-18, 11:16
retaliation

LordOrion
02-10-18, 11:17
retaliation

Dici?

Glasco
02-10-18, 11:19
le menate e le indagini sono iniziate prima dell'insediamento del vice pres. del cons. verde.

LordOrion
02-10-18, 11:22
Quindi Saviano non potra' neppure gridare al "Gombloddo di Populisti e Facisti" :uhm:

MrVermont
02-10-18, 13:12
Quindi Saviano non potra' neppure gridare al "Gombloddo di Populisti e Facisti" :uhm:

Lo ha gridato comunque :asd:

Damon
02-10-18, 13:38
Ha detto che quello che ha fatto il sindaco di Riace è un legittimo atto di disobbedienza civile contro uno stato autoritario.

:smugpalm:

Major Sludgebucket (ABS)
02-10-18, 15:12
https://twitter.com/frankiehinrgmc/status/1047057461591662593

LordOrion
02-10-18, 15:36
In sostanza reazioni al butthurt per la figura di palta fatta :asd:

MrVermont
02-10-18, 15:58
Ha detto che quello che ha fatto il sindaco di Riace è un legittimo atto di disobbedienza civile contro uno stato autoritario.

:smugpalm:

che uomo patetico che sta diventando :rotfl:

alastor
02-10-18, 16:40
Dici?

mi riferivo al post arresto

1/Zero
02-10-18, 17:18
che uomo patetico che sta diventando :rotfl:

Da te non me l'aspettavo.
Intendo, non mi aspettavo che scrivessi "che sta diventando" :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lol, je suis mimmò

"Siamo tutti Mimmo Lucano". Il mondo dei social è incredulo per l'arresto del sindaco di Riace Domenico Lucano, accusato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Su Twitter sotto l'hashtag #iostoconmimmolucano migliaia di utenti hanno espresso la loro solidarietà all'uomo simbolo dell'accoglienza. A difendere Lucano sono molti cittadini, più o meno famosi. Compresi Alessandro Gassmann e Gad Lerner, Giuseppe Fiorello e Cecilia Strada

https://www.repubblica.it/cronaca/2018/10/02/news/_iostoconmimmolucano_solidarieta_del_web_al_sindac o_di_riace_arrestato-207927398/

Major Sludgebucket (ABS)
02-10-18, 17:20
Diciamo che è una bella lotta tra Salvini con i soliti toni da balera, sempre tesi a innalzare lo scontro, inadatti al ruolo che ricopre e alla complessità dei temi ("esultare" perché arrestano un sindaco non si può sentire), e sinistre & C. che non capiscono che non si può essere per la legalità solo quando conviene e danno degli stronzi e dei politicizzati ai magistrati, dopo decenni di narrazione nella quale venivano idealizzati oltre ogni limite perché davano addosso a Berlusconi e altri :asd:.

EddieTheHead
02-10-18, 17:31
i famosi magistrati di estrema destra

Frigg
02-10-18, 18:29
Sapevo che mi avreste dato soddisfazione:smug:

DigitalPayne
02-10-18, 18:42
Martire

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Damon
02-10-18, 19:15
che uomo patetico che sta diventando :rotfl:Perché non lo era già?

EddieTheHead
02-10-18, 21:00
ma quindi salvini si è autoindagato per sequestro di persona? :uhm:

MrVermont
02-10-18, 21:16
Da te non me l'aspettavo.
Intendo, non mi aspettavo che scrivessi "che sta diventando" :asd:

:asd:

Kordian
02-10-18, 21:43
"Pensate a un tedesco che sposa una donna ebrea per salvarla dalla deportazione. Perché è questo che, più o meno, è successo a Riace."

-il bimbo più speciale dell'interwebz italiano

Also,
>muh 6 gorillion migrants

EddieTheHead
02-10-18, 22:45
"Pensate a un tedesco che sposa una donna ebrea per salvarla dalla deportazione. Perché è questo che, più o meno, è successo a Riace."

uguale identico preciso

raistlin85
02-10-18, 22:46
E Saviano dà colpa alla politica....

ZTL
02-10-18, 23:21
Si risolverà con un nulla di fatto e i fegati torneranno a implodere come prima.

MrVermont
03-10-18, 00:20
uguale identico preciso

è pure ignorante. La donna ebrea sarebbe comunque finita nei campi di concentramento e il tedesco se gli andava di culo finiva in galera :bua:

Kordian
03-10-18, 07:07
uguale identico preciso
è pure ignorante. La donna ebrea sarebbe comunque finita nei campi di concentramento e il tedesco se gli andava di culo finiva in galera :bua:Io comincio a pensare che Saverio Tommasi sia in realtà un troll raffinato

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
03-10-18, 07:27
quindi a tutti quelli di je suis mimmò, stanno implicitamente affermando che va bene l'immigrazione, ma solo quella femminile a scopo maritale? :asd:

-il bimbo più speciale dell'interwebz italiano

Also,
>muh 6 gorillion migrants
che tal tedesco andava diritto nel dolce forno assieme a lei per alto tradimento :jfs:

Stefansen
03-10-18, 10:33
Poco conosco del cosiddetto "modello Riace" e poco mi interessa francamente. Se questo tizio (inserito tra le 50 persone più influenti al mondo da Forbes) meritasse o meno di essere considerato un "eroe" non posso dirlo. E anzi non fatico a credere che abbia veramente commesso degli illeciti, sia per motivi di "disobbedienza sociale" sia per motivi privatistici. Rientrerebbe nella mia teoria della "Persona Grigia" (nessuno è tutto buono o cattivo, una persona va valutata dalla gradazione di grigio).

Però ecco, non posso proprio non pensare che il nostro Capitano non ci abbia messo una zampetta. Una zampetta piccolissima eh, magari anche legittima visto che il tizio andava ovviamente indagato.
Si sa, Io sono una persona che pensa sempre male ....

LordOrion
03-10-18, 10:43
Si sa, Io sono una persona che pensa sempre male ....

A pensar male del prossimo si fa peccato ma si indovina:
(cit)

Viediamo se mi sapete dire di chi :fag:

ZTL
03-10-18, 10:46
Riace era solo uno dei tanti paesini in stato di abbandono da parte degli italiani.
Il tizio pagherà quel che dovrà pagare, ma l'ha ampiamente messo in culo a quelli con la bava alla bocca :boh2:

Moloch
03-10-18, 11:18
Si risolverà con un nulla di fatto e i fegati torneranno a implodere come prima.

sarà, stamani ho ascoltato la rassegna stampa di radio radicale e i boati epatici di conduttore e editorialisti erano squisitamente assordanti :rotfl:

LordOrion
03-10-18, 11:19

Credo che i Fegati imploderanno in qualsiasi caso :asd:

alastor
03-10-18, 11:44
A pensar male del prossimo si fa peccato ma si indovina:
(cit)

Viediamo se mi sapete dire di chi :fag:

giulione nostro :smug:

ZTL
03-10-18, 11:47
Dannati ghetti :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=Lm2gjUrtzkw

Orologio
03-10-18, 12:19
Chiunque omette di dire che i fatti contestati risalgono a quando c'erano i buoni al governo....

Kordian
03-10-18, 12:23
>il paese si sta svuotando
Riempiamolo di negri che vivono di negritudine!

DOPO UN PO'...

wow grande successo, il paese ora è abitato!

>ma...
sshhhh!

>sì ma...
Ho detto GRANDE SUCCESSO!

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

ZTL
03-10-18, 12:26
>il paese si sta svuotando
Riempiamolo di negri che vivono di negritudine!

DOPO UN PO'...

wow grande successo, il paese ora è abitato!

>ma...
sshhhh!

>sì ma...
Ho detto GRANDE SUCCESSO!
Dove?

LordOrion
03-10-18, 12:31
giulione nostro :smug:

Nope: Pio XI :nonsifa:
Giulione citava lui.

Drogato di FPS
03-10-18, 12:35
Chiunque omette di dire che i fatti contestati risalgono a quando c'erano i buoni al governo....

Quindi avevo letto bene :uhm:

Rot Teufel
03-10-18, 12:44
sarà, stamani ho ascoltato la rassegna stampa di radio radicale e i boati epatici di conduttore e editorialisti erano squisitamente assordanti :rotfl:

ma in teoria, i matrimoni combinati non sarebbero considerati da "tratte delle donne"? :asd:
perchè in questo caso la coerenza della sinistra (in special modo quella progressista) è magnifica :asd:

Damon
03-10-18, 12:49
ma in teoria, i matrimoni combinati non sarebbero considerati da "tratte delle donne"? :asd:
perchè in questo caso la coerenza della sinistra (in special modo quella progressista) è magnifica :asd:>Coerenza
>Sinistra

:fag:

Lux !
03-10-18, 12:50
perchè in questo caso la coerenza della sinistra (in special modo quella progressista) è magnifica :asd:

Mi accusano di tratta delle bianche, ma c'è un cavillo, queste sono nere (cit.)

ZTL
03-10-18, 12:53
ma in teoria, i matrimoni combinati non sarebbero considerati da "tratte delle donne"?
Perchè?
Questi parlano di salvare donne che in certi casi sono state bruciate vive.

Rot Teufel
03-10-18, 13:35
Perchè?
Questi parlano di salvare donne che in certi casi sono state bruciate vive.
tu non sei tollerante nei confronti delle altre culture! rassista!

KymyA
03-10-18, 17:12
Ma è vero quello che si dice in giro di Riace?

Ovvero che se vai a Riace la fica non ti piace?
E che se ci vai a razzo è sicuro che ti piace il cazzo?

Nightgaunt
03-10-18, 18:06
Ma quando i neri usano l'elettricità, tecnicamente non si tratta di appropriazione culturale?

Maybeshewill
04-10-18, 19:36
"gli faremo sposare ...(omissis)..., ha 70 anni è uno stupido, quasi un animale. Lei ha già avuto 3 fogli di via per cui si sta nascondendo in mezzo agli altri per non farsi riconoscere in attesa del documento. Fa la prostituta quindi non sarebbe un problema neanche andarci a letto se deve convincerlo".

alastor
04-10-18, 21:03
"gli faremo sposare ...(omissis)..., ha 70 anni è uno stupido, quasi un animale. Lei ha già avuto 3 fogli di via per cui si sta nascondendo in mezzo agli altri per non farsi riconoscere in attesa del documento. Fa la prostituta quindi non sarebbe un problema neanche andarci a letto se deve convincerlo".
è crocetta che parla?

ZTL
04-10-18, 21:04
Sembra proprio Crocetta :uhm:

alastor
04-10-18, 21:12
cocoon che cita roberto fiore ok
ma perché roberto fiore cita crocetta? :uhm:
strano :uhm:

- - - Aggiornato - - -

eppure quel paragrafo così com'è non lo trovo

https://assets.documentcloud.org/documents/4953626/Ordinanza-Tribunale-Locri-Mimmo-Lucano-Riace.pdf

- - - Aggiornato - - -

https://www.davidpuente.it/blog/2018/10/04/la-falsa-intercettazione-pubblicata-da-roberto-fiore-sul-sindaco-di-riace-mimmo-lucano/

cocoon che posta fake news :uhm:

ZTL
04-10-18, 21:19
Cocooooooon, l'abbonamento c'hai :rotfl:

ZTL
05-10-18, 10:44
:rotfl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZTL
05-10-18, 16:31
Cazzaro di merda :rotfl:

NoNickName
05-10-18, 18:33

ZTL
06-10-18, 09:42
Sparito come un ladro :rotfl:

pasquaz
06-10-18, 13:04
Sparito come un ladro :rotfl:

as usual, tanto un veloce reset e non ricorderà più nulla :asd:

ZTL
06-10-18, 22:20
Che figura di merda :rotfl:

Biocane
06-10-18, 22:33
Ma poi, accogliere e preservare le minoranze, ex se è un concetto bellissimo che io ho sempre apprezzato e condiviso nel profondo, però mal si sposa con la aumento vertiginoso dei flussi migratori e il calo drastico Delle nascite degli italiani a fronte della aumento esponenziale Delle nascite degli strangers.
Perché questa tendenza farà diventare minoranza etnica gli italiani. Quindi io non li vedo più come minoranza da preservare, ma come la futura razza dominante (la famosw razza straniera) e considerata l arretratezza culturale voglio vedere se loro hanno una frangia di sinistra che tutelera' le future minoranze. Epperò il pd continua il suo delirio. Forse vogliono eguagliare berty e uscire dal Parlamento, sono sulla buona strada

Glasco
06-10-18, 22:36
and this is why you can insultare m5s e cumpa senza essere bannato

ZTL
07-10-18, 20:35
Ancora niente dal calunniatore seriale :rotfl:

EddieTheHead
07-10-18, 21:06
ma molto meglio bertinotti di alcuni dei cazzari rimasti al PD

Drogato di FPS
07-10-18, 22:06
:uhm:

Lux !
07-10-18, 22:36
Ancora niente dal calunniatore seriale :rotfl:

è stato rapito dai poteri forti :snob:

ZTL
08-10-18, 07:04
Cocoon rappresenta perfettamente quest’epoca.

Il ministro dell’Interno inserisce sulla sua pagina facebook l’intervista a Pietro Domenico Zucco per criticare l’attività del sindaco Lucano. Ma l’uomo è finito agli onori delle cronache per essere “la testa di legno” della cosca Ruga Metastasio

https://www.corrieredellacalabria.it/regione/reggio-calabria/locride/item/159859-se-salvini-posta-un-uomo-dei-clan/

ZTL
08-10-18, 19:04

cocoon che cita roberto fiore ok
ma perché roberto fiore cita crocetta? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

eppure quel paragrafo così com'è non lo trovo

https://assets.documentcloud.org/documents/4953626/Ordinanza-Tribunale-Locri-Mimmo-Lucano-Riace.pdf

- - - Aggiornato - - -

https://www.davidpuente.it/blog/2018/10/04/la-falsa-intercettazione-pubblicata-da-roberto-fiore-sul-sindaco-di-riace-mimmo-lucano/

cocoon che posta fake news :uhm:
Up

ZTL
11-10-18, 21:39
Finita con Cocoon che diffonde stronzate consapevolmente :rotfl:

LordOrion
12-10-18, 08:48
Finita con Cocoon che diffonde stronzate consapevolmente :rotfl:

Nulla di nuovo quindi.

ZTL
14-10-18, 18:43
Ora li vogliono trasferire tutti.
Una realtà senza spacciatori e delinquenti vari è troppo pericolosa per la vita politica di gente come Salvini, a quanto pare :asd:

LordOrion
14-10-18, 19:06
Ora li vogliono trasferire tutti.
Una realtà senza spacciatori e delinquenti vari è troppo pericolosa per la vita politica di gente come Salvini, a quanto pare :asd:

Crea un prececente :spy:

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

alastor
14-10-18, 19:09
Scandalosi
E mi raccomando i 5S muti e sottomessi :smug:

ZTL
19-10-18, 08:28
Questo quando lo arrestiamo?

https://www.ilfoglio.it/politica/2018/10/18/news/il-modello-di-bergamo-e-giorgio-gori-per-lintegrazione-con-regole-219570/

Cocoon, tira fuori qualche calunnia delle tue, dai.

Frigg
19-10-18, 19:12
tra poco ci sono le elezioni
poi nella maggioranza dei casi dipende tutto da che tipo di migranti ti trovi tra le mani. Da noi ne sono scappati 3 dopo un'estate a lavorare per il comune con lavori socialmente utili(inservienti area feste, giardinaggio, pulizzia ecc)
Dell'infornata precedente uno ha tenuto duro e ora sono 9 mesi che lavora nella ditta dove sto. gli piace il calcio, la figa, le nocciole. non gli piascciono i francesi e i nigeriani perchè parole sue: bastardi rubano tutto tutto

Lux !
19-10-18, 19:31
tra poco ci sono le elezioni
poi nella maggioranza dei casi dipende tutto da che tipo di migranti ti trovi tra le mani. Da noi ne sono scappati 3 dopo un'estate a lavorare per il comune con lavori socialmente utili(inservienti area feste, giardinaggio, pulizzia ecc)
Dell'infornata precedente uno ha tenuto duro e ora sono 9 mesi che lavora nella ditta dove sto. gli piace il calcio, la figa, le nocciole. non gli piascciono i francesi e i nigeriani perchè parole sue: bastardi rubano tutto tutto

Allora è italiano :asd:

ZTL
19-10-18, 22:11
100% :asd:

ZTL
29-10-18, 15:27
Questo quando lo arrestiamo? :uhm:

https://www.ilpost.it/2018/10/29/bergamo-accademia-per-integrazione/

https://i.imgur.com/ySA5XGf.jpg

ZTL
30-12-18, 17:32
*COCOON HA ABBANDONATO LA CONVERSAZIONE*

Maelström
30-12-18, 17:34
Le nocciole

Gli piacciono
le nocciole

Ok

alastor
30-12-18, 18:02
Ma ora che sono state legalizzate le assegnazioni senza bando la storia della gestione rifiuti a Riace viene stracciata o si va ipocritamente avanti? :fag:

ZTL
30-12-18, 18:15
Ma ora che sono state legalizzate le assegnazioni senza bando la storia della gestione rifiuti a Riace viene stracciata o si va ipocritamente avanti? :fag:
Ce lo potrebbe spiegare COCOON, il portavoce ufficiale del M5S™

ZTL
02-04-19, 20:56
Up

alastor
02-04-19, 21:14
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/02/riace-cassazione-no-indizi-di-azioni-fraudolente-di-lucano-i-matrimoni-di-comodo-nessun-elemento-di-riscontro/5082168/

Meanwhile il ministero dell'interno si dice pronto a costituirsi parte civile contro Mimmo Lucano ma "non ha ritenuto opportuno esserlo nel processo contro Montante" "accusato di corruzione, associazione a delinquere, rivelazione di segreto d'ufficio e secondo alcuni pentiti legato anche ad alcuni personaggi di cosa nostra"

Di Maio in diretta tv se ne sta lavando le mani

ZTL
19-05-19, 15:34
Up :rotfl:

BigDario
19-05-19, 15:48